View Full Version : PROBLEMA STAMPA LASER CON SAMSUNG CLP-510
antonio_82
08-08-2006, 13:20
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum,
ho un problema....
ho una stampante laser a colori Samsung CLP-510
praticamente da un po di tempo quando stampo un documento sia a colori che in B/N mi sporca il foglio cioè mi fa una linea sporca sulla destra.
Ho provato a pulirla internamente ma niente.
Grazie per l'aiuto ciao!
antonio_82
16-08-2006, 11:35
qualcuno mi aiuta??
Spiacente, non so che dire...
E' agosto... e per molti il problema principale è non scottarsi al sole... ;)
hai provato a guardare se è sporco il rullo della cartuccia del toner. quello che spande il toner per capirci, lo strato di toner deve essere uniforme.
www.samsungdp.com
antonio_82
17-08-2006, 09:08
mm dove si trova? dici il fusore?
no il fusore è dopo, il rullo è quello che sparge il toner sulla cinghia di trasferimento, a volte si accumula del toner di scarto ai lati.
Di solito nel manuale trovi una sezione maintenance o troubleshooting...
Se non ce l'hai lo puoi scaricare online, io ho provato ma per la mia connessione è troppo grosso :).
cecofuli
15-09-2006, 10:20
Ciao, vorrei comprarne una anch'io. Come ti trovi?
. CoOme stampa il testo? Ho sentito che non è il massimo
. E le fotografie?
. E' silenziona?
Ciao e grazie! :)
Anch'io ho la clp-510 (da pochi giorni).
In effetti la stampa di testo non è il massimo, o almeno mi aspettavo di più: sembra la stampa di una (buona) ink-jet.
Per quanto riguarda la rumorosità, non è eccessiva, ma non si può certo dire che sia silenziosa (alla prima accensione mi sono quasi spaventato...).
cecofuli
15-09-2006, 11:31
. Comunque la stampa del testo è soddisfacente. Ho sentito che per il testo addirittura sbava abbastanza vistosamente.
. Per la silenziosità, fai conto che è una delle più silenziose.
. E le foto, come ti sembrano?
Ciao e grazie per i feedback. :D
secondo me la stampa del testo è ottima, la mia non sbava !
comunque per le foto non si devono stampare con la laser. comunque non mi sembra poi tanto male.
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum,
ho un problema....
ho una stampante laser a colori Samsung CLP-510
praticamente da un po di tempo quando stampo un documento sia a colori che in B/N mi sporca il foglio cioè mi fa una linea sporca sulla destra.
Ho provato a pulirla internamente ma niente.
Grazie per l'aiuto ciao!
Ciao ragazzi
se la tua stampante samsung cpl-510 ha stampato piu' di 12000 copie, molto provabile che devi cambiare il tampuro.
successo anche a me, sporca il lato destro del foglio di giallo. è la cartuccia toner difettosa che perde. bisogna contattare l'assistenza samsung e te la sostituiscono gratuitamente (solo se l'hai comprata al massimo 6 mesi fa).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.