View Full Version : **** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007
Andrea87
03-07-2007, 09:25
Allo stato attuale delel cose,
hanno votato 32 soci
su un totale di 48 aventi diritto al voto
un successone!!!
e allora di che ti lamenti?:D
Teliqalipukt
03-07-2007, 09:26
Non gli si chiudono le valigie. E poi organizzare l'esilio mica è facile :O
ALBIZZIE
03-07-2007, 09:32
... o niente...
si spamma :fiufiu:
e poi per raggiungere il quorum ci vogliono anche i voti di ser ed il mio.
purtroppo ci stiamo dimenticando di votare. :Perfido:
credo che l'annullamento del voto sia inevitabile. :(
jokervero
03-07-2007, 09:33
Tutte doti che appartengono a Veron ;) Vieira tra queste ha solo il carisma... Vieira non è completo, come già detto sa solo avanzare dritto palla al piede, quindi non è duttile, non è completo è statico, è prevedibile, non ha fantasia e non sa cosa sia la tattica, non ha visione globale del gioco. Si... il carisma ce l'ha...
Veron duttile tatticamente ? :asd:
Veron è un 3quartista E BASTA.
Se lo metti a fare l'interno in un centrocampo a 3 (sinistro o destro) o lo metti a fare il vertice basso di un centrocampo a rombo SPARISCHE semplicemente perchè non ha le doti fisiche per poter fare quei ruoli.
Veron è un 3quartista naturale e può giocare come interno di centrocampo in un 4-4-2 classico in linea A PATTO che il suo compagno di reparto si faccia un mazzo quadro a correre e pressare anche per lui.
Avere fantasia non vuol dire fare il colpo di tacco o il lancio di esterno di 40 metri ma vuol dire leggere prima il gioco e capire il pallone dove andrà e dove deve andare con qualche attimo di anticipo rispetto agli altri e sai da cosa si vede questo ? Dal numero di tocchi con il quale un centrocampista si libera del pallone. Nota Vieira quanto tiene il pallone tra i piedi: 2 tocchi in genere e spesso gioca di prima allargando il gioco e dando respiro alla manovra. Con Veron il gioco diventa asfittico oltre al problema che non pressa e non corre e in una squadra come l'Inter un centrocampista senza doti fisiche è un peso.
Teliqalipukt
03-07-2007, 09:34
Veron è il classico giocatore che ti incanti a vederlo quando è in palla, che sa fare lanci lunghi come nessun altro. Ma poi ti chiedi: com'è che abbiamo perso? :mbe:
verolenny
03-07-2007, 09:36
se veron torna (anche solo come parcheggiatore a san siro) vado a prender a mazzate Lender
:D
Teliqalipukt
03-07-2007, 09:36
se veron torna (anche solo come parcheggiatore a san siro) vado a prender a mazzate Lender
Intendi lasciarlo vivo? :mbe:
jokervero
03-07-2007, 09:37
No ma poi dai DEVE essere la classica boiata da calciomercato estivo. Non possiamo riprenderlo. Non può essere vero. E' un incubo.
Teliqalipukt
03-07-2007, 09:39
No ma poi dai DEVE essere la classica boiata da calciomercato estivo. Non possiamo riprenderlo. Non può essere vero. E' un incubo.
Che Mancini possa volerlo secondo me è possibile.
ALBIZZIE
03-07-2007, 09:44
Che Mancini possa volerlo secondo me è possibile.
è possibile solo nell'ottica che non sanno chi altri prendere.
è questo è preoccupante.
ALBIZZIE
03-07-2007, 09:48
visto che passi da queste parti.... un favore (che ho i pvt al limite)...
puoi dare un'occhiata alla situazione di morpheus?
quell'irrequieto ed irrispettoso bimbetto, si è fatto sospendere per 2 giorni, anzi 2 settimane, anzi no, 3 settimane!!!
sono passate ma ancora risulta sospeso.
dai, guadagnate la pagnotta, moderato'! :p
ekerazha
03-07-2007, 09:52
Se lo metti a fare l'interno in un centrocampo a 3 (sinistro o destro) o lo metti a fare il vertice basso di un centrocampo a rombo SPARISCHE semplicemente perchè non ha le doti fisiche per poter fare quei ruoli.
Duttile tatticamente nel senso che lui ha una visione tattica duttile... non nel senso che lo puoi schierare in difesa. Il posto di Veron è o il centrale di un centrocampo in linea o vertice alto del rombo... il vertice basso del rombo certamente non è la sua posizione ideale, ma comunque io non lo vedrei malissimo nemmeno lì. Le doti fisiche non c'entrano proprio nulla...
Veron è un 3quartista naturale e può giocare come interno di centrocampo in un 4-4-2 classico in linea A PATTO che il suo compagno di reparto si faccia un mazzo quadro a correre e pressare anche per lui.
Yes... quello che ho appena detto. Non marcherà molto, ma almeno fa girare molto palla, cosa che Vieira non fa.
Avere fantasia non vuol dire fare il colpo di tacco o il lancio di esterno di 40 metri ma vuol dire leggere prima il gioco e capire il pallone dove andrà e dove deve andare con qualche attimo di anticipo rispetto agli altri e sai da cosa si vede questo ? Dal numero di tocchi con il quale un centrocampista si libera del pallone.
Nessuno dice questo... Veron ha più fantasia come stile di gioco, come movimenti, come visione del gioco... indipendentemente dai colpi di tacco.
Nota Vieira quanto tiene il pallone tra i piedi: 2 tocchi in genere e spesso gioca di prima allargando il gioco e dando respiro alla manovra. Con Veron il gioco diventa asfittico oltre al problema che non pressa e non corre e in una squadra come l'Inter un centrocampista senza doti fisiche è un peso.
Non mi sembra dia respiro alla manovra, anzi tende a soffocare la manovra con giocate troppo imperneate sui soliti punti del campo, sovraccaricando di lavoro anche le ali di centrocampo con un gioco statico e prevedibile... Veron faceva girare la palla, un colpo si accentra e magari tenta il tiro, altre volte si allarga altre volte prova il lancio... insomma ha un repertorio molto più flessibile e dinamico... Vieira al confronto è uno zombie.
redbaron
03-07-2007, 09:57
Magari la verita' sta nel mezzo ? Magari vieira non e' un dio e veron non e' un cesso ? Magari ? MAGARA ? ;)
A me piaciono entrambi ma non mi sembrano molto comparabili.
redbaron
03-07-2007, 10:02
Piuttosto, nessuno ha detto che Hernan l'ha messa ancora ? ;)
verolenny
03-07-2007, 10:04
visto che passi da queste parti.... un favore (che ho i pvt al limite)...
puoi dare un'occhiata alla situazione di morpheus?
quell'irrequieto ed irrispettoso bimbetto, si è fatto sospendere per 2 giorni, anzi 2 settimane, anzi no, 3 settimane!!!
sono passate ma ancora risulta sospeso.
dai, guadagnate la pagnotta, moderato'! :p
sono spiacente ma non avendolo sospeso io, non posso avere notizie e non posso (di conseguenza) darti spiegazioni.
nel caso, potresti fare una ricerchina per vedere qual'è stato l'ultimo suo intervento, capire chi l'ha sospeso e poi chiedere...e comunque i pvt (per le elezioni) funzionano anche a lui.:D
ronaldovieri
03-07-2007, 10:04
be ermanno è una garanzia :ave:
chi fu il genio a venderlo che non ricordo?
ronaldovieri
03-07-2007, 10:05
sono spiacente ma non avendolo sospeso io, non posso avere notizie e non posso (di conseguenza) darti spiegazioni.
nel caso, potresti fare una ricerchina per vedere qual'è stato l'ultimo suo intervento, capire chi l'ha sospeso e poi chiedere...e comunque i pvt (per le elezioni) funzionano anche a lui.:D
morpheus sarà la mia arma segreta
Grande, ti quoto al 100%
E poi vorrei dire....
Veron ??? Ancora ???
Ma non scherziamo va finalmente ce lo siamo tolti dalle palle quel peso morto a centrocampo capasce solo di azzeccare 2 lanci di 40 metri a partita e sbagliare 500 passaggi senza contare che non corre e non pressa MAI.
Vincesse i campionati IN ARGENTINA perchè per l'Inter ci vuole ben altro che Veron.
Paragonare Vieira a Veron e quantomeno imbarazzante per Veron. Tra i due non esiste confronto per completezza, duttilità, intelligenza tattica e carisma.
Ricordo che Vieira ovunque è andato ha vinto: Arsenal, gobbi, noi e ovviamente Nazionale del quale è capitano.
Patrizio tutta la vita e alla larga dal fissato del lancio d'esterno di 40 metri con il corridoio rasoterra davanti al suo naso.
QUO-TO-NE!
E come lui il buon riquelme,alla larga dall'inter questi due...anzi el muto mi piace ancor meno di juan seba...riquelme mi irrita proprio!
... o niente...
si spamma :fiufiu:
e poi per raggiungere il quorum ci vogliono anche i voti di ser ed il mio.
purtroppo ci stiamo dimenticando di votare. :Perfido:
credo che l'annullamento del voto sia inevitabile. :(
Ops,purtroppo saremo costretti ad autonominarci di nuovo come capoccia del clubbbe :O Che peccato :O
ALBIZZIE
03-07-2007, 10:16
la mannaia l'ha abbattuta leron,
il motivo scatenante è in certi pvt indirizzati al mod... :D
bah, pensavo che nella vostra sezione ci fosse uno scambio di notizie in merito.
cmq, quando vedete l'infamalda diteLE che morpheus ha già votato. e bene!
ronaldovieri
03-07-2007, 10:24
la mannaia l'ha abbattuta leron,
il motivo scatenante è in certi pvt indirizzati al mod... :D
bah, pensavo che nella vostra sezione ci fosse uno scambio di notizie in merito.
cmq, quando vedete l'infamalda diteLE che morpheus ha già votato. e bene!
quindi a me:O
Teliqalipukt
03-07-2007, 10:26
quindi a me:O
Rischi di essere il primo presidente dell'ICTR con la cellulite :D
ronaldovieri
03-07-2007, 10:29
Rischi di essere il primo presidente dell'ICTR con la cellulite :D
:mbe:
cicca_91
03-07-2007, 10:29
ragazzi :help: mi servirebbe il sito dove scaricare i programmi per vedere in streaming qualcuno mi puo aiutare????:(
ALBIZZIE
03-07-2007, 10:34
Crespo: Infortunio segnando un calcio di rigore
10:19 del 03 luglio
Hernan Crespo si e' infortunato calciando (e segnando) il rigore dell'1-1 in Argentina-Colombia. "So che lo staff tecnico le tentera' tutte - ha detto il centravanti dell'Inter - ma ho bisogno di un miracolo. Ci sono ancora 13 giorni di torneo e continuero' a sperare fino alla fine".
ALBIZZIE
03-07-2007, 10:34
ragazzi :help: mi servirebbe il sito dove scaricare i programmi per vedere in streaming qualcuno mi puo aiutare????:(
vuoi vedere qualcuno in streaming? :stordita:
Andrea87
03-07-2007, 10:35
Crespo: Infortunio segnando un calcio di rigore
10:19 del 03 luglio
Hernan Crespo si e' infortunato calciando (e segnando) il rigore dell'1-1 in Argentina-Colombia. "So che lo staff tecnico le tentera' tutte - ha detto il centravanti dell'Inter - ma ho bisogno di un miracolo. Ci sono ancora 13 giorni di torneo e continuero' a sperare fino alla fine".
l'ho detto per primo ma nessuno ha letto il mio post............:cry: :cry:
cicca_91
03-07-2007, 10:37
vuoi vedere qualcuno in streaming? :stordita:
ragazzi mi servirebbe il sito dove scaricare i programmi per vedere in streaming,(virgola) qualcuno mi puo aiutare???? grazie
Andrea87
03-07-2007, 10:39
interessandoci un po 'dei fatti dei cugini, secondo voi è giusto che kakà non dica nulla in tutta la vinceda tra real e milan?Secondo me kakà ora ha il dovere di paralare e dire che lui ha intenzione di giocare solo nel milan per i prossimi anni, altrimenti qualche dubbio inizierei anche io a farmelo.....In ogni caso se il real dovesse riuscire davvero a comprare kakà ( anche per una cifra folle tipo 100ml) secondo me sarebbe un'ennesima sconfitta del calcio italiano e delle nostre società, anche se certo l'idea di questo milan senza kakà sarebbe allettante......In ogni caso spero che non lo vendano. E' più bello vincere i derby con lui in campo.
E' più bello vincere i derby con lui in campo.
Ogni tanto capita di essere perfettamente d'accordo con i cuggini.
ALBIZZIE
03-07-2007, 10:56
interessandoci un po 'dei fatti dei cugini, secondo voi è giusto che kakà non dica nulla in tutta la vinceda tra real e milan?Secondo me kakà ora ha il dovere di paralare e dire che lui ha intenzione di giocare solo nel milan per i prossimi anni, altrimenti qualche dubbio inizierei anche io a farmelo.....In ogni caso se il real dovesse riuscire davvero a comprare kakà ( anche per una cifra folle tipo 100ml) secondo me sarebbe un'ennesima sconfitta del calcio italiano e delle nostre società, anche se certo l'idea di questo milan senza kakà sarebbe allettante......In ogni caso spero che non lo vendano. E' più bello vincere i derby con lui in campo.
ed anche se parlasse?
non direbbe mai apertamente "voglio andare via". non l'ha fatto neanche sheva. ed a quel punto metterebbe il milan in grave difficoltà.
se dicesse "voglio restare", chi garantirebbe sulla veridicità?
Andrea87
03-07-2007, 11:02
ed anche se parlasse?
non direbbe mai apertamente "voglio andare via". non l'ha fatto neanche sheva. ed a quel punto metterebbe il milan in grave difficoltà.
se dicesse "voglio restare", chi garantirebbe sulla veridicità?
bhè almeno direbbe qualcosa almeno per dare un'apparenza......se succedesse una cosa del genere con ibra e lu istesse zitto così io sarei veramente preoccupato.......Se invece facesse una conferenza in cui dice che vuole rimanere all'inter e menate varie sarei un pochino più tranquillo
intanto Marca già si para ...
El Madrid irá a por Álex si falla Chivu
Ulises Sánchez-Flor (Marca) Alex (25 años, brasileño), central del Chelsea que la pasada temporada jugó en el PSV Eindhoven, es uno de los jugadores que más ha seguido el Real Madrid. Es un futbolista rápido, fuerte y contundente. Va muy bien en el juego aéreo y esta es una de las facetas que quiere reforzar Bernd Schuster.
Pero su contratación se presenta complicada ya que José Mourinho quiere reforzar la defensa del Chelsea de cara a la temporada que viene. El Real Madrid no oculta que es uno de los mejores futbolista en su puesto y en un momento de la temporada se pensó en él como una de las prioridades para reforzar el nuevo proyecto.
:O
ALBIZZIE
03-07-2007, 11:29
lo sai che stai rischiando grosso, vero? :Perfido:
redbaron
03-07-2007, 11:31
lo sai che stai rischiando grosso, vero? :Perfido:
Capirai che rischio, va al Lione! :O
Nerocielo
03-07-2007, 11:32
buongiorno. già che ci siamo perchè non riprendere anche winter? :muro:
giorno :O
a sto punto cauet :sofico:
jokervero
03-07-2007, 11:34
Paul Ince :read:
redbaron
03-07-2007, 11:35
http://www.inter.it/img/campabb0708_premiazione_home.jpg
redbaron
03-07-2007, 11:37
Il Cholo ;)
Nerocielo
03-07-2007, 11:37
:ave: :ave:
andata dai, ince e il cholo :Perfido:
riserve: cauet, winter
per la difesa pensavo uno a scelta tra galante-fresi-colonnese :sofico:
ah e l'attaccante ovviamente o Ganz o Zamorano :D
Nerocielo
03-07-2007, 11:38
Il Cholo ;)
Teliqalipukt
03-07-2007, 11:42
Andrea Mandorlini :O
Nerocielo
03-07-2007, 11:43
Andrea Mandorlini :O
Mirko Conte :ave: :O
Nerocielo
03-07-2007, 11:44
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Paganin :doh:
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM. Paganin :doh:
:stordita:
ekerazha
03-07-2007, 11:44
Meglio Ruben Sosa :D (*non* il Pampa :oink: ).
Nerocielo
03-07-2007, 11:47
Meglio Ruben Sosa :D (*non* il Pampa :oink: ).
Rumenigge :O :ave: :cry:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Paganin :doh:
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM. Paganin :doh:
:stordita:
i due fratelli del disastro? :muro:
ronaldovieri
03-07-2007, 11:50
faranno il film "il ritorno di pierino" :ave::ave:
mitttttttttttttttiiccoo:D
ronaldovieri
03-07-2007, 11:51
grande massimo paganin al primo gol di ronaldo contro il bologna nel 97
lo sta ancora cercando :asd:
quella su veron è una cagata scritta apposta per far discutere e far contento lender :D
ci sono più possibilità per riquelme (anche se minime) e giusto perchè il costo dell'operazione sarebbe prossimo allo 0..
Veron è un ex giocatore da una vita, Riquelme no....sarà pure lento ma la palla con lui corre veloce e gli asssit VERI che fa lui se li possono scordare il 99,999% dei calciatori...
quella su veron è una cagata scritta apposta per far discutere e far contento lender :D
ci sono più possibilità per riquelme (anche se minime) e giusto perchè il costo dell'operazione sarebbe prossimo allo 0..
Veron è un ex giocatore da una vita, Riquelme no....sarà pure lento ma la palla con lui corre veloce e gli asssit VERI che fa lui se li possono scordare il 99,999% dei calciatori...
dai meth,lo sai anche tu che el muto in italia giocherebbe spalle alla porta fisso...altro che assist...
Nerocielo
03-07-2007, 12:03
e secondo te A e M a cosa si riferiscono? :Perfido:
evidentemente non sei abbastanza interista da capire :O :read :banned:
Andrea87
03-07-2007, 12:04
A studio sport danno chivu molto vicino al real.
Gialex che mi dici?Le tue fonti cosa dicono?
redbaron
03-07-2007, 12:05
grande massimo paganin al primo gol di ronaldo contro il bologna nel 97
lo sta ancora cercando :asd:
Un po' come Nesta col gol di Ibra nel derby d'andata. :asd:
A studio sport danno chivu molto vicino al real.
Gialex che mi dici?Le tue fonti cosa dicono?
che se fosse vero sarebbero scemi a non chiudere !
:read:
nyquist82
03-07-2007, 12:11
Avere fantasia non vuol dire fare il colpo di tacco o il lancio di esterno di 40 metri ma vuol dire leggere prima il gioco e capire il pallone dove andrà e dove deve andare con qualche attimo di anticipo rispetto agli altri e sai da cosa si vede questo ? Dal numero di tocchi con il quale un centrocampista si libera del pallone. Nota Vieira quanto tiene il pallone tra i piedi: 2 tocchi in genere e spesso gioca di prima allargando il gioco e dando respiro alla manovra. Con Veron il gioco diventa asfittico oltre al problema che non pressa e non corre e in una squadra come l'Inter un centrocampista senza doti fisiche è un peso.
STRAQUOTONE!!!! CHE SE NE STIA IN ARGENTINA, L' UNICO POSTO DOVE LO FANNO ANCORA GIOCARE!!!!
Veron era un ex giocatore già all' Inter, passeggiava mica correva. Su Riquelme nemmeno mi esprimo, dico solo che nel frattempo che riceve palla, stoppa e alza lo sguardo per il passaggio gli han preso il pallone, gli han fatto un paio di sombrero e stan sulla nostra trequarti...:muro:
nyquist82
03-07-2007, 12:13
Un po' come Nesta col gol di Ibra nel derby d'andata. :asd:
Seee... Marchegiani in finale di Uefa 98. Fa ancora delle visite periodiche per controllare il senso dell' orientamento.....:sofico:
redbaron
03-07-2007, 12:13
Real, 18 milioni per Chivu C'è l'accordo con la Roma
I madridisti piazzano la stoccata nella corsa al difensore romeno, inseguito anche da Inter e Barcellona. Mijatovic è in Italia con Bronzetti: l'affare potrebbe essere chiuso già nel corso della giornata
MILANO, 3 luglio 2007 - Il Real Madrid è un passo da Cristian Chivu. I blancos hanno offerto 18 milioni di euro per assicurarsi il difensore romeno e avrebbero trovato l'accordo con la Roma. Il d.s. madridista Mijatovic è in Italia insieme all'intermediario Bronzetti: a meno di rilanci da parte di Inter e Barcellona, la trattativa per il difensore giallorosso potrebbe essere chiusa già oggi, perché 18 milioni è esattamente la cifra richiesta dal d.s. romanista Pradè per privarsi del giocatore.
MIJATOVIC - "Nulla di importante, lo sapete come va il mercato, tanti incontri ma poi non succede niente", sono state le parole di Pedja Mijatovic alle telecamere di Sky Tg 24. Una smentita poco convinta e poco convincente. Il montenegrino ha cercato di non dare nessun indizio, ma il Real sembra ormai vicinissimo all'ingaggio del romeno dopo aver superato economicamente le offerte di Inter e Barcellona. "Cristian è un bravo giocatore, interessa a tante squadre, vedremo cosa succederà, ma noi non abbiamo formulato nessuna offerta", è stato il commento dell'ex attaccante della Fiorentina. Ma l'impressione èm che la trattativa sia già definita.
eheheh tra un pò arriva il Chelsea con un'offerta da 25 milioni !!! :p
e chi è Maradona !?!
:sofico:
Andrea87
03-07-2007, 12:20
eheheh tra un pò arriva il Chelsea con un'offerta da 25 milioni !!! :p
e chi è Maradona !?!
infatti a questo punto io credo che se l'inter vuole davvero fare un'offerta di metà andreolli + 9ml + i soldi di pizarro spero che non la faccia e cambi obiettivo. Un barzagli sarebbe un'ottima alternativa.
dai meth,lo sai anche tu che el muto in italia giocherebbe spalle alla porta fisso...altro che assist...
perchè? non gli porti via la palla se è in giornata, sarebbe un'ottima riserva di stankovic...poi preferisco maresca ma è un giocatore diverso...
infatti a questo punto io credo che se l'inter vuole davvero fare un'offerta di metà andreolli + 9ml + i soldi di pizarro spero che non la faccia e cambi obiettivo. Un barzagli sarebbe un'ottima alternativa.
il giocatore lo abbiamo in mano da tempo ... personalmente se alla Roma fossero così bravi da far salire vertiginosamente la quotazione di un bravo giocatore che però si svincolerebbe a costo zero da gennaio , lo lascerei agli altri ...
il giocatore lo abbiamo in mano da tempo ... personalmente se alla Roma fossero così bravi da far salire vertiginosamente la quotazione di un bravo giocatore che però si svincolerebbe a costo zero da gennaio , lo lascerei agli altri ...
purtroppo i prezzi si sono alzati perchè c'è chi è disposto a cacciare 16 mln per milito :doh: pepe :doh:
anche juan con i suoi 3 mln circa di ingaggio non scherza..
ALBIZZIE
03-07-2007, 12:30
l'unica cosa da imputare ai nostri è che dovevano fare un pacco unico pizarro-chivu.
ronaldovieri
03-07-2007, 12:35
ma 19 mln per chivu sono troppi spero proprio che quei soldi se li tengano per altri
l'unica cosa da imputare ai nostri è che dovevano fare un pacco unico pizarro-chivu.
credo non fosse possibile perchè non potevamo prendere il rumeno a giugno...
l'importante è che abbiamo incassato per pizarro con tanto di plusvalenza realizzata(fittizia anche questa, serie B!!!! )...
ronaldovieri
03-07-2007, 12:38
credo non fosse possibile perchè non potevamo prendere il rumeno a giugno...
l'importante è che abbiamo incassato per pizarro con tanto di plusvalenza realizzata(fittizia anche questa, serie B!!!! )...
plusvalenza? non l'avevamo pagato 10-12 mln?
ekerazha
03-07-2007, 12:42
Esatto... e se non mollavano Chivu ci riprendavamo Pizarro alle buste e la roma si attaccava.
vedremo ... le cose risultano proprio abbastanze vincolate :O ripeto vedremo ...
Branca: "Suazo era l'attaccante che ci mancava"
03.07.2007 13.37 di frama articolo letto 591 volte
Fonte: www.ilreca.it/cronacaqui
Il mercato 2007 dell’Inter si era aperto con tre obiettivi dichiarati: la conferma di Hernan Crespo e Luis Figo e l’acquisto di David Suazo. Tre obiettivi che sono stati raggiunti entro la fine di giugno. Dunque, il bilancio parziale non può che essere positivo. “Infatti. Magari a qualcuno non fa gioco sottolinearlo, ma è andata proprio così. Ed è per questo che siamo molto contenti.Le conferme di Crespo e Figo erano importanti dal punto di vista qualitativo - perché nei rispettivi ruoli sono tra i migliori al mondo in assoluto - e dal punto di vista ambientale, perché conoscono già bene la realtà Inter: sono stati tra i protagonisti di un campionato strepitoso, hanno legami forti all’interno del gruppo e, professionalmente, al gruppo hanno dato e continueranno a dare un contributo importante. Senza dimenticare, cosa che hanno già fatto in anti, che Crespo lo abbiamo venduto a 26 milioni e ripreso a zero e che Figo lo appiamo preso da svincolato….. Per Suazo il progetto era chiaro e preciso da fine campionato: abbiamo lavorato alla luce del sole con il Cagliari e con l’agente del calciatore. Ora David, che anche durante la conferenza di presentazione si è confermato una persona intelligente e serena, è nerazzurro e potrà dare molto alla squadra in futuro, soprattutto come novità tecnica, come caratteristiche. E’ quel tipo di attaccante che non avevamo”.
Eppure hanno fatto più rumore le polemiche attorno a Suazo e all’inserimento del Milan nella trattativa piuttosto che l’arrivo all’Inter…
“Non mi stupisco più di nulla… Nel senso che, per una settimana, si è parlato di una questione non tenendo in debita conseguenza la nostra posizione e, soprattutto, la volontà del calciatore. Quando c’è di mezzo l’Inter ci devono essere sempre delle polemiche. La realtà non era quella che è stata raccontata per giorni e infatti la trattativa è finita come tutti volevamo finisse. Non è il caso di ribattere ora polemica su polemica, non è il mio stile nè quello dell’Inter. Ma, come ripeto spesso, nel calcio contano i risultati e, anche se si vogliono mascherare con altre cose, alla fine i risultati dicono che Suazo è dell’Inter”.
Si è detto anche di un suo attrito con Roberto Mancini…
“E’ un vecchio luogo comune. Ogni tanto viene tirato fuori ad arte. In questi tre anni abbiamo vinto due coppe Italia, due supercoppa Italiane e due scudetti, dei quali l’ultimo straordinario, stracciando molti record della storia del campionato italiano. Se permette, ora le faccio io una domanda: ma può vincere tanto un gruppo nel quale non si va d’accordo? Lascio all’intelligenza dei tifosi nerazzurri la risposta giusta”.
Può considerare Suazo all’Inter come il colpo migliore, al momento, della sua carriera di direttore tecnico?
“Vede, ho giocato per tanti anni e sempre ad alto livello. Ho cambiato tante squadre, ho conosciuto tante realtà. Poi, grazie alla fiducia del presidente Massimo Moratti, ho avuto la possibilità d’intraprendere la carriera di dirigente, inizialmente come responsabile degli osservatori. Quindi ho fatto le mie esperienze e credo che i risultati conseguiti dal club e dalla squadra possano da soli dimostrare il valore di un lavoro, ma il mio atteggiamento non cambia e non credo cambierà mai. Mi piace lavorare in silenzio, costruire, progettare, studiare situazioni, programmare il presente e preparare il futuro. E vedere l’Inter vincere per Moratti e per i tifosi. Quindi, appena conclusa una trattativa, così come quando giocavo e segnavo, penso già alla prossima. Chi si ferma e si fa le lodi ha già perso: può sembrare banale, ma il calcio oggi è questo. Prendere o lasciare: a me va bene, da sportivo ho sempre ragionato così”.
Si dice: Branca ama i colpi di genio e i calciatori di qualità. E’ vero?
“Quando fai un acquisto a sorpresa è un colpo di genio perché i giornalisti non lo hanno scoperto in anticipo… Per quanto riguarda i calciatori di qualità, sì, assolutamente sì, anche perché lavoro per l’Inter e la qualità del calciatore, anche dal punto di vista professionale e umana, è decisiva per arrivare alla vittoria. La qualità può prevedere anche tempi più lunghi, sia nelle trattative che nella trasformazione del progetto sul campo, ma alla lunga è sempre vincente. Anche per il bilancio del club. La qualità ha un prezzo che eventualmente puoi srecuperare”.
Non a caso Branca all’Inter ha portato Cambiasso, Burdisso, Julio Cesar, Maicon, “Ibra”, Figo, Maxwell, Vieira, Stankovic, Suazo…
“Sono stati bravi loro a dimostrare sul campo le qualità e ha ricambiare con i fatti e le vittorie la fiducia della società. Sarò diplomatico, ma la volontà e la bravura dei calciatori, soprattutto ad altissimi livelli, cioè ai livelli che appartengono alla storia dell’Inter, sono decisivi più di qualasiasi altra cosa e di tutti”.
Tornando alla qualità, da quanto tempo l’Inter si è accorta, per esempio, della bravura di Pato?
“La prima volta che ne ho parlato con Moratti è stato un anno e mezzo fa. Stiamo raccontando di un ragazzo non ancora maggiorenne, facile da individuare perché decisamente più forte di altri della sua età. Per questo, oggi, altri club importanti, come il Chelsea, sono sulle sue piste. La qualità attrae sempre”.
Sinceramente, può arrivare all’Inter? Magari a gennaio?
“Oggi come oggi non si può rispondere con una certezza a questa domanda. Però posso dire ai tifosi che lavoriamo per essere competitivi al pari di tutti i grandi club europei e non lasciare mai nulla di intentato. Quindi neanche in questo caso. Poi, come sempre, ogni trattativa è una storia a sè, può avere sviluppi sorprendenti in tutti i sensi, positivi e anche negativi. Vedremo. Comunque Pato l’Inter non lo scopre solo adesso… “.
Il nuovo attaccante è già arrivato, si può dire che per completare il progetto-mercato 2007 potrebbero mancare un centrocampista e un difensore?
“Vediamo, predico pazienza perché c’è il tempo e molti club non hanno neppure mosso la prima pedina. Potrebbe essere così, ma è sempre difficile commentare la teoria quando si parla di calciomercato. I fatti, a volte, superano la realtà o la modificano. Bisogna aspettare l’evoluzione delle situazioni. Certamente l’idea è quella di rinforzare il gruppo in ogni reparto, considerato anche che numericamente abbiamo perso tre giocatori, Carini e Choutos svincolati, Mariano Gonzalez che è rientrato per fine prestito al Palermo. Cercheremo di fare le cose per bene, per mettere a disposizione dell’allenatore una squadra competitiva sempre in ogni occasione. Cercheremo, come suol dirsi, di prevenire i possibili incidenti di percorso, anche se è difficile, anzi forse impossibile, perché poi ti capita, come è capitato purtroppo a noi, di avere tutti gli infortuni più importanti in un solo reparto e allora tutti i programmi saltano con la sola responsabilità della sfortuna. Vedremo, l’importante è lavorare seriamente: ognuno per le proprie competenze”.
Dopo tre anni alla guida del mercato di un grande club come l’Inter che idea si è fatto del movimento degli affari?
“I campioni disponibili sul mercato sono sempre meno, questo riduce gli spazi di manovra e purtroppo produce inevitabilmente aste. Può capitare di trovare dieci club attorno allo stesso giocatore. L’unica strategia utile in questa situazione è giocare d’anticipo, con il rischio più alto di sbagliare perché nel calcio le situazione e le esigenze cambiano giorno per giorno. Quindi bisogna avere la capacità di programmare e la flessibilità di cambiare in corsa i programmi. Senza dimenticare che la disponibilità economica è ora giustamente una componente fondamentale almeno quanto le capacità tecniche. E noi italiani dobbiamo fare i conti con due mercati, come quello spagnolo e quello inglese, che per certi campioni raggiungono vette ora realmente impareggiabili. Quest’anno, complice la deludente stagione, anche il Bayern Monaco non ha badato a spese e, su certi fronti, penso ad esempio a Toni, è stato un avversario imbattibile. Inoltre, ma non ultimo, bisogna fare i conti con la comunicazione del mercato, che rispetto a un po’ di anni fa si è moltiplicata. E’ diventata una vera e propria attività parallela, che può facilitare o complicare una trattativa. Una volta succedeva tutto e nessuno, o perlomeno in pochi, si accorgevano di qualcosa prima del momento giusto. Ora si deve cercare di fare senza far sapere ed è un impegno professionale in più, bisogna anche saper distinguere tra vero, falso e verosimile”.
Concludendo, il dt dell’Inter che sogno vorrebbe regalare a Moratti? Lo può confidare a “Cronaca Qui”?
“Semplice. Altri dieci anni di Inter come gli ultimi tre… “.
Inter, Moratti su Chivu: "Noi non partecipiamo a nessuna asta"
03.07.2007 13.42 di Francesco Letizia articolo letto 1 volte
"L'Inter non parteciperà a nessuna asta per Chivu": questa la dichiarazione di Massimo Moratti, presidente dell'Inter, in uscita dagli uffici della Saras pochi minuti fa.
pasqualaccio
03-07-2007, 12:53
giorno :O
a sto punto cauet :sofico:
Il Cholo ;)
allora...Ince ci è costato Roberto Carlos e gli arrivi di pistone e centofanti :doh:
Cauet non si poteva guardare, sembrava un passante preso a caso e buttato in campo (tra l'altro aveva anche le braccine corte :asd:)
il cholo :ave:
winter dicevano fosse gay
sorvoliamo su galante fresi e colonnese anche se colonnese nel 97/98 è stato grande.
Ganz :tie: Zamorano :ave:
Detto questo io un'altra scarpa d'oro al mitico Pancev la darei :D
Nerocielo
03-07-2007, 12:55
"L'Inter non parteciperà a nessuna asta per Chivu": questa la dichiarazione di Massimo Moratti, presidente dell'Inter, in uscita dagli uffici della Saras pochi minuti fa.
beh ha perfettamente ragione, l'ho detto io quasi una settimana fa!!
non è ebay che si fanno le aste...e se la kaiserata di studio sport che dice che il real ha offerto 19mln per chivu, beh lasciamoglielo...
Nerocielo
03-07-2007, 12:55
allora...Ince ci è costato Roberto Carlos e gli arrivi di pistone e centofanti :doh:
Cauet non si poteva guardare, sembrava un passante preso a caso e buttato in campo (tra l'altro aveva anche le braccine corte :asd:)
il cholo :ave:
winter dicevano fosse gay
sorvoliamo su galante fresi e colonnese anche se colonnese nel 97/98 è stato grande.
Ganz :tie: Zamorano :ave:
Detto questo io un'altra scarpa d'oro al mitico Pancev la darei :D
ue Benoit "polmone d'acciaio" Cauet non si tocca :mad:
zanardi84
03-07-2007, 12:59
Io Veron non lo butterei affatto!
Se arrivasse a costo 0 e si accontentasse di un ingaggio molto ragionevole, uno così in panca sarebbe buonissimo. Meglio lui che un Burdisso arrangiato centrocampista!
Vi ricordate Sinisa? Camminava in campo ma le geometrie le dava!
ronaldovieri
03-07-2007, 13:03
aggiungo un punto alla mia lista delle cose da fare quando salirò al trono
eliminare i facinorosi che rivogliono l'incredible all'inter:O
cosi è detto amen:sofico:
Come si fa a ricordarsi di Ganz :rolleyes:
Quel becero milanista :Puke:
Nerocielo
03-07-2007, 13:05
Blitz del Real a Roma
Chivu: "Sbrigati Inter"
Il Madrid offre 16 milioni, ma tra Moratti e la Sensi c'è un accordo di fatto. L'agente del difensore romeno, Becali: "Cristian è orgoglioso dei nerazzurri, però gli altri (c'è anche il Barça) non sono club da poco"
MILANO, 2 luglio 2007 - L'Inter fa il countdown per Cristian Chivu, ma ogni giorno c’è una sorpresa nella trattativa con la Roma, comunque in dirittura d’arrivo. Anche ieri dalla Spagna sono giunte delle indiscrezioni sull’asse Barcellona-Madrid. Dalla Catalogna davano per scontato un incontro di Giovanni Becali, agente del difensore romeno, con i dirigenti blaugrana: evidentemente pronto (secondo queste fonti) a stringere la mano al club presieduto da Joan Laporta.
BECALI FA FRETTA ALL’INTER - Ma è lo stesso Becali a smentire questa notizia. "È vero che sono passato per Barcellona, ma solo per una sosta tecnica in aeroporto. Ero diretto, infatti, a Maiorca dove mi fermerò in vacanza sino a metà luglio". Ma ha avuto contatti con il Barça? "Assolutamente no. Dopo l’incontro dell’altro giovedì a Roma non ci sono stati sviluppi". E il Real s’è fatto vivo? "Sì, m'ha chiamato Mijatovic: voleva che andassi a Madrid. Ma io sono in vacanza...". E l’Inter è sempre in cima ai vostri pensieri? "Non ci sono dubbi. Cristian è orgoglioso dell’offerta nerazzurra. E per questo abbiamo aspettato volentieri sinora. Speriamo che Inter e Roma si accordino, però, in tempi brevi. Non si può tirarla per le lunghe. A premere per Chivu sono Barcellona e Real, non Getafe e Villarreal. Quindi Inter, sbrigati".
IL BLITZ DI MIJATOVIC - E a dare ulteriore sostanza a quest’ingresso in scena del Real va detto che il club madridista oggi ha addirittura messo in programma un blitz a Roma per tentare di capovolgere la situazione a proprio favore. Negli ambienti vicini a Calderon si sussurra di un’offerta di 16 milioni alla Roma e di un quadriennale da 4,5 milioni di euro per il giocatore. Vale a dire la cifra d’ingaggio già proposta dall’Inter, mentre il Barça è fermo a 4. In sintesi sarebbe, comunque, un rialzo. Va ricordato, infatti, che il club nerazzurro ha messo sul piatto 14 milioni di euro più il passaggio di Obinna in giallorosso. Invece i catalani hanno offerto 14 milioni con delle varianti nel pagamento a seconda dei risultati della prossima stagione. Quindi l’ingresso in scena di Mijatovic può avere effetti devastanti. Ma è altrettanto vero che in casa giallorossa c’è cautela su questo nuovo fronte. E una ragione c’è. Nonostante il weekend sia coinciso con una pausa di riflessione, l’impressione è che gli ultimi contatti tra Massimo Moratti e Rosella Sensi abbiano prodotto un accordo pressoché sostanziale. Vanno definiti i dettagli. E per questo s’è convenuto di risolverli tra oggi e domani. Nulla di più facile che sia proprio l’Inter a rompere gli indugi per evitare pericolose code di trattative.
IL REAL E L’ARMA CICINHO - Sempre da Madrid viene fatto notare che il possibile ingaggio di Daniel Alves potrebbe in breve dare il via libera alla cessione dell’esterno destro Cicinho, un talento sul quale i giallorossi hanno messo da tempo gli occhi. E il feeling è immutato. Ma alla Roma guardano a questa pista solo in prospettiva. E non hanno interesse a unire i discorsi con Chivu.
:rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
03-07-2007, 13:07
Zanetti: un altro record per il capitano
MARACAIBO (Venezuela) - Nella gara di questa notte contro la Colombia nella Coppa America 2007, il capitano dell'Inter Javier Zanetti ha centrato un altro record fra i tanti della sua già ora straordinaria carriera.
Zanetti, infatti, ha indossato per la 107^ volta la maglia della nazionale argentina ed ha raggiunto così il secondo posto assoluto nella classifica delle presenze con la maglia "Albiceleste" (Fabian Ayala è primo con 111, Diego Pablo Simeone occupa il terzo posto con 106) .
Zanetti ha disputato la sua prima partita con la nazionale argentina il 16 novembre 1994 contro il Cile e, da quel giorno, ha partecipato, fra le tante competizioni, a due Mondiali (Francia 1998 e Giappone e Corea 2002) e alle Olimpiadi di Atlanta 1996.
C'E' SOLO UN CAPITANO
UUUUUUN CAPITAAAAAAAAAAAAAAANO
C'E' SOLO UN CAPITANO!
ZANETTI CAPITANO EH-EH-EH-EH
ZANETTI CAPITANO EH-EH-EH-EH!
http://www.inter.it/aas/img/96239.jpg
:ave: :ave: :ave:
plusvalenza? non l'avevamo pagato 10-12 mln?
11 + 2 della metà pandev
ma il valore è stato già ammortizzato il 1° anno e quindi sarà sceso intorno ai 10 (anche meno, dipende come influisce la contropartita tecnica sul valore da ammortizzare)...
ne abbiamo incassati 12 ..... :read:
Nerocielo
03-07-2007, 13:08
come si fa NON ricordarsi che prima dell'arrivo di ronaldo era lui il nostro goleador?
:nono:
SI CHIAMA MAURIZIO GANZ
SI CHIAMA MAURIZIO GANZ
SI CHIAMA MAURIZIO GANZ
EL SEGNA SEMPER LU
EL SEGNA SEMPER LU
http://www.calciomercatoweb.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=1&hdnId=2099
Chivu, il Real in pole, ma Pradè smentisce offerta di 18 milioni
CVD
pasqualaccio
03-07-2007, 13:10
ue Benoit "polmone d'acciaio" Cauet non si tocca :mad:
è un tuo idolo? :doh:
no dai Astutillo Malgioglio (:ave:) aveva più tecnica :asd:
che quando segnò contro l'inter in coppa italia sembrava fosse posseduto :rolleyes:
Certo che alcuni giornalisti non hanno nulla da fare :rolleyes:
:ave:
Nerocielo
03-07-2007, 13:11
che quando segnò contro l'inter in coppa italia sembrava fosse posseduto :rolleyes:
idolo no, ma benoit è un grande
anche tu come j.s. dimostri la pochezza della tua fede :nono:
non hai inter channel vero pasqualaccio? sennò sapresti che benoit fa il commento tecnico insieme a scarpini nelle telecronache :read: :O
come si fa NON ricordarsi che prima dell'arrivo di ronaldo era lui il nostro goleador?
SI CHIAMA MAURIZIO GANZ
SI CHIAMA MAURIZIO GANZ
SI CHIAMA MAURIZIO GANZ
EL SEGNA SEMPER LU
EL SEGNA SEMPER LU
Nero sei proprio un Bilanista
Come ricorda pasqualaccio con quel gesto Ganz da tifoso è morto cancellato :read:
pasqualaccio
03-07-2007, 13:15
idolo no, ma benoit è un grande
anche tu come j.s. dimostri la pochezza della tua fede :nono:
non hai inter channel vero pasqualaccio? sennò sapresti che benoit fa il commento tecnico insieme a scarpini nelle telecronache :read: :O
no da 4 anni ormai niente inter channel
bei tempi quelli per le schede tarocche :D
ronaldovieri
03-07-2007, 13:16
no da 4 anni ormai niente inter channel
bei tempi quelli per le schede tarocche :D
:ave::sofico:
cmq che palle, cambiano solo i titoli ma quando leggi l'articolo scrivono sempre le stesse cose, che per chivu è ancora tutto da decidere etc...
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Nerocielo
03-07-2007, 13:17
cmq che palle, cambiano solo i titoli ma quando leggi l'articolo scrivono sempre le stesse cose, che per chivu è ancora tutto da decidere etc...
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e lasciamo al real sto chivu, prendiamoci lampard e tevez e pato :O
nyquist82
03-07-2007, 13:19
Come ricorda pasqualaccio con quel gesto Ganz da tifoso è morto cancellato :read:
Però c'è da dire che ce l' aveva con la società in quell' occasione.
Per quanto riguarda Benoit concordo con Nero avendo Inter Channel ( tanto paga il mio babbo interista anche lui ovviamente):sofico:
SI CHIAMA MAURIZIO GANZ
SI CHIAMA MAURIZIO GANZ
SI CHIAMA MAURIZIO GANZ
EL SEGNA SEMPER LU
EL SEGNA SEMPER LU
Ganz :Puke:
non scherziamo uno finto come la plastica !
:mad:
Nerocielo
03-07-2007, 13:20
Però c'è da dire che ce l' aveva con la società in quell' occasione.
Per quanto riguarda Benoit concordo con Nero avendo Inter Channel ( tanto paga il mio babbo interista anche lui ovviamente):sofico:
no bhe non è solo per quello dai ;)
benoit di sicuro non era un fenomeno, aveva due piedi a ferro da stiro, ma dava sempre tutto quello che aveva :)
e sentirlo ora ridere e scherzare con scarpini mentre commenta l'inter (anche benoit è interista dentro :ave: :ave: :ave: ) mi fa molto piacere :)
Teliqalipukt
03-07-2007, 13:20
Bannate neropelo please.
Quella su ganz è troppo grossa :(
nyquist82
03-07-2007, 13:21
Va bene dire nomi a caso, però cacchio te ne fai di 8 attaccanti? E se anche andassero via Recoba e Adriano che te ne fai di 6 che si pestano i piedi? Al max uno dei due se vanno via i già nominati, altrimenti dobbiamo metterci in testa che attaccanti non se ne comprano più.:)
ma sì facciamoci sto minestrone !
Nerocielo
03-07-2007, 13:21
Ganz :Puke:
non scherziamo uno finto come la plastica !
:mad:
si, però (ed è quello che sto dicendo io) quando era all'inter non potete dire di non aver esultato per i suoi gol o di non averlo tifato e inneggiato ;)
Chivu sarà dell'Inter !
ronaldovieri
03-07-2007, 13:22
SI CHIAMA MAURIZIO GANZ
SI CHIAMA MAURIZIO GANZ
SI CHIAMA MAURIZIO GANZ
EL SEGNA SEMPER LU
EL SEGNA SEMPER LU
come osi mettere nella stesa frase il dio del pallone il fenomeno eccecc con quella mezza sega di ganz :mad:
:fagiano:
nyquist82
no bhe non è solo per quello dai ;)
benoit di sicuro non era un fenomeno, aveva due piedi a ferro da stiro, ma dava sempre tutto quello che aveva :)
e sentirlo ora ridere e scherzare con scarpini mentre commenta l'inter (anche benoit è interista dentro :ave: :ave: :ave: ) mi fa molto piacere :)
Allora ricordo male io...Ganz comunque non mi è mai stato molto simpatico nemmeno quando era all' Inter,:)
Nerocielo
Va bene dire nomi a caso, però cacchio te ne fai di 8 attaccanti? E se anche andassero via Recoba e Adriano che te ne fai di 6 che si pestano i piedi? Al max uno dei due se vanno via i già nominati, altrimenti dobbiamo metterci in testa che attaccanti non se ne comprano più.:)
va bene allora solo tevez perchè è argentino e quindi (come dimostrato :read: ) più affidabile di un brasilero :O :read:
jokervero
03-07-2007, 13:23
Ganz infame.
Nerocielo
03-07-2007, 13:24
Allora ricordo male io...Ganz comunque non mi è mai stato molto simpatico nemmeno quando era all' Inter,:)
ganz era un "isterico del cazzo", proprio in termini tecnici :asd:
quando passò al bilan diventò "cane morto Ganz" :D :sofico:
però cazzo se segnava ;)
nyquist82
03-07-2007, 13:26
Ganz infame.
Nerociè comincia a correre che qua per aver detto una cosa buona su Ganz ci scuoiano....:help:
:ops:
Nerocielo
03-07-2007, 13:30
Nerociè comincia a correre che qua per aver detto una cosa buona su Ganz ci scuoiano....:help:
:ops:
VIA! :ops:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2002/12_Dicembre/30/RAZZO.jpg
si, però (ed è quello che sto dicendo io) quando era all'inter non potete dire di non aver esultato per i suoi gol o di non averlo tifato e inneggiato ;)
questo veniva prima , poi si è rivelato per quello che è ... :mad:
ronaldovieri
03-07-2007, 13:35
:incazzed: dove siete nerocielo e nesquick
:huh: :huh: :huh: :huh:
Nerocielo
03-07-2007, 13:36
questo veniva prima , poi si è rivelato per quello che è ... :mad:
hai capito cosa volevo dire ;)
per il resto siamo d'accordo ;)
Nerocielo
03-07-2007, 13:37
:incazzed: dove siete nerocielo e nesquick
:huh: :huh: :huh: :huh:
cerca il signor nerocielo? :matrix+sinisa+ibra+cordoba: :huh:
*
Chivu sarà dell'Inter !
*
E sarà stra utile,guai a non prenderlo..GUAI!
Nerocielo
03-07-2007, 14:00
-107
:)
Nerocielo
03-07-2007, 14:03
*
E sarà stra utile,guai a non prenderlo..GUAI!
vedremo :O
Nerocielo
03-07-2007, 14:05
e questa?? ce la siamo persa?? :eek: :eek:
Lampard-Chelsea: è crisi
Robben verso Madrid
Estate agitata in casa Blues: il centrocampista inglese e il capitano Terry sono insoddisfatti del loro contratto, l'ala olandese potrebbe passare al Real ed essere rimpiazzata da Malouda. Rimane incerto anche il futuro di Drogba
LONDRA, 2 luglio 2007 - Lo spogliatoio del Chelsea sembra la zona "arrivi e partenze" di un aeroporto: per un giocatore che dovrebbe arrivare a breve (Malouda) ce ne sono almeno altri tre che stanno meditando il percorso inverso (Robben, Lampard e Drogba), anche se per ora solo l’olandesino ha le valigie quasi pronte, con destinazione Madrid. Non bastasse, c’è pure il capitano John Terry a mostrare chiari segni di insofferenza nei confronti della dirigenza londinese.
ASSE INGLESE - Insomma, un bel pasticcio in salsa Blues, riconducibile, almeno per quanto riguarda Lampard e Terry, ad una mera questione di soldi. Da mesi, infatti, la coppia ribelle batte cassa per chiedere un ritocco dell’ingaggio che permetta loro di guadagnare la stessa cifra di Ballack e Shevchenko (120mila sterline alla settimana – ovvero quasi 180mila euro), ma da mesi la risposta di Peter Kenyon è sempre la stessa: un "no" bello deciso. Da qui, il malumore crescente di Lampard e Terry e se al capitano lo stress del recente matrimonio è servito come antidoto alle tensioni contrattuali, l’amico ha cominciato a mandare segnali a mezza Europa calcistica circa la sua disponibilità a lasciare Londra.
BLUFF - Segnali che hanno scatenato il fortissimo interessamento di Barcellona e Juventus, con il Chelsea giustamente furibondo per quello che viene definito dal Mirror il bluff di Lampard (il tabloid scrive che il club avrebbe risposto picche alla richiesta del giocatore di 135mila sterline alla settimana), non fosse altro per i due anni di contratto che ancora legano il centrocampista ai Blues. Per risolvere le spinose questioni sarebbe così sceso in campo Roman Abramovich che, stando a quanto riporta invece il Sun, vuole chiudere la storia dei rinnovi dei contratti di Lampard e Terry entro la prossima settimana, quando il Chelsea volerà negli Usa per la tournée prestagionale. Finora, il multimilionario russo era rimasto fuori dalle beghe economiche dei suoi giocatori, delegando a Kenyon la risoluzione delle controversie, ma lo stallo delle due situazioni ha necessariamente imposto un intervento dall’alto. E secondo il tabloid, questo potrebbe portare a una rapida soluzione di compromesso che chiuda definitivamente la porta di Stamford Bridge, almeno per Lampard e Terry.
DROGBA - Per quanto riguarda Drogba, invece, l’ivoriano è per sua stessa ammissione a un bivio della carriera: il suo obiettivo dichiarato è di vincere la Champions, ma non crede di avere la possibilità di farlo con il Chelsea. Da qui, il suo desiderio di cambiare aria e di provare un calcio diverso, magari a strisce rossonere. Per il Milan si tratterebbe di un’ipotesi intrigante e lungamente caldeggiata da Ancelotti, che stravede per Drogba, anche se da Londra tagliano corto: "Drogba non va da nessuna parte".
ROBBEN - Un discorso che, invece, non vale per Robben che avrebbe finalmente avuto da Mourinho la tanto attesa "luce verde" per volare al Real Madrid. Secondo quanto riportato dallo spagnolo As il prezzo fissato dai Blues sarebbe di 20 milioni di euro, denaro che i blancos avrebbero già pronto, insieme a un contratto di sei anni per il giocatore. Con quei soldi, il tecnico portoghese potrà rinforzare la squadra con nuovi innesti, il primo dei quali è proprio Malouda, il centrocampista del Lione che ha più volte espresso la sua volontà di approdare al club londinese, malgrado abbia ricevuto offerte anche dal Liverpool: "Voglio giocare nel Chelsea – ha detto nei giorni scorsi – e ho già parlato con Mourinho e con i dirigenti". Tornando a Robben, in questi giorni l’olandese è in viaggio di nozze ma è pronto ad interromperlo non appena il padre, che gli fa da agente, gli confermerà di aver sistemato i dettagli del suo trasferimento al Real.
esultato perchè segnava l'inter, è diverso ;)
tifato o inneggiato poi, sono mica un povero bilanista che si eccita per una manciata di gol..
aveva un'ottima media in europa ma in campionato niente di che ed al bilan riuscì perfino a peggiorare :asd:
tifavo invece per branca che fece 17/19 gol in un campionato solo
minkia quanto spammate.. :eek:
votato.. ;)
Nerocielo
03-07-2007, 14:27
minkia quanto spammate.. :eek:
votato.. ;)
ma che spam, è tutta sana informazione con digressioni socioculturalfilosofiche :O
grazie per il tuo voto :D :sofico:
ormai sarà un plebiscito :cool:
tsk tsk.. chi ti dice che ho votato per te? :D
Nerocielo
03-07-2007, 14:32
tsk tsk.. chi ti dice che ho votato per te? :D
per chi altro potevi votare scusa? :cool:
ekerazha
03-07-2007, 14:36
va bene allora solo tevez perchè è argentino e quindi (come dimostrato :read: ) più affidabile di un brasilero :O :read:
Si rientra insieme a Maradona nell'etnia delle persone affidabili :asd:
Se Terry,Lampard e Robben finiscono sul mercato,sarebbe da MALATI DI MENTE non comprarne almeno uno...perlomeno Arjen,giovane e duttile tatticamente oltre ad essere fenomenale...
Nerocielo
03-07-2007, 14:37
Si rientra insieme a Maradona nell'etnia delle persone affidabili :asd:
nu rientra nelal generazione di cruz, zanetti, crespo e cambiasso ;)
chi ti dice che il plebiscito sarà per quello che pensi o che io abbia votato per quello che avrà il plebiscito o che il plebiscito sarà per quello che pensi tu? :Prrr:
:huh: :fagiano: :D
Nerocielo
03-07-2007, 14:38
Se Terry,Lampard e Robben finiscono sul mercato,sarebbe da MALATI DI MENTE non comprarne almeno uno...perlomeno Arjen,giovane e duttile tatticamente oltre ad essere fenomenale...
se finiscono sul mercato ne prendiamo 2 su 3 :O
ALBIZZIE
03-07-2007, 14:39
se finiscono sul mercato ne prendiamo 2 su 3 :O
certo. con la promozione in corso c'è pure lo sconto.
dovessi scegliere Robben Lampard senza ombre di dubbio.
che sta succedendo nero? il tuo messaggio è cambiato.. :confused:
Eh si,Abramovich è notoriamente una persona indebitata e che necessita di soldi liquidi :asd:
ALBIZZIE
03-07-2007, 14:40
Se Terry,Lampard e Robben finiscono sul mercato,sarebbe da MALATI DI MENTE non comprarne almeno uno....
ma non è che li mettono sullo scaffale e passa branca con il carrello e ne arraffa 2 o 3...
Nerocielo
03-07-2007, 14:40
che sta succedendo nero? il tuo messaggio è cambiato.. :confused:
si 3 volte in 30 secondi :D
ero indeciso :D
Nerocielo
03-07-2007, 14:41
bravo :O
Nerocielo
03-07-2007, 14:41
dovessi scegliere Robben Lampard senza ombre di dubbio.
ovvio :O
ma non è che li mettono sullo scaffale e passa branca con il carrello e ne arraffa 2 o 3...
ho detto SE li mettono sul mercato,ma come ho scritto dopo,siccome abramovich nn è che abbia bisogno di soldi,mi sembrerebbe assurdo che li vendano a meno che mourinho e kenyon nn chiedano esplicitamente la loro cessione,come sembra stia x avvenire con Robben.
IlPadrino
03-07-2007, 15:00
Si rientra insieme a Maradona nell'etnia delle persone affidabili :asd:dai vediamo le motivazioni sull'inaffidabilità di Maradona
Fremo dalla curiosità
Nerocielo
03-07-2007, 15:55
Moratti: "Nessuna asta per nessuno"
MILANO - "L'Inter non fa nessuna asta per nessun giocatore". Parole di Massimo Moratti. Una sola frase, ripetuta due volte, pronunciata dal presidente nerazzurro all'uscita dagli uffici della Saras al termine della mattina e in risposta alle domande dei giornalisti, alla ricerca di notizie e di commenti sui movimenti di calciomercato.
Ufficio Stampa
mettiamo finalmente bene in chiaro le cose :read:
le aste le faccio io su ebay, non la Roma (:rolleyes:) con noi :O
ma perchè questa postata 3 pagine fa nn ti andava bene ?
:Prrr:
Nerocielo
03-07-2007, 16:01
ma perchè questa postata 3 pagine fa nn ti andava bene ?
:Prrr:
nu, perchè dice PER CHIVU, mentre la mia dice PER NESSUNO :O :read:
è molto diverso :Prrr:
l'ho sentito copn le mie orecchie : prima dice per Chivu , e poi specifica , per nessun giocatore !
;)
ALBIZZIE
03-07-2007, 16:23
FRANKIE è libero, per fortuna a loro non serve, ecco perchè non lo prendono:
Juve: Ranieri 'Ci serve un difensore, non Lampard'
15:03 del 03 luglio
L'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri ha dichiarato alla BBC: "Lampard è un giocatore fantastico, ma a centrocampo siamo già a posto. Ci serve solo un difensore centrale".
Secondo il tabloid britannico The Sun, il Barcellona offrirà 12 milioni di sterline al Chelsea per Lampard, ritenuto però incedibile dal club inglese.
Andrea87
03-07-2007, 16:53
ho detto SE li mettono sul mercato,ma come ho scritto dopo,siccome abramovich nn è che abbia bisogno di soldi,mi sembrerebbe assurdo che li vendano a meno che mourinho e kenyon nn chiedano esplicitamente la loro cessione,come sembra stia x avvenire con Robben.
Robben vuole andare via per giocare di più (e lo farei anche io alle volte mourinho gli ha preferito kalou e altri due o tre mongoloidi piuttosto che far giocare lui.....), gli altri due perchè dicono di non trovare l'accordo con il club. In realtà sono loro che non accettano ciò che gli propone il club: sono andati entrambi a chiedere un aumento di stipendio almeno al livello di ballack e sheva (cioè 180000€ a settimana, e ci vuole un bel coraggio a fare così dopo una stagione in cui non hai vinto una sega, anche se è logico che non è solo colpa loro) e kenyon gli ha proposto al momento al massimo 135000€ a settimana e loro hanno rifiutato.
Lasciando perdere ciò quando sento parlare di queste cifre a settimana mi viene voglia di andare la metterli in campo e andare io a prenderli tutti a calci nel sedere anzichè far prendere a calci a loro un pallone. Capisco guadagnassero poco, uno dice "nel modno del calcio guadagnano molti tanto, io sono forte voglio prendere tanto" ma cacchio prendono 110000€ alla settimana, il 90% della gente non vedrà mai quei soldi tutti insieme e altrettanto arriveranno a guadagnare in tutta una vita quello che loro prendono in un mese. Sono ridicoli. Vuol dire che proprio della squadra non gliene frega un cazzo e che gli interessa solo ciò che gli entra nel portafogli. Preferisco avere in campo burdisso a centrocampo che sono sicuro che ci tiene che avere lampard e vedere che alla fine di un anno medio viene a batter cassa se no se ne va.
FRANKIE è libero, per fortuna a loro non serve, ecco perchè non lo prendono:
già, un pò come il bilan che scarta henry perchè preferisce suazo :O
intanto anche abidal ha preferito il barca :asd: :asd:
Nerocielo
03-07-2007, 17:10
Robben vuole andare via per giocare di più (e lo farei anche io alle volte mourinho gli ha preferito kalou e altri due o tre mongoloidi piuttosto che far giocare lui.....), gli altri due perchè dicono di non trovare l'accordo con il club. In realtà sono loro che non accettano ciò che gli propone il club: sono andati entrambi a chiedere un aumento di stipendio almeno al livello di ballack e sheva (cioè 180000€ a settimana, e ci vuole un bel coraggio a fare così dopo una stagione in cui non hai vinto una sega, anche se è logico che non è solo colpa loro) e kenyon gli ha proposto al momento al massimo 135000€ a settimana e loro hanno rifiutato.
Lasciando perdere ciò quando sento parlare di queste cifre a settimana mi viene voglia di andare la metterli in campo e andare io a prenderli tutti a calci nel sedere anzichè far prendere a calci a loro un pallone. Capisco guadagnassero poco, uno dice "nel modno del calcio guadagnano molti tanto, io sono forte voglio prendere tanto" ma cacchio prendono 110000€ alla settimana, il 90% della gente non vedrà mai quei soldi tutti insieme e altrettanto arriveranno a guadagnare in tutta una vita quello che loro prendono in un mese. Sono ridicoli. Vuol dire che proprio della squadra non gliene frega un cazzo e che gli interessa solo ciò che gli entra nel portafogli. Preferisco avere in campo burdisso a centrocampo che sono sicuro che ci tiene che avere lampard e vedere che alla fine di un anno medio viene a batter cassa se no se ne va.
a parte l'ultima frase quoto su tutto, parole sante ;) :mano:
ErbaLibera
03-07-2007, 17:10
Sera club.
Collegandomi a questo discorso(che quoto senza se e senza ma)penso sia questo uno dei motivi per cui è difficile ingaggiare certi giocatori,uno stipendio di quel genere peserebbe eccome nelle casse della società.
Cio non toglie che sarebbero comunque due ottimi colpi.
nyquist82
03-07-2007, 17:24
Quoto! Se sono vere queste richieste sono nemmeno degni di essere chiamati uomini ma mercenari.
100 Lampard non valgono 1 Hernan Crespo
Nerocielo
03-07-2007, 17:31
http://img163.imageshack.us/img163/4228/interband7fceo6.gif
Andrea87
03-07-2007, 18:09
Quoto! Se sono vere queste richieste sono nemmeno degni di essere chiamati uomini ma mercenari.
100 Lampard non valgono 1 Hernan Crespo
sono vere, le ho lette tutte sulla gazza di ieri. Credo che potrebbe succedere la stessa cosa al milan se davvero cambieranno il contratto a kakà aumentadogli lo stipendio. A quel punto anche i vari pirlo, seedorf, nesta e lgi altri di primo piano, a parte probabilmente gattuso, andranno a battere cassa. E la stessa cosa succederebbe nell'inter se dovessero aumentare lo stipendio di ibra come già avevano accennato.
Non avevo pensato a Crespo, è vero lui si è abbassato l'ingaggio pur di rimanere. Qualcuno allora che non pensa solo ai soldi allora c'è ancora.
redbaron
03-07-2007, 18:25
già, un pò come il bilan che scarta henry perchè preferisce suazo :O
intanto anche abidal ha preferito il barca :asd: :asd:
E pare che anche dinho segua abidal :O
Nerocielo
03-07-2007, 18:36
E pare che anche dinho segua abidal :O
dinho e abidal di cui abbiamo una diapositiva :O
http://www.capoeira-topazio.de/mestre_dinho.gif
http://ciositio.webcindario.com/Caricaturas/Henry.jpg
beppecomo
03-07-2007, 18:44
A quando la mia proclamazione a Presidente del Clubbe ?:O
Teliqalipukt
03-07-2007, 18:46
E tu chi sei? :mbe:
Nerocielo
03-07-2007, 18:47
settimana prossima sarò proclamato presidenterrimo :O
beppecomo
Il nuovo Presidente......:O
Nerocielo
e tu chi sei? :mbe:
Teliqalipukt
Ci conosciamo? :mbe:
beppecomo
03-07-2007, 18:48
Azz...una nuova carica...PRESIDENTERRIMO.....:D
Nerocielo
03-07-2007, 18:48
hai problemi? :mbe:
beppecomo
03-07-2007, 18:49
Si...ti avevo mandato una bustarella taroccare i voti...:O
Teliqalipukt
hai problemi? :mbe:
Zitto! :mad:
Nerocielo
t'ammazzo :huh:
beppecomo
03-07-2007, 18:51
BBBBOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:O
Nerocielo
03-07-2007, 18:51
BBBBOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:O
beppecomo
03-07-2007, 18:53
:cry:
Nerocielo
03-07-2007, 18:55
:cry:
:friend:
sfizzero?
no, tossic :D
http://ima.dada.net/image/medium/111620.jpg
beppecomo
03-07-2007, 18:57
:friend:
sfizzero?
no, tossic :D
http://ima.dada.net/image/medium/111620.jpg
Bei tempi quando c'erano i canapai aperti....:D :D :D
Teliqalipukt
t'ammazzo :huh:
http://skins.hotbar.com/skins/mailskins/em/020105/020105_emMO3.gif
http://www.mocoforo.com/foro/style_emoticons/default/diablo.gif
http://smiles2k.net/smiles/big_smiles/super_smilies088.gif
:huh:
Nerocielo
Bei tempi quando c'erano i canapai aperti....:D :D :D
tutti li avete chiusi anfami :mad: :mad: :mad:
e ora costa più dell'oro :cry: :cry: :cry: :cry:
Teliqalipukt
03-07-2007, 18:58
Non è mai troppo presto per smettere ;)
Nerocielo
03-07-2007, 18:59
http://skins.hotbar.com/skins/mailskins/em/020105/020105_emMO3.gif
http://www.mocoforo.com/foro/style_emoticons/default/diablo.gif
http://smiles2k.net/smiles/big_smiles/super_smilies088.gif
:huh:
ci prendiamo un caffè teliq? :D :asd:
ti aspetto a casa mia, la riconosci facilmente da questa indicazione :O
http://web.ticino.com/ulula.net/images/nato_per_uccidere.jpg
Nerocielo
03-07-2007, 19:00
non è mai troppo presto per legalizzarla :D :O
http://i45.photobucket.com/albums/f72/beerman7543/Legalize.jpg
...di dire cazzate :D
beppecomo
03-07-2007, 19:01
Azz....c'era chi invece dei pomodori e dell'insalata aveva cominciato a coltivare erba......:O
Nerocielo
03-07-2007, 19:02
Azz....c'era chi invece dei pomodori e dell'insalata aveva cominciato a coltivare erba......:O
io la coltiverei in mezzo ai pomodori :D
certo che il tempo di quest'anno non mi avrebbe dato buoni frutti :(
Teliqalipukt
ci prendiamo un caffè teliq? :D :asd:
ti aspetto a casa mia, la riconosci facilmente da questa indicazione :O
http://web.ticino.com/ulula.net/images/nato_per_uccidere.jpg
Piangerai, implorerai il perdono, mi darai obbedienza e io la rifiuterò. E allora capirai la distanza tra il bene e il male. Impazzirai, diventerai juventino e maledirai il tuo nick.
Io non avrò pietà di te :mbe:
Nerocielo
non è mai troppo presto per legalizzarla :D :O
http://i45.photobucket.com/albums/f72/beerman7543/Legalize.jpg
inchinati tu davanti a sto post :O
Nerocielo
03-07-2007, 19:03
Piangerai, implorerai il perdono, mi darai obbedienza e io la rifiuterò. E allora capirai la distanza tra il bene e il male. Impazzirai, diventerai juventino e maledirai il tuo nick.
Io non avrò pietà di te :mbe:
Ti ammazzo e ti resuscito per poterti riammazzare tra atroci sofferenze. Ti sposerai con una bbbilanista perfida e che odia Vecchioni.
Non avrai più pace :mbe:
ALBIZZIE
03-07-2007, 19:04
i bastardi stanno spammando per fare il 50milesimo psot mentre io starò cenando... :mad:
Teliqalipukt
03-07-2007, 19:04
Vabbè non dico perchè. Però non è il consiglio del bacchettone moralista di turno ;)
Nerocielo
03-07-2007, 19:05
i bastardi stanno spammando per fare il 50milesimo psot mentre io starò cenando... :mad:
è la stessa cosa che ho pensato anche io, tra 1 min vado a tavola :stordita:
mi raccomando di fare i precisi :O :read:
http://www.homepages.hetnet.nl/~raaf/PLAATJESMAP%5C41f.jpg
http://www.adam-hart-davis.pwp.blueyonder.co.uk/images/champagne.jpg
;)
Teliqalipukt
Li famo prima noi :O
beppecomo
avanti...ne mancano solo40
Teliqalipukt
03-07-2007, 19:06
Ti ammazzo e ti resuscito per poterti riammazzare tra atroci sofferenze. Ti sposerai con una bbbilanista perfida e che odia Vecchioni.
Non avrai più pace :mbe:
Io ti sputo in un occhio solo, così con l'altro avrai modo di vedermi mentre ti schiaffeggio. E quando ho finito ti sputo anche nel secondo occhio. Ovviamente non userò saliva perchè sarebbe antiigienico, ti sputo con dna di juventino in modo che diventi gobbo :mad:
redbaron
03-07-2007, 19:06
Ma che dici ????? Oggi qua era nuvoloso. :stordita:
Nerocielo
03-07-2007, 19:07
è la stessa cosa che ho pensato anche io, tra 1 min vado a tavola :stordita:
mi raccomando di fare i precisi :O :read:
;)
*
-36 :O
mi ricorda qualcosa...forse i punti di distacco di qualche squadra...boh :asd:
bon apetit :O
redbaron
03-07-2007, 19:08
Qui siamo a livelli di ebay a un minuto dalla chiusura dell'asta. :O
Teliqalipukt
Up per te.
beppecomo
Rilancio automatico..:O
ALBIZZIE
io ce l'avevo con voi!
però ho visto che anche altri stanno parlando del tempo...
Teliqalipukt
Calcio: Rosella Sensi, Chivu? Non Escludo Che Possa Restare
Roma, 3 lug. - (Adnkronos) - ''Non escludo nessuna ipotesi, neanche quella che possa restare''. Rosella Sensi, amministratore delegato della Roma, al termine dell'assemblea degli azionisti della societa' giallorossa risponde cosi' alle domande su Cristian Chivu. Il difensore, da tempo inseguito da Inter e Barcellona, e' anche nel mirino del Real Madrid. ''Si sta lavorando per trovare la soluzione migliore, ma non e' facile perche' bisogna trovare l'accordo tra le tre parti: le due societa' e il giocatore'', dice la Sensi. ''Mi auguro che si raggiunga un accordo i tempi brevi, anche per il giocatore. Chivu vuole andare all'Inter? In questi giorni ho letto cosi' tanti articoli che ora e' difficile capire dove sia la verita'''. La prospettiva che Chivu rimanga nella capitale appare remota. In tal caso, ad ogni modi, ''la Roma lo accogliera' a braccia aperte a Trigoria. Noi abbiamo gia' fatto la nostra offerta, Chivu sa cosa puo' offrire la Roma''. Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, oggi ha dichiarato che non ha intenzione di partecipare ad aste. ''I rapporti sono ottimi'', dice l'a.d. giallorosso. Ieri il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, ha fatto riferimento a difficolta' nella trattativa per il passaggio di Mauro Esposito alla Roma. ''Abbiamo un ottimo rapporto con il presidente del Cagliari, c'e' stato un fraintendimento che verra' chiarito''.
ALBIZZIE
03-07-2007, 19:09
cosa stavo dicendo? :stordita:
Teliqalipukt
03-07-2007, 19:10
Libri: femminista a 89 anni scrive un elogio del clitoride
PARIGI - La 'riabilitazione' del clitoride è la nuova battaglia di Rosemonde Pujol, 89 anni, un passato nella resistenza, femminista convinta, in gioventù giornalista a France Inter e a Le Figaro. Per questa causa ha scritto un libro: 'Un petit bout de bonheur' (edizioni Jean-Claude Gawsewitch). Difende il piacere femminile "fino a cent'anni almeno".
Rosemonde ha chiamato 80 donne, di tutte le età e le estrazioni sociali, invitandole a masturbarsi. Qualcuna le ha risposto con insulti: "si vergogni alla sua età!", qualcun'altra ha accettato, e proprio da queste confidenze è nato il libro. Per lei, il clitoride non smette mai di funzionare e risiede proprio dalla sua attività "il segreto della sua longevità e della sua splendida forma".
Come Rosemonde - nella resistenza Colinette, Cavaliere nella Legione d'onore - sia passata a interessarsi della sede del piacere femminile è un "semplice passaggio logico". "Ho sempre preferito agire che subire", ha spiegato a Liberation. Allo stesso modo in cui prima combatteva contro l'occupazione oggi la sua lotta è contro "l'androcentrismo" o "culto del fallo".
Lei che da studentessa dai gesuiti si masturbava leggendo i testi sacri, credendo che "il piacere provocato la elevasse a Dio e la facesse diventare una santa", si stupisce nel constatare che ancora oggi "nei manuali scolastici, mentre tutti gli organi maschili sono minuziosamente descritti non si dica niente riguardo al clitoride".
http://www.cdt.ch/interna.asp?idarticolo=tio334563&idtipo=2
Teliqalipukt
03-07-2007, 19:11
Calcio scommesse, archiviata l’inchiesta sul Genoa
L’inchiesta sul calcio scommesse relativa alle partite del Genoa, e di altre squadre di serie A e B, è stata archiviata dal gip Elena Daloiso.
Archiviata anche l’accusa di associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva per il patron della società Enrico Preziosi, il figlio Matteo e l’ ex direttore generale Stefano Capozucca.
L’inchiesta era nata nell’ambito delle indagini sulla presunta "combine" tra il Genoa ed il Venezia, per cui è già stato celebrato processo, che aveva coinvolto anche altri club di A e B.
http://www.calciodoc.com/index.php/fs=Rubriche/r=11/id=4869
Teliqalipukt
03-07-2007, 19:11
ciao mamma,ciao papà
Quoto. Ciao mamma e ciao papà.
Ciao
beppecomo
03-07-2007, 19:12
Quoto. Ciao mamma e ciao papà.
Ciao
Coda pagamento post prova.....:O
redbaron
Libri: femminista a 89 anni scrive un elogio del clitoride
PARIGI - La 'riabilitazione' del clitoride è la nuova battaglia di Rosemonde Pujol, 89 anni, un passato nella resistenza, femminista convinta, in gioventù giornalista a France Inter e a Le Figaro. Per questa causa ha scritto un libro: 'Un petit bout de bonheur' (edizioni Jean-Claude Gawsewitch). Difende il piacere femminile "fino a cent'anni almeno".
Rosemonde ha chiamato 80 donne, di tutte le età e le estrazioni sociali, invitandole a masturbarsi. Qualcuna le ha risposto con insulti: "si vergogni alla sua età!", qualcun'altra ha accettato, e proprio da queste confidenze è nato il libro. Per lei, il clitoride non smette mai di funzionare e risiede proprio dalla sua attività "il segreto della sua longevità e della sua splendida forma".
Come Rosemonde - nella resistenza Colinette, Cavaliere nella Legione d'onore - sia passata a interessarsi della sede del piacere femminile è un "semplice passaggio logico". "Ho sempre preferito agire che subire", ha spiegato a Liberation. Allo stesso modo in cui prima combatteva contro l'occupazione oggi la sua lotta è contro "l'androcentrismo" o "culto del fallo".
Lei che da studentessa dai gesuiti si masturbava leggendo i testi sacri, credendo che "il piacere provocato la elevasse a Dio e la facesse diventare una santa", si stupisce nel constatare che ancora oggi "nei manuali scolastici, mentre tutti gli organi maschili sono minuziosamente descritti non si dica niente riguardo al clitoride".
http://www.cdt.ch/interna.asp?idarticolo=tio334563&idtipo=2
Chi e' ? La mamma di JIMENEZ ? :fagiano:
Coda pagamento post prova.....:O
rilancio di 2\
Teliqalipukt
:sbonk:
redbaron
03-07-2007, 19:13
cosa stavo dicendo? :stordita:
Stavi spammando. Vergogna! :rolleyes:
:rotfl::rotfl:
beppecomo
rilancio di 2\
Raise....:D
Teliqalipukt
rilancio di 2\
Vedo.
Stavi spammando. Vergogna! :rolleyes:
Adesso esageri,segnalato! :rolleyes:
beppecomo
Vedo.
full di donne..:O
redbaron
:sbonk:
Ti prego, poi la spieghi tu a RV ? :)
redbaron
03-07-2007, 19:14
Adesso esageri,segnalato! :rolleyes:
:banned:
Teliqalipukt
03-07-2007, 19:15
Ti prego, poi la spieghi tu a RV ? :)
Ok :asd:
A loro i 50.000 post di cartone :O
redbaron
03-07-2007, 19:15
A loro i 50.000 post di cartone :O
Questo forum non e' una chat! :O
beppecomo
03-07-2007, 19:16
sono i post degli onesti....:O
Questo forum non e' una chat! :O
Hai rinnovato l'abbonamento?? :O
redbaron
03-07-2007, 19:17
sono i post degli onesti....:O
A -5, gli indirizzi ip svizzeri, verranno bloccati. :O
Teliqalipukt
http://www.sambenedettoggi.it/2007/06/29/il-porto-d%E2%80%99ascoli-ha-scelto-fabrizio-deogratias/
Deo gratias :asd:
redbaron
Hai rinnovato l'abbonamento?? :O
Ovviamente si, grazie anche a luca00 ;)
A -5, gli indirizzi ip svizzeri, verranno bloccati. :O
Hai ronnovato o no?! :D
beppecomo
03-07-2007, 19:18
sembra il conto alla rovescia di san silvestro....
redbaron
yeeeeeeeeeeeeeeeeeee
W LA GNOCCA!
BANNATE RV
Teliqalipukt
ultimo tentativo!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
beppecomo
50000
Teliqalipukt
03-07-2007, 19:19
yeeeeeeeeeeeeeeeeeee
UN SOLO BARONE!!! ABBIAMO UN SOLO BARONEEE!!! UN SOLO BAAROOOOOOONE.... ABBIAMO UN SOLO BARONEEEE!!
:yeah:
beppecomo
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Teliqalipukt
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:spam:
adesso basta :O
redbaron
UN SOLO BARONE!!! ABBIAMO UN SOLO BARONEEE!!! UN SOLO BAAROOOOOOONE.... ABBIAMO UN SOLO BARONEEEE!!
:yeah:
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
Mi sa che è questo il 50.000esimo.
Teliqalipukt
03-07-2007, 19:20
Mi sa che è questo il 50.000esimo.
Perchè? Dice 50.001 :mbe:
yeeeeeeeeeeeeeeeeeee
W LA GNOCCA!
BANNATE RV
Bastardo mi hai bruciato di 1 :D:D:D
redbaron
03-07-2007, 19:21
Perchè? Dice 50.001 :mbe:
Non togliergli queste sicurezze matematiche!! :O
redbaron
03-07-2007, 19:22
Bastardo mi hai bruciato di 1 :D:D:D
Contavo sul tuo post!! :D :D
Teliqalipukt
03-07-2007, 19:22
E adesso chi glielo dice a Fabrissia che abbiamo fatto 50.000 :(
Ne soffrirà troppo. Io dico di espellerla così soffrirà di meno. :O
Contavo sul tuo post!! :D :D
Io ero li che pensavo "avrà postato o no,se aspetto mi bruciano,vado non vado?massi,fanculo!" E alla fine,bruciato :muro:
redbaron
03-07-2007, 19:25
E adesso chi glielo dice a Fabrissia che abbiamo fatto 50.000 :(
Ne soffrirà troppo. Io dico di espellerla così soffrirà di meno. :O
Ha gia' aperto il 3d , cosa puo' volere di piu' ? Fabry davanti.... :asd: :asd: :asd: :asd:
redbaron
03-07-2007, 19:26
Io ero li che pensavo "avrà postato o no,se aspetto mi bruciano,vado non vado?massi,fanculo!" E alla fine,bruciato :muro:
E' la stessa cosa che ho pensato io, poi c'era alinghi :Prrr: che soffiava sul collo, tequila che martellava .... credo che siano state frazioni di secondo :asd: :gluglu:
Nerocielo
03-07-2007, 19:42
50.000
yeeeeeeeeeeeeeeeeeee
W LA GNOCCA!
BANNATE RV
50000
siete un branco di dementi :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro:
e vi avevo anche linkato le immagini :doh:
50.000!
ci voleva tanto? :nono: :mad:
Teliqalipukt
03-07-2007, 19:44
Le 50.000 lire... che bei ricordi :cry:
Peccato che ci siamo visti così poco :asd:
Nerocielo
03-07-2007, 19:45
barone rotto edita il tuo post :mad: :mad: :mad:
Teliqalipukt
03-07-2007, 19:48
barone rotto edita il tuo post :mad: :mad: :mad:
Non ti permettere di parlare così con sua eccellenza redbaron :mad:
Teliqalipukt
03-07-2007, 19:54
Sparatevi una .... :O
:eek:
pasqualaccio
03-07-2007, 19:57
yeeeeeeeeeeeeeeeeeee
W LA GNOCCA!
BANNATE RV
:asd: :mano:
Nerocielo
03-07-2007, 20:01
Sparatevi :O
mi fai vedere come fai tu? :)
Teliqalipukt
03-07-2007, 20:02
mi fai vedere come fai tu? :)
Allora, questo caffè? :mad:
Nerocielo
03-07-2007, 20:07
Allora, questo caffè? :mad:
ti sto aspettando :huh:
Teliqalipukt
03-07-2007, 20:10
ti sto aspettando :huh:
Ma non ti importa proprio di perdere tutti i denti? Uagliò io sò forte :mbe:
redbaron
03-07-2007, 20:11
Non ti permettere di parlare così con sua eccellenza redbaron :mad:
:vicini:
Nerocielo
03-07-2007, 20:13
Ma non ti importa proprio di perdere tutti i denti? Uagliò io sò forte :mbe:
sembra invece che a te freghi proprio nulla della vita :mbe:
ronaldovieri
03-07-2007, 20:20
bastardiiiiiiiiiiiiiii i 50000 senza di me:mad:
segnalati tutti :)
cmq scrivete homer in google immagini e guardate la seconda :oink:
con questa la presidenza non me la toglie nessuno so troppo avanti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.