Gemma
16-08-2006, 14:12
L'altro giorno dovevo eseguire una operazione sul pc dall'account administrator e mi sono accorta di essermi dimenticata la password :muro:
Pensavo di poterla cambiare da un altro account di amministratore, ma "administrator" nel mio pc appare solo in modalità provvisoria.
Così sono andata a leggermi la guida e ho trovato:
Account: stato account AdministratorConfigurazione computer\Impostazioni di Windows\Impostazioni protezione\Criteri locali\Opzioni di protezione
Descrizione
Determina se l'account Administrator è attivato o disattivato in condizioni operative normali. Se si esegue l'avvio in modalità provvisoria, l'account Administrator è sempre attivato, a prescindere da questa impostazione.
Impostazione predefinita: attivato.
Sono andata a verificare e anche nel mio pc risulta attivato.
Eppure io non lo vedo :confused:
Come ne vengo fuori da sta situazione?
:help:
Pensavo di poterla cambiare da un altro account di amministratore, ma "administrator" nel mio pc appare solo in modalità provvisoria.
Così sono andata a leggermi la guida e ho trovato:
Account: stato account AdministratorConfigurazione computer\Impostazioni di Windows\Impostazioni protezione\Criteri locali\Opzioni di protezione
Descrizione
Determina se l'account Administrator è attivato o disattivato in condizioni operative normali. Se si esegue l'avvio in modalità provvisoria, l'account Administrator è sempre attivato, a prescindere da questa impostazione.
Impostazione predefinita: attivato.
Sono andata a verificare e anche nel mio pc risulta attivato.
Eppure io non lo vedo :confused:
Come ne vengo fuori da sta situazione?
:help: