View Full Version : Qlimax - 25 novembre
Stiwy.NET
01-09-2006, 07:34
Ciao... chi ci sarebbe per andare al Qlimax il 25 novembre?
Quà noi siamo già in 3, forse 5. O addirittura 7.
Però non riesco a trovare info sul prezzo del biglietto...
Che ne dite? ne vale la pena?
si sa niente riguardo la line-up?
Stiwy.NET
01-09-2006, 11:16
Ops... c'era già un 3d... scusate, ma se la ricerca nella piazzetta non funziona come avrei potuto saperlo? :O
Stiwy.NET
01-09-2006, 11:19
no, ma cmq il qlimax è il qlimax puo suonare anche topo gigio :D
tu ci sei già andato?
io non so ancora... però penso di sì... ;)
Stiwy.NET
01-09-2006, 13:03
Stavo parlando con lnessuno e se volessi unirti a noi non c'è nessun problema... sei solo moooolto lontano... noi di solito prendiamo l'aereo della Ryan Air a Bergamo... tu però saresti un pò fuori mano...
come ho già detto nell'altra discussione...
io ci sarò :sborone: con un po' di gente da pisa ;)
dopo il Q-BASE... faccio il bis :asd:
Stiwy.NET
02-09-2006, 11:28
Beh, quindi chi siamo?
Stiwy.net
lnessuno
T3d
sirandrew
+2 miei amici
...
cmq questo è quello vecchio fatto a febbraio in belgio ;)
non c'è ancora la line-up
ragazzi dopo che ho letto questa cosa non posos non andarci!!!!
Qlimax - Belgie 2006
4 februari 2006 (za)
Ethias Arena – Hasselt, België
Na het Duitse Q-BASE wilt Q-Dance ook graag onze zuiderburen kennis laten maken met Q-dance.
Zaterdag 4 Februari 2006
Ethias Arena – Hasselt, België
Time: 21:00 – 07:00
Tickets: € 40,- (ex fee)
VIP: 300 EURO, voor 4 tickets VIP + fles champagne + VIP parking
BE: www.sherpa.be / 070 34 50 50 / Free Recordshop
NL: Ticketonline.nl / Ticketbox / Free Recordshop
More info: www.q-dance.be
Koop nu je Qlimax ticket met je Kinepolis Student Card en ontvang 5 Euro korting. Enkel telefonisch mogelijk via Sherpa (070 345050)!
Bevestigde artiesten:
DJ Dana
DJ Pavo
DJ Zany
Furax
Kai Tracid
Luna
Promo
Prophet, The
Scot Project
Technoboy
Yves de Ruyter
ma cazzo pavo,dana,zany,luna,kai tracid e scot project tutti in una botta!!Coronerei un mio sogno :D:D!
Stiwy.NET
04-09-2006, 15:51
cmq questo è quello vecchio fatto a febbraio in belgio ;)
non c'è ancora la line-up
vero... però ho visto che c'è già il prezzo del biglietto... :sofico:
Stanno cominciando a fare come l'ID&T??? prima paghi e poi ti dico chi viene? :mbe:
Kmq sai dove prendere i biglietti? con un rapido sguardo non ho visto nulla
lnessuno
04-09-2006, 16:15
vero... però ho visto che c'è già il prezzo del biglietto... :sofico:
Stanno cominciando a fare come l'ID&T??? prima paghi e poi ti dico chi viene? :mbe:
Kmq sai dove prendere i biglietti? con un rapido sguardo non ho visto nulla
http://webshop.ticketonline.nl/
a te l'avevo già detto, ma è per gli altri :D
Stiwy.NET
04-09-2006, 16:18
dovrei prendere il treno fino a berghem!!xò x me non c'è problema :D
Io e lnessuno abbiamo notato che con easyjet costa 40€... 15€ in meno che su ryan air... decisamente molto più conveniente anche perchè l'aereoporto di arrivo è Amsterdam... partenza da Malpensa...
Il treno da Amsterdam al Qlimax costa 24€...
Le spese che non ho ancora calcolato sono pulman da aereoporto a stazione ferroviaria (con ritorno) e da stazione a Qlimax (con ritorno)
Io e lnessuno abbiamo notato che con easyjet costa 40€... 15€ in meno che su ryan air... decisamente molto più conveniente anche perchè l'aereoporto di arrivo è Amsterdam... partenza da Malpensa...
Il treno da Amsterdam al Qlimax costa 24€...
Le spese che non ho ancora calcolato sono pulman da aereoporto a stazione ferroviaria (con ritorno) e da stazione a Qlimax (con ritorno)
ci sono le navette dall'aeroporto di amsterdam fino al Gelredome... gli olandesi sono stra-organizzati in queste cose :read:
;) bye
Stiwy.NET
04-09-2006, 19:12
ci sono le navette dall'aeroporto di amsterdam fino al Gelredome... gli olandesi sono stra-organizzati in queste cose :read:
;) bye
ultracomodo... e quanto costano? a che ora sono? oppure sono tutte cose che bisognerà mimare una volta atterrati?
ultracomodo... e quanto costano? a che ora sono? oppure sono tutte cose che bisognerà mimare una volta atterrati?
beh... dato che mancano tre mesi all'evento, credo che ancora informazioni dettagliate non ce ne siano.
mi informerò mercoledì pomeriggio in loco :read:
~ZeRO sTrEsS~
05-09-2006, 08:39
contatemi dentro :asd:
ero in vacanza e domani arriva t3d e continuo la vacanza :asd:
Ci sono anche io; oltretutto ho visto che da Malpensa con la Easyjet prenotando adesso il volo verrebbe sui 30€ andata e ritorno per Amsterdam, mica come quei mrti di fame della rayanair che arrivano ad Eindohoven.; poi da Cuneo Malpensa è motlo più vicino rispetto a Bergamo ;)
Stiwy.NET
14-09-2006, 14:52
Giornata storta... :(
Oggi ufficialmente mi ritiro da questo evento. Non posso più venire.
Il costo degli aerei è raddioppiato e devo spendere una valanga di soldi per cambiare le ruote alla macchina e cambiare la centralina perchè si è fusa... :cry:
Mi dispiace... divertitevi voi anche per me :muro: :eek: :cry:
~ZeRO sTrEsS~
14-09-2006, 17:21
Giornata storta... :(
Oggi ufficialmente mi ritiro da questo evento. Non posso più venire.
Il costo degli aerei è raddioppiato e devo spendere una valanga di soldi per cambiare le ruote alla macchina e cambiare la centralina perchè si è fusa... :cry:
Mi dispiace... divertitevi voi anche per me :muro: :eek: :cry:
DHO! dannati soldi :(
~ZeRO sTrEsS~
14-09-2006, 17:22
we come ci organizziamo??io l'aereo dovrei prenderlo da solo, devo decidere l'orario e mgari ci bekkiamo direttamente all'aeroporto di amsterdam (io l'aereo lo prendo o da roma o a pescara)!Voi che volo prendete?Cosi mi bilancio x l'orario anche io!!!
io non so ancora se vengo ma all'80% si! Cmq io vivo ad amsterdam
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.