PDA

View Full Version : Bruttezza di viso Vs Obesita'.

CYRANO
11-09-2006, 21:40
Premesso : consideriamola solo dal lato fisico ( quindi non mettiamo in mezzo simpatia , argutezza , soldi , prestanza sessuale ecc ecc ).
Secondo voi ha piu' possibilita' con una donna :

1) Un magro ( normale non un cadavere ) con viso brutto.

2) Un obeso che , se dimagrisse 50 kg ( ma non succedera' mai ) , sarebbe anche caruccio ?

Io dico la 1.

Ciaozoaiza

Akumac
11-09-2006, 21:43
La prima sicuramente. :Perfido:

crashd
11-09-2006, 21:44
un'obeso con la faccia brutta

mt_iceman
3) quello grassissimo con un viso bruttissimo e con tante palanche

BonOVoxX81
Premesso : consideriamola solo dal lato fisico ( quindi non mettiamo in mezzo simpatia , argutezza , soldi , prestanza sessuale ecc ecc ).

2) Un obeso che , se dimagrisse 50 kg ( ma non succedera' mai ) , sarebbe anche caruccio ?

Io dico la 1.

Ciaozoaiza

1....ogni ragazza,anche se bruttina,"DI SOLITO" ha sempre qualcosa di carino e femminile :)

Wilcomir
11-09-2006, 21:53
1....ogni ragazza,anche se bruttina,"DI SOLITO" ha sempre qualcosa di carino e femminile :)
povero sciocco

LuPellox85
11-09-2006, 21:54
si, dico la prima anche io

sempreio
11-09-2006, 21:57
povero sciocco

si accontenta solo del buco :D

Spazius
11-09-2006, 22:03
spero la prima! :D:D

paditora
11-09-2006, 22:08
anche io dico la uno.

cmq se smetti di bere un po' la panza la perdi :D
dovrei farlo anche io. :cry:

Fil9998
11-09-2006, 22:13
anche io dico la uno.

aò, ma stiamo a scherzà, vero ??? :read: :read: :read: :read:

toglieteci quella boccia di birra e veramente c'avete tolto tutto...

poi, eh, a mia limitata esperienza, per carità ... le ragazze "+ 5/10 kg" tramban meglio e son meno paranoiche delle "secche secche".

xand3r
11-09-2006, 22:14
Indubbiamente la 1 (sarà perchè mi sento di appartenere alla categoria). :stordita:

trokij
11-09-2006, 22:16
Mi auguro la uno :O

Northern Antarctica
11-09-2006, 22:23
la 1, ed essenzialmente perché ai magri i vestiti stanno meglio ("cascano meglio") che ai grassi

Fil9998
11-09-2006, 22:24
VABBè.... PERò ... POSTO UNA RAGAZZA MEDIA DI UN METRO E 65 CHE STARà SU PER GIUù SUI 53 kg (3 kg in più o in meno) ... ma gliene vuoi aggiungere veramente 50????

ammetti che son casi estremi... è il doppio !!!

comunque imho fino a 8 kg in più è pure meglio, fa più "sana" ... :D :oink: :sofico:

Swisström
11-09-2006, 22:29
VABBè.... PERò ... POSTO UNA RAGAZZA MEDIA DI UN METRO E 65 CHE STARà SU PER GIUù SUI 53 kg (3 kg in più o in meno) ... ma gliene vuoi aggiungere veramente 50????

ammetti che son casi estremi... è il doppio !!!

comunque imho fino a 8 kg in più è pure meglio, fa più "sana" ... :D :oink: :sofico:

credo si parli di uomini... non di donne -.- :stordita:

trokij
11-09-2006, 22:31
credo si parli di uomini... non di donne -.- :stordita:
Si parla di uomini ;)
Comunque se si parlasse di donne io preferirei una magra :O

Estero
11-09-2006, 22:32
io dico la prima.

capisco il quesito, ma 50kg di sovrappeso mi sembrano veramente eccessivi :eek: era più logica con un 10-15...insomma uno cicciottello :fagiano:

Bassmo
11-09-2006, 22:34
Secondo me hai esagerato con l'obeso...si potrebbe fare

"faccia brutta" vs "25-30 kg di sovrappeso"

tu hai messo 50 chili di sovrappeso!! cazzarola mi sembrano davvero tanti...

Bassmo
11-09-2006, 22:35
io dico la prima.

capisco il quesito, ma 50kg di sovrappeso mi sembrano veramente eccessivi :eek: era più logica con un 10-15...insomma uno cicciottello :fagiano:
10-15 è appena un po in carne, un grasso ne ha un 25 circa...ma 50 è veramente enorme!!

Melancholy
11-09-2006, 22:40
Brutto quanto? Si salva qualcosa nel viso o è proprio inguardabile? :fagiano:

trokij
11-09-2006, 22:41
Io ritengo comunque (in ogni caso) che il peso è migliorabile con dieta + sport.
Se sei brutto invece devi darti alla chirurgia = pacco di soldi che butti nel cesso! :)
Ma la ragazza la devi conquistare oggi, mica tra due anni ;)
Ho un amico che appartiene alla seconda categoria e nonostante numerosi tentativi non è riuscito mai a buttare giu un kg, anzi ci riusciva ma poi li riprendeva con gl'interessi ;)
Un mio conoscente appartenente alla seconda categoria s'è ammazzato di sport ed è passato da obeso a culturista mega figo, solo che non cagava piu le ragazze che lo cagavano quando era obeso :D
Riguardo le ragazze le preferisco magre, perchè le grasse in genere sono grasse solo in certi punti, culo megacellulitico e caviglie a zampone :Puke:
E perchè in genere tutte col tempo, tendono ad ingrassare :O

Northern Antarctica
11-09-2006, 22:42
Ma la ragazza la devi conquistare oggi, mica tra due anni ;)
Ho un amico che appartiene alla seconda categoria e nonostante numerosi tentativi non è riuscito mai a buttare giu un kg, anzi ci riusciva ma poi li riprendeva con gl'interessi ;)
Un mio conoscente appartenente alla seconda categoria s'è ammazzato di sport ed è passato da obeso a culturista mega figo, solo che non cagava piu le ragazze che lo cagavano quando era obeso :D
Riguardo le ragazze le preferisco magre, perchè le grasse in genere sono grasse solo in certi punti, culo megacellulitico e caviglie a zampone :Puke:
E perchè in genere tutte col tempo, tendono ad ingrassare :O

:rotfl:

juninho85
11-09-2006, 22:46

Io dico la 1.

Ciaozoaiza
la 2,assolutamente....se sei obeso in qualche modo puoi metterci una pezza,ma la bruttezza del viso per quanti piccoli accorgimenti possa prendere te la porti dietro tutta la vita ;)

juninho85
11-09-2006, 22:47
Brutto quanto? Si salva qualcosa nel viso o è proprio inguardabile? :fagiano:
mettiamo che sia tappezzato di bubboni pure puzzolenti :O

Melancholy
11-09-2006, 22:48
Secondo me hai esagerato con l'obeso...si potrebbe fare

"faccia brutta" vs "25-30 kg di sovrappeso"

tu hai messo 50 chili di sovrappeso!! cazzarola mi sembrano davvero tanti...
Infatti, per farmi un paragone mentale sto immaginando un armadio con uno scorfano :mbe:

andyweb79
11-09-2006, 22:50
Dico la 1 anche per esperienza... non avendo proprio un viso da modello, più di qualche ragazza ha ammesso che l'ho attratta per il fisico più che per magari altre qualità del viso.
Altro discorso... ma spero non si vada fuori tema, più che il fisico statico, conta anche il portamento.

bluelake
11-09-2006, 22:51
un'obeso con la faccia brutta
la smetti di parlare sempre di me? :mbe: :muro:

Melancholy
11-09-2006, 22:53
mettiamo che sia tappezzato di bubboni pure puzzolenti :O
Ah beh.. stavo per scartarlo, ma questa cosa dei bubboni l'ha rimesso in gioco :O :asd:

Estero
11-09-2006, 22:59
10-15 è appena un po in carne, un grasso ne ha un 25 circa...ma 50 è veramente enorme!!

beh dipende...uno con 15kg in più sarà un pò in carne se è alto 1.90, se è un metro e 60 è bello tozzo :D

trokij
11-09-2006, 23:00
:rotfl:
Lo so puo sembrare una cazzata ma è successo davvero, questo era figlio di amici di famiglia, alcuni anni piu grande di me quindi non avevamo molta confidenza... passava i cento kg ma era abbastanza alto... non ci vediamo per due anni e un giorno mi ferma per strada un armadio a 4 ante e mi saluta, io ci metto mezz'ora a capire chi atzo fosse... intrattenevo una discussione generica per non far capire che non l'avevo riconosciuto, poi quando alla fine me l'ha detto sono rimasto così :eek:
Mi ha spiegato che ha passato un anno controllando l'alimentazione, giocando a tennis,correndo e facendo pesi.
Avevo conosciuto la ragazza di quando era obeso, imho carina, non bella ma femminile e delicata, stavano insieme da diversi anni ma dopo essere dimagrito l'ha mollata:asd:

GenteDiLibrino
11-09-2006, 23:20

Io dico la 1.

Ciaozoaiza

Ma più possibilità di far che? .. trovare un lavoro .. trovare un ragazzo... vincere miss italia... fare la valletta?? ??

Morgana2006
11-09-2006, 23:38
a me piacciono parecchio in carne. accendo la 2.

mia sorella sta con uno che è 1,80 per non so quanti centinaia di chili, enorme, eppure in faccia è troppo bello. Se fosse stato il contrario( un cesso palestrato) non avrebbe avuto lo stesso successo.

Morgana2006
11-09-2006, 23:44
Ma più possibilità di far che? .. trovare un lavoro .. trovare un ragazzo... vincere miss italia... fare la valletta?? ??
librino=catania?

paditora
11-09-2006, 23:44
trovare una ragazza. :O

l'ha pure scritto: Secondo voi ha piu' possibilita' con una donna

paditora
11-09-2006, 23:46

mia sorella sta con uno che è 1,80 per non so quanti centinaia di chili, enorme, eppure in faccia è troppo bello. Se fosse stato il contrario( un cesso palestrato) non avrebbe avuto lo stesso successo.
tua sorella sarebbe quella che ha conosciuto il moroso su internet?

Morgana2006
11-09-2006, 23:50
tua sorella sarebbe quella che ha conosciuto il moroso su internet?
no, è stato mio fratello a conoscere sua moglie su incontri.it

GenteDiLibrino
12-09-2006, 00:03
trovare una ragazza. :O

l'ha pure scritto:

Ah capit,scusate non pensavo quadrimensionalmente.

GenteDiLibrino
12-09-2006, 00:04
librino=catania?

Si... Catania ... :D

Morgana2006
12-09-2006, 00:23
Si... Catania ... :D
MA CIAO!
Bel nick. Io ho i miei zii lì, sono nata a san cristoforo. Ora ho preso casa in via umberto.
Non pensavo si arrivasse al punto di avere un nick su librino.... comunque spero tu abbia visto il goal di corona!!! :D

Solertes
12-09-2006, 00:37
MA CIAO!
Bel nick. Io ho i miei zii lì, sono nata a san cristoforo. Ora ho preso casa in via umberto.
Non pensavo si arrivasse al punto di avere un nick su librino.... comunque spero tu abbia visto il goal di corona!!! :D

Lo ho visto io....se ritenta un miliardo di volte non ci riesce più :D

Morgana2006
12-09-2006, 00:44
Lo ho visto io....se ritenta un miliardo di volte non ci riesce più :D

che emozione.
certo, se avesse perso il palermo sarebbe stato più bello :D

Sehelaquiel
12-09-2006, 01:57

ma avete delle foto di obesi "belli"? non so, tutti gli obesi che ho incontrato non mi sono apparsi "belli" per via della ciccia sulla faccia

RiccardoS
12-09-2006, 08:10
non so cosa valga per le donne nei confronti di noi uomini... va a gusto della singola persona... impossibile dirlo...
cmq personalmente la prima cosa che guardo in una persona, è il viso: se quello non è bello, il resto non m'interessa.

c'è da dire che una può anche essere bellissima di viso, ma se è panzona... col cavolo che m'interessa! :D

Haikoan
12-09-2006, 08:39
universalmente (cioè vale sia per maschi che per femmine).. bel culo bel viso.. il resto lo regolano i soldi.

Nevermind
12-09-2006, 08:45

Io dico la 1.

Ciaozoaiza

Direi la prima anche se viso brutto è da quantificare insomma che è? un mostro deforme o semplicemente non è bellissimo :D

Lorekon
12-09-2006, 08:47
da magro bruttino SO che la 2 è la risposta giusta.
Un bel viso fa dimenticare tante, tante cose. Anche la panza.

Chiaramente dipende poi da QUANTO brutto e/o da QUANTO grasso è il personaggio.
si va da "vagamente sgradevole" a "orrendamente butterato" e anche da "leggermente sovrappeso" a "clamorosamente obeso": c'è tutta una gamma tra gli estremi.

Nevermind
12-09-2006, 08:47
....

MA come fa ad essere bello di faccia uno suoperobeso a quei livelli?? Il viso viene deformato dalla ciccia a meno che a voi non piaccia uno col viso gonfio stile cotechino.

spriggan
12-09-2006, 09:30
MA come fa ad essere bello di faccia uno suoperobeso a quei livelli?? Il viso viene deformato dalla ciccia a meno che a voi non piaccia uno col viso gonfio stile cotechino.

Su sky stanno facendo un reality sugli obesi "the bigger loser" e tra di essi c'è un ragazzo obeso con un normal/bel viso,se lo si guardasse solo dal collo in su si direbbe che abbia un fisico normale.

Nevermind
12-09-2006, 09:35
MA obeso o grasso? Qui si parlava di ammassi di lardo da + 50kg almeno.

lognomo33
12-09-2006, 09:36
Sicuramente la 2(sempre che obeso tu intenda uno con una ventina di kg in piu..)
Se intendi davvero quello che hai scritto(cioè 50kg in sovrappeso)allora la 1.

lognomo33
12-09-2006, 09:38
da magro bruttino SO che la 2 è la risposta giusta.
Un bel viso fa dimenticare tante, tante cose. Anche la panza.

*
da persona di questo tipo(cioè grassoccio ma non bruttissimo di viso)so che è vero quello che dici. ;)

RiccardoS
12-09-2006, 09:41
... cotechino.

:oink:

Iluccia
12-09-2006, 09:41
Non è questione di dimagrire oppure no, conosco diversi ragazzi discretamente grassi che hanno successo con le ragazze, eprchè hanno un "appeal" particolare, sono molto simpatici, e ti sanno intrigare. I brutti secondo me fanno più fatica, perchè il grasso dà sempre questa idea di "simpatico", (magari sbagliata eh) e inftti io sono simpaticissima :sofico: :ciapet:

Nevermind
12-09-2006, 09:42
*
da persona di questo tipo(cioè grassoccio ma non bruttissimo di viso)so che è vero quello che dici. ;)

GRassoccio non è obeso.

lognomo33
12-09-2006, 09:44
GRassoccio non è obeso.
guarda..io sono 20 kg circa in sovrappeso(anche meno..1,73*90kg)..e per la medicina risulto obeso.. ;)

Nevermind
12-09-2006, 09:50
guarda..io sono 20 kg circa in sovrappeso(1,73*90kg)..e per la medicina risulto obeso.. ;)

Peso altezza lascia il tempo che trova è la struttura fisica che conta tu con 20kg in + potresti sembrare meglio di uno con meno kg ma di costituzione magrissima.

Qui si parla di obesi senza ombra di dubbio 50 e rotti kg in +.

In ogni caso sei in sovvrappeso di un po', fossi in te cercherei di calare, non tanto per la bellezza ma per la salute che è decisamente più importante.

dani&l
12-09-2006, 09:52
Ma il magro / normale in che senso ?? Cioè se uno è 1,75 x 60 kg , quindi magro / normale , ma fisicamente è "cadente" o comunque non ha un fisico definito, penso che la 2 sia la scelta sicura :D , perchè...

[discorso da gruppo di femmine mode on]

(guardando il viso) " E' carino.... e..." (guardando il fisico) " ... mi fà tenerezza"

[discorso da gruppo di femmine mode off]

:stordita:

lognomo33
12-09-2006, 09:53
Peso altezza lascia il tempo che trova è la struttura fisica che conta tu con 20kg in + potresti sembrare meglio di uno con meno kg ma di costituzione magrissima.

Verissimo,infatti tutti quando dico il peso mi dicono che non sembra pesi cosi tanto..

In ogni caso sei in sovvrappeso di un po', fossi in te cercherei di calare, non tanto per la bellezza ma per la salute che è decisamente più importante.
Infatti ho perso un bel po di chili nell'ultimo mese. ;)
Conta,come gia dicevo in altri 3d,che quando facevo 5 allenamenti a settimana di pallavolo piu 2 partite il sabato e la domenica(giocavo e mi allenavo sia con la juniores che con la c),piu tutta la preparazione atletica,sono arrivato a pesare 77kg..meno di cosi mai.
E cosi stavo benissimo.a livello fisico intendo. ;)

lognomo33
12-09-2006, 09:55
Ma il magro / normale in che senso ?? Cioè se uno è 1,75 x 60 kg , quindi magro / normale , ma fisicamente è "cadente" o comunque non ha un fisico definito, penso che la 2 sia la scelta sicura :D , perchè...

[discorso da gruppo di femmine mode on]

(guardando il viso) " E' carino.... e..." (guardando il fisico) " ... mi fà tenerezza"

[discorso da gruppo di femmine mode off]

beh,1,75*60kg è scheletrico,non normale..!!! :D :D
Normale imho puo essere 1,75*73kg..
Poi dipende dalla costituzione sia ossea che muscolare.

:.Blizzard.:
12-09-2006, 10:07
io che sono 1.97 x 73 kg allora cosa sono? Un fantasma? :stordita:

lognomo33
12-09-2006, 10:10
:eek: :eek: :eek:
Comunque questo discorso io l'ho fatto spesso con le ragazze..e praticamente tutte preferiscono mille volte uno paffuttello a uno tutte pelle e ossa..
Lo scheletrico fa quasi paura..

RiccardoS
12-09-2006, 10:11

no, sei l'altro caso: magrissimo e brutto di viso! :asd:

:Prrr: :D

lognomo33
12-09-2006, 10:12
Io ritengo comunque (in ogni caso) che il peso è migliorabile con dieta + sport.
Se sei brutto invece devi darti alla chirurgia = pacco di soldi che butti nel cesso! :)
*

lognomo33
12-09-2006, 10:14

c.v.d. ;)

:.Blizzard.:
12-09-2006, 10:15
no, sei l'altro caso: magrissimo e brutto di viso! :asd:

:Prrr: :D

ARGHHHHHHHHH no dai :D

Diciamo che non si nota moltissimo la mia magrezza. E poi ... obiettivamente parlando ... non sono un ragazzo brutto. Da 1 a 10 mi darei un 7-- :sofico:
Il -- per il naso che devo rifarmi :D

Peccato che non sono io a giudicare, ma le ragazze :cry:

eraser
12-09-2006, 10:18
ARGHHHHHHHHH no dai :D

Diciamo che non si nota moltissimo la mia magrezza. E poi ... obiettivamente parlando ... non sono un ragazzo brutto. Da 1 a 10 mi darei un 7-- :sofico:
Il -- per il naso che devo rifarmi :D

Peccato che non sono io a giudicare, ma le ragazze :cry:

modestia a parte eh? :D :D

io sono 1.82 x 74kg e personalmente mi sento grasso :D

Kendall
12-09-2006, 10:28

Io dico la 1.

Ciaozoaiza

te fai marzullo di cognome? ti fai le domande e ti dai anche le risposte :D

cmq per me hai ragione

dani&l
12-09-2006, 11:09
Dunque, facciamo il contrario, visto che come risaputo il mondo femminile la pensa sempre diversamente dal mondo maschile.

I maschi cosa preferirebbero tra una donna carina ma grassa o un cesso ma con un bel fisico ?

Semplice, la risposta la si trova con il famoso detto "un sacchetto in testa e via", visto che nell'uomo se il corpo merita lo sguardo non raggiunge quasi mai la testa..... per cui tenendo presente la prima equazione, le femmine preferiscono carino ma ciccio... :D :D

lognomo33
12-09-2006, 11:10
Dunque, facciamo il contrario, visto che come risaputo il mondo femminile la pensa sempre diversamente dal mondo maschile.

I maschi cosa preferirebbero tra una donna carina ma grassa o un cesso ma con un bel fisico ?

Semplice, la risposta la si trova con il famoso detto "un sacchetto in testa e via", visto che nell'uomo se il corpo merita lo sguardo non raggiunge quasi mai la testa..... per cui tenendo presente la prima equazione, le femmine preferiscono carino ma ciccio... :D :D
:sbonk:

Xalexalex
12-09-2006, 12:23
1 perchè sono io :D

eraser
12-09-2006, 12:52
:eek:

Anche tu sei un aquilone :sofico:

comincio a preoccuparmi del tuo concetto di aquilone? :D

http://elveteran.mon-blog.org/images/24487/image%20du%20jour/Boeing.jpg

questo è un aquilone? :sofico:

JoJo87
12-09-2006, 13:02
Io sono 1.82 per 55 kili (circa) :stordita:
E comunque vota la due. :O

fabius00
12-09-2006, 13:44

Io dico la 1.

Ciaozoaiza

ehm .... meno male che le donne non la pensan ocome te marcolì :)

Espinado
12-09-2006, 14:00

CYRANO
12-09-2006, 14:09
anche io dico la uno.

se avessi la certezza di sostituire la birra con la perussola..limiterei il bere volentieri...

ciaozoaiaa

CYRANO
12-09-2006, 14:09
ehm .... meno male che le donne non la pensan ocome te marcolì :)

lo pensano lo pensano fidati.

ciaozoaiza

MichellePayne
12-09-2006, 14:15

Io dico la 1.

Ciaozoaiza

dipende.... :confused:
penso la seconda!
Non so se riuscirei a baciare uno brutto forte! :mbe:
la ciccia non è un problema! ;)

CYRANO
12-09-2006, 14:17
dipende.... :confused:
penso la seconda!
Non so se riuscirei a baciare uno brutto forte! :mbe:
la ciccia non è un problema! ;)

uhm.. parliamone a cena...

:O :D :D

Cikaozoaiza

vaio-man
12-09-2006, 16:06
secondo me la seconda, poi bisogna vedere se è amore non si guarda in faccia nessuno è cecco come si suol dire se è una trombata e via direi la prima, con una busta in testa vanno bene tutti e vale per le donne come per gli uomini :D

Morgana2006
12-09-2006, 16:31
secondo me la seconda, poi bisogna vedere se è amore non si guarda in faccia nessuno è cecco come si suol dire se è una trombata e via direi la prima, con una busta in testa vanno bene tutti e vale per le donne come per gli uomini :D

mi hai fatto venire in mente una puntata di nip and tuck in cui cristian fa l'amore con una ragazza con il sacchetto in faccia
:(

vaio-man
12-09-2006, 16:56
se per quello anche in scary movie 3 succede, per fortuna io non appartengo a quella categoria, anzi (lo so non mi crederette mai :( ) la prima cosa che guardo io è il viso :)

Jollyroger87
12-09-2006, 17:24

siamo in 2 allora, soltanto che sono piu' alto di 2 cm :rolleyes: :muro:

:muro: :muro: :muro:

Comunque, voto la 2.

Stigmata
12-09-2006, 17:48

Io dico la 1.

Ciaozoaiza

spero la 1, gli obesi/obese proprio non li sopporto.

MichellePayne
12-09-2006, 17:52

perdona l'invadenza,ma cosa ti hanno fatto gli obesi??? :mbe:

lognomo33
12-09-2006, 17:53
Mi sembri Wanna Marchi.. :asd:

CYRANO
12-09-2006, 17:54

beh anche io non li sopporto eh.
infatti mi sto sul kazzo in modo assurdo!

:O

Ciaozoaiza

Stigmata
12-09-2006, 17:55

niente, per carità, mi sono espresso male forse... ma esteticamente proprio non mi piacciono.

paditora
12-09-2006, 17:55
e se ne incontri uno che fai lo riempi di botte? :mbe:

CYRANO
12-09-2006, 17:56

meno male che non vado alla cena dei toscani allora! :cry: :O

ciaiznaoza

paditora
beh anche io non li sopporto eh.
infatti mi sto sul kazzo in modo assurdo!

Ciaozoaiza
ti sputi in faccia davanti allo specchio insomma :D

Stigmata

leggi sopra ;) :)

CYRANO
12-09-2006, 17:57
ti sputi in faccia davanti allo specchio insomma :D

esatto... soprattutto quando ho una bella tosse grassa! :D

Ciuaozoaiza

trokij
12-09-2006, 17:58
Io ci vado d'accordissimo, ho molti amici obesi, in linea di massima li trovo persone migliori, piu rilassate e allegre... ma se devo fare una considerazione prettamente estetica l'obesità è la caratteristica negativa che meno tollero, un obesa puo essere la bellucci che non mi dice niente!

Stigmata
12-09-2006, 17:59
Io ci vado d'accordissimo, ho molti amici obesi, in linea di massima li trovo persone migliori, piu rilassate e allegre... ma se devo fare una considerazione prettamente estetica l'obesità è la caratteristica negativa che meno tollero, un obesa puo essere la bellucci che non mi dice niente!

ecco, questa è la versione più politically correct del mio pensiero, grazie trokij :D

trokij
12-09-2006, 18:03
ecco, questa è la versione più politically correct del mio pensiero, grazie trokij :D
Figurati, ho capito al volo cosa volevi dire perchè lo condivido pienamente ;)
C'è da dire anche che qui spesso fate facile dimagrire, come se bastasse la forza di volontà... io che di amici grassi ne ho posso testimoniare invece che dimagrire non è affatto facile, una mia amica che pesava 120kg ha addirittura messo l'anello allo stomaco ma non è dimagrita... ha perso quei 20kg all'inizio ma poi non è piu scesa! :O

CYRANO
12-09-2006, 18:05
Figurati, ho capito al volo cosa volevi dire perchè lo condivido pienamente ;)
C'è da dire anche che qui spesso fate facile dimagrire, come se bastasse la forza di volontà... io che di amici grassi ne ho posso testimoniare invece che dimagrire non è affatto facile, una mia amica che pesava 120kg ha addirittura messo l'anello allo stomaco ma non è dimagrita... ha perso quei 20kg all'inizio ma poi non è piu scesa! :O

vero!
io invece devo assolutamente dimagrire , per guadagnare almeno 10km/h di punta con la moto! :O

Ckiaozoaioza

trokij
12-09-2006, 18:08
vero!
io invece devo assolutamente dimagrire , per guadagnare almeno 10km/h di punta con la moto! :O

Ckiaozoaioza
:asd:
Potresti elaborare il motore per raggiungere il rapporto peso/potenza che avrebbe uno di 50kg con la tua moto ;)

Kendall
12-09-2006, 18:09
vero!

Ckiaozoaioza

accidenti ci tieni proprio :D se vuoi ti passo la dieta elaborata dal mio dietologo, provata personalmente e garantita

CYRANO
12-09-2006, 18:12
:asd:
Potresti elaborare il motore per raggiungere il rapporto peso/potenza che avrebbe uno di 50kg con la tua moto ;)

nu nu con tutte le pattuglie che girano qui!

x kendall
passa passa! :)

ps basta che non mi fai rinunciare alla pizza e alla birra... allora no me tengo la panza :D

Ciaozoaiza

lognomo33
12-09-2006, 18:17
ps basta che non mi fai rinunciare alla pizza e alla birra... allora no me tengo la panza :D

Ciaozoaiza
e allora mi sa che non potrai fare nessuna dieta!! :asd:

CYRANO
12-09-2006, 18:21
e allora mi sa che non potrai fare nessuna dieta!! :asd:
ah ma non e' detto.
il mio dietologo mi ha lasciato 1 pizza a settimana...

Ciaozoaiza

lnessuno
12-09-2006, 18:23
ah ma non e' detto.

Ciaozoaiza

... e sei dimagrito? :mbe:

juninho85
12-09-2006, 18:24
:mad:

Nicky
12-09-2006, 18:26
Dipende da quanto è brutto di viso il primo e quanto è grasso il secondo.... Tendenzialmente do tanta importanza al viso, quindi il secondo potrebbe avere qualche chance in più.

Però credo che nella media, il primo abbia più possibilità di avere una donna.

CYRANO
12-09-2006, 18:29
... e sei dimagrito? :mbe:

5kg.
ma e' da un po' che sono fermo.
dovrei riprendere a fare nuoto. in settimana vado ad informarmi con orari e altro.
purtroppo il lavoro non mi consente di fare un corso , e dovro' adattarmi a quello libero..con orari che cambieranno di volta in volta..che palle...

Ckiaozoaiza

lognomo33
12-09-2006, 18:46
ah ma non e' detto.

Ciaozoaiza
si,anche di piu,infatti mi riferivo alla birra.. ;)
La pizza se prima nella giornata non mangi carboidrati e formaggi la potresti mangiare anche tutte le sere..Logicamente non piu di una margherita.

CYRANO
12-09-2006, 18:50
si,anche di piu,infatti mi riferivo alla birra.. ;)
La pizza se prima nella giornata non mangi carboidrati e formaggi la potresti mangiare anche tutte le sere..Logicamente non piu di una margherita.
si ma mi volete morto.
allora ripeto il concetto : se DIO viene da me e mi fa firmare un contratto , io rinuncio a birra e pizza , non totalmente , ma bevo una media max ogni 2 settimane e magno 1 pizza al mese , e di rimando mi fidanzo con una ragazza che amo , mi soddisfa , cucina stira amirra e pulisce ecc ecc :D allora il contratto lo firmo.
ma non posso rinunciare anche alle poche soddisfazioni che la vita mi offre. allora scusate..tanto vale che chiuda baracca e burattini... :D

cioe' scusa..io vado ai motoraduni... attorno a me persone che ridono e si divertono con pizza e birra ed io con acqua minerale naturale e 2 carote e 1 sedano?
per cosa? per le ragazze che continuerebbero a dirmi " sei simpatico intelligente e dolce ma mi fai schifarcazzo" ?

e sti chezzi sinceramente :D

ciaozoaoiza

lognomo33
12-09-2006, 18:52
si ma mi volete morto.
allora ripeto il concetto : se DIO viene da me e mi fa firmare un contratto , io rinuncio a birra e pizza , non totalmente , ma bevo una media max ogni 2 settimane e magno 1 pizza al mese , e di rimando mi fidanzo con una ragazza che amo , mi soddisfa , cucina stira amirra e pulisce ecc ecc :D allora il contratto lo firmo.
ma non posso rinunciare anche alle poche soddisfazioni che la vita mi offre. allora scusate..tanto vale che chiuda baracca e burattini... :D

ciaozoaoiza
*
Infatti io sn dimagrito anche piu di te in un mese mangiando pizza 4-5volte. ;)
pero per mangiare pizza bisogna rinunciare ad altro..
Ti capisco bene..quando mangio la pasta mi viene da pensare che manco le ragazze anoressiche mangiano cosi poco,del tipo 17 rigatoni contati..per uno che pesa 90 kg puoi capire che vuol dire.. :cry: :cry:

CYRANO
12-09-2006, 18:55
*

ma io rinuncio!!
oggi a pranzo ho magnato 1 piatto di risotto al pomodoro.
stop.
stasera boh... insalata e forza una bistecchina...
alla fine io magno piu' per golosita' che per fame.

PS proprio stamane mi sono arrivati gli esami del sangue , fatti per il controllo diabetologico che ho venerdi'. ho praticamente inchiappettato il diabete , solo con la dieta , e sto inchiappettando anche il colesterolo :D
insomma anche questo vuol dire che tante schifezze non ne mangio :D

ciaozoaiza

CYRANO
12-09-2006, 18:57
*
Ti capisco bene..quando mangio la pasta mi viene da pensare che manco le ragazze anoressiche mangiano cosi poco,del tipo 17 rigatoni contati..per uno che pesa 90 kg puoi capire che vuol dire.. :cry: :cry:

Ecco la mia fregatura e' che continuo a trovare diabetologi che mi dicono :
magna un po' di tutto ma poco.
giuro.
e che chezz fammi delle analisi e poi una dieta per me no?
niente... magna tutto e poco. vabbeh anche mia nonna potrebbe dirmi sta roba...
l'ultimo si e' spinto un po' oltre : magna mezzogiornoi pasta e verdura , di sera 3 volte pesce , 2 carne , 1 formaggio e 1 quel che vuoi.. vabbeh ma sono indicazioni cosi' alla cazzo... :(

ciaqozoaiza

lognomo33
12-09-2006, 18:58
ma io rinuncio!!
oggi a pranzo ho magnato 1 piatto di risotto al pomodoro.
stop.
stasera boh... insalata e forza una bistecchina...
alla fine io magno piu' per golosita' che per fame.

PS proprio stamane mi sono arrivati gli esami del sangue , fatti per il controllo diabetologico che ho venerdi'. ho praticamente inchiappettato il diabete , solo con la dieta , e sto inchiappettando anche il colesterolo :D
insomma anche questo vuol dire che tante schifezze non ne mangio :D

ciaozoaiza
la curva di glucosio?l'ho fatta anche io..
cmq per esempio..io gia la bistecca ce l'ho bandita..
Posso mangiare 60grammi di pasta o riso al giorno(che non sono un piatto,fidati..ma solo il fondo..) :cry: :cry: ,80 di carne magra(pollo,vitella)oppure(non e) 120 grammi di pesce,e 60 grammi di formaggio non stagionato,500 grammi di verdura e 500 grammi di frutta.,100 grammi di pane(un panino).
Niente uova,niente latte,niente cose sott'olio,niente affettati.
é una dieta eccellente(nonostante in questo dorum qualcuno pensi il contrario).
A questo aggiungi un minimo di attività fisica e mentale(fondamentali per bruciare i carboidrati)..In un mese ho perso 8kg,sono passato dalla taglia 54 alla 52 che mi sta gia anche un po larga(quindi sto perdendo anche grassi),sto benissimo fisicamente..e rispettandola riesco a mangiare la pizza anche 4-5 volte al mese. :D :D

Giulio TiTaNo
12-09-2006, 19:09
spero che preferiscano quelli con un bel fisico magari non molto carini di viso...
Più che pensarlo cmq credo che sia proprio così, almeno da esperienze personali, poi ovviamente ci sono sempre le eccezioni....

lognomo33
12-09-2006, 19:13
spero che preferiscano quelli con un bel fisico magari non molto carini di viso...
Più che pensarlo cmq credo che sia proprio così, almeno da esperienze personali, poi ovviamente ci sono sempre le eccezioni....
Io da esperienze personali ti dico che è l'esatto opposto. ;)
Magari dipende da donna a donna.
Io grassoccio e non bruttino ho sempre avuto le donne che volevo.senza nessun problema.
Mentre ho spesso sentito commenti di ragazze del tipo:"Dio guarda quello quanto è magro..fa impressione"..
Le ragazze sono attratte dai grassocci(logico non dagli obesi del tipo 50kg oltre al loro peso),perchè ispirano sia sicurezza che simpatia..
C'era anche uno studio di un antropologo su questo,ma non ricordo di chi.. :(

Giulio TiTaNo
12-09-2006, 19:52
Io grassoccio e non bruttino ho sempre avuto le donne che volevo.senza nessun problema.
Mentre ho spesso sentito commenti di ragazze del tipo:"Dio guarda quello quanto è magro..fa impressione"..
Le ragazze sono attratte dai grassocci(logico non dagli obesi del tipo 50kg oltre al loro peso),perchè ispirano sia sicurezza che simpatia..

Io non sto parlando di stecchini, sto parlando di un fisico asciutto e con un obbeso (che non vuol dire un pò di pancia).
Seguendo il tuo raggionamento sono cmq d'accordo con te, molte donne preferiscono la pancetta a l'osso da fuori, ma non certamente la ciccia al muscolo...

lognomo33
12-09-2006, 19:54
Io non sto parlando di stecchini, sto parlando di un fisico asciutto e con un obbeso (che non vuol dire un pò di pancia).
Seguendo il tuo raggionamento sono cmq d'accordo con te, molte donne preferiscono la pancetta a l'osso da fuori, ma non certamente la ciccia al muscolo...
tutto perfetto. :D

Giulio TiTaNo
12-09-2006, 19:55
peccato che in questo periodo non mi cagano di striscio anche se ho i muscoleti :muro: :muro: :muro: :muro: :D

CYRANO
12-09-2006, 19:58

mi devo trasferire in sardegna allora! :cry: :cry:

ciaiozmaoza

lognomo33
12-09-2006, 19:59
peccato che in questo periodo non mi cagano di striscio anche se ho i muscoleti :muro: :muro: :muro: :muro: :D
Invece per me è un ottimo momento.. :D :D

lognomo33
12-09-2006, 20:00
mi devo trasferire in sardegna allora! :cry: :cry:

ciaiozmaoza
mah ti diro..prima studiavo a roma..ho avuto 1 ragazza calabrese,una pugliese e una di roma,oltre a 2 sarde.. ;)

Giulio TiTaNo
12-09-2006, 20:02
Invece per me è un ottimo momento.. :D :D

rosico e ti odio :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

lognomo33
12-09-2006, 20:04
rosico e ti odio :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma credo dipenda dalle persone..io in generale piaccio alle ragazze..nonostante i miei 20kg di troppo..
Ho una discreta faccia di bronzo,e se voglio una ragazza me la prendo..sono molto autoironico,e questo alle ragazze piace tantissimo. ;)

Matrixbob
12-09-2006, 20:06

1 perchè almeno non dovrebbe avere problemi di saluti riconducibili alla obesità. :)

lognomo33
12-09-2006, 20:07
1 perchè almeno non dovrebbe avere problemi di saluti riconducibili alla obesità. :)
e che c'enra col rimorchiare una donna??? :mbe: :mbe:

CYRANO
12-09-2006, 20:08
mah ti diro..prima studiavo a roma..ho avuto 1 ragazza calabrese,una pugliese e una di roma,oltre a 2 sarde.. ;)

si si a roma pure. :O

ciaozoamzjaioa

eraser
12-09-2006, 20:09
Ho una discreta faccia di bronzo,e se voglio una ragazza me la prendo

Complimentoni! È l'ambizione di "quasi" tutti i maschi ;)

fabio80
12-09-2006, 20:10
qua a milano tira tanto il tipo rinsecchito e mezzo truzzo possibilmente fashion

lognomo33
12-09-2006, 20:11
qua a milano tira tanto il tipo rinsecchito e mezzo truzzo possibilmente fashion
si,quasi malaticcio..ho capito il tipo che intendi.pero..a me fanno paura.. :( :(

fabio80
12-09-2006, 20:12
si,quasi malaticcio..ho capito il tipo che intendi.pero..a me fanno paura.. :( :(

a me fanno ridere perchè in estate girano regolarmente in canotta per mostrare il presunto fisico... peccato che il mio braccio sia come la loro coscia :confused:

in compenso le ragazze col loro culone fanno da contraltare :sofico:

lognomo33
12-09-2006, 20:14
Complimentoni! È l'ambizione di "quasi" tutti i maschi ;)
se a me una ragazza piace piace.Riuscire a conquistare una ragazza che ti piace e farla stare bene credo sia l'ambizione di tutti i ragazzi,non quasi. ;)

trokij
si si a roma pure. :O

ciaozoamzjaioa
Ma dai a vicenza non si rimorchia? :confused:

Imho l'aspetto conta meno di zero, bisogna avere il carattere giusto, socievole e simpatico... ma anche pungente quando serve ;)

lognomo33
in compenso le ragazze col loro culone fanno da contraltare :sofico:

lognomo33
12-09-2006, 20:15

Imho l'aspetto conta meno di zero, bisogna avere il carattere giusto, socievole e simpatico... ma anche pungente quando serve ;)
;) perfetto,assolutamente d'accordo.

fabio80
12-09-2006, 20:16

e una discreta propensione a fare figure de mierda :sofico:

eraser
12-09-2006, 20:17
se a me una ragazza piace piace.Riuscire a conquistare una ragazza che ti piace e farla stare bene credo sia l'ambizione di tutti i ragazzi,non quasi. ;)

Certo, dipende poi da situazione a situazione ;) Dico quasi perché le eccezioni ci sono sempre :)

CYRANO
12-09-2006, 20:18

no. cioe' qui le ragazze sono molto piu' con la puzza sotto il naso.. rispetto a roma per es...

ps e ci son andato leggero con la descrizione eh :D

ps ecco qui da me la percentuale di carattere e fisico si inverte...del carattere se ne fottono... via di fisico o money.

ciaozoaiza

trokij
12-09-2006, 20:23
e una discreta propensione a fare figure de mierda :sofico:
Beh sicuro è forse la caratteristica principale, c'è gente che non s'imbarazza mai, riesce sempre a cadere in piedi come i gatti, una dote fondamentale!
Comunque sono tante le caratteristiche che deve avere il perfetto don giovanni, imho deve avere grandi capacità empatiche, sicurezza di se e chi piu ne ha piu ne metta!
Ovvio quindi che gl'insicuri un po orsi, come me, trovano difficoltà... poi ovvio che se è jhonny depp ha il fascino del misterioso/tenebroso ;)

trokij
12-09-2006, 20:30
no. cioe' qui le ragazze sono molto piu' con la puzza sotto il naso.. rispetto a roma per es...

ps e ci son andato leggero con la descrizione eh :D

ps ecco qui da me la percentuale di carattere e fisico si inverte...del carattere se ne fottono... via di fisico o money.

ciaozoaiza
Beh ma una buona ci sarà no?o vuoi fare lo sciupafemmine?

fabio80
12-09-2006, 20:31
Beh sicuro è forse la caratteristica principale, c'è gente che non s'imbarazza mai, riesce sempre a cadere in piedi come i gatti, una dote fondamentale!
Comunque sono tante le caratteristiche che deve avere il perfetto don giovanni, imho deve avere grandi capacità empatiche, sicurezza di se e chi piu ne ha piu ne metta!
Ovvio quindi che gl'insicuri un po orsi, come me, trovano difficoltà... poi ovvio che se è jhonny depp ha il fascino del misterioso/tenebroso ;)

io ho il fascino del "stattene alla larga e non rompermi i coglioni che mordo" e debbo dire che non funziona molto :stordita:

trokij
12-09-2006, 20:35
io ho il fascino del "stattene alla larga e non rompermi i coglioni che mordo" e debbo dire che non funziona molto :stordita:
:mano: anche io... ma sopratutto mi stanno sulle balle quelli che appartengono alla categoria dei socievoli, quindi probabilità di cambiare il mio carattere vicine allo 0,00001% una condanna :muro:

fabio80
12-09-2006, 20:37
:mano: anche io... ma sopratutto mi stanno sulle balle quelli che appartengono alla categoria dei socievoli, quindi probabilità di cambiare il mio carattere vicine allo 0,00001% una condanna :muro:

in palestra per quel che vedo la categoria collima con quella dei viscidi. magari io non conoscerò le ragazzine aspiranti veline, ma se vedessi le facce che fanno quando il polipo di turno va a rompere loro le balle.... :D

trokij
12-09-2006, 20:40
in palestra per quel che vedo la categoria collima con quella dei viscidi. magari io non conoscerò le ragazzine aspiranti veline, ma se vedessi le facce che fanno quando il polipo di turno va a rompere loro le balle.... :D
E' vero le due categorie sfumano l'una nell'altra :D
Si fanno le smorfie ma poi gliela mollano :mad:

CYRANO
12-09-2006, 20:46
Beh ma una buona ci sarà no?o vuoi fare lo sciupafemmine?
evidentemente son anche sfortunato nel beccare le persojne sbagliate..oppure son sbagliato io endemicamente :D

ciaozoaoiza

fabio80
12-09-2006, 20:48
E' vero le due categorie sfumano l'una nell'altra :D
Si fanno le smorfie ma poi gliela mollano :mad:

ma più che altro ho visto ragazze troncare di netto l'allenamento perchè in zona cardio girava il tipo xxx o passare tutta a serata sul tapis con mp3 a palla per evitare di andare in zone calde....

io guardo e mi diverto. :D

trokij
12-09-2006, 20:57
evidentemente son anche sfortunato nel beccare le persojne sbagliate..oppure son sbagliato io endemicamente :D

ciaozoaoiza
Non sei il solo :cry:

ma più che altro ho visto ragazze troncare di netto l'allenamento perchè in zona cardio girava il tipo xxx o passare tutta a serata sul tapis con mp3 a palla per evitare di andare in zone calde....

io guardo e mi diverto. :D
A ma quelli sono i migliori :asd:
Ho il terrore che una ragazza possa pensare che appartengo alla categoria :D

Anidia
12-09-2006, 21:30
Ciaozoaiza
Bè forse più la prima, non sopporto chi è grasso ( e intendo chi è grasso perchè mangia , non chi lo è a causa di qualche malattia). Non potrei stare con qualcuno che non ama il suo corpo e che non cerchi di migliorarsi.

fabio80
12-09-2006, 21:42
A me è capitato di avere uno stuolo di ragazze attorno al rack quando ho tentato un massimale di stacchi sui rialzi di ben 260 kg :sofico:
Erano più che altro preoccupate. In quel momento non hanno fiatato...rotfl

non hai sgasato vero? :D

Anidia
12-09-2006, 21:44
Dipende come definisci uno grasso: se per te grasso significa avere le maniglie dell' amore lo sono anch'io ...
Bè, si parlava di grasso che diventerebbe carino solo perdendo 50 kili! quindi credo che il discorso vado un pò più in là delle maniglie...

Anidia
12-09-2006, 21:56
Uno così grasso l' ho visto solo in due occasioni
Vuol dire che ti guardi poco intorno...

GenteDiLibrino
12-09-2006, 22:40
MA CIAO!

OT

Eheheheh ... mi è venuto così quando ho fatto l'iscrizione ... certo che ho visto il golasso :eek: speriamo ne faccia uno ogni domenicaaaa....

Fine OT :D

trokij
13-09-2006, 08:44
O siamo tutti Big Gym dalle nostre parti :sofico:
Ma nel senso che schiacci il tasto ed esce lo spargim? :confused:
:D

Stigmata
13-09-2006, 08:59
Ma nel senso che schiacci il tasto ed esce lo spargim? :confused:
:D

sfaccimm :O :D

Anidia
13-09-2006, 09:03
O siamo tutti Big Gym dalle nostre parti :sofico:
Bene, dimmi dove abiti che vengo a vivere lì! ;)

trokij
13-09-2006, 09:04
sfaccimm :O :D
A ecco non l'avevo mai capito :D

ManyMusofaga
13-09-2006, 10:42
e se lo stesso quesito lo si applicasse al sesso femminile?

meglio una ragazza magra bruttarella di viso o una grassa con un viso molto bello? :O

fabio80
13-09-2006, 10:45

meglio una ragazza magra bruttarella di viso o una grassa con un viso molto bello? :O

un pò cicciotta, poi la lego al tapis e la faccio correre per un mese :O

lognomo33
13-09-2006, 10:46
In una ragazza non saprei proprio..dipenderebbe da troppe cose..

trokij
13-09-2006, 10:48

La prima senza ombra di dubbio ;)

juninho85
13-09-2006, 10:50

piortà assoluta al viso...se ci tengo veramente basta intensa attività fisica per asciuttarle la ciccia di troppo :O

ManyMusofaga
13-09-2006, 10:51
Dipende quanto grassa. In genere preferisco le ragazze belle in carne.

diciamo minimo una 20ina di kg di sovrappeso

fabio80
13-09-2006, 10:53

una botte :mbe:

Stigmata
13-09-2006, 10:58

se sono tutti nelle tette allora va bene :asd:

scherzi a parte, imho meglio una giusta di fisico anche a scapito del viso.
con una botte non starei mai.

ManyMusofaga
13-09-2006, 10:58
una botte :mbe:

bhè chiaro....altrimenti la scelta è troppo facile :O

lognomo33
13-09-2006, 11:02
BEH..DIPENDE CMQ ANCHE QUANTO BRUTTA..
edit:scusate il maiuscolo.

fabio80
13-09-2006, 11:03

dipende come sono distribuiti: se tutta culo e niente zinne tra la bruttina rinsecchita e la botola preferisco il faidatè :mbe:

trokij
13-09-2006, 11:29
piortà assoluta al viso...se ci tengo veramente basta intensa attività fisica per asciuttarle la ciccia di troppo :O
E se lei non vuole/non puo dimagrire?
Dovessi scegliere tra una bella ma grassa e una brutta ma magra senza poterle cambiare?

P.s.asciuttarle è un italianizzazione di un verbo sardo :asd:

lognomo33
13-09-2006, 11:30
assuttare.

ManyMusofaga
13-09-2006, 11:33
Dovessi scegliere tra una bella ma grassa e una brutta ma magra senza poterle cambiare?

Infatti era questo il mio intento iniziale

pensate a due ragazze: una magra e fisicamente ben fatta ma brutta di viso, l'altra con un viso pazzesco ma grassa

pensate che queste ragazze hanno entrambe un margine di miglioramento limitato (niente dieta da 30 kg meno, niente plastiche facciali)

cosa scegliere?

punto 100 euro sul "solitario" :O

lognomo33
13-09-2006, 11:34

pensate a due ragazze: una magra e fisicamente ben fatta ma brutta di viso, l'altra con un viso pazzesco ma grassa

pensate che queste ragazze hanno entrambe un margine di miglioramento limitato (niente dieta da 30 kg meno, niente plastiche facciali)

cosa scegliere?

la prima.sempre che non abbia i buchi in faccia.o non sia come mariangela fantozzi..
Altrimenti indubbiamente la seconda.

fabio80
13-09-2006, 11:39

cosa scegliere?

scelgo la fuga :sofico:

trokij
13-09-2006, 11:43
assuttare.
Da noi asciuttare :D

cosa scegliere?

Diciamo nadia rinaldi vs antonella elia?

juninho85
13-09-2006, 11:45
E se lei non vuole/non puo dimagrire?
non scelgo...se non mi piace,non mi piace ;)

chi vuol capire si sforzi :O

RiccardoS
13-09-2006, 11:49
....
Diciamo nadia rinaldi vs antonella elia?

ammazza oh... dalla padella alla brace... o meglio... dalla stalla al letamaio! :asd:

una cicciona assurda e brutta come la peste, l'altra magra rinsecchita... e cmq brutta! :Puke:

Joker84
13-09-2006, 11:53

cosa scegliere?

la I,con tanto di sacchetto in testa :sofico:

Stigmata
13-09-2006, 12:04

cosa scegliere?

per quanto mi riguarda una grassa (ma grassa grassa, non rotonda) non può avere un viso bellissimo. è grassa, fine. questo taglia tutte le possibilità.

l'ho sentito dire spesso... se dimagrisse sarebbe carina/o.
io sinceramente non riesco proprio ad immaginarmelo.

funky80
13-09-2006, 12:46
Assolutamente voto per il viso, la prima cosa che guardo in una donna sono gli occhi

vaio-man
13-09-2006, 13:16
solito discorso di prima per la smatitata preferisco la prima (con tanto di sachetto in testa col buco per la bocca) se la cosa deve essere seria preferisco di gran lunga la seconda guardo per prima cosa il viso

Morgana2006
13-09-2006, 13:45
Assolutamente voto per il viso, la prima cosa che guardo in una donna sono gli occhi
dici sul serio?

fabius00
13-09-2006, 13:55
quoto funky...

Morgana2006
13-09-2006, 14:04
:mad:

sei di caglari??? :eek:

lognomo33
13-09-2006, 14:05
Anche io!!!

fabius00
13-09-2006, 14:06
peccato... io sono di edmonton... vicino calgary...

vaio-man
13-09-2006, 14:06
pure io!! anzi guspini ma siamo in zona :D

juninho85
13-09-2006, 14:31
eya :incazzed:

CYRANO
13-09-2006, 14:40
dici sul serio?

beh non e' cosi' strano dai...

coamzmapza

Morgana2006
13-09-2006, 14:48
eya :incazzed:

ehm... sorry.... :)

vabbè,dai, sai come si dice, no?
...la palla è rotonda...oggi vinco io, domani tu....sarà per la prossima volta.... gli ultimi saranno i primi....è andata così.....

:ciapet: :Prrr:

juninho85
13-09-2006, 14:52
ehm... sorry.... :)

vabbè,dai, sai come si dice, no?
...la palla è rotonda...oggi vinco io, domani tu....sarà per la prossima volta.... gli ultimi saranno i primi....è andata così.....

:ciapet: :Prrr:
a catania sarà l'inferno :O

Morgana2006
13-09-2006, 15:01
a catania sarà l'inferno :O

ma vieni a catania?

CYRANO
13-09-2006, 15:01
ma vieni a catania?

ma sei di catania ?

Ciaozoaoiza

juninho85
13-09-2006, 15:03
ma vieni a catania?

se ne val la pena si :D

kureal
13-09-2006, 15:09
ma vieni a catania?

Se ci inviti tutti veniamo col traghetto! :O :D

funky80
13-09-2006, 15:26
dici sul serio?

Certo che sì, sono al prima cosa che guardo in assoluto, più in generale il viso

Nevermind
13-09-2006, 15:30

Se proprio bisogna scegliere la prima, le donne obese non riesco a concepirle come possibili amanti.
Altriementi c'è sempre la possibilità di darsela a gambe :D :D

Nevermind
13-09-2006, 15:34
dici sul serio?

Beh gli occhi a primo impatto attirano molto in una donna penso sia cosa piuttosto diffusa.

Io rimango anche interi minuti ad osservare gli occhi della mia ragazza....c'ho nonostante ci sono anche altri aspetti fisici che ritengo fondamnetali e dei bei occhi non possono certo sopperire ad altre carenze.

funky80
13-09-2006, 15:37
Beh gli occhi a primo impatto attirano molto in una donna penso sia cosa piuttosto diffusa.

Io rimango anche interi minuti ad osservare gli occhi della mia ragazza....c'ho nonostante ci sono anche altri aspetti fisici che ritengo fondamnetali e dei bei occhi non possono certo sopperire ad altre carenze.

è ovvio che avere una ragazza bella in toto è meglio, ma, se dovessi scegliere una cosa sola che fosse speciale nell'aspetto sarebbero gli occhi, va a gusti

CYRANO
13-09-2006, 15:47
è ovvio che avere una ragazza bella in toto è meglio, ma, se dovessi scegliere una cosa sola che fosse speciale nell'aspetto sarebbero gli occhi, va a gusti

io sono in dubbio fra occhi e poppe...

ciaozoaozia

funky80
13-09-2006, 15:55

ciaozoaozia

com'era quella teoria ? ah sì, che le poppe sono fatte a bersaglio, il tondo del seno, dell'areola e il capezzolo: praticamente attraggono l'occhi verso i centri :O :O

Nevermind
13-09-2006, 15:57

ciaozoaozia

Io invece tra queste due dubbi proprio non ne ho :D :D

trokij
13-09-2006, 16:00
non scelgo...se non mi piace,non mi piace ;)

chi vuol capire si sforzi :O
Esatto, chi vuole intendere intenda :O

CYRANO
13-09-2006, 16:00
com'era quella teoria ? ah sì, che le poppe sono fatte a bersaglio, il tondo del seno, dell'areola e il capezzolo: praticamente attraggono l'occhi verso i centri :O :O

esatto. alcune hanno le poppe ipnotiche eh! :D

coiaozoaoza