View Full Version : super nintendo coi tv odierni
yoyodong
21-08-2006, 16:13
Ciao a tutti, oggi mi è venuto lo schizzo di giocare a killer instinct sul mio vecchio super nintendo... prendo la scatola, collego tutto ma poi... come faccio a mettere il canale giusto? con le tv di oggi e le console con la presa scart colleghi e via, ma qualcuno sa come far andare le vechie console che hanno il cavo che va alla presa dell'antenna e basta? Ho provato a girare tutti i canali ma niente.. Help....
con le tv di oggi e le console con la presa scart colleghi e via
Ma anche cone quelle di ieri, lo SNES ha la stessa porta video del N64 e GC; sei tu che ti fai del male con un adattatore RFU.
Se hai perso il cavo composito originale della console, puoi usare senza problemi uno per le sue eredi sopracitate.
Ciao a tutti, oggi mi è venuto lo schizzo di giocare a killer instinct sul mio vecchio super nintendo... prendo la scatola, collego tutto ma poi... come faccio a mettere il canale giusto? con le tv di oggi e le console con la presa scart colleghi e via, ma qualcuno sa come far andare le vechie console che hanno il cavo che va alla presa dell'antenna e basta? Ho provato a girare tutti i canali ma niente.. Help....
dovrebbe essere il canale 36... o per lo meno da me era così... :)
beh, non si parla di canale 36 ma, se non sbaglio, di UHF-36.
Cmq quoto in pieno la questione della SCART.
Io uso tranquillamente la scart del NGC sia su N64 che SNES.
L'unico che non l'accetta è il NES (ma lì mi accontento del normale RFU)
yoyodong
23-08-2006, 08:35
ragazzi guardate che sul snes non davano di default il cavo composito ma solo quello da collegare all'antenna, per questo chiedevo. Si anche da me era il 36 :) cercherò meglio, altrimento dovrò cercarmi la rom del gioco che ho
ragazzi guardate che sul snes non davano di default il cavo composito ma solo quello da collegare all'antenna, per questo chiedevo. Si anche da me era il 36 :) cercherò meglio, altrimento dovrò cercarmi la rom del gioco che ho
Intendevamo dire: se hai una console nintendo più recente, hai già il cavo scart, altrimenti puoi trovarlo in giro a prezzi "ridicoli" (5euro, forse anche meno) e ti risolvi il problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.