PDA

View Full Version : le prime uscite con una ragazza...

kondor32
04-08-2006, 21:15
ciao a tutti! le prime volte che si esce con una ragazza di solito di cosa si parla? oltre a chiedere che musica ascolti che hobby hai....

Racer89
04-08-2006, 21:20
ciao a tutti! le prime volte che si esce con una ragazza di solito di cosa si parla? oltre a chiedere che musica ascolti che hobby hai....
secondo me, la migliore cosa è divertirsi come ci si diverte con gli amici...
ma la prima uscita da fidanzati o in generale? (cmq la risposta è sempre la stesssa)

kondor32
04-08-2006, 21:26
secondo me, la migliore cosa è divertirsi come ci si diverte con gli amici...
ma la prima uscita da fidanzati o in generale? (cmq la risposta è sempre la stesssa)
no no in generale... non a tutti riesce essere così aperti le prime volte però

gas77
04-08-2006, 21:31
parlate di ex ragazzi/e

:D :D :D

kondor32
04-08-2006, 21:41
parlate di ex ragazzi/e

mmm... può reggere x 10 minuti il discorso... :(

Ventresca
04-08-2006, 21:50
parlate di ex ragazzi/e

mai e poi mai parlare di ex o di storie finite male, è l'argomento da evitare in un contesto simile.......

paolo.cip
04-08-2006, 21:55
mai e poi mai parlare di ex o di storie finite male, è l'argomento da evitare in un contesto simile.......

Sta cosa la sapevo anche io...

Però mi sfugge la motivazioni per cui è meglio non parlarne! :rolleyes:

Voi che dite? ;)

Zerozen
04-08-2006, 21:55
Andate al cinema o a teatro. Poi andate a cena e parlate di quello che avete visto. Io lo trovo un ottimo modo, sia per entrare in confidenza velocemente che per capire se ho di fronte una ragazza o una patata.

kondor32
04-08-2006, 21:58
Andate al cinema o a teatro. Poi andate a cena e parlate di quello che avete visto. Io lo trovo un ottimo modo, sia per entrare in confidenza velocemente che per capire se ho di fronte una ragazza o una patata.
ehmm... io direi la seconda o terza volta andare al cinema... ah cmq ha 16 anni la ragazza di cui sto parlando :D

Zerozen
04-08-2006, 22:05
ehmm... io direi la seconda o terza volta andare al cinema... ah cmq ha 16 anni la ragazza di cui sto parlando :D

Perchè la prima volta no? Hai paura che scopra che hai un cervello?
E poi che c'entra se ha 16 anni? Siete + complicati voi giovincelli di me che ho il doppio dei vostri anni :D

Marcowlg
04-08-2006, 22:26
parla del tuo pc da vero nerd :sofico:

ninja750
04-08-2006, 22:37
"vieni spesso in questo posto?" :asd:

ninja750
04-08-2006, 22:38

ma non dell'hardware: di quanti secondi fa al superpi da 1mb nei vari mhz :read:

kondor32
04-08-2006, 22:39
ahahah... lo farei pure... :D

Racer89
04-08-2006, 22:39
ma vorresti creare una storia seria?

kondor32
04-08-2006, 22:41
Perchè la prima volta no? Hai paura che scopra che hai un cervello?
E poi che c'entra se ha 16 anni? Siete + complicati voi giovincelli di me che ho il doppio dei vostri anni :D
avevo intenzione di non andarci la prima volta... vorrei fare 4 passi... magari prendere un gelato solo che... ad una ragazza che nn conosco... nn mi viene in mente niente... aiutatemi :help: ;)

kondor32
04-08-2006, 22:41
ma vorresti creare una storia seria?
beh si? :p
penso che l obiettivo alla fine sia quello.... ;)

Racer89
04-08-2006, 22:47
avevo intenzione di non andarci la prima volta... vorrei fare 4 passi... magari prendere un gelato solo che... ad una ragazza che nn conosco... nn mi viene in mente niente... aiutatemi :help: ;)
se è così esci insieme ad un amico di fiducia (non timido, anzi molto estroverso) e vedi se lei porta qualke amica ;)
(ma è il tuo primo incontro)

kondor32
04-08-2006, 22:50
se è così esci insieme ad un amico di fiducia (non timido, anzi molto estroverso) e vedi se lei porta qualke amica ;)
guarda un pò è proprio quello che ho fatto... e anke lei porta un amica... no non è il mio primo incontro... solo che lui non è proprio estroverso

paditora
04-08-2006, 23:05
Fai come George McFly. :O

kondor32
04-08-2006, 23:05
:confused:

paditora
04-08-2006, 23:06
però così rischia che si innamori dell'amico. :p

paditora
04-08-2006, 23:09
:confused:
Non so se hai visto Ritorno al Futuro.
Bè c'è George che deve invitare la sua futura moglie ad uscire.
E non sa cosa dirgli.
Così chiede consigli a Marty (il suo futuro figlio) cosa dirle.
La scena più o meno si svolge così.

Marty- Adesso vai li e la inviti
George- Si ma cosa le dico
Marty- La prima cosa che ti viene in mente
George- Ma non mi viene in mente nulla
Marty- Dille che il destino vi ha uniti, alle donne piacciono queste stronzate. Che fai prendi appunti?

Dopodichè George va li e le fa:

George- ciao il delfino ci ha uniti

kondor32
04-08-2006, 23:16
E non sa cosa dirgli.

Marty- Dille che il destino vi ha uniti, alle donne piacciono queste stronzate. Che fai prendi appunti?

si si l ho visto.... ehhhe :D :D :D :D
si ma questo nn è un film :nonsifa:
;)

paditora
04-08-2006, 23:21
Magari le prime volte andate in luoghi dove si parla poco e si pensa di più a divertirsi.
Chessò:

-Piscina o parchi acquatici
-Giostre
-Cinema o Teatro
-Discoteca o concerti o cmq luoghi dove c'è musica ad alto volume

Racer89
04-08-2006, 23:27
Magari le prime volte andate in luoghi dove si parla poco e si pensa di più a divertirsi.
Chessò:

-Piscina o parchi acquatici
-Giostre
-Cinema o Teatro
-Discoteca o concerti o cmq luoghi dove c'è musica ad alto volume
giusto, così hai la scusa che c'è la musica e non dici niente :asd:

Racer89
04-08-2006, 23:30
cmq secondo me, la miglior cosa e farsi come amica l'amica di questa tua amica (scusate il giro di parole, xò così è + bello :D)

(cmq ho visto il film, davvero bello, soprattutto il terzo)

paditora
04-08-2006, 23:35
Le prime volte è fondamentale parlare, parlare e ancora parlare...servirà a conoscersi e a capire se è il caso di proseguire con questa persona. E ovviamente il parlare serve a capire se ci può essere attrazione mentale oltre l'attrazione fisica (che si presuppone già ci sia...altrimenti il primo appuntamento manco ci sarebbe :p ).
Si ma mica tutti sono sciolti nel parlare.
Se ci esce e poi fa scena muta ci fa la figura del fesso.

kondor32
04-08-2006, 23:36
si mi avete dato l idea... ora il prob è che oltre alle solite cose che si dicono... cosa ci si dice? questo ankora nn l ho capito :confused:

Racer89
04-08-2006, 23:39
si mi avete dato l idea... ora il prob è che oltre alle solite cose che si dicono... cosa ci si dice? questo ankora nn l ho capito :confused:
dì le stesse cose che hai detto alle altre :asd:

xenom
04-08-2006, 23:54

:rotfl:

Racer89
04-08-2006, 23:54
puoi domandarle se è stata al mare, se si con chi,dove, se qualche volta ci potrebbereo andare insieme, falle molte domande... a loro piacciono raccontare... ogni cosa che ti domanda domandale "secondo te?" iihhih

paditora
04-08-2006, 23:55
dì le stesse cose che hai detto alle altre :asd:
si porta un registratore :asd:

paditora
05-08-2006, 00:00
a loro piacciono raccontare... ogni cosa che ti domanda domandale "secondo te?" iihhih
come nel film 40 anni vergine :D

Chip77
05-08-2006, 00:23
E non sa cosa dirgli.

Mitico :rotfl:

cmq io leverei gli amici di mezzo....

Si riempila di domande sulla sua vita, i suoi interessi, gusti etc....falla sfinire, poi dopo aver perso fiato per il troppo parlare ti chiederà la respirazione bocca a bocca! :O

franklar
05-08-2006, 00:27
cmq io leverei gli amici di mezzo....

Quoto :O
Sia tu che lei potreste sentirvi... osservati... ed anche ascoltati ovvio :D
Può essere un problema

Chip77
05-08-2006, 00:31
Anch' io son molto timido però dipende dalla ragazza.Tempo fa uscii con una e mi sentii a mio agio, ero molto sciolto con lei, e poi riusciva a non far stare in silenzio nemmeno un secondo: cioè se per un attimo non si sapeva cosa dire ed era in agguato un silenzio imbarazzante, lei lo preveniva :eek: , parlando di questo o di quello... :cool:

Chip77
05-08-2006, 00:33
Quoto :O
Sia tu che lei potreste sentirvi... osservati... ed anche ascoltati ovvio :D
Può essere un problema

Esatto...almeno per me mi sentirei ancora più in imbarazzo nel pensare cosa pensano gli amici del modo in cui tu te la stai cavando! ;)

paditora
Anch' io son molto timido però dipende dalla ragazza.Tempo fa uscii con una e mi sentii a mio agio, ero molto sciolto con lei, e poi riusciva a non far stare in silenzio nemmeno un secondo: cioè se per un attimo non si sapeva cosa dire ed era in agguato un silenzio imbarazzante, lei lo preveniva :eek: , parlando di questo o di quello... :cool:
Se però pure lei è timida azz è finita :D
Anche io sono timido e infatti mi trovo più a mio agio con persone estroverse.

Snipy
Guardati il film 40 anni vergine, quando parla con la bionda :D

paditora
05-08-2006, 00:35
spettacolare quella scena :D

Chip77
05-08-2006, 00:36

Devo vederlo! :stordita:

cdere
05-08-2006, 01:55
mi permetto di quotare in pieno l'amico johnp.. ha centrato perfettamente tutto..
Ovviamente non c'è un manuale che ti possa illustrare cosa dire e cosa fare durante il primo appuntamento con una tipa.

Io dall'alto della mia esperienza in questo campo (come sono modesto... :sofico: ) posso consigliarti di non fare mai scena muta, rischi di giocarti la tipa e di passare per noioso e fesso allo stesso tempo. Tuttavia non devi neppure risultare logorroico...lascia parlare anche lei: lasciale raccontare le sue esperienze, falla parlare della sua vita. Se proprio sei timido, ti accorgerai di poter parlare anche quasi esclusivamente riguardo cose che introdurrà lei nel discorso.

Dopo un pò t'assicuro che ti sembrerà davvero naturale parlarle dei più disparati argomenti, e allora la timidezza scomparirà.

Tuttavia posso sconsigliarti di parlare di determinati argomenti...quali ad esempio:
Calcio (le annoia se a livello di club...le fa pensare a quanto sono boni alcuni giocatori se parli a livello nazionale :D)
Sport troppo nozionistici
Roba di Pc et similia
Ex e storie passate (tranne nel caso in cui potete confortarvi a vicenda su storie finite male)

Se hai un hobby (io ad esempio suono la chitarra)...evita di andare troppo nello specifico...come con il calcio rischi di annoiarla; resta nel vago e sonda il suo interesse; successivamente capirai se è il caso o meno di far leva su tale argomento.

Ciao!!

concludendo è sbagliato e controproducente fare discorsi prestabiliti.. escici e sii il più te stesso e il più naturale possibile e se son rose fioriranno ;)

good luck

paditora
05-08-2006, 01:59
e se son rose fioriranno ;)
e se son cachi? :stordita:

dShArKb
05-08-2006, 04:36
giusto, così hai la scusa che c'è la musica e non dici niente :asd:

mi hai fatto ammazzare dalle risate :rotfl:

...

a parte agli scherzi, anche a me servirebbe una mano... s:
perchè ogni volta che cerco di parlare dimentico tutto, mi imbarazzo, divento più timido di quello che sono e faccio figure di merda :doh:

ninja750
05-08-2006, 10:42
E non sa cosa dirgli.

pensavo piuttosto inscenare la mitica "hey tu porco levale le mani di dosso" :D

deggungombo
05-08-2006, 11:07
concludendo è sbagliato e controproducente fare discorsi prestabiliti.. escici e sii il più te stesso e il più naturale possibile e se son rose fioriranno ;)
quoto ed aggiungo, evita di sentirti come se dovessi fare un esame...non lo è!!!
il meglio che puoi fare è mostrare te stesso! :)

Victor1105
05-08-2006, 11:17
quoto ed aggiungo, evita di sentirti come se dovessi fare un esame...non lo è!!!

gia.. poi se c'è un momento di silenzio approfitta per far lavorare la lingua :P

paditora
05-08-2006, 11:30
questa però all'atto pratico è una frase fatta che non da nessun consiglio utile. :stordita:
lui vuole consigli sul cosa dire e sugli argomenti di cui parlare.

Racer89
05-08-2006, 11:42
come nel film 40 anni vergine :D
:asd:
cmq fatti na canna e le parole vengono da sè :asd:
(dite no alla droga....

...così calano i prezzi :asd: )

deja vu
05-08-2006, 12:05
Di sesso !! ...mi sembra naturale...prima in modo soft..e poi via via piu' hard...così capisci i suoi gusti..cosa le piace...e poi si può sperimentare liberamente.....

paditora
05-08-2006, 12:14
E consigli precisi sul cosa dire non ne potrà mai ricevere...in questo campo entra in gioco la soggettività di una persona ed il suo bagaglio di vita vissuta.

Al massimo possiamo consigliargli cosa non dire e cosa non fare...ed io in un mio post precedente c'ho provato! ;)
e infatti finora i tuoi consigli sono stati gli unici azzeccati.

loreluca
05-08-2006, 12:37
Classiche domande su cui sviluppare un discorso
Di dove 6?
Che scuola fai?
Che fai nella vita?
Dove vai in vacanza?
attorno a queste domande sviluppi un discorso, se non sai più cosa dire ti inventi un po' di cazzate... :D

paditora
05-08-2006, 12:50
Classiche domande su cui sviluppare un discorso
Di dove 6?
Che scuola fai?
Che fai nella vita?
Dove vai in vacanza?
attorno a queste domande sviluppi un discorso, se non sai più cosa dire ti inventi un po' di cazzate... :D
tempo 20 minuti e ha finito gli argomenti. :D

manu@2986
05-08-2006, 12:50
se lei è simpatica ed alla mano...bhe...in pratica puoi metterti a pigliar per il c**o le persone che passano......non tutte intendo!ad esempio i "truzzoni" o i "tabbozzi"....ovviamente se tu non sei un truzzone ed un tabbozzo e non lo è nemmeno lei!

paditora
05-08-2006, 12:56
se lei è simpatica ed alla mano...bhe...in pratica puoi metterti a pigliar per il c**o le persone che passano......non tutte intendo!ad esempio i "truzzoni" o i "tabbozzi"....ovviamente se tu non sei un truzzone ed un tabbozzo e non lo è nemmeno lei!
ah deve essere proprio bello prendere per il culo la gente. :rolleyes:
io piuttosto farei la serata a star zitto piuttosto che passarla a prendere in giro gli altri.

albortola
05-08-2006, 13:05
Di sesso !! ...mi sembra naturale...prima in modo soft..e poi via via piu' hard...così capisci i suoi gusti..cosa le piace...e poi si può sperimentare liberamente.....
ha 16anni,magari ancora l'ha bella linda,il sesso la spaventa..
ps:se fosse una ragazza del genere,ti consiglio di lasciar perdere.. ;)

serbring
05-08-2006, 13:12
mmm... può reggere x 10 minuti il discorso... :(

:) fidati è un discorso che regge alla grande, se poi sei un tipo tranquillo che ascolta, entrerai subito nelle loro grazie....;)

pierodj
05-08-2006, 13:18
parlate di ex ragazzi/e

e se non ho una ex? :(
:D

Marcowlg
05-08-2006, 13:21
ho un'idea, mi faccio un viaggio e ci esco io, siamo coetanei :D :oink:
mah, seriamente consigli non ce ne sono. se deve andare va, se non deve andare non va.

serbring
05-08-2006, 13:35
e se non ho una ex? :(

dai ti inventi una bella storia strappa lacrime alla beutiful, e conquisterai il suo cuore :D

albortola
05-08-2006, 13:47
io fossi in te m'inventerei che i tuoi sono divorziati o che ti è venuto a mancare un genitore fin da quando eri piccolo,le faresti compassione e..non potrebbe far altro che.. :D

Saggio TiaMantova
05-08-2006, 14:04
ti è venuto a mancare un genitore fin da quando eri piccolo
ne approfitterò nel mio caso allora ;)

deggungombo
05-08-2006, 14:18
questa però all'atto pratico è una frase fatta che non da nessun consiglio utile. :stordita:
lui vuole consigli sul cosa dire e sugli argomenti di cui parlare.sul fatto che lui cerchi consigli sugli argomenti da trattare non ho dubbi, ma sono certo che è inutile prestabilire in partenza cosa dire o fare... così sembra veramente un esame...
andrà li teso come una corda di violino con il solo risultato di non essere libero nei movimenti... e questo chiunque lo vede.
l'unica cosa che serve nei rapporti sociali credo sia essere rilassati, poi quello che si dice si dice... se si sta tranquilli viene da se! (in fondo basta dire ciò che si pensa).

poi l'esito dipende anche dalla compatibilità tra le persone in questione, ma questo non è un aspetto su cui si possa fre nulla...
in definitiva: se son rose... :)

per kondor32:
lascia stare il consiglio di prendere per il culo i truzzi o chicchessia... non ha senso avere bisogno di spalle per intrattenere una conversazione...
dopo un po' che inizi a conoscerla se non hai nulla da dirle e lei non ha nulla da dirti e meglio lasciar perdere e cercarne un'altra...non c'è truzzo o sfigato che tenga ;)

gefri
05-08-2006, 14:26

la settimana scorsa ha funzionato :look: (attaccar pezza non primo appuntamento)

non cercate la scienza in queste cose, magari ci sono donne che se senza conoscerle le scoreggiate in faccia e sono contente perchè feticiste :asd:

Chip77
05-08-2006, 14:32
magari ci sono donne che se senza conoscerle le scoreggiate in faccia e sono contente perchè feticiste :asd:

Magari potessimo leggere nella loro mente!

:boh:

franklar
05-08-2006, 14:49
Sembrerà banale, io dico: essere naturali.

Se devo recitare per conquistare una tipa... non ne vale la pena, non mi va bene, intendo non per una notte sola ( per quello si può anche fare :asd: ) ma se si pensa di avviare una storia seria...
Se devo recitare la parte del ragazzo PIU' ( più brillante, più figo, più... tutto ) e sembrare sostanzialmente diverso da quel che sono, con lei che sta a giudicare e mettere voti... boh per me non è proprio il caso di continuare...

Capisci se una ragazza fa per te quando dopo poco che ci stai insieme tutte le preoccupazioni scompaiono, e ti senti perfettamente a tuo agio con lei, proprio BENE... e lei dimostra di provare lo stesso, senza dover ricorrere a rigidi schemi, senza doversi confrontare con nessun altro, senza aver paura.

Quindi ragazzo vai e vinci :cool:
e se non dovesse andare bene, allora sicuramente non era questa la tua occasione. ;)

serbring
05-08-2006, 14:54
Sembrerà banale, io dico: essere naturali.

Se devo recitare per conquistare una tipa... non ne vale la pena, non mi va bene, intendo non per una notte sola ( per quello si può anche fare :asd: ) ma se si pensa di avviare una storia seria...
Se devo recitare la parte del ragazzo PIU' ( più brillante, più figo, più... tutto ) e sembrare sostanzialmente diverso da quel che sono, con lei che sta a giudicare e mettere voti... boh per me non è proprio il caso di continuare...

Capisci se una ragazza fa per te quando dopo poco che ci stai insieme tutte le preoccupazioni scompaiono, e ti senti perfettamente a tuo agio con lei, proprio BENE... e lei dimostra di provare lo stesso, senza dover ricorrere a rigidi schemi, senza doversi confrontare con nessun altro, senza aver paura.

Quindi ragazzo vai e vinci :cool:
e se non dovesse andare bene, allora sicuramente non era questa la tua occasione. ;)

Nienti di più vero, meriti di essere quotato ed evidenziato! :)

supersayan
05-08-2006, 15:42
"brutto porco levale le mani di dosso!"

:ave:

paditora
05-08-2006, 15:55
"brutto porco levale le mani di dosso!"

A parte che era "Ehi tu porco levale le mani di dosso".
Ma poi mi riferivo alla scena del bar.
Dove deve andare a conoscerla e non sa che cacchio dire :D
E prende un block notes e inizia a prendere appunti sulle cose da dire :D
Cmq vero anche li doveva recitare quella scena per poterci uscire insieme :D
Solo che poi al posto di Marty in macchina c'era Biff.

supersayan
05-08-2006, 15:57
A parte che era "Ehi tu porco levale le mani di dosso".
Ma poi mi riferivo alla scena del bar.
Dove deve andare a conoscerla e non sa che cacchio dire :D
E prende un block notes e inizia a prendere appunti sulle cose da dire :D
Cmq vero anche li doveva recitare quella scena per poterci uscire insieme :D
Solo che poi al posto di Marty in macchina c'era Biff.

intenditore! io ho passato un paio d'anni della mia infanzia a guardare TUTTI i giorni il primo episodio di ritorno al futuro... :asd:

paditora
05-08-2006, 15:58

intenditore! io ho passato un paio d'anni della mia infanzia a guardare TUTTI i giorni il primo episodio di ritorno al futuro... :asd:
e ti dimentichi pure le battute :D
io le so quasi a memoria.

-dieguz-
05-08-2006, 16:34
se hai la patente e siete due romanticoni valla a trovare a casa (nel frattempo te avrei preparato degli spuntini vari) la prendi e la porti (in base a dove abiti) o al mare o in montagna (insomma, in un posto isolato :D ) per vedere il tramonto e una bella stellata... ;)

e sdraiati sulla sabbia/erbetta inziate a parlare del + e del - e da cosa nasce cosa... :cool:

lo so vi sembrerà una cosa d'altri tempi ma io la trovo carina come idea

deggungombo
05-08-2006, 17:30

intenditore! io ho passato un paio d'anni della mia infanzia a guardare TUTTI i giorni il primo episodio di ritorno al futuro... :asd:spero tu conosca questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=482430&page=1&pp=20) 3d
scusate l'OT

glazio
05-08-2006, 18:18
lasciate spazio a un coetaneo :O :O

essere naturali
tirarsela un po (un MINIMO) per non passare da zerbino
essere un minimo stronzi (alle ragazze piace)
falla ridere
non gli parlare di computer, calcio
essere disinvolto
non fargli vedere che sei morto di figa (se lo sei sempre)
inizi facendo le domande che ti hanno consigliato (quindi sulla sua vita, ecc.), poi
quando ti accorgi di parlare di cavolate è fatta :O

p.s. essere un minimo maliziosi...tanto per ricordagli che te la devono dare :stordita:

paditora
05-08-2006, 18:21
Se una mi chiede tutte queste cose le dico: e una dose di caxxi tuoi? :ciapet:lol

supersayan
05-08-2006, 18:21
spero tu conosca questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=482430&page=1&pp=20) 3d
scusate l'OT
certo che lo conosco! :O

Racer89
05-08-2006, 20:36
Se una mi chiede tutte queste cose le dico: e una dose di caxxi tuoi? :ciapet:
io direi: ma mi stai a fà la fattura?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

alphacentaury79
05-08-2006, 20:57
Bella li raga ottimi consigli mi sa che dovrò metterli in pratica pure io..

e vai che forse quest' anno si tromba... :D

scherzo

fai come ti consigliano.. l'importate è essere il piu naturali possibili

Chip77
05-08-2006, 21:08
lasciate spazio a un coetaneo :O :O

essere naturali
tirarsela un po (un MINIMO) per non passare da zerbino
essere un minimo stronzi (alle ragazze piace)
falla ridere
non gli parlare di computer, calcio
essere disinvolto
non fargli vedere che sei morto di figa (se lo sei sempre)
inizi facendo le domande che ti hanno consigliato (quindi sulla sua vita, ecc.), poi
quando ti accorgi di parlare di cavolate è fatta :O

p.s. essere un minimo maliziosi...tanto per ricordagli che te la devono dare :stordita:

:rotfl: lollissima

buoni consigli, ma come si fa ad essere un minimo stronzi? alludi all' atteggiamento o cosa? :confused:

glazio
05-08-2006, 23:50
:rotfl: lollissima

buoni consigli, ma come si fa ad essere un minimo stronzi? alludi all' atteggiamento o cosa? :confused:
io ero serio quando gli ho dato questi consigli :D
stronzi nell'atteggiamento.....
a me viene naturale (anzi devo calmarmi sennò divento troppo stronzo :D )...qualche battutina piccante...provocare...accettare le sue provocazioni...fare vedere che non è l'unica ragazza che passa il convento...ecc.

la malizia è ESSENZIALE se volete combinarci qualcosa oltre la visita dentistica :asd::asd:
per esempio, potete entrare nell'argomento delle sue amiche se sono fidanzate ecc. e deviare il discorso su di lei chiedendole che tipa è...così vedete ce si sente: 1 :oink: o una santa...così vedete anche se ve la da :stordita:

a me una ha detto "lo sai che mio padre ha fatto 1 film con 1 pornostar?"
e io "speriamo che hai preso da lui" tutto serio mentre bevevo 1 coca cola con 1 minimo di tiraggio :sofico:

paditora
06-08-2006, 10:42
L' unico buon consiglio che posso dare è far capire chi ha il caxxo e chi ha la ().
Non è una banalità perchè spesso e volentieri noto che c'è un' inversione di tendenza tra le parti.
L' uomo deve essere sicuro, convincente, deve sapersi muovere bene in pubblico e non deve dimostrare di essere impacciato. Questo trasmette sicurezza alla donna che sicuramente vedrà in lui un leader e quindi la persona che sta cercando in questo momento.
Non dimostrare mai di essere un perdente o di non saper tenere testa la donna. Anche se sembra un' oca giuliva certe cose le capiscono.
Vuole il maschio dominante intomma :D

raven73
06-08-2006, 11:51
L' unico buon consiglio che posso dare è far capire chi ha il caxxo e chi ha la ().
Non è una banalità perchè spesso e volentieri noto che c'è un' inversione di tendenza tra le parti.
L' uomo deve essere sicuro, convincente, deve sapersi muovere bene in pubblico e non deve dimostrare di essere impacciato. Questo trasmette sicurezza alla donna che sicuramente vedrà in lui un leader e quindi la persona che sta cercando in questo momento.
Non dimostrare mai di essere un perdente o di non saper tenere testa la donna. Anche se sembra un' oca giuliva certe cose le capiscono.

Si ma non sono tutti così gli uomini. Se uno è timido e un pò impacciato mica si deve sparare. Conosco tanti ragazzi timidi che stanno con delle ragazze splendide sia umanamente che fisicamente. Secondo me le donne che intendi tu sono sempre le più str**ze, pronte a tradirti appena dai un minimo segno di cedevolezza. Uno mica può recitare la parte del super uomo per tutta la vita.

Chip77
06-08-2006, 12:12
Si ma non sono tutti così gli uomini. Se uno è timido e un pò impacciato mica si deve sparare. Conosco tanti ragazzi timidi che stanno con delle ragazze splendide sia umanamente che fisicamente. Secondo me le donne che intendi tu sono sempre le più str**ze, pronte a tradirti appena dai un minimo segno di cedevolezza. Uno mica può recitare la parte del super uomo per tutta la vita.

Ma infatti, ognuno è fatto in un modo.

MrBaba è un superuomo, ha tanti mezzi dalla sua, ed è il classico tipo che non accetta che possano esistere uomini diversi da lui. O si è macho, il leader, oppure ti spari!

:doh: :muro: :rolleyes: :rolleyes:

clasprea
06-08-2006, 12:23

Io uno che fa così tanto il figo "sono io l'uomo di casa", specialmente al primo appuntamento, lo manderei a cagare nel giro di 30 secondi.
In un rapporto non ci deve essere uno che comanda e uno che subisce! le decisioni in qualunque campo vanno prese insieme, mica uno comanda e l'altra esegue... così sarebbe davvero desolante. ovvio che ogni tanto bisogan scendere a compromessi, ma mi smbra che non sia quello che intendi tu.
Forse a qualche "oca giuliva" può anche andar bene così, ma per fortuna non tutte lo sono

paditora
06-08-2006, 12:29
Eh mi sa che non avete capito il post di MrBaba75.
Lui mica intendeva un uomo che prende la donna per i capelli e la prende a botte.
O un uomo che la mette in casa ai fornelli.
Intendeva un uomo sicuro di sè.
Difatti se le mezze seghe e i nerds son sempre senza donne ci sarà un motivo no?
Io mi metto tra i nerds dato che sto perennemente senza una ragazza.

clasprea
06-08-2006, 12:34
Eh mi sa che non avete capito il post di MrBaba75.
Lui mica intendeva un uomo che prende la donna per i capelli e la prende a botte.
O un uomo che la mette in casa ai fornelli.
Intendeva un uomo sicuro di sè.
Difatti se le mezze seghe e i nerds son sempre senza donne ci sarà un motivo no?
Io mi metto tra i nerds dato che sto perennemente senza una ragazza.

sì ma troppo sicuro di sè significa in ogni caso dominante (mica ho detto violento o schivista, ho detto dominante). Se invece uno si finge sicuro di sè quando in realtà non lo è, beh, non mi sembra un buon presupposto per iniziare uan cosa seria. Certo che se uno non vuole al cosa serie allora è giusto afre buona impressione a tutti i costi, a costo non comportarsi secondo le proprie inclinazioni

paditora
06-08-2006, 12:38
sì ma troppo sicuro di sè significa in ogni caso dominante (mica ho detto violento o schivista, ho detto dominante). Se invece uno si finge sicuro di sè quando in realtà non lo è, beh, non mi sembra un buon presupposto per iniziare uan cosa seria. Certo che se uno non vuole al cosa serie allora è giusto afre buona impressione a tutti i costi, a costo non comportarsi secondo le proprie inclinazioni
però di fatto le donne preferiscono l'uomo sicuro di sè.
e cmq il carattere si può anche cambiare.
mica uno che è timido e impacciato debba esserlo per sempre.
può anche acquistare sicurezza.
certo presentarsi ad un appuntamento e fare lo spavaldo all'ennesima potenza è controproducente.
ma dare un certo senso di sicurezza, senza ovviamente esagerare, secondo me è un punto a vantaggio.

clasprea
06-08-2006, 12:42
però di fatto le donne preferiscono l'uomo sicuro di sè.
e cmq il carattere si può anche cambiare.
mica uno che è timido e impacciato debba esserlo per sempre.
può anche acquistare sicurezza.

beh quello è ovvio, anzi meglio se uno acquista sicurezza, ma non è così automatico. Il problema è che c'è anche chi si costringe a fingere di essere sicuro di sè per piacere alle donne, e non mi sembra una cosa che possa portare grande autostima ad una persona, anzi probabilmente è l'opposto. Così chi timido è e da timido si comporta rimane penalizzato del tutto, perchè sarà uno dei pochi timidi che si comportano come tali e verrà scartato perchè "unico sfigato". Non so, non mi sebra carina come cosa.

paditora
06-08-2006, 12:44
sì ma troppo sicuro di sè significa in ogni caso dominante (mica ho detto violento o schivista, ho detto dominante).
non deve essere nè troppo nè niente.
la via di mezzo.

paditora
06-08-2006, 12:48
beh quello è ovvio, anzi meglio se uno acquista sicurezza, ma non è così automatico. Il problema è che c'è anche chi si costringe a fingere di essere sicuro di sè per piacere alle donne, e non mi sembra una cosa che possa portare grande autostima ad una persona, anzi probabilmente è l'opposto. Così chi timido è e da timido si comporta rimane penalizzato del tutto, perchè sarà uno dei pochi timidi che si comportano come tali e verrà scartato perchè "unico sfigato". Non so, non mi sebra carina come cosa.
Bè meglio riuscire a conoscere e frequentare ragazze (fingendo anche un po' magari) piuttosto che essere sempre scartati :D
Poi la sicurezza secondo me te la fai anche avendo delle storie.
Ma se non ne hai mai la sicurezza non verrà mai.
Secondo me ogni tanto (specie quando si è inesperti) bisogna anche po' fingere.

manu@2986
06-08-2006, 12:56
ah deve essere proprio bello prendere per il culo la gente. :rolleyes:
io piuttosto farei la serata a star zitto piuttosto che passarla a prendere in giro gli altri.
ma no ovviamente non avete capito.......non è che punti la serata sul prendere per il culo la gente!è il fatto che se lei è simpatica e alla mano beh certe battutine sulla gente che se la "tira" saltano fuori...e poi magari da queste cavolate saltano fuori discorsi migliori...per me l'importante è parlare, non puoi restare zitto.....

Aragorn
06-08-2006, 12:57
se hai la patente e siete due romanticoni valla a trovare a casa (nel frattempo te avrei preparato degli spuntini vari) la prendi e la porti (in base a dove abiti) o al mare o in montagna (insomma, in un posto isolato :D ) per vedere il tramonto e una bella stellata... ;)

e sdraiati sulla sabbia/erbetta inziate a parlare del + e del - e da cosa nasce cosa... :cool:

lo so vi sembrerà una cosa d'altri tempi ma io la trovo carina come idea

Ottimo, aggiungerei i fiori che fanno sempre la loro figura (io ho usato le orchidee ed è andata alla grande ;))

manu@2986
06-08-2006, 12:59
Occhio che se si incazza uno cattivo sono cavoli amari. Non scherzare mai con il fuoco.
wow ma che avete capito!? :D
boh :stordita:

paolo.cip
06-08-2006, 14:05
cut

francoisk
06-08-2006, 14:12

:asd:

manu@2986
06-08-2006, 14:33
Esatto...come dicevo nei post precedenti rischi (anzi sicuramente passi per tale) di essere considerato "nu scem" (per dirla in dialetto napoletano).

eh si....da me si dice semplicemente "coglione"......cmq beh mi sa che non avete capito bene ciò che intendevo..... :D

Snipy
06-08-2006, 14:37
eh si....da me si dice semplicemente "coglione".
anche qui da me :O

manu@2986
06-08-2006, 14:43
beh siamo di biella tutti e due.........................................

Snipy
06-08-2006, 14:50
beh siamo di biella tutti e due.........................................
Cavolo è vero!! :eek: E' rarissimo trovare qualcuno di Biella.

manu@2986
06-08-2006, 14:55
Cavolo è vero!! :eek: E' rarissimo trovare qualcuno di Biella.
infatti.....

manu@2986
06-08-2006, 18:31
bene spiego allora......
non si tratta di andare in giro e cercare di proposito "lo sfigato della situazione" da prendere per il culo.....ma di sfruttare le vie che vengono proposte dal destino (wow che filosofico :stordita: ) per poter risultare brillante e simpatico...faccio un esempio: ero uscito con una ragazza ed eravamo in un locale all'aperto dove si può ballare ecc...un discopub in pratica....e c'era un tizio abbastanza in la con gli anni che ballava in un modo a dir poco esilarante...e lei mi dice..."oh ma guarda quello cosa fa!" ci mettiamo a ridere e facciamo battutine...ma fra di noi!
capito?!

paditora
06-08-2006, 18:54
bene spiego allora......
non si tratta di andare in giro e cercare di proposito "lo sfigato della situazione" da prendere per il culo.....ma di sfruttare le vie che vengono proposte dal destino (wow che filosofico :stordita: ) per poter risultare brillante e simpatico...faccio un esempio: ero uscito con una ragazza ed eravamo in un locale all'aperto dove si può ballare ecc...un discopub in pratica....e c'era un tizio abbastanza in la con gli anni che ballava in un modo a dir poco esilarante...e lei mi dice..."oh ma guarda quello cosa fa!" ci mettiamo a ridere e facciamo battutine...ma fra di noi!
capito?!
Bè questo è stato un evento successo per caso.
Un imprevisto insomma.
Però da come parlavi tu sembrava che cercavi apposta gli sfigati o qualcuno di diverso dalla massa per poterlo prendere in giro e poter far passare la serata.

manu@2986
06-08-2006, 19:07
Bè questo è stato un evento successo per caso.
Un imprevisto insomma.
Però da come parlavi tu sembrava che cercavi apposta gli sfigati o qualcuno di diverso dalla massa per poterlo prendere in giro e poter far passare la serata.

l'avevo detto che avevate capito male.. :O
:)

kondor32
06-08-2006, 21:50
cmq raga ci esco domani... ve faccio sape... ;) lo giuro :sofico:

franklar
06-08-2006, 22:18

non mi muovo di qua :O

Racer89
06-08-2006, 23:27
mi raccomando, ogni particolare e dicci le impressioni che ha avuto la ragazza con le tue proposte, cioè spiegazi cosa fare o cosa non fare :D

Racer89
08-08-2006, 13:02
ehm, aspettiamo notizie... :)

kondor32
08-08-2006, 13:27
ehm, aspettiamo notizie... :)
lasciamo perdere

manu@2986
08-08-2006, 13:57
cioè...dai che è successo?

Anidia
08-08-2006, 14:42
ho letto 7 pagine per sentire " lasciamo perdere"?! mi auguro che tu non abbia parlato di ex o di sesso!

franklar
08-08-2006, 14:45
Credo che abbia bisogno di un attimo per riflettere sull'accaduto ;) Passata la botta, tornerà con calma a dirci che gli è capitato :)

Racer89
08-08-2006, 14:55
Credo che abbia bisogno di un attimo per riflettere sull'accaduto ;) Passata la botta, tornerà con calma a dirci che gli è capitato :)
speriamo...

Anidia
08-08-2006, 15:02
lasciamo perdere

Bè forse sono stata un pò indelicata...cmq se ti può consolare ti dico che di serate distruttive ne ho vissute tante anche io ma fanno esperienza!con il tempo impari a conoscerti sempre di più e sarà sempre più semplice essere te stesso accanto ad una lei. :)

Miss Adenina
08-08-2006, 17:24
ho letto 7 pagine per sentire " lasciamo perdere"?!
idem!
:(

kondor32
08-08-2006, 17:36
semo usciti in 4 lei l amica sua io e l amico mio... allora abbiamo deciso di prenderci un gelato... l' approccio è stato con lei immediato ha cominciato a ridere già dopo 5 minuti... solo che stando sull autobus dopo 9 minuti sono scese inventandosi una scusa... e poi la sera mi hanno detto allora come siamo? come se nn fosse successo nulla... l ho mandate a fanculo...

kondor32
08-08-2006, 17:48
Cerca a questo punto (senza inzerbinirti troppo...perchè l'uomo NON deve essere zerbino di nessuna donna) di chiederle il perchè di quel gesto (intendo la fuga dall'autobus).

L'amico tuo che ne pensa di questa situazione?!
ho capito che nn le piacevo... bah! ha visto la foto glie piacevo... nn credo sia il carattere... poi 5 minuti... nn m hanno dato neanche il tempo... ma valle a capì... la prox settimana esco co n altra... cmq semplicemente cmq nn gli piacevo...

paditora
08-08-2006, 18:38
semo usciti in 4 lei l amica sua io e l amico mio... allora abbiamo deciso di prenderci un gelato... l' approccio è stato con lei immediato ha cominciato a ridere già dopo 5 minuti... solo che stando sull autobus dopo 9 minuti sono scese inventandosi una scusa... e poi la sera mi hanno detto allora come siamo? come se nn fosse successo nulla... l ho mandate a fanculo...
cioè tutti sti preparativi, 1 settimana che chiedi consigli e poi si fa un'uscita da 5 minuti su un autobus. :mbe:

franklar
08-08-2006, 18:50
Consolati amico, anch'io ultimamente mi sto interrogando sul perchè una tipa un'ora prima sembrava interessata e tutto d'un tratto mi diventa fredda come il ghiacciaio del Vatnajokull :D
Chissà perchè... chissà perchè... chissà perchè... non lo saprò mai.

Il più grande mistero dell'Universo: LE DONNE ! :O [ Emmet "Doc" Brown ]

natural
08-08-2006, 18:56
Ovviamente non c'è un manuale che ti possa illustrare cosa dire e cosa fare durante il primo appuntamento con una tipa.

Io dall'alto della mia esperienza in questo campo (come sono modesto... :sofico: ) posso consigliarti di non fare mai scena muta, rischi di giocarti la tipa e di passare per noioso e fesso allo stesso tempo. Tuttavia non devi neppure risultare logorroico...lascia parlare anche lei: lasciale raccontare le sue esperienze, falla parlare della sua vita. Se proprio sei timido, ti accorgerai di poter parlare anche quasi esclusivamente riguardo cose che introdurrà lei nel discorso.

Dopo un pò t'assicuro che ti sembrerà davvero naturale parlarle dei più disparati argomenti, e allora la timidezza scomparirà.

Tuttavia posso sconsigliarti di parlare di determinati argomenti...quali ad esempio:
Calcio (le annoia se a livello di club...le fa pensare a quanto sono boni alcuni giocatori se parli a livello nazionale :D)
Sport troppo nozionistici
Roba di Pc et similia
Ex e storie passate (tranne nel caso in cui potete confortarvi a vicenda su storie finite male)

Se hai un hobby (io ad esempio suono la chitarra)...evita di andare troppo nello specifico...come con il calcio rischi di annoiarla; resta nel vago e sonda il suo interesse; successivamente capirai se è il caso o meno di far leva su tale argomento.

Ciao!!

Io ti quoto tutto, per il primo incontro per me è ok quattro passi ovunque, parco, centro commerciale o il corso etc, magari le offri qualcosa da bere e intanto parlate di voi di quello che fate nella vita, interessi, mica dovete interrogarvi e dirvi tutto subito...però neanche stare zitti, ma tanto in questi frangeti il tempo vola... l'importante è capire se c'è interesse nell'altra persona...

natural
08-08-2006, 19:02

Ops non avevo ancora finito di leggere...ma quindi l'hai risentita al tel o vi siete rivisti? che minchia vuol dire "allora come siamo?" in quel contesto?

cmq se è andata male con una ce ne saranno tante altre per provarci ... :)

Racer89
08-08-2006, 20:56
con quel "come siamo?" voleva sapere come sono :D

Marcowlg
08-08-2006, 21:07
fatto bene...

clasprea
08-08-2006, 21:16
massì una che fa così la preziosa la devi solo mandare a cagher...

Anidia
09-08-2006, 11:23

forse già ti è stato chiesto ma non ricordo...quanti anni ha sta tipa? dall'età puoi dare una risposta differente al suo comportamento...

paolo.cip
09-08-2006, 11:29
forse già ti è stato chiesto ma non ricordo...quanti anni ha sta tipa? dall'età puoi dare una risposta differente al suo comportamento...

Se non erro ha 16 anni..."e si vede" , aggiungerei"

OT x Anidia

Vuoi far impazzire tutto il forum con quell'avatar ? :muro: :D

Fino OT

Anidia
09-08-2006, 11:39
Se non erro ha 16 anni..."e si vede" , aggiungerei"

Io credo che a quella età si fanno tante stupidaggini...magari un tipo ci piace e ci comportiamo con distacco o scendendo da un pulman dopo solo cinque minuti di conoscenza :) e forse ne è conferma il fatto che dopo si è comportata come se nulla fosse accaduto! magari invece è semplicemente str... e come dice clasprea dei solo mandarla a.....! ;)

paolo.cip
09-08-2006, 12:55
Per come sono fatto io...gli proporrei una nuova uscita..prendendole un po' x il :ciapet: del tipo: "Io ed il mio amico siamo stato benoni...perchè non ci rivediamo?"

Se vi danno picche...vai con un po' di cafonaggine romana!

Se uscite di nuovo ma fanno le splendide...gli fate qualche scherzetto e vi diverite alla grande :cool:

Se uscite e si mostrano simpatiche e carine...beh...comportatevi di conseguenza e chissà che :oink: !

Io x una che mi lascia sul pullman come uno scemo...medito vendetta!

Insomma....se non si cazzeggia a 16 anni...quando si fa? :sofico:

P.S. Chissà...ora magari si staranno vantando cone le amiche di aver lasciato 2 pischelli sul pullman dell'atac :muro:

Anidia
09-08-2006, 13:28
Chissà...ora magari si staranno vantando cone le amiche di aver lasciato 2 pischelli sul pullman dell'atac :muro:

..o magari stanno raccontando che hanno conosciuto due tipi carini ma erano così imbarazzate che sono scappate dall'autobus...chi può saperlo....non fatemi sentire come l'unica che a 16 anni aveva la mente contorta! :)

paolo.cip
09-08-2006, 13:48
Appunto Anidia...

concordi con me che chiudere con un "Fanc*lo" forse è troppo affrettato.

A sto punto..tanto vale...giocarsela ;)

Anidia
09-08-2006, 13:53
Appunto Anidia...

concordi con me che chiudere con un "Fanc*lo" forse è troppo affrettato.

A sto punto..tanto vale...giocarsela ;)
concordo :)

Saggio TiaMantova
14-08-2006, 00:27
up :O

Feric Jaggar
14-08-2006, 09:36

La prossima volta che esci con lei o con una col medesimo "skill", del tutto casualmente portala in visita in un bel negozio di telefonia cellulare... tipo quelli delle gallerie dei centri commerciali, oppure se ne hai uno sottomano in uno di quei meganegozi... sicuramente rompi il ghiaccio e lo mantieni rotto senza nessuna fatica, e se poi vedi che prende fuoco per SMS, ricariche, fotocamere, e che anche dopo usciti di lì parla di quello e solo di quello... beh, due conti te li sai fare da solo? ;)