View Full Version : Lettura della mano, ci credete?
deviltrigger.dmc
18-08-2006, 23:12
si dice che la lettura della mano possa mostrare le caratteristiche ma soprattutto il destino di una persona
si dice che la lettura della mano possa mostrare le caratteristiche ma soprattutto il destino di una persona
Tu ci credi alla marmotta che confezionava la ciocolata? :D
deviltrigger.dmc
18-08-2006, 23:33
io no :D ma non essendo una teoria così stupida come altre (non capisco come si possa vedere il destino girando una carta :D , senza offesa per i cartomanti del forum :asd: ) magari qualcuno ci crede, è una curiosità
lui: signora se vuole che il rito funzioni lei deve "credere" veramente!
lei: si si.. io credo a tutto!
beata ingenuita' :D
albortola
18-08-2006, 23:37
ah,simpatico.direi proprio di NO!
V[e]yron
19-08-2006, 00:13
Pitticcasacazzara...
iasudoru
19-08-2006, 00:13
Ci si crede nella misura in cui si è convinti che tutto è già stato scritto e che noi non possiamo far nulla per modificarlo. In effetti, e lo dico per mia esperienza, sembra che certe sensazioni ti accompagnino per molto tempo, quasi per tutta la vita che finora hai vissuto. Come se ci fosse un tema dominante che si ripropone più volte. Questo potrebbe portare a credere un certo fatalismo, un disegno già scritto da qualcuno o da qualcosa. Invece potrebbe essere la naturale tendenza dell'uomo alla ripetizione delle esperienze fatte. Ripetere è sempre più semplice di imparare nuove cose. Ad imparare nuove cose ci vuole energia e tutti i sistemi naturali tendono ad un minimo di energia. Quindi è molto meno dispendioso leggere la mano e vedere che c'è scritto che sarai un uomo famoso, anziche fare qualcosa volontariamente per diventarlo.
Ma mai nessuno che si letto o fatto leggere la mano e gli hanno detto "tu sarai una persona assolutamente comune, come gli altri quattro miliardi"?
Di coccio eh ?
Allora la vicenda vanna marchi (appositamente minuscolo) non vi ha insegnato niente ?
Come diceva la pubblicita' di un noto gestore telefonico " A N'TICHI !!!" :D
superteodj
19-08-2006, 05:23
ah ah...
godo a vedere certi ignoranti che si ammazzano di debiti per certe stupidaggini...magari e' la volta buona che imparano qualcosa...
85francy85
19-08-2006, 07:04
ceeerto che ci credo :D .
come ai fondi di caffe', e soprattutto ogni mattina sventro un pollo del mio vicino per vedere come andra' la giornata :D
Ps se fosse per me quelli che fanno l'oroscopo, i maghi le maghe i veggenti quelli dei numeri del lotto &company andrebbero mandati a lavorare in fabbrica su 3 turni. Poi voglio vedere con che coraggio continuano il loro "onesto "lavoro :p
:rotfl: :rotfl: :rotfl: IO SI!!!!!!!!! :asd:
assolutamente no.
purtroppo c'è ancora gente che ci crede a queste cose :muro:
Io l'ho sempre detto,oltre a condannare wanna marchi,dovevano condannare anche chi si è fatto fregare.
assolutamente no.
purtroppo c'è ancora gente che ci crede a queste cose :muro:
la superstizione e la credulità sta tutto nella ingenuità e la scarsa inteliggenza
quindi io non ci credo
alla marmotta si :asd:
deviltrigger.dmc
19-08-2006, 12:02
Io l'ho sempre detto,oltre a condannare wanna marchi,dovevano condannare anche chi si è fatto fregare.
infatti, il primo pensiero che ho avuto io appena ho sentito della faccenda è stato "ammazza che fessa la gente" e non "che infame lei"
V[e]yron
19-08-2006, 12:14
infatti, il primo pensiero che ho avuto io appena ho sentito della faccenda è stato "ammazza che fessa la gente" e non "che infame lei"
Gente tonta... e c'è chi ci banchetta... lei è da complevolizzare perchè ha cavalcato l'onda... le vittime fidatevi che a culo in terra han già scontato la pena
Melancholy
19-08-2006, 12:21
No, sono piuttosto scettica verso queste cose.
Una volta alle superiori per scherzo mi feci leggere la mano da un tipo di quinta [un clone di solange]: mi disse che avrei avuto una vita lunga, due grandi amori e un incidente :mbe:
Esmeralda.
19-08-2006, 12:24
Personalmente non ci credo..
Tuttavia ad un mio amico e' successa una cosa un po' strana qualche anno fa.. Quando aveva poco piu' di 25 anni incontro' una zingara per strada,che gli prese la mano e gli disse,al volo,perche' lui non si fermo' che sarebbe morto prima dei 30 anni.. Lui non ci bado' e dimentico' l'accaduto.. A 29 anni gli diagnosticarono una grave malattia che conivolgeva i linfonodi...si salvo' per un pelo..
Sembra una storiella ma e' accaduta veramente...
Per me e' stata solo una fatale coincidenza..
Genjo Sanzo
19-08-2006, 12:34
come per ogni cosa, dipende da chi te la legge.
Lucio...
19-08-2006, 12:36
Assolutamente no, non ci credo, nè ci crederò mai...mi potessero pure dire quello che vogliono anche se poi si dovesse verificare realmente sono sempre portato a dire che sono semplici coincidenze. La coincidenze esistono, anche se a volte sono talmente strane che la maggior parte della gente è portata a dire "non può essere soltanto una coincidenza", in realtà dei miliardi di persone che esistono sulla terra a qualcuno devono pur capitare certe cose, se poi ogni tanto capita a chi gli era stata predetta una cosa simile, anche solo lontanamente vicina, ecco che quella persona nella maggior parte dei casi si fa assoggettare e con lei anche molte altre che sentono la sua esperienza....no non ci credo, non ci posso credere per forza di cose in quanto non crederò mai che ognuno di noi ha già scritto il proprio destino, altrimenti la vita a che servirebbe?
No, sono piuttosto scettica verso queste cose.
Una volta alle superiori per scherzo mi feci leggere la mano da un tipo di quinta [un clone di solange]: mi disse che avrei avuto una vita lunga, due grandi amori e un incidente :mbe:
tranquilla, la vita è lunga, magari si avverano :D
Cmq io ci credo, e mi è capitato più volte di leggere le mani...ricordo ancora che una volta la lessi ad un mio compagno di classe, c'erano tutte le formule per il compito in classe di matematica :asd:
Melancholy
19-08-2006, 12:48
tranquilla, la vita è lunga, magari si avverano :D
Sei rincuorante :fuck: :asd:
Sei rincuorante :fuck: :asd:
be si :D
cmq credo solo alla marmotta dl cioccolato :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.