PDA

View Full Version : E' sempre "Kimi on the rocks"

nicovent
22-08-2006, 18:23
Raikkonen, patente ritirata

Il pilota della McLaren colto alla guida in stato d'ubriachezza dopo un party Red Bull a Budapest. Per il finlandese è l'ennesimo episodio che conferma il soprannome "Kimi on the rocks"

BUDAPEST (Ungheria), 22 agosto 2006 - Il solito Raikkonen. Da una parte fa il testimonial per la campagna "drink or drive", o bevi o guidi, dall'altra si fa ritirare patente e passaporto perché pescato al volante in stato d'ebbrezza. Non solo. Fa riportare sulle proprie biografie ufficiali il succo di mela come bevanda preferita e poi si conferma "Kimi on the rocks" per lo sconfinato amore nei confronti del whisky e dei super alcolici in generale.
E' successo anche stavolta: concluso il gran premio di Ungheria a Budapest, il pilota della McLaren ha accettato di buon grado l'invito ad un festa organizzata dalla Red Bull, salvo poi farsi pizzicare ubriaco dalla polizia stradale con conseguente ritiro della patente e multa di 7500 dollari. La notizia, riportata dal quotidiano tedesco Bild am Sonntag, non ha fatto altro che accrescere la sua fama di grande festaiolo.
Già, perché non mancano i precedenti. Raikkonen non è affatto nuovo a questo tipo di disavventure: già nel novembre del 2004 fu colto in stato di ubriachezza dopo una lite con la moglie Jenni Dahlman durante una vacanza alle Canarie. In precedenza (giugno) il pericolo corso per essere caduto dal ponte di una barca dopo aver alzato eccessivamente il gomito.
Infine, nel gennaio del 2005, l'ennesimo episodio dai tratti boccacceschi: il tabloid inglese Sunday People racconta di un Kimi particolarmente disinibito da abbondanti bevute davanti alle danzatrici del locale "For your eyes only", quartiere londinese di Mayfair. Contemporaneamente impazzano le voci di mercato che lo vorrebbero alla Ferrari oppure nuovo partner di Fernando Alonso. Il diretto interessato non gradisce e nel marzo scorso commenta a modo suo: "Io dedico 365 giorni l'anno alla Formula 1 mentre qualcuno in inverno pensa di più ai party".

Fradetti
22-08-2006, 18:27
grande Kimi... sempre detto che arriverà in Ferrari solo grazie ad uno sponsor entrato in questa stagione:

MARTINI :D :D :D

FastFreddy
22-08-2006, 18:43
Da "No Martini, No Party!"

a "Senza Martini non parto!"

:D :D :D

coldd
22-08-2006, 18:49
ma con tutti i soldi che ha potrebbe anche pagarsi un cavolo di taxi

cmq la cosa piu importante e` questa

salvo poi farsi pizzicare ubriaco dalla polizia stradale con conseguente ritiro della patente e multa di 7500 dollari.

7500 dollari?
non credo che ti multino in base a quanto sei famoso, quindi occhio a non guidare ubriachi a budapest :D

Alien
22-08-2006, 18:58

7500 dollari?
non credo che ti multino in base a quanto sei famoso, quindi occhio a non guidare ubriachi a budapest :D

In molte nazioni la multa è proporzionata al reddito.
Credo che possa esser questo uno dei casi

Onisem
22-08-2006, 19:09
Raikkonen, patente ritirata

Il pilota della McLaren colto alla guida in stato d'ubriachezza dopo un party Red Bull a Budapest. Per il finlandese è l'ennesimo episodio che conferma il soprannome "Kimi on the rocks"

BUDAPEST (Ungheria), 22 agosto 2006 - Il solito Raikkonen. Da una parte fa il testimonial per la campagna "drink or drive", o bevi o guidi, dall'altra si fa ritirare patente e passaporto perché pescato al volante in stato d'ebbrezza. Non solo. Fa riportare sulle proprie biografie ufficiali il succo di mela come bevanda preferita e poi si conferma "Kimi on the rocks" per lo sconfinato amore nei confronti del whisky e dei super alcolici in generale.
E' successo anche stavolta: concluso il gran premio di Ungheria a Budapest, il pilota della McLaren ha accettato di buon grado l'invito ad un festa organizzata dalla Red Bull, salvo poi farsi pizzicare ubriaco dalla polizia stradale con conseguente ritiro della patente e multa di 7500 dollari. La notizia, riportata dal quotidiano tedesco Bild am Sonntag, non ha fatto altro che accrescere la sua fama di grande festaiolo.
Già, perché non mancano i precedenti. Raikkonen non è affatto nuovo a questo tipo di disavventure: già nel novembre del 2004 fu colto in stato di ubriachezza dopo una lite con la moglie Jenni Dahlman durante una vacanza alle Canarie. In precedenza (giugno) il pericolo corso per essere caduto dal ponte di una barca dopo aver alzato eccessivamente il gomito.
Infine, nel gennaio del 2005, l'ennesimo episodio dai tratti boccacceschi: il tabloid inglese Sunday People racconta di un Kimi particolarmente disinibito da abbondanti bevute davanti alle danzatrici del locale "For your eyes only", quartiere londinese di Mayfair. Contemporaneamente impazzano le voci di mercato che lo vorrebbero alla Ferrari oppure nuovo partner di Fernando Alonso. Il diretto interessato non gradisce e nel marzo scorso commenta a modo suo: "Io dedico 365 giorni l'anno alla Formula 1 mentre qualcuno in inverno pensa di più ai party".

Apposta non parla quasi mai ed è assolutamente inespressivo, è perennemente in down post-bagordi! :asd: :gluglu:

anonimizzato
22-08-2006, 19:23

7500 dollari?

Probabile che le multe siano in rapporto a quanto uno guadagna.

RiccardoS
22-08-2006, 19:32
mittico, un pilota così ogni tanto ci vuole! :cool:

Mi ricorda James Hunt... che faccia quel che vuole fuori della pista, l'importante è che poi sia veloce quando conta!

ninja750
22-08-2006, 19:47
sto tizio è strano, è sempre tranquillo quando fa interviste ecc

andyweb79
22-08-2006, 21:09
Io l'ho apprezzato quest'anno a montecarlo, dove a metà gara si è dovuto ritirare, e al posto di andare ai box dopo 10 minuti era su uno yatch a prendere il sole... alal faccia di Dennis e company :asd:

Fradetti
22-08-2006, 21:28
Io l'ho apprezzato quest'anno a montecarlo, dove a metà gara si è dovuto ritirare, e al posto di andare ai box dopo 10 minuti era su uno yatch a prendere il sole... alal faccia di Dennis e company :asd:

e a bere oltre che prendere il sole ;)

MIKIXT
22-08-2006, 21:51
adesso ho capito perchè è cosi bravo a zigzagare quando scalda le gomme... :asd:

davide66
22-08-2006, 21:51
e a bere oltre che prendere il sole ;)

Mica scemo il ragazzo :D:D:D:D

Andrewgiz
22-08-2006, 22:01
Un po' OT ma quando penso a Kimi lo vedo esattamente come in questo video

http://www.youtube.com/watch?v=97BUZ9t22LY&search=Juan%20Pablo%20Montoya%20Kimi%20Raikkonen

...magari ha risposto in quel modo ai poliziotti (Policeman: "show us your driving license"; Kimi "what?") :asd:

Buahaha :D

Imrahil
22-08-2006, 22:41
[B]Contemporaneamente impazzano le voci di mercato che lo vorrebbero alla Ferrari oppure nuovo partner di Fernando Alonso. Il diretto interessato non gradisce e nel marzo scorso commenta a modo suo: "Io dedico 365 giorni l'anno alla Formula 1 mentre qualcuno in inverno pensa di più ai party".

Povero Alonso...

bananarama
22-08-2006, 23:33
bravo kimi, cosi' si fa! :O

fluke81
23-08-2006, 00:32
prepariamogli un bel po di tavernello :D

Swisström
23-08-2006, 04:40
Kimi Raikonnen è sempre stato il mio pilota preferito, fin dagli esordi con la sauber :D

però evitare ste cazzate (non dico non bere...) non sarebbe una cattiva idea

juan2304
23-08-2006, 08:03
Le cantine del modenese stanno raddoppiando la produzione di Lambrusco/Sangiovese per evitare di restare a secco... :cool:

zanardi84
23-08-2006, 08:15
Che idolo!
Lo voglio in Ferrari! Avrebbe anche il lavoro per il dopo ritiro: somelier nel modenese.

davide66
23-08-2006, 11:16
Che idolo!
Lo voglio in Ferrari! Avrebbe anche il lavoro per il dopo ritiro: somelier nel modenese.

:sbonk:

v10_star
23-08-2006, 11:37
penso che alla Ferrari nel progetto della f1 che correrà 2007, abbiano già allestito un 2° serbatoio :asd:

http://www.vinostore.it/immagini/damigiana.jpg :read: