View Full Version : Appena avuta la patente, cosa avete fatto?
Chi ha voglia di raccontarmi cosa avete fatto appena presa la patente?
Sono curioso...
Tnks per le risposte ;)
p.NiGhTmArE
26-08-2006, 21:19
metterla nel portafoglio? :D
Pucceddu
26-08-2006, 21:22
hahaahhaa io la prima sera uscii con gli amici, andai a fare le sgommate in un posto isolato, mi fermo' un finto polizziotto con un altro, e quando me ne accorsi spacciai mio padre per questore, il tizio dopo aver finto un paio di verifiche FINTISSIME mi lascio' andare, ahahah ricordo ancora i vermi fatti quella sera, quando quella coppia di stronsi mi si paro' davanti e mi blocco la vecchia clio rossa :stordita:
Bella testa di minghia che so' stato :mbe:
ahah
Federico855
26-08-2006, 22:08
mmm...pochi anni fà insomma... :D
Andai in un parcheggio e via di freno a mano e pazzarie, poi ritornando a casa, ricordo saranno state le 3, le 4...Imitai una speciale rally :sofico:
Pucceddu
26-08-2006, 22:23
mmm...pochi anni fà insomma... :D
Andai in un parcheggio e via di freno a mano e pazzarie, poi ritornando a casa, ricordo saranno state le 3, le 4...Imitai una speciale rally :sofico:
Ahjahahah e siamo in due (tre con la battuta demente) idioti in tre post, mica male :sofico:
ho beccato mia madre nel parcheggio vicino alla scuola guida, sono salito al volo e l'ho lasciata a piedi LOL
Amu_rg550
26-08-2006, 23:06
camporella :D
avevo il chiodo fisso durante l'esame :p
Fradetti
26-08-2006, 23:26
staccato la P dietro la macchina e via per le strade del Sanremo con il pandino :D :D
Ho innaugurato i sedili posteriori con la tipa :stordita:
LuPellox85
27-08-2006, 02:12
non sono sceso dalla macchina fino all'ora di cena :D
e ho preso la patente alle 11 di mattina :D
anomalos
27-08-2006, 06:43
Io ho battuto il record del coglione , presa la patente mi sono recato dalla conc x ritirare la mia fiat Tipo nuova fiammante , mi ricordo che era la versione sportiva 1.6 a benza " :mbe: " fend, cerchi in lega , aria cond praticamente full optional .
Presa la macchina faccio un lungooooo giro , poi arrivo a casa e la metto nel box . Ma poco dopo arriva la smania della macchina nuova scendo di sotto x prendere di nuovo l'auto ...... nn l'avessi mai fatto!!!!!
Nel momento della manovra in retromarcia sono stato colpito da una botta di DEMENZA ACUTA ancora nn diagnosticata che anche grazie alle istruzioni di mia zia che diceva avanti avanti .... e faceva il cenno con la manina , mi ha permesso di spalmare il parafango dx , compreso paraurti fanale ecc.. sulla collonna di cemento armato del box .
Totale danni 2 milioni circa
Penso di nn dover aggiungere altro :D
esperienza indimenticabile !!!! :stordita:
Sono andato in tangenziale a tirarla..
nulla di speciale visto che guidavo gia da tempo senza :muro:
Io niente l'ho fatto giusto per evitare esami più difficile visto che al tempo se ne parlava, ho usato di più la macchina durante la scuola guida che adesso che la ho da 2 anni, ora la prendo ogni morte di papa.
preso la macchina e messo la 5a :asd:
Io ho battuto il record del coglione , presa la patente mi sono recato dalla conc x ritirare la mia fiat Tipo nuova fiammante , mi ricordo che era la versione sportiva 1.6 a benza " :mbe: " fend, cerchi in lega , aria cond praticamente full optional .
Ma la uno, aveva già l'aria condizionata?
Intendi la ventola mica il compressore con il climatizzatore?
:confused:
Io non ricordo cosa feci dopo aver preso la patente ma cmq nulla di particolare dato che non è che la vedevo come chissà quale traguardo o cosa fantastica... poi però in due anni mi son fatto 30mila km :D
[©Ice, 2004]™
27-08-2006, 13:29
Ma la uno, aveva già l'aria condizionata?
Intendi la ventola mica il compressore con il climatizzatore?
:confused:
Io non ricordo cosa feci dopo aver preso la patente ma cmq nulla di particolare dato che non è che la vedevo come chissà quale traguardo o cosa fantastica... poi però in due anni mi son fatto 30mila km :D
la Tipo aveva l'aria condizionata (o climatizzatore?) come optional.... non ha mica detto una Uno (che credo però montasse a richiesta il clima sulle versioni più potenti ed accesoriate)
come danni fatti presto vi batto tutti:
io ho preso la patente alle 11 (40 minuti di guida con sole e pioggia, città fino in motorizzazione e ritorno in tangenziale a be 70kmh) e alle 9 di sera dei ragazzi neopatentati ubriachi marci con la tipo mi hanno tamponato mica male: avevo fatto nemmeno 2 km da casa mia! :cry: :sofico:
™']la Tipo aveva l'aria condizionata (o climatizzatore?) come optional.... non ha mica detto una Uno (che credo però montasse a richiesta il clima sulle versioni più potenti ed accesoriate)
Pardon, ho letto Uno invece che Tipo.
Sorry. :)
Mi sono fatto accompagnare a casa, ché ho fatto l'esame di guida con quasi 40 di febbre... :fagiano:
Andrea Dandy Bestia
27-08-2006, 14:57
Comunque anche la Uno aveva l'aria condizionata, a richiesta sulla 70 o 1,4 sx e di serie sulle versioni Suite.
E' stata prodotti, poi, una versione speciale con la figurina AIR conditioned sulla fiancata, ma non so che motorizzazione montasse.
aLLaNoN81
27-08-2006, 15:31
Sono tornato a casa tutto contento: "mamma mamma guarda, ho preso la patente", gliel'ho data per mostrargliela, ho preso le chiavi della macchina, sono uscito e sono andato in giro in macchina senza patente :stordita:
Sono andato a casa a piedi da Villasanta ad Arcore(7-9km?) perchè la macchina l'aveva presa la mia fidanzata per andare al lavoro :cry:
Everyman
27-08-2006, 16:28
Chi ha voglia di raccontarmi cosa avete fatto appena presa la patente?
Sono curioso...
Tnks per le risposte ;)
15 minuti dopo averla avuta ebbi un'esperienza bellissima, indimenticabile, travolgente: la mia prima chiavata in una macchina guidata dal sottoscritto :ave:
Due giorni dopo tamponai di striscio un mercedes http://unreal.multiplayer.it/palka/sisi.gif
Marko#88
27-08-2006, 17:11
Andato a cas in bici (scuola guida-casa mia 15km), entrato, detto:
-ciao mamma, ciao babbo
-tutto ok l'esame?
-si tutto ok...ciao mamma ciao babbo
preso le chiavi dell'X5 di mio babbo (la guidava lui, ora non piu), uscito di casa...sono andato a caricare la morosa e abbiam fatto un giro tipo di 300km...bellissimo!!!!Poi la sera derapate nel parcheggio bagnato.... :D :D :D
aLLaNoN81
27-08-2006, 17:21
Sono andato a casa a piedi da Villasanta ad Arcore(7-9km?) perchè la macchina l'aveva presa la mia fidanzata per andare al lavoro :cry:
Villasanta - Arcore sono 3Km scarsi :O
Ma comunque... sei di Bernareggio? :eek: Io sulbiatese, sta a vedere che magari ci si conosce anche :sofico:
sono tornato a casa accompagnato dall'istruttore e da quelli che avevano fatto l'esame con me, ho cenato, tv e a letto che il giorno dopo si lavorava
ErbaLibera
27-08-2006, 17:37
Caricato gli amici e via a fare i coglioni in campagna a festeggiare :yeah:
Ma comunque... sei di Bernareggio? :eek: Io sulbiatese, sta a vedere che magari ci si conosce anche :sofico:
Non so!Se vai nella gallery di HWU ci trovi la mia foto....comunque saranno anche 3 km a me sono sembrati un'eternità :cry:
prendo la patente, monto sul foresight 250 (me lo rubarono pochi giorni dopo 18 Dicembre :cry: :cry: :cry: ) e presi la Mini SW (nera con strisce d'oro sulle fiancate) "la vera mini" di mia madre e siamo andati in giro con amici etc etc
mamma mia quanto amo la mini
penso di prendermi una mini del 70 :)
bye
Il castigatore
05-09-2006, 23:10
tornando a casa dopo l'esame ho distrutto lo specchietto destro contro una macchina parcheggiata... :doh:
io di arcore :O
patente a villasanta fatta dal quattrocchi? xD
djufuk87
06-09-2006, 01:06
io sono sucito con i miei amici nonostante il ghiaccio e la neve abbondante :fagiano: :D
paditora
06-09-2006, 01:11
Ho distrutto la macchina :D
No scherzi a parte boh chi cazz si ricorda.
Nulla di particolare.
prendo la patente, monto sul foresight 250 (me l'ho rubarono pochi giorni dopo 18 Dicembre :cry: :cry: :cry: ) e presi la Mini SW (nera con strisce d'oro sulle fiancate) "la vera mini" di mia madre e siamo andati in giro con amici etc etc
mamma mia quanto amo la mini
penso di prendermi una mini del 70 :)
bye
:eekk: :eekk:
io non feci niente... andai a scuola e bon.
la sera uscii in macchina... da allora ho fatto tantissimi chilometri...
con la macchina nuova dal 1 dicembre 2004 ne ho fatti già 35000!
Tornai a casa, Tachipirina e Letto.... avevo fatto l'esame con 38.5 di febbre :muro:
io invece tornai a casa a dormire! :ronf:
incredibilmente ho preso la patente il 24 dicembre :eek: fino a poche ore prima dell'esame (cioè tutta la notte) ero stato nel locale con gli amici a giocare a carte (da noi la notte che precede la vigilia si passa così). :D
v10_star
06-09-2006, 11:46
tour su per i monti con gli amici a fumare l'impossibile con la mitica citroen AX
giorno dopo sperma nei sedili posteriori :asd:
sono andato in autostrada con pioggia intensissima (tipico temporalone estivo) a riaccompagnare la mia ragazza :) .
™']la Tipo aveva l'aria condizionata (o climatizzatore?) come optional.... non ha mica detto una Uno (che credo però montasse a richiesta il clima sulle versioni più potenti ed accesoriate)
come danni fatti presto vi batto tutti:
io ho preso la patente alle 11 (40 minuti di guida con sole e pioggia, città fino in motorizzazione e ritorno in tangenziale a be 70kmh) e alle 9 di sera dei ragazzi neopatentati ubriachi marci con la tipo mi hanno tamponato mica male: avevo fatto nemmeno 2 km da casa mia! :cry: :sofico:
mi spiace (per me :( ) ma ti batto:
presa la patente tipo alle 4 del pome... alle 5 torno a casa in macchina dal giro di un oretta, giro per entrare nel mio cancello e un egiziano con un scooterone mi sorpassa sulla destra picchiandomi dentro :muro:
Franky 86
06-09-2006, 17:49
Patente fatta alle 2 di pomeriggio, ero al secondo tentativo, mi tramavano tutte le gambe, ero li alla motorizzazione di Winterthur (premetto che in svizzera prendere la patente oggigiorno e quasi un impresa) con i miei genitori e l'istruttore. Dopo 3 quarti d'ora e 1-2 disattenzioni ritorno al punto di partenza..... L'esperto mi parla chiedendomi cosa non li fosse piaciuto,io glielo dico e lui in tedesco "Okei ti faccio fare il salto" (cioe che mi fa passare)....
Un grido di gioia, riaccompagno i miei a casa e parto via sgmommando con la Merdeces C Sportcoupé 192 cavalli di mia madre.... dopo aver raccolto tutti gli amici andiamo a cazzeggiare fino a tarda notte....
Indimenticabile..
Pucceddu
06-09-2006, 18:03
Patente fatta alle 2 di pomeriggio, ero al secondo tentativo, mi tramavano tutte le gambe, ero li alla motorizzazione di Winterthur (premetto che in svizzera prendere la patente oggigiorno e quasi un impresa) con i miei genitori e l'istruttore. Dopo 3 quarti d'ora e 1-2 disattenzioni ritorno al punto di partenza..... L'esperto mi parla chiedendomi cosa non li fosse piaciuto,io glielo dico e lui in tedesco "Okei ti faccio fare il salto" (cioe che mi fa passare)....
Un grido di gioia, riaccompagno i miei a casa e parto via sgmommando con la Merdeces C Sportcoupé 192 cavalli di mia madre.... dopo aver raccolto tutti gli amici andiamo a cazzeggiare fino a tarda notte....
Indimenticabile..
Pensa che qui da me se va bene parti con la uno C sportscasse' 19.2 cavalli di famiglia :asd:
[The Black]
06-09-2006, 18:23
nulla di speciale visto che guidavo gia da tempo senza :muro:
Ecco... io non ho la patente ma già la guido la macchina (in posti mooooolto isolati :D )
Che dici, mi son perso l'euforia iniziale oppure potrei ricavare qualcosa tirandola in autostrada?
djufuk87
06-09-2006, 18:30
']
Che dici, mi son perso l'euforia iniziale oppure potrei ricavare qualcosa tirandola in autostrada?
ocio....
andrea 250
06-09-2006, 18:32
ho commesso la cazzata di scannare la mia splendida golf (oramai ex) sullo stradone dietro casa mia a 150km all'ora....
Pensandoci ora non lo farei MAIIIIIIII PIU !!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.