PDA

View Full Version : lo svarione degli anelli - la compagnia del verginello

carne
20-08-2006, 20:21
chi l'ha visto???io per metà...ora me lo guardo tutto con calma, ma già con quel che ho visto ero letteralmente cappottato dalle risate!!!

ah per chi non sapesse cos'è è il signore degli anelli ridoppiato da dei ragazzi di varese, con storia diversa e accorciato... ogni film dura circa 1h20m.
ora la compagnia (letteralmente di drogati) deve buttare nel monte Fatto l'anello del Fuorismo!!La missione è affidata al giovane Godo, aiutato da Ganjalf, Arabong e tutti gli amici :sofico:

in arrivo anche "lo svarione degli anelli: i due porri"

Sirbako
20-08-2006, 20:50
domanda da ignorante..dove si trova?

carne
20-08-2006, 20:52
www.clistere.org ;)

Fabiaccio
20-08-2006, 21:34
è un pò OT (ma manco troppo visto che si tratta di film ridoppiati) ma ti consiglio:

Star Whores e Sean Connery e la leggenda degli attori inutili di Carletto FX (quello dei Gemboy ;))
Inseminetor (ridoppiato da... non lo ricordo :stordita: )
Holly E Benji (doppiato dai raminkia (bestemmie warning però)) :asd:

edit: pare che stevenworks sia turna off :mad:

mt_iceman
20-08-2006, 21:50
è un pò OT (ma manco troppo visto che si tratta di film ridoppiati) ma ti consiglio:

Star Whores e Sean Connery e la leggenda degli attori inutili di Carletto FX (quello dei Gemboy ;))
Inseminetor (ridoppiato da... non lo ricordo :stordita: )
Holly E Benji (doppiato dai raminkia (bestemmie warning però)) :asd:

edit: pare che stevenworks sia turna off :mad:

starwhores alla grande, la leggenda degli attori inutili non mi è piaciuto. casomai consiglio, sempee di carletto, sperman....fa morire. conosco tutte le battute a memoria :asd:

Pεrveяsivo
20-08-2006, 22:01
http://www.robbosi.it/palantir/parodie_film.html

ATTENZIONE: ABBASTANZA VOLGARUCCIO.... :D

ninja750
20-08-2006, 22:28
in download :D

stanno lavorando anche al seguito "i due porri" :D

carne
20-08-2006, 22:37
si attendiamo i due porri!!! :D :D :D :D :D :D

precisazione, son di busto arsizio non di varese.

Fabiaccio
20-08-2006, 22:39
starwhores alla grande, la leggenda degli attori inutili non mi è piaciuto. casomai consiglio, sempee di carletto, sperman....fa morire. conosco tutte le battute a memoria :asd:

sperman non l'ho ancora visto sebbene l'abbia scaricato (praticamente ho fatto man bassa di stevenworks quando era up, 9 giga di roba scaricata :asd: ).
La leggenda a me ha fatto scompisciare ;) altri geniali sono gli episodi di Star Trix (mi pare si chiami così... è quello che il secondo episodio è stato chiamato: L'ira di Dio e di Khan :stordita: (spero si possa scrivere...)).

lnessuno
21-08-2006, 13:22
a me ste parodie dove l'unico modo per far ridere è recitare utilizzando solamente il "vocabolario degli insulti, delle bestemmie e delle volgari parole" sembrano un pò squallide... a sto punto preferisco una parodia muta, dove sono le scene a far ridere e non le parole volgari.

Marco2000
21-08-2006, 15:20
veramente brutto....

a me fanno ridere loro: http://www.nidodelcuculo.it/iodoppio.html :D

Fabiaccio
21-08-2006, 17:54
a me ste parodie dove l'unico modo per far ridere è recitare utilizzando solamente il "vocabolario degli insulti, delle bestemmie e delle volgari parole" sembrano un pò squallide... a sto punto preferisco una parodia muta, dove sono le scene a far ridere e non le parole volgari.

concordo in parte, ogni tanto mi diverto cazzeggiando con quelle parodie ;).