View Full Version : quanto ho vinto al lotto?? terno secco e (ambi?)
ciao ragazzi chi mi aiuta??
ho fatto terno secco 3 numeri al lotto sulla ruota di genova giocando 1 euro sul terno, e 3 euro sull'ambo..
non so quanti ambi si contano..
è la terza volta che gioco al lotto sempre questi numeri.. domani devo riscuotere ma sono curioso di sapere quanto..
grazie a tutti
ho fatto terno secco 3 numeri al lotto sulla ruota di genova giocando 1 euro sul terno, e 3 euro sull'ambo..
è la terza volta che gioco al lotto sempre questi numeri.. domani devo riscuotere ma sono curioso di sapere quanto..
grazie a tutti
cercando online: terno secco: 4500 volte circa la posta. Che culo, congrats :D
ma su tutte o su ruota fissa?
se su ruota fissa hai vinto sui 4.200 euro! :doh:
mi pare di ricordare circa 4500 volte la posta... che culo, congrats :D
dal mio calcolo con l'euro dovrebbe essere 4122 ma gli ambi non so quanto valgono e se sono 1-2 o 3 !?
ma su tutte o su ruota fissa?
se su ruota fissa hai vinto sui 4.200 euro! :doh:
genova ruota fissa.. ma gli ambi mi sembra che si contino anche quelli
con gli ambi becchi 705 euro
quindi in totale sei sui 5000.
Ora come minimo devi offrire na boccia de vino..
più che ricordare (anche se mia madre ogni tanto giocava prima)
sono andato a cercare online :) boh, per quello non ho letto niente :)
campioni del mondo
23-07-2006, 18:41
grazie a tutti
sono 6 ambi, ma devi dividere perche' hai giocato 3 numeri, ma se vai su google a scrivi lotto, trovi il contatore automatico delle vincite. sui 5000 li dovresti aver presi.
se hai giocato su una sola ruota e non su tutte vinci 5mila euro (4250 di terno e 250 x 3 ambi)
sono 6 ambi, ma devi dividere perche' hai giocato 3 numeri, ma se vai su google a scrivi lotto, trovi il contatore automatico delle vincite. sui 5000 li dovresti aver presi.
adesso cerco, dovrebbero essere 3 ambi diviso 3 se non sbaglio però non so
:ubriachi:
te tocca pagare da bereeeeeeee! :hic:
5250 euri, a cui va detratto il 6%..
http://www.lottomatica.it/lotto/gioco/calcoloVincite.html;jsessionid=43DA24C1F4D2EB68E36BE79D1AAAB6D3
5250 euri, a cui va detratto il 6%..
http://www.lottomatica.it/lotto/gioco/calcoloVincite.html;jsessionid=43DA24C1F4D2EB68E36BE79D1AAAB6D3
appena fatto 5250 -6%..
cavolo mica male vi offrirei anche da bere a tutti :sofico:
appena fatto 5250 -6%..
4935
SleepTeck
23-07-2006, 18:48
sono 5.250,00
di cui devi togliere il 6% da dare allo stato
4.935,00 quindi
complimenti e fattelo dire
....CHE CUULLLLOOOO
Goditeli tutti amico!:D
sono 5.250,00
di cui devi togliere il 6% da dare allo stato
4.935,00 quindi
complimenti e fattelo dire
....CHE CUULLLLOOOO
Goditeli tutti amico!:D
me li danno in contanti??
SleepTeck
23-07-2006, 18:59
me li danno in contanti??
Fino a 10.500,00 euro
Se vinci una cifra compresa tra i 2.300,00 euro e i 10.500,00 euro, il premio ti sarà corrisposto direttamente da Lottomatica. È necessaria, però, la prenotazione in ricevitoria, consegnando lo scontrino vincente.
Una volta che avrai fornito i tuoi dati personali potrai scegliere la forma di pagamento che preferisci: attraverso un conto corrente bancario, attraverso un conto corrente postale, oppure attraverso un qualunque sportello di Banca Intesa s.p.a.
;)
MrWolf81
23-07-2006, 19:00
Niente contanti se non sbaglio il limite è 2300. Bonifico bancario o ritiri presso uno sportello della banca intesa.
Ciao
ah quindi avrò un bonifico
Ma che culo! :eek:
P.S. Giusto i soldi che mi servono per la moto. Non è che ci dici i numeri fortunelli...? :D
Ma che culo! :eek:
P.S. Giusto i soldi che mi servono per la moto. Non è che ci dici i numeri fortunelli...? :D
2-7-24 su genova però adesso non so se ti servono...
grazie per il culo eh!! :D
2-7-24 su genova però adesso non so se ti servono...
grazie per il culo eh!! :D
Grazie, servono sempre, al massimo do la colpa a te se non escono. :D ;)
appena fatto 5250 -6%..
Bè, visto che sono stato il primo a dirti la cifra esatta, potresti darmi una percentuale.... :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.