View Full Version : Danza del ventre...
C'è qualcuno tra di voi che pratica questo tipo di danza?
Ho visto per caso una serata con una cinquantina di ballerine alle prime armi sul palco, davvero carine da vedere!
Di dove sei??? Io ne ho vista una vicino a Rovigo! Una figata!!! :oink: :oink: :oink:
Provincia di Vicenza.
Praticamente ho visto un saggio di fine corso,ovviamente un sacco di ragazzi in prima fila
una nottata con me e le faccio smaltire la panza :)
una nottata con me e le faccio smaltire la panza :)
Beh io non la vedo solo una danza per smaltire la panza,è un modo per stare insieme,per rilassarsi, e non pensavo che in italia avesse tanto successo.
Ci sono lunghe file di iscritte per accedere ai corsi.
Beh io non la vedo solo una danza per smaltire la panza,è un modo per stare insieme,per rilassarsi, e non pensavo che in italia avesse tanto successo.
Ci sono lunghe file di iscritte per accedere ai corsi.
e chi parlava di danza?
e chi parlava di danza?
Da come hai scritto, sembrava che una persona facesse danza del ventre solo per smaltire la panza.
LuPellox85
29-08-2006, 21:22
Da come hai scritto, sembrava che una persona facesse danza del ventre solo per smaltire la panza.
beata innocenza :D
juninho85
29-08-2006, 21:25
C'è qualcuno tra di voi che pratica questo tipo di danza?
Ho visto per caso una serata con una cinquantina di ballerine alle prime armi sul palco, davvero carine da vedere!
50 ballerine?azza potrebbe mancare un damerino.....potrei offrirmi per far ballare quelle flaccide panze :O
beata innocenza :D
mica sono tutti maliziosi come te :O
mica sono tutti maliziosi come te :O
no, no, ha ragione
Ma si può sapere perchè cavolo continuate a parlare di "pance flaccide"? :mad:
Grande!! non capisco perchè tutti i maschi pensano che le tipe che fanno danza del ventre debbano per forza avere la pancia.Ho visto dei fisici stupendi quella sera sul palco, con tanto di pancia piatta che si intravedeva dai vestitini luccicanti e sexi, altro che pance flaccide. Ottimo spettacolo per maschietti, non sapete cosa vi siete persi.
LuPellox85
29-08-2006, 21:37
Grande!! non capisco perchè tutti i maschi pensano che le tipe che fanno danza del ventre debbano per forza avere la pancia.Ho visto dei fisici stupendi quella sera sul palco, con tanto di pancia piatta che si intravedeva dai vestitini luccicanti e sexi, altro che pance flaccide. Ottimo spettacolo per maschietti, non sapete cosa vi siete persi.
immagino infatti, ma chi è che parla di pance flaccide?? :D
qui si è solo offerta una cura dimagrante a chi, magari, ha un po di eccesso :D
immagino infatti, ma chi è che parla di pance flaccide?? :D
qui si è solo offerta una cura dimagrante a chi, magari, ha un po di eccesso :D
Per le caxxate ci sono altre discussioni,grazie.
Se l'argomento non è di vostro gradimento,prego girare alla larga.
juninho85
29-08-2006, 21:44
Ma si può sapere perchè cavolo continuate a parlare di "pance flaccide"? :mad:
pance flaccide :nonsifa:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.