PDA

View Full Version : Altro sitarello per ragazze

Valuk
10-08-2006, 12:54
Spero non sia old è da sbellicarsi dal ridere :D

Demon81
10-08-2006, 13:02
bauhauhauhauhauhauhauhuhahahau da crepare :asd: :D

Snipy
10-08-2006, 13:19
Salve, sono nuovo e ne approfitto subito per confessarvi la mia passione.Adoro annusare e leccare le mutandine sporche delle donne.Con banali scuse spesso mi rintano nel bagno della mia cognatina. Lei ha un cesto della biancheria sempre ben fornito, io lo rovisto e trovo almeno 2 paia di perizoma dove trovo spesso tracce di umori, piscio e sudore.Sono diventato ormai talmente esperto che quando le annuso, a secondo dell'odore che emanano, riesco a capire quando sta per avere il prossimo ciclo, quando ha avuto l'ultimo e quando è stata in preda ad un'eccitazione. Ogni zona del suo slippino ha un odore differente, ma quello che mi piace di più è quello relativo al suo perineo, ha un odore sconvolgente.Mi è capitato spesso di andare in bagno anche a casa di amici dove trovavo le mutandine delle loro mogliettine, ma a parte un paio di occasioni buone, nessuna odora come mia cognata.Vorrei sapere se c'è qualcun altro che ha questa mania e poi se una cosa del genere succede anche per le donne, di annusare quelle di altre donne o di uomini.Ciao.
No ma GG che schifo -_-.

Valuk
10-08-2006, 13:23
:asd: è tutto così :D

Snipy
10-08-2006, 13:26
sono un ragazzo di 14 anni e stasera vorrei fare l'amore per la prima volta con la mia ragazza. Ma ho paura! se non ce la faccio a sfondarla...so che a lei non piacerebbe xchè è già molto esperta..mi ha gia leccato tutto e mi ha perfino infilato un dito nel sedere. Io vorrei infilarle un dito nel sedere anche io ma ho paura delle malattie verginali. Le posso dare da bere il mio sperma? e se alei scappa la pipi, mi sporca tutto....
:rotfl: :rotfl: malattie verginali, etc meglio se va a giocare al pc :rotfl: aahaha mi vergogno di avere 15 anni :doh:

SwissEvaKant
10-08-2006, 13:55
:eek: Vabbeh, sarà che il mondo è bello perché è (a)variato... ma ne gira proprio tanta di gente strana!

FreeMan
10-08-2006, 14:00
old e già editata perchè non consona

CLOSED!!!

>bYeZ<