PDA

View Full Version : Come me la faccio passare?

S@ra
02-09-2006, 10:41
Ciao ragazzi, ieri sera c'era la festa della birra qui nel mio paese e a parte qualche birra (con la quale non ho mai avuto problemi) ho preso un gin lemon, quest'ultimo mi è rimasto sullo stomaco e mi ha fatto vomitare un tot di volte, anche stamattina. adesso ho comunque mal di stomaco ma non riesco più a vomitare e ho la nausea, come posso farmela passare?

MichellePayne
02-09-2006, 10:47
Ciao ragazzi, ieri sera c'era la festa della birra qui nel mio paese e a parte qualche birra (con la quale non ho mai avuto problemi) ho preso un gin lemon, quest'ultimo mi è rimasto sullo stomaco e mi ha fatto vomitare un tot di volte, anche stamattina. adesso ho comunque mal di stomaco ma non riesco più a vomitare e ho la nausea, come posso farmela passare?

ti consiglio una spremuta di limone!
prendi un limone,spremilo e bevi...senza zucchero,nè acqua,mi raccomando!
poi se non ti passa vuol dire che il gin era benzina, allora ti consiglio di mangiare mezzo gambo di sedano!
poi incrocia le dita....

Ileana
02-09-2006, 10:48
Non saprei che dirti.
Col mio rimedio antisbocco non sono mai stata male.
Consiste nel magiarsi un Mc Flurry del Mc Donanld. Non so cosa ci sia lì dentro. Ma ha evitato rigettassi dopo essermi fatta fuori *nonmiricordopiùcosa*, vuoto :D (Ciò sta ad indicare quanto avessi bevuto :O ).
E da lì è diventato appuntamento fisso.

Fenomeno85
02-09-2006, 11:31

mai mischiare :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Pεrveяsivo
02-09-2006, 11:42
Solo nausea? Prova con un paio di sorsi di coca cola....

Special
02-09-2006, 11:45
Un altro ginlemon ovviamente..

:ave: Stesio perdonala perchè non sà ciò che dice....

Anidia
02-09-2006, 11:46
Ormai credo che non ci sia più nulla da vomitare, la nausea passerrà con il tempo. Non mangiare schifezze.Ora hai praticamente tutto lo stomaco sottosopra e ti assicuro che da malata di gastrite e ex "bevotuttoiol'alcolnonmifanapippaohhhvomito!" ti posso capire! ;)

stesio54
02-09-2006, 11:49

:ave: Stesio perdonala perchè non sà ciò che dice....
non sarà facile perdonare chi ripudia un gin lemon :sob:

vai di cocacola e acqua ;) e diguno fino a stasera :D

powerslave
02-09-2006, 11:55
io ti consiglio di mangiare del semplice pane.

S@ra
02-09-2006, 12:02
Ragazzi come mai coca cola?

Pucceddu
02-09-2006, 12:04
Avresti dovuto prendere acqua e sale per vomitare appena hai iniziato a stare male.

Anidia, sempre piu' trash la scarpina in avatar :sofico:

Giulio TiTaNo
02-09-2006, 12:05
beviti un gin lemon e vedi che ti passa :D

StErMiNeiToR
02-09-2006, 12:06
non sarà facile perdonare chi ripudia un gin lemon :sob:

vai di cocacola e acqua ;) e diguno fino a stasera :D

io non bevo quasi mai i super alcolici ma quando bevo il gin lemon..

uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm orgasmico, fresco, dissetante e... non penso che abbiano ancora inventato la parola :D

LuPellox85
02-09-2006, 12:07

giusto.. come diceva un beone che veniva sempre al bar di mio zio..

"la mattina, tocca facce pace"

intendeva che la mattina dopo devi bere un dito di quello con cui ti sei sbronzata :D

S@ra
02-09-2006, 12:14
Il solo pensiero di bere un altro Gin-Lemon mi fa :Puke:

mt_iceman
02-09-2006, 12:18
ma quante ne avevi bevute di birre? avevi mangiato? :mbe:

paditora
02-09-2006, 12:20
io ti consiglio di mangiare del semplice pane.
quoto.

S@ra
02-09-2006, 12:20
Pochissime birre,una bottiglia di vino in tre,un cubino e 2 gin lemon.
e avevo mangiato.
Sono sicurissima sia stato il gin lemon.
Io sono una che beve abbastanza e non sono mai stata male prima.

LuPellox85
02-09-2006, 12:22
e avevo mangiato.
Sono sicurissima sia stato il gin lemon.
Io sono una che beve abbastanza e non sono mai stata male prima.

te lo dico io cos'è stato, hai mischiato troppo secondo me..

gia vino + birra è micidiale.. se poi ci aggiungi anche il gin.. e il cubino che non so che robb'è, esce una miscela esplosiva :D

paditora
02-09-2006, 12:24
gia vino + birra è micidiale..
Si?
A me non fa un cazzo.

Fast&Furious
02-09-2006, 12:25

ottimo mix... :D :D

scherzi a parte, è ovvio che mescolando tutte ste cose alla fine qualche effetto collaterale può esserci.

LuPellox85
02-09-2006, 12:25
Si?
A me non fa un cazzo.

a me tempo 1 ora e vomito

mt_iceman
02-09-2006, 12:26

gia vino + birra è micidiale.. se poi ci aggiungi anche il gin.. e il cubino che non so che robb'è, esce una miscela esplosiva :D

si. il mischione non si fa mai. il vino rosso è micidiale, anche se ne bevi poco.

stesio54
02-09-2006, 12:51
tze...poppanti....quando diventerete superubriaconi di 4 livello ( ti cresce un fegato ausiliario :asd: ) non avrete di questi problemi :D

francoisk
02-09-2006, 12:53

:Perfido:

Special
02-09-2006, 12:54
a me tempo 1 ora e vomito
Principiante :rolleyes:

tze...poppanti....quando diventerete superubriaconi di 4 livello ( ti cresce un fegato ausiliario :asd: ) non avrete di questi problemi :D

Tzè... diciamogliela tutta a sti poppanti :D

Qrama
02-09-2006, 12:54

Bevi tanta acqua e mangia qualcosina se te la senti...

Byez

edited823
02-09-2006, 12:59

citrosodina e subbbbisci.
la ciucca di birra da il vomito a nastro e mischiare porta lo stomaco all'inferno.
ma la prox volta t ricorderai d nn mischiare.

nn ci son rimerdi

juninho85
02-09-2006, 13:02
mezza scodella di cafffè latte e cozze gratinate per inzuppare :O

stesio54
02-09-2006, 13:19
Tzè... diciamogliela tutta a sti poppanti :D
quando faranno come noi che facciamo aperitivo con 2 cubalibre (cena di lucca :fiufiu: ) o con un cinzano e vino bianco, 2 rhum e pera e un cuba libre (cena a montespertoli) ne sapranno di come bere :O
:asd::ubriachi:

Special
02-09-2006, 13:20
quando faranno come noi che facciamo aperitivo con 2 cubalibre (cena di lucca :fiufiu: ) o con un cinzano e vino bianco, 2 rhum e pera e un cuba libre (cena a montespertoli) ne sapranno di come bere :O

Egli dice cose sagge e giuste :O

ZEUS79
02-09-2006, 14:16

La prossima devo assolutamente esserci...voi due avete bisogno di qualkuno che vi incalzi e che vi stimolia raggiungere nuove mete alcooliche :asd: ...però io i cuba nn li sopporto, prendo o 2 crodini col gin o 2 campari col bianco ..... ho 3 stomaci come le mucche ormai :asd:

Alan Ice
02-09-2006, 14:19
un bel clistere :ciapet: e via :D

Hell-VoyAgeR
02-09-2006, 14:48

fra parentesi... affitto il terzo fegato che mi e' cresciuto... serve a qualcuno? :D

icoborg
02-09-2006, 14:50

e certo èstato il gin lemon^^ nn i 4 litri di birra :stordita:

paditora
02-09-2006, 15:20
fra parentesi... affitto il terzo fegato che mi e' cresciuto... serve a qualcuno? :D
A me.
Ormai ho esaurito i primi due.

stesio54
02-09-2006, 15:55
zitto te che hai perso troppi chili per bere......:nono:

Hell-VoyAgeR
02-09-2006, 15:59
zitto te che hai perso troppi chili per bere......:nono:

beh il terzo fegato lo tengo smontato per ogni evenienza... e allo stomaco ho fatto applicare una comoda cerniera a zip... quindi non preoccuparti... all'occorrenza torno al volo il vecchio H.V. :)

icoborg
02-09-2006, 16:13
mai mischiare :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

cazzata.

icoborg
02-09-2006, 16:14

gia vino + birra è micidiale.

cazzata.

darkfear
02-09-2006, 16:17
cazzata.
cazzate.

stesio54
02-09-2006, 16:17
beh il terzo fegato lo tengo smontato per ogni evenienza... e allo stomaco ho fatto applicare una comoda cerniera a zip... quindi non preoccuparti... all'occorrenza torno al volo il vecchio H.V. :)
:vicini:

juninho85
02-09-2006, 16:19
cazzata X2.
ma anche no ;)

icoborg
02-09-2006, 16:23
ma anche no ;)
ma anche si quello ke fa male sono le parte zuccherine che continuano a creare alcool ...(di solito del superalcolico) lalcool è alcool.

paditora
02-09-2006, 16:24
ma anche ni

juninho85
02-09-2006, 16:27
ma anche si quello ke fa male sono le parte zuccherine che continuano a creare alcool ...(di solito del superalcolico) lalcool è alcool.
è il miscuglio di bevande che non va bene,non per un fatto di assunzione di alcool ;)

LuPellox85
02-09-2006, 16:43
cazzata.

ho dimenticato di dire "per me"

certo che però i toni si potrebbero anche regolare eh :D

darkfear
02-09-2006, 17:06
ho dimenticato di dire "per me"

certo che però i toni si potrebbero anche regolare eh :D
nah...cazzate :asd: