PDA

View Full Version : la madre di un mio amico è un putt.....

Amodio
03-09-2006, 08:42
salve a tutti
quello che sto per raccontare sembra ai confini della realtà ma purtroppo è tutto vero

conosco questo mio amico da una decina di anni, ogni volta che andavo a casa lui in effetti mi facevo sempre molte domande..del tipo:
"ma dove andra' a quest'ora di notte sua madre"
"ma il marito mangia spesso da solo?"
cmq ignoravo tutto e pensavo ad altro. fino a quando la settimana scorsa parlando con un'altro mio conoscente...ci siamo soffermati sulla sua famiglia, alla mia battuta :" beh si, ma non mi piacerebbe vivere in quel modo, sono molto divisi e non si parlano mai tra loro"
questo mio amico mi guarda con una faccia incupita.. e mi risponde:" MA NON LO SAI SCUSA????" :confused:
"eh cos? ah ha una lavoro notturno in qualche bar?" :mbe:
"MA NO!! LEI FA LA VITA! :O

vi giuro sono rimasto di sasso! :eek: vabbeh come tutte le chiacchiere mi sembravano anche queste apparentemente prive di fondamento, ma mano a mano che mi spiegava la situazione...tutti i nodi venivano su.
si insomma come non credergli?, in fin dei conti la ho vista chiaramente anche io uscire di casa alle 2 di notte con tipi sempre diversi!,e il marito che a volte cenava da solo:(
poi le sue battutine erotiche :rolleyes: (queste non ve le dico) insomma, ci sono rimasto di sasso! ora è una settimana che non passo da lui

beh cmq almeno non lo fa per soldi :(
ecco ricordo infatti i vari litigi di questa famiglia, ricorreva spesso la frase "ma tu vai in giro non ci sei mai!....) :doh:

è da un po' di tempo che il mondo mi sta crollando addosso, tutto cio' a cui credevo si sta rivelando un castello di carte che cade al minimo vento:(
sento che questo è solo un anticipo di quello che mi sta per capitare...
non è la prima situazione "strana" di questa estate...cmq ha da riflettere,
non so. mi sento deluso..da tutti ,da tutto! :(

Irenina
03-09-2006, 08:47
Ma non è tua madre, è quella di un tuo amico.
Capisco che disapprovi, ma in fondo sono cavoli loro. Al massimo è il figlio che dovrebbe essere deluso.

Amodio
03-09-2006, 08:50
Ma non è tua madre, è quella di un tuo amico.
Capisco che disapprovi, ma in fondo sono cavoli loro. Al massimo è il figlio che dovrebbe essere deluso.

guarda. sembra come un puzzle
infatti il figlio è andato a vivere da solo 3 anni fa dopo una brutta litigata!

cmq che amico sarei se non mi preoccupo di lui?

plut0ne
03-09-2006, 08:55
è tornatoooooooo :ubriachi: :yeah: :vicini: :vicini: :gluglu: :asd: :asd:

anche di un mio amico tempo fa girava la voce che la madre era una troia...ma poi erano solo cazzate..sei sicuro che sia vero?
cerca di entrare nel discorsocon il tuo amico..

KuWa
03-09-2006, 08:59
scusa e questo marito saprà la verità no? perchè non le ha dato un calcio in culo ? :eek: immagino il figlio.. ovvio che se ne sia andato di casa

Amodio
03-09-2006, 09:00

anche di un mio amico tempo fa girava la voce che la madre era una troia...ma poi erano solo cazzate..sei sicuro che sia vero?

guarda, per tanti anni ho avuto come il sospetto che ci fosse qualcosa di strano
lei che esce di notte, che va con tipi diversi, a volte la incontravo al bar alle 3 di notte con gente sconosciuta
io mi rispondevoche "forse" erano amici...beh ma lasciare il marito cosi' da solo non mi sembrava carino-->"ex finanziere"

e cmq mi ha spiegato particolari che fanno combaciare molte cose!
si insomma inizialmente ho pensato anche io alle solite balle delle malelingue, ma qui i suoi discorsi combaciavano con quello che ho visto e sentito e mi dava anche spiegazioni di gesti che furono fatti anni fa'

Special
03-09-2006, 09:01

A che pro?

Non pensi che magari al figlio possa dar noia?
Del resto se lo è, tu non ci puoi fare nulla, se non mettere in difficoltà l'amico
Se non lo è, l'amico giustamente si potrebbe incazzare non poco.

Inoltre non è una cosa successa ieri, se è vero, sono anni che lo fà, quindi l'amico non è adesso che può aver bisogno di un amico per questa cosa, bensì magari 5-6 anni fà... tant'evvero che 3 anni fà se n'è andato di casa...

Personalmente lascerei perdere e lascerei i rapporti con l'amico invariati, magari l'amico apprezzava amodio proprio perchè non ne faceva mai parola e si comportava come se questo non succedesse (proprio xchè x lui non succedeva)

Amodio
03-09-2006, 09:04
scusa e questo marito saprà la verità no? perchè non le ha dato un calcio in culo ? :eek: immagino il figlio.. ovvio che se ne sia andato di casa

il marito è sempre stato un libertino, e questo me lo disse lui stesso! e quando andavo nei bar che frequentava, lo trovavo con ragazze + giovani di lui
infatti lui si occupa di aiutare gli stranieri (non so di preciso che associazione è, cmq lo fa senza scopo di lucro in quanto è in pensione)

praticamente (parole sue ) ogni tanto una di quelle ragazze se le porta a letto!

Amodio
03-09-2006, 09:07
l'amico apprezzava amodio proprio perchè non ne faceva mai parola e si comportava come se questo non succedesse (proprio xchè x lui non succedeva)

beh si, avevamo una gran sintonia
beh certo, in questi 3 anni frequento sempre di meno la sua vecchia casa, cmq incontro il padre
ma non penso che cambierà la mia amicizia

juninho85
04-09-2006, 09:44
beh cmq almeno non lo fa per soldi :(

allora tutto ok :O

Special
04-09-2006, 09:47
beh si, avevamo una gran sintonia
beh certo, in questi 3 anni frequento sempre di meno la sua vecchia casa, cmq incontro il padre
ma non penso che cambierà la mia amicizia
Io lascerei le cose come stanno, il tuo amico sicuramente è al corrente della situazione, credo che parlargliene non possa che fargli male, lascia perdere..

p.NiGhTmArE
04-09-2006, 09:52
saranno poi fatti loro :mbe:

V[e]yron
04-09-2006, 09:58
Qui parte APPALLA Stacy's Mom dei Fountains Of Wayne... di rito.

Spe... puttanone senza fini di lucro?

Del tipo: "Vado con te perchè mi attizzi e non perchè hai il soldo a portata di mano"?

E il marito: "Ti aiuto, ti supporto e se mi riesce ti lenzuolizzo pure"

Trattasi allora di reciproca e collaudata infedeltà coniugale...

Fil9998
04-09-2006, 10:01
vhà che la risposta può esser molto più semplice e tragica

il marito ha problemi "di salute" e non gli funge il pistolino... si amano/amavano e hanno raggiunto quel tipo di intesa.

raga prima di giudicare male le persone pensateci bene, ognuno ha cazzi immani nella vita e pochissimi li raccontano.

Marco Giunio Silano
04-09-2006, 10:02
Non sono capace di giudicare male chi fa quel mestiere, lo accetto e per me sono persone come le altre, a volte migliori, ma mi ripeterei con los tesso discorso scritto in decine di post e 3d diversi.
Una cosa sola non ho ben capito, dici che non lo fa per soldi?

juninho85
04-09-2006, 10:11
vhà che la risposta può esser molto più semplice e tragica

il marito ha problemi "di salute" e non gli funge il pistolino... si amano/amavano e hanno raggiunto quel tipo di intesa.

raga prima di giudicare male le persone pensateci bene, ognuno ha cazzi immani nella vita e pochissimi li raccontano.
ironico? :mbe:

andyweb79
04-09-2006, 10:44
Se fossi nato femmina, sarei stato una puttana pure io... :sofico:

V[e]yron
04-09-2006, 11:53
Se fossi nato femmina, sarei stato una puttana pure io... :sofico:
... ti sei guadagnato il mio sottonick in msn

andyweb79
04-09-2006, 11:58
yron']... ti sei guadagnato il mio sottonick in msn

Grazie :asd:

Alien
04-09-2006, 12:05
suvvia
non mi sembra una cosa tanto fuori dal mondo.
Stanno insieme perchè ormai son sposati e non vogliono divorziare per motivi a noi sconosciuti ma nel frattempo si trombano quelli che vogliono.
Poi,scusa, non capisco: il padre mi dici che sapevi che era libertino e si faceva le giovincelle ma ti ha sconvolto invece il fatto che fosse la moglie a trombarsi qualcuno che non fosse il marito.
Dove sta la differenza?
Se lui cornifica lei perchè lei non dovrebbe aver il diritto di far altrettanto senza esser pesantemente apostrofata? (non so chi abbia cominciato per primo e non mi interessa anche perchè cambierebbe ben poco)

quentin
04-09-2006, 12:21
:doh: hahahhahahhahah
AMODIO FTW

Fil9998
04-09-2006, 12:32
ironico? :mbe:

no, per nulla,

non può esser che il marito sia impotente e che acconsenta a una vita sessuale extraconiugale della moglie ??

Amodio
04-09-2006, 12:50
mah questo è vero!
forse sono i miei principi che essendo sballati non funzionano razionalmente
purtroppo un marito che tradisce mi passa sotto naso senza causarmi nessun plurito, mentre una madre mi infastidisce!

nn so che dire, pero' devo dire che non sono siturazioni che si vengono a scoprire tutti i giorni!

darkfear
04-09-2006, 14:01
se nn lo fa per soldi imho è ancora peggio...vuol dire che le piace..."troieggiare" (discorso ponderato prima di leggere un paio di post :D)

vabbe' si cornificano a vicenda...lo sanno tutti...in pratica solo te nn lo sapevi e adesso sei l'unico che si fa millemila problemi...meglio nn riaprire le ferite del tuo amico :O

stanne fuori !!! :O :D

juninho85
04-09-2006, 14:06
non può esser che il marito sia impotente e che acconsenta a una vita sessuale extraconiugale della moglie ??
no,altrimenti non ci stanno a fare un cazzo sotto lo stesso tetto ;)

Giulio TiTaNo
04-09-2006, 14:09
ma la moglioe com'è?
lo fa per soldi?
Se lo fa per scopare perchè proprio alle due di notte mi chiedo?

Amodio
04-09-2006, 14:25
ma la moglioe com'è?
lo fa per soldi?
Se lo fa per scopare perchè proprio alle due di notte mi chiedo?

tocca quasi i 40, ma si tiene bene
fa molto sport!

cmq quando usciva alle 2 di notte la notavo sempre con tipi diversi, ma non ho mai fatto domande, io ero sotto casa del mio amico a cazzeggiare!
beh, si insomma vedo una madre di famiglia che esce a quell'ora ovvio che un pensiero mi gira...pero' mi faccio i fatti miei, infatti è stato il mio amico a dirmi cosa faceva la madre altrimenti io neanhce andavo a chiedere in giro i fatti degli altri

Nevermind
04-09-2006, 15:03
Forse la madre ha sbattuto contro un lampione e da quella volta è diventata + intelligente e ha capito come sfruttare appieno il fattore gnocca :D :D

p.NiGhTmArE
04-09-2006, 15:27
:sbonk:

DarkWolf
05-09-2006, 02:28
Guarda il lato positivo delle cose.... scopa e ci guadagna pure... :sofico: - Magari un giorno proverò a fare il gigolò :rotfl: PPS - ed è positivo anke x il marito ke così non ha bisogno di passare il suo stipendio alla moglie!!! Magari spese e tasse varie (considerando il mestiere molto redditizio) le paga sempre lei... e lui si passa il pensionamento coi soldi in tasca a farsi le ventenni!!! Ah!!!! Ci metterei la firma x un pensionamento come il suo!!!! :D