View Full Version : Playstation 2 normale vs ps2 slim
MauroGerman
25-08-2006, 10:51
dovrei comprarla ma non so i difetti e i pregi..voi cosa consigliate?? :)
l'unico vantaggio della vecchia è la possibilità di montare l'hard disk....
se non ti interessa, prendi la slim nuova visto che cala anche il prezzo a 129€
narnonet
25-08-2006, 11:24
ma la versione vecchia non la trovi nemmeno +....
c'è solo quella nuova in vendita.
al massimo la puoi trovare usata...
ma rischi che ti tirino dei bidoni. ;)
Ciao
Mattia360
25-08-2006, 11:25
Prendi la SLIM
e il fatto che quella normale ha la ventola non raffredda meglio?
narnonet
25-08-2006, 12:38
aveva la ventola xkè scaldava di +...
tutto lì.
la "nuova" versione scalda molto meno e non ha bisogno della ventola
Ciao
e come mai la slim, che ha lo stesso processere e frequenza della versione normale, non scalda?
processi produttivi raffinati nel tempo
narnonet
25-08-2006, 12:48
I CHIP sono molto + piccoli e scaldano molto meno, come ti hanno detto, a causa del milgioramento dei processi produttivi...
Ciao
Prendi pure la slim, occupa molto meno spazio e secondo me è più bella. Alla fine va uguale se non meglio, scalda meno..l'unica cosa è che nn ci puoi montare l'HD se ti interessa
se usi originali prendi la slim. se ti serve l'hard disk per le copie o gli import prendi quella normale. io ho preso la slim e ho solo originali, se la trovi silver è ancora più bella :) (ci sarebbe pure ceramic white, stupenda, ma non importata in italia)
silver:
http://www.kotaku.com/gaming/silverps22.jpg
normale:
http://www.scei.co.jp/corporate/release/img/030130dl.jpg
ceramic white (bava ovunque):
http://asia.cnet.com/i/r/2005/gb/jun/white_b2.jpg
narnonet
25-08-2006, 16:15
se usi originali prendi la slim. se ti serve l'hard disk per le copie o gli import prendi quella normale. io ho preso la slim e ho solo originali, se la trovi silver è ancora più bella :) (ci sarebbe pure ceramic white, stupenda, ma non importata in italia)
Te ne sei dimenticata un'altra...
la rosa che deve uscire l'8 novembre.
http://it.playstation.com/pdcf/index.jhtml?locale=it_IT&jumpTo=ps2/news_record/storyid:107645_it_IT_FEAT
Ciao
ho letto che la slime ha problemi di surriscaldamento...comunque non mi pare che nessuno si sia mai lamentato quindi vai abbastanza sicuro con la slime(che è anche l'unica in commercio...)
narnonet
25-08-2006, 17:23
la PSTWO ha problemi di surriscaldamento solo se la si posiziona in modo infelice, magari in verticale vicino al televisore che già scalda di suo, o la si chiude in qualche vetrina o dentro qualche buco dell mobile della sala.
se è ben aerata non c'è nessun problema.
CIao
io non avevo questi problemi quando l'ho comprata...ne esisteva una sola
Te ne sei dimenticata un'altra...
la rosa che deve uscire l'8 novembre.
http://it.playstation.com/pdcf/index.jhtml?locale=it_IT&jumpTo=ps2/news_record/storyid:107645_it_IT_FEAT
Ciao
trovato il regalo per la morosa con rayman :D
ho letto che la slime ha problemi di surriscaldamento...comunque non mi pare che nessuno si sia mai lamentato quindi vai abbastanza sicuro con la slime(che è anche l'unica in commercio...)
secondo me sono cazzate. cioè ho letto anch'io di questa cosa quando l'ho presa, ed ero un po' preoccupato, ma i casi sono due: o non è vero o nelle ultime versioni hanno sistemato le cose, perchè la mia ps2 è calda quanto un monitor lcd o giù di lì per intenderci. non mi sono mai scottato o simili..
Dark Schneider
25-08-2006, 20:07
Io mai avuti problemi con la Slim. E' sempre andata bene.
Ma la ventola ce l'ha eccome la slim! :mbe:
Credo sia spenta all'inizio o giri al minimo, se scalda troppo parte (e si sente!) per raffreddare...
Ciau!
ShadowThrone
25-08-2006, 23:09
ps2 nuova a 129 euro? da quando? :D :D
non cambierei MAIIII la PS2 per una pstwo :D
Hd rulez :asd:
narnonet
26-08-2006, 09:02
ps2 nuova a 129 euro? da quando? :D :D
Da Lunedì 28 Agosto.
lo stesso dicasi per le memory che passano da 24.90€ a 19.90€
CIao
Il mio negoziante di fiducia dice che dopo natale scenderà a 99 euro, è probabile se si considera l uscita della ps3 ma è un info non troppo ufficiale non ho il link da mostrarvi :D :sofico:
Il mio negoziante di fiducia dice che dopo natale scenderà a 99 euro, è probabile se si considera l uscita della ps3 ma è un info non troppo ufficiale non ho il link da mostrarvi :D :sofico:
io comprai la ps2 normale a 99euro nel 2004 era un' offerta di 100 pezzi ai primi aquirenti...(la comprai in un grande supermercato e non negozio specializzato)
narnonet
26-08-2006, 10:30
anche da me un annetto fa misero la PSTWO in offerta a 99€ in un ipermercato dentro un centro commerciale...
alle 9.00, ora dell'apertura c'era già la cos fuori dal centro...
come hanno aperto per entrare, c'era chi spingeva, picchiava, correva, cadeva, veniva calpestato...
Questo è quello che mi hann raccontato... a quell'epoca la PSTWO non mi interessava ancora... :asd:
Ciao
torgianf
26-08-2006, 10:33
e' tuo cugggino il negoziante? :sofico:
e' tuo cugggino il negoziante? :sofico:
No no :D :sofico:
nicola5154
26-08-2006, 16:55
Presa pure io ad Aprile la PS Two a 99€ in uno shop on line.
Cmq prendi la slim...anche se fa un bel pò di chiasso quando la ventola parte al massimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.