View Full Version : lo svarione degli anelli - la compagnia del verginello
chi l'ha visto???io per metà...ora me lo guardo tutto con calma, ma già con quel che ho visto ero letteralmente cappottato dalle risate!!!
ah per chi non sapesse cos'è è il signore degli anelli ridoppiato da dei ragazzi di varese, con storia diversa e accorciato... ogni film dura circa 1h20m.
ora la compagnia (letteralmente di drogati) deve buttare nel monte Fatto l'anello del Fuorismo!!La missione è affidata al giovane Godo, aiutato da Ganjalf, Arabong e tutti gli amici :sofico:
in arrivo anche "lo svarione degli anelli: i due porri"
domanda da ignorante..dove si trova?
Fabiaccio
20-08-2006, 21:34
è un pò OT (ma manco troppo visto che si tratta di film ridoppiati) ma ti consiglio:
Star Whores e Sean Connery e la leggenda degli attori inutili di Carletto FX (quello dei Gemboy ;))
Inseminetor (ridoppiato da... non lo ricordo :stordita: )
Holly E Benji (doppiato dai raminkia (bestemmie warning però)) :asd:
edit: pare che stevenworks sia turna off :mad:
mt_iceman
20-08-2006, 21:50
è un pò OT (ma manco troppo visto che si tratta di film ridoppiati) ma ti consiglio:
Star Whores e Sean Connery e la leggenda degli attori inutili di Carletto FX (quello dei Gemboy ;))
Inseminetor (ridoppiato da... non lo ricordo :stordita: )
Holly E Benji (doppiato dai raminkia (bestemmie warning però)) :asd:
edit: pare che stevenworks sia turna off :mad:
starwhores alla grande, la leggenda degli attori inutili non mi è piaciuto. casomai consiglio, sempee di carletto, sperman....fa morire. conosco tutte le battute a memoria :asd:
Pεrveяsivo
20-08-2006, 22:01
http://www.robbosi.it/palantir/parodie_film.html
ATTENZIONE: ABBASTANZA VOLGARUCCIO.... :D
ninja750
20-08-2006, 22:28
in download :D
stanno lavorando anche al seguito "i due porri" :D
si attendiamo i due porri!!! :D :D :D :D :D :D
precisazione, son di busto arsizio non di varese.
Fabiaccio
20-08-2006, 22:39
starwhores alla grande, la leggenda degli attori inutili non mi è piaciuto. casomai consiglio, sempee di carletto, sperman....fa morire. conosco tutte le battute a memoria :asd:
sperman non l'ho ancora visto sebbene l'abbia scaricato (praticamente ho fatto man bassa di stevenworks quando era up, 9 giga di roba scaricata :asd: ).
La leggenda a me ha fatto scompisciare ;) altri geniali sono gli episodi di Star Trix (mi pare si chiami così... è quello che il secondo episodio è stato chiamato: L'ira di Dio e di Khan :stordita: (spero si possa scrivere...)).
lnessuno
21-08-2006, 13:22
a me ste parodie dove l'unico modo per far ridere è recitare utilizzando solamente il "vocabolario degli insulti, delle bestemmie e delle volgari parole" sembrano un pò squallide... a sto punto preferisco una parodia muta, dove sono le scene a far ridere e non le parole volgari.
Marco2000
21-08-2006, 15:20
veramente brutto....
a me fanno ridere loro: http://www.nidodelcuculo.it/iodoppio.html :D
Fabiaccio
21-08-2006, 17:54
a me ste parodie dove l'unico modo per far ridere è recitare utilizzando solamente il "vocabolario degli insulti, delle bestemmie e delle volgari parole" sembrano un pò squallide... a sto punto preferisco una parodia muta, dove sono le scene a far ridere e non le parole volgari.
concordo in parte, ogni tanto mi diverto cazzeggiando con quelle parodie ;).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.