View Full Version : Netgear dg834g o dg834gt o cosa?
ciao ragazzi, sarei interessato all'acquisto di un modem/router WI-FI. Stavo indirizzandomi verso il Netgear dg834g, ma, dopo una rapida ricerca, ho notato che molti fanno confusione con il fratello maggiore dg834gt, e che cmq tutti hanno quest'ultimo e non il dg834g (che va a 54 Mbps e che per me sarebbero sufficienti) del quale in un thread ho sentito parlar male.
Cosa potete dirmi? Potreste indicarmi qualche altro modello di altre marche in alternativa?
P.S.: il mio budget è di 80 euro
ti posso dire che con 80€ non so se ti fai il gt...
secondo me è più che discreto già il g.
si il gt costa un bel pò di più, poi nn mi servirebbe a nulla...ma cosa sai del dg834g? è un buon aggeggio? alternative?
è un buon aggeggio?
Fischia!... se tutti gli utenti di hwupgrade ne avessero uno... potremmo chiudere la sezione networking :)
le altrenative sono Zyxel "660HW-61" (senza scomodare il 662), però è abbastanza comune aver noie con la wireless, oppure i paritetici della Linksys o della Us.robo (ma non so i modelli esattamente), senza dimenticarci la 3com
Il dg384g e' proprio da evitare allora! Ecco perchè ultimamente l'ho visto in offerta sui volantini pubblicitari :D
Il dg384g e' proprio da evitare allora! Ecco perchè ultimamente l'ho visto in offerta sui volantini pubblicitari :D
:eek: :confused:
Ciao,
vai tranquillo sia con il G sia con il GT, sono ottime macchine in quella fascia di prezzo... Io li ho entrambi ma sulla mia rete, (rete un po' particolare con vari server) per ragioni che ho più volte spiegato preferisco usare il DG834G da 54 Mbps.
Posso quindi consigliarti tranquillamente un DG834G V3 che va leggermente meglio del "vecchio" V2 sia a livello di aggancio ADSL2+ sia per la storia del famoso "buco" di cui si parla in alcuni thread di questo forum
ciao wgator. Sul sito della netgear nn compare il dg384g v3 :confused:
Inoltre non vorrei avere noie, tipo connessione che cade o difficoltà nell'aggancio del segnale (in questo senso sono intransigente :) )...il dg384g v3 da queste garanzie??
Ho un modem/router wired che si aggancia subito e resta connesso per un anno intero minuto dopo minuto senza MAI perdere la connessione o il segnale: fantastico! Per intenderci ne vorrei uno così ma wireless ;) ;)
veramente il mio fischia... era per dire che se ce lo avessero tutti nessuno avrebbe dei problemi e quindi la sezione networking sarebbe vuota
veramente il mio fischia... era per dire che se ce lo avessero tutti nessuno avrebbe dei problemi e quindi la sezione networking sarebbe vuota
avevo capito che col dg834g nessuno sarebbe riuscito a connettersi :D
ok, quindi non si disconnette mai? che mi dici di stò fischio, è fastidioso?
Ancora non ci siamo intesi...
intendevo FISCHIA ... alla Jerry Calà :)
va bene??? fischia, se va bene...
traduco un'ulteriore volta
va bene?? Eccome, se va bene...
OK? :D
LOL, capito.
In quanto a disconnessioni??
ammetto che io non l'ho, ma penso che non dia il minimo problema...
se si dovesse sconnettere la questione può soltanto essere attribuita alla linea...
non conosco nessuno con netgear fallati...
gasgas14
29-08-2006, 15:35
Fischia!... se tutti gli utenti di hwupgrade ne avessero uno... potremmo chiudere la sezione networking :)
le altrenative sono Zyxel "660HW-61" (senza scomodare il 662), però è abbastanza comune aver noie con la wireless, oppure i paritetici della Linksys o della Us.robo (ma non so i modelli esattamente), senza dimenticarci la 3com
ciao, vorrei prendere il router in considerazione.. e dovrei coprire 2 piani.. soletta cemento armato.. dici che mi può andar bene il DG834GIT?
sicuramente una certa copertura l'avrai... se poi non sei soddisfatto, si possono apportare modifiche...
come access point per estendere o prendere un'antenna a maggior guadagno... (come un utente, mio amico, in questo forum ha fatto: ha preso un'antenna zyxel ed è oltremodo soddisfatto della distanza raggiunta)
intanto il router, in se per se, è ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.