View Full Version : Chi guida?
Ma quando andate in giro in macchina con il/la vostro/a lui/lei, chi dei 2 guida?
Io e il mio moroso facciamo una volta a testa,se vado con la mia macchina però guido io,non faccio guidare lui.
Me lo chiedo perchè vedo sempre più maschietti alla guida e donne che si fanno scarozzare. E penso: ma lo fanno perchè fa più fighi se è l'uomo a guidare?
Può capitare che la ragazza magari non abbia l'auto,o non abbia i soldi per mantenerla,ma vedo anke coppie di una certa età...
Voi che mi dite?
RiccardoS
13-09-2006, 08:06
a me piace un sacco guidare, a lei per niente. cmq ha la sua macchina ed è completamente indipendente... solo che quando si può, si va con la mia.
... a meno che io non arrivi in moto, allora poi mi faccio scarrozzare! :D
Isildur84
13-09-2006, 08:08
Dipende da chi ha la macchina disponibile in quel momento, e anche dallo stato della persona, comunque in linea di massima una volta guido io, una volta lei.
Ma tu sei ingiusta! Guidi la macchina del tuo lui, ma la tua non gliela fai guidare?? Perchè? :mbe:
LuPellox85
13-09-2006, 08:12
sempre avute donne senza patente :O
e se mai capiterà, mai farò guidare a qualcuna la 145 che sto prendendo :O
rdefalco
13-09-2006, 08:12
Guido io perché lei è una frana al volante :doh: e perché per uscire prendo sempre la mia macchina.
Dipende da chi ha la macchina disponibile in quel momento, e anche dallo stato della persona, comunque in linea di massima una volta guido io, una volta lei.
Ma tu sei ingiusta! Guidi la macchina del tuo lui, ma la tua non gliela fai guidare?? Perchè? :mbe:
No,hai letto male sai :) io guido la mia e lui guida la sua.
mbhà ... chi c'ha voglia, chi conosce meglio quel tratto di strada, chi è in quel momento più "in forze" ...
in generale LEI in autostrada (io detesto), IO su stradine incasinate, montagna( :D ), colline( :sofico: ) etc etc etc ... così accelleriamo un po' ....
il secondo ha SEMPRE una cartina stradale in mano chiunque sia dei due.
sempre avute donne senza patente :O
e se mai capiterà, mai farò guidare a qualcuna la 145 che sto prendendo :O
finora ho sempre incocciato quelle che guidan bene ... e che gli piace farlo.
spesso è uno spasso seder di fianco stravaccati a sfumacchiacchiare ...
LuPellox85
13-09-2006, 08:45
finora ho sempre incocciato quelle che guidan bene ... e che gli piace farlo.
spesso è uno spasso seder di fianco stravaccati a sfumacchiacchiare ...
non si fuma nella 145 :O
nella corsa si, nella 145 no :O
:D :D
Puccio Bastianelli
13-09-2006, 08:51
mm guido sempre io, però dato che la mia lei si è patentata da nemmeno 15 giorni, ultimamente guida anche lei :help: deve imparare a destreggiarsi nella giungla partenopea :O :D
fabius00
13-09-2006, 08:53
Ma quando andate in giro in macchina con il/la vostro/a lui/lei, chi dei 2 guida?
Io e il mio moroso facciamo una volta a testa,se vado con la mia macchina però guido io,non faccio guidare lui.
Me lo chiedo perchè vedo sempre più maschietti alla guida e donne che si fanno scarozzare. E penso: ma lo fanno perchè fa più fighi se è l'uomo a guidare?
Può capitare che la ragazza magari non abbia l'auto,o non abbia i soldi per mantenerla,ma vedo anke coppie di una certa età...
Voi che mi dite?
ah... io la macchina non ce l'ho...
e mi portano in giro loro :)
Voi che mi dite?
tra me e mia moglie, dato che abbiamo una macchina sola, facciamo un po' per ciascuno :D
comunque, principalmente guido io, specie sui viaggi lunghi, ma se vuole guidare lei ben venga. il fatto che guidi io è legato anche e soprattutto al fatto che abbiamo 2 bimbi piccoli, di cui la piccolina che è ancora allattata al seno, quindi quando ha fame deve mangiare, e ovviamente non si può fare mentre si guida ;)
Nevermind
13-09-2006, 08:56
LA mia situazione è la seguente:
io ho la amcchina mia e lavoro
lei sta finedo l'uni, lavoricchia un po' ma non ha una sua macchina usa in sharing quella messa a disposizione dalla famiglia.
Ovviamente nel 99% dei casi guido io, ma la cosa non mi scoccia assolutamente a me non dispaice guidare se sono in compagnia.
non si fuma nella 145 :O
nella corsa si, nella 145 no :O
:D :D
:asd:
E' una cosa che ho notato anche io, raramente guida la donna... e meno male :D
E' una cosa che ho notato anche io, raramente guida la donna... e meno male :D
Non tutte le donne guidano male,le eccezioni ci sono,per fortuna :D
MILANOgirl
13-09-2006, 09:04
di solito uscivamo con la sua pandina scassata :D :help:
Non tutte le donne guidano male,le eccezioni ci sono,per fortuna :D
Esatto e confermano la regola :O
Scherzo :D
Esatto e confermano la regola :O
Scherzo :D
Anche se donna,posso comunque dire che ci sono parecchie ragazze che non sanno guidare...e tante non migliorano proprio perchè tanto si fanno sempre scarozzare dai maschi.
Nevermind
13-09-2006, 09:17
Anche se donna,posso comunque dire che ci sono parecchie ragazze che non sanno guidare...e tante non migliorano proprio perchè tanto si fanno sempre scarozzare dai maschi.
Infatti le uniche che guidano decentemente sono quelle che per lavoro sono costrette ad andare in giro in macchina.
radiovoice
13-09-2006, 09:17
IO GUIDO! IOOOOO!
Lei guida solo quando sono ubriaco.. :D :D :D
ah... io la macchina non ce l'ho...
e mi portano in giro loro :)
sei il nr1 !!!!
veramente!!
Infatti le uniche che guidano decentemente sono quelle che per lavoro sono costrette ad andare in giro in macchina.
Non son d'accordo...io per andare al lavoro faccio pochissimi km,ma mi sembra di saper guidare bene.
Quest'anno ho buttato su parecchi km.
t... la piccolina che è ancora allattata al seno, quindi quando ha fame deve mangiare, e ovviamente non si può fare mentre si guida ;)
oddio, per potere si può ... è quel filino da irresponsabili, la polstrada se n'avrebbe a male, ma tecnicamente se po' fà ...
Nevermind
13-09-2006, 09:34
Non son d'accordo...io per andare al lavoro faccio pochissimi km,ma mi sembra di saper guidare bene.
Quest'anno ho buttato su parecchi km.
Non è tanto questione di km ma il fatto stesso di usarla, di andare magari in mezzo al traffico, parcheggiare, ecc... cose che cmq aiutano a prendere dimestichezza col mezzo. Anche perchè la carenza delle donne è che non sanno valutare le distanza.
Non è tanto questione di km ma il fatto stesso di usarla, di andare magari in mezzo al traffico, parcheggiare, ecc... cose che cmq aiutano a prendere dimestichezza col mezzo. Anche perchè la carenza delle donne è che non sanno valutare le distanza.
Ok,adesso sono d'accordo con te :)
Nevermind
13-09-2006, 09:41
oddio, per potere si può ... è quel filino da irresponsabili, la polstrada se n'avrebbe a male, ma tecnicamente se po' fà ...
Beh se è per questo c'è chi guida mentre gli fanno un fellatio, non c'è limite al peggio. :D :D
certo, ma preferisco non rischiare la pellaccia mia e dei miei figli... ;)
anche se poi vedi quelli che girano coi bambini in braccio seduti davanti, magari appoggiati con le mani alla plancia (che nascondel'airbag), e a quelli la polstrada non dice mai niente... :mad:
Marco Giunio Silano
13-09-2006, 09:45
Guido io... altrimenti chi guiderebbe? :D sono solo :cry:
Quando non lo ero guidavo comunque io, ma più per abitudine che per altro, tranne che con A che non aveva la patente.
juninho85
13-09-2006, 09:46
Voi che mi dite?
guidiamo assieme,contemporaneamente....del resto siamo una coppia inseparabile :O
guidiamo assieme,contemporaneamente....del resto siamo una coppia inseparabile :O
semplice, con la mia macchina guido io e con la sua guida lui.
con la moto... litighiamo per guidarla :D
cmq anche con gli amici non ho mai avuto problemi a prendere il mio mezzo ed ero parecchio infastidita da quelle che mai muovono la loro macchina e si devono far scarrozzare per forza. :muro:
quindi come piquet e nannini, ovvero uno mette le braccia e l'altro le gambe? e chi ci mette la testa? :D
:nonsifa:
LuPellox85
13-09-2006, 09:50
http://www.enerzona.net/mano.jpg
:D :D :D
Normalmente guido io, ma c'è da dire che lei è assolutamente indipendente, anzi, se c'è da andare a Roma al centro le cedo volentieri il volante visto che io tendo a snervarmi mooolto facilemente, al contrario di lei ! ;)
Marco Giunio Silano
13-09-2006, 09:54
:nonsifa:
:rotfl:
juninho85
13-09-2006, 09:55
quindi come piquet e nannini, ovvero uno mette le braccia e l'altro le gambe? e chi ci mette la testa? :D
piquet,carcadè,bidet....quello che ti pare,l'importante è metterci le mani :O
cmq anche con gli amici non ho mai avuto problemi a prendere il mio mezzo ed ero parecchio infastidita da quelle che mai muovono la loro macchina e si devono far scarrozzare per forza. :muro:
Brava!! Le donne che non guidano mai perchè tanto hanno sempre l'uomo lì pronto a portarle di qua e di là danno fastidio pure a me.Un pò di autonomia, please.e poi quando restano single non sanno neanche come accendere l'auto.
LuPellox85
13-09-2006, 09:56
Brava!! Le donne che non guidano mai perchè tanto hanno sempre l'uomo lì pronto a portarle di qua e di là danno fastidio pure a me.Un pò di autonomia, please.e poi quando restano single non sanno neanche come accendere l'auto.
mia sorella non sa mettere benzina al self :rotfl:
juninho85
13-09-2006, 09:57
http://www.enerzona.net/mano.jpg
:D :D :D
http://www.ulivoselvatico.org/stilelib/carciofo.jpg :cool:
LuPellox85
13-09-2006, 09:58
http://www.ulivoselvatico.org/stilelib/carciofo.jpg :cool:
mi stai dando del carciofo? :stordita:
:D
certo, ma preferisco non rischiare la pellaccia mia e dei miei figli... ;)
anche se poi vedi quelli che girano coi bambini in braccio seduti davanti, magari appoggiati con le mani alla plancia (che nascondel'airbag), e a quelli la polstrada non dice mai niente... :mad:
mi riferivo proprio a quel diìvertente carosello di bimbi e spesso cani che saltellano all'interno dell'abitacolo finchè la mamma guida da sola, ovviamente il baule è pieno di pacchi e il cane sta nell'abitacolo ....
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
all'abbisogna si comprano i SUV così la mamma kamikaze rigorosamente cittadina ammazza gli altri, ma salva se stessa, il bimbo e il cane suoi!!
no perchè ci sono gli amici-anime buone-POLLI a cui non la daranno mai ma che è comodo tenere li- che fanno le veci del moroso...
mia sorella non sa mettere benzina al self :rotfl:
sparagli a vista da parte mia
sparagli a vista da parte mia
Esagerata :eek:
Due anni di patente e non ho mai fatto self :stordita: C'é da dire che io odio guidare...mi farei scarozzare ben volentieri da una ragazza senza tanti problemi :D Oltretutto se una mi esordisce che vuole che la scarrozzi o che pretende la mando a quel paese.
mi riferivo proprio a quel diìvertente carosello di bimbi e spesso cani che saltellano all'interno dell'abitacolo finchè la mamma guida da sola, ovviamente il baule è pieno di pacchi e il cane sta nell'abitacolo ....
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
all'abbisogna si comprano i SUV così la mamma kamikaze rigorosamente cittadina ammazza gli altri, ma salva se stessa, il bimbo e il cane suoi!!
la pensiamo allo stesso modo ;)
meglio non proseguire oltre per non far finire OT il thread e diventare polemici (almeno io... :) )
Marko#88
13-09-2006, 10:49
sempre e solo io perchè ho 18 anni e lei 17 quindi niente patente per lei... :D
guido sempre io..l'auto è mia :sofico:
faccio guidare lui solo se sto male o non ho proprio voglia...il che capiterà tipo..2-3 volte l'anno? :D
slipknot2002
13-09-2006, 11:02
Voi che mi dite?
Io adoro guidare, ma lascio che lo faccia spesso anche lei:
1- Perchè non sta scritto da nessuna parte che debba guidare sempre l'uomo
2- Fa esperienza alla guida, gli faccio fare spesso viaggi lunghi, altrimenti stando seduti sul sedile del passeggero si disimpara a guidare :D :D
Guida lui!! Io odio guidare.
Ho la mia macchina e la uso quando devo (cioè per andare a lavorare o uscire per i fatti miei), ma se c'è lui...gli lascio l'onore!!!
Guido sempre io.. :muro: Lui non ne ha voglia e spesso non ha la macchina :doh:
SaintTDI
13-09-2006, 11:15
guido sempre io..l'auto è mia :sofico:
faccio guidare lui solo se sto male o non ho proprio voglia...il che capiterà tipo..2-3 volte l'anno? :D
:clap: grossa :D :)
guido sempre io.....
perchè sono single :D eheheh :D
scherzi a parte :) Quando usciamo tra amici... uso sempre la mia macchina... mi piace guidare... e quindi guido sempre e solo io :D pure su 950km in 3 giorni per andare in vacanza... gl'ho fatti tutti io :)
Mai avuto una donna :D ma credo che guiderei sempre io :p
:clap: grossa :D :)
guido sempre io.....
perchè sono single :D eheheh :D
scherzi a parte :) Quando usciamo tra amici... uso sempre la mia macchina... mi piace guidare... e quindi guido sempre e solo io :D pure su 950km in 3 giorni per andare in vacanza... gl'ho fatti tutti io :)
io 1000 km per andare in vacanza li ho fatti in 11 ore questa estate :mbe:
quante soste avete fatto??
juninho85
13-09-2006, 11:20
Guida lui!! Io odio guidare.
Ho la mia macchina e la uso quando devo (cioè per andare a lavorare o uscire per i fatti miei), ma se c'è lui...gli lascio l'onore!!!
impedita?:O
io non reggo la guida della mia ragazza. in più se non guido io solitamente mi innervosisco, salvo in rari casi con persone di cui mi fido particolarmente.
capitava che non fossi in grado di guidare, o troppo stanco. in quel caso cedevo il volante. ma ormai non succede praticamente mai.
SaintTDI
13-09-2006, 11:38
io 1000 km per andare in vacanza li ho fatti in 11 ore questa estate :mbe:
quante soste avete fatto??
1 ad andare e 1 a tornare :) bisogni fisiologici :D eheheh :D
1000km e che tratto hai fatto!? milano - reggio calabria?! o in puglia? :eek:
1 ad andare e 1 a tornare :) bisogni fisiologici :D eheheh :D
1000km e che tratto hai fatto!? milano - reggio calabria?! o in puglia? :eek:
Milano - Girona (Spagna vicino a Barcellona)
non ti dico che 2 OO attraversare la Francia!!! :muro:
Genjo Sanzo
13-09-2006, 11:44
dipende, ma in genere quando si viaggia si usa sempre la sua macchina quindi guida lei (anche perchè è più brava di me...ha una guida sicuramente più "pulita" :D).
SaintTDI
13-09-2006, 11:47
ci credo! poi hanno visto la macchina italiana... hanno pure rosicato :D :sofico:
SPETTACOLARE Barcelona! :) la più bella città che ho visitato :) ci sei stata si!?!? :) immagino che sei stata a Girona per l'albergo meno caro :) (ho letto che anche Girona è molto bella da visitare :D)
ci credo! poi hanno visto la macchina italiana... hanno pure rosicato :D :sofico:
SPETTACOLARE Barcelona! :) la più bella città che ho visitato :) ci sei stata si!?!? :) immagino che sei stata a Girona per l'albergo meno caro :) (ho letto che anche Girona è molto bella da visitare :D)
per la verità ero in un paesino sul mare vicino a Girona, in appartamento, che si chiama Platja D'Aro, conosci?
e devo dire che l'auto non si è mossa praticamente dal parcheggio..quindi, no, non sono stata a Barcellona, purtroppo!
Oltretutto al mio ragazzo non piace come città (ci è già stato 2-3 volte)...
Di Girona ho visto solo la periferia e ti assicuro che è molto squallida..poi per il centro città non saprei..
Comunque a Barcellona prima o poi ci vado...poco ma sicuro ;)
sempre che l'auto non mi abbandoni prima :stordita:
SaintTDI
13-09-2006, 12:05
per la verità ero in un paesino sul mare vicino a Girona, in appartamento, che si chiama Platja D'Aro, conosci?
e devo dire che l'auto non si è mossa praticamente dal parcheggio..quindi, no, non sono stata a Barcellona, purtroppo!
Oltretutto al mio ragazzo non piace come città (ci è già stato 2-3 volte)...
Di Girona ho visto solo la periferia e ti assicuro che è molto squallida..poi per il centro città non saprei..
Comunque a Barcellona prima o poi ci vado...poco ma sicuro ;)
sempre che l'auto non mi abbandoni prima :stordita:
no quelle zone non le conosco :) mi ero informato su Girona... perchè ci arriva la Rayan Air... in vista della partita di Champions :p :D
Barcelona ci devi andare PER FORZA :) secondo me è la più bella città europea (di quelle che ho visto... ma anche di quelle che non ho visto :D) dopo Roma (va beh sono un pò di parte :D) e farsela in macchina deve essere stupendo :)
Il mio sogno è fare un interail in macchina per tutta l'europa :) STUPENDO! :) ma mancano soldi... e tempo :(
andyweb79
13-09-2006, 12:06
Dipende, di norma guido io in quanto mi fido di più e specie di sera la mia ragazza non si sente molto sicura ( dice di vederci meno bene )
La mia macchina non la guida nessuno al di fuori di me :asd:
Io guido tranquillamente la sua macchina, se magari son stanco o ho poca voglia di guidare, guida lei senza problemi.
Di norma ho avuto fortuna di conoscere ragazze che sanno guidare bene per fortuna
superteodj
13-09-2006, 12:07
MAI fatta guidare la mia macchina da un'altra persona\parente...
guido solo io e quando sono con altri chiedo sempre di guidare...
mauriz83
13-09-2006, 12:13
quando usciamo prendiamo a volte la mia e a volte la sua , alla guida ci sono io di solito , ma spesso faccio guidare lei anche quando prendiamo la mia macchina .
Non ci sono problemi per me a farle guidare la mia macchina.
Melancholy
13-09-2006, 12:36
A me piace farmi scarrozzare, anche perchè stare in macchina mi rilassa e la scambio un pò per un salottino: tiro indietro tutto il sedile, accavallo le gambe oppure le metto sul cruscotto [questo me lo permettono in pochi però :fagiano: ]
...
le metto sul cruscotto [questo me lo permettono in pochi però :fagiano: ]
ORRORE!!!! :eek: :eek:
Io sono una di quelle che non lo permette...ma mica perchè mi rovini il cruscotto, ma perchè una mia amica si è rotta la caviglia così!
Chi guidava ha dovuto frenare di colpo e il piede le è andato a sbattere sul parabrezza, stortandosi e fratturando la caviglia.
Per quello non lo permetto, ci tengo a chi ho in auto di solito! :)
sulla MIA macchina il posto del guidatore è conformate per le MIE chiappe e nessuno dico nessuno poggierà le sue men che meno una donna :mbe:
però devo ancora comprare la macchina :O
Melancholy
13-09-2006, 12:58
ORRORE!!!! :eek: :eek:
Io sono una di quelle che non lo permette...ma mica perchè mi rovini il cruscotto, ma perchè una mia amica si è rotta la caviglia così!
Chi guidava ha dovuto frenare di colpo e il piede le è andato a sbattere sul parabrezza, stortandosi e fratturando la caviglia.
Per quello non lo permetto, ci tengo a chi ho in auto di solito! :)
Poverina, che sfortuna :eek:
E' capitato che il guidatore frenasse di colpo, ma non mi sono mai fatta niente .. l'unica frenata un pò "disastrosa" riguarda uno spiaccicamento di milkshake sul vetro :stordita:
Comunque credo che non sia successo niente di tutto ciò perchè è una posizione che di solito assumo in centro città, dove la velocità è piuttosto limitata.. in autostrada mi sento meno sicura..
riguarda uno spiaccicamento di milkshake sul vetro :stordita:
guarda soffro io solo a pensarci anche se la macchina era del tuo ragazzo, non ricordare certe cose.. :cry:
Poverina, che sfortuna :eek:
E' capitato che il guidatore frenasse di colpo, ma non mi sono mai fatta niente .. l'unica frenata un pò "disastrosa" riguarda uno spiaccicamento di milkshake sul vetro :stordita:
Comunque credo che non sia successo niente di tutto ciò perchè è una posizione che di solito assumo in centro città, dove la velocità è piuttosto limitata.. in autostrada mi sento meno sicura..
allora è stata sfortunata due volte la mia amica..era in città!
Penso che la velocità fosse abbastanza elevata però..erano le 4 di mattina e mi sa che non c'era troppa gente in giro, a parte il c******* che ha tagliato loro la strada! :doh:
Melancholy
13-09-2006, 13:10
guarda soffro io solo a pensarci anche se la macchina era del tuo ragazzo, non ricordare certe cose.. :cry:
Milkshake, muretti... un danno :asd:
Quand'è allora che mi fai guidare la tua?! :sofico:
Milkshake, muretti... un danno :asd:
Quand'è allora che mi fai guidare la tua?! :sofico:
mia intendi la 307 dei miei? mai :D
mia intendi la futura 350z? 290 cavalli sotto a un tuo piede? ancora più di prima MAI :eek:
Melancholy
13-09-2006, 13:16
mia intendi la 307 dei miei? mai :D
mia intendi la futura 350z? 290 cavalli sotto a un tuo piede? ancora più di prima MAI :eek:
Tzè, malfidato :O
bananarama
13-09-2006, 13:25
guido io, fossi scemo... vojo campa' aho! :O
asd rotfl, la mia auto farla guidare alla mia girl? Non posso <18 anni :stordita: :D
Voi che mi dite?
sono single. ma non farei mai guidare l'auto alla mia morosa.
men che meno la moto con me dietro :D
Ciaozoaoza
Jollyroger87
13-09-2006, 14:20
Non è mai sorto questo problema, per ora....in ogni caso guiderei io, non ho mica scritto scemo in fronte per dare in mano una delle auto della famigghia ad una donna :O
l'hanno gia' detto "donna al volante pericolo costante" ? :O
juninho85
13-09-2006, 14:29
A me piace farmi scarrozzare, anche perchè stare in macchina mi rilassa e la scambio un pò per un salottino: tiro indietro tutto il sedile, accavallo le gambe oppure le metto sul cruscotto [questo me lo permettono in pochi però :fagiano: ]
libidine :oink:
ZigoZago
13-09-2006, 14:39
Quando avevo la morosa, ero sempre io a giudare e ovviamente con la mia car, lei raramente, che mi ricordi siamo solo andati una volta al mare con la sua auto e lei alla guida e basta. A me piace guidare e guido anche per lavoro molto, però mi piacerebbe che fosse anche lei a guidare una volta per ciuascuno..
Sul fatto di prestare l'auto storgo sempre il naso.. può capitare una sera di bere troppo e far guidare l'amico, ma molto raro e comunque a ognuno il suo. Dipende dalla persona poi ;)
LuPellox85
13-09-2006, 15:29
Quando avevo la morosa, ero sempre io a giudare e ovviamente con la mia car, lei raramente, che mi ricordi siamo solo andati una volta al mare con la sua auto e lei alla guida e basta. A me piace guidare e guido anche per lavoro molto, però mi piacerebbe che fosse anche lei a guidare una volta per ciuascuno..
Sul fatto di prestare l'auto storgo sempre il naso.. può capitare una sera di bere troppo e far guidare l'amico, ma molto raro e comunque a ognuno il suo. Dipende dalla persona poi ;)
noi si fa i turni..
stasera ti ubriachi tu, tu, tu e tu.. e io prendo la macchina. domani ci ubriachiamo io, tu, tu, tu e tu, e tu prendi la macchina..
e così via :D
ho la macchina, ma non sopporto guidare, perchè sono una troppo precisa e rispettosa alla guida (come nelle cose di tutti i giorni del resto) e mi incazzo troppo, tra quelli che sorpassano a destra, quelli che ti si ficcano nella corsia per girare ai semafori e poi vanno dritto, quelli che parcheggiano in tripla fila... :muro: insomma, rischio un'embolia ogni volta che vado in macchina, quindi se andiamo con la macchina del mio ragazzo guida lui, se andiamo con la mia guida lui :sofico: se sono da sola mi attacco :asd: ma è davvero una tortura per me... Di notte invece guido senza problemi ;)
guido sempre io anche perchè la morosa ancora non ha la patente..:D
appena la prenderà, entro la fine del mese, le cose non credo cambieranno. di sicuro se andremo in giro con la mia macchina. se prenderemo la sua non so, probabilmente faremo un po' e un po' a seconda di come si sente..;)
spero che prenda gusto a guidare perchè è comodo avere una seconda guida per i viaggi lunghi..:D
con gli amici invece cerco sempre di andare via con la mia, non mi fido di come guidano e poi guidare non mi da fastidio, anzi..:D
Alla mattina guida lei...sennò al lavoro non ci arriviamo vivi, io fino alle 10 non mi sveglio.
Altrimenti guido io o lei, indifferentemente...così, come gira gira.
anche io... ma da passeggero :muro:
la makkina quasi sempre lei e la moto sempre io :D
Dio ci scampi dalle donne al volante "GUIDO TUTTO IO" :asd:
Dio ci scampi dalle donne al volante "GUIDO TUTTO IO" :asd:
:confused:
:confused:
Scherza ;)
Il bello di una ragazza che guida è che si puo stare a fianco a guardarle le poppe :O
Scherza ;)
Il bello di una ragazza che guida è che si puo stare a fianco a guardarle le poppe :O
E non solo... :oink:
Quante ne sai eh... buongustaia :asd:
Già, ci sono un sacco di buone ragioni :D
In generale io trovo sexy una donna che guida... una volta mi stava arrapando un amica esageratamente cozza, per fortuna era un tragitto breve e una volta scesi dalla macchina l'effetto è svanito :stordita:
Quante ne sai eh... buongustaia :asd:
Una più del diavolo :D
Al maschio non fa schifo di sicuro avere la donna al volante,in minigonna magari!!
Una più del diavolo :D
Al maschio non fa schifo di sicuro avere la donna al volante,in minigonna magari!!
dipende dalla donna, e poi sarei troppo terrorizzato per distrarmi guardando pere e simili :stordita:
dipende dalla donna, e poi sarei troppo terrorizzato per distrarmi guardando pere e simili :stordita:
Ma sei terrorizzato dalla donna al volante? ehi,non tutte guidano male sai!
Ma sei terrorizzato dalla donna al volante? ehi,non tutte guidano male sai!
ho avuto una esperienza che mi ha segnato, sono stato costretto a salire in auto con la cugina della mia ex neopatentata. ho visto una scritta Scania a pochi centimetri dal vetro, ho subito una inversione a U cieca, mi sono visto un autobus quasi in faccia. e non scherzo. col cazzo, guido sempre io, sempre.
anche quando si è trattato di andare in francia, 11 ore al volante ma non ho voluto il cambio, fanculo, ci tengo a crepare di vecchiaia :mbe:
per le tette prefrisco il letto :stordita:
Lui di fisso in autostrada e sui tornanti o stradine di montagna.
Per il resto, chi ne ha voglia. Non nego comunque che quando usiamo il Panda lui si lascia scarrozzare volentieri :)
rdefalco
13-09-2006, 20:33
Lui di fisso in autostrada e sui tornanti o stradine di montagna.
Per il resto, chi ne ha voglia. Non nego comunque che quando usiamo il Panda lui si lascia scarrozzare volentieri :)
:confused: :D
http://blackdog4kids.com/zoo/panda.jpg
:confused: :D
http://blackdog4kids.com/zoo/panda.jpg
Quante porte ha? :confused:
rdefalco
13-09-2006, 20:45
Quante porte ha? :confused:
Immagino due, ma quantomeno una te la sconsiglio :stordita:
Immagino due, ma quantomeno una te la sconsiglio :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.