PDA

View Full Version : iso e dmg problemi

B.Y.O.B.
26-07-2006, 18:17
i problemi che nn sono riuscito a venirne a capo dalla grande rete sono i seguenti:

i file iso possono essere visti da osx oppure no? se si, come?
ogni volta che lancio un .iso mi dice "nn riconosciuto"...

i dmg mi han creato due prob.

uno nel lanciarlo mi da errore dicendo "nessun sistema di documenti attivabile"
l'altro una volta che ho installato il tutto m richiede il cd... ma io ho il solo dmg... come faccio??? masterizzo un cd con il dmg al suo interno??? c'è un modo per emulare senza dover masterizzare cd ogni volta???

è tutto il giorno che mi scervello con ricerca di programmi utili ma nn ho trovato nulla al mio caso...

help me please

B.Y.O.B.

Criceto
26-07-2006, 18:21
i problemi che nn sono riuscito a venirne a capo dalla grande rete sono i seguenti:

i file iso possono essere visti da osx oppure no? se si, come?
ogni volta che lancio un .iso mi dice "nn riconosciuto"...

i dmg mi han creato due prob.

uno nel lanciarlo mi da errore dicendo "nessun sistema di documenti attivabile"
l'altro una volta che ho installato il tutto m richiede il cd... ma io ho il solo dmg... come faccio??? masterizzo un cd con il dmg al suo interno??? c'è un modo per emulare senza dover masterizzare cd ogni volta???

è tutto il giorno che mi scervello con ricerca di programmi utili ma nn ho trovato nulla al mio caso...

Scusa la domanda, eh... ma DOVE li hai presi questi ISO e DMG? :ciapet:

Gli ISO su Mac in generale funzionano, a meno che (immagino) siano fatti in un filesystem non riconosciuto. E' probabile che quello che hai ha qualche problema. I DMG idem. Se il programma ti chiede ancora il CD significa che ha qualche sistema di protezione. Puoi provare a montarlo con Toast, a volte funziona...

lulaco
25-01-2007, 12:45
Rispolvero questa discussione...

qualcuno sa rispondere ?

bisogna masterizzale le ISO e i DMG ?

MacNeo
25-01-2007, 13:12
rispolvera pure, ma la risposta di criceto resta quella valida...

SerPRN
25-01-2007, 15:38
Rispolvero questa discussione...

qualcuno sa rispondere ?

bisogna masterizzale le ISO e i DMG ?

Se è roba legale, no...