View Full Version : hobby strani
paolotennisweb
09-08-2006, 21:35
ho scoperto di avere l'hobby del lavaggio piatti.. mi sto appassionando anche dei vari Svelto, Sole e Dixan piatti.. stasera ho pure sgrassato il fornello.. chi di voi condivide con me questa passione per hobby, o per scelta (chi lo fa per lavoro)?
paditora
09-08-2006, 21:39
Azzzz :D
Sei un uomo da sposare insomma :D
No io invece i piatti li faccio ma controvoglia.
E' uno scazzo lavare i piatti.
Invece lavare, pulire o spolverare mi piace di più.
Stirare non ho ancora mai provato.
MILANOgirl
09-08-2006, 21:46
ti consioglio quello al bergamotto :O
che bravi parlate anche l'arabo :D
io odio fare le faccende domestiche..
lavare i piatti mi stende...mi sale un mal di schiena tremendo...
ho scoperto di avere l'hobby del lavaggio piatti.. mi sto appassionando anche dei vari Svelto, Sole e Dixan piatti.. stasera ho pure sgrassato il fornello.. chi di voi condivide con me questa passione per hobby, o per scelta (chi lo fa per lavoro)?
non ho questa passione,ma se vuoi ti invito a casa mia che almeno rigoverni tu :p
RiccardoS
09-08-2006, 22:54
oddio hobby... :D
i lavori domestici li faccio tutti senza problemi, li ho sempre fatti... ma considerarlo un hobby... :stordita:
i lavori domestici li faccio tutti senza problemi, li ho sempre fatti... ma considerarlo un hobby... :stordita:
ricca ti posso prendere come domenstica? :D
MILANOgirl
09-08-2006, 22:56
io colleziono Labello... :O
RiccardoS
09-08-2006, 23:12
ricca ti posso prendere come domenstica? :D
quando vuoi, bellezza! :D
Fast&Furious
09-08-2006, 23:15
hai anche il Labello Man? Quello con l'involucro nero...
paditora
09-08-2006, 23:17
in effetti definirli hobby :D
StErMiNeiToR
09-08-2006, 23:18
pure la mia ragazza... maledette drogate :nono:
MILANOgirl
09-08-2006, 23:21
hai anche il Labello Man? Quello con l'involucro nero...me lo vuoi donare? :O
Fast&Furious
09-08-2006, 23:25
me lo vuoi donare? :O
non c'è problema, se non che a Milano potrò esserci dopo le ferie...
:D :D
TheDarkProphet
10-08-2006, 00:16
Io, gestione della casa totalmente affidata a me, ho appena finito di dare una pulita colossale alla cucina, fatti piatti, lavello, tutte le antine, fornello, frigorifero dentro e fuori, piastrelle zona cottura e pavimenti. Domani si pulisce la credenza dentro e fuori, il mobile a giorno e pure lo sportello delle pentole.
No, non son fighetta, ma mi da fastidio stare in una casa sporca :D
d!
ah meno male che non ancora l'età per andare in una casa mia :O
mi ci voglio proprio vedere, io che pulisco massimo il pc :rotfl:
giannola
10-08-2006, 07:15
beh, io ho l'hobby di andare a prendere l'acqua al supermercato :D
in effetti mia moglie è un tantinello incazzata, ci sono almeno 12 casse d'acqua in casa e sono in aumento.
Mi sa che tra un poco andiamo a stare in affitto da qualche parte.
Xalexalex
10-08-2006, 08:21
Iooo iooo...
Anche se mio padre è in casa mi tocca lavarli perchè è perennemente scazzed... Poi aspirapolvere, vetri, letti, scrivania... Duepalle...
colleziono boccali di birra (li prendo pieni, li porto a casa vuoti :D ), sono a 250 circa e li pulisco tutti a mano appena iniziano ad avere un po' di polvere
superpap
10-08-2006, 08:39
Ehm... dove abiti?
Ogni tanto vieni a trovarmi. :D
Io invece mi sono dato allo stiraggio ( :mbe: ) professionale! Camicie magliette pantaloni...il problema sono sempre le maniche delle camicie e come fare a piegarle (le camicie). Per ora infatti rimangono appese alle grucce :D
beh, io ho l'hobby di andare a prendere l'acqua al supermercato :D
in effetti mia moglie è un tantinello incazzata, ci sono almeno 12 casse d'acqua in casa e sono in aumento.
Mi sa che tra un poco andiamo a stare in affitto da qualche parte.
stai scherzando? :mbe:
allora allora....colleziono bottiglie di birra ( mia madre crede che abbia dei seri problemi con l'alcol :D ) , colleziono scatole, di qualsiasi tipo, come vedo un contenitore, un barattolo, scatole di scarpe, confezione del dentifricio...qualsiasi cosa.Lo faccio da quando ero piccola, più che 1 hobby è una fissazione...chissà perchè...
allora allora....colleziono bottiglie di birra ( mia madre crede che abbia dei seri problemi con l'alcol :D ) , colleziono scatole, di qualsiasi tipo, come vedo un contenitore, un barattolo, scatole di scarpe, confezione del dentifricio...qualsiasi cosa.Lo faccio da quando ero piccola, più che 1 hobby è una fissazione...chissà perchè...
perchè sei segnata/o con 0 messaggi? :confused:
cacciatore di talpe e di nutrie...
all'arma bianca, arco e frecce.
alla fine grigliata mista.
stavo pure pensando di farci i maglioni cuciti a mano con le pelli (delle nutrie) ...
icastori scarseggiano in painura padana...
Secondo me il tipo dell' acqua al supermarket compra l 'acqua a causa della commessa :asd:
Io invece colleziono francobolli e militaria, niente di strano insomma.
giannola
10-08-2006, 13:04
stai scherzando? :mbe:
mai stato più serio, e me le porto a piedi.
Due casse per volta per 500mt, sai che fatica
giannola
10-08-2006, 13:05
Secondo me il tipo dell' acqua al supermarket compra l 'acqua a causa della commessa :asd:
Io invece colleziono francobolli e militaria, niente di strano insomma.
porca miseria, mi hai scoperto :doh: :D
ma scommetto che sei la cassiera. :rotfl:
no... ma è una buona scusa andare a corpare l' acqua, certo che però è strano, dovresti comrpare anche qualcos' altro :D
giannola
10-08-2006, 13:18
no... ma è una buona scusa andare a corpare l' acqua, certo che però è strano, dovresti comrpare anche qualcos' altro :D
due mani, due casse....il resto lo tengo coi piedi ? :D
perchè sei segnata/o con 0 messaggi? :confused:
ma sai che non l'ho capito? non so che devo fare.... :cry:
ma sai che non l'ho capito? non so che devo fare.... :cry:
Se non erro la sezione off topic non incrementa il contatore.....
3790 vediamo se incrementa a 3791 :D
Se non erro la sezione off topic non incrementa il contatore.....
è vero :eek:
anche io anni fa collezionavo bottiglie di birra.
ma le ho buttate tutte..anche un paio della biere des aviateurs in alluminio bellizzime! :(
ora ho una piccola collezione di pipe :D
Ciauzuaza
Ah dimenticavo...
colleziono spore, muffe e funghi :D
Ah dimenticavo...
colleziono spore, muffe e funghi :D
originale! anche il mio cane è un collezionista allora! ;)
anche io anni fa collezionavo bottiglie di birra.
ma le ho buttate tutte..anche un paio della biere des aviateurs in alluminio bellizzime!
la più bella che ho è 1 bottiglia della peroni,credo la prima . La scritta è in rilievo sul vetro :
" birra peroni
roma
napoli-bari
livorno"
......mitica! :D
originale! anche il mio cane è un collezionista allora! ;)
era una citazione :D
[OT/on] nessuno sa da dove? [OT/off]
giannola
10-08-2006, 14:07
se è per questo io faccio anche collezione di granelli di polvere. :D
nessuno che collezziona piorrea o otturazioni dentali ??
se è per questo io faccio anche collezione di granelli di polvere. :D
io colleziono ore di sonno, negli ultimi tempi sto un pò trascurando questo hobby a causa dell'uni e del lavoro ma ci sono stati dei tempi d'oro.... :D
Fast&Furious
10-08-2006, 15:53
io colleziono ore di sonno, negli ultimi tempi sto un pò trascurando questo hobby a causa dell'uni e del lavoro ma ci sono stati dei tempi d'oro.... :D
corso di laurea?
corso di laurea?
quando non dormo frequento Ingegneria :rolleyes:
Fast&Furious
10-08-2006, 16:06
quando non dormo frequento Ingegneria :rolleyes:
civile? edile? informatica? :confused:
la risposta esatta è la A, confermo. :)
Fast&Furious
10-08-2006, 16:17
la risposta esatta è la A, confermo. :)
quando le persone mi dicono "studio ingegneria", mi vien sempre spontaneo chiedere "che tipo di ingegneria?" E' più forte di me... :D
la più bella che ho è 1 bottiglia della peroni,credo la prima . La scritta è in rilievo sul vetro :
" birra peroni
roma
napoli-bari
livorno"
......mitica! :D
Bella :D
a me piaceva molto anche quella della Leffe ( vieille cuvee ) , quella smaltata ...
questa insomma :
http://www5c.biglobe.ne.jp/~DNT/gulper/images/B_bier/LeffeV.jpg
Ciuznzha
Birrasmatica..fico..:D
Diciamo che ti servirà un aereoporto invece x le scatole..la regola cmq è sempre quella,non romperle.. :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.