View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
FA.Picard
13-04-2007, 08:31
Appiah l'ho già preso a Pes :O
X-ICEMAN
13-04-2007, 08:41
Appiah l'ho già preso a Pes :O
Aneddoto su pes
ieri giocando contro un mio amico sul live ( si tira a caso le squadre nazionali con X, per rendere più interessante la sfida ) ho preso l'olanda.. la prima cosa che ho fatto è stato togliere van der schif dalla porta (solo al ricordo mi vien da star male.. ) per curiosità ho visto il valore che ha in " abilità del portiere " dateci un occhio e..... sentitevi tristi dentro :D
Stavo per togliere pes e mettermi a giocare con fifa..
lui e Maresca e io sono felice:)
;)
melomanu
13-04-2007, 08:45
giorno :coffee:
noto che con l'arrivo della primavera ( che strana coincidenza, anche lo scorso anno da maggio in poi uscirono tutti i casini di calciopoli ... ) spuntano nuovi accrocchi giudiziari contro la juve :)
sarà un tormentone costante per i prossimi anni verso la juve :asd:
questo da ulteriore peso alle mie lamentele :O
se avessimo stravinto fino ad ora il campionato, con millemila punti di vantaggio, anche con penalizzazione saremmo aliti in A :O
così invece non sarà, poichè ci sbateranno in serie C :O
ronaldovieri
13-04-2007, 08:45
Aneddoto su pes
ieri giocando contro un mio amico sul live ( si tira a caso le squadre nazionali con X, per rendere più interessante la sfida ) ho preso l'olanda.. la prima cosa che ho fatto è stato togliere van der schif dalla porta (solo al ricordo mi vien da star male.. ) per curiosità ho visto il valore che ha in " abilità del portiere " dateci un occhio e..... sentitevi tristi dentro :D
Stavo per togliere pes e mettermi a giocare con fifa..
van der pippen a pes è un mostro para tutto anche le caccole:O
Everyman
13-04-2007, 08:48
Secondo me siete tutti delle gran troiette :O ( :O )
jimmywarsall
13-04-2007, 08:50
eh si... dopo tanto tempo ritorno anch'io...
però se alzassi quella c...o di risoluzione un po' oltre i 640x480, vedi che la mia firma sarebbe solo BELLA e basta:D
Ho una risoluzione 1024x768... e se sto video aziendale non sopporta oltre non è cuuuulpa mia :cry:
Cmq bentornato ;)
Everyman
13-04-2007, 08:54
hanno sospeso ronaldovieri.
Gombloddo :D
Teliqalipukt
13-04-2007, 08:56
:cry:
Ha parlato bene di Vandersarchia, questa è apologia di incapacità! :mad:
Ben gli sta! :asd:
melomanu
13-04-2007, 09:01
chiederei cmq un piacere agli amici del clan: considerata la nuova ondata di letame che sta per abbattersi sulla juve, di evitare ogni qualsivoglia provocazione ( perchè state tranquilli che i soliti simpaticoni ne faranno a tempesta).
Everyman
13-04-2007, 09:01
Io credevo che le notizie sul calcio malato si fossero fermate ai soliti quotidiani sportivi (gazzetta dello sport, tuttosport, corriere dello sporto ecc)
Ma ora ne parla anche la repubblica:
http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/sport/calcio/inchiesta-napoli/inchiesta-napoli/inchiesta-napoli.html
"Ci sono anche due arbitri scesi in campo nel turno di serie A disputato sabato scorso tra i nuovi indagati dell'ultima tranche dell'inchiesta condotta dalla procura di Napoli sugli illeciti nel massimo campionato di calcio. Ma non è questa l'unica novità clamorosa: nel mirino dei magistrati sono finite infatti anche altre società e altri incontri di cui non si era parlato nella precedente fase delle indagini.
Complessivamente la procura di Napoli ha emesso oggi 48 avvisi di conclusione delle indagini preliminari. Un passaggio che potrebbe rappresentare un altro clamoroso scossone al mondo del calcio. Per gli arbitri Gianluca Paparesta, Salvatore Racalbuto, Stefano Cassarà, Antonio Dattilo, Paolo Bertini (sabato ha arbitrato Reggina-Inter), Marco Gabriele, Massimo De Santis, Tiziano Pieri (sabato era in campo a Lecce per Catania-Roma) e l'assistente di gara Marcello Ambrosino è stato ipotizzato il reato di associazione per delinquere.
Lo stesso reato è ipotizzato per Luciano Moggi, gli ex designatori Paolo Bergamo e Pier Luigi Pairetto e il direttore sportivo del Messina, Paolo Fabiani. La nuova società coinvolta è invece il Messina finita sotto inchiesta per la partita contro la Fiorentina del 28 novembre 2004 (finì 1-1). Per tale incontro risultano indagati Moggi, il direttore sportivo del Messina Mariano Fabiani, l'arbitro Gianluca Paparesta e il quarto ufficiale di gara Antonio Dattilo.
Gli sviluppi dell'inchiesta condotta dai pm di Napoli, Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci, sono collegati in particolare al contenuto di intercettazioni telefoniche trasmesse ai magistrati napoletani dalla Procura di Torino nonché dall'esame dei tabulati di una serie di telefoni cellulari adoperati dall'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi."
Confermo inoltre che la notizia e' arrivata anche qui in UK, niente popo di meno che dalla BBC :eek:
Ma che sta succedendo, ancora? :mbe:
Che m...... che sei ...... :asd: :asd:
Teliqalipukt
13-04-2007, 09:03
Cambiate saluti.
Passate da un più formale Buon giorno ad un più colloquiale Ciao
:asd:
Cambiate saluti.
Passate da un più formale Buon giorno ad un più colloquiale Ciao
Ma allora Diamoci la mano e non pensiamoci più! :O
:D
Teliqalipukt
13-04-2007, 09:12
Ma allora Diamoci la mano e non pensiamoci più! :O
:p
Blindman
13-04-2007, 09:14
Io resto ottimista.....Abbiamo già dato, quindi Annate po a fare in kiurlo :O
Teliqalipukt
13-04-2007, 09:14
Ecco, questa è una risposta a tono! :)
Hyperion
13-04-2007, 09:19
Giusto, cazzo, giusto!!
:O
Ah, adoro la giustiza preventiva...
Ciao!!
melomanu
13-04-2007, 09:21
io non mi lamento: mal che vada il prox anno vedrò cmq la juve e il messina giocare contro. :O
Blindman
13-04-2007, 09:25
io non mi lamento: mal che vada il prox anno vedrò cmq la juve e il messina giocare contro. :O
Non ci scometterei.......
Se arriva una nuova penalizzazione io non mi sorprenderei di vedere una smobilitazione generale, anche a livello di proprietà.......
Mi sa che se arrivano altre botte qui si rischia l'esistenza stessa della Juve.....
Vabbè già che ci siamo ..... adesso voglio chiarezza ....
Calciopoli, Borrelli schiera i suoi «007»
L'Ufficio indagini della Figc riattiva il filone sportivo dell'inchiesta di Napoli. Il Messina rischia la stangata, la Juve una nuova penalità
MILANO — Una bufera calcistica vera, di forza ben superiore alle attese. Nessuno, in Federcalcio, aveva sottovalutato il lavoro della Procura di Napoli, le cui conclusioni erano attese con viva apprensione, ma l'impatto dell'avviso di chiusura delle indagini è stato più pesante di quanto fosse dato immaginare. E non soltanto perché è arrivato alla vigilia della visita del neo-presidente della Figc, Abete, che oggi incontrerà Blatter (Fifa a Berna) e Platini (Uefa a Nyon), sei giorni prima della scelta del Paese organizzatore di Euro 2012 (Italia contro Ucraina-Polonia e Croazia-Ungheria).
L'Ufficio Indagini della Figc oggi riattiverà il filone sportivo dell'inchiesta di Napoli. Gli 007 federali, guidati da Francesco Saverio Borrelli, prima acquisiranno gli atti dell'inchiesta di Napoli, con lo scopo di occuparsi soltanto delle posizioni nuove, in base al principio del «ne bis in idem». L'intervento sarà immediato anche per evitare i rischi della prescrizione (che scatterebbe dal 1˚ luglio). Il lavoro della squadra di Borrelli si svilupperà su tre differenti filoni. Il primo riguarda il caso-Messina, società uscita miracolosamente indenne da Calciopoli e che ora è pesantemente coinvolta attraverso il suo ex d.s. Fabiani, indicato dai magistrati di Napoli come il tramite fra Moggi e gli arbitri, perché lavorava per il Messina e per la Juve. Il secondo: la posizione degli otto arbitri coinvolti, alcuni nuovi, da Paparesta (era stato giudicato per Reggina-Juve) a Cassarà, da Pieri a Dattilo, da Racalbuto a Bertini, la cui posizione si è pesantemente aggravata in relazione a Juve-Milan del 18 dicembre 2004. Appare particolarmente grave quanto sottolineato dai pm napoletani sull'uso di «utenze mobili di gestori svizzeri».
Il terzo filone riguarderà un'analisi specifica delle 15 partite indicate dalla Procura di Napoli, come irregolari nel loro svolgimento oppure in relazioni ad alcuni episodi specifici, con l'uso scientifico dei cartellini gialli. Le conseguenze. Quelle immediate riguardano gli arbitri e gli assistenti, coinvolti in maniera massiccia. Ieri, dopo una riunione fra Abete e il presidente dell'Aia, Gussoni, è stato deciso di non sospendere gli arbitri coinvolti in attesa di «vedere gli atti ufficiali», però ha sostituito due dei fischietti coinvolti, perché sotto choc: Bertini e Tagliavento, già designati in B, lasciano a Trefoloni e Pantana. Nel quadro rilevato da Narducci e Beatrice, particolarmente grave, là dove accertata, anche in ambito sportivo, appare la posizione di Paparesta.
Quanto alle società e ai tesserati, rischia una pesantissima retrocessione il Messina, che dagli atti napoletani risulta coinvolto per responsabilità oggettiva e per responsabilità presunta. Da definire la posizione della Juve: in linea teorica, potrebbe essere costretta a scontare una nuova penalizzazione per le nuove partite (in questo o nel prossimo campionato). Resta il fatto che sia la Corte federale, sia la Camera di conciliazione del Coni avevano parlato di campionato 2004-2005 palesemente e diffusamente irregolare con reiterati illeciti attribuiti al club bianconero. Di conseguenza lo scudetto era stato revocato e non assegnato. E questo alla fine potrebbe salvare la Juve da nuove sanzioni.
JUVE-MILAN - Tra le gare «sospette» c'è anche Juventus-Milan del 18 dicembre 2004, finita 0-0 con i rossoneri che protestarono per due presunti rigori negati. Per quell'incontro sono indagati Mariano Fabiani, all'epoca direttore sportivo del Messina, Luciano Moggi, direttore generale della Juventus e l'arbitro Paolo Bertini. I tre avrebbero influenzato il risultato dell'incontro. Moggi e Fabiani vengono indicati come gli istigatori e accusati di aver compiuto «atti fraudolenti e finalizzati a influire sul risultato». Un esito «perseguito dal Bertini che si adoperava per il conseguimento di un risultato comunque favorevole alla squadra di Moggi».
ALTRE PARTITE - Tra le altre partite sotto indagine del campionato di serie A 2004-2005 vi sono: Messina-Reggina 2-1 del 31 ottobre 2004 («dolosa ammonizione» del giocatore della Reggina Mesto allo scopo di fargli saltare per squalifica il successivo incontro che la squadra calabrese avrebbe dovuto disputare in casa con la Juve); Messina-Fiorentina 1-1 del 28 novembre 2004 (rigore concesso al Messina); sorteggio arbitrale manipolato in Roma-Juventus del 5 marzo 2005; Brescia-Bologna del 6 gennaio 2005 (ammonizioni dei bresciani Guana e Mannini già diffidati per far loro saltare l'incontro successivo con il Messina); Messina-Parma (1-0) del 23 gennaio 2005; Sampdoria-Siena (1-1) del 30 gennaio 2005 per l'ammonizione del doriano Simone Inzagi, (non avrebbe giocato la successiva contro la Juve); Siena-Messina (2-2) del 13 febbraio 2005; Inter-Fiorentina del 20 marzo 2005 (per le ammonizioni dei fiorentini Viali e Obodo che avrebbero saltato la successiva contro la Juve); Lazio-Juventus 0-1.
Ammonizioni preventive ..... bisognerebbe vedere se i falli erano da giallo o meno
danny2005
13-04-2007, 09:26
Però alcune cose mi fanno sorridere...
Messina-Reggina 2-1 del 31 ottobre 2004 («dolosa ammonizione» del giocatore della Reggina Mesto allo scopo di fargli saltare per squalifica il successivo incontro che la squadra calabrese avrebbe dovuto disputare in casa con la Juve)
Sampdoria-Siena (1-1) del 30 gennaio 2005 per l'ammonizione del doriano Simone Inzaghi, (non avrebbe giocato la successiva contro la Juve)
Inter-Fiorentina del 20 marzo 2005 (per le ammonizioni dei fiorentini Viali e Obodo che avrebbero saltato la successiva contro la Juve);
Che fenomeni che hanno bloccato sti cartellini.........:rolleyes: :mbe:
melomanu
13-04-2007, 09:28
Non ci scometterei.......
Se arriva una nuova penalizzazione io non mi sorprenderei di vedere una smobilitazione generale, anche a livello di proprietà.......
Mi sa che se arrivano altre botte qui si rischia l'esistenza stessa della Juve.....
beh io intendevo entrambe in serie C :asd:
Cmq un sincero ringraziamento a Viper che ci ha fatto attendere con ansia questo nuovo filone di calciopoli come se fosse quello della riabilitazione :sbonk: :sbonk:
:asd: :asd: :asd:
Lo posto anche qui :
In pratica, no.
"ne bis in idem", ossia nessuno può essere giudicato due volte per lo stesso fatto già oggetto di un precedente giudizio.
La Juve non rischia nulla sul piano sportivo, in quanto ha già pagato nel precendente processo ove venivano attribuiti illeciti per le due stagioni 04/05 e 05/06.
Inoltre per fare chiarezza sulle incredibili sbrodolate pubblicate da molti "giornalai", la Procura di Napoli ha solamente informato gli interessati con un apposito atto di aver terminato le indagini a loro carico, NON E' UN NUOVO PROCESSO !!!
La procura nei prossimi giorni procederà alla richiesta di rinvio a giudizio, che il Giudice dell'udienza preliminare (GUP), concederà al 100%, stabilendo che a carico degli interessati verrà fatto un processo penale.
PUNTO
Una piccola riflessione:
La cosa è anzi positiva per il Moggi, Giraudo and company, in quanto potranno finalmente difendersi in un vero processo (a differenza di quello sportiva con solo 15 minuti per potersi difendere e senza l'ausilio di prove da poter presentare/discutere) portando le loro prove e le famose intercettazioni mai pubblicate.
La cosa è positiva sopratutto per tutti noi, in quanto potremmo finalmente vedere le famose prove che hanno portato a Farsopoli.
Ciao
Guten Taaaaagggg :O
jimmywarsall
13-04-2007, 09:29
Juventus, ritorna Appiah
Lo raccomanda Del Piero (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200704articoli/7477girata.asp)
MagarA! :sbav:
Stephen :ave:
Blindman
13-04-2007, 09:31
Lo posto anche qui :
In pratica, no.
"ne bis in idem", ossia nessuno può essere giudicato due volte per lo stesso fatto già oggetto di un precedente giudizio.
La Juve non rischia nulla sul piano sportivo, in quanto ha già pagato nel precendente processo ove venivano attribuiti illeciti per le due stagioni 04/05 e 05/06.
Inoltre per fare chiarezza sulle incredibili sbrodolate pubblicate da molti "giornalai", la Procura di Napoli ha solamente informato gli interessati con un apposito atto di aver terminato le indagini a loro carico, NON E' UN NUOVO PROCESSO !!!
La procura nei prossimi giorni procederà alla richiesta di rinvio a giudizio, che il Giudice dell'udienza preliminare (GUP), concederà al 100%, stabilendo che a carico degli interessati verrà fatto un processo penale.
PUNTO
Una piccola riflessione:
La cosa è anzi positiva per il Moggi, Giraudo and company, in quanto potranno finalmente difendersi in un vero processo (a differenza di quello sportiva con solo 15 minuti per potersi difendere e senza l'ausilio di prove da poter presentare/discutere) portando le loro prove e le famose intercettazioni mai pubblicate.
La cosa è positiva sopratutto per tutti noi, in quanto potremmo finalmente vedere le famose prove che hanno portato a Farsopoli.
Ciao
Guten Taaaaagggg :O
Guarda che sembrerebbe invece che per la giustizia sportiva, saremmo punibili eccome.....
melomanu
13-04-2007, 09:33
cmq, detto sinceramente, sti nuovi bubboni mi fanno sorridere.
sorridere perchè sembrano fatti apposta, usciti fuori al momento giusto, proprio quando la juve è ormai ad un passo dal ritorno in a.
e guarda caso si riferiscono al campionato 2004-2005, già sanzionato e spulciato in lungo e largo.
mi fa sorridere perchè per me non è affatto vero che sono "nuovi fatti scoperti ora" ma sono stati tenuti in caldo. non riesco a credere che dopo tutte le indagini, le intercettazioni, gli atti, le inestigazioni, siano scappate proprio ste partitelle ( con ammonizioni di veri fenomeni, non c'è che dire ) e magicamente scoperte solo ora, a quasi un anno di distanza dalle precedenti.
per me erano conservate per usarle al momento migliore.
oltretutto ancora non ho ben capito di quali enormi favori abbia potuto godere il messina, tanto da rischiare sta stangata.
io ho seguito tutte le partite, sia in casa e fuori casa, e sono stati di più i casi di arbitraggio palesemente contro ( soprattutto inc asa contro squadre politicamente più pesanti ) che di quelli a favore.
oltretutto, il messina ha avuto una caterva di ammonizioni ed espulsioni, che quasi mai aveva la formazione totalmente al completo, salvo rare eccezioni..
bah...
Io credevo che le notizie sul calcio malato si fossero fermate ai soliti quotidiani sportivi (gazzetta dello sport, tuttosport, corriere dello sporto ecc)
Ma ora ne parla anche la repubblica...
Confermo inoltre che la notizia e' arrivata anche qui in UK, niente popo di meno che dalla BBC :eek:
Ma che sta succedendo, ancora? :mbe:
Non si sa perchè hanno sospeso gufaldoancheieri :boh:
Everyman
13-04-2007, 09:35
ridateci lo scudetto che ci avete rubato per la stagione 2004/2005, ladri:mad: :mad: :mad:
Guarda che sembrerebbe invece che per la giustizia sportiva, saremmo punibili eccome.....
Se avete qualche amico avvocato, chiedetelo a lui :)
jimmywarsall
13-04-2007, 09:36
ridateci lo scudetto che ci avete rubato per la stagione 2004/2005, ladri:mad: :mad: :mad:
Ma se vi abbiamo asfaltato :O
:stordita:
È già lì senza padrone, beota! :O
Hyperion
13-04-2007, 09:38
E' priiimaveraaaaaaaaa... svegliatevi bambine... (http://www.italianissima.net/testi/mattinat.htm)
Ciao!!
X-ICEMAN
13-04-2007, 09:45
non avete abbastanza millelune per richiedere in premio uno scudetto.
Everyman
13-04-2007, 09:48
È già lì senza padrone, beota! :O
"checca mestruata" please :O
Ma riflettiamo
Inter-Fiorentina del 20 marzo 2005 (per le ammonizioni dei fiorentini Viali e Obodo che avrebbero saltato la successiva contro la Juve)
quindi i due giocatori ammoniti non hanno più potuto giocare come prima per paura della seconda ammonizione e quindi dell'espulsione .... ergo l'Inter ha avuto partita più facile .... quindi è stata favorita dall'arbitro .... :eek: :eek: :eek:
Oltretutto
INTER-FIORENTINA 3-2 (20 marzo 2005)
Arbitro: Bertini
Viali e Obodo ammoniti e squalificati prima della gara con la Juve. E i viola recriminano per un rigore, dubbio.
:asd: :asd: :asd: :asd:
jimmywarsall
13-04-2007, 09:51
Ma le 25 squalifiche pro-Itner nelle prime 25 giornate non se le ricorda più niuno? :mbe:
Poi ho smesso di contarle ma sicuramente ce ne saranno state altre... :mad:
melomanu
13-04-2007, 09:54
siete solo dei faziosi maligni :rolleyes:
melomanu
13-04-2007, 09:56
vipera, ma perchè perdi tempo?
AtuttaBIRRA!
13-04-2007, 10:01
:ave:
siete solo dei faziosi maligni :rolleyes:
Già .... :O
AtuttaBIRRA!
13-04-2007, 10:05
restiamo in B ma ci ridanno la champions...a me va bene :O
melomanu
13-04-2007, 10:05
:rotfl:
:D :D
Un campionato di provincia
in un Paese di provincia
Dopo la disfatta della Roma, a Manchester, l'impresa del Milan, ieri sera a Monaco, ha "salvato" la presenza delle squadre italiane nelle coppe europee. (Sparite, tutte le altre, non solo dalla Champions ma anche dalla Uefa). Ma nessuno, ormai, (non solo per questo e non solo da oggi) può sostenere che il nostro campionato " è il più bello del mondo".
Diciamolo pure: è modesto. Mediocre. Suscita emozione solo quando, a volte (comunque troppe), diventa un campo di battaglia. Non è da ieri che il nostro calcio è diventato così brutto. Però mai è stato tanto evidente. Nonostante la vittoria ai mondiali. (O forse anche per questo: dopo la fiammata, la notte è apparsa più fonda). "Calciopoli" non è passata invano. (Anzi, non è ancora passata, viste le iniziative della Procura di Napoli). Ha lasciato macerie sparse. Senza, peraltro, realizzare il "riscatto" promesso. Il piano di risanamento, che all'inizio prometteva la palingenesi, in pratica si è risolto nella condanna della sola Juventus. "Madre di tutti i mali del calcio", insieme al padre ignobile: Luciano Moggi. Come se il resto, intorno, fosse pulito.
Così, è stata distrutta la roccaforte di Moggiopoli, capitale di Calciopoli. Ma l'opera di ricostruzione non ha migliorato le cose. A sentire Guido Rossi, chiamato neppure un anno fa a salvare questo mondo, anzi, è successo il contrario. (Come dimostraLa morale e la legalità continuano a latitare. Nonostante l'esilio dell'Unica Grande Colpevole. In compenso, il nostro calcio è diventato triste. Grigio. Una commedia senza brividi e senza un protagonista o un antagonista vero.
In grado di suscitare la passione, il sentimento e il risentimento del grande pubblico. Questo è il problema. Insieme alla Juventus è stato "rimosso" dalla serie A il 40% dei "tifosi" (e io fra essi; lo preciso, per onestà. Perché chi volesse accusarmi di faziosità, in questo caso, avrebbe perfettamente ragione). E si è levato di mezzo, al contempo, il bersaglio del risentimento per un'altra metà (indagine laPolis per liMes del 2005). Anche per questo il calcio italiano è diventato di serie B.
- Non soltanto perché "disperdere" la Juventus ha significato disperdere molti dei suoi giocatori, molti fuori dall'Italia.
- Non soltanto perché in questo modo si è abbassata la qualità generale del campionato. Con una sola squadra in grado di agire sul mercato: l'Inter. (Da tempo, ormai, il petrolio rende molto più delle automobili). Dominatrice in Italia, smarrita in Europa. D'altronde, è difficile diventare competitivi in un ambiente poco competitivo, com'è oggi il campionato italiano.
- Ma anche, soprattutto, perché, spingendo la Juve dalla ribalta al retroscena, le luci della ribalta si sono affievolite, condannando i sopravvissuti alla penombra. Io, ad esempio, (come molti tifosi bianconeri, immagino) quest'anno seguo distrattamente la serie A.
Ho "liberato" le domeniche e occupato i sabati pomeriggio (con molte difficoltà, visto che, normalmente, mentre gioca la Juve, sono impegnato a scrivere la mia Mappa domenicale per "la Repubblica"). Anche così si spiega il calo del pubblico che segue le partite di A negli stadi, ma anche in TV; sulle reti "in chiaro", satellitari e attraverso il pay per view. E ai militanti del partito antibianconero (milioni e milioni), che ritengono naturale e giusto "rimuovere" la Juve.
Come arrestare i ladri, i mafiosi, i corruttori, i prepotenti. Quasi che in Italia tutto avvenisse normalmente. A loro, vale la pena di rammentare. Uno spettacolo senza il protagonista, buono o cattivo che sia, "Il Padrino" senza il "padrino", Zorro senza "zorro", la politica italiana senza Berlusconi (e Prodi).
Il campionato italiano con l'Inter, ma senza la Juve. Questa rappresentazione da teatro di quartiere (oltre ai tifosi nerazzurri -il 20% del totale- che verranno sospettati dal rimanente 80% di aver conquistato un altro scudetto "minore"): a quanti interessa? Che passione può suscitare? Chissenefrega?
di ILVO DIAMANTI
(12 aprile 2007)
vipera, ma perchè perdi tempo?
Infatti sto giocando a uplink sul laptop linux in ufficio :asd:
Anche perchè non me ne viene in tasca nulla...:O
W la faiga :cool:
Ultima chicca :)
Stagliano: « Prevedo Tempi Biblici »
13/04/2007 10.39
L'ex vice capo dell'Ufficio Indagini Stagliano: «Prevedo tempi biblici»
Quindici nuove partite oggetto di indagine, arbitri coinvolti, dirigenti. Inchieste che si chiudono, processi che forse si aprono e tanti dubbi sul futuro della vicenda Calciopoli.
A chiarire il quadro della situazione ci pensa l'avvocato Mario Stagliano, ex vice capo dell'Ufficio Indagini.
Avvocato, cominciamo dagli arbitri. Che accadrà?
«Sarà necessario aprire un nuovo filone di indagine della giustizia sportiva. Qui si tratta di atti mai esaminati dalla Corte federale. Per tutte le altre partite che già facevano parte del primo filone di indagine la vicenda sportiva è chiusa. Il nuovo filone riguarderà le partite di cui non ci si era occupati prima».
Sia nel vecchio, sia nel nuovo filone, c'è sempre di mezzo la Juve. Cosa pensa che succederà alla società bianconera?
«Si aprirà un'indagine sulla Juve, ma secondo me per loro il discorso sportivo è chiuso. Dopo tutto quello che è successo, con la società che è arrivata fino all'arbitrato, non riesco ad ipotizzare una nuova sanzione».
E chi è allora che rischia?
«Dal punto di vista sportivo a rischiare ora sono gli arbitri, il Messina e Fabiani che non erano stati fin qui coinvolti».
Ma ci sarà comunque un nuovo procedimento?
«Quello sì, verrà nuovamente percorso tutto l'iter».
Di che tempi stiamo parlando?
«Questa è una bella domanda, visto che l'Ufficio Indagini sta, come si dice, "sbaraccando", perché il 30 giugno chiuderà i battenti.
Potrebbe fare in tempo ad aprire un'indagine, a portarla al procuratore federale che la dovrebbe stoppare per adeguarsi al nuovo codice di giustizia sportiva( chi ne ha letto traccia, si è messo le mani nei capelli :( )».
E quindi cosa bisogna attendersi?
«Se saranno rapidi si potrà chiudere entro il 30 giugno, se non si farà in tempo prevedo tempi biblici perché le nuove norme sarà difficile applicarle e bisognerà creare nuovi organi di giustizia sportiva».
Torno a giuca.
Ciauzzzzz
miciopazzo198x
13-04-2007, 11:16
V A F F A . . . . .
A
F
F
A
.
.
.
.
.
miciopazzo198x
13-04-2007, 11:21
basta, qui ci si offende
ma avete letto??????????
Moggi, Fabiani e Paparesta risultano indagati per Sampdoria-Siena (1-1) del 30 gennaio 2005 per l'ammonizione di Simone Inzagi della Sampdoria, successiva avversaria della Juventus.
Santo cielo avevamo uno squadrone e dovevamo preoccuparci di SIMONE INZAGHI???????
melomanu
13-04-2007, 11:22
più che altro, che caxxo c'entra fabiani con samp siena e juve :asd:
Everyman
13-04-2007, 11:23
che c'entra?
"Beh, spingendo c'entra" (cit)
:stordita:
Juve serena: "Abbiamo già pagato"
Cobolli:"Siamo stati fin troppo puniti"
Dopo la notizia di una possibile riapertura del processo a Calciopoli, la Juve preferisce non assumere ancora una posizione ufficiale, anche se in Corso Galileo Ferraris c'è serenità. "Aspettiamo. Finché non avremo qualcosa di concreto è giusto non dire nulla" dice l'avvocato Chiappero. Più esplicito il presidente Cobolli: "Bisogna chiarire che Calciopoli non è nato con la Juve e noi abbiamo già pagato, anche fin troppo".
Sembrava un capitolo chiuso, una pagina nera che in tanti avrebbero voluto scritta con inchiostro simpatico. Ma la vicenda di Calciopoli tanto "simpatica" non è, né perché continua a suscitare ira e sdegno in casa Juve, né perché l'onta si potrà cancellare tanto facilmente.
E dopo la notizia di una possibile riapertura del processo sullo scandalo più scandaloso del calcio italiano, alla Juve preferiscono non commentare. Ancora nessuna posizione ufficiale, nessun comunicato, ma soltanto le parole sospirate e a denti stretti nei corridoi di Corso Galileo Ferraris mentre era in corso un CdA bianconero. La facciata ostenta serenità, poi c'è da valutare il tormento che starà sconvolgendo gli animi. "Fino a quando non avremo qualcosa di concreto in mano, è giusto non dire nulla" commenta l'avvocato Luigi Chiappero.
Un po' di più dice invece il presidente Cobolli Gigli, ospite della trasmissione "La Juve è sempre la Juve". "Bisogna chiarire che Calciopoli non è nato con la Juve - sottolinea il presidente - ma in un sistema di cui la Juve faceva parte e ha pagato, forse fin troppo". E subito la ferita si riapre: "Per esempio, la decisione di toglierci lo scudetto 2006 e assegnarlo all'Inter per me è tuttora incomprensibile". Ma la notizia rischia ora di turbare un ambiente che sembrava finalmente rasserenato, con la squadra a vele spedite verso la serie A e i campioni più convinti a restare. Oggi almeno, domani chissà...
miciopazzo198x
13-04-2007, 11:28
ma fabiani chi? ALessia?
http://digilander.libero.it/Alessia_Fabiani.it/images/fabiani03.jpg
miciopazzo198x
13-04-2007, 11:29
Juve serena: "Abbiamo già pagato"
Cobolli:"Siamo stati fin troppo puniti"
Dopo la notizia di una possibile riapertura del processo a Calciopoli, la Juve preferisce non assumere ancora una posizione ufficiale, anche se in Corso Galileo Ferraris c'è serenità. "Aspettiamo. Finché non avremo qualcosa di concreto è giusto non dire nulla" dice l'avvocato Chiappero. Più esplicito il presidente Cobolli: "Bisogna chiarire che Calciopoli non è nato con la Juve e noi abbiamo già pagato, anche fin troppo".
Sembrava un capitolo chiuso, una pagina nera che in tanti avrebbero voluto scritta con inchiostro simpatico. Ma la vicenda di Calciopoli tanto "simpatica" non è, né perché continua a suscitare ira e sdegno in casa Juve, né perché l'onta si potrà cancellare tanto facilmente.
E dopo la notizia di una possibile riapertura del processo sullo scandalo più scandaloso del calcio italiano, alla Juve preferiscono non commentare. Ancora nessuna posizione ufficiale, nessun comunicato, ma soltanto le parole sospirate e a denti stretti nei corridoi di Corso Galileo Ferraris mentre era in corso un CdA bianconero. La facciata ostenta serenità, poi c'è da valutare il tormento che starà sconvolgendo gli animi. "Fino a quando non avremo qualcosa di concreto in mano, è giusto non dire nulla" commenta l'avvocato Luigi Chiappero.
Un po' di più dice invece il presidente Cobolli Gigli, ospite della trasmissione "La Juve è sempre la Juve". "Bisogna chiarire che Calciopoli non è nato con la Juve - sottolinea il presidente - ma in un sistema di cui la Juve faceva parte e ha pagato, forse fin troppo". E subito la ferita si riapre: "Per esempio, la decisione di toglierci lo scudetto 2006 e assegnarlo all'Inter per me è tuttora incomprensibile". Ma la notizia rischia ora di turbare un ambiente che sembrava finalmente rasserenato, con la squadra a vele spedite verso la serie A e i campioni più convinti a restare. Oggi almeno, domani chissà...
CI VOGLIONO ROVINARE LA STAGIONE PROSSIMA, CREANDO ANSIE PER IL MERCATO ESTIVO!!! ........................
CI VOGLIONO ROVINARE LA STAGIONE PROSSIMA, CREANDO ANSIE PER IL MERCATO ESTIVO!!! ........................
Ti sento anche se non "urli" :)
Lo sappiamo, è per questo che siamo tranquilli... ;)
Lasciamo lavorare gli avvocati :cool:
davide66
13-04-2007, 11:34
E' una intertattica :asd:
Gianni1482
13-04-2007, 11:34
Ciao a tutti !!! è un gombloddo :mad: :muro: :muro: :muro:
Gianni1482
13-04-2007, 11:38
Ciao davide non è che trovan una molla illegale anche per la Juventus?:stordita: :O
davide66
13-04-2007, 11:39
Ciao davide non è che trovan una molla illegale anche per la Juventus?:stordita: :O
Probabile, hanno già paura :asd: Infatti è dimostrato che i perdazzurri quando vedono bianconero se la fanno sotto:read:
michele21_it
13-04-2007, 11:40
certo che se fosse tutto vero,la vecchia dirigenza dovrebbe pagare i danni per quello che ha fatto....:muro: parliamo di macchie pesanti e profonde in 110 anni di storia...:muro: e lo dico da juventino....se fino ad adesso si aveva la paura di essere finiti in turbine che aveva coinvolto in pratica solo noi,di fronte a delle prove bisognerebbe ammettere l'evidenza...cioè che moggi & co hanno seriamente danneggiato la juve e il calcio in generale..
A questo punto le cose che ho letto nei giorni scorsi,sulla linea morbida tenuta dalla nuova dirigenza durante il processo perchè in realtà volevano liberarsi di moggi & co,e che era tutto pilotato,sarebbero solo chiacchere da bar (come in effetti lo erano a prescindere).
Magari sapevano già tutto,anche quello che sta saltando fuori adesso,e hanno preferito lasciarsi condannare prima,per poter dire adesso,che comunque abbiamo già pagato abbastanza(2 scudetti + retrocessione con penalità,con 130 milioni di introiti in meno + fuga di giocatori importanti a costi bassini)
mi vien la depressione :(
certo che se fosse tutto vero,di fronte a delle prove bisognerebbe ammettere l'evidenza...
Mi associo :)
Aspettiamo sempre le famose prove che non arrivano da Maggio 2006 :read:
davide66
13-04-2007, 11:44
certo che se fosse tutto vero,la vecchia dirigenza dovrebbe pagare i danni per quello che ha fatto....:muro: parliamo di macchie pesanti e profonde in 110 anni di storia...:muro: e lo dico da juventino....se fino ad adesso si aveva la paura di essere finiti in turbine che aveva coinvolto in pratica solo noi,di fronte a delle prove bisognerebbe ammettere l'evidenza...cioè che moggi & co hanno seriamente danneggiato la juve e il calcio in generale..
A questo punto le cose che ho letto nei giorni scorsi,sulla linea morbida tenuta dalla nuova dirigenza durante il processo perchè in realtà volevano liberarsi di moggi & co,e che era tutto pilotato,sarebbero solo chiacchere da bar (come in effetti lo erano a prescindere).
Magari sapevano già tutto,anche quello che sta saltando fuori adesso,e hanno preferito lasciarsi condannare prima,per poter dire adesso,che comunque abbiamo già pagato abbastanza(2 scudetti + retrocessione con penalità,con 130 milioni di introiti in meno + fuga di giocatori importanti a costi bassini)
Ancora con questa storia ??? La Juve ha pagato e strapagato per un sistema che non era il sistema della Juve. Chi si deve deprimere sono quelli che non hanno pagato e che hanno il timore di essere messi alla gogna come la Juve.........
miciopazzo198x
13-04-2007, 11:45
E intanto Maradona è tra la vita e la morte.... stavolta mi sà... che non ce la fa! :confused:
Tv argentina: è grave
L'ex Pibe de Oro, appena dimesso dalla clinica dove era stato ricoverato per una overdose di alcool, è stato vittima di una ricaduta e, per l'ennesima volta, fa temere per la sua vita. Diego è arrivato in ospedale a Buenos Aires accompagnato dal suo medico personale, Alfredo Cahe, che solo ieri era stato licenziato dal suo celebre assistito. Maradona è stato male intorno alle 5 ora italiana, accusava fortissimi dolori addominali.
vincenzonapoli
13-04-2007, 11:48
Beh se qualcuno non è morto fino ad ora, mi sa che è il momento.
Chiamo a raduno tutta la legione Juventina per disintegrare ogni tentativo di attacco.
Di pasta fissan ne ho già dovuta usare troppa la scorsa estate, è ora che il nemico senta l'odore di incenso.
Gianni1482
13-04-2007, 11:48
Cmq quello che è sicuro è che già abbiam pagato !! Perchè non processano l'Itner? :stordita:
davide66
13-04-2007, 11:49
Cmq quello che è sicuro è che già abbiam pagato !! Perchè non processano l'Itner? :stordita:
Perchè non si possono processare i megacampeones :asd:
miciopazzo198x
13-04-2007, 11:51
Perchè non si possono processare i megacampeones :asd:
ma non era l'Inter quella che voleva andare a giocare in un campionato estero?
E ci andasse, così se tutto va bene (salvo il campionato francese) riesce appena appena ad arrivare in Uefa
davide66
13-04-2007, 11:52
ma non era l'Inter quella che voleva andare a giocare in un campionato estero?
E ci andasse, così se tutto va bene (salvo il campionato francese) riesce appena appena ad arrivare in Uefa
Ahhhhhhhhh ecco perchè non hanno i giocatori italiani........
davide66
13-04-2007, 11:53
Però, a parte le battute, quest'anno sono veramente forti e nessuno può impedirglielo......
Hyperion
13-04-2007, 11:53
Scusate, ma cosa aggiungono queste accuse di nuovo?
Solo altri arbitri(ininfluente per la juve), altre partite di ammonizioni scientifiche (mai provate), e altre telefonate (100000 evidentemente non sono state ritenute sufficienti) ?
Da quello che leggo è il 2° capitolo del nulla, atto solo a far mediatico scalpore.
Ho aspettato dei fatti in precedenza, e non sono stati forniti; a questo giro me ne fotto altamente di tutto.
:)
Ciao!!
Gianni1482
13-04-2007, 11:54
Perchè non si possono processare i megacampenes :asd:
davide66
Da quello che leggo è il 2° capitolo del nulla, atto solo a far mediatico scalpore.
Ho aspettato dei fatti in precedenza, e non sono stati forniti; a questo giro me ne fotto altamente di tutto.
Ciao!!
Mi associo al tuo parere totalmente ma ormai queste notizie servono per farci ridere :D
davide66
Segnalato :O
Gianni1482
13-04-2007, 11:55
Solo altri arbitri(ininfluente per la juve), altre partite di ammonizioni scientifiche (mai provate), e altre telefonate (100000 evidentemente non sono state ritenute sufficienti) ?
Ciao!!
Infatti se poi già ci han condannato non vedo perchè per un'altra partita dovrebbero riprocessarci!! bah
miciopazzo198x
13-04-2007, 11:56
Ciao!!
tirato fuori ad arte per rovinarci il mercato, i rinnovi e quant'altro.
Un po come la scoperta di nuovi brigatisti 2 giorni prima della manifestazione di vicenza... :rolleyes:
e poi nn sè saputo piu' nulla...
davide66
13-04-2007, 11:56
Un po come la scoperta di nuovi brigatisti 2 giorni prima della manifestazione di vicenza... :rolleyes:
Ma guarda che sei proprio malizioso, i media non sono manovrati...... :O
Gianni1482
13-04-2007, 11:59
Ma guarda che sei proprio malizioso, i media non sono manovrati...... :O
E' solo una vaga impressione.... :stordita:
Gianni1482
13-04-2007, 12:07
Vado a vedere studiosbord :stordita:
..
Bravo, mi hai tolto le parole dalla tastiera :asd:
Basta che si parli di rinnovo di contratto di Buffon e tacccc, tirano fuori ste
menate per tentare di fregarcelo al volo, guarda caso proprio un Juve - Milan.
Cmq a studio chiuso han detto che la Juve ha già pagato e le eventuali sanzioni verrebbero scontate nel prossimo campionato, in serie A in caso di risalita (e qui mi tocco scaramanticamente, non si sà mai).
Secondo me c'è del marcio anche quest anno :O
A Lecce arbitra Pantana
Cambiata la designazione arbitrale per Lecce-Juventus. Paolo Tagliavento è stato sostituito da Oberdan Pantana di Macerata, una novità assoluta per i bianconeri. Mentre ha già diretto quattro volte i pugliesi, tre lo scorso anno e uno nel campionato in corso (vittoria per 1-0 in casa dell’Arezzo). Cambiato anche uno dei due assistenti: invece di Marco Ivaldi, ci sarà Massimiliano Grilli. Confermati l’altro assistente Luca Maggiani e il quarto uomo Angelo Giancola.
melomanu
13-04-2007, 12:20
che popolo di faziosi maligni sti gobbi :O
MichellePayne
13-04-2007, 12:33
Salve salvino:)
Everyman
13-04-2007, 12:37
Ma un minimo di mea culpa mai eh? :D
Hyperion
13-04-2007, 12:41
Solo quando ci saranno prove provate, in tal caso sarò il primo.
Per le mere chiacchere non lo recito, no.
Ciao!!
davide66
13-04-2007, 12:52
Come avete fatto voi ??? :eek:
Everyman
13-04-2007, 12:55
Solo quando ci saranno prove provate, in tal caso sarò il primo.
Per le mere chiacchere non lo recito, no.
Ciao!!
Il tuo tifo cieco ti impedisce forse di vedere la juventus in serie B? :)
Acetta il fatto che Moggi e Giraudo, forse, un tantinello colpevoli lo sono stati.
Ci sono anche fior fior di processi e sentenze. Mettiamo anche quelle nelle chiacchere da bar?
AtuttaBIRRA!
13-04-2007, 12:56
evidentemente non eri in zona quando sono uscite le intercettazioni la prima volta
poi però ragionandoci su, abbiam capito che siamo stati il capro espiatorio per colpe non solo nostre. abbiam pagato per tutti e più di tutti, per delle INTERPRETAZIONI di intercettazioni telefoniche.
che ci fosse del marcio è evidente, che fatti tangibili non siano mai stati provati lo è altrettanto
quindi, permettimi di incazzami, se dopo aver fatto un anno di B e almeno 2 anni senza champions, sento uscire nuovamente ste porcherie per infangare nuovamente il nome della società per cui tifo
Salve salvino:)
Flanders ??? :eek:
Everyman
13-04-2007, 13:01
Come avete fatto voi ??? :eek:
Dai davide, lo sai quanto ti voglio bene :D
Pero' da fastidio vedere gente che neghi l'evidenza quando le sentenze sono state gia' deliberate e le punizioni gia' inflitte.
Non si tratta di "noi" contro di "voi".
Anche il milan e' stato punito. Cosi' come lazio e fiorentina.
Dietro ci sono fior fior di processi. E sentenze. Tutto il resto sono, appunto, chiacchere da bar come qualcuno ha gia' accennato.
Negare l'evidenza, imho, e' decisamente scorretto anche intellettualmente parlando.
E questo per cosa? Per il tifo cieco mascherato e apparentemente molto soft.
Dal punto di vista sociale, dentro e fuori dal calcio, vedo un bel degrado se poi i contorni gravitano attorno a certi reply.
Davvero :)
Hyperion
13-04-2007, 13:02
Il tuo tifo cieco... CUT
Mica si sta parlando di ps3.
Ciao!!
davide66
13-04-2007, 13:06
Pero' da fastidio vedere gente che neghi l'evidenza quando le sentenze sono state gia' deliberate e le punizioni gia' inflitte.
E' proprio per questo che ritengo assurdo un continuo attacco su cose ormai già enormemente giudicate e pagate.....
Everyman
13-04-2007, 13:07
evidentemente non eri in zona quando sono uscite le intercettazioni la prima volta
poi però ragionandoci su, abbiam capito che siamo stati il capro espiatorio per colpe non solo nostre. abbiam pagato per tutti e più di tutti, per delle INTERPRETAZIONI di intercettazioni telefoniche.
che ci fosse del marcio è evidente, che fatti tangibili non siano mai stati provati lo è altrettanto
quindi, permettimi di incazzami, se dopo aver fatto un anno di B e almeno 2 anni senza champions, sento uscire nuovamente ste porcherie per infangare nuovamente il nome della società per cui tifo
Oh, ma questo non lo metto in dubbio birra :D
Pero' qua c'e' qualcuno che sembra alludere al fatto che il marcio, appunto, non ci sia.
Le colpe le hanno riconosciute anche la nuova dirigenza juventina e Moggi/giraudo sono stati licenziati per motivi ben precisi.
Per fortuna.
Per quanto riguarda il resto: mi piace molto la nuova dirigenza juventina (allenatore compreso) e l'anima di diversi giocatori che tutt'ora giocano nella juve (Del Piero sembra essere una persona magnifica, oltre che un professionista come pochi...ma anche Buffon, portiere numero uno al mondo e tra i piu' forti nella storia - nessuna esagerazione - che ha preferito rimanere in serie B per far tornare la juve in A)
"Ma il mondo ha visto" (Cit)
Ciao! :D
Everyman
13-04-2007, 13:09
Ciao!!
Non hai risposto al mio reply :)
Ennesima conferma di cio' che sospettavo da tempo :)
Credo che molti tifosi (la maggior parte, imho) juventini hanno capacita' razionali e logiche ben piu' elevate delle tue :)
La mia e' un'opinione personale :)
Teliqalipukt
13-04-2007, 13:12
Credo che molti tifosi (la maggior parte, imho) juventini hanno capacita' razionali e logiche ben piu' elevate delle tue :)
Ma cosa dici mai?
Ciao!!
Everyman
13-04-2007, 13:12
E' proprio per questo che ritengo assurdo un continuo attacco su cose ormai già enormemente giudicate e pagate.....
Ah, ma questo e' un altro discorso :D
E mi trovi d'accordissimo con te.
Pero' almeno te hai l'onesta' intellettuale di ammettere "cose ormai già enormemente giudicate e pagate....."
Gente che la pensa come te, appunto, rappresenta il volto della juve onesta :)
Everyman
13-04-2007, 13:18
Quando parlo di onesta nell'ammettere certe cose mi riferisco anche a Melomanu che, in maniera educatissima, ammette certe cose:
non lo so signo. punire la juventus con 2 scudetti tolti, retrocessione, buco economico di 300mln di euro, per dei fatti commessi da moggi e giraudo quando la VERA proprietà non sapeva, quando la squadra ha anche dimostrato sul campo quanto valeva, lo trovo più che sufficiente. chiedere altro era eccessivo. che paghino allora i diretti responsabili.
Quando il tifo non ti fa ciecare, i post di cui sopra sono l'esatta conseguenza.
E melomanu, tranne i suoi dubbi gusti sessuali, ha sempre avuto il rispetto di tutti dentro e fuori a questo clan :)
Hyperion
13-04-2007, 13:21
Sospetta quello che vuoi, come pure ritieniti libero di avere tutte le opinioni che vuoi.
Però che ti siano ben chiare un paio di cose:
a) non è che la faccina ti consenta di scrivere tutte le offese che vuoi, seppure scritte di buon italiano e malcelate dietro inalienabili diritti di espressione personale.
b) le critiche di una persone conosciuta su n forum per i suoi bannaggi e sospensioni ripetute mi lasciano alquanto indifferente.
Ciao!!
melomanu
13-04-2007, 13:32
Ciao!!
:rotfl:
Gianni1482
13-04-2007, 13:34
Quotone :stordita:
melomanu
13-04-2007, 13:35
dai every non esageriamo ora su ;)
Ma cosa dici mai?
Ciao!!
devi scrivere qualcosa di costruttivo e argomentato, o solo flammare? :)
Totally Off Topic !!!
Bayliss implacabile a Valencia
Il campione del mondo torna in pista dopo il tremendo incidente di Donington costatogli l’amputazione di un dito e un intervento all'inguine: in testa dopo tre giri, ha sfiorato il record della pista
VALENCIA (Spagna), 13 aprile 2007 – Subito velocissimo! Il campione del Mondo Superbike Troy Bayliss, 38 anni, è stato il più veloce nelle prime prove libere del GP di Spagna a Valencia. Ieri pomeriggio il 38enne australiano ha avuto il via libera dei medici per il rientro in pista a soli dieci giorni dal tremendo incidente di Donington costatogli l’amputazione di due falangi del quinto dito della mano destra e una fortissima contusione all’inguine che ha richiesto un intervento di quattro ore per rimuovere un ematoma. :eek: :eek:
L'OK DOPO UN GIRO Bayliss è salito un po’ a fatica in sella alla Ducati F07; ha compiuto un solo giro d’assaggio sull’asfalto umido e al rientro ai box ha detto ai tecnici “che va tutto bene, ce la posso fare”.
IL PRIMATO DOPO TRE Dopo appena tre giri è balzato in testa alla classifica con 1’36”040. Al termine dell’ora di prove (su pista quasi asciutta) Bayliss ha staccato uno straordinario 1’35”142 ad appena mezzo secondo dal primato della pista. Il coraggioso pilota Ducati precede Corser, Haga, Toseland e Muggerdige.
BIAGGI E' NONO Molto indietro Max Biaggi che ha il nono tempo in 1’36”645; il romano precede Lorenzo Lanzi, con la seconda Ducati ufficiale, in 1’36”668. “E’ un po’ strano guidare senza un dito, ci dovrò fare l’abitudine” ha scherzato Bayliss appena tolto il casco. “L’inguine non mi dà problemi, a meno di non fare errori e spostarsi bruscamente in sella, allora vedo le stelle. Dovrò stare attento.” Durante la sessione Bayliss ha coperto 15 giri; ciascuna delle due manche di domenica ne prevedono 23, quindi la tenuta sulla distanza non sembra essere un problema. Alle 14:30 si torna in pista per la prima qualifica ufficiale.
:ave: sono tutti pazzi questi motociclisti :ave:
Gianni1482
13-04-2007, 13:36
Non si tratta di "noi" contro di "voi".
Anche il milan e' stato punito. Cosi' come lazio e fiorentina.
Dietro ci sono fior fior di processi. E sentenze. Tutto il resto sono, appunto, chiacchere da bar come qualcuno ha gia' accennato.
Negare l'evidenza, imho, e' decisamente scorretto anche intellettualmente parlando.
E questo per cosa? Per il tifo cieco mascherato e apparentemente molto soft.
Dal punto di vista sociale, dentro e fuori dal calcio, vedo un bel degrado se poi i contorni gravitano attorno a certi reply.
Everygayo sai quanto dura di solito un processo in Italia? Dire fior fior di processi mi sembra ridicolo!:mbe: ! + Ke altro c'è stata una sentenza Lampo pur di raggiungere l'obbiettivo che qualcuno in FIGC si era prefissato...... e senza presentare prove concrete .. poi che qualche illecito ci sia stato non c'è dubbio però non mi sembra che sia stata solo la Juve a commettere gravi infrazioni come molti media voglion far credere....
Teliqalipukt
13-04-2007, 13:40
devi scrivere qualcosa di costruttivo e argomentato, o solo flammare? :)
Non ho flammato, ho fatto ironia. Siccome non l'hai capita, te la spiego:
In data del Signore venerdi 13 aprile l'utente Teliqalipukt ha ironizzato sull'uso della formula "Ciao!! + smile" col quale - faziosamente ha voluto sottendere il sopracitato utente - l'utente Hyperion maschera ogni suo intervento".
Detta diversamente: hypè mangia come parli: più sostanza, meno forma e prese per i fondelli.
Ciao!!
Gianni1482
13-04-2007, 13:42
Teli segnalato per faziosità intertrista :rolleyes:
melomanu
13-04-2007, 13:45
Non ho flammato, ho fatto ironia. Siccome non l'hai capita, te la spiego:
In data del Signore venerdi 13 aprile l'utente Teliqalipukt ha ironizzato sull'uso della formula "Ciao!! + smile" col quale - faziosamente ha voluto sottendere il sopracitato utente - l'utente Hyperion maschera ogni suo intervento".
Detta diversamente: hypè mangia come parli: più sostanza, meno forma e prese per i fondelli.
Ciao!!
l'ironia l'ho capita: è proprio per questo che ho dato il mio consiglio.
Hyperion
13-04-2007, 13:48
Se non ho risposto, non è perchè non c'ero arrivato.
Alla prossima, faccio dei disegnini.
Ciao!!
jimmywarsall
13-04-2007, 13:48
ma fabiani chi? ALessia?
http://digilander.libero.it/Alessia_Fabiani.it/images/fabiani03.jpg
Che zoccol.....i :stordita:
melomanu
13-04-2007, 13:50
Che zoccol.....i :stordita:
fazioso, non ci sono le prove :rolleyes:
Teliqalipukt
13-04-2007, 13:50
Se non ho risposto, non è perchè non c'ero arrivato.
Alla prossima, faccio dei disegnini.
Ciao!!
Ma io so che ci eri arrivato, e so anche che questo post è un'ennesima presa per i fondelli.
Sei intelligente, furbo. Te ne do atto.
Solo riserva tanta malizia per cose più importanti ;)
Io preferisco melomanu che mi manda in quel di fancù.
fazioso, non ci sono le prove :rolleyes:
:read: ci sono .... :D :D
http://www.italyclubweb.com/AlessiaMascia/photos/jljlhhjl.jpg
melomanu
13-04-2007, 13:55
:read: ci sono .... :D :D
http://www.italyclubweb.com/AlessiaMascia/photos/jljlhhjl.jpg
:cry: :cry:
che trote
:cry: :cry:
Teliqalipukt
13-04-2007, 13:55
Comunque io non è che vedo tutta sta bellezza... anzi.
Segnalato per assenza di libìdo ..... :nono:
melomanu
13-04-2007, 13:57
ma infatti non sono belle.
sono zoccole, punto :D
ALBIZZIE
13-04-2007, 13:57
perchè come al solito ti sei fermato all'espressione degli occhi.
guarda tutta la foto e vedrai qualcosa di mirabile.
jimmywarsall
13-04-2007, 13:58
:nono:
itnertattica... :read:
e cmq se vogliono aver speranze di "vincere" (:rotfl:) il 3° "scudetto" (:rotfl: :rotfl:) di fila (:rotfl: :rotfl: :rotfl:) qualcosa si devono pure inventare...
d'altronde se la tattica ha funzionato per due anni perchè non riprovarci...
(ovviamente scherzavo...:read: meglio specificare tanto per prevenire itnertristi a valanga che vengono a :blah: :blah: ...)
Teliqalipukt
13-04-2007, 13:58
Complimenti al grafico? :asd:
http://smileyonline.free.fr/images/gif/bravo/vignette/thumbnails/1036535672_gif.gif
jimmywarsall
13-04-2007, 13:59
ma infatti non sono belle.
sono zoccole, punto :D
Quoto :asd:
jimmywarsall
13-04-2007, 14:00
http://smileyonline.free.fr/images/gif/bravo/vignette/thumbnails/1036535672_gif.gif
Ma Alex... hai scannerizzato uno dei tuoi millemila poster?... si vede la piega della foto :stordita:
Complimenti al grafico? :asd:
E' forse uno dei pochi calendari con poco fotosciopp ..... :oink:
Ma Alex... hai scannerizzato uno dei tuoi millemila poster?... si vede la piega della foto :stordita:
Ho solo il video backstage .... non compro mai i calendari ;) .... le altre foto non le potevo proprio postare :oink: :oink:
melomanu
13-04-2007, 14:04
Ho solo il video backstage .... non compro mai i calendari ;) .... le altre foto non le potevo proprio postare :oink: :oink:
posta posta :oink: :oink:
posta posta :oink: :oink:
Ci chiudono il clan per eccesso di sbavo sui monitor .... :O
Hyperion
13-04-2007, 14:05
Ma io so che ci eri arrivato, e so anche che questo post è un'ennesima presa per i fondelli.
Sei intelligente, furbo. Te ne do atto.
Solo riserva tanta malizia per cose più importanti ;)
Intelligente sì (modesto pure :asd: ), furbo no, anzi direi coglione (e non nell'accezione berlusconiana), malizioso nemmeno (si dice malizioso quella persona che dimostra di essere intelligente pur non potendolo essere per ovvi limiti, esempio: "quella ragazza è maliziosa" :O :asd: ).
Ah, ma allora si rimedia subito, anche se si rischia una sospensione:
interista!
Ciao!!
Ah, ma allora si rimedia subito, anche se si rischia una sospensione:
interista!
:nono: :nono: Segnalato per errore grammaticale: si dice itnerista :O
jimmywarsall
13-04-2007, 14:09
Trovate! :sbav:
In effetti ce ne sono un paio abbastanza.... ehm... :oink: :oink: :oink:
Ben svegliato! :D
melomanu
13-04-2007, 14:12
Trovate! :sbav:
In effetti ce ne sono un paio abbastanza.... ehm... :oink: :oink: :oink:
link o ti segnalo :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
13-04-2007, 14:13
Oh, ma questo non lo metto in dubbio birra :D
Pero' qua c'e' qualcuno che sembra alludere al fatto che il marcio, appunto, non ci sia.
no every, ti assicuro che non è così
tutti E DICO TUTTI erano disgustati da ciò che era uscito, tutti sapevano che c'era del marcio
però abbiam pagato solo noi, perchè le inchieste erano solo su di noi
allora, se si vuole fare pulizia e giustizia nel mondo del calcio è giusto indagare su TUTTE le squadre e poi prendere provvedimenti
altrimenti sarebbe bene che dicessero le cose come stanno, volevano danneggiare la juve e ci sono riusciti
perchè dire che moggi era a capo di tutto e faceva tutto da solo, è com dire che la regina manda avanti da sola l'inghilterra
melomanu
13-04-2007, 14:14
perchè dire che moggi era a capo di tutto e faceva tutto da solo, è com dire che la regina manda avanti da solo l'inghilterra
la regina è un trans ! :eekk:
AtuttaBIRRA!
13-04-2007, 14:16
ribadisco che un po' tutti ve la state prendendo con hype perchè ORA non vi caga di risposte, quando al tempo in cui successero i fatti è stato uno dei pochi a discutere in lungo e in largo della cosa
proabilmente si è stufato, e lo capisco
http://www.italyclubweb.com/AlessiaMascia/Indice.htm
La 5° è molto espressiva :oink: :oink: :oink: :oink:
ALBIZZIE
13-04-2007, 14:17
no every, ti assicuro che non è così
tutti E DICO TUTTI erano disgustati da ciò che era uscito, tutti sapevano che c'era del marcio
però abbiam pagato solo noi, perchè le inchieste erano solo su di noi
allora, se si vuole fare pulizia e giustizia nel mondo del calcio è giusto indagare su TUTTE le squadre e poi prendere provvedimenti
altrimenti sarebbe bene che dicessero le cose come stanno, volevano danneggiare la juve e ci sono riusciti
perchè dire che moggi era a capo di tutto e faceva tutto da solo, è com dire che la regina manda avanti da solo l'inghilterra
tutti? tutti?
mi dispiace, ma la tua stessa onestà intellettuale l'ho riscontrata ben poche volte tra i tuoi colleghi di tifo e l'ho anche scritto più volte qui dentro.
ve lo riconosco con piacere, ma rimanete pur sempre una minoranza rispetto alla massa di tifosi. generalizzare è sempre sbagliato.
poi sul fatto che avete pagato solo voi e sul quanto, ci sarebbe molto da discutere, ma come al solito sarebbe inutile per entrambe le parti.
melomanu
13-04-2007, 14:18
:oink: :oink: :oink: :oink:
paura, eh :D
Senza contare che quelli che ne sono usciti "puliti" e "onesti" guarda caso sono sponsorizzati ed hanno tra i primi tifosi, uno dei capoccioni di Telecom (che guarda caso ha tirato fuori solo intercettazioni mirate), che il commissario FIGC scelto per il repulisti è rimasto in carica giusto il tempo per punire tutti tranne gli "onesti", ed è poi tornato a fare quello che faceva prima, cioè un incarico di dirigenza in Telecom, che il campionato è sponsorizzato da TIM, e cosa altro? Uhm, di sicuro qualcosa l'ho scordata
Se permettete si può pensare male anche di queste "strane" coincidenze ....
Quello che non va giù ai tifosi obiettivi è che solo la juve abbia pagato, e non venitemi a dire che gli 8 punti di penalizzazione del Milan in A con "omaggio" dei preliminari di Champions sono una punizione severa ...
melomanu
13-04-2007, 14:20
la foto 11 è super-photoshoppata :O
cmq sono proprio due trote con certificazione iso 9000-9001 :nono:
E io nooooo ??? :cry:
Fancù :D
:nono:
itnertattica... :read:
Vedo che sto facendo proseliti :asd:
:nono: :nono: Segnalato per errore grammaticale: si dice itnerista :O
A porposito di zoccole, lo sapete che ho anche un trascorso da biscia ???
http://scarica.free.fr/belle_famose/gallerie/attrici_italiane/stefania_rocca/images/01%20stefania%20rocca%20_jpg.jpg
paura, eh :D
Uhm, non ricordo bene: quale era la Wanda e quale la Luisa? :asd: :asd:
Scusa se quoto solo questo, ma non è vero.
Non tutti, c'è gente che è ancora convinta che si tratta solo di un complotto.
L'unica indignazione che si può avere è verso il modo in cui questi "fior fiore (Cit. :O :D) di processi sono stati portati alla conclusione, in maniera sommaria ed emettendo una sentenza a dir poco comica.
Ma sul resto, io continuo a non avere nessun dubbio, ne andrebbe della mia intelligenza.
http://scarica.free.fr/belle_famose/gallerie/attrici_italiane/stefania_rocca/images/01%20stefania%20rocca%20_jpg.jpg
Peccato per te che quello sia un pitone/boa :O
AtuttaBIRRA!
13-04-2007, 14:24
tutti? tutti?
mi dispiace, ma la tua onestà intellettuale l'ho riscontrata ben poche volte tra i tuoi colleghi di tifo. qui dentro e altrove.
poi sul fatto che avete pagato solo voi e sul quanto, ci sarebbe molto da discutere, ma come al solito sarebbe inutile per entrambe le parti.
APPENA sono uscite le voci io dentro qui ricordo un 90% di post di juventini schifati dalla cosa
poi probabilmente è scattato un meccanismo di autodifesa
per il resto mettiamola così: abbiamo pagato poco per quello che è stato commesso*, ma abbiamo pagato troppo rispetto alle altre squadre
*diciamo che sono abbastanza sveglio da capire che la juve di moggi era marcia, ma di FATTI CONCRETI (ed è su questo che si basano i processi) ce ne sono stati ben pochi.
AtuttaBIRRA!
13-04-2007, 14:25
L'unica indignazione che si può avere è verso il modo in cui questi "fior fiore (Cit. :O :D) di processi sono stati portati alla conclusione, in maniera sommaria ed emettendo una sentenza a dir poco comica.
Ma sul resto, io continuo a non avere nessun dubbio, ne andrebbe della mia intelligenza.
leggi dopo ;)
Peccato per te che quello sia un pitone/boa :O
Chi è la dolce pulzella che ti ha decantato le mie lodi ? :O
E' tuddo un gomblooodddddoooo [cit.] :O
Presente :)
Chi è la dolce pulzella che ti ha decantato le mie lodi ? :O
Sei tu che hai detto di avere una biscia :O
Segnalato per sovrastima di se stesso :O :O
Teliqalipukt
13-04-2007, 14:30
Presente :)
Ti fa onore che lo dici, perlomeno non hai l'ipocrisia di nasconderlo ;)
Detto questo quello che pensi mi fa abbastanza schifo :O
Segnalato per sovrastima di se stesso :O :O
Gomblodddista :mad:
jimmywarsall
13-04-2007, 14:32
http://img172.imageshack.us/img172/2348/immaginexi9.png
:ciapet:
Detto questo quello che pensi mi fa abbastanza schifo :O
Idem :)
Teliqalipukt
13-04-2007, 14:33
Idem :)
Il parlare in faccia è fatto per gli amici. Ottimo così ;)
ALBIZZIE
13-04-2007, 14:33
APPENA sono uscite le voci io dentro qui ricordo un 90% di post di juventini schifati dalla cosa
per il resto mettiamola così: abbiamo pagato poco per quello che è stato commesso*, ma abbiamo pagato troppo rispetto alle altre squadre
- la percentuale è un po' troppo ottimistica, ma non fa nulla. :D
- specialmente dopo gli arbitrati, penso che tu abbia ragione per come la vuoi mettere.;)
Il parlare in faccia è fatto per gli amici. Ottimo così ;)
:mano:
Tornando allo sport:
Brazzo: "Juve, sei grande così"
Il bosniaco del Bayern parla da bianconero: "Abbiamo battuto il Napoli"
"Camoranesi e Nedved mi hanno impressionato. Prendiamo Frings. Che bravo quel ragazzino a centrocampo (riferendosi a Marchisio), Del Piero è sempre implacabile. Sarebbe fantastico se Trezeguet rimanesse con noi."
Sulla lite con Nesta dice: " Mi dispiace essere entrato duro. A livello europeo non si tira mai indietro la gamba e situazioni del genere possono capitare."
"Credo fortemente che esistono i presupposti per lottare alla pari con le altre formazioni italiane. Senza la Champions si può sopravvivere per una stagione: io, per lo meno, non ne faccio un dramma altrimenti non avrei accettato la proposta bianconera".
jimmywarsall
13-04-2007, 14:37
La 5° è molto espressiva :oink: :oink: :oink: :oink:
La 11 invece dimostra che la Fabiani è una.... ehm bravissima figliola :stordita:
:oink:
melomanu
13-04-2007, 14:37
a me fate schifo un pò tutti, pensa un pò :O
non son mica frociazzo, io :rolleyes:
melomanu
13-04-2007, 14:38
io non uso le risorse della rete per queste bassezze :rolleyes:
jimmywarsall
13-04-2007, 14:39
tutti? tutti?
mi dispiace, ma la tua stessa onestà intellettuale l'ho riscontrata ben poche volte tra i tuoi colleghi di tifo e l'ho anche scritto più volte qui dentro.
ve lo riconosco con piacere, ma rimanete pur sempre una minoranza rispetto alla massa di tifosi. generalizzare è sempre sbagliato.
Pretendere che uno juventino ammetta di avere rubbbato è come pretendere che un itnerista ammetta di aver fatto pena per 15 anni per demeriti propri e non per colpa di Moggi. :read:
Detto ciò la verità sta sempre nel mezzo.
jimmywarsall
13-04-2007, 14:40
Quindi non hai il.... o piccolo piccolo insomma :ciapet:
Teliqalipukt
13-04-2007, 14:41
Tecnicamente la sua non era una domanda, ma una minaccia :O
Tornando allo spam: :asd:
Sotto accusa anche la partita Juventus - Milan
Bertini aiutò la Juve contro il Milan, ecco la prova schiacciante:
http://img89.imageshack.us/img89/793/billysq8.jpg
Ooopppsss :eek:
Invece dei 2 rigoroni per il Bilan, ho postato quello non dato per il fallo di Costacurta su cross di Mercenarovic :asd:
Dite che l'hanno considerata nei 3 anni di inchiesta/valutazioni/analisi ?
Sorry x l'errore :)
melomanu
13-04-2007, 14:43
giusto cazzo, giusto ! :O
Tornando allo spam: :asd:
Sotto accusa anche la partita Juventus - Milan
:D :D Certamente .....
jimmywarsall
13-04-2007, 14:45
Dico la mia:
- il calcio da anni è/era... anzi è marcio
- la Juve fa/faceva parte di tale sistema malato come tutte le altre (specialmente le grandi)
- la Juve ha fatto da capro espiatorio per tutti, senza prove :read:
- a me va bene andare in C se ci sono prove, ma mi voglio trascinare dietro tutti gli altri ladri, altrimenti a fare il capro espiatorio "non ci sto" (cit.)
Comunicazione L’associazione Giù le mani dalla Juve
L’associazione Giù le mani dalla Juve – class action, che alla data odierna conta circa 2400 iscritti di cui oltre 230 piccoli azionisti, ha conferito mandato agli Avvocati Vincenzo Antonucci, del foro di Lanciano, e Antonio Molentino, del foro di Brindisi, per presentare ricorso ad adiuvandum rispetto al ricorso del ex Amministratore della Juventus F.C. s.p.a. dott. Antonio Giraudo innanzi il Tribunale Amministrativo del Lazio .
Attraverso tale intervento, l’associazione mira a dimostrare la nullità dell’intero procedimento sportivo estivo. E’ ben noto a tutti, infatti, che l’eventuale accoglimento del ricorso del Dott. Giraudo, pur non determinando, direttamente , la nullità del processo nei riguardi della Società JUVENTUS, determinerebbe una forte rivalutazione degli eventi con conseguente vantaggio per l’immagine dei tifosi ed azionisti stessi della Juventus.
All’uopo l’associazione rende noto che, a seguito degli attacchi mediatici delle ultime ore facenti riferimento alle indagini condotte dalla procura di Napoli, non intende accettare passivamente le continue illazioni e diffamazioni paventate a mezzo stampa.
Per la tutela dell’immagine e dei diritti degli azionisti , pertanto, adirà le autorità giudiziarie competenti ogni qualvolta si dovesse rendere necessario.
L’estate scorsa l’associazione non esisteva e conseguentemente ha incontrato grosse difficoltà per il raggiungimento degli scopi statutari (Tutela dell’immagine e dei diritti dei tifosi ed azionisti) anche perché non ha trovato l’appoggio ed il sostegno, nelle sue battaglie giudiziali, degli organi rappresentativi della JUVENTUS stessa.
La presenza di suddette difficoltà non ha, minimamente, intaccato la voglia e la sete di GIUSTIZIA alimentate, anche, dalla passione di migliaia di tifosi che hanno sostenuto e sostengono l’associazione.
Pende, infatti, un ricorso autonomo innanzi il TAR Lazio oltre che un procedimento penale innanzi la Procura della Repubblica di Foggia, a seguito di esposto, per l’utilizzo illegittimo e parziale delle intercettazioni telefoniche.
Anche perché l’Associazione pretende che altre Società uscite indenni dai processi sportivi estivi, nonostante condanne penali definitive, vengano perseguite senza che si possa, nuovamente, verificare una qualsivoglia forma di prescrizione.
E’ stato, inoltre, conferito incarico all’avv. MISSON per adire gli organi di Giustizia Europea.
L’associazione, dunque, ha deciso di non tollerare più nessun attacco mediatico gravemente lesivo dell’immagine e dei diritti dei suoi associati.
Non saranno certo degli avvisi di conclusione delle indagini, buttati in pasto al popolo come sentenze definitive di condanna, a far desistere l’associazione dal perseguimento dei propri fini statutari.
Al contrario, di fronte a tali mistificazioni, l’associazione reagirà in tutte le sedi competenti affinché non si debba assistere ad una nuova farsa estiva.
jimmywarsall
13-04-2007, 14:48
giusto cazzo, giusto ! :O
Tecnicamente la mia non era una risposta ma una presa per il :ciapet:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
jimmywarsall
13-04-2007, 14:51
Invece dei 2 rigoroni per il Bilan, ho postato quello non dato per il fallo di Costacurta su cross di Mercenarovic :asd:
Strano... :boh:
Storie già vissute... l'emblema di cui è il famoso gol-non-gol di Cannavaro in Fiore-Juve una settimana dopo quello di Pellissier in Chievo-Juve... stesso trattamento.... ma va va :mad:
:mad: :mad:
Quindi non hai il.... o piccolo piccolo insomma :ciapet:
Quando devo colpire di testa in tuffo, non mi devo tuffare :O
...e devo usare pure l'anello ;)
Hyperion
13-04-2007, 14:53
Quello che penso l'ho giè scritto altre n mila volte, ora birra ne ha fatto una sintesi, così evito di riscrivere; solo un appunto: se ci fossero stati dei fatti incontestabili, cosa che non è stata riscontrata, sia per intenti che per tempistica.
Se ci fossero stati dei fatti sul campo a dimostrazione dell'impalcatura dell'accusa, sarei il 1° a dire che la B è un regalo.
Ma andare in B (lo ripeto le la 18° esima volta, per 2 volte siamo retrocessi in B), toglierci 2 scudetti vinti sul campo (fino a prova contraria, ancora mancante) per contatti che avevano tutti (Moggi più di altri, ma non era l'unico), questo sì che rode, e non mi va giù.
Come non mi va giù l'incongruenza del tutto, la parzialità e la mancanza di proporzioni tra gli accusati, la sospetta mancata presenza di alcuni, l'assoluta ed accertata incompetenza di galliani come presidente di lega, ecc ecc ecc.
Non credo al complotto, anche perchè gran parte l'hanno avuta i mass media a fare da cassa di risonanza della voce di giustizialismo popolare, e questo non poteva essere preventivato; però non posso nemmeno fare finta di non vedere tutti gli intrecci politici e le innumerevoli coincidenze dietro le intercettazioni.
Ciao!!
Cobolli Gigli lascia. Fine della presidenza più discussa della storia della Juve.
di Discreti Stefano
Erano mesi che circolavano queste voci.
Il presidente della Juventus, Cobolli Gigli, a Giugno passerà il testimone.
Fino a ieri sera, mai vi erano state però conferme in merito.
Ora ci sono.
Intervenendo come ospite alla trasmissione “La Juve è sempre la Juve”, incalzato dalle domande degli opinionisti Antonello Angelini e Massimo Zampini, sotto la conduzione del presentatore Marco Venditti, Cobolli Gigli ha svelato tutto.
“La Juventus in questo momento è rappresentata dalla mia faccia. Nel bene e nel male. Ma dalla prossima estate non sarà più così”questo ha, a grandi linee, detto il presidente Juventino in diretta. Accortosi di quanto detto, ne ha preso atto ”mi avete fatto dire una cosa che ancora non si doveva sapere”. Con questo messaggio si è praticamente congedato dalla trasmissione.
Un’ora di risposte. Di risposte che tanti tifosi juventini aspettavano da mesi e che ancora in parte continuano ad aspettare.
I dubbi rimangono certo. Impossibile dimenticare. Ma ieri Cobolli Gigli con grande cortesia ha risposto a tutto ciò che gli è stato chiesto.
Da Calciopoli all’antipatia per l’Inter. Dalla lotta intestina di cui parlano Ostellino e altri giornalisti alle trasmissioni "nemiche" che puntano sempre il dito contro la Juve.
Dallo scudetto ingiustamente indossato dalla squadra di Moratti alla permanenza in maglia bianconera di Trezeguet, Camoranesi e Buffon.
Proprio su quest’ultimo, poi, il Presidente si è sbilanciato, facendo, secondo me e non solo, capire che a Giugno andrà via. “Mai all’Inter” ha dichiarato.
Andrà al Milan quindi, aggiungo io.
D’altronde Buffon aveva l’accordo con i rossoneri già lo scorso anno.
Il trasferimento è stato solo rinviato di un anno.
Buffon e Cobolli Gigli a fine campionato lasceranno la Juve.
Il regno di Cobolli Gigli durerà quindi poco più di 1 anno.
Come verrà ricordata nel tempo questa sua Presidenza?
Come la Presidenza più breve nella storia della Juventus?
Come la Presidenza che ha accettato una pena congrua a fronte di un processo mediatico che niente ha a che vedere con la parola Giustizia?
O come la Presidenza del dopo Tsunami calcistico?
Ai posteri la sentenza.
Gianni1482
13-04-2007, 14:57
tutti? tutti?
onestà intellettuale e intertristi = parole incompatibili :O
melomanu
13-04-2007, 14:58
bene lotteremo per la uefa con l'empoli :asd:
jimmywarsall
13-04-2007, 14:59
Quando devo colpire, non mi riesco a drizzare :O
...allora proprio il viagra devo usare ;)
jimmywarsall
13-04-2007, 15:00
Quello
cut...
Ciao!!
Straquoto.
Ciao!!
Gianni1482
13-04-2007, 15:04
http://img112.imageshack.us/img112/7374/alessia20fabiani20by20hkl6.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=alessia20fabiani20by20hkl6.jpg)
:oink: :O
jimmywarsall
13-04-2007, 15:07
http://img112.imageshack.us/img112/7374/alessia20fabiani20by20hkl6.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=alessia20fabiani20by20hkl6.jpg)
:oink: :O
Ribadisco... zocc**e come lei ce ne sono poche.
Venitemi poi a dire che non faceva parte del famoso giro...
A proposito... viste le ultime "scoperte"... voi li avreste "investiti" 5000 euri per una nottata di :oink: con una come Aida Yespica ?... :stordita:
FA.Picard
13-04-2007, 15:13
Quello che penso l'ho giè scritto altre n mila volte, ora birra ne ha fatto una sintesi, così evito di riscrivere; solo un appunto: se ci fossero stati dei fatti incontestabili, cosa che non è stata riscontrata, sia per intenti che per tempistica.
Se ci fossero stati dei fatti sul campo a dimostrazione dell'impalcatura dell'accusa, sarei il 1° a dire che la B è un regalo.
Ma andare in B (lo ripeto le la 18° esima volta, per 2 volte siamo retrocessi in B), toglierci 2 scudetti vinti sul campo (fino a prova contraria, ancora mancante) per contatti che avevano tutti (Moggi più di altri, ma non era l'unico), questo sì che rode, e non mi va giù.
Come non mi va giù l'incongruenza del tutto, la parzialità e la mancanza di proporzioni tra gli accusati, la sospetta mancata presenza di alcuni, l'assoluta ed accertata incompetenza di galliani come presidente di lega, ecc ecc ecc.
Non credo al complotto, anche perchè gran parte l'hanno avuta i mass media a fare da cassa di risonanza della voce di giustizialismo popolare, e questo non poteva essere preventivato; però non posso nemmeno fare finta di non vedere tutti gli intrecci politici e le innumerevoli coincidenze dietro le intercettazioni.
Quoto
Gianni1482
13-04-2007, 15:13
A proposito... viste le ultime "scoperte"... voi li avreste "investiti" 5000 euri per una nottata di :oink: con una come Aida Yespica ?... :stordita:
Io No :( Per un mese però....
Più plastica che altro cmq .....
http://image.excite.it/calendari/2007/aidayespica/big/febbraio.jpg
Gianni1482
13-04-2007, 15:22
beh quel tipo di plastica mi piace :oink:
Quello che penso l'ho giè scritto altre n mila volte,
.....
Ciao!!
;)
jimmywarsall
13-04-2007, 15:26
Io No :( Per un mese però....
Eh beh.... per un mese te ne servirebbero 5000 x 30 = 150.000 ...
Poi diciamo che se fai tutti i 30 giorni uno sconticino se po' fa... sui 100.000 si può fare...
Se inviti qualche amico, con lo sconto comitiva si può scendere sino agli 80.000... se siete in 4 (non di più, la Aida non li regge) fanno 20.000 a testa per un mese.
Affare fatto?
jimmywarsall
13-04-2007, 15:28
Più plastica che altro cmq .....
http://www.campusbreak.com/media/Pictures/aida_yespica.jpg
ditemi che quello i 5000 non li ha pagati... :D
melomanu
13-04-2007, 15:28
oh vedete che la faiga sempre quella è :D
anche xè non è detto che una bbonazza sia anche espertona :O :cool:
Gianni1482
13-04-2007, 15:30
Eh beh.... per un mese te ne servirebbero 5000 x 30 = 150.000 ...
Poi diciamo che se fai tutti i 30 giorni uno sconticino se po' fa... sui 100.000 si può fare...
Se inviti qualche amico, con lo sconto comitiva si può scendere sino agli 80.000... se siete in 4 (non di più, la Aida non li regge) fanno 20.000 a testa per un mese.
Affare fatto?
Io intendevo 5000€ per un mese :stordita: Ma per quella cifra forse me la fa solo intravedere :stordita:
http://www.campusbreak.com/media/Pictures/aida_yespica.jpg
Teliqalipukt
Premesso che non so se sia vero, non credo che fosse un offerta per tutti.
Io comunque ci avrei provato.
Poi però ringraziavo e non pagavo :asd:
AtuttaBIRRA!
"Non so se sia un'utopia. Ci lavoreranno i nostri legali, anche se mi sembra una cosa molto difficile". Dopo le ultime notizie arrivate dalla Procura della Repubblica di Napoli, che nel chiudere la sua inchiesta su Calciopoli ha inviato 48 avvisi di chiusura indagini, il Milan ha deciso di muoversi. Adriano Galliani ha spiegato che la società studierà le carte per vedere se sia possibile richiedere lo scudetto 2004/05 dopo l'inserimento di Juventus-Milan del 18 dicembre 2004 tra le gare "sospette". "Quella partita me la ricordo, me la ricordo...- annuisce Galliani - è da questa estate che i nostri tifosi hanno capito quello che è successo. Non c'era bisogno di questa conferma".
ecco poi sento queste cose e venitemi a dire che non mi devo incazzare...
Blindman
Quoto, ri-quoto e ri-ri-quoto :O
Gianni1482
ditemi che quello i 5000 non li ha pagati... :D
Azz abbiam postato la stessa foto :eek: :eek:
Gianni1482
13-04-2007, 15:32
"Non so se sia un'utopia. Ci lavoreranno i nostri legali, anche se mi sembra una cosa molto difficile". Dopo le ultime notizie arrivate dalla Procura della Repubblica di Napoli, che nel chiudere la sua inchiesta su Calciopoli ha inviato 48 avvisi di chiusura indagini, il Milan ha deciso di muoversi. Adriano Galliani ha spiegato che la società studierà le carte per vedere se sia possibile richiedere lo scudetto 2004/05 dopo l'inserimento di Juventus-Milan del 18 dicembre 2004 tra le gare "sospette". "Quella partita me la ricordo, me la ricordo...- annuisce Galliani - è da questa estate che i nostri tifosi hanno capito quello che è successo. Non c'era bisogno di questa conferma".
:Puke: :Puke: :Puke:
ALBIZZIE
13-04-2007, 15:32
giusto! c'è proprio d aincazzarsi.
se c'è una squadra che deve reclamare lo scudo 2005, quelli siamo noi. senza macchia ne peccato, altro che bilan. :O
se c'è una squadra che deve reclamare lo scudo 2005, quelli siamo noi. senza macchia ne peccato, altro che bilan. :O
http://www.mare2000.it/Pescidolce/Pesci/c_ambiacus4.jpg
Hyperion
13-04-2007, 15:38
Magari ora qualche milanista, dopo una attenta riflessione sui fatti, riconsidererà lo scudetto interista dello scorso anno un po' meno di cartone; alla fine proprio immeritato non sarà stato, no?
Ciao!!
Gianni1482
Ciao a tutti :)
melomanu
Deschamps, non parlo di Calciopoli
Tecnico Juve concentrato sul prossimo impegno di Lecce
(ANSA) - TORINO, 13 APR - "Calciopoli non mi interessa. Non torniamo a parlare di questo argomento. Mi interessa solo il campo". Cosi' Didier Deschamps. L'allenatore della Juventus liquida l'ultima inchiesta della Procura di Napoli sulle vicende del campionato 2004-2005 preferendo concentrarsi sul prossimo impegno di Lecce. Fonti vicine alla societa' bianconera precisano che la Juve e' stata condannata per episodi legati a quel torneo e che i nuovi sviluppi non possono portare a ulteriori sanzioni sportive.
Parola di uno che ha appena finito di scontare un periodo di inibizione per illecito sportivo compiuto nello stesso periodo.
C'è altro da aggiungere?
melomanu
13-04-2007, 15:41
tutti cartonati !!! pacco celereeeee ! :O
Malati di pheeega ..... :O
Magari ora qualche milanista, dopo una attenta riflessione sui fatti, riconsidererà lo scudetto interista dello scorso anno un po' meno di cartone; alla fine proprio immeritato non sarà stato, no?
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
13-04-2007, 15:42
Ciao!!
ma cosa mi dici mai :O
Ciao a tutti :)
http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
jimmywarsall
13-04-2007, 15:44
Premesso che non so se sia vero, non credo che fosse un offerta per tutti.
Infatti potresti accedere solo avendo un conto in banca con almeno 7 zeri (e non davanti :asd:)
Io comunque ci avrei provato.
Poi però ringraziavo e non pagavo :asd:
Anch'io... solo che dopo mi avrebbe pagato lei :sofico:
jimmywarsall
13-04-2007, 15:46
:nonsifa: TU hai postato la MIA stessa foto... ergo sei :old:issimo
jimmywarsall
13-04-2007, 15:46
Ecco un'altra perla :nono:
melomanu
13-04-2007, 15:52
Deschamps: "Non voglio entrare nel merito di questioni che sono accadute prima del mio arrivo, dopo tutto quello che abbiamo già passato... Siamo in emergenza, ma ho più soluzioni"
VINOVO (To), 13 aprile 2007 - "Lo spogliatoio è sereno e qui nessuno ha parlato di quello che è successo ieri". Didier Deschamps pensa al Lecce e non agli sviluppi dell'inchiesta Calciocaos e ai 48 avvisi di chiusura delle indagini firmati e consegnati dalla procura di Napoli. Nelle parole del tecnico bianconero c'è la volontà di non perdere di vista l'unico vero obiettivo stagionale, ovvero la promozione in serie A. La Juve è chiamata a confermare l'ottima prova disputata contro il Napoli in trasferta a Lecce, una sfida resa ancora più insidiosa dagli infortuni (Zanetti e Boumsong) e dalle squalifiche (Giannichedda, Del Piero, Marchisio).
CALCIOCAOS - "Non voglio entrare nel merito di questioni che sono accadute prima che io arrivassi qui a Torino, dopo tutto quello che abbiamo già passato preferisco non commentare. La cosa importante è che all'interno della squadra ci sia tranquillità e serenità, a tutto il resto ci siamo abituati".
FORMAZIONE - "Non dobbiamo sottovalutare il Lecce, nelle ultime gara in casa ha fatto tanti punti, sarà una trasferta difficile considerando anche i nostri squalificati e infortunati. Il pareggio non ci basta, vogliamo vincere e potrei valutare qualche cambiamento, di giocatori o di modulo. Bojinov? E' una delle possibilità, come quella di accentrare Nedved a centrocampo accanto a Paro, anche se Pavel non è un classico mediano e non ha le stesse caratteristiche di Giannichedda o Marchisio. In difesa Legrottaglie non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e Kovac non è stato convocato". Zebina dunque sembra favorito per giocare al centro della difesa in coppia con Chiellini mentre a centrocampo Deschamps ha più alternative. Il tecnico può confermare il classico 4-4-2 accentrando Nedved con Palladino esterno sinistro oppure mantenere il ceco sulla fascia con la coppia centrale Paro-Venitucci dal primo minuto. C'è anche la possibilità di vedere in campo un 4-3-3 con Camoranesi, Paro e Nedved a centrocampo e il tridente offensivo Palladino, Bojinov, Trezeguet.
I GIOVANI - "Ho puntato su di loro spesso in questa stagione e hanno sempre risposto bene. Hanno più spazio quando mancano i titolari e per me non sono un rischio. Li conosco bene e ritengo che abbiano le qualità per poter giocare in prima squadra. La mia unica responsabilità è di decidere quando farli giocare".
ZEMAN - "Questo Lecce è molto diverso da quello di Zeman. Era una squadra che concedeva tante possibilità e grandi spazi, ma che giocava a calcio e non si limitava a difendere lo 0-0. Ora il Lecce ha una formazione più equilibrata, concede meno occasioni e sta facendo tanti punti. Senza dubbio è una squadra più solida di quella delle stagioni passate".
TREZEGUET - "Sta lavorando molto per la squadra, molto più di quanto faceva prima. E' un giocatore fondamentale anche quando non segna, ma credo che il gol gli manchi e gli farebbe bene tornare a infilare la porta contro il Lecce".
IL MERCATO - "In una squadra come la Juventus si parla di mercato tutto l'anno, ogni cosa è sempre in discussione. La squadra dell'anno prossimo sarà decisa dalla società, un allenatore si deve adattare alle scelte della dirigenza".
melomanu
13-04-2007, 15:55
Calcio: Juve "Chiuso con giustizia"
Club: "Già pagato prezzo altissimo"
La Juventus ha ribadito in una nota di aver chiuso i conti con la giustizia sportiva, dopo le notizie riguardanti un'ulteriore inchiesta della Procura di Napoli: "La conclusione delle indagini non mutano la convinzione della società di aver chiuso con il passato - si legge - i giocatori e lo staff hanno affrontato con professionalità, passione e lealtà la serie B. La consapevolezza è di aver pagato un prezzo altissimo".
La Juventus ha chiuso i proprio conti con la giustizia sportiva. Il club bianconero lo ribadisce in una nota diffusa oggi per sottolineare che la prima fase di Calciopoli, culminata con la retrocessione in Serie B, i punti di penalizzazione e soprattutto due scudetti revocati, basta e avanza. C'è determinazione, dunque, nel confermare il fatto che la Vecchia Signora ha già pagato il suo debito e nonostante le fonti provenienti dalla città partenopea la società mostra tranquillità e sicurezza: "Quello che è successo ha permesso ai suoi dirigenti di lavorare con tranquillità e di trovare la fiducia per lanciare un'operazione di aumento di capitale che si propone di gettare le basi per costruire successi futuri".
Le notizie sulla conclusione delle indagini della Procura di Napoli, dunque, non mutano la convinzione della Juventus "di non dover più rispondere di alcunchè con riferimento a comportamenti attribuibili a precedenti gestioni e già oggetto di giudizio definitivo. Ai tifosi, che non hanno mai fatto venire meno il proprio sostegno, la Juve - conclude la nota - conferma il massimo impegno per vincere e per tornare ai vertici del calcio mondiale"
melomanu
13-04-2007, 15:56
Calciopoli-bis, Juve trema ancora
Ci sarà un nuovo processo sportivo
Ancora Calciopoli e Juve nel mirino. Il filone partenopeo dell'inchiesta, che ha portato giovedì all'emissione di 48 atti di chiusura delle indagini preliminari, può sconvolgere nuovamente il mondo del pallone nostrano. Il nome nuovo è quello del Messina, ma Borrelli ha aperto un'inchiesta su Juve-Milan del 2004 e ha intenzione di adire un nuovo processo sportivo. I bianconeri potrebbero incorrere in nuove penalizzazioni.
Il bis meno richiesto della storia, il più temuto. Calciopoli o Moggiopoli che dir si voglia riapre i battenti e minaccia di minare ancora il sistema del nostro pallone, ancora impegnato in un'opera di restyling e rifondazione. Le fondamenta del football nostrano sono di nuovo squassate da una scossa inattesa, almeno nella sua entità, capace di atterrire, rimandare indietro l'orologio e il calendario di quasi un anno. Un'altra volta il caos; un'altra volta Moggi; ancora Juventus. La Vecchia Signora, dopo la 'plastica facciale' che le ha cambiato i lineamenti, torna nella bufera, affrontando i fantasmi del suo passato e gli errori di una dirigenza spazzata via, ma di nuovo sulla ribalta della cronaca sportiva.
Palazzi e Borrelli non paiono intenzionati a lasciar perdere o a ritenere chiuso il capitolo dell'indagine riguardante i bianconeri, già penalizzati e vessati in estate. A termini giuridici è un loro diritto/dovere, in quanto ogni fatto è un accadimento isolato e come tale va trattato. Quindi, la retrocessione e la penalizzazione inflitta alla Juventus non si riferiscono a questi nuovi sviluppi e non precluderebbero una nuova sanzione, anche per il campionato in corso. Da Torino si fa sapere che, essendo stati puniti per il "condizionamento diffuso di tutto il campionato", il club bianconero non dovrebbe andare incontro a ulteriori brutte sorprese. Eppure il timore è forte, anche perché il filone napoletano ha portato alla luce una nuova serie di brutture dettagliate e aperto una nuova tranche di indagini affidate a Borrelli, particolarmente zelante nell'approfondire ogni vicenda. Il rischio è quello di vedersi togliere alcuni punti, senza veder pregiudicata la promozione in serie A, ma, in caso di processo trattato in modo completamente slegato dal precedente, si potrebbe incorrere in un'ulteriore stangata, che azzererebbe tutto il lavoro portato avanti dal nuovo corso bianconero. Il pericolo di tornare indietro, a quel caldo infernale, non è neppure preso in considerazione, al momento, dall'entourage juventino; anche perché l'idea di continuare a pagare per colpe di chi è stato messo alla porta non sarebbe sopportabile.
melomanu
13-04-2007, 15:57
Deschamps: "Era meglio con Zeman"
"Il suo Lecce avrebbe concesso di più"
Sabato la Juventus fa visita al Lecce e Didier Deschamps punge l'ex rivale dei bianconeri Zdenek Zeman, esonerato a metà stagione dalla panchina dei salentini: "Contro di lui avremmo avuto più possibilità - ha detto - perchè il suo Lecce era una squadra che concedeva tantissimo. Ora invece sono passati a una difesa a 5, sarà più difficile". Sull'inchiesta bis di Calciopoli il tecnico glissa: "Mi interessa solo il campo".
E' solo un'analisi tattica quella che Didier Deschamps fa durante la conferenza stampa che precede la trasferta bianconera a Lecce, anche se quando si parla di Zeman non si può non pensare al passato e alle frecciate che il tecnico boemo rifilava ai bianconeri: "Quando c'era Zeman in panchina - spiega l'allenatore bianconero - il Lecce era una squadra che giocava a calcio, propositiva, ma che concedeva anche tantissimo. Ora invece sono passati a una difesa a 5 e non concedono quasi nulla. Sono una squadra molto più equilibrata e più solida di quella di inizio stagione, maggiormente predisposta a difendersi e a giocare in contropiede. Poi hanno trovato anche una continuità di risultati e nelle ultime 6 partite in casa hanno collezionato 5 vittorie ed un pareggio. Sarà una trasferta difficile per noi, ma io voglio vincere". Difficile anche per le tante assenze, visto che mancheranno gli squalificati Del Piero, Giannichedda e Marchisio e gli infortunati Zanetti e Boumsong, mentre Kovac non è ancora pronto al rientro. Considerata l'emergenza Deschamps potrebbe anche cambiare modulo ma lui preferisce non sbilanciarsi: "Non penso sia il modulo il problema principale della mia squadra - dice - ma c'è la possibilità che io possa cambiare qualcosa. Il discorso, però, non è legato ai numeri, ma al fatto di riuscire a trovare una complementarità di movimenti e una buona animazione offensiva".
Ma nei pensieri della Juventus di oggi non può esserci solo il Lecce. Lo sguardo, inevitabilmente, si deve spostare anche sulle note vicende giudiziarie che da Napoli arrivano fino a Torino. Ma Deschamps vuole solo allenare e altri discorsi non gli interessano: "Non ho nessun commento da fare su questo argomento - taglia corto il tecnico francese -. Non voglio. Io m'interesso solo al campo e alla partita che voglio assolutamente vincere".
Vado a casa ... Buona serata e buon WE a tutti ..... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
http://img443.imageshack.us/img443/397/6481330dcba93f26ada0937ur5.jpg
melomanu
13-04-2007, 15:59
Moggi ritorna da calciatore
Giocherà la "Press League" con Libero
Allontanato quasi un anno fa dal mondo del calcio, Luciano Moggi è pronto a rientrare. Non in veste di dirigente, bensì di calciatore. L'ex dg bianconero prenderà parte alla seconda edizione della "Agos Press League", torneo di calcio a 5 per giornalisti. Moggi giocherà con la squadra di "Libero". "Tra le avversarie ce n'è una che mi stuzzica: la "Gazzetta" del mio amico Candido (ma non troppo...). Mi hanno massacrato".
Nessuno se l'è dimenticato anche perché, nonostante l'uscita di scena dal mondo del calcio, la presenza di Luciano Moggi nel corollario che gravita attorno al pallone è sempre stata costante. Tra quotidiani, interviste e trasmissioni televisive, Big Luciano ha sempre pontificato sul calcio e commentato quelle che a suo dire, nello scandalo di Calciopoli, sono state delle sentenze ingiuste.
Ma la lontananza dal pallone inizia a pesare e Moggi è pronto a tornare nel calcio. Già, non nella veste a lui più congeniale, quella del dirigente, bensì in quella del calciatore. Uno spettacolo vedere l'ex dg bianconero in pantaloncini corti e maglietta aderente, ma è quello che ci riserverà la prossima seconda edizione dell' "Agos Press league", torneo di calcio a 5 riservato ai giornalisti. La notizia la dà lo stesso Moggi sulle pagine di "Libero", quotidiano con il quale l'ex dirigente collabora da otto mesi.
"Se Gene Gnocchi vuole giocare in serie A, figuriamoci se io non posso giocare a calcetto". Ironizza Moggi che poi aggiunge: "Non potevo tirarmi indietro e dire di no al direttore Vittorio Feltri. Farò il centravanti e nessuno si permetta di prendermi in giro: dietro a un grande dirigente c'è sempre un grande calciatore". Ma il big match, al quale Moggi non vuole assolutamente mancare, è quello contro la "Gazzetta": "Nella lista delle avversarie ce n'è una che mi stuzzica assai...Penso alla "Gazzetta" del mio amico Candido (ma non troppo...). Negli ultimi mesi mi hanno massacrato, chissà che non riesca a vendicarmi dandogli un dispiacere sul campo".
Compriamolo !
melomanu
13-04-2007, 15:59
ciao alecs :flower:
melomanu
13-04-2007, 16:05
ciao macs.
:flower:
jimmywarsall
13-04-2007, 16:09
Sciao sciao alex e max :)
jimmywarsall
13-04-2007, 16:12
La Juventus ha cominciato le trattative per trattenere i suoi campioni
I ribelli vogliono restare
Zebina rimane sino al 2010 :muro: , Camoranesi chiede un aumento per firmare a vita :sperem:
Il francese ha dato l’ok e la prossima settimana il suo agente sarà in corso Galileo Ferraris per chiudere il discorso sul futuro L’italo-argentino batte cassa. Ne fa una questione di principio perché quest’estate è stato costretto a non muoversi
jimmywarsall
13-04-2007, 16:14
A colloquio con i tifosi juventini, Aladino tira fuori gli artigli dalla lampada
«Macché Toni, ci sono io» :sofico:
Palladino: «Mi danno un po’ fastidio le voci di mercato sugli attaccanti»
Il talento di Mugnano in vena di fare promesse: « L’anno prossimo in serie A con la Juventus. E un gol all’Inter, al Torino e alla Fiorentina » «Il Manchester mi vuole? Non mi interessa, io da qui non mi muovo. Torino solo granata? Non è vero. A Napoli vorrei tornare un giorno, ma non adesso. Sono single, anzi cerco l’anima gemella. Tra Del Piero e Maradona, scelgo Alex: è una brava persona»
melomanu
13-04-2007, 16:14
bye bye camo :O
jimmywarsall
13-04-2007, 16:16
bye bye camo :O
E te pareva :tie:
melomanu
13-04-2007, 16:16
van palladinhovic :oink:
Buon week faiga a tutti :O
Statemi bbbbbbbene !
:cool:
melomanu
13-04-2007, 16:18
E te pareva :tie:
non era una previsione, ma una speranza :)
melomanu
13-04-2007, 16:19
Statemi bbbbbbbene !
cià :D
jimmywarsall
13-04-2007, 16:20
non era una previsione, ma una speranza :)
Allora non capisci un chèz di calcio...
1) Campione du Mundo
2) Hai visto cosa ha fatto in Juve-Napoli... ergo in A le motivazioni le trova
3) E' anche lui una delle nostre bandiere
:read:
jimmywarsall
13-04-2007, 16:21
Statemi bbbbbbbene !
Statte accuorto :O (TRAD. Stà n'bànda gnaro ;) )
Everyman
13-04-2007, 16:22
poi probabilmente è scattato un meccanismo di autodifesa
Capito :)
Bastava solo leggere questo.
;)
melomanu
13-04-2007, 16:22
Allora non capisci un chèz di calcio...
1) Campione du Mundo
2) Hai visto cosa ha fatto in Juve-Napoli... ergo in A le motivazioni le trova
3) E' anche lui una delle nostre bandiere
:read:
si bandiera di sto caxxo..ma manco a pregarlo ..
sta più il tempo a dormire che a giocare.. e i ricatti li fa a casa sua, non alla juve.
anche gli altri avranno un aumento di stipendio, dopo il sacrifiico della b. ma se fa così può benissimo andare a zoccole
jimmywarsall
13-04-2007, 16:24
si bandiera di sto caxxo..ma manco a pregarlo ..
sta più il tempo a dormire che a giocare.. e i ricatti li fa a casa sua, non alla juve.
anche gli altri avranno un aumento di stipendio, dopo il sacrifiico della b. ma se fa così può benissimo andare a zoccole
"sta più il tempo a dormire che a giocare" perchè è campione du mundo e deve jocare in BBBBBiiiii :read:
E cmq IMHO anche nel campo "teccnico-tatticco" (cit. :asd:) ed economico sarebbe un affare tenerlo più che cederlo.
(e se fosse stato così stronz come un certo mercenariovic avrebbe puntato i pedi e come il vanbastendeipoveri se ne sarebbe andato alla fine...)
melomanu
13-04-2007, 16:26
sta cosa che è campione del mondo e quindi permettersi di fare quel che caxxo gli pare solo perchè è in b inizia a stufarmi.
lo pagano per giocare, punto. che lo faccia invece di sfracassare le palle.
Everyman
13-04-2007, 16:27
Ciao!!
Io (non so gli altri) sarei schifato di vincere uno scudetto in quel modo, da tifoso milanista.
Se Galliani ha detto una cosa del genere non ho nessuna esitazione nel dire che ha detto un'imponente cazzata.
Ma si sa, finche' si ragiona nel "noi" contro di "voi" contro di "loro" non si puo' andare lontano.
Credo di essermi fatto, comunque, un'idea chiara su come la pensi e mi prometto di non discutere piu' di certi argomenti con te.
Perche' imho non ci sono proprio le condizioni. Peccato.
Ti saluto e ti auguro una buona giornata, davvero ;)
jimmywarsall
13-04-2007, 16:30
sta cosa che è campione del mondo e quindi permettersi di fare quel che caxxo gli pare solo perchè è in b inizia a stufarmi.
lo pagano per giocare, punto. che lo faccia invece di sfracassare le palle.
Non serve a giustificarlo ma a capire il perché spesso è svogliato sì :read:
Solito discorso... se sei abituato a girare con il Ferrarino aziendale (:stordita: ) e sei il venditore campione del mondo... non potrai essere allo stesso modo "incentivato" se ti danno una 500 l'anno dopo... o no?... anche se comunque ti pagano lo stipendio... e tu sai che se andavi alla Scrototex (cit.) ti davano loro il ferrarino... invece ti hanno "costretto" a rimanere con la tua 500 fiammante... :O... con la promessa che se l'azienda decolla l'anno dopo ti danno magari una Punto... e l'anno dopo ancora forse ti ridanno il ferrarino
melomanu
13-04-2007, 16:33
si ma sei pagato per fare delle cose che non stai facendo.punto.
chiedere per di più con mò di ricatto l'aumento sa di figghi i bottana.
jimmywarsall
13-04-2007, 16:34
si ma sei pagato per fare delle cose che non stai facendo.punto.
chiedere per di più con mò di ricatto l'aumento sa di figghi i bottana.
E' vero... ma IMHO è comprensibile.
Io provando a mettermi nei suoi panni non so se farei molto diversamente.
Per quanto riguarda l'aumentino c'è anche da dire che c'era un regola una volta (e penso ci sia ancora) che imponeva/permetteva di ridurre gli stipendi unilateralmente del 20% ai giocatori delle squadre che retrocedevano...
Allora, io prendo 5 milioni, vado in B per colpe non mie :read: e me ne ritrovo il 20% in meno... e mi girano un po' le balle... quindi se torniamo in A mi aggraderebbe l'aumentino...
melomanu
13-04-2007, 16:36
E' vero... ma IMHO è comprensibile.
Io provando a mettermi nei suoi panni non so se farei molto diversamente.
eh lo so ma io purtroppo non riesco ad accettarla na cosa simile.
jimmywarsall
13-04-2007, 16:47
Ok, Buon We a tutti.... :)
anche a melospammu :read:
Ciauz ;)
melomanu
13-04-2007, 16:48
ciao giannigimmi :O
melomanu
13-04-2007, 16:54
vi saluto anche io. buona serata :flower:
Gianni1482
13-04-2007, 17:06
vi saluto anche io. buona serata :flower:
Buona serata melo
Gianni1482
13-04-2007, 17:07
Dopo tutto questo :spam: una notizia seria: :O
Moggi torna al calcio
13 04 2007
Luciano Moggi, al centro di nuovo della bufera dopo la fine dell'indagini della Procura di Napoli in cui risulta nuovamente indagato per frode sportiva, torna al calcio.
No, non preoccupatevi nessuna società può tesserarlo come dirigente ma come giocatore sì. Big Luciano, che collabora con il quotidiano Libero da qualche mese, parteciparà al torneo 'Agos Press League' insieme ad altri giornalisti della redazione.
Moggi indosserà la maglia numero dodici e sfiderà i 'colleghi' di altre prestigiose testate sportive ma non solo.
È stato lo stesso Moggi ad annunciarlo sulle pagine del quotidiano: "Sono otto mesi che lavoro con questo giornale. Non potevo tirarmi indietro. Tutto sommato qualche campionato in carriera l'ho già vinto. O no?. Tra le avversarie mi stuzzica la 'Gazzetta' del mio amico Candido. Mi hanno massacrato" ha detto sarcastico l'ex dg della Juve.
Gianni1482
13-04-2007, 17:08
Mavuba a Torino, c'è l'accordo con la Juve
13 04 2007
Rio Mavuba pare essere vicinissimo alla Juve. Il giovane centrocampista francese giovedì era a Torino con il suo procuratore per trovare un accordo con la società bianconera.
Chi è Mavuba
Nato su una zattera al largo dell'Angola l’8 marzo del 1984 ma titolare di passaporto francese, Mavuba sarebbe per la Juventus una sorta di erede dell'Edgar Davids dei tempi d'oro: un metro e settantadue di altezza per sessantotto chili, il “Girondino” è un centrocampista ottimo nell’interdizione ma anche nel far ripartire l’azione.
Mavuba, in una recente intervista aveva dichiarato la sua volontà di giocare nella Juve. "La Juventus è il club dei miei sogni, anche se, ovviamente, non mi dispiacerebbe giocare in una squadra come l'Arsenal o il Real Madrid. Di sicuro voglio giocare all'estero ma non da subito".
Esploso ad alti livelli l’anno scorso con la maglia del Bordeaux, Rio si sta ripetendo anche in questa stagione, nella quale ha pure conquistato la maglia della Nazionale allenata da Raymond Domenech.
La Juve, che avrebbe chiesto referenze ha fatto seguire il giocatore dai suoi osservatori in diversi match della Ligue 1. La Juventus punterà con decisione su Mavuba anche se, dopo le avance fattegli da mezza Europa, il suo prezzo è salito dai 4 milioni di euro fino ai 8-10, sempre relativamente poco se si considera l'età e la qualità del giocatore.
Gianni1482
13-04-2007, 17:10
Deschamps: "Dimentichiamoci il Napoli"
13 04 2007
Alla vigilia della trasferta di Lecce il tecnico della Juve Didier Deschamps chiede ai suoi di dimenticare la vittoria con il Napoli: "Siamo euforici - dice - ma sappiamo però bene quali difficoltà ci attendono".
Il tecnico bianconero preoccupato per le tante assenze: mancano i tre squalificati Del Piero, Giannichedda e Marchisio e l'infortunato Boumsong.
Gianni1482
13-04-2007, 17:10
35^ giornata: Juve-Genoa sabato 21 alle ore 16
13 04 2007
Il presidente della Lega Calcio ha stabilito il seguente programma per la 35/a giornata del campionato di Serie B.
Sabato 21 aprile (ore 16)
Bologna - Verona; Brescia - Lecce; Frosinone - Napoli; Juventus - Genoa; Pescara - Arezzo; Piacenza - Crotone; Spezia - Triestina; Treviso - Modena; Vicenza - Rimini;
Lunedì 23 aprile
Cesena - Albinoleffe (ore 19); Bari - Mantova (ore 21)
Gianni1482
13-04-2007, 17:11
La Juve su Appiah
13 04 2007
Nei prossimi giorni la Juventus potrebbe chiudere l'acquisto di un suo "ex" per rinforzare il centrocampo: i bianconeri sarebbero infatti vicini a Stephen Appiah, giocatore ceduto due anni fa al Fenerbahce.
Il ghanese, che ha ancora casa a Torino, costa intorno ai 5 milioni di euro e avrebbe già raggiunto un'intesa di massima con la dirigenza bianconera per un quadriennale.
Ritorno al passato :O :)
Visti i mondiali direi che Appiah è sufficientemente maturato lui (e peggiorati noi :asd: ) per farne un giocatore veramente interessante per il nostro centrocampo.
A quel prezzo poi è grasso che cola!!!!
Gianni1482
13-04-2007, 17:52
Visti i mondiali direi che Appiah è sufficientemente maturato lui (e peggiorati no :asd: ) per farne un giocatore veramente interessante per il nostro centrocampo.
A quel prezzo poi è grasso che cola!!!!
EH Si meglio dei vari Giannichedda e Zanetti :stordita:
AtuttaBIRRA!
13-04-2007, 17:57
[I]35^ giornata: Juve-Genoa sabato 21 alle ore 16
EVVAIIIIIIIIIIIIII...Torino sto arrivando :cool:
Gianni1482
13-04-2007, 17:58
Prima di andare un' ultima parola : Meani :fiufiu: :fiufiu: :O Ciao a Dopo!!!
MichellePayne
13-04-2007, 19:09
'sera....
non c'è nessuno vero???:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.