PDA

View Full Version : outllok: come impostare il fuori sede?

sharkyboy
18-08-2006, 13:17
ciao,

ho outlook express 6 e vorrei fare in modo che quando mi arrivano le email dal 20 al 30 agosto, venga spedita a chi mi ha scritto un'email del tpo:

"Sono in vacanza fino al 30 agosto"

come si fa?

grazie

emmedi
18-08-2006, 15:45
E dal 20 al 30 agosto il pc lo lasci acceso e connesso?

sharkyboy
18-08-2006, 15:47
E dal 20 al 30 agosto il pc lo lasci acceso e connesso?

ovviamente spento

emmedi
18-08-2006, 16:02
La mia era una domanda ironica per farti capire è impossibile far interagire il server dove affluiscono le mail con il tuo client di posta elettronica.

Se il tuo account ha un pannello di controllo prova a vedere lì se c'è qualche opzione.

sharkyboy
18-08-2006, 16:05
La mia era una domanda ironica per farti capire è impossibile far interagire il server dove affluiscono le mail con il tuo client di posta elettronica.

Se il tuo account ha un pannello di controllo prova a vedere lì se c'è qualche opzione.

ma io parlo di risposta automatica...mi sembrava che outlook avesse questa opzione

emmedi
18-08-2006, 16:18
ma io parlo di risposta automatica...mi sembrava che outlook avesse questa opzione
Ma anche nel caso la dovesse avere secondo te come farebbe a funzionare a pc spento?

sharkyboy
18-08-2006, 16:32
Ma anche nel caso la dovesse avere secondo te come farebbe a funzionare a pc spento?

la risposta automatica funziona e basta non è collegata al pc

ecco forse ho trovato
http://www.aessenet.org/trucco_testo.php/4,0.htm

emmedi
18-08-2006, 16:46
la risposta automatica funziona e basta non è collegata al pc

ecco forse ho trovato
http://www.aessenet.org/trucco_testo.php/4,0.htm
:muro: :muro: :muro:

Mi spieghi come fa a pc spento outlook a collegarsi al server, prelevare le mail o solo le intestazioni e ad inviare la risposta.
Che forse già tu oggi la mattina apri il tuo client e magicamente ti ritrovi la posta accumulata nella notte? Dovrai pure stabilire una connessione con Invia/ricevi...

Solo il server della posta può farlo, perchè è acceso 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ed è lì che devi guardare.

sharkyboy
18-08-2006, 17:02
hai ragione :)
ora ho impostato la regola ma sul server e funziona senza azionare outlook!
grazie