PDA

View Full Version : Trovato morto il regista di «Lucignolo»

IpseDixit
21-07-2006, 12:53
GROTTAMMARE (FERMO) - Sergio Semino, 35 anni, produttore e regista della trasmissione di Italia 1 «Lucignolo» è stato trovato morto stamani nella camera di un albergo di Grottammare, dove alloggiava. Stando alle prime notizie, sul corpo non sono state trovati segni di violenza, e la stanza era in ordine. A dare l'allarme sono stati alcuni colleghi di lavoro di Semino, che con una troupe di Mediaset stava girando nell'ascolano alcune puntate della trasmissione «Lucignolo Bella vita». Quando i carabinieri sono entrati nella stanza dell'hotel «Valentino», Semino era già morto. Il pm della procura di Fermo Iannelli ha disposto per domani l'autopsia sul cadavere, che nel frattempo è stato trasferito nell'obitorio di Fermo.
21 luglio 2006

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/21/lucignolo.shtml

ilprincipe78
21-07-2006, 13:19
Non oso immaginare che tipo di servizio farà Studio aperto :rolleyes:

Comunque rip.

indelebile
21-07-2006, 13:24
una cosa tipo questo?

ehy ehy ehy è morto eh si... è morto mettiamo su una musica per salutarlo ehy ehy ehy si questa è di Alex britti...ehy ehy ehy torniamo alla nostra bella vita , andiamo da saraaa come è la situazione in spiaggia ad alghero ....

Clauser
21-07-2006, 13:26
una cosa tipo questo?

ehy ehy ehy è morto eh si... è morto mettiamo su una musica per salutarlo ehy ehy ehy si questa è di Alex britti...ehy ehy ehy torniamo alla nostra bella vita , andiamo da saraaa come è la situazione in spiaggia ad alghero ....

:D :D In ogni caso rip.

FiSHBoNE
21-07-2006, 13:28
rip.
la morte va rispettata.
lucignolo invece mi ha sempre fatto schifo, ma non solo la trasmissione, anche la pubblicità alla trasmissione, esempio di tv discarica.

oggi però studio aperto ha citato lucignolo per citare qualche luogo comune insulso dall'immenso catalogo, e lo ha fatto come sempre senza dire nulla circa questa morte. Boh.

ilprincipe78
21-07-2006, 13:34
rip.

oggi però studio aperto ha citato lucignolo per citare qualche luogo comune insulso dall'immenso catalogo, e lo ha fatto come sempre senza dire nulla circa questa morte. Boh.

La notizia si è saputa dopo le 13, quindi quando il rotocalco di Italia 1 era già finito. Lo metteranno tra le notizie principali dell'edizione serale.

edited823
21-07-2006, 13:57
rip.
la morte va rispettata.
secondo me invece è meglio rispettare la vita. i morti.. sono morti!

FiSHBoNE
21-07-2006, 14:00

si rispettano tutte e 2 ok?

rob-roy
21-07-2006, 14:04
Si può sperare che ora quella spazzatura di lucignolo non sia + prodotta?

xenom
21-07-2006, 14:08
rip.

ho rispetto per i morti ma non posso fare a meno di dire che quel programma mi ha sempre schifato... quoto sull'affermazione "TV spazzatura".

edit: comunque lui era anche "il narratore" di lucignolo?

Beelzebub
21-07-2006, 14:10
Rispetto per la persona defunta, ma non per Lucignolo, massima espressione del peggior modo di fare televisione. :O

FastFreddy
21-07-2006, 14:13
Lucignolo non piace manco a me, ma non mi metto di certo a sperare che muoia il regista per interrompere la trasmissione, basta cambiar canale...

Cmq R.I.P.

sider
21-07-2006, 14:14
http://www.youtube.com/watch?v=EBtzLL9ekI4&search=cirignolo

GianoM
21-07-2006, 14:30
http://www.youtube.com/watch?v=EBtzLL9ekI4&search=cirignolo
Non so se è il caso di mettere video divertenti nel topic di una persona morta, seppure abbia fatto trasmissioni rivoltanti.

no_side_fx
21-07-2006, 14:35
dopotutto nel mare di schifezze della televisione lucignolo è una schifezza un po' meno schifezza di altre trasmissioni

sider
21-07-2006, 14:37
Non so se è il caso di mettere video divertenti nel topic di una persona morta, seppure abbia fatto trasmissioni rivoltanti.

Ma fammi il piacere ! Cosa c'entra.....

sider
21-07-2006, 14:38
dopotutto nel mare di schifezze della televisione lucignolo è una schifezza un po' meno schifezza di altre trasmissioni

No, direi che era al top

-kurgan-
21-07-2006, 14:41

più che altro si rispettano i parenti dei morti, il morto in sè è difficile che si lamenti.

Palladio
21-07-2006, 14:47
comunque lui era anche "il narratore" di lucignolo?

no, la voce di Lucignolo è di Maurizio Trombini (http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocimtro.htm), noto doppiatore.

Beelzebub
21-07-2006, 14:50
no, la voce di Lucignolo è di Maurizio Trombini (http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocimtro.htm), noto doppiatore.
Oddio, proprio noto non lo definirei... ma hai visto che personaggi ha doppiato? :asd:

no_side_fx
21-07-2006, 14:51
No, direi che era al top

bhè io al top ci metterei la de filippi più che lucignolo....

parax
21-07-2006, 14:52

Non è neanche bello scherzare e ridere sui morti, intendo dire quelli recenti.

GianoM
21-07-2006, 15:10
Ma fammi il piacere ! Cosa c'entra.....
Niente, vai coi tuoi video che c'entrano all'ora! :rolleyes:

sider
21-07-2006, 15:26
Niente, vai coi tuoi video che c'entrano all'ora! :rolleyes:

Diciamo che c'è poco da dire in questo thread. E' morto punto e basta. Ci dispiace, ma non era Gandhi o Fellini.
E' un forum, non vedo la mancanza di rispetto postando il video. Non ho ballato a nessun funerale.
Poi invece si fanno passare con noncuranza post razzisti in altri thread....mah

Beelzebub
21-07-2006, 15:31
Diciamo che c'è poco da dire in questo thread. E' morto punto e basta. Ci dispiace, ma non era Gandhi o Fellini.
E' un forum, non vedo la mancanza di rispetto postando il video. Non ho ballato a nessun funerale.
Poi invece si fanno passare con noncuranza post razzisti in altri thread....mah
Commento del tutto fuori luogo IMHO. Se non c'è niente da dire in questo thread, non capisco perchè ci posti. :O

xenom
21-07-2006, 15:38

grazie :D

ps: http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocimtro.htm
beh oddio quel noto... :asd:

tonino accolla rulez :sofico:

ma torniamo IT.

IpseDixit
21-07-2006, 15:58
una cosa tipo questo?

:asd:

dantes76
21-07-2006, 16:13
certo che a spappolare le balle con la bella vita e la costa smeralda e dopo morire a GROTTAMMARE...ci vuole una bella sfiga...

edited823
21-07-2006, 16:29
più che altro si rispettano i parenti dei morti, il morto in sè è difficile che si lamenti.
questo si.

GianoM
21-07-2006, 16:43
Scusa se mi accanisco... ma
Diciamo che c'è poco da dire in questo thread.E quindi, è un motivo per postare video divertenti?
ma non era Gandhi o Fellini.Era un uomo. :rolleyes:
E' un forum, non vedo la mancanza di rispetto postando il video. Questa poi... ti sembra un video adatto all'argomento del thread? :rolleyes:
Poi invece si fanno passare con noncuranza post razzisti in altri thread....mahSono d'accordo, ma il sentirsi autorizzati a trolleggiare non mi sembra la cosa da fare.

edited823
21-07-2006, 16:48
Non è neanche bello scherzare e ridere sui morti, intendo dire quelli recenti.
Sbagli, bisogna saper ridere di ogni cosa. Altrimenti , come diceva nietzsche, non si ha il distacco necessario per poter ragionarci pienamente su.

Ileana
21-07-2006, 16:58
Sbagli, bisogna saper ridere di ogni cosa. Altrimenti , come diceva nietzsche, non si ha il distacco necessario per poter ragionarci pienamente su.
OT:Pur portando in firma una sua frase, bisogna pur sempre ricordare che si divertiva ad abbracciare cavalli morti, tanto tanto normale non lo era (come ogni sifilitico al tempo, in ogni caso).

in ogni modo, pace all'anima sua, non ho ancora letto nulla (se hanno già scritto) riguardo alle circostanze.In ogni caso RIP.

sider
21-07-2006, 17:13
Commento del tutto fuori luogo IMHO. Se non c'è niente da dire in questo thread, non capisco perchè ci posti. :O

Ho postato una parodia, molto ben riuscita, di Lucignolo.
Cosa non ti è chiaro?

Astenersi integral-perbenisti, thanks

sider
21-07-2006, 17:15
Scusa se mi accanisco... ma
:
Sono d'accordo, ma il sentirsi autorizzati a trolleggiare non mi sembra la cosa da fare.

Chiudiamola qui, ma i troll del forum sono ben altri, te lo assicuro.

edited823
21-07-2006, 17:20
OT:Pur portando in firma una sua frase, bisogna pur sempre ricordare che si divertiva ad abbracciare cavalli morti, tanto tanto normale non lo era (come ogni sifilitico al tempo, in ogni caso).
non era morto il cavallo. stava portando una carrozza. :D
c'è una bella differenza!
Poi è chiaro che nn bisogna prenderlo come "guida" a priori. a me piace xkè la pensa come me. e secondo me, sarà il mio cinismo, dei morti ci si può rider (con i morti no, sono un mortorio. ahah. vedi si prestano alla parodia!)
aggiungo che l'umorismo da sempre colpisce il tema della morte.

sider
21-07-2006, 17:21
non era morto il cavallo. stava portando una carrozza. :D
c'è una bella differenza!
Poi è chiaro che nn bisogna prenderlo come "guida" a priori. a me piace xkè la pensa come me. e secondo me, sarà il mio cinismo, dei morti ci si può rider (con i morti no, sono un mortorio. ahah. vedi si prestano alla parodia!)
aggiungo che l'umorismo da sempre colpisce il tema della morte.

Ecco un ragazzo intelligente

GianoM
21-07-2006, 18:07
Chiudiamola quiOK :rolleyes:
ma i troll del forum sono ben altri, te lo assicuro.Lo so. ;)

lowenz
21-07-2006, 18:10
:doh:

C'è una LEGGENDA che dice che abbia (->congiuntivo, tempo dell'incertezza) abbracciato (nel senso di aver stretto il collo) un cavallo frustato pesantemente dal cocchiere di una carrozza nella piazza di Torino.

http://www.filosofico.net/nie33.htm
.....Ci piace pensare, a conclusione di questa breve noterella, a una superiore mistificazione romanzesca, che vuole la pazzia di Nietzsche suggellata dall’abbraccio a un cavallo, in una mattina del 3 gennaio 1889, in piazza Carlo Alberto a Torino e pensare che in qualche modo la vita e la morte di Nietzsche si possono volutamente confondere con quella di Don Chisciotte.

Inoltre non si sa bene se fosse sifilitico (e quindi il suo disturbo mentale fosse causato dalla sifilide) o avesse problemi psichici dovuti ad altre malattie, anche perchè era abbastanza sessuofobo.....

Ileana
21-07-2006, 18:28
:doh:

C'è una LEGGENDA che dice che abbia (->congiuntivo, tempo dell'incertezza) abbracciato (nel senso di aver stretto il collo) un cavallo frustato pesantemente dal cocchiere di una carrozza nella piazza di Torino.

http://www.filosofico.net/nie33.htm
.....Ci piace pensare, a conclusione di questa breve noterella, a una superiore mistificazione romanzesca, che vuole la pazzia di Nietzsche suggellata dall’abbraccio a un cavallo, in una mattina del 3 gennaio 1889, in piazza Carlo Alberto a Torino e pensare che in qualche modo la vita e la morte di Nietzsche si possono volutamente confondere con quella di Don Chisciotte.

Inoltre non si sa bene se fosse sifilitico (e quindi il suo disturbo mentale fosse causato dalla sifilide) o avesse problemi psichici dovuti ad altre malattie, anche perchè era abbastanza sessuofobo.....
Abbagnano (non chicchessia) non era di codesto avviso.

lowenz
21-07-2006, 18:45
Abbagnano (non chicchessia) non era di codesto avviso.
Diego Fusaro (il direttore del sito linkato) non è proprio chicchessia :D, e Nicola Abbagnano lo conosco bene (ovviamente non di persona, anche dato che è morto nel '90) ;).....chiedi a gpc :asd:

Cmq per quel che ne so io non si hanno prove concrete a riguardo del "giusto" svolgimento di quest'episodio - indubbiamente singolare - della vita del filosofo baffuto. Lo dico perchè è già stato citato un po' di volte su questo forum per "dare addosso" a Nietzsche (e l'ho sentito usare anche altrove, ma lasciamo perdere.....), peccato che sia una "prova" piuttosto opinabile, e lo dico non certo da nietzscheano.

ulk
21-07-2006, 19:23
bhè io al top ci metterei la de filippi più che lucignolo....

Io tutti e due sullo stesso piano insieme a Costanzo e compagnia...

eric654
21-07-2006, 20:05
scusate ma nessuno è curioso di sapere cosa gli può essere capitato?
magari si è avventurato in un servizio troppo pericoloso o chissà

edited823
21-07-2006, 20:26
scusate ma nessuno è curioso di sapere cosa gli può essere capitato?
magari si è avventurato in un servizio troppo pericoloso o chissà
boh,se non lo han rinvenuto con almeno 5 squillo le cause della morte non interessano.