View Full Version : regalo per una 14enne... MAX 50 euro!! cosa??
rey.mysterio83
25-08-2006, 22:16
ragazzi devo fare un regalo alla mia cuginetta!! ho al max 50 euro! di solito gli davamo i soldi, ma quest'anno ci siam rotti un pò... sto cercando qualche idea... :(
pensavo a qualcosa di tecnologico... o roba del genere...
ho trovato un lettore di foto/video su ebaio.. al momento son su quello...ma sforo parecchio. cè altro?
voi avete consigli?? :D
specie le ragazze magari..
qualche idea bella?? :mc:
SilverF0x
25-08-2006, 22:23
un lettore mp3 easy mi sembra il top!Se vuoi fare lo sborone gli prendi uno shuffle!
rey.mysterio83
25-08-2006, 22:45
ce l'ha il lettore mp3... :(
Morgana2006
25-08-2006, 23:21
ragazzi devo fare un regalo alla mia cuginetta!! ho al max 50 euro! di solito gli davamo i soldi, ma quest'anno ci siam rotti un pò... sto cercando qualche idea... :(
ho trovato un lettore di foto/video su ebaio.. al momento son su quello...ma sforo parecchio. cè altro?
cosmetici,cosmetici,cosmetici....
io consiglierei un profumo o una trousse e vai sul sicuro; sia perchè l'età la porta a curarsi di più e a voler crescere in fretta, sia perchè a noi donne non bastano mai ;)
Morgana2006
25-08-2006, 23:23
dato che la cifra è alta vai in profumeria e falle un set completo....
iasudoru
25-08-2006, 23:25
Una 14enne? Ma è ancora una bambina!!!! :rolleyes:
Un lecca lecca? :oink:
:D
Morgana2006
25-08-2006, 23:34
Una 14enne? Ma è ancora una bambina!!!! :rolleyes:
guarda che le 14enni oggi sono molto più sveglie di me che sono "pagghiola"....
iasudoru
25-08-2006, 23:36
guarda che le 14enni oggi sono molto più sveglie di me che sono "pagghiola"....
Infatti ci vuole a 'llicca 'mmommu! :D
manganese
26-08-2006, 00:36
Ricarica per il telefonino: è poco romantico, ma molto utile e apprezzato ;)
DevilMalak
26-08-2006, 00:40
imho meglio i soldi, così si prende quello che vuole... sono l'unico regalo che anche se rifatto non stufa mai :D ( imho )
Una trousse di trucchi, creme per il corpo... tanto in ogni caso se già non si trucca lo inizierà a fare a brevissimo e poi vanno sempre bene per le ragazze che amano tenersi in ordine... se poi la tua cuginetta milita nei centri sociali allora ignora completamente tutto quello che ho detto finora e regalale un cervello :D:D:D
Fradetti
26-08-2006, 08:34
dei libri... regalo più bello non c'è (con 50€ poi ne prendi due o tre) :)
dei libri... regalo più bello non c'è (con 50€ poi ne prendi due o tre) :)
A 14 anni trovami una ragazzina che sta ancora a casa a leggere :doh:
Con questo non dico che il tuo sia un regalo disdicevole, anzi è apprezzabilissimo, ma il livello di cultura medio odierno ti smentisce :O
http://www.durexstoreprodotti.it/flex/images/D.ebabbae410841dd04f71/PlayInsipration_Pack_1.jpg
Play inspiration della durex :D
imho meglio i soldi, così si prende quello che vuole... sono l'unico regalo che anche se rifatto non stufa mai :D ( imho )
concordo.
sempreio
26-08-2006, 09:30
un abbonamento a qualche rivista ;)
un abbonamento a qualche rivista ;)
Esiste ancora "cioè" ??? :stordita:
sempreio
26-08-2006, 09:37
Esiste ancora "cioè" ??? :stordita:
madonna che porcheria :doh: , io intendevo qualche rivista scientifica, già la televisione massacra queste povere testoline e ancora noi regaliamo stupitaggini che non fanno altro che mandarle nella strada .. e qui mi fermo
madonna che porcheria :doh: , io intendevo qualche rivista scientifica, già la televisione massacra queste povere testoline e ancora noi regaliamo stupitaggini che non fanno altro che mandarle nella strada .. e qui mi fermo
Aridaje, anche tu a voler fare il ragazzo impegnato... le 14enni pensano ai morosetti, altro che a margherita hack :doh:
sempreio
26-08-2006, 09:42
Aridaje, anche tu a voler fare il ragazzo impegnato... le 14enni pensano ai morosetti, altro che a margherita hack :doh:
ma non 24h su 24 quando non avrà nulla da fare leggerà quello
rey.mysterio83
26-08-2006, 10:28
qualche roba tipo lettore foto/video portatile sui 50 esiste??
se no mi accoderò x la trousse..
Fradetti
26-08-2006, 10:37
A 14 anni trovami una ragazzina che sta ancora a casa a leggere :doh:
Con questo non dico che il tuo sia un regalo disdicevole, anzi è apprezzabilissimo, ma il livello di cultura medio odierno ti smentisce :O
appunto... regala dei libri che magari si crea una cultura.
Io non sono assolutamente un gran lettore, ma con quei 10-15 minuti di lettura per prender sonno mi faccio una trentina di libri all'anno.
ma non 24h su 24 quando non avrà nulla da fare leggerà quello
Sì, quindi a 30 anni circa :asd:
appunto... regala dei libri che magari si crea una cultura.
Io non sono assolutamente un gran lettore, ma con quei 10-15 minuti di lettura per prender sonno mi faccio una trentina di libri all'anno.
Uhm, forse mettendola giù esplicitamente così una ragazzina che non legge riuscirà a farsi un libro in un anno... di sicuro si farà più ragazzi nello stesso periodo :D:D:D
paditora
26-08-2006, 10:50
per me se gli dai i soldi come gli altri anni eviti tutti sti sbattimenti.
oppure come ha detto manganese una ricarica da 50 euro per il cellulare.
zanardi84
26-08-2006, 11:08
Visto che non è una cifra altissima, credo che la soluzione bustina con i soldi sia ancora la migliore, considerando che se anche non avesse l'mp3, con quella cifra è difficile trovare prodotti decenti (io vedo solo le classiche chiavette col jack: inho la qualità d'ascolto lascia un pochino a desiderare).
A 14 anni sono già alle superiori e quindi imparano già tante cose: 1 esempio: nel 98 iniziavo il liceo e le ragazze erano poco più che delle bambine, ancora barbie e cose da bambina. Nel 2k2 finivo il liceo le le primine sembravano già farla da pardona: l'intervallo diventava come il centro, un luogo dove sfigheggiare.
l'intervallo diventava come il centro, un luogo dove sfigheggiare.
:sbav: INTERVALLO SI' SI' SI'... :sbav:
se ha un motorino , 50 euro di benza :D
Ciaoziaozia
se ha un motorino , 50 euro di benza :D
Ciaoziaozia
Ti ho beccato... è già qualche volta che scrivi Ciaoziaozia :O:O ...ormai è il tuo saluto ufficiale :O:O:O
Ti ho beccato... è già qualche volta che scrivi Ciaoziaozia :O:O ...ormai è il tuo saluto ufficiale :O:O:O
LOL
il random si sta stabilizzando..ha raggiunto ormai un equilibrio entropico :D
ciaozoaiza
Wilcomir
28-08-2006, 09:08
cavolo avevo letto "regalo quindicenne a 50€" lololol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.