View Full Version : Ustione da freddo!
Emanuele82
30-08-2006, 19:45
Ho fatto una brutta scoperta...le ustioni possono succedere sia con il caldo che con il freddo!!
Cmq ho bisogno di un consiglio...allora i fatti...ho preso un bel colpo al ginocchio, al che ho visto una bella bomboletta di spray (tipo quelle dei calciatori, per il ghiaccio) e me lo sono spruzzato...l'errore è stato che non ho letto prima di farlo e non ho rispettato i 20 cm...risultato ginocchio viola, con un fantastico cerchio intorno che parte con il viola e finisce con il rosso nelle zone periferiche...ho dato una occhiata su internet è ho scoperto che è una ustione da freddo.
Consigli su cosa mettere su? Non mi fa al momento particolarmente male, ma non vorrei peggiorasse!
VegetaSSJ5
30-08-2006, 19:46
mettici un po' di spray refrigerante... :asd:
Emanuele82
30-08-2006, 19:47
..simpatici :)
no dai davvero un consiglio...
Commenti costruttivi?
io proverei una pomata per le ustioni.. certo che fare un passo in farmacia aiuterebbe di +
>bYeZ<
Emanuele82
30-08-2006, 19:50
Commenti costruttivi?
io proverei una pomata per le ustioni.. certo che fare un passo in farmacia aiuterebbe di +
>bYeZ<
Grazie :D
Domani in farmacia vado di corsa (o meglio spero di poter almeno camminare) a prendere qualcosa, ma in casa non ho nulla di specifico per ustioni...ho messo del voltaren, ma è contro i colpi.
SilverF0x
30-08-2006, 19:54
seee con il mio amico si faceva a gara a chi resisteva piu allo sprai al ghiaccio...risultato? Io l'ho tenuto per 6-7 secondi....poi per i successivi 3 anni ho avuto un cerchio di pelle piu scura/chiara/a puntini per la furbata...:)
Io andrei ORA in una farmacia di turno.. non aspettare domani
>bYeZ<
SilverF0x
30-08-2006, 19:54
Io andrei ORA in una farmacia di turno.. non aspettare domani
>bYeZ<
giusto, io non ci misi nulla, e li fu l'errore...mi gonfio 4 giorni poi mi si stacco una parte di pelle e mi ci rimase un buco :D
Emanuele82
30-08-2006, 19:56
giusto, io non ci misi nulla, e li fu l'errore...mi gonfio 4 giorni poi mi si stacco una parte di pelle e mi ci rimase un buco :D
ah grazie ragazzi, adesso vedo se riesco a trovare qualcosa di aperto
darkfear
30-08-2006, 20:05
ah grazie ragazzi, adesso vedo se riesco a trovare qualcosa di aperto
il ginocchio
:rotfl:
ma QUANTO sono simpatico...gia' QUANTO? MA QUANTO?
non TANTO...forse POCO :stordita:
:D
Fradetti
30-08-2006, 20:08
così ora hai un buco al posto del pene.... povero Silver :D :D :D :D
darkfear
30-08-2006, 20:12
:asd:
lo dico da quando sto qua e non mi stancherò mai di dirlo, se avete problemi di salute, dubbi, malori, ecc.. ecc.. andate da un medico o da un farmacista, non su un forum :muro: :muro:
lnessuno
30-08-2006, 20:38
lo dico da quando sto qua e non mi stancherò mai di dirlo, se avete problemi di salute, dubbi, malori, ecc.. ecc.. andate da un medico o da un farmacista, non su un forum :muro: :muro:
bof, per fortuna la mia esperienza con queste cose è scarsa, ma tutte le volte che sono andato dal medico non ho mai avuto risposte più interessanti di "non è niente"... :rolleyes:
sono convinto che se un giorno andassi da lui con una gamba in mano staccata dal corpo lui mi direbbe "non è niente, vedrai che in un mese o due poi ricresce..." :fagiano:
SilverF0x
30-08-2006, 20:52
e tu come fai a saperlo? Mi frequentavi prima per incontri particolari? :D
Dumah Brazorf
30-08-2006, 22:42
Sono nerd cosa ti aspettavi? :fagiano:
Miaaaaoo ti prenderò stupido mouse... arf arf arf...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.