PDA

View Full Version : hobby strani

paolotennisweb
09-08-2006, 21:35
ho scoperto di avere l'hobby del lavaggio piatti.. mi sto appassionando anche dei vari Svelto, Sole e Dixan piatti.. stasera ho pure sgrassato il fornello.. chi di voi condivide con me questa passione per hobby, o per scelta (chi lo fa per lavoro)?

paditora
09-08-2006, 21:39
Azzzz :D
Sei un uomo da sposare insomma :D

No io invece i piatti li faccio ma controvoglia.
E' uno scazzo lavare i piatti.
Invece lavare, pulire o spolverare mi piace di più.
Stirare non ho ancora mai provato.

MILANOgirl
09-08-2006, 21:46
ti consioglio quello al bergamotto :O

Haden80
09-08-2006, 21:46
che bravi parlate anche l'arabo :D

io odio fare le faccende domestiche..
lavare i piatti mi stende...mi sale un mal di schiena tremendo...

Bollita
09-08-2006, 22:45
ho scoperto di avere l'hobby del lavaggio piatti.. mi sto appassionando anche dei vari Svelto, Sole e Dixan piatti.. stasera ho pure sgrassato il fornello.. chi di voi condivide con me questa passione per hobby, o per scelta (chi lo fa per lavoro)?
non ho questa passione,ma se vuoi ti invito a casa mia che almeno rigoverni tu :p

RiccardoS
09-08-2006, 22:54
oddio hobby... :D

i lavori domestici li faccio tutti senza problemi, li ho sempre fatti... ma considerarlo un hobby... :stordita:

Bollita
09-08-2006, 22:55

i lavori domestici li faccio tutti senza problemi, li ho sempre fatti... ma considerarlo un hobby... :stordita:
ricca ti posso prendere come domenstica? :D

MILANOgirl
09-08-2006, 22:56
io colleziono Labello... :O

RiccardoS
09-08-2006, 23:12
ricca ti posso prendere come domenstica? :D

quando vuoi, bellezza! :D

Fast&Furious
09-08-2006, 23:15

hai anche il Labello Man? Quello con l'involucro nero...

paditora
09-08-2006, 23:17
in effetti definirli hobby :D

StErMiNeiToR
09-08-2006, 23:18

pure la mia ragazza... maledette drogate :nono:

MILANOgirl
09-08-2006, 23:21
hai anche il Labello Man? Quello con l'involucro nero...me lo vuoi donare? :O

Fast&Furious
09-08-2006, 23:25
me lo vuoi donare? :O
non c'è problema, se non che a Milano potrò esserci dopo le ferie...

:D :D

TheDarkProphet
10-08-2006, 00:16

Io, gestione della casa totalmente affidata a me, ho appena finito di dare una pulita colossale alla cucina, fatti piatti, lavello, tutte le antine, fornello, frigorifero dentro e fuori, piastrelle zona cottura e pavimenti. Domani si pulisce la credenza dentro e fuori, il mobile a giorno e pure lo sportello delle pentole.

No, non son fighetta, ma mi da fastidio stare in una casa sporca :D

d!

dShArKb
10-08-2006, 04:28
ah meno male che non ancora l'età per andare in una casa mia :O
mi ci voglio proprio vedere, io che pulisco massimo il pc :rotfl:

giannola
10-08-2006, 07:15

beh, io ho l'hobby di andare a prendere l'acqua al supermercato :D
in effetti mia moglie è un tantinello incazzata, ci sono almeno 12 casse d'acqua in casa e sono in aumento.
Mi sa che tra un poco andiamo a stare in affitto da qualche parte.

Xalexalex
10-08-2006, 08:21
Iooo iooo...
Anche se mio padre è in casa mi tocca lavarli perchè è perennemente scazzed... Poi aspirapolvere, vetri, letti, scrivania... Duepalle...

mailand
10-08-2006, 08:38
colleziono boccali di birra (li prendo pieni, li porto a casa vuoti :D ), sono a 250 circa e li pulisco tutti a mano appena iniziano ad avere un po' di polvere

superpap
10-08-2006, 08:39

Ehm... dove abiti?
Ogni tanto vieni a trovarmi. :D

arimans
10-08-2006, 10:25
Io invece mi sono dato allo stiraggio ( :mbe: ) professionale! Camicie magliette pantaloni...il problema sono sempre le maniche delle camicie e come fare a piegarle (le camicie). Per ora infatti rimangono appese alle grucce :D

rdv_90
10-08-2006, 10:50
beh, io ho l'hobby di andare a prendere l'acqua al supermercato :D
in effetti mia moglie è un tantinello incazzata, ci sono almeno 12 casse d'acqua in casa e sono in aumento.
Mi sa che tra un poco andiamo a stare in affitto da qualche parte.

stai scherzando? :mbe:

Anidia
10-08-2006, 12:49
allora allora....colleziono bottiglie di birra ( mia madre crede che abbia dei seri problemi con l'alcol :D ) , colleziono scatole, di qualsiasi tipo, come vedo un contenitore, un barattolo, scatole di scarpe, confezione del dentifricio...qualsiasi cosa.Lo faccio da quando ero piccola, più che 1 hobby è una fissazione...chissà perchè...

rdv_90
10-08-2006, 12:50
allora allora....colleziono bottiglie di birra ( mia madre crede che abbia dei seri problemi con l'alcol :D ) , colleziono scatole, di qualsiasi tipo, come vedo un contenitore, un barattolo, scatole di scarpe, confezione del dentifricio...qualsiasi cosa.Lo faccio da quando ero piccola, più che 1 hobby è una fissazione...chissà perchè...

perchè sei segnata/o con 0 messaggi? :confused:

Fil9998
10-08-2006, 12:57
cacciatore di talpe e di nutrie...
all'arma bianca, arco e frecce.

alla fine grigliata mista.

stavo pure pensando di farci i maglioni cuciti a mano con le pelli (delle nutrie) ...

icastori scarseggiano in painura padana...

Valuk
10-08-2006, 13:00
Secondo me il tipo dell' acqua al supermarket compra l 'acqua a causa della commessa :asd:
Io invece colleziono francobolli e militaria, niente di strano insomma.

giannola
10-08-2006, 13:04
stai scherzando? :mbe:
mai stato più serio, e me le porto a piedi.
Due casse per volta per 500mt, sai che fatica

giannola
10-08-2006, 13:05
Secondo me il tipo dell' acqua al supermarket compra l 'acqua a causa della commessa :asd:
Io invece colleziono francobolli e militaria, niente di strano insomma.
porca miseria, mi hai scoperto :doh: :D
ma scommetto che sei la cassiera. :rotfl:

Valuk
10-08-2006, 13:12
no... ma è una buona scusa andare a corpare l' acqua, certo che però è strano, dovresti comrpare anche qualcos' altro :D

giannola
10-08-2006, 13:18
no... ma è una buona scusa andare a corpare l' acqua, certo che però è strano, dovresti comrpare anche qualcos' altro :D
due mani, due casse....il resto lo tengo coi piedi ? :D

Anidia
10-08-2006, 13:18
perchè sei segnata/o con 0 messaggi? :confused:
ma sai che non l'ho capito? non so che devo fare.... :cry:

shingo
10-08-2006, 13:23
ma sai che non l'ho capito? non so che devo fare.... :cry:

Se non erro la sezione off topic non incrementa il contatore.....

rdv_90
10-08-2006, 13:31
3790 vediamo se incrementa a 3791 :D

rdv_90
10-08-2006, 13:31
Se non erro la sezione off topic non incrementa il contatore.....

è vero :eek:

Anidia
10-08-2006, 13:36
povera me! :cry: :D

CYRANO
10-08-2006, 13:38

anche io anni fa collezionavo bottiglie di birra.
ma le ho buttate tutte..anche un paio della biere des aviateurs in alluminio bellizzime! :(

ora ho una piccola collezione di pipe :D

Ciauzuaza

arimans
10-08-2006, 13:43
Ah dimenticavo...
colleziono spore, muffe e funghi :D

Anidia
10-08-2006, 13:54
Ah dimenticavo...
colleziono spore, muffe e funghi :D

originale! anche il mio cane è un collezionista allora! ;)

Anidia
10-08-2006, 13:58
anche io anni fa collezionavo bottiglie di birra.
ma le ho buttate tutte..anche un paio della biere des aviateurs in alluminio bellizzime!

la più bella che ho è 1 bottiglia della peroni,credo la prima . La scritta è in rilievo sul vetro :
" birra peroni
roma
napoli-bari
livorno"
......mitica! :D

arimans
10-08-2006, 14:03
originale! anche il mio cane è un collezionista allora! ;)

era una citazione :D
[OT/on] nessuno sa da dove? [OT/off]

giannola
10-08-2006, 14:07
se è per questo io faccio anche collezione di granelli di polvere. :D

Fil9998
10-08-2006, 14:10
nessuno che collezziona piorrea o otturazioni dentali ??

Anidia
10-08-2006, 14:11
se è per questo io faccio anche collezione di granelli di polvere. :D

io colleziono ore di sonno, negli ultimi tempi sto un pò trascurando questo hobby a causa dell'uni e del lavoro ma ci sono stati dei tempi d'oro.... :D

Fast&Furious
10-08-2006, 15:53
io colleziono ore di sonno, negli ultimi tempi sto un pò trascurando questo hobby a causa dell'uni e del lavoro ma ci sono stati dei tempi d'oro.... :D

corso di laurea?

Anidia
10-08-2006, 16:02
corso di laurea?

quando non dormo frequento Ingegneria :rolleyes:

Fast&Furious
10-08-2006, 16:06
quando non dormo frequento Ingegneria :rolleyes:

civile? edile? informatica? :confused:

Anidia
10-08-2006, 16:11
la risposta esatta è la A, confermo. :)

Fast&Furious
10-08-2006, 16:17
la risposta esatta è la A, confermo. :)

quando le persone mi dicono "studio ingegneria", mi vien sempre spontaneo chiedere "che tipo di ingegneria?" E' più forte di me... :D

CYRANO
10-08-2006, 16:21
la più bella che ho è 1 bottiglia della peroni,credo la prima . La scritta è in rilievo sul vetro :
" birra peroni
roma
napoli-bari
livorno"
......mitica! :D

Bella :D
a me piaceva molto anche quella della Leffe ( vieille cuvee ) , quella smaltata ...

questa insomma :

http://www5c.biglobe.ne.jp/~DNT/gulper/images/B_bier/LeffeV.jpg

Ciuznzha

igiolo
10-08-2006, 16:31
Birrasmatica..fico..:D
Diciamo che ti servirà un aereoporto invece x le scatole..la regola cmq è sempre quella,non romperle.. :Prrr: