PDA

View Full Version : elettrostimolatori

francoisk
16-08-2006, 16:12
essendo abbastanza pigro vorrei comprare un elettrostimolatore,a perikodi faccio un po di pesi a casa ,addominali etc,ma con scarsi risultati,non mi va di seguire siete drastiche e quant altro.qualcuno lo utilizza,vorrei capire se serve qualcosa,a me servirebbe x rassodare zona pancia e mettere un po di massa ad esempio bicipiti e tricipiti e cosce ,vorrei sapere quale dovrei prendere, al centro commerciale ne ho visti anche a 50 euro,ma forse sono troppo economici,e vorrei sapere anche se hanno controindicazioni.grazie

FuGu
16-08-2006, 16:16
Non sono un espertone, però lascia stare la ridicola fascia economica: compri meno di ciò che spendi, ed è tutto dire ;)

Esmeralda.
16-08-2006, 16:31
Mia sorella ne compro' uno circa due anni fa.

Spese una cifra intorno ai € 700,00..ora,mia sorella non e' costantissima con le attivita' fisiche,se questa si puo' essere definita tale..ma questo apparecchio,forse per ammortizzare il senso di colpa generato dal costo elevato..lo utilizzo' per quasi 6 mesi filati..un record per lei..ma non si puo' dire altrettanto per i risultati,quasi del tutto nulli...
Con questo non intendo smontarti,magari con lei non ha funziato,tuttavia sono convinta che.. si' alla sana fatica..piu' impegnativa ma piu' soddisfacente...
In casa ns e' entrato praticamente di tutto..e l'unica cosa che si e' scoperta utile e' stato il tapis r. ,incidenti a parte....e la cyclette ma solo usati con costanza.....

DarkSiDE
16-08-2006, 16:40
lascia perdere.

Щαтиіαѕ
16-08-2006, 16:53
l'elettrostimolatore va bene si e no per il mantenimeno, non certo per metter su massa o definire. In pratica, inutile.

albortola
16-08-2006, 18:17
x la riabilitazione imho può essere molto utile,ma x mettere su massa.. :stordita:

ciuaz!!!
16-08-2006, 18:25
x la riabilitazione imho può essere molto utile,ma x mettere su massa.. :stordita:

Per la riabilitazione funziona alla grande, ma su di me ha funzionato anche per smaltire un po' di grasso... l'ho usato per un mesetto e ho definito meglio gli addominali, nulla di che, ma ha funzionato.

Ovvio che non sarà mai come una sana settimana di palestra :D

adsasdhaasddeasdd
16-08-2006, 18:30
usalo sul pisello vedrai che muscoli :stordita:

albortola
16-08-2006, 18:33
NEL LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI DEL COMPEX NON HO TROVATO NULLA! :p

ciuaz!!!
16-08-2006, 18:49

Provato anche lì, niente da fare.
Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che ci vuole la versione Rocco Siffredi

3.2 ghz
16-08-2006, 18:55
Provato anche lì, niente da fare.
Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che ci vuole la versione Rocco Siffredi
:rotfl:

GrandeLucifero
16-08-2006, 18:56

Jackass inside ? :asd:

DRAGSTER
16-08-2006, 19:28
L'elettrostimolare se non accompagnato ad attività fisica è pressochè inutile.
Non ci sono metodi semplici ed efficaci per rimettersi in forma.
L'unico modo è muovere le chiappe e Sudare.

a Casa o in Palestra.
Non importa,ma l'attività da fare, è comunque quella.

VegetaSSJ5
16-08-2006, 20:03
se ti interessa ho un elettrostimolatore non certo di quelli economici. è bello grossetto e all'epoca è stato pagato 300mila lire (care vecchie lire :cry: ). usato 2 (2 veramente) volte. se ti interessa pvtizzami.

natural
16-08-2006, 20:09
Per quello che vuoi come risutato l'elettrostimolatore non ti serve a una sega :D gli e.s. servono per tante cose tipo riabilitazioni varie programmi di defatigamento etc... ma NON fanno aumentare la massa o dimagrire...poi quello che vuoi tu è pura utopia :D... non ti va di faticare... non ti va di fare diete... pretendi che due scossette ti appiattiscano la pancia facendoti uscire addominali e facendoti aumentare la massa...dai su non scherziamo :asd: ... per dimagrire sulla pancia dovresti fare 45 minuti di corsa blanda al giorno o 3 volte a sett per gli addominali devi sudare sulla panca inclinata, ma prima devi dimagrire sulla pancia altrimenti non escono e Soprattutto ci vuole una dieta equilibrata ;)

CaStOr100
16-08-2006, 20:09

utilissimo per la ribilitazione ;)

:cool: :cool: :cool:

Sergio1986
16-08-2006, 20:46
ne ho preso uno due mesi fa... fattura da 2250 euro :muro:
devo però dire che li vale tutti... io però vengo da un grave incidente e mi serve per mantenere il muscolo e tenerlo "vivo"

hai la fortuna di poter far sport... alza il culo e vai...
puoi integrare l'attività fisica con l'elettrostimolazione ma da solo non farà niente...

se proprio vuoi fare una cosa per il fisico... dieta fatta bene :cool: ;)

juninho85
16-08-2006, 21:07
essendo abbastanza pigro vorrei comprare un elettrostimolatore,a perikodi faccio un po di pesi a casa ,addominali etc,ma con scarsi risultati,non mi va di seguire siete drastiche e quant altro.qualcuno lo utilizza,vorrei capire se serve qualcosa,a me servirebbe x rassodare zona pancia e mettere un po di massa ad esempio bicipiti e tricipiti e cosce ,vorrei sapere quale dovrei prendere, al centro commerciale ne ho visti anche a 50 euro,ma forse sono troppo economici,e vorrei sapere anche se hanno controindicazioni.grazie
serve,ma se speri di ottenere di risultati senza fare pesi,riposo e una corretta dieta spendi soldi inutilmente...considerando che se vuoi avere qualcosa di decente non vai sotto i 400€ ;)

paditora
16-08-2006, 21:26
io se lo comprassi me lo attaccherei all'uccello. :p

juninho85
16-08-2006, 21:32
io se lo comprassi me lo attaccherei all'uccello. :p
dici così perchè non lo hai mai provato...hai sentito che fine ha fatto quel ragazzino che s'è attaccato una mungitrice elettriche al pappo?siamo lì...:asd:

paditora
16-08-2006, 21:34
dici così perchè non lo hai mai provato...hai sentito che fine ha fatto quel ragazzino che s'è attaccato una mungitrice elettriche al pappo?siamo lì...:asd:
e che fine ha fatto?

juninho85
16-08-2006, 21:38
e che fine ha fatto?
s'è smunto troppo e non n'è rimasto nulla...capùt :asd:

paditora
16-08-2006, 21:39
magari lo aveva messo ad una velocità troppo alta :D

ciuaz!!!
16-08-2006, 21:42

oddioooooooo :eek:

ha perso il pene in questo modo così stupido?!?!?!?! :asd:

Se mi succedesse una cosa simile mi ucciderei, non tanto perchè l'ho perso in un modo stupido, piuttosto perchè non potrei più godere per il resto della mia vita :muro: :muro:

juninho85
16-08-2006, 21:44
oddioooooooo :eek:

ha perso il pene in questo modo così stupido?!?!?!?! :asd:

Se mi succedesse una cosa simile mi ucciderei, non tanto perchè l'ho perso in un modo stupido, piuttosto perchè non potrei più godere per il resto della mia vita :muro: :muro:
non sono stato chiaro...è crepato :D

paditora
16-08-2006, 21:49
non sono stato chiaro...è crepato :D
:eek:
ma davvero o era una barzelletta.
pure io avevo capito che gli si era staccato.

juninho85
16-08-2006, 21:51
:eek:
ma davvero o era una barzelletta.
pure io avevo capito che gli si era staccato.
ti pare che racconti baggianate?:O

francoisk
17-08-2006, 15:17
grazie ragazzi,magari rimedio con un po di corsa e la dieta che già sto facendo da un mesetto :p

Fenomeno85
17-08-2006, 17:04
ti pare che racconti baggianate?:O

si :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

juninho85
17-08-2006, 19:09
si :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
toh...ha parlato aristotele :asd:

Fenomeno85
17-08-2006, 19:11