PDA

View Full Version : Ho incontrato Gennaro D'Auria

Demin Black Off
09-09-2006, 12:42
http://www.poligon-net.org/dauria.jpg

Ma chi è gennaro d'auria?...

Gennaro d' auria de biase anche noto come il "gattopardo" è il veggente più potente del mondo (questo vi fa immaginare...)

Dove vive il maestro?

Il maestro vive e lavora al numero 51 di via santa maria la bruna in torre del greco (na). Voci di popolo vogliono che la famosa r.c.s., radio camaldoli stereo, sia concentrata in un' unica stanza del suo appartamento allo stesso modo dello studio.

Quante dita ha il maestro?

Dopo lunghe ore di osservazione delle sue trasmissioni su varie emittenti locali possiamo affermare ufficialmente che il maestro possiede solo nove (9) dita; il pollice della mano destra completamente mancante, è andato perduto in circostanze ancora da investigare, si racconta che abbia avuto un incidente da piccolo col fucile da caccia del padre! Ma altri rakkontano ke il padre stava cacciando il figlio :)

Cosa è accaduto al labbro del maestro?

Le voci popolari divergono su questo punto: c'è chi parla di deformazione congenita (labbro leporino) e chi sostiene che il maestro sia stato vittima di una colluttazione; resta comunque il fatto che la deformazione del labbro superiore è evidente.

Quanti anni ha il maestro?

Possiamo ufficialmente affermare che al 22 febbraio 2003 il maestro ha 38 anni.

Oggetti tipici del maestro

Arcani maggiori: tarocchi che quattro anni fa comprò su una bancarella a fuorigrotta per 3000 lire di allora;

Camice di seta: normalmente il maestro indossa il bianco: non sappiamo se è la stessa camicia o una differente (invitiamo coraggiosi adepti a dare una sniffatina).

Occhiali da sole: prima ancora di neo e compagnia bella del film matrix, il maestro ha capito l' importanza del look: possiamo dunque vantarci del fatto che multimiliardarie star di hollywood copiano il nostro amato.

La palla magica: utilizzata per la sferomanzia, la lettura dei colori e altri riti arcani.

Il maestro possiede le gambe?

E' stata avanzata l' idea che il maestro sia un automa; ciò è dovuto al fatto che nelle sue trasmissioni il maestro si vede solo e solamente dal tronco in sù, ma è fatto accertato che il maestro possiede gambe. Nulla si può dire sulla sua umanità.

Ma allora dove posso ascoltare e/o vedere il maestro?

Al 22 febbraio 2003 l' unico canale su cui il maestro trasmetteva era tele a, che apparentemente si può addiritura vedere anche nella zona del barese e romana. Inoltre il maestro può essere ascoltato nella sua r.c.s. (radio camaldoli stereo) alla frequenze di 87.9 e 88.6. Solitamente ci sono repliche di anni passati (età dell' oro del maestro), sporadicamente lo si può ascoltare in diretta (età dello sputtanamento).

Le predizioni del maestro funzionano?

Il fratello di un' amica della sorella del cognato, dello zio dellla mamma, del kugino del webmaster giura che una volta passando con la sua vespa a fianco al maestro e denigrandolo incorse in un' udibile bestemmia del d' auria e dopo nemmeno 10 metri la vespa si accappottò con conseguenze disastrose per il temerario.

Fonte : http://www.acuto.org/gennaro.htm

Xalexalex
09-09-2006, 12:43
Per strada al Vomero, mi ha guardato con sguardo particolare, come per dire "statti attento..". Devo fare un esame, mi conviene rimandare ?!?
Ecchiccazz'è?

Demin Black Off
09-09-2006, 12:46
E' lui :

:D, per strada si riconosce subito...

Xalexalex
09-09-2006, 12:48
E' lui :

:D, per strada si riconosce subito...
Muahahahahha ma che faccia.. :D
E' il cugggggino di Vanna Marchi?

Demin Black Off
09-09-2006, 12:50
Una sua performance :

Mp3 ( La Stron.. ) (http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/wc/2005-09-08%20Gennaro%20dAuria/passami%20sta%20stronza.1.mp3)

Cmq ho sentito dire da più persone che se ti guarda in questo modo, a breve succede qualcosa. Un amico di uni hanno rubbato la macchina con vilenza si è rotto il braccio, inizio ad avere paura..

francescox87
09-09-2006, 12:51
confessa il tuo peccato maledetta :D :rotfl:

Demin Black Off
09-09-2006, 12:53
Qui ce ne sono altre, alcune sono abbastanza pesanti :

http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/wc/index.php?path=2005-09-08+Gennaro+dAuria/

Xalexalex
09-09-2006, 12:54
Una sua performance :

Mp3 ( La Stron.. ) (http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/wc/2005-09-08%20Gennaro%20dAuria/passami%20sta%20stronza.1.mp3)

Cmq ho sentito dire da più persone che se ti guarda in questo modo, a breve succede qualcosa. Un amico di uni hanno rubbato la macchina con vilenza si è rotto il braccio, inizio ad avere paura..
Ahahahahah sto morendo..

Demin Black Off
09-09-2006, 12:58
Se uno ha un milione di microorgasmi, con la forza simultanea di procreazione, alla fine i figli non li può avere.

Spermatozooo (http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/wc/2005-09-08%20Gennaro%20dAuria/spermatozo.mp3)

francoisk
09-09-2006, 12:59
Ahahahahah sto morendo..

avete sentito quellòo della fiammata di fuoco?e quell altro in cui uno gli dice che sente un rumore alla finetra di notte e d'auria gli dice:hai mai visto se è per caso un becco d'aquila? :sofico:

Demin Black Off
09-09-2006, 13:02
Ma perchè quando chiamo uno che aveva problemi con la moglie, e alla fine si è scoperto che la suocera se lo voleva fare e per ripicca mise le mesturazioni nel caffe :stordita:

VegetaSSJ5
09-09-2006, 13:10
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/wc/2005-09-08%20Gennaro%20dAuria/22%20gennaro%20d%27auria%20-%20CATARRATTARA.mp3

http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/wc/2005-09-08%20Gennaro%20dAuria/Elio%20E%20Le%20Storie%20Tese%20-%20Cordialmente%202003%20-%20Gennaro%20D%27Auria%20%28Puntatona%21%21%21%29.mp3

ohmammamia!!! :eek:

retyty85
09-09-2006, 13:38
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/wc/2005-09-08%20Gennaro%20dAuria/22%20gennaro%20d%27auria%20-%20CATARRATTARA.mp3

http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/wc/2005-09-08%20Gennaro%20dAuria/Elio%20E%20Le%20Storie%20Tese%20-%20Cordialmente%202003%20-%20Gennaro%20D%27Auria%20%28Puntatona%21%21%21%29.mp3

ohmammamia!!! :eek:

vedo sulla cartelletta rosea che tiene tua mamma, perchè la tiene tua mamma vero?, che ti è scesa un catarrattara, una catarrattare DRAUMATICA

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA :asd:

Demin Black Off
09-09-2006, 13:43
:D

Te lo senti un po' un friccico ? la mano fantasma..
Stimatismo...

Genny : Pronto, buongiorno, bounasera quello che sia !
Signora : pronto ciao Gennaro
Genny: Signora mi dica...
Signora : Gennaro vorrei sapere un po in generale...
Genny : Signora, io ve lo devo dire, vostro figlio è omosessuale

!!!

pO|_iNo
09-09-2006, 13:58
E' difficile da spiegare su un forum, ma quello che più mi è rimasto impresso del SOMMO :ave: fu in tv: chiedeva insistentemente, nel bel mezzo di un consulto, un fazzoletto, ma nessuno dello staff glielo portava. Ad un certo punto mentre la persona al telefono parlava si chinò, nascondendosi dall'inquadratura. Con abile gargarismo richiamò in bocca tutti i muchi presenti nell'apparato respiratorio e con altrettanta abilità e perizia indirizzò lo sputo in qualche parte dello studio. Tutto questo dimenticando di avere il microfonino piccolo attaccato alla camicia.
Spettacolo.

Demin Black Off
09-09-2006, 14:04
E' davvero una persona eccezionale ! Se è davvero vero è qualcosa di incredibile, tu neanche hai preso il telefono lui già tu che vuoi :eek:

è un SOMMO, io ho paura a incontrarlo per strada :eek:

Froze
09-09-2006, 14:10
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/wc/2005-09-08%20Gennaro%20dAuria/Gennaro%20D%27Auria%20-%20confessa%20zoccola.mp3
oddio un mito
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bluelake
09-09-2006, 14:19
grande!!!! l'ho beccato qualche volta scarrellando sul satellite :rotfl:

Gemma
09-09-2006, 14:39
io l'ho sentito solo nella trasmissione radio degli elio... c'era il "momento dedicato" :D

beppegrillo
09-09-2006, 14:50
se passi per i camaldoli, la radio becca solo radio camaldoli con lui che fa le trasmissioni :rotfl:

rdefalco
09-09-2006, 14:51
Per strada al Vomero, mi ha guardato con sguardo particolare, come per dire "statti attento..". Devo fare un esame, mi conviene rimandare ?!?
Fai la collezione di tutti i gesti scaramantici che conosci :asd: :tie: :asd:

Demin Black Off
09-09-2006, 14:54
LOL ogni mezzora trasmetta Vanna, ma chi è Vanna Marchi :stordita: ?

rdefalco
09-09-2006, 14:59
Il bello è che la sua emittente blocca lo stereo fingendosi "programma per il traffico" e non puoi cambiare direttamente stazione :asd: non è che lo si può denunciare perché mette il TP quando non è vero? Così mi diverto un po' :asd:

zetec
09-09-2006, 15:11
radio camaldoli stereo !!lol

gennaro:allora io adesso vado in privato (sul cesso) ma se voi volete chiamare chiamate lo stesso eh!!!

ci vuole il coraggio x chiamarlo!

Demin Black Off
09-09-2006, 21:04
Una chicca di oggi :

Ragazza : Gennaro vorrei sapere amore.
Gennaro : Bene, dammi il tuo segno...
Gennaro : Vedo che sei fidanzata
Ragazza : Si sono fidanzata, però mi sono litigata ora non stiamo più assieme
Gennaro : Chi è Antonio
Ragazza : un amico
Gennaro : Chi è Filippo
Ragazza : diciamo il mio ragazzo
Gennaro : Ti vedo in una zona alta del Vomero...
Ragazza : Si sono andata li con un amico in questi giorni...
Gennaro : vedo che ti ha consolata... Ma chii è Antonio ??
Ragazza : non è vero Gennrao abbiamo solo parlato....

E qui si è incavolato da morire...

Ragazza : Bella mia ti dico che il tuo... ex ragazzo ti voleva bene, sei tu che sei na zoccola, ti piace mettere la testa nelle gambe degli altri

CONFESSA
CONFESSA

:muro:

CONFESSA
CONFESSA, NON AMMETTO CHE MI SI DIA DEL BUGIARDO, TU SEI ANDATA ( in napoletano ) sulla pineta a mettere la testa nelle gambe di quello, io lo vedo, NON MENTIRE, CONFESSA !

Nukysh®
09-09-2006, 21:35
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/wc/2005-09-08%20Gennaro%20dAuria/Gennaro%20D%27Auria%20-%20confessa%20zoccola.mp3
oddio un mito
Sempre 'na zoccola si!! Sempre 'na zoccola si!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

pO|_iNo
09-09-2006, 22:15
Sto entrando dentro di te non ti muovere!
Tu agli occhi hai avuto un bloccaggio della crescita del muscolo della retina:la catarrattara.

Siddhartha
10-09-2006, 02:58
ahh....gennaro: ricordo quando passavo ore di notte ad ascoltare i suoi racconti del terrore per radio!
ricordo che un giorno decisi con degli amici di andare in pellegrinaggio fuori casa sua, all'indirizzo che spesso diceva in trasmissione (secondo le leggende, RCS network sarebbe alloggiata nella sua stanza da letto) via santa maria la bruna 55, torre del greco!!!! poi desistemmo....troppa paura!!!! quanto mi faceva pariare il tecnico fonico michele olivoooooooooooo!!!!!!!!!
grande gennaro!!!

Demin Black Off
10-09-2006, 09:55
Una volta le storie erano veramente superlative, praticamente quando non era a pagamento, le persone chiamavano e raccontavano cose tipo i topi sui muri nelle notti di luna piena, storie di 1-2 ore, incredibili, incredibili...

Ricordo anche una volta entro nella casa di uno per la finestra

:eek:

Joker84
10-09-2006, 12:06
il mitico angelo "CICCIPUT" :rotfl: :rotfl:

Fradetti
10-09-2006, 18:08
oddio un mito

potevi tenerne anche 5 di figli che sempre na zoccola sei :doh: :doh: :doh: :doh: :D :D :D :D

trokij
10-09-2006, 18:44
il mitico angelo "CICCIPUT" :rotfl: :rotfl:
Ma lool :D

doghy17
10-09-2006, 19:56
Prega un po' l'angelo Cicciput e puoi anche non rimandare l'esame :D

VegetaSSJ5
10-09-2006, 19:57
propongo di cambiare il titolo del thread in Gennaro D'auria fan club

ShadowThrone
10-09-2006, 20:13
propongo di cambiare il titolo del thread in Gennaro D'auria fan club

sono d'accordo!

Demin Black Off
10-09-2006, 21:50
sono d'accordo!

K chiedo ad un moderatore di farlo, il mitico ! sto preparando le più recenti perle, appena trovo un po di spazio dove metterle !

Demin Black Off
10-09-2006, 21:53
Ehm come si fa a segnalarlo ?!? :cry:

VAI GENNARO VAI, ENTRA NEL SERVER, però prima apri la finestra, ocio alle acquile, cambia il nome di sto thread !

Siddhartha
10-09-2006, 22:15
"Sto facendo l'esperimento! sto entrando nel server! adesso sentirete come un soffio di vento di passaggio di luce che vi farà venire i brividi! ma freeman chi è??? è il moderatore, vero??? lo vedoooooooo!"

oscuroviandante
10-09-2006, 23:22
non osate ...non osate dilettarvi del grande Gennaro d'Auria

lui può diluirsi e smagnetizzarsi attraverso il cavo del telefono con cui vi collegate all'internette!

Lui può risalire ai vostri antenati e fare in modo che gli spermatozoi che eravate non possano essere.

LUI è il VERO e UNICO SOMMO ,inchinatevi al Supremo

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=31941029

Harvester
11-09-2006, 07:08
sono anni che ho la radio in macchina sintonizzata su rcs. viva il SOMMO!

RiccardoS
11-09-2006, 08:09
a napulè state proprio messi male! :sofico:

rdefalco
11-09-2006, 08:27
Noi abbiamo un santone e voi no :Prrr:

:sofico:
:asd: che vergogna per tutte le zone coperte dalla sua radio :asd:

Harvester
11-09-2006, 08:44

è il più grande comico "involontario" che esista.....non sapete cosa vi perdete :D

Demin Black Off
11-09-2006, 11:04
A Napoli esiste una sola radio, il resto è noia, fuffa e spazzatura :read:

VIVA RADIO CAMANDOLI STEREO, VIVA GENNARO D'AURIA.

GENNARO SEI UN MITO, CI HAI CRESCIUTO CON I TUOI PROGRAMMI !

Gennaro si mangia anche i programmi di basso livello, tipo Zelig&Co frequentati da comici mediocri...

awake_9999
11-09-2006, 11:26
Doveroso episodio da raccontare:

Era il lontano 1999 , stavo facendo il militare ormai da tre mesi e decisi, assieme ad un commilitone, di chiamare il Sommo(all'epoca il suo telefono non era a pagamento) per chiedergli se fossi mai partito per fare il militare; gli detti tutti i miei veri dati e lui dopo un consulto con le carte ed una disquisizione sul segreto di Greta(!?!? chi lo conosce sa cos'è) mi rispose che NON SAREI MAI PARTITO MILITARE A CAUSA DI UN PROBLEMA AL GINOCCHIO!!!!!

Io lo ringraziai, gli ricordai che ero un suo fan sfegatato e tornai di guardia alla caserma presso cui STAVO FACENDO IL MILITARE!!!!!

ShadowThrone
11-09-2006, 11:32

Era il lontano 1999 , stavo facendo il militare ormai da tre mesi e decisi, assieme ad un commilitone, di chiamare il Sommo(all'epoca il suo telefono non era a pagamento) per chiedergli se fossi mai partito per fare il militare; gli detti tutti i miei veri dati e lui dopo un consulto con le carte ed una disquisizione sul segreto di Greta(!?!? chi lo conosce sa cos'è) mi rispose che NON SAREI MAI PARTITO MILITARE A CAUSA DI UN PROBLEMA AL GINOCCHIO!!!!!

Io lo ringraziai, gli ricordai che ero un suo fan sfegatato e tornai di guardia alla caserma presso cui STAVO FACENDO IL MILITARE!!!!!

Il sommo non può sbagliare! :O
Hai capito male tu! :asd:

awake_9999
11-09-2006, 11:35
Il sommo non può sbagliare! :O
Hai capito male tu! :asd:

E' ovvio, avevo dimenticato di scriverlo!

Antonio chi è?

Harvester
11-09-2006, 11:40

Antonio chi è?

- antonello chi è?
- non lo so.....non conosco nessuno di nome antonello
- vedi bene.....è il primo fidanzatino di tua zia mari quando aveva 15 anni
- può essere
- ti dico che è lui
- ok, allora è lui
- bene, perchè lo vedo!

gennaro: vedo che hai avuto problemi con la giustizia
tel: no, gennaro, mai.
gennero: non mi mentire! vedo che hai avuto problemi con la giustizia!
tel: gennaro, credimi, mai
gennaro: guarda che anche parlare...chessò....con un vigile è avere problemi con la giustizia

Siddhartha
11-09-2006, 12:22

sul segreto di Greta(!?!? chi lo conosce sa cos'è)
!!

"gennaro d'auria possiede il segreto del libro di greta, gennaro d'auria è premio nobel!"
ricordate la pubblicità che si sentiva su RCS network???? ;)

Demin Black Off
11-09-2006, 12:25
Mi piace quando si arribbia

Giuseppe chi è, ma chi ca** è stu str**z ?

:stordita:

Siddhartha
11-09-2006, 12:27
- antonello chi è?
- non lo so.....non conosco nessuno di nome antonello
- vedi bene.....è il primo fidanzatino di tua zia mari quando aveva 15 anni
- può essere
- ti dico che è lui
- ok, allora è lui
- bene, perchè lo vedo!

gennaro: vedo che hai avuto problemi con la giustizia
tel: no, gennaro, mai.
gennero: non mi mentire! vedo che hai avuto problemi con la giustizia!
tel: gennaro, credimi, mai
gennaro: guarda che anche parlare...chessò....con un vigile è avere problemi con la giustizia

due episodi che mi sono rimasti impressi:

Gennaro: sto facendo l'esperimento, sono in casa tua!
Gianni da nola (chi seguiva gennaro, sa che gianni da nola chiamava ogni notte): uh, mammà, gennà, je tengo paura!
Gen: non dire sciocchezze! ecco, sono nella tua cucina....per caso hai un frigorifero zoppas?
Gia: Uhm....no no!
Gen: ah, ecco....allora sono in casa del tuo vicino! apri un attimo la porta per favore!

Gen: Sto concentrandomi.....sto per fare l'esperimento!!!
(e intanto michele olivo fa partire effetti audio stile guerre stellari)
sono nel tuo garage! per caso hai una macchina rossa???
Ascoltatore: ehm, no gennà!
Gen: la tua macchina è blu?
Asc: No, gennà!
Gen: ...e infatti la vedevo bianca!

ShadowThrone
11-09-2006, 12:29

Demin Black Off
11-09-2006, 12:36
Ma chi è gennaro d'auria?...

Gennaro d' auria de biase anche noto come il "gattopardo" è il veggente più potente del mondo (questo vi fa immaginare...)

Dove vive il maestro?

Il maestro vive e lavora al numero 51 di via santa maria la bruna in torre del greco (na). Voci di popolo vogliono che la famosa r.c.s., radio camaldoli stereo, sia concentrata in un' unica stanza del suo appartamento allo stesso modo dello studio.

Quante dita ha il maestro?

Dopo lunghe ore di osservazione delle sue trasmissioni su varie emittenti locali possiamo affermare ufficialmente che il maestro possiede solo nove (9) dita; il pollice della mano destra completamente mancante, è andato perduto in circostanze ancora da investigare, si racconta che abbia avuto un incidente da piccolo col fucile da caccia del padre! Ma altri rakkontano ke il padre stava cacciando il figlio :)

Cosa è accaduto al labbro del maestro?

Le voci popolari divergono su questo punto: c'è chi parla di deformazione congenita (labbro leporino) e chi sostiene che il maestro sia stato vittima di una colluttazione; resta comunque il fatto che la deformazione del labbro superiore è evidente.

Quanti anni ha il maestro?

Possiamo ufficialmente affermare che al 22 febbraio 2003 il maestro ha 38 anni.

Oggetti tipici del maestro

Arcani maggiori: tarocchi che quattro anni fa comprò su una bancarella a fuorigrotta per 3000 lire di allora;

Camice di seta: normalmente il maestro indossa il bianco: non sappiamo se è la stessa camicia o una differente (invitiamo coraggiosi adepti a dare una sniffatina).

Occhiali da sole: prima ancora di neo e compagnia bella del film matrix, il maestro ha capito l' importanza del look: possiamo dunque vantarci del fatto che multimiliardarie star di hollywood copiano il nostro amato.

La palla magica: utilizzata per la sferomanzia, la lettura dei colori e altri riti arcani.

Il maestro possiede le gambe?

E' stata avanzata l' idea che il maestro sia un automa; ciò è dovuto al fatto che nelle sue trasmissioni il maestro si vede solo e solamente dal tronco in sù, ma è fatto accertato che il maestro possiede gambe. Nulla si può dire sulla sua umanità.

Al 22 febbraio 2003 l' unico canale su cui il maestro trasmetteva era tele a, che apparentemente si può addiritura vedere anche nella zona del barese e romana. Inoltre il maestro può essere ascoltato nella sua r.c.s. (radio camaldoli stereo) alla frequenze di 87.9 e 88.6. Solitamente ci sono repliche di anni passati (età dell' oro del maestro), sporadicamente lo si può ascoltare in diretta (età dello sputtanamento).

Le predizioni del maestro funzionano?

Il fratello di un' amica della sorella del cognato, dello zio dellla mamma, del kugino del webmaster giura che una volta passando con la sua vespa a fianco al maestro e denigrandolo incorse in un' udibile bestemmia del d' auria e dopo nemmeno 10 metri la vespa si accappottò con conseguenze disastrose per il temerario.

Ho inserito questo nella prima pagina, in modo che chi entra si rende conto di chi stiamo parlando :D

Fonte : http://www.acuto.org/gennaro.htm

francoisk
11-09-2006, 12:42
[QUOTE=Demin Black Off]

we ma xkè non lo fa piu in diretta,ormai ci sono sempre e solo le stesse repliche :mc:

Demin Black Off
11-09-2006, 12:44
Io vorrei le repliche prima che mettesse il numero a pagamento, quelle si che sono perle ecceziunali, cose assurde, topi sui muri, vampiri etc. etc. etc.

:cry:

oscuroviandante
11-09-2006, 13:29
Io vorrei le repliche prima che mettesse il numero a pagamento, quelle si che sono perle ecceziunali, cose assurde, topi sui muri, vampiri etc. etc. etc.

:cry:

nooooooooooooo i topi nel muro ...me la ricordo :D :D :D :D

sembrava la trasmissione radiofonica dell'omonimo racconto di H.P. Lovecraft :D :D :D :D

Harvester
11-09-2006, 13:30
tel: gennà, ho un problema. non riesco ad avere un figlio? ti prego aiutami
gennaro: uhmmm.....vedi cara....le carte dicono una brutta cosa
tel: cosa? madò! che dicono?
gennaro: ora seguimi, cara amica, perchè parlerò un pò tecnico medicale....
tel: ...si...
gennaro: tu non puoi avere figli........perchè c'hai le tubere appilate! (tube di falloppio otturate)

Siddhartha
11-09-2006, 14:18
tel: gennà, ho un problema. non riesco ad avere un figlio? ti prego aiutami
gennaro: uhmmm.....vedi cara....le carte dicono una brutta cosa
tel: cosa? madò! che dicono?
gennaro: ora seguimi, cara amica, perchè parlerò un pò tecnico medicale....
tel: ...si...
gennaro: tu non puoi avere figli........perchè c'hai le tubere appilate! (tube di falloppio otturate)

addirittura le tubere??? di solito dava la colpa alle TRANSAMINARIE alte!

Harvester
11-09-2006, 14:21
addirittura le tubere??? di solito dava la colpa alle TRANSAMINARIE alte!

anche alle negatività nel MIDOLLO OSSIARIO se è per questo :D:D

Demin Black Off
11-09-2006, 14:44
Secondo me la cosa è più seplice...

signora.... vostro marito è omosessuale...

:rolleyes: LOL

Siddhartha
11-09-2006, 14:57
e come dimenticare le scaramucce e i duelli a distanza con rita russo!!!!

Demin Black Off
11-09-2006, 15:20
Perchè non organizziamo per il suo onomastico ( 19 settembre ) un pellegrinaggio ?

Harvester
11-09-2006, 15:26
Perchè non organizziamo per il suo onomastico ( 19 settembre ) un pellegrinaggio ?

così lo abbuffiamo di mazzate? :D

rdefalco
11-09-2006, 16:13
così lo abbuffiamo di mazzate? :D
"intorziamo di mazzate" :read: ci sono anche io! :yeah:

ShadowThrone
11-09-2006, 20:11
nooo dal sito linkato in prima pagina non si scaricano le telefonate :muro: :muro:

e ora come farò senza ascoltare il Sommo?? :cry: :cry:

Joker84
11-09-2006, 20:22

Antonio chi è?

sono io :sofico:

senti Michela, a tuo marito lo devi trattare bene... tu invece a ijncut e cornn
a jincut e cornnn...(trad. lo hai tradito di brutto :D)

Demin Black Off
11-09-2006, 21:53
a Napoli ste ragazza la tengono fricciosa...

:rotfl:

ma come mai siete cosi infedeli :nono: