View Full Version : scherzone bastardo
Darkdragon
27-07-2006, 20:56
unmio amico si è appena comprato la macchina, e subito si ha pensato a uno scherzone :asd:
per ora era venuto in mente di fargliela sembrare rigata mettendo una striscia di scotch trasparente incisa a farla sembrare una passata di chiave, pero vorrei sapere se esiste gia fatta o se magari vi viene in mente qualcosa di facilmente rimediabile(non il vomito sui tappetini) datemi una mano :D
Northern Antarctica
27-07-2006, 21:01
unmio amico si è appena comprato la macchina, e subito si ha pensato a uno scherzone :asd:
per ora era venuto in mente di fargliela sembrare rigata mettendo una striscia di scotch trasparente incisa a farla sembrare una passata di chiave, pero vorrei sapere se esiste gia fatta o se magari vi viene in mente qualcosa di facilmente rimediabile(non il vomito sui tappetini) datemi una mano :D
se la maniglia della porta ha la forma idonea a mo' di incavo, tipo ad esempio quelle della vecchia lancia Y, mettici dentro una merda di cane :cool:
e poi una volta che tentando di aprire le sue dita si accorgeranno della "sorpresa", digli che porta fortuna :D
Doctor P
27-07-2006, 21:05
Senza andare troppo sul bastardo, sgonfiagli una gomma magari la fai sembrare che abbia bucato, però poi portati appresso una pompa per rigonfiarla, oppure la falsa multa l'ho fatto spesso 109 € :D
VegetaSSJ5
27-07-2006, 21:14
se la maniglia della porta ha la forma idonea a mo' di incavo, tipo ad esempio quelle della vecchia lancia Y, mettici dentro una merda di cane :cool:
e poi una volta che tentando di aprire le sue dita si accorgeranno della "sorpresa", digli che porta fortuna :D
senza offesa ma se mi facessero uno scherzo del genere gliela farei mangiare la merda di cane a quello che l'ha fatto... :ncomment:
senza offesa ma se mi facessero uno scherzo del genere gliela farei mangiare la merda di cane a quello che l'ha fatto... :ncomment:
Io l'ho fatto una volta, ero con un amico, avremo avuto..boh, 16 anni credo...ci siamo goduti la scena dalla finestra di casa sua.
Povero tizio, si era solo fermato per prendere una videocassetta alla videoteca... :asd: :asd: :asd:
Ah, la merda era del cane del mio amico, avevamo la fabbrica di materiale idoneo allo scherzo a casa :D
Fattela prestare per un giro di dieci minuti e gliela riconsegni integra ma con un faro sporco di sangue, qualche pelo e magari dei "resti" (basta un pollo preso in macelleria). Secondo me funziona. :cool:
O magari gliela ridai senza avvertirlo dell'adesvio "francia campione del mondo" sul paraurti posteriore. Sai le clacsonate che si prende... :D
OvErClOck82
27-07-2006, 21:20
O magari gliela ridai senza avvertirlo dell'adesvio "francia campione del mondo" sul paraurti posteriore. Sai le clacsonate che si prende... :D
questa è bastard inside :asd:
RiccardoS
27-07-2006, 21:24
concordo. e dopo lo riempio di botte.
VegetaSSJ5
27-07-2006, 21:25
Fattela prestare per un giro di dieci minuti e gliela riconsegni integra ma con un faro sporco di sangue, qualche pelo e magari dei "resti" (basta un pollo preso in macelleria). Secondo me funziona. :cool:
hai guardato i jackass?? :D
Dubito che gli presti la macchina nuova..
Però bello scherzo :D
axxaxxa3
27-07-2006, 21:51
Rubagli la macchina durante la notte, investi 4 persone(uccidendole) poi riporta la macchina al suo posto e fagliela ritrovare la mattina successiva come prima.
La polizia indagherà e arresterà il tuo amico.
Andrà in galera per un bel pò o magari gli daranno l'ergastolo e il tutto sarà divertente.
Secondo me è uno scherzo con i fiocchi.
Oppure incendiagli la casa...così, per festeggiare la macchina nuova.
Northern Antarctica
27-07-2006, 22:03
Ma io pure :D solo che ha richiesto uno scherzo bastardo e ne ho suggerito uno bastardo, altrimenti dicevo di attaccare i barattoli con la corda e bon :D
Anche se esistono scherzi più "puliti" ma peggiori, tipo mettere nell'auto 10 alberelli profumati alla vaniglia... ma questo non è fattibile, dato che anche il vomito (in questo caso del proprietario) sui tappetini è stato escluso dai suggerimenti :D
Questo è bellissimo :D
morpheus85
27-07-2006, 22:33
Rubagli la macchina durante la notte, investi 4 persone(uccidendole) poi riporta la macchina al suo posto e fagliela ritrovare la mattina successiva come prima.
La polizia indagherà e arresterà il tuo amico.
Andrà in galera per un bel pò o magari gli daranno l'ergastolo e il tutto sarà divertente.
Secondo me è uno scherzo con i fiocchi.
Oppure incendiagli la casa...così, per festeggiare la macchina nuova.
:sbonk:
andyweb79
27-07-2006, 22:36
Tiragli un sasso sul vetro :sofico:
come siete bastardi, io al mio amico gli ho dato solo gli auguri...
:rotfl: il mio amico, amico di questo con l'auto nuova, appena si è seduto dentro, dopo un giro, ha aperto la portiera e l'ha sbattuta ad un plao :rotfl: meno male che non si fece niente (era il secondo giorno che l'aveva presa, nuova)
io direi di andare sul classico, un bel chiodo e gneeeeeekk :D
macchina posteggiata sotto casa prendi 4 ceppi smonti le ruote (bisogna essere in molti se la macchina è piccola) la sollevi e la metti sopra i ceppi :p noi si fece alla punto del prof :D
Sembra una variante del mitico "Gran scherzo merdone" :D :D
quello in cui metti uno stronzo di animale in un sacco di carta, poi lo metti sullo zerbino di casa di qualcuno, dai fuoco al sacco e suoni il campanello... :D
:doh: :p
L'importante è accertarsi che la casa non sia vuota :O
VegetaSSJ5
28-07-2006, 00:03
Sembra una variante del mitico "Gran scherzo merdone" :D :D
quello in cui metti uno stronzo di animale in un sacco di carta, poi lo metti sullo zerbino di casa di qualcuno, dai fuoco al sacco e suoni il campanello... :D
:doh: :p
L'importante è accertarsi che la casa non sia vuota :O
ti dispiace se prendo nota ed usufruisco della tua idea? :stordita:
oppure è protetta da copyright?
Prendete tre\quattro rotoli di carta di quelli grossi che si usano tipo nelle officine per pulirsi le mani, ci avvolgete la macchina e li bagnate con acqua e miele. Per levare tutta la carta ci mette un mese :D
morpheus85
28-07-2006, 10:11
Prendete tre\quattro rotoli di carta di quelli grossi che si usano tipo nelle officine per pulirsi le mani, ci avvolgete la macchina e li bagnate con acqua e miele. Per levare tutta la carta ci mette un mese :D
Allora perchè non scavare una buca, metterci la macchina dentro, inondarla di cemento e aspettare che si asciuga..
Dopo di che con martello e scalpello sarà un divertimento riportarla alla luce come un antico reperto archeologico :p
Allora perchè non scavare una buca, metterci la macchina dentro, inondarla di cemento e aspettare che si asciuga..
Dopo di che con martello e scalpello sarà un divertimento riportarla alla luce come un antico reperto archeologico :p
Questa è bellizzima!!!! :sbonk:
Quando la parcheggia da qualche parte gli smonti tutti e 4 i cerchioni(o anche uno se vuoi) e lasci la macchina sui mattoni....quando si vede la macchina sui ciocchi gli piglia un'infarto....poi ridaglieli i cerchi eh!
Secondo me e' buono quello che abbiamo fatto alla 147 di un mio amico per la laurea: gli abbiamo versato dentro una valanga di palline di plastica, di quelle che si trovano nei recinti per i bambini. non sporcano e non sono difficili da levare, e' una figata vedere una macchina piena fino al tetto di palline!!!
EDIT: postato 2 volte, sorry
Secondo me e' buono quello che abbiamo fatto alla 147 di un mio amico per la laurea: gli abbiamo versato dentro una valanga di palline di plastica, di quelle che si trovano nei recinti per i bambini. non sporcano e non sono difficili da levare, e' una figata vedere una macchina piena fino al tetto di palline!!!
questo è già uno skerzo normale,
gil altri skerzi distruggono l'auto --> tanto vale farle prendere fuoco (pure potrebbe essere uno skerzo, tanto c'è l'assicurazione x l'incendio :sofico: )
hai guardato i jackass?? :D
Sempre attualissimi! :yeah:
P.S. E' in uscita il secondo film...
Prendete dei bei palloncini, tanti da riempire la macchina, riempiteli con aria e schiuma da barba ( qualcosa di similie) e dentro uno di questi inserite la chiave della macchina legata ad un filo (meglio da pesca perchè è più resistente) aprite leggermente uno dei finestrini (4 o 5 cm.) da cui farete uscire il filo e chiudete l'auto.
Armate il vostro amico di un bastone munito all'estremità di uno spillo o di un chiodo e ditegli semplicemente... comincia a bucare :stordita:
Ovviamente il palloncino con la chiave lo mettete sotto agli altri in modo che non possa fare il furbo. :D
La ciliegina sulla torta sarebbe, se possibile, scaldare abbastanza la maniglia. Sono diverse le persone che dopo essersi scottate un dito se lo infilano in bocca.
:D :) :( :Puke: :rolleyes:
Una acciuga, o altro pesce piccolo, infilato in un condotto di ventilazione.
Più cercherà di cambiare l' aria, e più questa tanferà di pesce marcio...
Oppure, se sei sicuro che il tuo amico si avvicinerà all' auto dal davanti, puoi attaccargli nottetempo qualche adesivo realizzato da te.
Ad esempio, una foto dei Village People con la scritta "fuck me, I' M GAY"
D_thomas
29-07-2006, 16:01
i vermi da andare a pesca nella presa dell'aria!
D'estate è micidiale. :stordita: Oltre al tanfo fuori misura ci si ritrova la macchina piena di mosche. :D
OvErClOck82
29-07-2006, 16:37
Oppure, se sei sicuro che il tuo amico si avvicinerà all' auto dal davanti, puoi attaccargli nottetempo qualche adesivo realizzato da te.
Ad esempio, una foto dei Village People con la scritta "fuck me, I' M GAY"
:asd:
quest'idea la prendo in considerazione per un mio amico :asd:
Composition86
29-07-2006, 17:13
Ma voi siete malati! :D
Io proporrei di riempire l'auto di profumo da donna. Ma poi se ne andrà? :rolleyes:
Oppure mettere nella marmitta quei cosi che fanno un fischio forte. Questo mi sembra innocente.
Mah, sono più bastardi quelli già postati! :p
Xalexalex
29-07-2006, 17:14
Prendete dei bei palloncini, tanti da riempire la macchina, riempiteli con aria e schiuma da barba ( qualcosa di similie) e dentro uno di questi inserite la chiave della macchina legata ad un filo (meglio da pesca perchè è più resistente) aprite leggermente uno dei finestrini (4 o 5 cm.) da cui farete uscire il filo e chiudete l'auto.
Armate il vostro amico di un bastone munito all'estremità di uno spillo o di un chiodo e ditegli semplicemente... comincia a bucare :stordita:
Ovviamente il palloncino con la chiave lo mettete sotto agli altri in modo che non possa fare il furbo. :D
Beeellloooo... So cosa fare al diciottesimo di un mio amico :asd:
Molto più semplicemente compri un fumogeno (Da me li vende il cartolaio...) e lo metti sotto alla macchina poi...
..
..
mmh... non ricordo cosa volevo dire
assì...
allora poi prendi la miccia la colleghi al TNT che poi arrotoli la macchina, col tubo di scappamento metti dei razzi poi melanzane e peperoni e poi bim!
Gigi 256
29-07-2006, 18:36
attaccagli sul parabrezza un adesivo trasperente fatto apposta che fa sembrare tutto il vetro crepato e diramato
io lo avevo comprato a carnevalee lo avevo messo sulla macchina di mio padre..
nn avete idea dei bestemmioni :D
Composition86
29-07-2006, 18:41
attaccagli sul parabrezza un adesivo trasperente fatto apposta che fa sembrare tutto il vetro crepato e diramato
E questo è proprio uno scherzo stronzo... pulito ma efficace! :D
andate im montagna, tanto in alto però, poi voi smontate e mandate il vostro amico a prendere qualcosa in un paesino più in basso...
ricordate di manomettergli i freni e il freno a mano prima... :D
paditora
29-07-2006, 19:00
:eek:
non ti facevo così sanguinario :D
Junior83
29-07-2006, 19:21
1)
Prendete la macchina, portatela allo sfascio e fatela schiacciare avanti e dietro (non totalmente però).
Rimettete la macchina a posto e nascondetevi nelle vicinanze.
Quando l'amico va per prendere la macchina e rimane impietrito nel vederla, fate finta di passare di lì e gli dite "però non mi avevi detto che era una smart" :D
2)
Mettete un travestito dentro la macchina, e fategli nascondere le chiavi (ovviamente in alcove personali) :D
3)
Smontate il clacson originale e montate quello del generale lee (in questo caso però gli fate un regalo più che uno scherzo)
4)
Ditegli che per festeggiare la nuova macchina avete organizzato un car-wash in topless, e poi fate uscire 4 lottatori di sumo in perizoma che si strusciano sulla macchina con la spugna in mano :D
Xalexalex
29-07-2006, 19:40
1)
Prendete la macchina, portatela allo sfascio e fatela schiacciare avanti e dietro (non totalmente però).
Rimettete la macchina a posto e nascondetevi nelle vicinanze.
Quando l'amico va per prendere la macchina e rimane impietrito nel vederla, fate finta di passare di lì e gli dite "però non mi avevi detto che era una smart" :D
2)
Mettete un travestito dentro la macchina, e fategli nascondere le chiavi (ovviamente in alcove personali) :D
3)
Smontate il clacson originale e montate quello del generale lee (in questo caso però gli fate un regalo più che uno scherzo)
4)
Ditegli che per festeggiare la nuova macchina avete organizzato un car-wash in topless, e poi fate uscire 4 lottatori di sumo in perizoma che si strusciano sulla macchina con la spugna in mano :D
1)NO
2)Segnata, questa si può fare, eventualmente con un amico travestito da travestito.
3)Come hai detto gli fai un favore.
4)Ottimo ma è difficoltoso reperire i lottatori di sumo... Si può optare per il travestito di cui sopra.
Potresti fargli scaricare da una ruspa un enorme roccia sulla capotta della macchina :burp: :uh:
Darkdragon
30-07-2006, 00:15
si, questo è simile a quello che avevo in mente
per ora attuo questo appena trovo l adesivo :asd:
devo dire che alcuni non sono male, quello della merda e della maniglia calda non lo farei, pero anche quello dei vermi e dei pesci non scherza...
axxaxxa3
30-07-2006, 00:16
oppure potresti riempirlo di botte e poi scrivergli una frase minatoria con il suo sangue sul cofano
Darkdragon
30-07-2006, 00:26
oppure potresti riempirlo di botte e poi scrivergli una frase minatoria con il suo sangue sul cofano
perche no?
Northern Antarctica
30-07-2006, 00:39
io una volta feci una scritta sul cofano :D
stavo uscendo dal parcheggio con la mia auto e vedo la macchina di un amico-collega (una Fiesta) parcheggiata, parecchio sporca ed impolverata. Mi prende l'ispirazione geniale ( :sofico: ), scendo ed inizio a tracciare col dito un pisello enorme sul cofano. Solo che dopo pochissimo il polpastrello mi diventa nero; allora prendo una tanica dell'acqua che avevo con me e dei fazzolettini di carta e faccio un lavoretto per bene :p
Seguono varie figure di questo collega, dai commenti del benzinaio a quelli della moglie che vede l'auto parcheggiata dal balcone (tra l'altro il collega ha capito subito che ero stato io, è andato a colpo sicuro).
Passa il tempo, il mio collega non ha tempo per portare la macchina a lavare e col passare delle settimane la macchina si risporca e l'opera d'arte scompare.
Quando poi, mesi dopo, finalmente la porta al lavaggio... il pisello riappare :D Per toglierlo ha dovuto lucidare il cofano con la cera e la cuffia d'agnello col trapano :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.