View Full Version : Evviva la sincerità! (o no?!)
Max Payne
17-08-2006, 18:58
Premetto che sono un utente di vechia data con all'attivo qualche migliaio di messaggi.
Non uso il mio nick per il semplice fatto che mi vergogno (ebbene sì) a descrivere la situazione di cui sotto.
Ieri è successa una cosa che mi ha fatto riflettere e, perché no anche, star male: mi sono reso conto che ognuno di noi non riesce a dare un giudizio obiettivo di sé stessi, sia dal punto di vista del carattere, che da quello fisico. Vorrei parlare dell'ultimo dei due aspetti, quello fisico. Parliamoci chiaro: i cessi, ovvero i brutti ci sono (e noi ragazzi sappiamo sempre elargire generosamente questo appellativo alle ragazze che crediamo lo meritino!). Ma i brutti, sanno di esserlo?! No perché ieri sera mi è stato sbattuto in faccia...
So di non essere un "Adone", anzi! :O Ho beccato una serie di 2 picche che potrei farci un castello da record mondiale (e quasi tutte con la scusa "Sei davvero simpaticissimo e dolce e caro, maaaaaa....") ma non credevo di essere proprio così inguardabile! :D
Per farla breve, c'è una mia amica (ex-amica posso direi ormai) da anni (e ovviamente solo amica) che era da un pezzo che non la beccavo e l'ho rivista ieri sera. Si parla del più e del meno e mi dice che si è messa con un Tizio che conosco anch'io. Ebbene questo qua (mio coetaneo) è il classico "FIGO" a tutto tondo: bellissimo, brillantone, arrogante, borioso, vestito firmato, stronzo (ha un figlio non riconosciuto che ha già più di 10 anni anni, ormai). Non l'ho mai visto con la stessa ragazza per più di 1 mese...
Avevo sempre reputato questa mia amica una ragazza intelligente e soprattutto seria, alché mi parte l'incazzatura e le descrivo per bene cosa penso del tizio in questione (invidia? boh, sì, può anche darsi)
Lei comunque concorda (!!!) e mi fa "Sì ok, ma è così figo!" :sbav:
"Ah... quindi ammetti che alla fine tutti i bei discorsetti che fate voi ragazze sull'aspetto fisico che non conta etc etc sono tutte balle?!" :rolleyes:
"Sì beh... peccato che non ci sia un ragazzo come te, col tuo carattere, e con il suo aspetto" :)
"Come scusa???" :confused:
"Beh ma sì... se tu fossi così bello..." :)
"Cooosa?!?!?!" :mbe:
"Non avertene a male, ma credo non ci sia niente di più falso che inventare scuse per non dire quello che si pensa blah blah blah...."....in poche parole mi ha dato del brutto fotonico... :D
E poi mi ha pure confermato che, per quanto uno possa avere un carattere meraviglioso, una ragazza non si metterà mai con un "brutto", che l'attrazione fisica è fondamentale, che ci deve essere piena "sintonia" dal punto di vista estetico (???)
Io l'ho ascoltata così :eek: per tutto il tempo e poi le faccio "quindi cosa dovrei fare io... buttarmi sotto un treno?"
"Ma noooo... cercarne una al tuo stesso livello! A differenza dei ragazzi, una ragazza capisce di essere brutta e quindi sa di non poter puntare in alto!" :)
"Puntare in alto?!... ma tu sei fuori come un balcone!!!" :eek: e me ne sono andato fanculizzandola a più riprese!
Praticamente questa è completamente andata per essere riuscita ad "accalappiare" il Brad Pitt dei poveri e si è lasciata andare a filippiche assurde sulle "verità della vita".
Poi a casa ci ho ripensato e mi son detto: e se avesse ragione?! Io sono la prova vivente che le ragazze con me non ci si mettono. Dovrò davvero andare a cercare i roiti più spaventosi, visto che sembra che lo sia anch'io?!?!?! Che mondo di merda! :(
Nossignore, tu continua a cercare ciò che piace a te...se poi ti arricchisci e arrivi col macchinone fai anche prima. :D ;)
SilveRazzo
17-08-2006, 19:08
Quando lei sarà o cornificata o trattata malissimo dal tipo, tu vacci a parlare e dille di cercarsi uno al suo livello la prossima volta :Perfido:
franklar
17-08-2006, 19:09
Avevo sempre reputato questa mia amica una ragazza intelligente e soprattutto seria, alché mi parte l'incazzatura e le descrivo per bene cosa penso del tizio in questione (invidia? boh, sì, può anche darsi)
"Ah... quindi ammetti che alla fine tutti i bei discorsetti che fate voi ragazze sull'aspetto fisico che non conta etc etc sono tutte balle?!" :rolleyes:
"Sì beh... peccato che non ci sia un ragazzo come te, col tuo carattere, e con il suo aspetto" :)
Com'era ? :confused:
Ah... si:
Le ragazze serie esistono solo sul forum
e nella mente dei ragazzi :O
Ringrazio l'autore di cui non ricordo il nick.
"Ma noooo... cercarne una al tuo stesso livello! A differenza dei ragazzi, una ragazza capisce di essere brutta e quindi sa di non poter puntare in alto!" :)
E lei chi si crede di essere ? La Ilaria D'Amico de noantri ? :rolleyes:
Ragazzi non credete a tutti i discorsi sulla poesia e il romanticismo, l'amore bellissimo ammore eterno etc. etc. che fanno le ragazze per metterci in riga, alla fine il materialismo e l'opportunismo regnano. :doh:
Oh mamma! Cosa mi tocca leggere :(
Ragazzi non è vero che noi guardiamo solo quelli belli, ci sono anche quelli che hanno un sacco di soldi! :sofico:
a parte gli scherzi, non sono d'accordo, ho amiche bellissime che stanno con ragazzi normali e amici bellissimi che stanno con ragazze certamente non perfette... a parte il fatto che la bellezza è soggettiva, il mondo non è fatto di Bellucci e Pitt, ci sono belli, meno belli, bruttini, discreti, se quelli brutti dovessero stare soli il mondo sarebbe in mano ai single! :)
mysteryman
17-08-2006, 19:19
io continuo a vedere fighe allucinanti uscire con dei brutti da far spavento, fa un po' te...
Vabbè è stata sincera su....alla fine noi maschi pensiamo lo stesso! E' stata soltanto indelicata ad avertelo detto così sfacciatamente!
Cmq non ti ha detto affatto che sei un cesso fotonico, ma semplicemente che il tipo è più bello di te!
franklar
17-08-2006, 19:21
Premetto che sono un utente di vechia data con all'attivo qualche migliaio di messaggi.
Non uso il mio nick per il semplice fatto che mi vergogno (ebbene sì) a descrivere la situazione di cui sotto.
Sappi che un potente software di analisi morfosintattica sta confrontando il tuo post con quelli di tutti i 150.000 e rotti nick registrati per scovare la tua vera identità. :D
Sdrammatizziamo va che è meglio....
Io, non ritenendomi un adone proprio come te, le ragazze bellissime mi limito a guardarle, tanto loro nemmeno quello fanno nei miei confronti quindi mi evito la fatica... :stordita: Generalmente punto a ragazze "carine", che non siano delle modelle poco importa, l'importante è che siano dotate di materia grigia installata e funzionante e di una personalità compatibile con la mia, ciò che sia chiama con quella terribile parola "feeling". Poi è vero non lo nascondo: non mi vedrete mai andar dietro ad una ragazza proprio brutta... vabè mai dire mai, ma per ora è mai :D
Tuttavia mi è capitato spesso di vedere ragazzi non proprio da buttare con ragazze fisicamente orrende, molto meno spesso invece s'incontrano coppie in cui lui è un quadro cubista e lei è una megagnagna ( e meno male, che quando capita rosico da morì :muro: :sofico: )
mmmhhh... non sono d'accordo. ;) C'è poco da fare: se uno è brutto, è brutto... il bello può essere relativo... ma il brutto di solito no... (parlo per esperienza personale, non mi sto rivolgendo direttamente al caso di Max, intendiamoci! :p )
E in questo caso le ragazze ti schifano a prescindere (non ti viene data cioé la possibilità di presentarti dal punto di vista caratteriale) a meno che ovviamente tu non sia pieno di grana, nel qual caso raccatti almeno quelle che guardano il lato puramente "economico" della cosa... ;)
ma dai! che dici... allora tutti i brutti sarebbero single...
guardati intorno ci sono un sacco di tipi bruttini che escono con delle ragazza molto belle...
voi uomini ancora non avete capito cosa vogliamo noi donne!
franklar
17-08-2006, 19:26
guardati intorno ci sono un sacco di tipi bruttini che escono con delle ragazza molto belle...
Oddio non sono proprio da buttare cmq... :O
Dimmi in che zona abiti, che mi ci trasferisco :stordita: :D
aLLaNoN81
17-08-2006, 19:29
Dai su, diccelo tu che volete :asd:
paolo.cip
17-08-2006, 19:30
:sbavvv: :oink: :ops:
Apparte gli scherzi...dicci cosa vogliono le donne dagli uomini...Vediamo se a 30 anni l'ho capito o meno ;)
DRAGSTER
17-08-2006, 19:35
Va sempre a finire così.
il Meglio,lo ha chi non se lo merita.
aLLaNoN81
17-08-2006, 19:37
Va sempre a finire così.
il Meglio,lo ha chi non se lo merita.
Cosa ti fa pensare che tu ti meriti il meglio? :rolleyes:
Dai su, diccelo tu che volete :asd:
io personalmente cerco un ragazzo simpatico, fantasioso, coinvolgente, ragionevolte, intelligente, qualcuno con cui condividere i miei interessi, con cui provare tante cose nuove, se poi non è bello chi se ne frega... la bellezza svanisce con gli anni, l'intesa se è vera resta! :D
aLLaNoN81
17-08-2006, 19:43
io personalmente cerco un ragazzo simpatico, fantasioso, coinvolgente, ragionevolte, intelligente, qualcuno con cui condividere i miei interessi, con cui provare tante cose nuove, se poi non è bello chi se ne frega... la bellezza svanisce con gli anni, l'intesa se è vera resta! :D
Ti rendi conto vero che questa è la risposta standard di praticamente TUTTE le donne? non sai quante volte ho sentito sta tiritera e sinceramente non ci credo più nemmeno morto :rolleyes: Voglio proprio vederti con davanti un ragazzo che possiede quelle qualità ma che è brutto da far spavento, stai tranquilla che lo vorresti al massimo solo come amico :D
Di gente ne conosco parecchia e da quel che posso vedere in giro tutti i miei conoscenti "fighi" non hanno alcuna difficoltà a trovare ragazze, quelli normali devono darsi da fare, mentre i brutti vengono regolarmente rifiutati o trattati da "amici"...
Non c'è nulla di brutto nell'ammettere la verità e cioè che anche l'occhio vuole la sua parte, non dico che voi vogliate il classico figo di turno, ma nemmeno un cesso colossale.
Ieri è successa una cosa che mi ha fatto riflettere e, perché no anche, star male: mi sono reso conto che ognuno di noi non riesce a dare un giudizio obiettivo di sé stessi, sia dal punto di vista del carattere, che da quello fisico. Vorrei parlare dell'ultimo dei due aspetti, quello fisico. Parliamoci chiaro: i cessi, ovvero i brutti ci sono (e noi ragazzi sappiamo sempre elargire generosamente questo appellativo alle ragazze che crediamo lo meritino!). Ma i brutti, sanno di esserlo?! No perché ieri sera mi è stato sbattuto in faccia...
So di non essere un "Adone", anzi! :O Ho beccato una serie di 2 picche che potrei farci un castello da record mondiale (e quasi tutte con la scusa "Sei davvero simpaticissimo e dolce e caro, maaaaaa....") ma non credevo di essere proprio così inguardabile! :D
Per farla breve, c'è una mia amica (ex-amica posso direi ormai) da anni (e ovviamente solo amica) che era da un pezzo che non la beccavo e l'ho rivista ieri sera. Si parla del più e del meno e mi dice che si è messa con un Tizio che conosco anch'io. Ebbene questo qua (mio coetaneo) è il classico "FIGO" a tutto tondo: bellissimo, brillantone, arrogante, borioso, vestito firmato, stronzo (ha un figlio non riconosciuto che ha già più di 10 anni anni, ormai). Non l'ho mai visto con la stessa ragazza per più di 1 mese...
"Non avertene a male, ma credo non ci sia niente di più falso che inventare scuse per non dire quello che si pensa blah blah blah...."....in poche parole mi ha dato del brutto fotonico... :D
E poi mi ha pure confermato che, per quanto uno possa avere un carattere meraviglioso, una ragazza non si metterà mai con un "brutto", che l'attrazione fisica è fondamentale, che ci deve essere piena "sintonia" dal punto di vista estetico (???)
Io l'ho ascoltata così :eek: per tutto il tempo e poi le faccio "quindi cosa dovrei fare io... buttarmi sotto un treno?"
"Puntare in alto?!... ma tu sei fuori come un balcone!!!" :eek: e me ne sono andato fanculizzandola a più riprese!
Praticamente questa è completamente andata per essere riuscita ad "accalappiare" il Brad Pitt dei poveri e si è lasciata andare a filippiche assurde sulle "verità della vita".
Poi a casa ci ho ripensato e mi son detto: e se avesse ragione?! Io sono la prova vivente che le ragazze con me non ci si mettono. Dovrò davvero andare a cercare i roiti più spaventosi, visto che sembra che lo sia anch'io?!?!?! Che mondo di merda! :(
Ciao, ascolta, io purtroppo ho vissuto un periodo come il tuo in cui ho ascoltato i discorsi di molte ragazze e ci sono rimasto veramente male.
Non riguardavano mai me, quindi non mi sono lasciato coinvolgere troppo però ci sono rimasto malissimo.
Prima di tutto vi dico che io sono una persona che generalmente trova qualcosa di bello in ogni persona e si concentra su quello, mi piacciono e mi sono piaciute ragazze che i miei amici definivano brutte diverse volte e forse per questo mi ha dato ancora più fastidio la cosa.
Dai discorsi di queste ragazze ho capito quanto siano superficiali, ma nel senso vero della parola, noi magari pensiamo è vero a scopare dalla mattina alla sera però in fondo ai sentimenti il loro peso glielo diamo, loro sono veramente critiche su ogni aspetto per quanto riguardano i ragazzi, ti analizzano dalla testa ai piedi, ti osservano l'incurvatura delle sopracciglia, la distanza tra gli occhi, i capelli, le mani e qualsiasi altra cosa e trovano qualcosa da criticare in tutti.
Fortunatamente questa cosa l'ho notata molto in ragazze fino ai 22 anni, critiche veramente esagerate ne ho sentite anche da ragazze di 30 ma poi sembra che si rendano conto che c'è anche altro e nonostante ti critichino fisicamente hai la possibilità di essere preso in considerazione se hai un carattere che a loro piace.
Cosa dire, io ho 22 anni, non sono bello, non ho mai avuto una storia seria e non ho nessuna intenzione di averla perchè da quando ho cominciato a conoscere ragazze mi sono accorto di quanto ormai mi attirino solo fisicamente quando sono infoiato, per il resto ci sputerei sopra.
paolo.cip
17-08-2006, 19:47
;) io personalmente cerco un ragazzo simpatico, fantasioso, coinvolgente, ragionevolte, intelligente, qualcuno con cui condividere i miei interessi, con cui provare tante cose nuove, se poi non è bello chi se ne frega... la bellezza svanisce con gli anni, l'intesa se è vera resta! :D
Ed aggiungerei, per fortuna, che ci sono tante ragazze che la pensano come te. Ne conosco personalmente alcune...anche molto carine che si lamentano x il fatto di non riuscire a trovare persone con le caratteristiche sopracitate.
Tornando IT:
Max Payne, fanculizza la tua amica...perchè di fighe col ragazzo cesso o cmq non bello ce ne sono a bizzeffe.
Sicuramente avere un po' di sicurezza, savoir fair, gentilezza e perchè no romanticismo aiuta molto a colmare le lacune fisiche :)
A volte per es. mi è capitato di uscire con ragazze che ritenevo fuori la mia portata...Eppure, me la sono giocata!
Byez ;)
ma dai, in realtà le donne hanno dei gusti incredibili, è difficile trovare un ragazzo che le metta tutte d'accordo. quindi chi è bello o comunque accettabile per una può benissimo essere inguardabile per l'altra.
il bello (beh insomma) è quando le mie ex mi dicono che non capiscono come facevo a piacere loro (anche fisicamente) qualche anno fa :asd: avranno preso una botta in testa!
i gusti cambiano insomma, addirittura da parte della stessa tipa.
questo per dire che non c'è assolutamente da buttarsi giù. fidati che sono un brutto ma le occasioni non mi mancano ;)
chiaro che non acchiappo tipe con lo schioccare delle dita come faceva il mitico Fonzie :ave: ma non mi ignorano solo per avermi guardato in faccia.
solo?tutto qua? :rolleyes:
pensa che noi ci accontentiamo di sole due cose,
bella e intelligente.
Ti rendi conto vero che questa è la risposta standard di praticamente TUTTE le donne? non sai quante volte ho sentito sta tiritera e sinceramente non ci credo più nemmeno morto :rolleyes: Voglio proprio vederti con davanti un ragazzo che possiede quelle qualità ma che è brutto da far spavento, stai tranquilla che lo vorresti al massimo solo come amico :D
Di gente ne conosco parecchia e da quel che posso vedere in giro tutti i miei conoscenti "fighi" non hanno alcuna difficoltà a trovare ragazze, quelli normali devono darsi da fare, mentre i brutti vengono regolarmente rifiutati o trattati da "amici"...
Non c'è nulla di brutto nell'ammettere la verità e cioè che anche l'occhio vuole la sua parte, non dico che voi vogliate il classico figo di turno, ma nemmeno un cesso colossale.
non credo ci sia modo di farti cambiare idea... ovviamente anche il lato fisico vuole la sua parte, non credo che una ragazza alta 1.80 sia attratta da uno alto 1.65, così come non credo che uno fissato con palestra e muscoli sia attratto da una ragazza con forme troppo generose, ma non credo che per un ragazzo brutto sia così difficile trovare una ragazza a meno che oltre ad essere brutto non sia pure antipatico, stronzo e magari menoso...
aLLaNoN81
17-08-2006, 19:49
bella e intelligente.
Ben detto fratello :O
bella e intelligente.
Pensa io mi accontenterei di carina e con un minimo di buon senso. :D
bella e intelligente.
anche a me bastano due cose: viva e disponibile :O
:asd:
muahahah :D :D
aLLaNoN81
17-08-2006, 19:53
non credo ci sia modo di farti cambiare idea... ovviamente anche il lato fisico vuole la sua parte, non credo che una ragazza alta 1.80 sia attratta da uno alto 1.65, così come non credo che uno fissato con palestra e muscoli sia attratto da una ragazza con forme troppo generose, ma non credo che per un ragazzo brutto sia così difficile trovare una ragazza a meno che oltre ad essere brutto non sia pure antipatico, stronzo e magari menoso...
Quella dell'altezza è una menata inutile, te l'assicuro. Io sono basso (1:67) eppure in qualche occasione sono stato tampinato da ragazze anche di una decina di cm più alte di me (che io ho rifiutato perchè erano cerebrospastiche ma questo è un altro discorso).
Quanto al discorso bruttezza subentra anche il fatto sfiducia, prova tu a nascere brutta come la morte e prova a ricevere un'infinita serie di rifiuti, a lungo andare uno si sfiducia per forza di cose e quindi se prima per un "cesso" trovare una ragazza era estremamente difficile, poi diventa praticamente impossibile.
il bello (beh insomma) è quando le mie ex mi dicono che non capiscono come facevo a piacere loro (anche fisicamente) qualche anno fa :asd: avranno preso una botta in testa!
i gusti cambiano insomma, addirittura da parte della stessa tipa.
anche io quando vedo il mio ex "storico" spesso mi chiedo "come cavolo faceva a piacermi così tanto"?
Xalexalex
17-08-2006, 19:56
A me solo che respiri :D
Il problema è che io non basto a loro :asd:
Quella dell'altezza è una menata inutile, te l'assicuro, io sono basso (1:67) eppure in qualche occasione sono stato tampinato da ragazze anche di una decina di cm più alte di me (che io ho rifiutato perchè erano cerebrospastiche ma questo è un altro discorso).
Quanto al discorso bruttezza subentra anche il fatto sfiducia, prova tu a nascere brutta come la morte e prova a ricevere una infinita serie di rifiuti, a lungo andare ci si sfiducia per forza di cose e quindi se per un "cesso" trovare una ragazza era estremamente difficile, poi diventa praticamente impossibile.
Guarda, io non sono assolutamente bella, sono uscita con ragazzi belli e meno belli, sono stata rifiutata e ho rifiutato... e ti assicuro che a volte ho incontrato ragazzi belli con cui sarei potuta uscire ma che non mi piacevano caratterialmente e non perchè erano stronzi ma perchè magari avevano un carattere troppo "debole" rispetto a come piace a me...
albortola
17-08-2006, 19:56
io l'avrei [avresti fatto qualcosa di illegale.. commenti utili?]
Xalexalex
17-08-2006, 19:58
...
:O God spoke :O
"Lasciate le donne belle agli uomini privi d'immaginazione"
Vale anche il reciproco, spero...credo che una persona che valuti un possibile compagno dall'aspetto estetico, sia fortemente alla ricerca di un ninnolo da esporre...mica è un'automobile di cui si sceglie il colore, tanto dopo 3 anni si cambia...dovrebbe...e ribadisco il dovrebbe...essere una scelta basata su parametri un po' più vari...
E cmq, se le persone meno belle continuano ad esistere, vuol dire che si riproducono, e che il loro patrimonio genetico serve a qualcosa... :sofico:
paolo.cip
17-08-2006, 19:59
anche io quando vedo il mio ex "storico" spesso mi chiedo "come cavolo faceva a piacermi così tanto"?
Io invece quando vedo la mia ex storica dico spesso "Che bona!" :muro: :cry: :sbonk:
Cmq ragazzi...Penso che se un ragazzo è bruttino ma si presenta bene...ha già una marcia in +.
Es:
- vestito bene
- profumato e ben pettinato
- magari non trascurato fisicamente.
Mi ricordo di autentici cinghiali a 15 anni....che ora magari non sono gran fighi...però si sono chiusi in palestra per anni ed hanno messo su un bel fisico...Hanno cambiato look...e si sono dati una bella rivestita! Ora sono sicuramente più sicuri di loro! Ed acchiappano :)
aLLaNoN81
17-08-2006, 20:00
Guarda, io non sono assolutamente bella, sono uscita con ragazzi belli e meno belli, sono stata rifiutata e ho rifiutato... e ti assicuro che a volte ho incontrato ragazzi belli con cui sarei potuta uscire ma che non mi piacevano caratterialmente e non perchè erano stronzi ma perchè magari avevano un carattere troppo "debole" rispetto a come piace a me...
Il carattere lo vieni a scoprire con il tempo, quello che colpisce di primo acchito quando si vede per la prima volta una persona è l'aspetto fisico. Chi è brutto spesso non ha proprio nemmeno la possibilità di farsi scoprire caratterialmente perchè viene scartato direttamente in partenza.
capita anche a me con una di loro.
un po' si cambia gusti e un po' cambia la gente (magari qualche kg in più o in meno).
inoltre quando sei insieme a una donna (presumo anche un uomo) tendi a vederlo più bello di com'è. una volta lasciati inizi a notare i difetti
juninho85
17-08-2006, 20:01
per me la ragazza ha ragione :D
"Lasciate le donne belle agli uomini privi d'immaginazione"
Proust stava bene sulla strada di Swann, vada a cagare :D :D
:p
Il carattere lo vieni a scoprire con il tempo, quello che colpisce di primo acchito quando si vede per la prima volta una persona è l'aspetto fisico. Chi è brutto spesso non ha proprio nemmeno la possibilità di farsi scoprire caratterialmente perchè viene scartato direttamente in partenza.
questo è vero e vale tanto per le ragazze quanto per i ragazzi
tuttavia ci sono casi in cui la prima impressione, anche se negativa, non pregiudica una relazione. a me non è mai capitato però
Fai sempre in tempo a rimediare, in futuro... :asd:
:D
cmq, inzomma, uno potrebbe usare anche un po' di tatto quando decanta le "lodi" di un amico :mbe:
aLLaNoN81
17-08-2006, 20:07
questo è vero e vale tanto per le ragazze quanto per i ragazzi
Ovviamente è valido in entrambi i sensi.
tuttavia ci sono casi in cui la prima impressione, anche se negativa, non pregiudica una relazione. a me non è mai capitato però
Manco a me, tutti i "brutti" e le "brutte" che conosco sono single da una vita intera...
ti darò prova di quanto dico!
A.A.A. Cercasi strafigo che esca con me per smentire aLLaNoN81 :sofico:
paditora
17-08-2006, 20:13
OT: conosci una certa Michelle Payne? :stordita: :D
albortola, certi commenti, tienteli per te .. alla discussione e a tutti non non porta nulla di costruttivo
>bYeZ<
aLLaNoN81
17-08-2006, 20:16
Guarda che io sto facendo un discorso serio (o almeno ci sto tentando) :O
Postaci una foto più grande, poi se ne può anche parlare :O
Sacrifichiamoci per la scienza :asd: :asd:
Genjo Sanzo
17-08-2006, 20:17
no, questa sera non posso.
poi vado solo con quelle "al mio stesso livello", tanto per citare le parole del post d'apertura -e non smentirle.
:O
Basta un'autocertificazione di "strafigaggine", o servono prove più concrete?
Anche io ci sto provando, a questo punto non so che dirti, per me la bellezza in un uomo non è una cosa fondamentale, certo, se c'è meglio ma dev'essere sempre accompagnata anche da altro e credo che i ragazzi che escono con me la pensino al mio stesso modo!
Genjo Sanzo
17-08-2006, 20:20
occhio che inserisce il "cinico bbbastardo pungente mode ON" :sofico:
albortola
17-08-2006, 20:21
albortola, certi commenti, tienteli per te .. alla discussione e a tutti non non porta nulla di costruttivo
>bYeZ<
:flower: > :mano:
aLLaNoN81
17-08-2006, 20:22
Anche io ci sto provando, a questo punto non so che dirti, per me la bellezza in un uomo non è una cosa fondamentale, certo, se c'è meglio ma dev'essere sempre accompagnata anche da altro e credo che i ragazzi che escono con me la pensino al mio stesso modo!
Secondo me tu non sei mai uscita con uno veramente brutto, come tu non sarai sicuramente affatto brutta.
aLLaNoN81
17-08-2006, 20:23
occhio che inserisce il "cinico bbbastardo pungente mode ON" :sofico:
Oggi non sono in vena :D
PS&OT: ma che cacchio di video hai in firma? :asd:
Secondo me tu non sei mai uscita con uno veramente brutto, come tu non sarai sicuramente affatto brutta.
Emh... devo postare le foto dei miei ex?
Fammi un esempio di uno che reputi veramente brutto!
Xalexalex
17-08-2006, 20:26
Non mi conosci l'unnico inimmitabbillee Giacinto Auriti?? Moneta al popolo :O :asd:
Lello Arena?
Senza rifornirti dalla Gallery utenti di HWUpgrade!!!!!!!!!!
Genjo Sanzo
17-08-2006, 20:28
azzo ridi, brianzolo che non sei altro.....sul signoraggio c'è poco da scherzare :O
aspe', ti devo pvtizzare. vedi di avere la casella sgombera :O
aLLaNoN81
17-08-2006, 20:28
Eh, purtroppo non posso mica postare foto di conoscenti ed amici che pur essendo intelligenti, simpatici ed assolutamente delle brave persone, sono single praticamente dalla nascita :D
PS: oddio, ritengo me stesso piuttosto bruttino ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di mettere una mia foto qua su hwupgrade, sicuramente ci sarebbe la gara al fotomontaggio più bastardo :D
Certo che detta così è inquietante :stordita:
aLLaNoN81
17-08-2006, 20:30
Non mi conosci l'unnico inimmitabbillee Giacinto Auriti?? Moneta al popolo :O :asd:
OT Cazzo no, sto morendo :asd:
Senza rifornirti dalla Gallery utenti di HWUpgrade!!!!!!!!!!
Lello Arena è simpaticissimo, se non fosse così più grande di me uscirei con lui :D ,
non so se avete presente il direttore di studio aperto, mi pare di chiami Mario Giordano, ecco lui secondo me è brutto esteticamente parlando ma ha una mente fuori dal comune e anche se ha la voce da paperino... proverei a conoscerlo meglio... :D
Eh, purtroppo non posso mica postare foto di conoscenti ed amici che pur essendo intelligenti, simpatici ed assolutamente delle brave persone, sono single praticamente dalla nascita :D
PS: oddio, ritengo me stesso piuttosto bruttino ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di mettere una mia foto qua su hwupgrade, sicuramente ci sarebbe la gara al fotomontaggio più bastardo :D
mandamela in privato :D
paditora
17-08-2006, 20:33
in pratica deve essere un superman se uno non ha la bellezza.
tutte le carenze della bellezza deve averle nel carattere.
aLLaNoN81
17-08-2006, 20:34
mandamela in privato :D
No, la mia mamma non vuole :D
paolo.cip
17-08-2006, 20:34
Si è rivoltato il mondo :sofico:
in pratica deve essere un superman se uno non ha la bellezza.
tutte le carenze della bellezza deve averle nel carattere.
anche se è bello deve avere quelle doti...
poi si sa che l'amore è strano... mai stata innamorata di uno così, però se devo descriverti quello che sogno è quello!
ci sono donne che si nascondono dietro la scusa della sincerita' per darti delle randellate sui testicoli niente male eh...
Cuiauizaza
paditora
17-08-2006, 20:37
:eek:
sembra uguale ad un mio reply fatto in un'altra discussione.
ah si quello sulle donne.
si e poi c'era l'unicorno che correva appresso alla chimera sulle strade di utopia...
Ps variante elegante de " la marmotta che confezionava la cioccolata " ... :O
ciauzmanza
si ci ho aperto anche io un topic su sta cosa del test dei 10 min , o sei dentro o fuori...
ah le donne... :O
Ciauzmanza
aLLaNoN81
17-08-2006, 20:44
anche se è bello deve avere quelle doti...
poi si sa che l'amore è strano... mai stata innamorata di uno così, però se devo descriverti quello che sogno è quello!
Spiegami allora perchè è sotto gli occhi di tutti la moltitudine di single cessi (sia uomini che donne)? :D
Rik_Verbrugghe
17-08-2006, 20:44
il direttore di studio aperto, mi pare di chiami Mario Giordano, ecco lui secondo me è brutto esteticamente parlando ma ha una mente fuori dal comune e anche se ha la voce da paperino... proverei a conoscerlo meglio... :D
OT:
Ci credo che è fuori del comune, per fare quagli obbrobri di tg e settimanali... :asd:
tornando IT:
E' inutile generalizzare. Ci sono ragazze che hanno come prorità avere un bel ragazzo e non importa se è stronzo/ignorante/q.i. inferiore a zero/etc.
Ma ce ne sono molte, la maggioranza, che preferiscono conoscere bene le persone e cercare di avere un rapporto non solo fisico.
Spiegami allora perchè è sotto gli occhi di tutti la moltitudine di single cessi (sia uomini che donne)? :D
Forse perchè c'è troppa gente che come te basa le proprie scelte sull'aspetto esteriore?
juninho85
17-08-2006, 20:46
è la verità ;)
OT:
Ci credo che è fuori del comune, per fare quagli obbrobri di tg e settimanali... :asd:
tornando IT:
E' inutile generalizzare. Ci sono ragazze che hanno come prorità avere un bel ragazzo e non importa se è stronzo/ignorante/q.i. inferiore a zero/etc.
Ma ce ne sono molte, la maggioranza, che preferiscono conoscere bene le persone e cercare di avere un rapporto non solo fisico.
vale anche x i ragazzi...
perche' le donne sono le tipiche " predico bene e razzolo male "..
non sai quante ne ho conosciute che parlavano come marta..e poi le trovo con i tipici figoni..e loro " ehh ma ci sto insieme per la simpatia! "..si certo... :O
ah le donne... :O
Ciaumanaoa
Rik_Verbrugghe
17-08-2006, 20:49
vale anche x i ragazzi...
Certo. E' inutile generalizzare :p
paditora
17-08-2006, 20:49
Cmq quello che mi fa ridere è che si dice sempre:
-Anche se non è bello basta che sia: intelligente, simpatico, romantico, estroverso, che si sappia inserire in un gruppo e chi più ne ha più ne metta.
E te credo che cucca.
Praticamente tutta la bellezza la compensa con il carattere ultraestroverso.
Prendiamo però uno brutto che magari è pure timido.
ecco, ad esempio uno timido con me non avrebbe speranze... non mi piacciono proprio, belli o brutti che siano.
però ci sono ragazze che sognano l'uomo timido...
si dice che il mondo è bello perchè è vario e io sono certa che è così!
Xalexalex
17-08-2006, 20:52
-Anche se non è bello basta che sia: intelligente, simpatico, romantico, estroverso, che si sappia inserire in un gruppo e chi più ne ha più ne metta.
E te credo che cucca.
E magari tutti lo definiscono brutto e lui si chiude pian piano...
aLLaNoN81
17-08-2006, 20:52
Forse perchè c'è troppa gente che come te basa le proprie scelte sull'aspetto esteriore?
Come me? eh? si vede che non mi conosci per nulla :D Io sono soltanto fatalista perchè purtroppo vedo come va il mondo e come ti ho già detto prima mi ritengo piuttosto brutto, come farei a basare le mie scelte sull'aspetto esteriore? suvvia ;)
aLLaNoN81
17-08-2006, 20:54
E magari tutti lo definiscono brutto e lui si chiude pian piano...
Togli il magari perchè è quello che regolarmente succede...
E te credo che cucca.
non basta.
senno' io sarei morosato da tempo :D
fidati che se non hai le fisique du role non vai da nessuna parte...
PS ti diranno " sei intelligente, simpatico, romantico, estroverso , ma... " e quel "ma" ti frega... ;) ( e' sottinteso " ma me fai schifarcazzo! )
Ciauznaoa
mt_iceman
17-08-2006, 20:57
Cosa dire, io ho 22 anni, non sono bello, non ho mai avuto una storia seria e non ho nessuna intenzione di averla perchè da quando ho cominciato a conoscere ragazze mi sono accorto di quanto ormai mi attirino solo fisicamente quando sono infoiato, per il resto ci sputerei sopra.
:ave: :ave:
paditora
17-08-2006, 21:00
non basta.
senno' io sarei morosato da tempo :D
fidati che se non hai le fisique du role non vai da nessuna parte...
vabbè te mi sembra che in altri topic hai detto di essere abb. timido no?
paditora
17-08-2006, 21:02
Ah vero c'è una cosa che compensa la bellezza.
Me ne ero scordato.
I soldi. :D
aLLaNoN81
17-08-2006, 21:03
ecco, ad esempio uno timido con me non avrebbe speranze... non mi piacciono proprio, belli o brutti che siano.
però ci sono ragazze che sognano l'uomo timido...
si dice che il mondo è bello perchè è vario e io sono certa che è così!
Questo invece secondo me è un discorso che proprio non sta in piedi perchè la timidezza crea impaccio all'inizio ma una volta che ci si conosce poi sparisce.
aLLaNoN81
Ah vero c'è una cosa che compensa la bellezza.
Me ne ero scordato.
I soldi. :D
I soldi compensano tutto :O
Gervasoni
La fortuna sarà cieca ma
l'amore ci vede benissimo :rolleyes:
vabbè te mi sembra che in altri topic hai detto di essere abb. timido no?
no.
ho detto che lo ero anni fa ma col tempo son migliorato.
certo non mi metto a ballare la lambada sui tavoli in un cena di forum :D
Ciauznaao
I soldi compensano tutto :O
prosit!
Ciauznaman
Questo invece secondo me è un discorso che proprio non sta in piedi perchè la timidezza crea impaccio all'inizio ma una volta che ci si conosce poi sparisce.
Non sono d'accorda, una persona timida lo sarà sempre, se non con te almeno con il resto del mondo...
La fortuna sarà ceca
e speriamo non abbia i polpacci di Nedved :D
Non sono d'accorda, una persona timida lo sarà sempre, se non con te almeno con il resto del mondo...
ma se e' timida con gli altri , ma aperto con te , non ti va bene?
alla fine io mi baso sopratutto su cio' che fa una persona con me... mica con gli altri...
ciauaanzja
aLLaNoN81
17-08-2006, 21:12
A parte che bisogna fare una distinzione tra A- timidi con chiunque e B- timidi solo quando ci devono provare con le ragazze. I primi sono estremamente rari, i secondi invece sono diffusissimi. Comunque non capisco dove stia il problema nel far fatica (all'inizio) a stringere nuove amicizie o conoscenze. La timidezza blocca all'inizio, ma poi quando c'è un po' di confidenza si va alla grande. O non sarai tu che cerchi quello espansivo al massimo che deve sempre fare casino a tutti i costi e che deve stringere amicizia con il primo che passa per strada? :rolleyes: Se tu cerchi un tizio del genere sappi che cerchi esattamente il tipo di persona più instabile nei rapporti umani...
paditora
17-08-2006, 21:15
ma se e' timida con gli altri , ma aperto con te , non ti va bene?
alla fine io mi baso sopratutto su cio' che fa una persona con me... mica con gli altri...
ciauaanzja
si ma poi le fa fare brutta figura davanti agli amici, parenti o conoscenti.
perchè magari con loro parla poco.
paditora
17-08-2006, 21:17
A parte che bisogna fare una distinzione tra A- timidi con chiunque e B- timidi solo quando ci devono provare con le ragazze.
io rientro nel gruppo A.
Solitamente la timidezza nasce dall'insicurezza e a me piacciono le persone sicure... e... no, non guardo solo come un uomo si relaziona con me perchè non vivo di un rapporto esclusivo, si vive in mezzo alle altre persone quindi guardo anche come lui si relaziona con gli altri.
aLLaNoN81
17-08-2006, 21:17
si ma poi le fa fare una figura del cazzo davanti agli amici.
Mah, secondo me è superficiale guardare l'aspetto esteriore ma è ancora più superficiale discriminare i timidi perchè gli si impedisce del tutto di esprimersi, peggio ancora che non guardando soltanto l'aspetto.
aLLaNoN81
17-08-2006, 21:22
Solitamente la timidezza nasce dall'insicurezza e a me piacciono le persone sicure... e... no, non guardo solo come un uomo si relaziona con me perchè non vivo di un rapporto esclusivo, si vive in mezzo alle altre persone quindi guardo anche come lui si relaziona con gli altri.
Non è assolutamente vero, perchè spesso chi è timido lo è soltanto perchè odia dar subito confidenza alle persone (cosa che io ritengo responsabile) o perchè è una persona alla quale non piace parlare a vanvera. Ovviamente ci sono anche i timidi che sono insicuri nei rapporti umani, ma questo non preclude loro di essere assolutamente determinati in tutti gli altri aspetti della loro vita.
Per non parlare poi del fatto che spesso ai timidi basta soltanto dare un'inizione di fiducia che si sbloccano alla grandissima, ce ne sono tanti che dopo la prima ragazza di sbloccano e cambiano radicalmente...
Secondo me tu fai una discriminazione ancora più grossa rispetto a chi va a guardare soltanto l'aspetto esteriore.
Xalexalex
17-08-2006, 21:24
Non è assolutamente vero, perchè spesso chi è timido lo è soltanto perchè odia dar subito confidenza alle persone (cosa che io ritengo responsabile) o perchè è una persona alla quale non piace parlare a vanvera. Ovviamente ci sono anche i timidi che sono insicuri nei rapporti umani, ma questo non preclude loro di essere assolutamente determinati in tutti gli altri aspetti della loro vita.
Per non parlare poi del fatto che spesso ai timidi basta soltanto dare un'inizione di fiducia che si sbloccano alla grandissima, ce ne sono tanti che dopo la prima ragazza di sbloccano e cambiano radicalmente...
Secondo me tu fai una discriminazione ancora più grossa rispetto a chi va a guardare soltanto l'aspetto esteriore.
Mici tocca quotarti.. Ero così all'inizio.. Poi ho scoperto che basta buttarsi.. E se fai figure di merda, alla mia età non contano, più ne fai e meglio è...
io frequento ragazzi sui 30 anni, se non si sono ancora sbloccati difficile che lo faranno...
non credo sia discriminazione, semplicemente è un modo diverso dal mio di affrontare la vita, così come non potrei stare con un uomo eccessivamente estroverso non riuscirei a stare con uno troppo timido.
si ma poi le fa fare brutta figura davanti agli amici, parenti o conoscenti.
le brutte figure le fanno altri..dai...
essere timidi vuol dire , spesso , aver bisogno di un aiuto per aprirsi...
mica si e' volgari , zozzi , blafemi :D
ciaiznanaj
axxaxxa3
17-08-2006, 21:27
Non voglio nemmeno leggere tutte le pagine precedenti :O
Dico solo che se c'hai la grana...ma la grana pesante.......porti a letto anche naomi campbell :O
Xalexalex
17-08-2006, 21:28
Non voglio nemmeno leggere tutte le pagine precedenti :O
Dico solo che se c'hai la grana...ma la grana pesante.......porti a letto anche naomi campbell :O
Sono casi a parte, vedi il Flavio...
aLLaNoN81
17-08-2006, 21:29
io frequento ragazzi sui 30 anni, se non si sono ancora sbloccati difficile che lo faranno...
non credo sia discriminazione, semplicemente è un modo diverso dal mio di affrontare la vita, così come non potrei stare con un uomo eccessivamente estroverso non riuscirei a stare con uno troppo timido.
Aridaje, timido con chi? se uno diventa il tuo ragazzo vuol dire che timido con te non lo è più. Non vedo come una presunta timidezza verso il prossimo possa provocarti così tanti fastidi, proprio non ci riesco.
Aridaje, timido con chi? se uno diventa il tuo ragazzo vuol dire che timido con te non lo è più. Non vedo come una presunta timidezza verso il prossimo possa provocarti così tanti fastidi, proprio non ci riesco.
Oddio, non mi pare difficile da capire, non mi piacciono i timidi, non mi piace il loro modo di non relazionarsi al mondo...
vabbeh alla fine il mondo e' bello perche' vario.. lei non starebbe con un timido , io non starei con una che ravana le patte degli amici davanti a me...
e che ci vuoi fa'...
Ciaiuzmanao
Oddio, non mi pare difficile da capire, non mi piacciono i timidi, non mi piace il loro modo di non relazionarsi al mondo...
i piu' grandi poeti erano dei timidoni sai :D
perche' i timidi sono introversi..ed interiorizzano molto..e nasce l'arte...
Ciaizmanak
aLLaNoN81
17-08-2006, 21:34
Mi sa che sei tu che confondi la definizione di timido con quella di incapace di instaurare rapporti con il mondo. Un timido è quello che fa fatica all'inizio a dar confidenza, quello che intendi tu è un asociale.
axxaxxa3
Sono casi a parte, vedi il Flavio...
Appunto :sofico: un cesso con i soldi :O
...superficiale...
se io fossi ricco, non dico Bill Gates, ma abbastanza benestante da potermi permettere alcuni sfizi, tra i quali viaggiare, conoscere gente, acculturarmi, non pensi che questo permetterebbe a me di DIVENTARE una persona un po' più interessante?
Tanto per fare un esempio, ho sempre avuto parecchie amiche (AMICHE ho detto..) che, quando ero uno studente povero in canna, mi portavano fuori a cena se ero al verde, e si godevano la mia compagnia.
E non sono certamente un adone, ma ho sempre avuto la facilità di relazionarmi alle persone, di sentirmi a mio agio, e di essere accettato dalle controparti femminili, pur senza avere un soldo...
aLLaNoN81
vabbeh alla fine il mondo e' bello perche' vario.. lei non starebbe con un timido , io non starei con una che ravana le patte degli amici davanti a me...
e che ci vuoi fa'...
Ciaiuzmanao
Quelle di solito sono quelle che si pagano oppure sono le donne in condivisione, sono in pochi quelli che le vorrebbero :asd:
i piu' grandi poeti erano dei timidoni sai :D
perche' i timidi sono introversi..ed interiorizzano molto..e nasce l'arte...
Ciaizmanak
sarà per quello che non amo la poesia :sofico:
Mi sa che sei tu che confondi la definizione di timido con quella di incapace di instaurare rapporti con il mondo. Un timido è quello che fa fatica all'inizio a dar confidenza, quello che intendi tu è un asociale.
vero. secondo me lei intende i "cadaveri" , cioe' quei timidi cronici , ma sono davvero una piccola parte.
i timidi hanno solo bisogno di rompere il ghiaccio , nella maggior parte delle volte..poi sono tali e quali le persone normali...
coiaizmana
sarà per quello che non amo la poesia :sofico:
come il 90% delle donne...
Ciaimzana
axxaxxa3
17-08-2006, 21:45
...superficiale...
se io fossi ricco, non dico Bill Gates, ma abbastanza benestante da potermi permettere alcuni sfizi, tra i quali viaggiare, conoscere gente, acculturarmi, non pensi che questo permetterebbe a me di DIVENTARE una persona un po' più interessante?
Tanto per fare un esempio, ho sempre avuto parecchie amiche (AMICHE ho detto..) che, quando ero uno studente povero in canna, mi portavano fuori a cena se ero al verde, e si godevano la mia compagnia.
E non sono certamente un adone, ma ho sempre avuto la facilità di relazionarmi alle persone, di sentirmi a mio agio, e di essere accettato dalle controparti femminili, pur senza avere un soldo...
Non credo di aver quasi mai visto un riccone che decide di spendere i soldi per ACCULTURARLI.
Quei quattrini finiscono nei casinò o a bagasce :sofico:
Xalexalex
17-08-2006, 21:46
...superficiale...
Brother, hai un coolo non indifferente :D
Non credo di aver quasi mai visto un riccone che decide di spendere i soldi per ACCULTURARLI.
Quei quattrini finiscono nei casinò o a bagasce :sofico:
Ne conosci qualcuno?
Io qualcuno sì, appunto non Gates o Briatore, ma ho un amico che se entra in un negozio e gli piace qualcosa, spesso fa prima a comprare il negozio!!!
Ed è una persona estroversa, brillante, ha i suoi problemi come tutti, anche sentimentali...mi sembra che ci si rifaccia troppo ai soliti luoghi comuni, a volte...
Brother, hai un coolo non indifferente :D
No, non direi...
axxaxxa3
17-08-2006, 21:49
mi sembra che ci si rifaccia troppo ai soliti luoghi comuni, a volte...
Forse...
Xalexalex
17-08-2006, 21:50
No, non direi...
Io dico di si, nel senso che è difficile trovare ragazze del genere..
Io dico di si, nel senso che è difficile trovare ragazze del genere..
Perchè? Mai avuto problemi a trovarne, ora per fortuna posso permettermi io di essere galante.
Certo, non sono milioni, ma almeno 4 mi vengono in mente...anzi, una mi porta fuori sabato, e si fa un po' di strada per arrivare...ti giuro, non sono ne bello ne ricco ne con altre "doti" (so a cosa state pensando...) particolari...
Xalexalex
17-08-2006, 21:56
Perchè? Mai avuto problemi a trovarne, ora per fortuna posso permettermi io di essere galante.
Certo, non sono milioni, ma almeno 4 mi vengono in mente...anzi, una mi porta fuori sabato, e si fa un po' di strada per arrivare...ti giuro, non sono ne bello ne ricco ne con altre "doti" (so a cosa state pensando...) particolari...
Ci credo infatti, ed infatti è per questo che ti ritengo fortunato.
O magari è solo qui a Genova che son tutte fighette di legno con la puzza sotto il naso...
Ci credo infatti, ed infatti è per questo che ti ritengo fortunato.
O magari è solo qui a Genova che son tutte fighette di legno con la puzza sotto il naso...
Selezione naturale della specie...ti presenti in un certo modo, SEI fatto in un certo modo, e qualcuna troverà gradevole questa cosa...altre no, ovviamente, ma col mio modo di fare, amici e nemici si schierano immediatamente, senza dare adito a dubbi.
Non sono fortunato, credimi...
Xalexalex
17-08-2006, 22:00
Selezione naturale della specie...ti presenti in un certo modo, SEI fatto in un certo modo, e qualcuna troverà gradevole questa cosa...altre no, ovviamente, ma col mio modo di fare, amici e nemici si schierano immediatamente, senza dare adito a dubbi.
Non sono fortunato, credimi...
Nooo ma questo non lo metto in dubbio... E' proprio il fatto di loro che ti portano a cena, ti offrono la cena, solo per far due chiacchere (il "solo" non è dispreggiativo nei tuoi confronti)... Qui è una cosa inconcepibile.. Magari son io che son piccolo e devo vederne ancora nella vita.. Mah..
:rolleyes: Siamo giunti a una conclusione?
paditora
17-08-2006, 22:11
Si.
Che basta avere la pheega e si domina il mondo :D
Boh, io non lo trovo strano...la mia (ormai ex :cry: ) ragazza in effetti non gradiva molto, non ha quasi mai creduto al fatto che ci possano essere buoni rapporti tra individui eterosessuali di sesso opposto, forse sono strano io... :help:
Xalexalex
17-08-2006, 22:12
SI!
Vado a dormire, buonanotte :asd:
Beh, mi pare ovvio..ho ragione io :sofico:
Xalexalex
17-08-2006, 22:14
Beh, mi pare ovvio..ho ragione io :sofico:
Nono hanno ragione le tue amiche, sempre e comunque...
La mia personale conclusione è che non puoi lamentarti del fatto che le belle ragazze ti snobbino se tu per primo snobbi quelle brutte... se tutte le persone ragionassero come te e definissero "roiti spaventosi" le ragazze non belle si, dovresti rassegnarti a stare con qualcuno che fisicamente non ti piace, ma per tua fortuna cè chi la pensa in modo diverso!
Questa non l'ho mai capita....insomma ti vergogni se il tuo ragazzo è timido quando uscite in compagnia? ti importa dei commenti delle amiche? :rolleyes:
paolo.cip
17-08-2006, 22:20
La conclusione mi sembra ovvia:
1) Nessuno può dare del "cesso" ad un'altra persona...
2) Anche i cessi se la spassano se sanno trovare le armi giuste.
Questa non l'ho mai capita....insomma ti vergogni se il tuo ragazzo è timido quando uscite in compagnia? ti importa dei commenti delle amiche? :rolleyes:
no, non m'importa dei commenti degli altri, sono io che non mi sento a mio agio con una persona timida, così come c'è chi non si sente a proprio agio con una persona estroversa, è a me che non piace la timidezza, non alle mie amiche...
no, non m'importa dei commenti degli altri, sono io che non mi sento a mio agio con una persona timida, così come c'è chi non si sente a proprio agio con una persona estroversa, è a me che non piace la timidezza, non alle mie amiche...
Qui ti contraddici... :asd: e se il tuo ragazzo con te fosse disinvolto, e timido solo in compagnia(cosa che di norma è così per un timido), come la prenderesti?
Qui ti contraddici... :asd: e se il tuo ragazzo con te fosse disinvolto, e timido solo in compagnia(cosa che di norma è così per un timido), come la prenderesti?
sarebbe la stessa cosa, non mi piace la timidezza.
come posso farti capire?
mettiamo caso che a te non piace una ragazza indecisa, nel rapporto con te si dimostra decisa ma in mezzo agli altri no, non propone mai un posto dove andare, ci mette mezz'ora per scegliere che pizza prendere ecc ecc non è indecisa nei tuoi confronti ma lo è in generale... ecco, la stessa cosa vale per la timidezza, anche se non mi tocca personalmente non mi piacciono gli uomini timidi.
come posso farti capire?
mettiamo caso che a te non piace una ragazza indecisa, nel rapporto con te si dimostra decisa ma in mezzo agli altri no, non propone mai un posto dove andare, ci mette mezz'ora per scegliere che pizza prendere ecc ecc non è indecisa nei tuoi confronti ma lo è in generale... ecco, la stessa cosa vale per la timidezza, anche se non mi tocca personalmente non mi piacciono gli uomini timidi.
Chi se ne frega se è indecisa! :D vabbè l'esempio non era grankè, cmq mica ti deve piacere per forza eh? :p
Chi se ne frega se è indecisa! :D vabbè l'esempio non era grankè, cmq mica ti deve piacere per forza eh? :p
eh, non so come fartelo capire in altro modo... :D
Ma tu che tipo sei?
caruccia/brutta, timida/estroversa? :D
Non so se sei brutto,ma il tuo post e' una grossa contraddizione e nemmeno te ne accorgi..
prendendo spunto dal tuo post la frase "Dovrò davvero andare a cercare i roiti più spaventosi, visto che sembra che lo sia anch'io?!?!?! Che mondo di merda!" deduco che tu con una brutta non ti ci metteresti mai visto che per te la bellezza e' un fattore importante (per dire che il tuo e' disprezzo puro verso persone meno belle fisicamente).Ma se la tua stessa logica fosse applicata dalle ragazze verso di te (che dici di essere brutto) perche' alle ragazze belle dovrebbero piacere i brutti come te mentre a te le ragazze brutte non piacciono?Ah gia' chiaro perche' noi siamo sempre + furbi degli altri..agli altri dobbiamo piacere anche se brutti e devono guardare le nostre qualita' senza essere troppo materialisti..mentre noi guardiamo prima quello che gli altri hanno da "offrici".Ti scandalizza il ragionamento fattoti dalla tua amica quando poi sei il primo ad applicarlo senza accorgetene.
Magari crescessi un po e incominciassi tu a guardare le persone per come sono (e magari evitassi quelle espressioni ti "cessi@ e similia che dimostrano solo quanto poco rispetto hai per gli altri..) e non per come appaiono.Perche' forse ormai nessuno ci pensa +,ma essere belli non e' un merito..mentre essereintelligenti si.
paditora
17-08-2006, 22:43
come posso farti capire?
bè uno timido mica per forza deve essere indeciso.
io sono timido ma sulle decisioni sono abbastanza sicuro.
se chessò come l'esempio della pizza.
vado al ristorante e già subito so la pizza da ordinare o al max in 2 minuti la scelgo.
Ma tu che tipo sei?
caruccia/brutta, timida/estroversa? :D
la foto c'è :D
Ho trovato un esempio migliore che potrebbe essere a tuo vantaggio in effetti!
Se a me piacesse la ragazza dolce, simpatica, altruista etc....insomma se fosse così solo con me ma in compagnia cambiasse completamente e diventasse arrogante, fastidiosa, maleducata con gli altri....bhè lì anche a me non anddrebbe bene! :D
azz mi ci fiondo! :stordita:
paditora
17-08-2006, 22:48
link :D
dai raga, ha aperto un thread di presentazione giorni fa, non ve lo ricordate?
è stato ovviamente chiuso per spam, mi pare :D
la foto mi pare fosse proprio all'inizio...
paditora
17-08-2006, 22:50
dai raga, ha aperto un thread di presentazione giorni fa, non ve lo ricordate?
è stato ovviamente chiuso per spam, mi pare :D
la foto mi pare fosse proprio all'inizio...
che cazz ne so.
mica li leggo tutti i thread.
sangueimpazzito
17-08-2006, 22:51
bè uno timido mica per forza deve essere indeciso.
io sono timido ma sulle decisioni sono abbastanza sicuro.
se chessò come l'esempio della pizza.
vado al ristorante e già subito so la pizza da ordinare o al max in 2 minuti la scelgo.
Magari le decisioni su cui lei si basa sono altre?
Dico magari, eh.
tu sei sempre attento eh! :muro:
cmq ho un carattere estroverso, sono sempre solare, "attacco bottone" facilmente e mi piace scambiare idee e pareri con tutti
che cazz ne so.
Infatti.Io già mi stavo spulciando le 236 pagine della galleria! :O :sofico:
che cazz ne so.
ops... :stordita:
x marta: ooohhh, l'hai postata tu la foto, di tua spontanea volontà :O
cmq non mi pareva una foto della quale lamentarsi troppo...
paditora
17-08-2006, 22:55
linkate questa foto. :O
paditora
17-08-2006, 22:56
Magari le decisioni su cui lei si basa sono altre?
Dico magari, eh.
Del tipo?
Chessò scegliere il luogo di vacanze?
sangueimpazzito
17-08-2006, 22:57
Del tipo?
Chessò scegliere il luogo di vacanze?
Chiedi a lei.
:stordita:
a me non piacciono i timidi non gli indecisi... i timidi sono timidi, parlano poco, danno poca confidenza, faticano a fare nuove conoscenze, ci mettono un sacco a integrarsi in un gruppo, io sono una che fa amicizia con chiunque, sono molto espansiva, non riuscirei a stare con un timido!
cosa c'è di difficile da capire????
paditora
17-08-2006, 23:02
a me non piacciono i timidi non gli indecisi... i timidi sono timidi, parlano poco, danno poca confidenza, faticano a fare nuove conoscenze, ci mettono un sacco a integrarsi in un gruppo, io sono una che fa amicizia con chiunque, sono molto espansiva, non riuscirei a stare con un timido!
inizia a linkare sta foto :D
Eccheppalle sarei in ferie anche eh...
http://img107.imageshack.us/img107/2315/martadi7.jpg
Ci voleva tanto a fare una ricerca dei suoi primi post? :mbe:
vabbè, proprio perchè sei tu...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1257430
Post #41
maglietta bagnata contest! :read:
Com'era ? :confused:
Ah... si:
Le ragazze serie esistono solo sul forum
e nella mente dei ragazzi :O
Ringrazio l'autore di cui non ricordo il nick.
Eccomi...cin cin... :cincin:
Finalmente ho visto la foto! Bhè sei carina in effetti! :sofico: :cool:
con una come te la mia timidezza scomparirebbe! :O non ci credi? incontriamoci :read:
:rotfl: anche io sono espansivo :D
paditora
17-08-2006, 23:05
La ricerca l'ho fatta ma era un thread kilometrico e non avevo voglia di spulciarmelo tutto. :O
Cacchio l'avevo fatta anch'io la ricerca, potevi postare 5 minuti prima! :O :D
bei capelli, tra l'altro :O
La ricerca l'ho fatta ma era un thread kilometrico e non avevo voglia di spulciarmelo tutto. :O
nerd :O
Cacchio l'avevo fatta anch'io la ricerca, potevi postare 5 minuti prima! :O :D
nerd :O
Parlare serve poi a così tanto? :sofico:
Io e te....di chi altro abbiamo bisogno? :sofico:
Mica cambi gruppo ogni settimana? :sofico:
Espansivi lo sono anche i timidi cmq! :sofico:
Mai dire mai cara... :sofico:
nessuno si è mai preoccupato di chiedermi se sono single... :D
buonanotte a tutti!
paditora
17-08-2006, 23:12
sei single? :stordita:
paditora
17-08-2006, 23:13
buonanotte a tutti!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:
buonanotte a tutti!
Non che m'interessi, ma che cambia che tu lo dica? tanto è solo questione di tempo :asd:
buonanotte a tutti!
:mbe: :stordita:
Vabbè ma almeno gli amici timidi gli accetti? :p
cmq sia gli opposti si attraggono! :O :O :O
Non te l'hanno chiesto perché ti tacchinano comunque, non gli fa paura niente e nessuno... :O
danny2005
17-08-2006, 23:18
Ma tu che ne sai che non staresti mai con un timido??
Se mai stata con me? :cool:
Ma tu che ne sai che non staresti mai con un timido??
Se mai stata con me? :cool:
ehi ehi, dietro alla fila! questi ragazzi di oggi incivili...la fila è la fila! :O
:sofico: :sofico:
paditora
17-08-2006, 23:22
ehi ehi, dietro alla fila! questi ragazzi di oggi incivili...la fila è la fila! :O
:sofico: :sofico:
infatti. :O
qui è come il mercatino.
bisogna mettersi in coda.
infatti. :O
qui è come il mercatino.
bisogna mettersi in coda.
In coda J+3, ma solo se smembri :O
paditora
17-08-2006, 23:25
E che parte di marta vuoi? :D
Azzz abbiamo mandato completamente a puttane la discussione.
E che parte di marta vuoi? :D
Il cervello, così ci gioco a calcio :asd:
Edit: prima che qualcuno pensi male è una battuta, non ce l'ho con marta anzi, è decisa e sa quello che vuole.
Non te l'hanno chiesto perché ti tacchinano comunque, non gli fa paura niente e nessuno... :O
Questo è il manifesto di un vero tacchino :O
bel thread.
evviva la sincerità.
Freeban è in ferie? :stordita:
edit: no, c'è e adesso corca... buonanotta :stordita:
The Cube
18-08-2006, 00:05
a me invece non mi piacciono le persone che etichettano e che mettono paletti nella loro vita (sia alla bellezza che al carattere .. alla fine anche se fai e dici tanto non sei molto diversa dalla ragazza di cui si parla all'inzio della discussione)
un consiglio da un 30enne e passa ... quello che fai tu non è detto che deve farlo x forza anche il tuo ragazzo ... sai che noia poi a fare sempre le stesse cose ... caratteri diversi invece arricchiscono le persone che stanno insieme
un timido come dici tu potrebbe in qualche modo frenarti nella tua esuberanza a volte e sarebbe un bene anche per te coem tu saresti invece da sprone, da stimolo per lui ...
mai dire mai ...
Gervasoni
18-08-2006, 07:31
tu sei sempre attento eh! :muro:
cmq ho un carattere estroverso, sono sempre solare, "attacco bottone" facilmente e mi piace scambiare idee e pareri con tutti
Una rompi b***e insomma :asd:
Scherzo :sofico: :mc:
aLLaNoN81
18-08-2006, 09:58
come posso farti capire?
Queste si che sono le cose importanti della vita...
aLLaNoN81
18-08-2006, 10:03
In pratica sei una di quelle che fa amicizia a comando con tutto e tutti, bella roba. Dovresti riflettere attentamente sul significato della parola amicizia. Trovo irritanti le persone come te, mi danno fastidio perchè si prendono subito confidenza senza che nessuno gliene dia il permesso. Sinceramente tutte le persone come te che ho visto in giro son dei gran voltafaccia, ci hanno sempre messo un batter d'occhio a "cambiare amici" e son sempre state altamente inaffidabili. L'amicizia, quella vera, la si costruisce con gli anni e non con l'espansività in 5 minuti dopo essersi conosciuti.
Poi vorrei proprio sapere che ci trovi di bello nel fare amicizia con TUTTI lo sai solo tu, il mondo è bello perchè è vario e non siamo mica obbligati a farci piacere tutti, anche perchè è impossibile che sia così.
aLLaNoN81
18-08-2006, 10:05
Adesso concordo con lei quando diceva di non essere bellissima :O
aLLaNoN81
18-08-2006, 10:06
Io voglio un rene :asd:
aLLaNoN81
18-08-2006, 10:07
a me invece non mi piacciono le persone che etichettano e che mettono paletti nella loro vita (sia alla bellezza che al carattere .. alla fine anche se fai e dici tanto non sei molto diversa dalla ragazza di cui si parla all'inzio della discussione)
un consiglio da un 30enne e passa ... quello che fai tu non è detto che deve farlo x forza anche il tuo ragazzo ... sai che noia poi a fare sempre le stesse cose ... caratteri diversi invece arricchiscono le persone che stanno insieme
un timido come dici tu potrebbe in qualche modo frenarti nella tua esuberanza a volte e sarebbe un bene anche per te coem tu saresti invece da sprone, da stimolo per lui ...
mai dire mai ...
Quoto, ma vai a farglielo capire...
PaTLaBoR
18-08-2006, 11:29
Le persone brutte risolvono i problema delle donne con i soldi.
Se hai soldi non conta quanto sei brutta perchè la tua faccia si trasforma automaticamente in una carta da 100,00.
Non pensarci, curati, vestiti bene, migliorati se non ti senti bene con te stesso, ma FALLO PER TE STESSO prima, per piacerti, per sentirti sicuro e poi automaticamente piacerai a chi sta con te.
Ci sono problemi peggiori nella vita comunque.
Dark Jack
18-08-2006, 12:03
http://img137.imageshack.us/img137/1405/v5fzohqq5.jpg
Serve aggiungere altro?
In pratica sei una di quelle che fa amicizia a comando con tutto e tutti, bella roba. Dovresti riflettere attentamente sul significato della parola amicizia. Trovo irritanti le persone come te, mi danno fastidio perchè si prendono subito confidenza senza che nessuno gliene dia il permesso. Sinceramente tutte le persone come te che ho visto in giro son dei gran voltafaccia, ci hanno sempre messo un batter d'occhio a "cambiare amici" e son sempre state altamente inaffidabili. L'amicizia, quella vera, la si costruisce con gli anni e non con l'espansività in 5 minuti dopo essersi conosciuti.
Poi vorrei proprio sapere che ci trovi di bello nel fare amicizia con TUTTI lo sai solo tu, il mondo è bello perchè è vario e non siamo mica obbligati a farci piacere tutti, anche perchè è impossibile che sia così.
senza cmq riferirmi a Marta.
Certo che e' bello leggere perle di saggezza come queste.
aLLaNoN81
18-08-2006, 12:27
senza cmq riferirmi a Marta.
Certo che e' bello leggere perle di saggezza come queste.
Un altro a cui è sconosciuto il detto: "meglio pochi ma buoni"? :D
Genjo Sanzo
18-08-2006, 12:27
l'avevo detto io che sarebbe finita così! :asd: :asd: :asd:
che palle avere sempre ragione :sofico:
jumpermax
18-08-2006, 12:32
la tua amica ha in parte ragione quando dice che l'aspetto fisico è fondamentale, il discorso completamente ridicolo quello sul "puntare troppo in alto". C'è una componente fortemente soggettiva nell'attrazione fisica che rende la questione "oggettivamente bello" (se mai esiste una bellezza oggettiva) secondaria. C'è è vero chi si ferma a questo, chi vede nel proprio partner una sorta di status symbol da esibire una sorta di affermazione di sè stessi. Ognuno della sua vita fa ciò che crede, io cerco una persona che mi piaccia e mi faccia star bene, non per fare invidia agli amici....
Estrangera
18-08-2006, 12:34
Rgazzi mi rendo tremendamente conto che purtroppo la realta' e' cosi'...Cioè le donne sn attratte tutt'altro che dall'intelligenza :( dalla dolcezza ecc...
Ne ho conosciute di ragazze cosi' e ne continuo a vedere tutti i giorni,direttamente o indirettamente :mad:
Mi fa una rabbia perche' poi,i signori maschietti pur di tenersi la fighetta di turno,nn si rendono conto,o meglio fanno finta di nn rendersi conto,che loro sn attratte da tutt'altro....
Ma sl io mi sn sempre innamorata di quelli nn fighetti e senza una lira :mbe:
:stordita: ????
paditora
18-08-2006, 13:01
Non è bellissima ma secondo me è carina.
Poi vabbè magari sono io che mi accontento di poco.
Per me è carina.
aLLaNoN81
18-08-2006, 13:27
Non è bellissima ma secondo me è carina.
Poi vabbè magari sono io che mi accontento di poco.
Per me è carina.
Questo topic parla di sincerità no? beh, lei è una normale, come tante altre. Sono obiettivo io, infatti sono brutto, so di esserlo e mi ritengo tale :O
paditora
18-08-2006, 13:28
Sono obiettivo io, infatti sono brutto, so di esserlo e mi ritengo tale :O
posta una foto. :O
Questo topic parla di sincerità no? beh, lei è una normale, come tante altre. Sono obiettivo io, infatti sono brutto, so di esserlo e mi ritengo tale :O
Facci vedere, magari non sei male e ci scappa qualcosa :O
paditora
18-08-2006, 13:38
Facci vedere, magari non sei male e ci scappa qualcosa :O
lo sistemiamo con qualche utentessa del forum.
lo sistemiamo con qualche utentessa del forum.
... prego!... c'è una coda da rispettare! :O
o al massimo si becca l'istituzionale invito a cena da me.
Che culo, eh? :D
Un altro a cui è sconosciuto il detto: "meglio pochi ma buoni"? :D
io sono d'accordo con te.. :confused:
Ma sl io mi sn sempre innamorata di quelli nn fighetti e senza una lira :mbe:
:stordita: ????
:blah: :blah:
Dicono tutte così ma poi... :O
paditora
18-08-2006, 13:43
... prego!... c'è una coda da rispettare! :O
azzz :(
e allora gli toccherà aspettare 150 anni.
francoisk
18-08-2006, 13:53
finalmente uno che ha centrato in pieno,ed è quello che volevo far capire nel 3d dell belle coi cessi,uno brutto come fa stare con una bella,dvrebbe esser scartato a priori,ma evidentemente faranno gli incantesimi
jumpermax
18-08-2006, 14:14
Il bello di saper fare amicizia con tutti, è proprio il bello di saperlo fare. Vedere una persona, iniziare a parlarci, scherzare conoscerla, capire chi hai di fronte, insomma sfruttare bene il tempo che si ha a disposizione. Non vedo che ci sia di male, non mi pare che dare confidenza a qualcuno significhi stringere un'amiciza eterna. Niente è eterno nei rapporti umani, ci sono tantissime persone che entrano e escono dalla nostra vita a velocità mostruosa, quello che conta alla fine è cosa ti ha lasciato l'esperienza. Non vedo perchè negare che qualcosa sia stato bello solo per il fatto che non è durato...
non sono d'accordo, qui si parla di affinità, se io non mi trovo a mio agio con un ragazzo timido cosa devo fare? obbligarmi a starci bene? non ti pare assurdo? c'è chi non si trova bene con i timidi, chi con gli insicuri, chi con gli spavaldi, chi con gli indecisi, c'è chi non sopporta gli esuberanti, chi non può soffrire i troppo dolci... si parla di affinità caratteriali, nulla di più...
mai dire mai ...
chi ha detto che io voglio essere frenata? io sto bene come vivo, sono serena e felice, mi peserebbe sentirmi come dici tu "frenata" e perchè io dovrei portare qualcuno a essere quello che non sente di essere per starmi dietro? se due persone hanno due modi diversi di affrontare la vita è difficile che stiano bene insieme, poi ovvio, mai dire mai, ma non credo che dire "non mi troverei bene con un ragazzo timido" sia una frase criticabile!
Il bello di saper fare amicizia con tutti, è proprio il bello di saperlo fare. Vedere una persona, iniziare a parlarci, scherzare conoscerla, capire chi hai di fronte, insomma sfruttare bene il tempo che si ha a disposizione. Non vedo che ci sia di male, non mi pare che dare confidenza a qualcuno significhi stringere un'amiciza eterna. Niente è eterno nei rapporti umani, ci sono tantissime persone che entrano e escono dalla nostra vita a velocità mostruosa, quello che conta alla fine è cosa ti ha lasciato l'esperienza. Non vedo perchè negare che qualcosa sia stato bello solo per il fatto che non è durato...
beh aspetta..comunque e' vero che alcune persone "amicone" s'attaccano come delle cozze ad uno scoglio..
dopo 5 min magari ti fanno anche domande imbarazzanti...
sono l'esatto opposto del timido cronico...e , come spesso accade , la virtu' sta nel mezzo :D
ciaiuzmanzoa
beh marta te non ti metteresti mai con un timido , io non mi metterei mai con una che odia la birra :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ciuamznaoza
In pratica sei una di quelle che fa amicizia a comando con tutto e tutti, bella roba. Dovresti riflettere attentamente sul significato della parola amicizia.
non faccio amicizia con cani e porci, semplicemente non fatico a fare amicizia con chi mi sta simpatico e a MIO ESCLUSIVO e INSINDACABILE giudizio merita la MIA amicizia!
Trovo irritanti le persone come te, mi danno fastidio perchè si prendono subito confidenza senza che nessuno gliene dia il permesso.
tu stai parlando di persone invadenti, non di persone estroverse
Sinceramente tutte le persone come te che ho visto in giro son dei gran voltafaccia, ci hanno sempre messo un batter d'occhio a "cambiare amici" e son sempre state altamente inaffidabili. L'amicizia, quella vera, la si costruisce con gli anni e non con l'espansività in 5 minuti dopo essersi conosciuti.
i ho amici che lo sono dai tempi dell'asilo, persone a cui voglio bene come fossero fratelli e sorelle ma questo non m'impedisce di fare nuove conoscenze, certo, non saranno sempre tutti l'amico del cuore ma nemmeno saranno tutti inaffidabili e volta faccia come dici tu.
ripeto, non faccio amicizia con TUTTI ma con TUTTI QUELLI CHE MI VANNO A GENIO! il mondo è bello perchè è vario e per me non c'è niente di più bello che conoscere, confrontarsi, integrarsi con gli altri, non ci tengo a stare rinchiusa nel mio guscio e non provare nemmeno a conoscere il mondo che mi circonda.
ripeto, non faccio amicizia con TUTTI ma con TUTTI QUELLI CHE MI VANNO A GENIO! il mondo è bello perchè è vario e per me non c'è niente di più bello che conoscere, confrontarsi, integrarsi con gli altri, non ci tengo a stare rinchiusa nel mio guscio e non provare nemmeno a conoscere il mondo che mi circonda.
Ragionevole, direi...e capisco il disagio che provi verso le persone timide.
The Cube
18-08-2006, 15:31
non sono d'accordo, qui si parla di affinità, se io non mi trovo a mio agio con un ragazzo timido cosa devo fare? obbligarmi a starci bene? non ti pare assurdo? c'è chi non si trova bene con i timidi, chi con gli insicuri, chi con gli spavaldi, chi con gli indecisi, c'è chi non sopporta gli esuberanti, chi non può soffrire i troppo dolci... si parla di affinità caratteriali, nulla di più...
c'è chi con uno brutto non si metterebbe mai esattamente come la tizia di inizio 3d .. vedi che metti paletti anche tu ? io sinceramente prima conoscerei la persona e poi giudicherei se può star bene con me o no al di là di quello che può essere il primo impatto .. poi secondo me non sai neanche come son fatti i timidi ... un timido inanzittutto non è un imbranato che non sa relazionarsi con gli altri .. un timido è solamente una persona che ha bisogno di essere spronato e rassicurato e quando si apre è + esuberante di qualsiasi altra persona .... bè ovvio se poi non hai voglia di faticare e vuoi vicino a te una persona che è gia esuberante .. oltre a far casino direi che solitamente queste persone non offrono gran che dal punto di vista sentimentale ma tanto a te mi pare di capire poca importa ... l'importante è che faccia casino con i tuoi amici :D
chi ha detto che io voglio essere frenata? io sto bene come vivo, sono serena e felice, mi peserebbe sentirmi come dici tu "frenata" e perchè io dovrei portare qualcuno a essere quello che non sente di essere per starmi dietro? se due persone hanno due modi diversi di affrontare la vita è difficile che stiano bene insieme, poi ovvio, mai dire mai, ma non credo che dire "non mi troverei bene con un ragazzo timido" sia una frase criticabile!
ah ah guarda che frenata mica vuol dire chiusa in un monastero :D
nel rapporto di coppia sicuramente il "timido" ti verrebbe dietro ben volentieri nella tua esuberanza perchè riusciresti a trascinarlo che è quello ceh tutto sommato vuole come nel momento in cui vorresti tirare il freno (capiterà anche a te di avere momenti no) ti starebbe ugualmente vicino xchè riuscirebbe a capirti ..
con un altro esuberante com te potresti non trovarti cosi d'accordo :D
-kurgan-
18-08-2006, 15:35
io invece adoro le ragazze timide, in particolare quelle che non danno confidenza a nessuno, stronze e teppiste con tutti tranne che con me :D
ho un ascendente strano verso di loro, forse dovrei fare il volontario in qualche carcere femminile :asd:
jumpermax
18-08-2006, 15:38
beh aspetta..comunque e' vero che alcune persone "amicone" s'attaccano come delle cozze ad uno scoglio..
dopo 5 min magari ti fanno anche domande imbarazzanti...
sono l'esatto opposto del timido cronico...e , come spesso accade , la virtu' sta nel mezzo :D
ciaiuzmanzoa
Magari imbarazzante sarà la risposta... alla domanda basta non rispondere, o meglio ancora rispondere in modo ironico. Poi se qualcuno insiste... sta rompendo le scatole. :D Personalmente alle 4 chiacchere sul nulla preferisco qualche discorso più, non dico personale, perchè alla fine con uno sconosciuto non ha nemmeno senso, ma quanto meno approfondito.
c'è chi con uno brutto non si metterebbe mai esattamente come la tizia di inizio 3d .. vedi che metti paletti anche tu ? io sinceramente prima conoscerei la persona e poi giudicherei se può star bene con me o no al di là di quello che può essere il primo impatto .. poi secondo me non sai neanche come son fatti i timidi ... un timido inanzittutto non è un imbranato che non sa relazionarsi con gli altri .. un timido è solamente una persona che ha bisogno di essere spronato e rassicurato e quando si apre è + esuberante di qualsiasi altra persona .... bè ovvio se poi non hai voglia di faticare e vuoi vicino a te una persona che è gia esuberante .. oltre a far casino direi che solitamente queste persone non offrono gran che dal punto di vista sentimentale ma tanto a te mi pare di capire poca importa ... l'importante è che faccia casino con i tuoi amici :D
ma stiamo dando i numeri???
una persona esuberante non da sicurezze in campo sentimentale... :muro: :muro: :muro:
guarda, non hai capito proprio niente del mio discorso... ma sinceramente non m'importa, tu avrai i tuoi gusti, io i miei e se vuoi criticarmi perchè non mi piacciono i timidi fai pure, io non mi sento di certo superficiale per questo!
nel rapporto di coppia sicuramente il "timido" ti verrebbe dietro ben volentieri nella tua esuberanza perchè riusciresti a trascinarlo che è quello ceh tutto sommato vuole come nel momento in cui vorresti tirare il freno (capiterà anche a te di avere momenti no) ti starebbe ugualmente vicino xchè riuscirebbe a capirti ..
Vuoi farmi da consigliere sentimentale? Non credi che sia abbastanza grande da saper scegliere da sola le persone con cui mi trovo bene?
Credi davvero che il TUO modo di ragionare sia giusto e il mio sbagliato? Io e te magari siamo diversi, magari quello che va bene per te non va bene per me...
Penso che i paletti, consciamente o inconsciamente, li si metta un po' tutti, e sono secondo me una scrematura necessaria.
Voglio dire, chi avrebbe il tempo e la possibilità di permettersi di conoscere a fondo chiunque si presenti nella nostra vita?
Il nostro carattere e la nostra esperienza ci guidano, in qualche modo, verso le persone con cui è più facile trovare, o credere di trovare, affinità di qualche tipo.
Marta ha un feel negativo verso le persone timide, io per esempio non apprezzo chi al contrario è troppo estroverso, mi sa tanto di maschera, e ogniuno di noi, a volte senza saperlo, fa una selezione.
Per cui, non vedo cosa ci sia di male.
Magari imbarazzante sarà la risposta... alla domanda basta non rispondere, o meglio ancora rispondere in modo ironico. Poi se qualcuno insiste... sta rompendo le scatole. :D Personalmente alle 4 chiacchere sul nulla preferisco qualche discorso più, non dico personale, perchè alla fine con uno sconosciuto non ha nemmeno senso, ma quanto meno approfondito.
beh in parte condordo..ma ci sono persone , te l'assicuro , che imbarazzano proprio...
a me basta trovare un argomento in comune , per inziare una conversazione con una persona sconosciuta fino a pochi min... che possa essere la moto , o il pc , o il calcio ecc ecc
certo non andrei subito sul personale facendo sentire a disagio chi mi sta davanti , come invece fanno alcuni...
ciauzmanzoa
The Cube
18-08-2006, 15:58
ma stiamo dando i numeri???
una persona esuberante non da sicurezze in campo sentimentale... :muro: :muro: :muro:
guarda, non hai capito proprio niente del mio discorso... ma sinceramente non m'importa, tu avrai i tuoi gusti, io i miei e se vuoi criticarmi perchè non mi piacciono i timidi fai pure, io non mi sento di certo superficiale per questo!
Vuoi farmi da consigliere sentimentale? Non credi che sia abbastanza grande da saper scegliere da sola le persone con cui mi trovo bene?
Credi davvero che il TUO modo di ragionare sia giusto e il mio sbagliato? Io e te magari siamo diversi, magari quello che va bene per te non va bene per me...
bè certo ci mancherebbe volevo solo farti notare un aspetto che magari non hai interesse a conoscere a priori .. poi ognuno è libero di fare ciò che vuole
The Cube
18-08-2006, 16:04
Penso che i paletti, consciamente o inconsciamente, li si metta un po' tutti, e sono secondo me una scrematura necessaria.
Voglio dire, chi avrebbe il tempo e la possibilità di permettersi di conoscere a fondo chiunque si presenti nella nostra vita?
Il nostro carattere e la nostra esperienza ci guidano, in qualche modo, verso le persone con cui è più facile trovare, o credere di trovare, affinità di qualche tipo.
Marta ha un feel negativo verso le persone timide, io per esempio non apprezzo chi al contrario è troppo estroverso, mi sa tanto di maschera, e ogniuno di noi, a volte senza saperlo, fa una selezione.
Per cui, non vedo cosa ci sia di male.
anche io pur essendo un giocherollone mal sopporto le persone estroverse però poi vado a vedere e quasi tutti i miei amici veri son cosi :D ....
mi piacciono invece i timidi specialmente le ragazze timide xchè solitamente sono persone molto ricche dentro e poi quando si aprono sono di una fantasia incredibile
anche io pur essendo un giocherollone mal sopporto le persone estroverse però poi vado a vedere e quasi tutti i miei amici veri son cosi :D ....
mi piacciono invece i timidi specialmente le ragazze timide xchè solitamente sono persone molto ricche dentro e poi quando si aprono sono di una fantasia incredibile
Penso che sia sottile il confine tra l'estroversione e l'invadenza, così come dall'altra parte quello tra l'essere timidi e cauti...non è facile giudicare, è meglio fidarsi del proprio istinto, servirà pure a qualcosa, spero... :sofico:
jumpermax
18-08-2006, 16:12
Cicero pro domo sua? :D Dai su non venirmi a raccontare che per ogni persona che incroci tenti di andare oltre il primo impatto... troppe sono le ragazze che si incontrano, troppo poco il tempo a disposizione e troppo difficile è riuscire a trovare l'occasione. Alla fine la prima impressione è quella che conta, almeno per decidere con chi vogliamo approfondire o meno. Poi si, è verissimo magari così facendo ci siamo lasciati scappare un sacco di persone fantastiche solo perchè abbiamo sbagliato il primo giudizio. Ma alla fine mi chiedo, c'è modo per far diversamente? Tu usciresti con una persona che non ti suscita il minimo interesse solo per approfondire? Magari accetteresti un invito, ma non saresti tu a fare il primo passo...
Max Payne è normale rimanerci male quando un'amica (o presunta tale.. -.- ) fa discorsi del genere.
Nn so ke rapporto ci sia tra di voi, ma se tieni alla sua amicizia cerca di farle capire il tuo punto di vista.. probabilmente nn cambierà nulla, ma almeno avrai provato a farle capire ke nn ha senso essere così superficiali.. (e indelicati ;) )
The Cube
18-08-2006, 16:28
Cicero pro domo sua? :D Dai su non venirmi a raccontare che per ogni persona che incroci tenti di andare oltre il primo impatto... troppe sono le ragazze che si incontrano, troppo poco il tempo a disposizione e troppo difficile è riuscire a trovare l'occasione. Alla fine la prima impressione è quella che conta, almeno per decidere con chi vogliamo approfondire o meno. Poi si, è verissimo magari così facendo ci siamo lasciati scappare un sacco di persone fantastiche solo perchè abbiamo sbagliato il primo giudizio. Ma alla fine mi chiedo, c'è modo per far diversamente? Tu usciresti con una persona che non ti suscita il minimo interesse solo per approfondire? Magari accetteresti un invito, ma non saresti tu a fare il primo passo...
bè hai ragione certo ... io mi riferisco sempre alle mie personali esperienze
per esperienza personale ho constatato che è meglio una persona che si presume timida ad una che fa l'espansivo con tutti ... un esempio l'abbiamo anche nell'altro 3d (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260317), magari non voleva fare niente, magari è solo una molta espansiva che le piace fare amicizia con tutti ma sicuramente una timida non si sarebbe comportata cosi :D
non sono un espansivo e neanche un timido .. sto nel mezzo :D
il fatto è che quasi tutte le ragazze (ecco specifichiamo) suscitano il mio interesse ... giuro :D
secondo me fa molta differenza se la persona la devi conoscere o gia fa parte del tuo gruppo di amici ... se la devi conoscere entrano in scena i famosi paletti percui inanzittutto credo si scelga una persona in base all'aspetto fisico se gia fa parte del tuo gruppo invece bene o male gia lo conosci e quindi se ti va di approffondire puoi magari fare il primo passo ...
bè hai ragione certo ... io mi riferisco sempre alle mie personali esperienze
per esperienza personale ho constatato che è meglio una persona che si presume timida ad una che fa l'espansivo con tutti ... un esempio l'abbiamo anche nell'altro 3d (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260317), magari non voleva fare niente, magari è solo una molta espansiva che le piace fare amicizia con tutti ma sicuramente una timida non si sarebbe comportata cosi :D
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
essere espansivi non significa quello e sei superficiale se lo pensi.
The Cube
18-08-2006, 16:37
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
essere espansivi non significa quello e sei superficiale se lo pensi.
ma non ho detto questo ho detto che sicuramente (e magari mi sbaglio chi lo sa) una timida non si sarebbe comportata cosi proprio xchè frenata dalla sua timidezza :D
bè allora sarò superficiale esattamente come quelle persone che hanno pregiudizi sui timidi :D
ma non ho detto questo ho detto che sicuramente (e magari mi sbaglio chi lo sa) una timida non si sarebbe comportata cosi proprio xchè frenata dalla sua timidezza :D
bè allora sarò superficiale esattamente come quelle persone che hanno pregiudizi sui timidi :D