View Full Version : menu' segreto su tv sony? aiutatemi..
ho un 29 pollici sony,su cui anni addietro ero entrato in un menu' segreto che ora non ricordo piu' come raggiungere.
avevo cambiato le varie impostazioni per l'uso con le consolle...
ora,deve tronare ad essere solo ed esclusivamente tv...
mi dite come poter ritornare in quel menu' segreto e quali sono le impostazioni?
la tv e' un 29 pollici,schermo piatto,ai lati le casse sono rivestite di una sorta di stoffa blu.
grazie
Ti conviene andare dietro il TV e laggere l'etichetta dove dovrebbe esserci il modello esatto.
Cosė sarā pių facile.
Solitamente certi menų sono attivabili solo con dei pulsanti presenti sul frontale stesso del TV.
:)
ho un 29 pollici sony,su cui anni addietro ero entrato in un menu' segreto che ora non ricordo piu' come raggiungere.
avevo cambiato le varie impostazioni per l'uso con le consolle...
ora,deve tronare ad essere solo ed esclusivamente tv...
mi dite come poter ritornare in quel menu' segreto e quali sono le impostazioni?
la tv e' un 29 pollici,schermo piatto,ai lati le casse sono rivestite di una sorta di stoffa blu.
grazie
dovrebbe essere cosi' :
da' tv spento con pulsante sul telaio , tieni schiacciati contemporaneamente i tasti del cambio canali - e + e accendi dal pulsante , esce la scritta a schermo tt install , poi dal telecomando premi menu' , esce prima quello normale e dopo il service menu' , se' non esce subito digita ancora menu' .
cerca di premere bene contemporaneamente i pulsanti sul telaio - e + altrimenti non si attiva il service .
nel libretto di istruzioni del tv ci sono gli schemi tecnici per riparazione , la ci sono scritte le sequenze di tasti per entrare nel menu' segreto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.