PDA

View Full Version : gatto impazzisce! attenzione a tenerli vicino al viso!!!

adsasdhaasddeasdd
27-07-2006, 09:26
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=a4f36666c05f66f24bb16e157d84dad2 :eek:

nchia è impazzito! :mc: ma xke poi??

LuPellox85
27-07-2006, 09:27
è da quando sono alto come una banana che mio nonno mi dice "i gatti non vanno mai messi vicino al viso" :D

adsasdhaasddeasdd
27-07-2006, 09:28
è da quando sono alto come una banana che mio nonno mi dice "i gatti non vanno mai messi vicino al viso" :D

io una volta ho rischiato grossissimo.. mi ha graffiato a mezzo cm dalla pupilla.. :help:

FastFreddy
27-07-2006, 09:31
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=a4f36666c05f66f24bb16e157d84dad2 :eek:

Si sarà spaventato per qualche motivo, o forse lo stava tenendo male in braccio...

Marcowlg
27-07-2006, 09:44
il mio tra poco lo lancio -.-"
e se sclera ho il motivo per sbolognarlo, continua a "giocare" coi fili dietro il pc :mad:

bertoz85
27-07-2006, 09:51
io una volta ho rischiato grossissimo.. mi ha graffiato a mezzo cm dalla pupilla.. :help:
anche a me ci stavo giocando su una sedia tutta piena di pelucchi come piace a loro :D è saltato dal di dietro e con le unghie si è aggrappato alla sedia a qualche micron di distanza dal mio occhio

una volta lo stavo tenendo in braccio a zampe all'aria (come i bambini), poi l'ho lasciato cadere e lui avendo paura si è voluito istintivamnte aggrappare con le unghie a qualcosa, e cos'ha scelto? le mie guance...... ahiiiiiiiiiiiiii

adsasdhaasddeasdd
27-07-2006, 10:23
canie gatti cmq lo sanno che quelli sono i tuoi occhi e se ti graffiano lo sonodelle gran merde. ti hanno voluto fare male e basta

RiccardoS
27-07-2006, 11:10
infatti conviene sempre tenerli lontani dal viso.
il mio viene a dormire vicino alla spalla quando qualcuno di noi si butta sul divano... poi d'improvviso mentre dorme è successo che scattasse in piedi senza alcun motivo apparente (magari stava sognando un cagnazzo... :D ) piantando le unghie... per fortuna non in viso, anche se vicinissimo.

c-darma
27-07-2006, 11:26

beh si vede chiaramente che non voleva stare in braccio :rolleyes:
ha fatto bene :D

BountyKiller
27-07-2006, 11:29
non terrei mai un gatto a meno di non tagliargli bene le unghie....
sapevo di un mio vicino di casa che è stato graffiato dal gatto in viso....ha preso il gatto e l'ha buttato fuori dal balcone.....lui sta al quinto piano......
è successo molti anni fa..

raven73
27-07-2006, 11:39
I gatti vanno trattati in un certo modo:mad:, quelli che dicono che i gatti graffiano, non li sanno trattare.
Dal video si vede benissimo che lo stanno infastidendo quel povero gattino:cry:, ci credo che li ha graffiati, ha fatto bene. :O
Io non sono mai stato graffiato da un gatto, e ne ho avuti a decine. Dato che li adoro con loro stabilisco un rapporto quasi fisico (non fraintendete, eh! :p ), li ho sempre sbaciucchiati in tutti i modi anche sul viso e non mi hanno mai graffiato, anche quelli di amici o parenti.
Il gatto è bello perchè non è ruffiano come un cane, sa essere affettuosissimo ma se gli girano ti manda anche al quel paese (si fa per dire), bisogna saperci fare, saperlo conquistare, un pò come con le donne. :D

c-darma
27-07-2006, 11:47
I gatti vanno trattati in un certo modo:mad:, quelli che dicono che i gatti graffiano, non li sanno trattare.
Dal video si vede benissimo che lo stanno infastidendo quel povero gattino:cry:, ci credo che li ha graffiati, ha fatto bene. :O
Io non sono mai stato graffiato da un gatto, e ne ho avuti a decine. Dato che li adoro con loro stabilisco un rapporto quasi fisico (non fraintendete, eh! :p ), li ho sempre sbaciucchiati in tutti i modi anche sul viso e non mi hanno mai graffiato, anche quelli di amici o parenti.

bravo :O
se arriva uno e ti prende in braccio e non vuoi....un pò ti incxxxx! :D
Gli animali devi conoscerli e saperli capire e "interpretare" :O

adsasdhaasddeasdd
27-07-2006, 11:52
fa tr ridere quando impazzisce

fabio80
27-07-2006, 11:55
non terrei mai un gatto a meno di non tagliargli bene le unghie....
sapevo di un mio vicino di casa che è stato graffiato dal gatto in viso....ha preso il gatto e l'ha buttato fuori dal balcone.....lui sta al quinto piano......
è successo molti anni fa..

perchè non ci si lancia pure il tuo vicino dal quinto piano?

LuPellox85
27-07-2006, 11:58
perchè non ci si lancia pure il tuo vicino dal quinto piano?

io da piccolo ho buttato il mio gatto dal terrazzo al primo piano :stordita:

mi dicevano tutti che tanto atterrano in piedi... :stordita:

e effettivamente è atterrato in piedi, come nuovo, solo un po spaventato :D

c-darma
27-07-2006, 12:11
io da piccolo ho buttato il mio gatto dal terrazzo al primo piano :stordita:

mi dicevano tutti che tanto atterrano in piedi... :stordita:

e effettivamente è atterrato in piedi, come nuovo, solo un po spaventato :D

anche Pessotto è atterrato in piedi :rolleyes:
Comunque i gatti hanno l'abilità di saper planare allargando le zampe e utilizzando la coda come stabilizzatore....ma non vuol dire che chi li lancia dal quinto piano nn siano dei criminali!! :O

dani&l
27-07-2006, 12:59
...
Il gatto è bello perchè non è ruffiano come un cane,.. :D

Cane ruffiano ??? Si vede che non hai mai avuto a che fare veramente con un cane....

Per il resto quoto il tuo ragionamento. ;)

Zodd_Il_nosferatu
27-07-2006, 13:02
oddio ma la cosa + bella è:

2 nerd in uno stesso video :eek:

BountyKiller
27-07-2006, 13:20
anche Pessotto è atterrato in piedi :rolleyes:
Comunque i gatti hanno l'abilità di saper planare allargando le zampe e utilizzando la coda come stabilizzatore....ma non vuol dire che chi li lancia dal quinto piano nn siano dei criminali!! :O

il gatto è morto...cioè...in realtà mi pare di ricordare che non sia morto subito ma uno o due giorni dopo....

Nevermind
27-07-2006, 13:22
I gatti non hanno padrone se spacchi loro le palle giustamente ti menano.

paditora
27-07-2006, 13:32
Vero i gatti sono indipendenti.
C'è una mia amica che ha un gatto abbastanza ribelle.
Non gli piace stare in braccio credo.
E' un certosino se non ricordo male.
Quelli grigi sono certosini giusto?
Lo prende in braccio e sto gatto inizia a dimenarsi e a soffiare.
Alla fine dopo che gli ha soffiato non so quante volte lo lascia andare.
Ma che cazz ma se non gli piace stare in braccio lascialo stare.
Poi gli taglia le unghie perchè graffia. :muro:
E te credo se non lo lasciate in pace.

fabio80
27-07-2006, 13:34
E' un siamese se non ricordo male.
Quelli grigi sono siamesi giusto?

certosino

ad ogni modo non è il padrone che deve prendere in braccio il gatto ma il gatto che deve cercare il padrone. sono e restano animali indipendenti. molti prendono un gatto sperando che ci somporti da ... cane

paditora
27-07-2006, 13:39
certosino

ad ogni modo non è il padrone che deve prendere in braccio il gatto ma il gatto che deve cercare il padrone. sono e restano animali indipendenti. molti prendono un gatto sperando che ci somporti da ... cane

Si mi ero confuso.

Invece mia zia aveva un certosino che stava sempre in braccio.
Anzi pure con gli estranei stava in braccio.
Penso che ogni gatto ha il suo carattere.

fabio80
27-07-2006, 13:40

come le persone del resto :fagiano:

bertoz85
27-07-2006, 13:43
E' un certosino se non ricordo male.
Quelli grigi sono certosini giusto?
se lo prendi in braccio e addirittura soffia, beh, secondo me conosce la tua amica e sa che è una rompiballe.... un gatto che soffia mi fa paura a me ...
anche io ho avuto gatti ma il massimo che han fatto è di mugolare se li tenevo molto tempo in braccio contro volontà, ma mai soffiato o graffiato (se non con gioco con batuffoli di lana & co)

Bollita
27-07-2006, 13:51
non concepisco come si fa a tagliare le unghie ai gatti...è come se limi i denti al cane perchè morde un mobile :muro: se prendi un animale non puoi pretendere di trattarlo come un peluche :muro:

paditora
27-07-2006, 13:57
se lo prendi in braccio e addirittura soffia, beh, secondo me conosce la tua amica e sa che è una rompiballe.... un gatto che soffia mi fa paura a me ...
anche io ho avuto gatti ma il massimo che han fatto è di mugolare se li tenevo molto tempo in braccio contro volontà, ma mai soffiato o graffiato (se non con gioco con batuffoli di lana & co)
Non lo prendo io in braccio.
E' lei che lo prende in braccio e è a lei che soffia.
Cmq più che soffiare inizia a miagolare come un pazzo.
E certe volte soffia anche.
Poi alla fine si stufa, lo lascia andare e fa sbuffando: "che caratteraccio che ha sto gatto".

fabio80
27-07-2006, 13:59
Poi alla fine si stufa, lo lascia andare e fa sbuffando: "che caratteraccio che ha sto gatto".

il gatto in compenso si chiederà come mai tra tutte le padrone a lui è capitata sta rompicoioni :stordita:

paditora
27-07-2006, 14:01
non concepisco come si fa a tagliare le unghie ai gatti...è come se limi i denti al cane perchè morde un mobile :muro: se prendi un animale non puoi pretendere di trattarlo come un peluche :muro:

Infatti.

Bollita
27-07-2006, 14:03
guarda io ho una gattina buonissima le puoi fare quello che vuoi che nn si lamenta mai (mio cugino quando era piccolo la prendeva per la coda e mai che si sia lamentata una volta),ma nn sopporta essere presa in braccio perchè nn si sente sicura,ha paura di cadere forse nn lo so,ma fatto sta che se te la prendi in braccio quando sei in piedi inizia a miagolare lamentandosi ;)
una volta mi ricordo che mia cugina portò il suo cane a casa mia (che regolarmente rompe le balle al mio gatto) e per salvaguardarla la presi in braccio per chiuderla in una stanza...lei sentì il cane entrare, si prese paura e per scappare mi graffiò :D aveva ragione in quanto quando i gatti si sentano in pericolo vanno sempre lasciati stare :p
è come avvicinarsi a un cane che ringhia e che difende il proprio territorio :D

darkfear
27-07-2006, 14:03

un po' come castrarlo :rolleyes:

cmq nel video si vede benissimo che gli stavano rompendo le balle...e ridevano pure...

Bollita
27-07-2006, 14:05
un po' come castrarlo :rolleyes:

cmq nel video si vede benissimo che gli stavano rompendo le balle...e ridevano pure...
si concordo in tutto anche se la mia micia è sterilizzata :cry:

paditora
27-07-2006, 14:07
nn sopporta essere presa in braccio perchè nn si sente sicura,ha paura di cadere forse nn lo so,ma fatto sta che se te la prendi in braccio quando sei in piedi inizia a miagolare lamentandosi ;)
No questo invece si lamenta anche se lo prendi in braccio e sei seduto.
Si vede che è proprio un gatto indipendente che ama farsi i cazzi propri.
Ad accarezzare si fa accarezzare ma guai a prenderlo in braccio.
Anzi prenderla dato che è una femmina.

xenom
27-07-2006, 14:12
una volta lo stavo tenendo in braccio a zampe all'aria (come i bambini), poi l'ho lasciato cadere e lui avendo paura si è voluito istintivamnte aggrappare con le unghie a qualcosa, e cos'ha scelto? le mie guance...... ahiiiiiiiiiiiiii

beh vedila così, avrebbe potuto attaccarsi anche ai... testicoli :asd: :rotfl:

paditora
cmq il video è troppo lol :D

darkfear
beh vedila così, avrebbe potuto attaccarsi anche ai... testicoli :asd: :rotfl:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

odddddddiiiiiiiioo.......

adsasdhaasddeasdd
27-07-2006, 14:16
Si mi ero confuso.

Invece mia zia aveva un certosino che stava sempre in braccio.
Anzi pure con gli estranei stava in braccio.

il certosino è il gatto-cane ti segue pure..

paditora
27-07-2006, 14:21
il certosino è il gatto-cane ti segue pure..
Si vede che quello di sta mia amica sarà un certosino uscito male che ne so.

orestino74
27-07-2006, 14:31
Intanto secondo me lo stavano tenendo male, infastidendo...e poi il gatto li stava avvertendo con il miagolio titpico....volevano fare il video fico, non c'è nulla di spontaneo direi....tranne l' idiozia dei protagonisti di quel video con meno di 4 zampe, direi....

david-1
27-07-2006, 14:39
W i cani! :D

FastFreddy
27-07-2006, 14:45
Si vede che quello di sta mia amica sarà un certosino uscito male che ne so.

Dipende pure dalle esperienze cha ha avuto da piccolo. Magari una volta a prenderlo in braccio gli han fatto male...

Il mio gatto (Pallino r.i.p. :( ) l'avevo trovato vicino a un cassonetto dentro una busta di plastica, inutile dire che era terrorizzato dalle buste....

Bollita
27-07-2006, 14:58
W i cani! :D
i cani sono come i gatti se gli gira male possono sbranarti :O

La Iena
27-07-2006, 15:18
roba da matti!!! :eek:

dani&l
27-07-2006, 15:33
i cani sono come i gatti se gli gira male possono sbranarti :O

Sono solo gli uomini che attaccano "se gli gira male", gli animali vanno a istinto e se fanno qualcosa sotto c'è una ragione.... mica ci sono gli animali Bush... :D

Bollita
27-07-2006, 16:01
Sono solo gli uomini che attaccano "se gli gira male", gli animali vanno a istinto e se fanno qualcosa sotto c'è una ragione.... mica ci sono gli animali Bush... :D
:asd: ma anche nel mondo animale c'è chi è pazzo e chi no :D solo che c'è la natura che li "seleziona" :p

lzeppelin
28-07-2006, 08:29
se si decide di tenere un cane o un gatto, questi vanno rispettati e non violentati.
non si può pretendere che facciano tutto quello che vogliamo.
è ovvio che se un animale non vuole fare una cosa e noi insistiamo, lui si incazza, come farebbe una persona...
ma tendenzialmente noi diamo per scontato che i nostri amici a 4 zampe siano dei giocattoli capaci di far tutto ed ascoltarci sempre...
a volte anche solo prenderli in braccio, se non si ha cura, si può procurare un gran fastidio, ma noi non siamo in grado di capirlo perchè loro non parlano... arrivati ad un certo punto però si incazzano anche loro.

nEA
28-07-2006, 11:51
il gatto è un animale estremamente diretto nei messaggi che da all'uomo...
se gli rompi le balle lo capisci subito ed è meglio lasciarlo in pace, al contrario quando vuole si lascia far di tutto e lo puoi strapazzare di coccole quanto vuoi :)

p.s. avevo già visto quel video...è eccezionale l'urlo di panico che lancia il tipo :rotfl: :rotfl:

BountyKiller
28-07-2006, 12:01
non concepisco come si fa a tagliare le unghie ai gatti...è come se limi i denti al cane perchè morde un mobile :muro:

mi stupisce molto un paragone simile...le unghie ricrescono, i denti no.... tagliare un'unghia anche a un gatto non è qualcosa di irreversibile ed essendo l'unghia qualcosa di morto non causa nemmeno dolore al gatto.....ribadisco che se avessi un gatto tanto più se avessi ancher bambini piccoli in casa, gli taglierei le unghie.... sono troppo pericolose... poi ogni padrone di gatto faccia come crede meglio, ci mancherebbe

Racer89
28-07-2006, 12:29
bello il video :D
cmq anke io ho 2 gattie li tratto benissimo, li faccio giocare ogni giorno, xò a volte rompono e li faccio scappare :D (tipo che giocano col filo del ventilatore oppure vengono dietro x ore)
x rispondere a BountyKiller: ai bambini piccoli tagli anke i capelli, mica il gatto lo rasi? :sofico:

D4rkAng3l
28-07-2006, 12:47

il mio è buonissimo ma è fifne se sente un rumore improvviso zompa e ti apre...ho avuto varie mani e petto aperti perchè lo avevo in braccio e la porta sbatteva :D

adsasdhaasddeasdd
28-07-2006, 13:33
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=4d02c594a9ec40a5bc7a0edb7a9e4bd0 :confused: :confused:

Norbrek™
28-07-2006, 14:24
Il gatto è bello perchè non è ruffiano come un cane, sa essere affettuosissimo
Ma il cane è l'animale meno ruffiano per eccellenza, cioè tutti lo sanno che il bene che ti vuole un cane è il più sincero che possa esistere, sinceramente sta cosa non l'ho mai sentita :)

3.2 ghz
28-07-2006, 14:26

:asd: :asd: :asd:

adsasdhaasddeasdd
28-07-2006, 14:43
tr ridere :sofico:

Bollita
28-07-2006, 14:50
mi stupisce molto un paragone simile...le unghie ricrescono, i denti no.... tagliare un'unghia anche a un gatto non è qualcosa di irreversibile ed essendo l'unghia qualcosa di morto non causa nemmeno dolore al gatto.....ribadisco che se avessi un gatto tanto più se avessi ancher bambini piccoli in casa, gli taglierei le unghie.... sono troppo pericolose... poi ogni padrone di gatto faccia come crede meglio, ci mancherebbe
se pensi che le unghie del gatto siano pericolose credo che dovresti prendere un canarino e tenerlo in gabbia (anche se nn cancepisco nemmeno quello...)
quando prendi un animale non puoi tagliarli le unghie solo perchè a tua idea sono periscolose, se nasce con le unghie affilate c'è un motivo....io la vedo come una crdueltà :rolleyes: