View Full Version : Problemi con alcuni canali Sky
Mi capita avvolte che in alcuni canali vedo i quadratini, in certi casi mi rendono impossibile vedere la trasmissione. Ho fatto un test e ho visto che alcune frequenze hanno problemi sono segnate in rosso e una ha sritto "no lock". Facendo il testo al canale 110 mi dice che la qualità è insufficiente il segnale buono e come valutazione 3.
Da cosa può essere dato il problema? Forse dal cattivo tempo o ci sono problemi di ricezzione? Gli altri che hanno avuto questo problema sono National Geographic e Gxt.
P.S. Anche voi non vedete All Music canale 128?
Se stai parlando del decoder Sky, entra nel menù e fagli fare un aggiornamento software. Si dovrebbe risolvere ogni problema.
Se stai parlando del decoder Sky, entra nel menù e fagli fare un aggiornamento software. Si dovrebbe risolvere ogni problema.
Ho già fatto l'aggiornamento software una settimana fa. Oggi c'é bel tempo e ho rifatto il test, riguardo a Fox ora di vede ma ho la stessa visualizzazione, e nel test delle frequenze alcune sono ancora in rosse e una ha "no lock".
- Fai controllare la parabola e verifica che si correttamente puntata e che non ci siano problemi al LNB (illuminatore) o al cavo.
- Se hai la possibilità, prova il decoder su un altro impianto.
A me è accaduto qualcosa del genere.. Era un problema del decoder..
Ho Chiamato il call-center (necessaria per autorizzare la sostituzione), l'ho portato al centro Sky più vicino, e in mezz'ora di nuovo tutto a posto..
- Fai controllare la parabola e verifica che si correttamente puntata e che non ci siano problemi al LNB (illuminatore) o al cavo.
- Se hai la possibilità, prova il decoder su un altro impianto.
A me è accaduto qualcosa del genere.. Era un problema del decoder..
Ho Chiamato il call-center (necessaria per autorizzare la sostituzione), l'ho portato al centro Sky più vicino, e in mezz'ora di nuovo tutto a posto..
Grazie mille! Ho ordinato MySky 9 giorni fa così ne aprofitto per controllare il tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.