View Full Version : Le donne dimenticano in fretta
Salve,
pensavo che le donne hanno una capacità straordinaria: quella di dimenticare un amore molto in fretta. Si vedono spesso sui vari forum messaggi di maschietti che dopo mesi o anni ancora stanno male, ma sono pochissime le donne in questa condizione. Ho un' amica che e' stata lasciata pochi giorni fa (diceva di essere innamorata persa), tra pochi giorni esce già con un altro (aveva chiesto a me di uscire ma ho rifiutato).
Insomma ste donne ce lo mettono nel culo perche' mentre noi finita una storia restiamo lì a piangerci addosso loro hanno gia' mille corteggiatori al seguito o comunque ci mettono niente a trovare un nuovo "pollastro" cui si appiccicano come zecche. Ci fanno un po' di sesso, e in qualche giorno hanno gia' dimenticato.
Dovremmo imparare da loro.
Saluti
ok, già c'avevo una mezza idea, dopo questo messaggio vado a suicidarmi direttamente....
beh guarda ci sono ragazze che rimangono incagliate per anni con lo stesso tipo , nonostante magari l' abbia trattata male o non se la sia filata di striscio...direi che forse nella nostra testa un maschietto che tromba qua e la non fa effetto mentre una ragazza si, allora tendiamo a notare subito questi comportamenti al femminile ma non al maschile.
:D
Secondo me le donne non dimenticano affatto più in fretta... diciamo che sono semplicemente più abili a mettere la testa sotto la sabbia.
Tutto qua ;)
sempreio
25-07-2006, 16:15
ok, dopo questo messaggio vado a suicidarmi direttamente....
be te ne puoi sempre trovare un' altra :D
ok, dopo questo messaggio vado a suicidarmi direttamente....
Eddai... ti chiamerò Pessimismo e Fastidio :D:D:D
Norbrek™
25-07-2006, 16:16
Non è che dimenticano, vogliono dimenticare e ci riescono poichè si trastullano con il primo venuto, ma poi il ricordo torna sempre a galla, è questa la differenza, noi uomini stiamo male per lungo tempo ma poi la superiamo e non ci voltiamo più indietro, loro apparentemente dimenticano subito iniziando immediatamente nuove relazioni ma a lungo andare il ricordo e la malinconia torna a farsi sentire ed entrano in crisi, vedi storie di ex ragazze che tornano all'attacco dopo tempo...
Stiwy.NET
25-07-2006, 16:16
Salve,
pensavo che le donne hanno una capacità straordinaria: quella di dimenticare un amore molto in fretta. Si vedono spesso sui vari forum messaggi di maschietti che dopo mesi o anni ancora stanno male, ma sono pochissime le donne in questa condizione. Ho un' amica che e' stata lasciata pochi giorni fa (diceva di essere innamorata persa), tra pochi giorni esce già con un altro (aveva chiesto a me di uscire ma ho rifiutato).
Insomma ste donne ce lo mettono nel culo perche' mentre noi finita una storia restiamo lì a piangerci addosso loro hanno gia' mille corteggiatori al seguito o comunque ci mettono niente a trovare un nuovo "pollastro" cui si appiccicano come zecche. Ci fanno un po' di sesso, e in qualche giorno hanno gia' dimenticato.
Saluti
hihih :D :D scommetto che nel giro di qualche minuto riceverai tanti messaggi di protesta...
Comunque concordo solo in parte! Non credo che si possa generalizzare a tutto il mondo femminile, però sicuramente per qualcuna è più facile. A mio parere per le donne belle è in qualche modo più semplice passare ad una altro amore visto che probabilmente hanno solo l'imbarazzo della scelta... :sofico:
Eddai... ti chiamerò Pessimismo e Fastidio :D:D:D
occhio che sono facilmente irritabile e mi sono fatto il pulsantino diretto sul browser per le sospensioni :D :D
fingolfin77
25-07-2006, 16:17
Salve,
Saluti
Questa è anche colpa nostra però...
Siamo noi che ci buttiamo a pesce anche su un comodino basta che ce la da...
Penso che spesso non le capiamo e non riusciamo a dare sempre loro quello che vogliono e si aspettano da noi. A volte le esasperiamo o le frustriamo senza neanche rendercene conto e quando inizi a piangere per loro... è troppo tardi le hai perse e magari le trovi attaccate come zecche al primo cane che le ha considerate...
Questa è anche colpa nostra però...
Siamo noi che ci buttiamo a pesce anche su un comodino basta che ce la da...
Penso che spesso non le capiamo e non riusciamo a dare sempre loro quello che vogliono e si aspettano da noi. A volte le esasperiamo o le frustriamo senza neanche rendercene conto e quando inizi a piangere per loro... è troppo tardi le hai perse e magari le trovi attaccate come zecche al primo cane che le ha considerate...
verissimo ... ma ci sono dei maschi che dormono in piedi!!!! salvo poi piagnucolare quando vengono lasciati... ci potevano pensare prima !
:sofico:
stesio54
25-07-2006, 16:20
occhio che sono facilmente irritabile e mi sono fatto il pulsantino diretto sul browser per le sospensioni :D :D
:blah::blah:
sempreio
25-07-2006, 16:20
Stamattina sentivo alla radio una psicologa che diceva proprio questo, che le donne sono notevolmente cambiate, e diventate quello che erano gli uomini, infatti pare preferiscano andare al sodo!! :cool:
A dire il vero io lo sostengo da anni, e dico a tutti i maschietti non fatevi alcun problema, T@@@@@@@@E!!senza sosta!!! :)
però gli uomini ora vogliono una ragazza responsabile, mi fanno schifo le ciminiere di adesso
che si fanno pure la canne, la danno a tutti e alla fine sono solo troiette
Lo so che direte che sono maschilista e misogino ma le donne hanno la capacità di usare noi maschi, ci usano perche' basta un minimo accenno da parte loro perche' noi ci mettiamo subito a disposizione (generalizzo ma di norma è cosi', di uomini con le palle ce ne sono pochi e il potere della figa è immenso).
In ogni caso volevo proprio dire questo, quando un maschio viene lasciato si ritrova solo e disperato e per conquistare un'altra donna (ma non ne ha neppure voglia) ci deve mettere impegno. Mentre una donna che viene lasciata schiocca le dita e ha gia' una decina di corteggiatori sbavanti con cui consolarsi. Purtroppo siamo "geneticamente" sfavoriti e si può solo rimediare potenziando il carattere e agendo con dignità.
fingolfin77
25-07-2006, 16:33
mah... ci sono 1000 tipi di donne e non facciamoci troppe pippe mentali quando se ne vanno... alla fine è un luogo comune, ma è giusto dire <<non era quella che faceva per noi>>.
E' difficile capirle e giorno dopo giorno impari sempre qualcosa di nuovo della tua ragazza o moglie e non smetti mai di imparare, capire e correggerti. Se la ami, fare questo è bello.
Comunque, tornando al discorso, a volte se ne vanno perchè siamo un po' pippe noi e non sappiamo essere "uomini". Prorpio quache giono fa la segretaria che lavora nel mio ufficio ha lasciato il suo ragazzo. Questo non le faceva mettere una magliettina scollata o un jeans a vita bassa e la sera a orario di chiusura, si nascondeva dietro le macchine del parcheggio per vedere se la sua ragazza usciva dall'ufficio sola o con qualcun'altro... secondo me questo è un'atteggiamento da poveraccio.
ci mettono niente a trovare un nuovo "pollastro" cui si appiccicano come zecche. Ci fanno un po' di sesso, e in qualche giorno hanno gia' dimenticato.
Saluti
Trovala anche a me una ragazza facile facile e vedi come mi dimentico
tutte le ex :fagiano:
fingolfin77
25-07-2006, 16:35
secondo me ultimamente ci siamo un po' "rammolliti" a livello caratteriale e non sappiamo "tenere loro testa"
marco1474
Pensare che questo comportamento sia dettato dall'essere donna o uomo, significa non conoscere minimamente l'altro sesso. Da qui le generalizzazioni e le sparate.
Ciò che non si conosce, si teme...... fingendo di conoscere ciò che si ignora per non aver paura a lungo andare è deletereo.
Nevermind
SE basta una scopata per dimenticare non è amore.
orestino74
25-07-2006, 16:37
Non è che dimenticano, vogliono dimenticare e ci riescono poichè si trastullano con il primo venuto, ma poi il ricordo torna sempre a galla, è questa la differenza, noi uomini stiamo male per lungo tempo ma poi la superiamo e non ci voltiamo più indietro, loro apparentemente dimenticano subito iniziando immediatamente nuove relazioni ma a lungo andare il ricordo e la malinconia torna a farsi sentire ed entrano in crisi, vedi storie di ex ragazze che tornano all'attacco dopo tempo...
Ti debbo quotare in pieno, l' avrei scritto così!
Oppure che si sposano e dopo 3 anni son lì a ripensare alle vecchie storie....le donne non sono così difficili da decifrare, hanno un algoritmo troppo facile.....(che poi sarebbe il "sarago")..... :D
orestino74
25-07-2006, 16:38
Pensare che questo comportamento sia dettato dall'essere donna o uomo, significa non conoscere minimamente l'altro sesso. Da qui le generalizzazioni e le sparate.
Ciò che non si conosce, si teme...... fingendo di conoscere ciò che si ignora per non aver paura a lungo andare è deletereo.
Bella questa, ne hai altre che me le segno? :)
matrizoo
25-07-2006, 16:40
il pisello grosso non lo dimenticano mai :O
:friend: se tanto mi dà tanto dovresti sospendere qualche donna allora :asd:
Mi hai tolto le parole di bocca.
marco1474
25-07-2006, 16:43
Bella questa, ne hai altre che me le segno? :)
Se hai la pazienza di aspettare altri 32 anni...... :stordita:
:asd:
il pisello grosso non lo dimenticano mai :O
Anche questo è vero :asd:
però gli uomini ora vogliono una ragazza responsabile, mi fanno schifo le ciminiere di adesso
che si fanno pure la canne, la danno a tutti e alla fine sono solo troiette
Giusto... voglio una ragazza che non fumi, che non si droghi, che non si ubriachi, che faccia sport, che ami la natura, che non sia squatter e che non sia nè tatuata nè piercingata... ESISTE? :stordita:
Mi hai tolto le parole di bocca.
Ok figliola, qui ti puoi confessare... dillo pure che stai con il tuo attuale ragazzo, ma che in realtà pensi ancora al tuo ex :D:D:D
Ora indipendentemente che uno/a esca con qualcun'altra/o....lamentarsi su un forum, non è mica una cosa bella.
Intendo: posso capire che uno abbia bisogno di consigli, voglia un parere da persone non coinvolte nella storia..ma le persone vittimistiche, mi danno un fastidio enorme.
E' come quando parlo con alcune mie amiche e si lamentano dei ragazzi che le trattano male: sceme loro che glielo permettono.
Ora indipendentemente che uno/a esca con qualcun'altra/o....lamentarsi su un forum, non è mica una cosa bella.
Intendo: posso capire che uno abbia bisogno di consigli, voglia un parere da persone non coinvolte nella storia..ma le persone vittimistiche, mi danno un fastidio enorme.
E' come quando parlo con alcune mie amiche e si lamentano dei ragazzi che le trattano male: sceme loro che glielo permettono.
Ma tu non sei quella che dice sempre sul forum di essere cessetta? :mbe:
MartiniG.
25-07-2006, 17:02
Guarda che è un dato di fatto, nessuna lamentela......
Non è che dimenticano, vogliono dimenticare e ci riescono poichè si trastullano con il primo venuto, ma poi il ricordo torna sempre a galla, è questa la differenza
ti quoto fino a qui.
per il resto prima o poi, con il tempo, tutto si supera a prescindere dal sesso.
Norbrek™
25-07-2006, 17:12
ti quoto fino a qui.
per il resto prima o poi, con il tempo, tutto si supera a prescindere dal sesso.
Bè si condivido, ovvio che se a distanza di 20anni una si fa venire le paranoie allora tanto sana non è...però ho notato che quando una storia finisce spesso e volentieri l'uomo cerca in tutti i modi di riavvicinarsi e la donna non lo caga manco di stricio, lui ci sta male, poi se ne fa una ragione e supera tutto, invece la stessa donna che prima non lo cagava più perchè si era già messa con un altro a distanza di qualche mese, inizia ad avere malinconie e tristezze varie e si fa risentire, a quel punto l'uomo con le palle la manda a quel paese, l'uomo medio invece ci ricasca salvo riprenderlo ancora nel culo dopo qualche tempo :D
Ok figliola, qui ti puoi confessare... dillo pure che stai con il tuo attuale ragazzo, ma che in realtà pensi ancora al tuo ex :D:D:D
Assolutamente no, però quand'ero più "giovine" mi è capitato di stare male per una persona per un sacco di tempo pur stando con un altro. Cmq non mi è mai + successo. Anche perchè se pensavo ad un altro non mi impegnavo di certo!!
Assolutamente no,
Ah ok, capito, è online ora :asd:
però quand'ero più "giovine" mi è capitato di stare male per una persona per un sacco di tempo pur stando con un altro. Cmq non mi è mai + successo. Anche perchè se pensavo ad un altro non mi impegnavo di certo!!
Non t'impegnavi a far cosa? :oink: :D:D:D
Io mica mi lamento, so che è così ed ho imparato a conviverci :D
Guarda che è un dato di fatto, nessuna lamentela......
Per quanto riguarda questo topic in particolare, sono d'accordo con Norbrek..più che con l'utente che ha aperto il topic.
Tra il buttarsi via con il primo/la prima che capita e dimenticare realmente c'è differenza.
Accidenti! ora capisco perchè perchè ancora non mi è andata bene a sentimenti... sono donna ma ragiono e agisco come un omo! :fagiano: :muro: :cry:
juninho85
25-07-2006, 17:47
ok, già c'avevo una mezza idea, dopo questo messaggio vado a suicidarmi direttamente....
un fondo di verità c'è,le donne sono più forti caratterialmente da questo punto di vista e sanno superare meglio questi tipo di traumi,anche perchè secondo il luogo comune non del tutto infondato necessitano di meno tempo per trovare un altro partner
Io mica mi lamento, so che è così ed ho imparato a conviverci :D
Mah, secondo me un po' ti piace farti coccolare invece ;)
Accidenti! ora capisco perchè perchè ancora non mi è andata bene a sentimenti... sono donna ma ragiono e agisco come un omo! :fagiano: :muro: :cry:
Io invece mi sa che agisco più da donna :sob:
mmm... :) mi sa che pure i miei pochi amori agivano più da donna, ad esaminare più a freddo la questione...
forse ho scoperto di avere un :fiufiu: :boh: problema
mmm... :) mi sa che pure i miei pochi amori agivano più da donna, ad esaminare più a freddo la questione...
forse ho scoperto di avere un :fiufiu: :boh: problema
In realtà io parlavo del fatto che ancora oggi ripenso a qualche mia ex che mi è rimasta particolarmente nel cuore... forse con qualcuna proverei pure a ricreare un rapporto... anche se difficilmente credo si possa cambiare in 10 anni ;)
In realtà io parlavo del fatto che ancora oggi ripenso a qualche mia ex che mi è rimasta particolarmente nel cuore... forse con qualcuna proverei pure a ricreare un rapporto... anche se difficilmente credo si possa cambiare in 10 anni ;)
si, ho capito che intendevi in quel senso. :)
quando mi riferivo a comportamenti "da donna" mi riferivo proprio a queste nostalgie per ex, così ben descritte dall'utente a cui ho risposto per primo nel post precedente.
è che io faccio esattamente ciò che lui attribuisce alla natura maschile. non mi arrendo, ho difficoltà a dimenticare la persona amata, spero sino all'ultimo e non uso mai il chiodo scaccia chiodo... vado avanti anche per anni, ma quando poi ne esco fuori, non provo più assolutamente un qualsivoglia sentimento d'amore per quella persona (magari, rispetto, una forma di lieve amicizia al massimo... insomma "non la desidero"!). e solo quando mi sento così lieve dentro, posso amare di nuovo, e lo faccio.
si, ho capito che intendevi in quel senso. :)
quando mi riferivo a comportamenti "da donna" mi riferivo proprio a queste nostalgie per ex, così ben descritte dall'utente a cui ho risposto per primo nel post precedente.
è che io faccio esattamente ciò che lui attribuisce alla natura maschile. non mi arrendo, ho difficoltà a dimenticare la persona amata, spero sino all'ultimo e non uso mai il chiodo scaccia chiodo... vado avanti anche per anni, ma quando poi ne esco fuori, non provo più assolutamente un qualsivoglia sentimento d'amore per quella persona (magari, rispetto, una forma di lieve amicizia al massimo... insomma "non la desidero"!). e solo quando mi sento così lieve dentro, posso amare di nuovo, e lo faccio.
Io invece non spero affatto... sono piuttosto fatalista tra le altre cose ho sempre mollato io quindi non è che rimpianga di esser stato lasciato, e cmq non sono ripensamenti particolarmente tristi, diciamo che penso a come fosse stato se...
...tutto qua.
Salve,
Saluti
no no no no non dimenticano nulla nemmeno dopo anni e anni, sono portate (purtroppo lo ammetto) a fare "chiodo scaccia chiodo" più facilmente degli uomini
boh, io sono stata sei anni dietro ad uno che non mi calcolava proprio, e dire che avevo altri ragazzi a cui piacevo...
boh, io sono stata sei anni dietro ad uno che non mi calcolava proprio, e dire che avevo altri ragazzi a cui piacevo...
zitta tu donna..in cucina :D
zitta tu donna..in cucina :D
io poi piango :cry: :cry:
sempreio
25-07-2006, 19:16
Giusto... voglio una ragazza che non fumi, che non si droghi, che non si ubriachi, che faccia sport, che ami la natura, che non sia squatter e che non sia nè tatuata nè piercingata... ESISTE? :stordita:
be il pircing sul naso mi eccita, ad ogni modo se ne trovano parecchie cosi, solo che è difficile scovarle :rolleyes:
be il pircing sul naso mi eccita, ad ogni modo se ne trovano parecchie cosi, solo che è difficile scovarle :rolleyes:
La mia era una provocazione ;)
juninho85
25-07-2006, 20:05
straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano :muro: :muro: :muro:
juninho85
25-07-2006, 20:09
iusto... voglio una ragazza che non fumi, che non si droghi, che non si ubriachi, che faccia sport, che ami la natura, che non sia squatter e che non sia nè tatuata nè piercingata... ESISTE? :stordita:
quando la troverai sarà troppo tardi perchè sarà già stata tacchinata dal sottoscritto :O
la mia non te la lascio!!!! via scio!!!!
mi sembra di sentire una mia amica...
e poi noi donne non troviamo mai nessuno...
ha lasciato il ragazzo, dopo poche settimane trovato un'altro, dopo alcuni mesi si e' rimessa con il suo ex... lasciando di punto il bianco l'attuale ragazzo...
cavolo se una non mi caga per un mese la mando a cagare io e ne cerco un'altra, ci vuole tanto?
naitsirhC
25-07-2006, 21:11
Vabbè... l'hai detto tu... evito di ridirlo. :p
naitsirhC
25-07-2006, 21:13
:eek:
cavolo se una non mi caga per un mese la mando a cagare io e ne cerco un'altra, ci vuole tanto?
certo che però pure voi.. Se ne troviamo un altro che non ci importa, se vi stiamo appresso che siamo stupide...
allora sei blu bianco e rosso.. :O
Cmq sia generalizzare e basare un ragionamento partendo da luoghi comuni,specie e soprattutto parlando di persone,lo reputo un modus operandi errato in partenza.
Ci sono mille mila donne (qualcuno ha detto uomini? :D ) che si comportano in mille mila modi diversi,reagiscono in altrettanti modi differenti in base a chi si rapportano e cmq se agiscono in modo tuttavia simile,dietro hanno sempre vite,motivazioni e scelte differenti.
Agire,pensare e ragionare per stereotipi,penso sia un grosso errore.
Concordo però sul fatto che gli uomini (io ne sono esempio lampante :asd: ) somatizzino molto di più una perdita, e impieghino eoni se hanno amato davvero per dimenticare..insomma tutto sto preambolo x avvallare infine la tesi dell autore..miii come sono intricato..:asd:
sempreio
25-07-2006, 21:32
La mia era una provocazione ;)
:muro:
la fai facile..troppo drammaticamente facile..mai amato davvero?O creduto di,in quanto metro in queste cose nn esiste..:D
Sarò scema io, che per dimenticare la mia prima storia seria ci ho messo sei anni? :confused:
Sarò scema io, che per dimenticare la mia prima storia seria ci ho messo sei anni? :confused:
:cry:
certo che però pure voi.. Se ne troviamo un altro che non ci importa, se vi stiamo appresso che siamo stupide...
Ecco ora apro un topic: "perchè agli uomini non sta mai bene niente"? :D
Ecco ora apro un topic: "perchè agli uomini non sta mai bene niente"? :D
tra donne e uomini non ci sono così tante differenze secondo me.
abbiamo tutti una parte irrazionale e sentimentale che rende ogni generalizzazione sessista inutile.
i sentimenti incasinano anche la persona più razionale del mondo...magari facendogli cambiare opione anche radicalmente su certe cose.
detto questo resta il fatto che le donne rimangono sempre stupide e rompicoglioni. burp.
Giulio TiTaNo
26-07-2006, 00:02
Salve,
Saluti
Già, confermo la tua tesi purtroppo rilevatasi esatta anche nel mio caso.....
Giulio TiTaNo
26-07-2006, 00:03
Cmq pensandoci bene gira tutto intorno a quel triangolino che le femmine hanno in mezzo alle gambe....Quella è la vera differenza tra uomini e donne......
Cmq pensandoci bene gira tutto intorno a quel triangolino che le femmine hanno in mezzo alle gambe....Quella è la vera differenza tra uomini e donne......
E noi siamo fregati perche' la figa ha piu' potere sull'uomo di quanto quell'altra cosa non ne abbia sulla donna.... La femmina in ogni specie animale ha piu' potere perche' ha capacita' di scelta, i maschi si propongono la femmina seleziona.
-Crissina-
26-07-2006, 08:11
Secondo me le donne non dimenticano affatto più in fretta... diciamo che sono semplicemente più abili a mettere la testa sotto la sabbia.
Tutto qua ;)
mi costa una fatica enorme ma..mi vedo costretta a quotare Enrico :eek:
Non credo che uscire subito con un altro voglia dire aver dimenticato...anzi, è un modo (pessimo) per cercare di farlo. modo che, fra l'altro, non funziona mai.
Quindi stupide forse. Ma "menefreghiste"..no, non credo...
fingolfin77
26-07-2006, 09:13
Non credo che uscire subito con un altro voglia dire aver dimenticato...anzi, è un modo (pessimo) per cercare di farlo. modo che, fra l'altro, non funziona mai.
mah... ci sono 1000 motivi per cui una ragazza esce con un altro subito dopo aver lasciato il proprio ragazzo... a volte non ha neanche bisogno di dimenticare, ma è solo e soltanto felice di aver concluso una storia per dedicarsi subito ad un'altra.
Secondo me la verità assoluta in questi casi non esiste e neanche può farsi una statistica.
Penso soltanto che se vediamo la nostra ragazza (ex) uscire subito con un'altro dobbiamo farci qualche domanda noi... domande del tipo:
1) perchè mi ha lasciato? (e questo include una moltitudine impressionante di motivi se solo si cerca di essere un po' obiettivi e autocritici)
2) la mia ragazza (ex) aveva dei "pruriti" anche quando stava con me? (se si non preoccupiamoci più di tanto... la nostra ex rientra nella tipologia delle "farfalline")
...comunque ogni storia è una storia a se.
marco1474
26-07-2006, 09:29
Al di la che non entrerai + in casa, ( :D ) non penso sia un comportamento tipico da donne (come il thread intende invece asserire) ma da tutto il genere umano. Molti uomini fanno altrettanto. Molte persone, per dimenticare delusioni (amorose e non) bevono, altre si drogano, altre si impegnano eccessivamente in altro. Come abbiamo spesso constatato in privato, sono poche le persone che si fermano e cominciano ad analizzare a caldo la cosa senza fare danni a se e a chi sta intorno.
Resta il fatto che da oggi dormi in giardino :D
Sicura ne sia valsa la pena? Ora dovrai dormire all'addiaccio :asd:
Rispondo anche a marco già che ci sono... sarà che forse non ho mai reagito strappandomi i capelli per una storia che finiva, ma non mi sono mai dato nè all'alcool, nè alla droga, nè a farmi un'altra per dimenticare :O
Questo perchè sono tutte cose che faccio già normalmente :yeah: :asd:
marco1474
26-07-2006, 16:20
Sicura ne sia valsa la pena? Ora dovrai dormire all'addiaccio :asd:
Rispondo anche a marco già che ci sono... sarà che forse non ho mai reagito strappandomi i capelli per una storia che finiva, ma non mi sono mai dato nè all'alcool, nè alla droga, nè a farmi un'altra per dimenticare :O
Non conosci pub, pusher o ragazze? :stordita:
PS questa mi manca e perdona la mia ignoranza, ma he cosa è un addiaccio? :fagiano:
Altra cosa, visto che non partecipo all'altro thread per non venir sospeso per direttissima... ne avrei da dire, ma tralasciamo
A me piace la donna FEMMINILE, sono stufo di vedere UOME o DONNI... state a casa vostra con le vostre finte emancipazioni e non rompetemi i coglioni.
La donna è affascinante perchè è diversa dall'uomo, altrimenti sarebbe una tristezza... e ben vengano pure le frivolezze e i trucchi e le scarpe col tacco e parlare di vestiti... basta che non sia sempre e solo quello :O
PS questa mi manca e perdona la mia ignoranza, ma he cosa è un addiaccio? :fagiano:
addiaccio
Sillabazione/Fonetica [ad-diàc-cio]
Etimologia Deriv. del lat. adiacìre, comp. di a°d 'presso' e iacìre 'giacere'
Definizione rar. agghiaccio, s. m.
1 tratto di terreno scoperto e cinto da una rete, in cui i pastori chiudono il bestiame di notte
2 all'addiaccio, per terra e all'aperto (riferito spec. all'alloggiamento di truppe, escursionisti ecc.): dormire all'addiaccio.
:O
Ehm, va che ti mancava la parte finale del mio post :asd:
Addiaccio ----> addiàccio: addiàccio
(pl. -àcci), s. m., luogo scoperto, cintato, per raccogliervi di notte il gregge
per est.: dormire all'addiaccio, passar la notte, giacendo, allo scoperto.
P.S: comunicazione di servizio ---> UCCIDETELA!!!
marco1474
26-07-2006, 16:27
Mia defaiance......non conoscevo il termine. :stordita:
défaillance !!! :O :asd:
Northern Antarctica
26-07-2006, 16:30
/Cociz mode ON
E' un congedarsi definitivamente in maniera sgarbata. Esempio:
"un giorno ci rivedremo" è un addio;
"ma vaffanculo" è un addiaccio.
/Cociz mode OFF
:sofico: :D
evita di porgere il fianco ed usa google :asd:
marco1474
26-07-2006, 16:34
evita di porgere il fianco ed usa google :asd:
No prob.....e poi vuoi mettere la comodità di chiedere. :D
juninho85
26-07-2006, 17:46
non sentitevi ignoranti,siate fieri di non conoscere il francese :cool:
marco1474
26-07-2006, 18:19
non sentitevi ignoranti,siate fieri di non conoscere il francese :cool:
La conoscienza passa per l'ignoranza. ;)
Eh, ma cazzo, che hai oggi???
CONOSCENZA!!!!
naitsirhC
26-07-2006, 19:33
...
e ben vengano pure le frivolezze e i trucchi e le scarpe col tacco e parlare di vestiti... basta che non sia sempre e solo quello :O
:eek:
:doh:
Lo stiamo perdendo... :stordita:
naitsirhC
26-07-2006, 19:37
Eh, ma cazzo, che hai oggi???
...
:asd:
Lo shock per averti dato ragione è stato troppo forte per lui... :sofico:
Vedrai che guarisce. :D
Salve,
Saluti
mah... a me sembra un discorso da frustrati questo...
scusa se ti lasci, puoi uscire con un altro dopo 1 giorno o 10 mesi,che differenza fa?
Ma basta con sta storia che le donne sono stronze dai!!
CosasNostras
26-07-2006, 21:27
Salve,
Saluti
io da ragazzo ho sempre fatto così :D .......tra una 10 di anni metterò la testa a posto
juninho85
26-07-2006, 22:36
diciamocelo piano piano,sottovoce :O
marco1474
27-07-2006, 09:56
diciamocelo piano piano,sottovoce :O
Come vuoi tu, basta che non diventiamo sordi e cechi. :eh:
PS Dici che si stancherà? :eh:
-Crissina-
27-07-2006, 11:06
Altra cosa, visto che non partecipo all'altro thread per non venir sospeso per direttissima... ne avrei da dire, ma tralasciamo
A me piace la donna FEMMINILE, sono stufo di vedere UOME o DONNI... state a casa vostra con le vostre finte emancipazioni e non rompetemi i coglioni.
La donna è affascinante perchè è diversa dall'uomo, altrimenti sarebbe una tristezza... e ben vengano pure le frivolezze e i trucchi e le scarpe col tacco e parlare di vestiti... basta che non sia sempre e solo quello :O
mi pentirò per questo..ma...ma...ecco..
:flower:
[conosci mica qualche alberguccio, poco costoso dalle mie parti? :stordita: ]
ManyMusofaga
27-07-2006, 11:13
ti quoto anch'io :)
Northern Antarctica
27-07-2006, 11:40
Salve,
Saluti
...mmm... per me dipende molto dal segno che lasci.
mi pentirò per questo..ma...ma...ecco..
[conosci mica qualche alberguccio, poco costoso dalle mie parti? :stordita: ]
Occhio a non esagerare che poi uno potrebbe pensarti sincera :asd:
Mi spiace, non frequento la tua zona :boh: ... hai già provato con
http://www.google.it/search?hl=it&q=alberghi&btnG=Cerca+con+Google&meta=
:D:D:D
ti quoto anch'io :)
Non avevo dubbi cara, tu incarni la femminilità senza essere volgare... cosa che manca a molte, troppe donne :O
rofl ma che cazzo succede? prima 3NR1C0 che mi quota, poi crissina che quota 3NR1C0... 2 volte...
omg :eek:
rofl ma che cazzo succede? prima 3NR1C0 che mi quota, poi crissina che quota 3NR1C0... 2 volte...
Sarà il caldo :boh:
Ci manca solo l'amore di freeman e siamo a cavallo :asd:
marco1474
27-07-2006, 14:20
La fine di HwUpgrade è vicina ...... :eh:
:D
ManyMusofaga
27-07-2006, 14:22
Non avevo dubbi cara, tu incarni la femminilità senza essere volgare... cosa che manca a molte, troppe donne :O
ogni persona è un carattere a se... non è mai bello generalizzare... e soprattutto non si sa mai come si supera il dolore...
non tutti reagiamo allo stesso modo
chissà che sul forum non limonano ;) :D
chissà che sul forum non limonano ;) :D
"Chissà che non me incazza" [Germano Mosconi] :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.