PDA

View Full Version : Risveglio traumatico..

Fiamma_mmx
29-08-2006, 09:34
Ok..Bene... Son qui per raccontare la mia esperienza.. Un'esperienza che non augurerei a nessuno di voi..E per cui io cerco vendetta...
Con il lavoro che faccio mi è capitato di dover andare ad ortona con altri 4 colleghi, 2 dovevano stare al porto, e 2 dovevano andare a Chieti.. Nella pensione dove allogiavamo eravamo nello stesso appartamento ma in 2camere differenti, perciò ci siam suddivisi per la destinazione finale del lavoro...Fin qui tutto bene... Passiamo una serata a ridere e scherzare e andiamo a letto distrutti...
Essendo io il più "piccolo", dovevo subire qualche scherzo e già dalla sera il mio compagno di stanza aveva preannunciato quale sarebbe stata la mia sveglia, e io non ci avevo creduto finchè la mattina, mentre dormo sogni beati e uno dell'altra squadra guardava, il mio collega si avvicina quatto quatto al mio viso, si cala pantaloni (e calzoni) si mette a 30 cm dalla mia faccia col suo deretano e con un'ultima spintarella mi molla un super peto mattutino... Il mio risveglio è stato immediato!!!!!E molto traumatico!!!
Risata generale.. Peccato che abbiamo passato solo due giorni, una notte..Sennò la mattina dopo sarebbe toccata una tremenda vandetta... Ma siccome ora ho tempo chiedo aiuto a voi!!!!
E non ditemi sei il più piccolo devi subire!!!!Senno vengo li e vi scorreggio in muso!!!! :ciapet: :ciapet:

radiovoice
29-08-2006, 09:38
hmmm...da questo 3d ho imparato che una scoreggia ricevuta in faccia provoca un obnubilamento mentale di diverse ore... :D

Nyk512
29-08-2006, 09:44
hmmm...da questo 3d ho imparato che una scoreggia ricevuta in faccia provoca un obnubilamento mentale di diverse ore... :D

:ave: :ave: :ave: Bellissimo questo termine non l'avevo mai sentito, devo segnarmelo :D

Fiamma_mmx
29-08-2006, 09:47

Diverse ore??? è successo martedì mattina..scroso....
obnubilamento..Per scrivere questa parola ho dovuto fare copia/incolla e per giiunta non ne so il significato...Ma dev'essere una presa per il culo... :D

RiccardoS
29-08-2006, 09:52
mi hai fatto venire in mente le nottate ai campiscuola :asd:

non sai quante volte abbiamo fatto cose del genere! :D

certo che fin che si è ragazzi è un conto... ma con i colleghi di lavoro... scorreggiarsi in faccia... :mbe: :D

jumpermax
29-08-2006, 09:53
Diverse ore??? è successo martedì mattina..scroso....
obnubilamento..Per scrivere questa parola ho dovuto fare copia/incolla e per giiunta non ne so il significato...Ma dev'essere una presa per il culo... :D

ob|nu|bi|la|mén|to
s.m.
1 CO l’obnubilare, l’obnubilarsi e il loro risultato | TS med., psic., stato di confusione e disorientamento mentale, causato da una turba della coscienza e accompagnato da un senso di smarrimento | TS med., ottundimento delle facoltà fisiche
2 BU temporanea perdita di lucidità e chiarezza [quadro 12]
Varianti: onnubilamento

radiovoice
29-08-2006, 09:56
hahaahaha...mi fate scompisciare! :D :D :D
Ero al tel con un cliente quando ho aperto la pagina e ho letto le vostre risposte...gli sono praticamente scoppiato a ridere in faccia... ;)
Speriamo che anche a lui gli si obnubili il cervello e se ne dimentichi quindi presto...

radiovoice
29-08-2006, 09:57

tutto vero caro mio...tutto vero... :D :D

Fiamma_mmx
29-08-2006, 10:01
ob|nu|bi|la|mén|to
s.m.
1 CO l’obnubilare, l’obnubilarsi e il loro risultato | TS med., psic., stato di confusione e disorientamento mentale, causato da una turba della coscienza e accompagnato da un senso di smarrimento | TS med., ottundimento delle facoltà fisiche
2 BU temporanea perdita di lucidità e chiarezza [quadro 12]
Varianti: onnubilamento

Ah..allora con me non c'entra stò obnubilamento...Sono così di mio.... :D

v10_star
29-08-2006, 10:26
considerati fortunato che non ha usato un accendino

FuGu
29-08-2006, 10:35
Potevi infilargli 7 dita... :O :sofico:

Special
29-08-2006, 10:38
certo che fin che si è ragazzi è un conto... ma con i colleghi di lavoro... scorreggiarsi in faccia... :mbe: :D

:ads:

considerati fortunato che non ha usato un accendino
UAHuHAuHA altrimenti ora sarebbe pure pelato e di colore :D

v10_star
29-08-2006, 10:40
:ads:

UAHuHAuHA altrimenti ora sarebbe pure pelato e di colore :D

troppo fico :D BWWWWWWWWWWWWWWW!!!

pensa che qualche volta mi hanno pure scambiato per la batmobile :asd:

Genjo Sanzo
29-08-2006, 10:44
è evidente che siete tutti obnubilati :O

LuPellox85
29-08-2006, 10:49
è evidente che siete tutti obnubilati :O

ma essendo uomini non dovremmo essere obcelibati al limite? :stordita:

shinji_85
29-08-2006, 10:50
OBNUBILIAMOCI! :D

radiovoice
29-08-2006, 10:55
:D lieto di avere immesso una nuova parola nel vostro vocabolario :D

RiccardoS
29-08-2006, 10:58
ma essendo uomini non dovremmo essere obcelibati al limite? :stordita:

:sbonk:

edited823
29-08-2006, 11:36
mi ricorda il film di south park:

-hei, questa è peggio di quella volta in cui mentre dormivo me lo hai messo in bocca e hai scattato una foto.

Fiamma_mmx
29-08-2006, 11:40
Potevi infilargli 7 dita... :O :sofico:
7 dita???è stato fortunato che ero rincoglionito dal sonno... sennò gli mettevo un piede..con tnto di scarpe...

Benvenuti nel club degli obnubilati...o

Fiamma_mmx
29-08-2006, 11:43
mi ricorda il film di south park:

-hei, questa è peggio di quella volta in cui mentre dormivo me lo hai messo in bocca e hai scattato una foto.

:Perfido: vendetta tremenda vendetta.. :Perfido:

edited823
29-08-2006, 11:47
:Perfido: vendetta tremenda vendetta.. :Perfido:

già dev esser uno cherzo fantastico, sarebbe fantastico da fare (solo che mi farebbe un pochino impressione infilare il mio coso nella bocca di un uomo)

lucausa75
29-08-2006, 11:57
:ave: :ave: :ave: Bellissimo questo termine non l'avevo mai sentito, devo segnarmelo :D

Quì (http://www.ispesl.it/osservatorio/GlossarioRisp1.asp?par=OBNUBILAMENTO) trovi una guida :D

Fiamma_mmx
29-08-2006, 11:58
già dev esser uno cherzo fantastico, sarebbe fantastico da fare (solo che mi farebbe un pochino impressione infilare il mio coso nella bocca di un uomo)

un pochino impressione??? :Puke: ..Mi farebbe altamente schifo..E poi, chi gliela mostra alla mia ragazza??? :O ..Posso sempre mettergli un calzino.. O svegliarlo con un bel gavettone...Però non sarebbe lo stesso...

Per la cronaca il collega la mattina si è trovato una ruota dell'auto bucata...E io non c'entro ero troppo preso dal pensiero di fargli uno scherzo...

V[e]yron
29-08-2006, 12:05
Mmm... humor inglese per humor inglese direi na bella lavata di faccia a base di urina... tanto per rimanere sullo sportivo e politicamente corretto :fagiano:

edited823
29-08-2006, 12:29
un pochino impressione??? :Puke: ..Mi farebbe altamente schifo..E poi, chi gliela mostra alla mia ragazza??? :O ..Posso sempre mettergli un calzino.. O svegliarlo con un bel gavettone...Però non sarebbe lo stesso...

Per la cronaca il collega la mattina si è trovato una ruota dell'auto bucata...E io non c'entro ero troppo preso dal pensiero di fargli uno scherzo...

6 in gamba con il fotoritocco?

Fiamma_mmx
29-08-2006, 20:17
6 in gamba con il fotoritocco?

Come Leonardo da Vinci montare una Smart...

Fabiaccio
29-08-2006, 20:23
ma che c'entra OBLIVION? mah :sofico:

Fiamma_mmx
29-08-2006, 20:31
ma che c'entra OBLIVION? mah :sofico:

Oblivion???....Ok..ufficialmente comincio a non capire nulla... :mbe:

juninho85
29-08-2006, 20:41
Ok..Bene... Son qui per raccontare la mia esperienza.. Un'esperienza che non augurerei a nessuno di voi..E per cui io cerco vendetta...
Con il lavoro che faccio mi è capitato di dover andare ad ortona con altri 4 colleghi, 2 dovevano stare al porto, e 2 dovevano andare a Chieti.. Nella pensione dove allogiavamo eravamo nello stesso appartamento ma in 2camere differenti, perciò ci siam suddivisi per la destinazione finale del lavoro...Fin qui tutto bene... Passiamo una serata a ridere e scherzare e andiamo a letto distrutti...
Essendo io il più "piccolo", dovevo subire qualche scherzo e già dalla sera il mio compagno di stanza aveva preannunciato quale sarebbe stata la mia sveglia, e io non ci avevo creduto finchè la mattina, mentre dormo sogni beati e uno dell'altra squadra guardava, il mio collega si avvicina quatto quatto al mio viso, si cala pantaloni (e calzoni) si mette a 30 cm dalla mia faccia col suo deretano e con un'ultima spintarella mi molla un super peto mattutino... Il mio risveglio è stato immediato!!!!!E molto traumatico!!!
Risata generale.. Peccato che abbiamo passato solo due giorni, una notte..Sennò la mattina dopo sarebbe toccata una tremenda vandetta... Ma siccome ora ho tempo chiedo aiuto a voi!!!!
E non ditemi sei il più piccolo devi subire!!!!Senno vengo li e vi scorreggio in muso!!!! :ciapet: :ciapet:
...e t'è andata bene....pensa se fosse passato direttamente al SODO :asd:

Dumah Brazorf
29-08-2006, 20:42
Eh, c'è mica tanto da ridere eh!

"Poteva rimanere offeso!"[cit.] :asd:

Fabiaccio
29-08-2006, 20:52
Oblivion???....Ok..ufficialmente comincio a non capire nulla... :mbe:

tu hai scritto Obqualcosa...
Se non era Oblivion forse...
http://www.kaspinet.com/images/Ewan/obi-wan_1.jpg
Obi-Wan?

http://www.italian-soccer.net/images/obafemi-martins.jpg
Oba-oba?

Fiamma_mmx
29-08-2006, 22:12
Teniamoci Obi-wan...
E che lo sforzo sia con te...O con chi stà scorreggiando... :ciapet:

rdv_90
29-08-2006, 22:30
looooll
ma che lavoro fai? :D

Sk8er_ve
29-08-2006, 22:41
Eh, c'è mica tanto da ridere eh!

"Poteva rimanere offeso!"[cit.] :asd:
lol

fallo pisciare addosso nel sonno con la tecnica ninja della "mano immersa nel catino di acqua calda" vedrai che risate :asd: :asd: :asd:

Morgana2006
29-08-2006, 23:16

questo è il mio consigliohttp://www.calshop.biz/smiles/varie3.gif

[The Black]
30-08-2006, 10:31
Allora, il tuo nick è Fiamma _mmx
Propongo la vendetta uguale allo scherzo, ma con peto infiammato (usare accendino) :D :D

Fiamma_mmx
30-08-2006, 11:05
looooll
ma che lavoro fai? :D

Heilà!! CHi si vede bazzicare da queste parti!!! :D Io lavoro per un'officina meccanica ma questi hanno anche una ditta che fa controlli non distruttivi sulle saldature..E ogni tanto mi mandano da esterno....E questa è stata una di quelle volte...

']Allora, il tuo nick è Fiamma _mmx
Propongo la vendetta uguale allo scherzo, ma con peto infiammato (usare accendino) :D :D

Ci avevo pensato..Ma se glielo mollo io il peto, quel tipo per una settimana non si muove dal letto... Cena a base di fagioli,cipolle e birra... Per l'effetto infiammato la paura di farmi una dolorosa "ceretta" al :ciapet: è troppa!!!

Fabiaccio
30-08-2006, 11:29
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269208

:rotfl:

madking
30-08-2006, 11:57
lol

fallo pisciare addosso nel sonno con la tecnica ninja della "mano immersa nel catino di acqua calda" vedrai che risate :asd: :asd: :asd:

spiega meglio plz :sofico: