PDA

View Full Version : Empire Earth: Trucco Multiplayer!

LOVE85
01-08-2006, 08:22
Salve ragazzi ho scoperto una cosa fantastica e funzionante!!!!

Quando giocate imn multiplayer con il vostro amico, qualche volta non vi incazzate perchè lui ha più risorse e più territorio? Se lui non vi ha ancora visto usate questo trucco!

Allora:

:read: :read: :read: :read: :read: :read:

1) Salvare in multiplayer la partita con un nome
2) Andare nella directory di empire earth/data/saved o insomma nella cartella di salvataggio del gioco importante che trovate il nome del salvataggio dato in precedenza e in formato ees (dovrebbe essere cosi).
3) Copiate il file nella cartella scenarios senza spostarlo!!!
4) Rinominate il file NOMESALVATAGGIO.ees in NOMESALVATAGGIO.scn
5) Appena fatto questo entrate nel gioco e quindi nell'editor degli scenari fatto questo aprite il salvataggio.
6) Fate di tutto per avere maggiori risorse e magari inserite per evitare che il vostro amico dica "Hai usato i trucchi", le risorse tipo giacimento di pietra, d'oro e ferro e magari nascosti nei boschi!!! (Io per esempio avevo la mia isola piena di alberi e l'isola essendo posta in alto a destra era risultata difficile da vedere per il mio nemico, allora ho usato il bulldozzer per levare gli alberi e ho incrementato di molto le risosrse di legna e per giunta 997435! hihihihhihihi)
7) Aggiungete anche un ufo nascosto e quando attaccate prima attaccate e poi distruggetelo mi raccomando!!!!
8) Una volta fatto tutto quresto salvate il file.
9) Uscite e ritornate nella directory saved di empire earth.
10) TAGLIATE IL SALVATAGGIO E INCOLLATELO SUL DESKTOP!!!
11) Copiate il file *.scn in saved e rinominatelo in *.ees
12) NB: Dovete rimettere il vostro nome da giocatore che avete usato!!! E dite una scusa al vostro amico: "E' normale che quando esci dal gioco in multiplayer i nome del giocatore si resetta!!!!!!
13) Grazie
E tutti voi: :doh: non ci avevo pensato!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

mario.rizzaro
21-06-2008, 21:07
Se volete giocare in multiplayer ad una mappa creata da voi, è sufficiente che iniziate una partita (mappa casuale) con il vostro amico in rete, la salvate e chiudete il gioco. Fatto questo, andate nella cartella di installazione di empire earth e poi in Data e in Saved Games e tagliate il file "nomeconcuiavetesalvatolapartita.ees". Lo posizionate in una cartella temporanea e gli cambiate l'espansione (.ees) in .scn (tutto minuscolo). Posizionatelo in Scenarios. Successivamente entrate in empire earth, andate sull'editor e caricate la mappa (avrà il nome della partita salvata in precedenza). La modificate a vostro piacimento e poi la salvate sovrascrivendola. Adesso, rimodificate l'espansione del file in .ees e ri tagliatelo portandolo in Saved Games. Dunque entrando con il vostro amico e caricando la mappa riuscirete a giocare con le modifiche da voi apportate!!!!:Prrr: peccato che non ci ho pensato prima!!!:muro:

Mario Rizzaro

_MaRcO_
23-06-2008, 07:45
Love ma che divertimento c'è a giocare così?? è come usare i codici...:rolleyes:

CiAo