PDA

View Full Version : Problemi con alcuni canali Sky


Xile
24-08-2006, 20:35
Mi capita avvolte che in alcuni canali vedo i quadratini, in certi casi mi rendono impossibile vedere la trasmissione. Ho fatto un test e ho visto che alcune frequenze hanno problemi sono segnate in rosso e una ha sritto "no lock". Facendo il testo al canale 110 mi dice che la qualità è insufficiente il segnale buono e come valutazione 3.
Da cosa può essere dato il problema? Forse dal cattivo tempo o ci sono problemi di ricezzione? Gli altri che hanno avuto questo problema sono National Geographic e Gxt.


P.S. Anche voi non vedete All Music canale 128?

MiVida
24-08-2006, 23:16
Se stai parlando del decoder Sky, entra nel menù e fagli fare un aggiornamento software. Si dovrebbe risolvere ogni problema.

Xile
25-08-2006, 06:53
Se stai parlando del decoder Sky, entra nel menù e fagli fare un aggiornamento software. Si dovrebbe risolvere ogni problema.

Ho già fatto l'aggiornamento software una settimana fa. Oggi c'é bel tempo e ho rifatto il test, riguardo a Fox ora di vede ma ho la stessa visualizzazione, e nel test delle frequenze alcune sono ancora in rosse e una ha "no lock".

Xile
25-08-2006, 18:25
Up!

raptor
25-08-2006, 19:53
- Fai controllare la parabola e verifica che si correttamente puntata e che non ci siano problemi al LNB (illuminatore) o al cavo.

- Se hai la possibilità, prova il decoder su un altro impianto.

A me è accaduto qualcosa del genere.. Era un problema del decoder..

Ho Chiamato il call-center (necessaria per autorizzare la sostituzione), l'ho portato al centro Sky più vicino, e in mezz'ora di nuovo tutto a posto..

Xile
25-08-2006, 20:08
- Fai controllare la parabola e verifica che si correttamente puntata e che non ci siano problemi al LNB (illuminatore) o al cavo.

- Se hai la possibilità, prova il decoder su un altro impianto.

A me è accaduto qualcosa del genere.. Era un problema del decoder..

Ho Chiamato il call-center (necessaria per autorizzare la sostituzione), l'ho portato al centro Sky più vicino, e in mezz'ora di nuovo tutto a posto..

Grazie mille! Ho ordinato MySky 9 giorni fa così ne aprofitto per controllare il tutto.