View Full Version : Boxer o mutande
Giusto per sapere... indossate boxer o mutande?
Tkns
P.S: so che è un sondaggio stupido ... ma sono curioso di natura :stordita:
p.NiGhTmArE
24-08-2006, 18:27
mutande :stordita:
bananarama
24-08-2006, 18:39
boxer, le mutande solo quando faccio sport o quando devo appizzare sicuramente qualche cosa! :asd:
i boxer larghi non li tollero proprio...fastidiosissimi!! Quelli aderenti li ho usati in passato, ma in estate sono impossibili da indossare perchè fa troppo caldo.
Xalexalex
24-08-2006, 18:51
Shorts... Via di mezzo.. Le mutande castrano e coi boxeroni l'amichetto balla (e sbatte..) troppo.
Ciauzz
DevilMalak
24-08-2006, 18:55
Mutande
ogni tanto volta uso i boxer ma le mutande mi stanno molto più comode..
Shorts... Via di mezzo.. Le mutande castrano e coi boxeroni l'amichetto balla (e sbatte..) troppo.
Ciauzz
gli shorts sarebbero quelli aderenti? Vero quello che dici, ma in estate li sopporti?
ome disse il mitico homer rispondendo alla domanda del topic: ehm NO
Xalexalex
24-08-2006, 19:05
gli shorts sarebbero quelli aderenti? Vero quello che dici, ma in estate li sopporti?
Sisi.. Mica tengon caldo, sono di cotone mica di lana...
EDIT: Ora che ci penso ho anche un paio di boxeroni xxl che tengo solo quando sono in casa, da solo, d'estate, perchè non sono molto presentabili :D
io non ho mai capito quelli che mettono i boxer non aderenti, come tengono al suo posto il pipino.
Boxer aderenti. comodissimi :p
Gli uomini attizzano un tot con i box scuri e attillati :O
Xalexalex
24-08-2006, 19:26
Desidera foto? :read:
Se il pipo e il culo sono ok, non c'è biancheria che tenga :asd:
cmq slip, possibilmente piccoli come dimensione (non stretti :mbe: ) perchè amo i pantaloni a vita bassa, ma senza l'orrida mutanda in vista :stordita:
Desidera foto? :read:
:D :oink:
Xalexalex
24-08-2006, 19:31
Avrai :D Solo che non avendo la digi devo fare con l'analogica ( :asd: ) e scannerizzare.. 2 gg di tempo?
Swisström
24-08-2006, 19:33
boxer per la maggior parte, sia aderenti che non. Però uso anche mutande.
p.NiGhTmArE
24-08-2006, 19:33
un nerd senza digitale? :eek:
Xalexalex
24-08-2006, 19:35
un nerd senza digitale? :eek:
Sono un nerd miscio...
Pugaciov
24-08-2006, 19:58
Mutande, che domande.
Teliqalipukt
24-08-2006, 19:59
Boxer di Pinocchio quando mente
:stordita:
Estrangera
24-08-2006, 20:02
Quotone :D
@lessandro
24-08-2006, 20:03
Ho sentito parlare di foto..???
Eccomi :oink: :oink:
http://img386.imageshack.us/img386/5953/pompeajapanimg202x2501104406499pompea98vj6.gif (http://imageshack.us)
Diciamo che sono un pò più chiaro di pelle... :stordita: (poi per il resto è uguale :D )
Cmq boxer (aderenti) e mutande allo stesso modo...nn c'è tanta differenza... (forse leggermente + boxer che mutande, dato che stò 1 + comodo :sofico: )
Xalexalex
24-08-2006, 20:09
http://img386.imageshack.us/img386/5953/pompeajapanimg202x2501104406499pompea98vj6.gif (http://imageshack.us)
Diciamo che sono un pò più chiaro di pelle... :stordita: (poi per il resto è uguale :D )
Cmq boxer (aderenti) e mutande allo stesso modo...nn c'è tanta differenza... (forse leggermente + boxer che mutande, dato che stò 1 + comodo :sofico: )
Perchè mi hai rubato la foto dal pc? Come hai fatto?
Syd Barrett
24-08-2006, 20:19
Un uomo con le mutande a slip mi fa ridere :stordita:
ShadowThrone
24-08-2006, 20:25
mutande.. coi boxer ce l'ho troppo in movimento e .. si alza si!
@lessandro
24-08-2006, 20:37
Perchè mi hai rubato la foto dal pc? Come hai fatto?
Magia nera :O
:sbav: :sbav: :sbav: :oink: :oink:
Pugaciov
24-08-2006, 20:47
Sai che usi troppo spesso la faccina :oink: ?
:oink:
Sai che usi troppo spesso la faccina :oink: ?
:D
@lessandro
24-08-2006, 20:53
Cavalla golosa :D :oink:
Io voto tanga per i maschietti! :p
Cavalla golosa :D :oink:
:eek: :doh:
Xalexalex
24-08-2006, 21:08
Io voto tanga per i maschietti! :p
Ma una cosa che mi son sempre chiesto..
Il filo nel buco del .... non da fastidio???
Xalexalex
24-08-2006, 21:10
credo proprio di si :D
Grazie :O
nooooo!e che fastidio ti da!
paditora
24-08-2006, 21:26
mutandoni ascellari alla fantozzi. :O
sexy :D
paditora
24-08-2006, 21:42
http://www.wlaciccia.it/famosi/images/fantozzi0.jpg
:D
juninho85
Tkns
P.S: so che è un sondaggio stupido ... ma sono curioso di natura :stordita:
assolutamente mutande,coi boxer rischierei di trovarmi il terzo incomodo a fare l'andatura camminando :asd:
Sambamscius
Sempre, solo ed esclusivamente slip!!
:cool: :cool: :cool:
I boxer li odio, fastidiosissimi. :ciapet:
Slip :D I boxer larghi li odio, quelli attillati devo provarli ancora :muro:
Fast&Furious
24-08-2006, 22:12
appena entrato nel thread stavo per postare "Boxer aderenti forever" e ho letto il tuo post :D :D
li scelgo neri o blu scuro
appena entrato nel thread stavo per postare "Boxer aderenti forever" e ho letto il tuo post :D :D
li scelgo neri o blu scuro
:oink: :D
suspence
24-08-2006, 22:27
mutande..... ma per le occasioni speciali ( :oink: ) un bel boxer nero attillato... :Prrr:
Ma va là, è stoffa, mica c'è un cazzerellino là in mezzo :D :D
Me li fece provare una mia ex, poichè mi fece un regalo un po' scemo per un compleanno... a me non danno nessun fastidio, e se hai un bel culo con le braghe bianche ci può stare...
peccato che come indumento maschile mi faccia cagare :D :D
boxer forever; la mutanda solo quando vado in bici; per gli altri sport vado di boser aderente
bianconero
25-08-2006, 00:17
solo slip bianchi
i boxer mai usati ma non potrei sopportarli.....specie quelli larghi che va tutto per conto suo... :D
Mutande colorate e boxer neri, poi ho i boxer arancio, dell'italia, del brasile, a cuori, con i porcellini, e con varie fantasie un paio.... :)
solo boxer in prevalenza larghi, non ho mai avuto tutti quei problemi che dite voi sul coso che si rizza per il movimento :wtf:
superteodj
25-08-2006, 03:40
boxer e rigorosamente di marca...
scusatemi, ma il mio migliore amico ama stare bello comodo :asd:
Quotone :D
Ragazze, calma e sangue freddo e mettetevi in coda :O
Io porto solo boxer neri e attillati :O
TU sei uno di quelli che ha i boxer D&G e li porta fuori dai jeans vero? :asd:
Marco Giunio Silano
25-08-2006, 08:15
uhm, dipende. il boxer, se troppo largo, è fastidioso... penzola per tutto il giorno!
Diciamo che 70% mutanda/short e il resto boxer. cmq dipende dai pantaloni e dalle situazioni.
50 e 50 ....
sport = boxer attillati
per il resto boxer larghi...e nn bianchi...ma colorati ... :D
p.s: un mio compagno di scuadra ha sbadatamente indossato boxer larghi per la partita...al termine del 1°tempo sua madre gli fa notare che le sue grazie penzolavano allegramente dai pantaloncini...ed è stata anche a volta che c'erano più persone sugli spalti... :D
sinceramente non ho una preferenza...sono convinta che l'uso di boxer o slip sia molto legato al fisico. Ci sono persone che con lo slip stanno benissimo :D...altri che risultano un pò ridicoli...idem per i boxer....questa è una considerazione dal punto di vista estetico , poi la comodità fa il suo corso...
slip!!!! solitamente color grigio!!!
Teliqalipukt
25-08-2006, 10:18
entrambe
Insieme? :D
sempre e solo aderenti..
sia mutande che boxer..
di boxer buoni quelli della cotonella neri attillati a "vita bassa".. :D
DarkSiDE
25-08-2006, 10:53
micro slip o slip normali ma attillati
Con gli slip non respiro, preferisco i boxer larghi :O
Noto con piacere che la maggior parte dei votanti indossa i boxer :asd:
:.Blizzard.:
25-08-2006, 12:21
Non sia mai che se li compri al mercato a 5 euro ti vada in cancrena il coso :muro:
Anyway faccio un po' e un po' ... boxer li ho solo attillati ma evito di metterli quando stò in casa. Diciamo che li indosso quando devo uscire la sera tipo ... cmq occhio co 'sta roba attillata raga ... a lungo andare possono anche fare male ;)
boxer elasticizzati. attillati quando c'è da attillare e che lascino i giusti spazi quando c'è da averli :O
Boxer elasticizzati 90% delle volte a parte quando sto in casa (distorsione ginocchio :muro: ) posso mettere anche slip
Byez
mt_iceman
25-08-2006, 14:43
boxer aderenti!
edited823
25-08-2006, 17:18
boxer aderenti.
rigorosamente neri o grigi.
Io indosso i parigamba che in pratica sono delle culotte da uomo; i boxer li trovo troppo lungi e larghi davanti da semprare pannoloni...
Per i colori odio la tinta unita, mi piacciono molto le fantasie proposte da Intimissimi o Yamamay.
Melancholy
25-08-2006, 20:07
a me piacciono sia gli slip che i boxer [quelli aderenti e cortini].
Aborro invece lo pseudo lenzuolo :D
juninho85
25-08-2006, 20:17
a me piacciono sia gli slip che i boxer [quelli aderenti e cortini].
in questi casi sarebbe più correto dire che piace ciò che trovi dentro i boxer/slip :asd:
superteodj
25-08-2006, 20:18
TU sei uno di quelli che ha i boxer D&G e li porta fuori dai jeans vero? :asd:
NO! nn ne ho neanke uno di D&G...troppo tamarri... e cmq uso sempre magliette lunghe abbastanza da coprire i boxer anche da seduto...mi da fastidio ke mi guardino i boxer...specialmente se sono colorati o coi maialini rosa :asd:
mmm.... i miei boxer e il mio fisico... :sofico:
(non smettero' mai di ringraziare la palestra!) :)
Che poi, vorrei dire: cosa mi rappresenta portare l'elastico del boxer fuori dal jeans?
Non sto accusando questa moda deficiente vorrei solo che mi si dicesse il significato: lo faccio perchè.....?!
Xalexalex
25-08-2006, 20:30
Che poi, vorrei dire: cosa mi rappresenta portare l'elastico del boxer fuori dal jeans?
Non sto accusando questa moda deficiente vorrei solo che mi si dicesse il significato: lo faccio perchè.....?!
Perchè è una moda deficiente :sisi:
lupocattivo89
26-08-2006, 00:03
io porto mutande grige e bianche ma delel volte porto anke boxer e li trovo + belli e + comodi
*Stregatto*
26-08-2006, 00:20
Perchè io porto mezzo fondoschiena fuori dai jeans e non solo l'elastico?
Tiro su i pantaloni e li sento che mi danno fastidio, ma fortunatamente e puntualmente ricadono :p
Sotto i jeans solo boxer aderenti neri (intimissimo o pompea)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.