View Full Version : outllok: come impostare il fuori sede?
sharkyboy
18-08-2006, 13:17
ciao,
ho outlook express 6 e vorrei fare in modo che quando mi arrivano le email dal 20 al 30 agosto, venga spedita a chi mi ha scritto un'email del tpo:
"Sono in vacanza fino al 30 agosto"
come si fa?
grazie
E dal 20 al 30 agosto il pc lo lasci acceso e connesso?
sharkyboy
18-08-2006, 15:47
E dal 20 al 30 agosto il pc lo lasci acceso e connesso?
ovviamente spento
La mia era una domanda ironica per farti capire è impossibile far interagire il server dove affluiscono le mail con il tuo client di posta elettronica.
Se il tuo account ha un pannello di controllo prova a vedere lì se c'è qualche opzione.
sharkyboy
18-08-2006, 16:05
La mia era una domanda ironica per farti capire è impossibile far interagire il server dove affluiscono le mail con il tuo client di posta elettronica.
Se il tuo account ha un pannello di controllo prova a vedere lì se c'è qualche opzione.
ma io parlo di risposta automatica...mi sembrava che outlook avesse questa opzione
ma io parlo di risposta automatica...mi sembrava che outlook avesse questa opzione
Ma anche nel caso la dovesse avere secondo te come farebbe a funzionare a pc spento?
sharkyboy
18-08-2006, 16:32
Ma anche nel caso la dovesse avere secondo te come farebbe a funzionare a pc spento?
la risposta automatica funziona e basta non è collegata al pc
ecco forse ho trovato
http://www.aessenet.org/trucco_testo.php/4,0.htm
la risposta automatica funziona e basta non è collegata al pc
ecco forse ho trovato
http://www.aessenet.org/trucco_testo.php/4,0.htm
:muro: :muro: :muro:
Mi spieghi come fa a pc spento outlook a collegarsi al server, prelevare le mail o solo le intestazioni e ad inviare la risposta.
Che forse già tu oggi la mattina apri il tuo client e magicamente ti ritrovi la posta accumulata nella notte? Dovrai pure stabilire una connessione con Invia/ricevi...
Solo il server della posta può farlo, perchè è acceso 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ed è lì che devi guardare.
sharkyboy
18-08-2006, 17:02
hai ragione :)
ora ho impostato la regola ma sul server e funziona senza azionare outlook!
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.