View Full Version : Valutazione portatile Acer 1603
Funghetto75
07-09-2006, 17:01
Quanto può valere il portatile in questione ? :confused:
E' il 1603lc dell'Acer , ancora 1 anno e mezzo di garanzia Mediaworld (è l'estensione) ma nn funzionante per guasto alla skeda tv on board , tenuto impeccabilmente ma con quel problema ! :doh:
E' della mia donna , che ha già provveduto a comprarne un altro più piccolo , e nn ci si vuol rompere le scatole a mandarlo in assistenza .
Ci stanno 200 euro come richiesta essendo completo di scontrino+garanzia e tutto quanto ? ;)
Direi che non ti conviene proprio venderlo guasto. Ti conviene mandarlo in assistenza e poi venderlo...
Se scrivi tutte le caratteristiche provo ad esserti più di aiuto...
Funghetto75
07-09-2006, 20:50
Ok , le caratteristiche :
P4 2.6
2x256 ram ddr
radeon 9000 con 64mb dedicati , nn condivisi
hard disk 30 gb
durata batteria 1 ora e mezza , poi dipende da che ci si fa.
monitor da 15 pollici.
lettore dvd/masterizzatore cd .
Il problema è che nn ho il tempo per portarlo in assistenza , e nemmeno la voglia di perderci tempo ,oltretutto ne abbiamo già preso un altro : ecco xchè me ne voglio liberare senza menarmela + di tanto .
L'hard disk è abbastanza piccolo. Non saprei definire un prezzo ma sicuramente non altissimo. In più se il pc non è funzionante peggio ancora. Ti conviene prima rimetterlo in funzione.
Funghetto75
08-09-2006, 15:14
L'hard disk è abbastanza piccolo. Non saprei definire un prezzo ma sicuramente non altissimo. In più se il pc non è funzionante peggio ancora. Ti conviene prima rimetterlo in funzione.
Funzionante l'ho visto venduto a 400 euro , questo ha ancora la garanzia anche se non funziona ! Il discorso è che se mi ci devo perdere tempo con l'assistenza , poi riperdo tempo nel venderlo . No no , ci rimetto ma lo vendo così :) !
Insomma 200 euri sono giusti come valore ? :)
Funzionante l'ho visto venduto a 400 euro , questo ha ancora la garanzia anche se non funziona ! Il discorso è che se mi ci devo perdere tempo con l'assistenza , poi riperdo tempo nel venderlo . No no , ci rimetto ma lo vendo così :) !
Insomma 200 euri sono giusti come valore ? :)
In verità su questo forum hanno valutato portatili migliori del tuo (scheda video migliore per esempio) e funzionanti 350/400€...io invece credo che 200€ se la garanzia e valida e il guasto è chiaramente sopraggiunto per difetto di fabbrica sia anche poco considerando che a costo 0 potresti fartelo riparare...
Riparato credo che su ebay potresti prendere 450€...ma solo tu sai quanto valga il tuo tempo!
masteralex
08-09-2006, 22:54
In verità su questo forum hanno valutato portatili migliori del tuo (scheda video migliore per esempio) e funzionanti 350/400€...io invece credo che 200€ se la garanzia e valida e il guasto è chiaramente sopraggiunto per difetto di fabbrica sia anche poco considerando che a costo 0 potresti fartelo riparare...
Riparato credo che su ebay potresti prendere 450€...ma solo tu sai quanto valga il tuo tempo!
il giudicatore di portatili (cioe io :D) si esprime dicendo ke se mandi il note in assistenza (tanto lo fanno gratis) puoi venderlo anke a 450 euro (massimo) sennò io credo ke possiamo stare sui 150-200 massimo massimo! :cool:
sommodeo
02-10-2006, 15:14
Se non l'hai giù venduto, che tipo di problema ha esattamente?
Funghetto75
02-10-2006, 18:21
Se non l'hai giù venduto, che tipo di problema ha esattamente?
Non avvia la sezione video , ne con il suo monitor , ne con uno esterno ... quindi vedrai è la skeda video on board il problema .. Per ora l'ho messo da una parte , quando avrò il tempo lo porterò in assistenza , tanto è ancora per 1 e mezzo in garanzia ... o se qualcuno lo vuole glielo cedo così com'è e ci pensa lui .... ovviamente sul prezzo ci mettiamo daccordo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.