PDA

View Full Version : italia1 plus sul pc

Godai85
06-08-2006, 20:36
ragazzi, è possibile vedere i programmi alternativi trasmessi su italia 1 plus con una hauppage hvr-1100 o con altre periferiche di acquisizione dvb-t?

Paky
06-08-2006, 21:13
ne discutevamo anche sul 3D della Terratec T2 , per ora ancora nessuna soluzione

AsusP7131Dual
07-08-2006, 16:43
ne discutevamo anche sul 3D della Terratec T2 , per ora ancora nessuna soluzioneVedere no registrare almeno teoricamente si... In teoria registrando in formato TS tutto quello trasmesso dal mux (non un solo canale quindi) si dovrebbe prendere pure Italia1 plus... Tempo fa avevo fatto delle prove e avevo registrato un pezzo di buffy mi pare...

Paky
07-08-2006, 20:47
avevo gia fatto delle prove di registrazione in Transport , ma come puoi vedere su Italia1 risulta 1 solo stream video

http://img375.imageshack.us/img375/5120/tsrp8.gif

AsusP7131Dual
08-08-2006, 14:36
avevo gia fatto delle prove di registrazione in Transport , ma come puoi vedere su Italia1 risulta 1 solo stream video

http://img375.imageshack.us/img375/5120/tsrp8.gif

Hai fatto 2 errori mi pare di capire...

1) Hai registrato solo Italia1 e non tutto quello che manda il mux (infatti si legge 1 video stream found)

2) Non mi pare che il video di buffy l'avessi trovato sul mux DFree (quello da cui si prende Italia1, almeno qui da me), ma sul mux Mediaset1 ossia sul mux di Boing e gli altri canali per capirci...

Nel file TS registrato avevo registrato le trasmissioni di 7/8 canali e uno di questi era Buffy e quindi deduco Italia1 plus che non aveva logo!
Lo svantaggio di registrare tutto quello che manda il mux è che per un paio d'ore di registrazione occupi decine di GigaBytes di hard disk... Non so se il gioco vale la candela!

Paky
08-08-2006, 15:50
ok ora ho capito meglio cosa volevi dire ,chiedo venia
nel post precedente credevo tu usassi impropriamente il termine "MUX" per riferirlo al singolo canale

solo che ora nasce il secondo dilemma , che soft mi permette di tirar giu un intero MUX con la T2? :sofico:

AsusP7131Dual
08-08-2006, 18:47
ok ora ho capito meglio cosa volevi dire ,chiedo venia
nel post precedente credevo tu usassi impropriamente il termine "MUX" per riferirlo al singolo canale

solo che ora nasce il secondo dilemma , che soft mi permette di tirar giu un intero MUX con la T2? :sofico:
Io uso WinFast e lo posso fare, se non vado errato mi pare si possa fare anche con ProgDVB ma non me lo ricordo con sicurezza... Altro non ti saprei dire! :stordita:

Paky
09-08-2006, 08:30
azz , il winfast lo escludiamo
il ProgDVB lo uso correntemente e nn mi pare proprio possa registrare in TS e tantomeno un intermo MUX , almeno nn in DVB-T

ti ringrazio per le info , credo che urga una mail al servizio Terratec

su Italia1/Canale5 plus nn è che trasmettano sti capolavori , solo che per me diventa una questione di principio , DEVO capire se la mia scheda in un modo o nell'altro può riceverli :D

PatrickPatrick
11-08-2006, 17:42
Con la mia "TERRATEC Cinergy Hibryd T USB XS" utilizzando il software "HOME CINEMA" della Terratec sono riuscito a vedere e registrare ITALIA 1+ anche se per puro caso.
Per poter vedere e registrare tale canale bisogna selezionare il canale chiamato "DV" all'interno delle stazioni impostando nessun filtro, è uno di quelli che mi sembra abbia come logo il punto interrogativo.
Una volta selezionato il canale DV però non è ancora finita in quanto bisogna anche selezionare il flusso video 2 che è l'unico dei tre in cui si visualizzano le immagini, infatti in automatico è selezionato il flusso viseo 1 che lascia il canale nero e si sente pertanto solo l'audio.
N.B. Bisogna ricordarsi che Italia 1+ non trasmette sempre ma solo in certi orari ed è per questo che inizialmente pensavo che il canale DV fosse un canale codificato non visibile e ho scoperto che era quello di Italia 1+ solo per caso.
Con lo stesso ragionamento probabilmente anche Canale 5+ dovrebbe essere uno dei canali con il simbolo del punto interrogativo, bisognerebbe solo provarli tutti negli orari in cui trasmette per poter scoprire qual'è.
Spero di essere stato utile per una volta dato che finora ho sempre seguito con molto interesse questo forum e la professionalità di chi lo frequenta e anche se non ho mai postato finora è da molto tempo che vi seguo.
Adesso devo andare, buona visione a tutti (finalmente anche di questo canale) e se qualcuno scopre a quale canale corrisponde Canale 5+ lo faccia sapere.

Paky
11-08-2006, 22:22
WOW finalmente novita :eek:

senti subito una domanda a bruciapelo , ma come si cambia lo stream video col Cinegy Home ? a me nn risulta possibile

leoben
12-08-2006, 00:11
WOW finalmente novita :eek:

senti subito una domanda a bruciapelo , ma come si cambia lo stream video col Cinegy Home ? a me nn risulta possibile

Nell'Home Cinema, premi OSD e poi "Seleziona Video Streaming" nel menù principale. Il problema è che io ho soltanto un video streaming per ogni canale, anche su quelli indicati come non in chiaro... :confused:

Paky
12-08-2006, 09:39
ah ecco allora avevo capito bene , si può accedere anche da "destro sul programma che scorre -> Video"

solo che come te ho sempre avuto 1 solo stream quindi menù nn selezionabile

vabbè tentiamo nelle fasce orarie giuste ...sperem :stordita:

Paky
12-08-2006, 11:40
Ok , BINGO , funziona :D

Canale5+ corrisponde allo stream video2 del canale PPlus

http://img212.imageshack.us/img212/8253/c5plusmj9.jpg

un grazie a PatrickPatrick per l'ottima segnalazione :cincin:

leoben
12-08-2006, 11:59
Ho trovato che anche il canale PSV ha 2 stream video. Ora non si vede niente, ma provando a qualche altra ora... :D

AsusP7131Dual
12-08-2006, 12:05
Ho trovato che anche il canale PSV ha 2 stream video. Ora non si vede niente, ma provando a qualche altra ora... :DE io che non ho una Terratec ma una Asus e uso WinFast che faccio? :p

Qualcuno sa qualcosa per la selezione dello stream video? Ringrasssio fin da ora!

Paky
12-08-2006, 12:11
se supporta il porgDVB sicuramente li vedi , alla fine basta selezionare DV o PPlus e manualmente inserire i valori di stream nel TAB "channel properties"

AsusP7131Dual
12-08-2006, 12:40
se supporta il porgDVB sicuramente li vedi , alla fine basta selezionare DV o PPlus e manualmente inserire i valori di stream nel TAB "channel properties"Prog DVB mi sembrava abbastanza scomodo quando l'avevo usato ma forse a sto punto è meglio che ci ridò un occhiata... Quello che interessa principalmente a me è che il timer per le registrazioni non sbagli un colpo e in questo WinFast è perfetto!

Vediamo come mi trovo con questo!

Paky
12-08-2006, 12:47
ma winfast nn permette nessun settaggio ?
tipo questi per intenderci

http://img87.imageshack.us/img87/709/setpz5.gif

fenomeno83
12-08-2006, 13:07
ragazzi,poi 1 bella guida su come vedere sti canali con progdvb nn farebbe male :D

Paky
12-08-2006, 13:11
la faccio al + presto , purtropo fino a stasera nessuna trasmissione

AsusP7131Dual
12-08-2006, 13:17
ma winfast nn permette nessun settaggio ?
tipo questi per intenderci

http://img87.imageshack.us/img87/709/setpz5.gifDiciamo che winfast è piuttosto user friendly e meno tecnico di ProgDVB però funziona egregiamente e molto meglio del fottuto powercinema che danno in confezione con la mia scheda... Prog DVB è sicuramente più tecnico e preciso, tutto sta a vedere se il timer funziona bene e non da problemi, in quel caso potrei anche continuare a usare questo e lasciare WinFast!

Paky
12-08-2006, 22:07
Ecco come promesso una miniguida a ProgDVB e la ricezione dei canali Plus

partiamo con Canale5+, questi sono i parametri che ci interessano

http://img233.imageshack.us/img233/2940/can501kq5gt7.gif

Aprite ProgDVB e dopo aver lanciato la ricerca e trovato i mux Mediaset localizzate il canale PPlus

http://img47.imageshack.us/img47/9158/plus01ob4.gif

destro , Channel Property

http://img47.imageshack.us/img47/2655/plus02tw4.gif

adeguate i nuovi parametri

http://img47.imageshack.us/img47/6043/plus03pi5.gif

in sequenza:

1) video
2) selezione dello stream audio corretto
3) levare il visto da can update (altrimenti al riavvio del programma siete punto e a capo)
4) tocco finale , cambiare il nome

Apply e buona visione (si fa per dire eh, quel che passa è tutto un programma :D )

http://img205.imageshack.us/img205/4191/plus04lx6.jpg

P.S. piccolo appunto,come gia detto le trasmissioni ricevute in questo modo nn hanno il logo mediaset che normalmente per chi ha il decoder da salotto dovrebbe comparire sulla cornice blu
---------------------------------------------------------

Per Italia1+ la procedura è identica,basta cercare il canale DV e ripetere le stesse operazioni inserendo però questi valori

http://img233.imageshack.us/img233/9498/pidrv2rr7.gif

Paky
14-08-2006, 20:28
aggiunti i dati per Italia1+

Sto vedento in questo momento Lost Universe , ma è tremendo , il bitrate nn sfora i 2Mbit , scubetta da paura , che idioti :muro:

EVS
14-08-2006, 22:31
Ciao ragazzi, una domandina al volo: ho la terratec hybrid xs ma con progdvb non riesco ad usarla è normale?Grazie

Paky
14-08-2006, 22:36
NO :D

leoben
14-08-2006, 23:04
Ho seguito le tue istruzioni per Italia1+.

Adesso non mi va, forse non c'è nulla in programmazione???
Ed inoltre non ho niente nel menù Audio Stream... Stesso discorso???

Paky
14-08-2006, 23:09
in audio stream se nn compare nulla ,prima di iniziare i settagi clicca "Update"
oppure EDIT e inserisci manualmente

cmq ora nn stanno trasmettendo

Paky
16-08-2006, 15:52
Ieri sera ho provato a registrare la puntata dei Visistors, devo dire che rispetto alla scorsa sera andiamo decisamente meglio

http://img232.imageshack.us/img232/82/visitkv7.jpg

Senza logo c'è + gusto a registrare :D

Ne ho convertito un pezzettino in DivX ,se lo volete vedere cliccate e scaricate

»» Click «« (http://pniseza.altervista.org/Visitors.zip)

P.S. se il link nn va copiatelo e incollatelo in una nuova pagina del browser

fenomeno83
16-08-2006, 18:21
ma quali sn i valori da inserire x italia1+?

Paky
16-08-2006, 18:24
ho messo l'immagine , sempre Stream 2 , quindi i valori centrali

AsusP7131Dual
16-08-2006, 23:01
Senza logo c'è + gusto a registrare :D Il logo per me non è un problema, anzi... Non mi da nessun fastidio, certo è però che al momento il digitale terrestre non è sfruttato a dovere... Chi lo usa a dovere come canali (mediaset) non lo usa a dovere come qualità, 2 megabit per ITA1 Plus o Boing è troppo poco... L'MPEG2 ne chiede ben di più! Chi invece ci mette il bitrate tutto sommato giusto (RAI = 5 Mbit/s) non ci mette ne canali ne programmi... Speriamo che la situazione migliori va! E poi sta storia di Italia1 plus non mi ispira troppo, perchè non creare un canale e fine della storia? No... Il tasto rosso del telecomando... Ma VFCL!

Mediaset ha chiuso Italian Teen Television e Duel TV sul sat perchè non mettere almeno uno di questi 2 sul DVB-T? Magari avere Italian Teen Television sul DVB-T, aveva una programmazione strafiga quel canale... Mediaset di sicuro non ha scarsità di cartoni o telefilm da non farcela a riempire un palinsesto... ANZI!

Speriamo!

Paky
17-08-2006, 17:09
Chi lo usa a dovere come canali (mediaset)

mha... avrei qualche perplessità :D

non lo usa a dovere come qualità, 2 megabit per ITA1 Plus o Boing è troppo poco... L'MPEG2 ne chiede ben di più!

gia

ma tanto fino al 2012 nn si muoverà nulla

AsusP7131Dual
17-08-2006, 17:39
mha... avrei qualche perplessità :D Non vorrei che mi avessi frainteso... Intendevo dire che lo usa a dovere (quasi) come quantità, ha i mux DFree, Mediaset1 e Mediaset2 e trasmette molti canali al contrario della RAI per esempio che ha reso il proprio secondo mux una sorta di miraggio che vedono in pochi e il primo trasmette solo 4 canali! :rolleyes:

Paky
17-08-2006, 18:19
se vuoi considerare canale Mediashopping :D

dai la rai nn ne trasmette poi così pochi
http://img232.imageshack.us/img232/9329/immaginewr7.gif

AsusP7131Dual
17-08-2006, 22:28
se vuoi considerare canale Mediashopping :D

dai la rai nn ne trasmette poi così pochi
http://img232.imageshack.us/img232/9329/immaginewr7.gifPrendi il mux B? Da me solo l'A! :(

P.s. Ora sui 2 PLUS c'è qualcosa? Non becco niente! :(

Paky
17-08-2006, 22:34
nein , Italia1 plus solo lun,mart,merc

canale5+ alle 23 finisce

miko_s
18-08-2006, 19:26
scusate,avrei una domanda?
il progdvb uso per i programmi satellitari, ma non riesco a farlo funzionare con il digitale terrestre.
ho la carta pinnacle 300i, mi potreste dire qualle versione di progdvb funziona con 'sta carta?
nb- č una carta dvb-t, per i canali satellitari uso skystar.
grazie

Paky
18-08-2006, 19:33
devi avere nel sistema i driver BDA per la tua scheda e poi scegliere in progDVB "BDA compatible card "

miko_s
18-08-2006, 20:10
vedro cosa posso fare. grazie

miko_s
19-08-2006, 10:53
eccomi di nuovo.
non sono riuscito a farlo funzionare.
perfavore, voi che avete gia i canali nella lista, mi potreste mandare il vostro progdvb alla mail, oppure meterlo su rapidshare? perche il mio progdvb funziona finche non vado a scannare i canali.
perfavore
grazie tante.

Paky
19-08-2006, 11:28
ma il problema preciso?

fenomeno83
19-08-2006, 11:48
qual è il problema.ti crasha quando fai la scansione?se si,prendi questa versione ke è la + stabile: http://www.megaupload.com/?d=11TP2QMZ o qui http://rapidshare.de/files/28132263/ProgDVB_v.4.71.4.exe.html

BoothbY
19-08-2006, 19:04
@miko_s
Se hai la SkyStar, per vedere Italia1+ e Canale5+, puoi usare quella.
DV (italia1+) lo trovi a 11372 H 27500
Pplus (canale5+) a 11432 V 27500
(ovviamente su hotbird)

I pid dovrebbero esser gli stessi, e anche la procedure per cambiarli su ProgDVB mi pare sia uguale.

bas1800
20-08-2006, 12:00
ma io com progdvb non ries o a fare la scansione perche non i trova la mia chiave dvb
e una freecom dvb usb stick
come faccio
esistono altri programmi per vedere canali plus che siano compatibili con la mia chiave oppure ce qualcosa da settare in progdvb?

miko_s
20-08-2006, 13:36
le frequenze su hotbird le provero adesso.
ma il problema col dvb-t sempre resta.
ecco, vi dico cosa mi succede:
quando apro progdvb, mi viene fuori una finestra dove c'e' scrito "do you want to scan all transponders" o qualcosa di simile. quando premo "ok" il progdvb si blocca, e resta per ore bloccato.
se apro il task manager, e poi faccio "end task" su progdvb, quando lo apro di nuovo mi viene la finestrina col error "device not started" e non la riesco a startare. dopo il restart di windows funziona di nuovo, ma si blocca di nuovo su "scanning transponders...."
quindi pregerei qualcuno di mettere il suo progdvb in .zip e che lo posta su megaupload o roba simile. forse mi funzionera.
perfavore, qualcuno.
grazie

fenomeno83
20-08-2006, 13:45
nel post dietro ti ho detto di scaricare 1 altra versione di progdvb ke nn ha questo problema.ho messo anke i link

Paky
20-08-2006, 13:49
"do you want to scan all transponders" o qualcosa di simile. quando premo "ok" il progdvb si blocca, e resta per ore bloccato.

nn serve scaricare un versione vecchia , quello è un BUG noto , devi premere cancel nn OK

cmq lo si aggira usando questo launcher -> http://forum.progdvb.com/old/showflat.php?Cat=&Board=Progdvb&Number=5168&page=9&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1

fenomeno83
20-08-2006, 18:42
il fatto ke laversione 4.71.4 funziona è dovuto al fatto ke all'inizio nn te la fa fare la scansione.ma poi la fai tu manuale

Paky
20-08-2006, 19:13
questo accade anche nelle successive

Paky
26-08-2006, 21:51
segnalo questo soft -> click (http://www.mimundotv.de/index.php?en_screenshots)

http://www.mimundotv.de/content/images/47f1fefce8c7d3e78970d4014dfe51d2.jpg

al momento pare l'unico che permetta di ricevere normalmente Italia1+/Canale5+ e visionare i contenuti interattivi del DTT su PC (BDA)

bas1800
27-08-2006, 09:04
mi potreste inviare un file con tutti i canli perch a me ne trova pochi on progdvb mentre con un altro dell scheda tv li prende tutti
inviatemi per favore magari via email grazie la lista canali

Paky
27-08-2006, 09:16
nn è possible , dovresti trovare un utente della tua stessa città

in Progdvb usa la scansione manuale vedrai che li becchi tutti

bas1800
27-08-2006, 20:58
nn è possible , dovresti trovare un utente della tua stessa città

in Progdvb usa la scansione manuale vedrai che li becchi tutti
come si fa la scansione manuale ?

aiacel
30-08-2006, 23:58
Ragazzi siete fantastici !!!Complimenti vivissimi a tutti coloro che hanno svelato i trucchi per Italia1 plus e canale 5 plus. Ci sono altri canali nascosti?

williest77
20-09-2006, 12:44
come si fa la scansione manuale ?

Innanzitutto grazie a fenomeno 83
quoto..come si fa la scansione manuale , quali sarebbero le frequenze da cercare?

colsub
20-09-2006, 15:17
Scusate la domanda scema...ma per registrare Italia1+ e Canale5+ posso usare il box usb del digitale terrestre? O dovrei procurarmi la Skystar?

fenomeno83
20-09-2006, 17:06
Scusate la domanda scema...ma per registrare Italia1+ e Canale5+ posso usare il box usb del digitale terrestre? O dovrei procurarmi la Skystar?

ke c'entra la ss2!usi il tuo ddt con progdvb(installandolo in modalità driver compatibile)e fai ciò ke è scritto in questo topic dopo aver fatto la ricerca

williest77
21-09-2006, 07:43
ke c'entra la ss2!usi il tuo ddt con progdvb(installandolo in modalità driver compatibile)e fai ciò ke è scritto in questo topic dopo aver fatto la ricerca

FENOMENO83 innanzitutto Forza Palermo (sono di Lecce ndr...) state andando alla grande compà!Partitona ieri sera....faccio notare che siamo le capoliste delle 2 serie... speriamo che duri!!!

Senti qua! A me progdvb funziona piu che bene solo che italia 1+ e canale5+ non riesco a prenderli con i valori descitti in questa guida! Ma sono universali per tutta italia? considera che abito a roma quindi sicuramente non è un problema di ricezione! Mi sapresti dire inoltre qualche link per fare le scansioni manuali per trovare altri canali?Grazie....

williest77
21-09-2006, 15:08
fenomeno????dove sei?

williest77
25-09-2006, 09:02
Innanzitutto grazie a fenomeno 83
quoto..come si fa la scansione manuale , quali sarebbero le frequenze da cercare?

c'è nessuno?

fenomeno83
25-09-2006, 13:07
dovresti andare da qualcuno ke ha il digitale tereestre nella tua zona ed andarti a copiare le frequenze dei canali ke ti interessano(frequenze+polarizzazione(verticale o orizzontale)+symbol rate sr) e poi metterli manualmente da scansione trasponder.ma se nn riesce a trovarteli in automatico dubito ke possa riuscirci manualmente

lukettos
26-09-2006, 11:52
Ciao a tutti, non ho capito una cosa, ma questi due canali si possono vedere anche con la skystar 2 (scheda satellitare)?
Io li ho sintonizzati sia con progdvb che con dvbdream, mi da il segnale ma non si vede niente.
Trasmettono solo in alcune ore oppure con la scheda sat non si vedono?

grazie grazie grazie

fenomeno83
26-09-2006, 12:00
i canali in questione trasmettono anke sul sat ma nn possono visibili in alcun modo(sn codificati in nagravision2 e nn esiste alcun abbonamento x vederli);sfruttano il sat come appoggio x poi essere trasmessi via terrestre.x questo riesci a sintonizzarli ma nn a vederli(magari in futuro kissà.... :D )

lukettos
26-09-2006, 12:05
Aaaa...adesso capisco...comunque grazie ;)

p.s.

che mi consiglieresti come scheda digitale terestre da affiancare alla mia skystar? questi stick usb che vedo su ebay(cinesi) sono validi?

williest77
26-09-2006, 14:39
i canali in questione trasmettono anke sul sat ma nn possono visibili in alcun modo(sn codificati in nagravision2 e nn esiste alcun abbonamento x vederli);sfruttano il sat come appoggio x poi essere trasmessi via terrestre.x questo riesci a sintonizzarli ma nn a vederli(magari in futuro kissà.... :D )
veramente io non riesco a vederli neanche sul dvb-t . ho seguito alla lettera la guida inserendo quei valorii. Mi da il segnale ma nisba!Audio e video inesistenti...

749r
28-09-2006, 14:21
scusate,avrei una domanda?
il progdvb uso per i programmi satellitari, ma non riesco a farlo funzionare con il digitale terrestre.
ho la carta pinnacle 300i, mi potreste dire qualle versione di progdvb funziona con 'sta carta?
nb- č una carta dvb-t, per i canali satellitari uso skystar.
grazie

allora amico possessore della mia stessa scheda, ti dico ciò che ti serve:

driver aggiornato (versione 1.3.3.0) quello del media center 4, fammi sapere se ti serve.
Progdvd vers. 4.72.4 E' in assoluto l'unica funzionante con la ns. scheda, tutte le altre vanno in crash o non funzionano.

Qualcuno sa darmi qualche info in più su canale 5 + e italia 1+?
ho provato ad inserire i codici postati su ma non funge, hanno sospeso?
inoltre la mia frequenza è diversa, lascio quella di pplus?

Come mai la mia scheda riceve SKYsport, skymeteo24, ecc come canali dati su dvb-t, c'è qualcuno che ha le impostazioni per renderli video?

Perchè se copio e incollo un canale e poi modifico uno dei due mi si modifica anche l'altro allo stesso modo, si possono rendere indipendenti?

Saluti a tutti

headroom
28-09-2006, 15:20
Sul sito di progdvb la versione 4.72.4 non c'è dove posso trovarla?
Grazie.

749r
28-09-2006, 20:21
Sul sito di progdvb la versione 4.72.4 non c'è dove posso trovarla?
Grazie.

http://www.wintotal.de/server/ProgDVB4.72.4FullInstall.exe

Facci sapere poi se anche tu ricevi i flussi, se qualcuno sa come renderli video e se riesci a vedere i canali Mediaset premium o SKY

Piranha82
28-09-2006, 22:54
Ma con questa versione progdvb 4.71.4 riesco a far funzionare la pctv310e? Che scheda tv devo scegliere?

Piranha82
29-09-2006, 11:18
Inoltre quando vado su device list mi va in crash il programma!!!

BoothbY
29-09-2006, 14:37
Come mai la mia scheda riceve SKYsport, skymeteo24, ecc come canali dati su dvb-t, c'è qualcuno che ha le impostazioni per renderli video?
Potresti essere un po' più preciso? Quei canali li trovi tutti sullo stesso mux? E se si, non riusciresti a dare qualche altra informazione?

ps. In teoria sky non potrebbe trasmettere sul terrestre a causa dei paletti imposti dopo la fusione Stream/Tele+

Paky
29-09-2006, 17:18
stiamo andando OT

749r
30-09-2006, 01:26
Potresti essere un po' più preciso? Quei canali li trovi tutti sullo stesso mux? E se si, non riusciresti a dare qualche altra informazione?

ps. In teoria sky non potrebbe trasmettere sul terrestre a causa dei paletti imposti dopo la fusione Stream/Tele+

Non so che dirti, la cosa mi ha stupito quello che il prog dvb mi da è l'icona del "dischetto" verde che mostra canali come skysport 24, sky tg 24, non vedo nessuna trasmissione ma li ricevo come flussi.
Saranno prove tecniche? BOH!

il provider di questi flussi è "open mux ip gateway", ti dice qualcosa?
guarda i due allegati (11.gif e 2.gif) del messaggio sopra e prova a vedere se si capisce qualcosa.
Ciao

749r
30-09-2006, 01:31
Inoltre quando vado su device list mi va in crash il programma!!!

Non so se funziona anche sulla 310i, ma penso di sì, magari prova con versioni diverse di progdvb.

Per configurare il driver devi scegliere solo "BDA local DVB-T digital antenna" e stoppare tutti gli altri driver inutilizzati(attraverso la device list di prog DVB, che se non sbaglio puoi modificare già durante l'installazione).

Piranha82
30-09-2006, 11:16
Non so se funziona anche sulla 310i, ma penso di sì, magari prova con versioni diverse di progdvb.

Per configurare il driver devi scegliere solo "BDA local DVB-T digital antenna" e stoppare tutti gli altri driver inutilizzati(attraverso la device list di prog DVB, che se non sbaglio puoi modificare già durante l'installazione).

Ho la 310e e la device list non me la fa proprio aprire, neanche con l'ultima versione. Apeeno clicco va in crash il programma

Paky
30-09-2006, 11:19
l'ultima lasciala proprio stare , hanno corretto il casino col pid recorder che crashava ma ora è di una instabilità totale, crasha anche facendo la scansione canali

headroom
02-10-2006, 08:38
Posto i miei scrren di progdvb 4.71.4

http://img215.imageshack.us/img215/8876/progvdvbskywr3.jpg

http://img207.imageshack.us/img207/7477/skytg24yq9.jpg

Come potete notare skytg24 ha un segnale e una qualità (quindi qualcosa deve pur esserci).

749r
02-10-2006, 18:40

Come potete notare skytg24 ha un segnale e una qualità (quindi qualcosa deve pur esserci).

su un altro forum ho trovato alcuni messaggi risalenti al febbraio di quest'anno, quando sky tg 24 è stato avvistato per la prima volta sul dtt, addirittura c'è un tizio che afferma che mentre stava vedendo la 7 si sarebbe sovrapposto sky e sarebbe andato in onda il tg di sky con lo stemma di "LA 7" (il tizio allega anche una foto).
MAh, ad ogni modo da una settimana circa anche a Frosinone il mio decoder DTT comincia a rilevare SKY tg24, Disney channel, ecc ecc
Oramai nonostante molti dicano che la legge non lo consenta mi sembra evidente che sky arriverà sul digitale terrestre, non avrebbero senso tutti questi tentativi di diffonderlo sull'intero territorio nazionale (avvistamenti anche a Catania).

e cliccate qui per vedere cosa sarebbe successo ad un tizio!
http://digilander.libero.it/windsurfextreme/video/la7.avi

headroom
08-10-2006, 22:11
Qualcuno sà gli orari di trasmissione di Italia1 Plus e di Canale5 Plus?
Grazie

Paky
08-10-2006, 23:13
Italia1 plus fino a poco fa andava dopo le 21:00 solo lun,mart,merc

questi invece per canale5 plus -> http://www.mediaset.it/news/scheda/18787.shtml

headroom
20-10-2006, 22:46
Sto vedento in questo momento Lost Universe , ma è tremendo , il bitrate nn sfora i 2Mbit , scubetta da paura , che idioti :muro:

Riesci ancora a vedere Canale5+ ed italia1+ (io no)
Ci sono novità?

Paky
28-10-2006, 13:39
no , tutto tace

secondo me è stata la solita manovra commerciale per attirare l'attenzione

fenomeno83
28-10-2006, 14:37
nel senso ke nn trasmettono+ oppure nn si riesce a vedere con progdvb?

Paky
28-10-2006, 14:47
nel senso che nn trasmettono , con la Terratec e il suo soft ho possiblità di vedere quanti stream video vengono trasmessi nel canale di un MUX , e la sera nn si attiva nulla

Paky
30-10-2006, 21:10
oggi pomeriggio ho provato a selezionare Italia1+ , era attivo , stava mandando delle vaccate sul post reality "pupa e secchione" :rolleyes:

headroom
14-11-2006, 09:25

Ieri leggendo ComputerIdea ho scoperto l'arcano.
Sky e Fastweb hanno firmato un'accordo per far vedere tutti i canali sky su FAstweb.

Paky
14-11-2006, 16:57
invece penso che quegli open mux altro nn siano che i DVB-H , sono comparsi anche qui da me

onbi
14-11-2006, 23:06
invece penso che quegli open mux altro nn siano che i DVB-H , sono comparsi anche qui da me
esatto sono i sono canali DVB-H (la televisione per il telefonino).
Paky, mi diresti come hai fatto a trovare i vari pid per settare italia1+ e canale5+? ho provato a fare una scansione su DV e PPlus, ma non ho trovato quei valori, forse perchè non trasmettono più?

Paky
14-11-2006, 23:16
i sub canali dove c'è materiale interattivo sono DV ,PPlus e PSV

Italia 1 plus e canale5 plus erano solo una buffonata per attirare l'attenzione sul digitale, di fatto nn esistono

riesco a vedere i pid con il programma della mia Terratec,i 3 canali che ho citato in determinati momenti della giornata si attivano e al posto di 2 stream video ne compaiono 3 , quasi sempre quello centrale è il visibile

in parole povere sono diventati i contenuti interattivi dei canali prinicipali

il tg5 con le news , il dietro le quinte di quello o questo programma...insomma menate

se vuoi visualizzarli senza incasinarti scarica mimundo , se supporta la tua scheda potrai vederli come se usassi un normale decoder MHP -> http://www.mimundotv.de/index.php?en

onbi
14-11-2006, 23:50
Grazie per il consiglio, ho già provato mimundotv, ma non sono riuscito a farci niente con la mia flyDVB-t hybrid. Se basta fare la scansione del canale, dovrei riuscirci anche con probDVB, proverò dopo studio sport e il tg5, esistono altri momenti in cui trasmettono qualcosa?

ma PSV a cosa serve?

Il primo che riesce a ricavare qualcosa dai trasponder DVB-h faccia un fischio ;)

onbi
17-11-2006, 01:37
oggi ho visto la pubblicità di italia teen su digitale terrestre.. purtroppo è ancora una vaccata tipo italia1+ ed è necessario il decoder interattivo.

http://www.mediaset.it/news/scheda/20927.shtml

domani provo a cercare i vari pid affinchè si riesca a vedere anche con le schede dtt per pc.

Paky
18-11-2006, 08:29
lo sto visualizzando in questo momento , manda video musicali

canale DV con questi parametri (per quanto mi riguarda)
http://img215.imageshack.us/img215/984/dvbt6.gif

Paky
18-11-2006, 08:56
su PSV invece c'è il sunto del TG5

http://img209.imageshack.us/img209/7513/bilderman2006111895037rz2.jpg

basta scegliere l'audio della notizia da voler sentire