View Full Version : Dicembre in brasile
bananarama
04-09-2006, 18:28
Rega' quest'estate non ho fatto un giorno di ferie, vorrei andare questo dicembre in brasile, i primi diciamo, non durante le feste...
chi c'e' stato o comunque sa qualcosa mi puo' dare qualche dritta?
il mio piano sarebbe sbrago totale sulla spiaggia a prendere il sole, locali e connessi...
che me dite?
killerone
04-09-2006, 19:53
Rega' quest'estate non ho fatto un giorno di ferie, vorrei andare questo dicembre in brasile, i primi diciamo, non durante le feste...
il mio piano sarebbe sbrago totale sulla spiaggia a prendere il sole, locali e connessi...
che me dite?
localita'?
che me dite?
:asd: :asd: :asd:
si e ora si chiamano SPIAGGE..... :asd:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: vai e colpisci :D
solo 1 cittą...Rio de Janeiro :oink:
bananarama
04-09-2006, 20:18
localita'?
boh, ndo stanno le spiagge piu' fighe?
magari pure coi locali...
le mignotte.... beh, e' ovvio, cazzo, te vai ai concerti coi tappi nelle recchie? :asd:
killerone
04-09-2006, 20:42
boh, ndo stanno le spiagge piu' fighe?
magari pure coi locali...
le mignotte.... beh, e' ovvio, cazzo, te vai ai concerti coi tappi nelle recchie? :asd:
Fortaleza, mi ringrazierai.
Sappi pero' che di ragazze che non siano a pagamento ce ne sono pochissime. :fagiano:
Quale altra interessante meta per un capodanno, degno del nome?
bananarama
08-09-2006, 22:56
Fortaleza, mi ringrazierai.
Sappi pero' che di ragazze che non siano a pagamento ce ne sono pochissime. :fagiano:
basta che so' grandi, le ragazzine mi fanno senso solo a pensarci! ;)
daje, rega' che devo raccimolare piu' info possibile che tra un po' me tocchera' prenota'!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.