View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Dark Schneider
17-06-2007, 11:08
Galliani concentra tutte le forze (e i soldi) sul crack offensivo: "A centrocampo non arriverà nessuno, daremo spazio a Gourcuff"
L'Ad rossonero esclude acquisti in mediana.
Emerson, Edmilson, Motta o l'ultima pista Tiago? A credere alle parole di Adriano Galliani, nessuno di questi andrà a rinforzare la mediana del Milan, anzi nessuno in senso assoluto. Nada, nisba, nemo.
Per l'Ad rossonero, Ancelotti il rinforzo già ce l'ha in casa: "A centrocampo, dopo attenta valutazione, abbiamo ritenuto di non togliere spazio ad un talento emergente come Gourcuff e quindi non arriverà nessuno".
Maggiore spazio e responsabilità, dunque, al talentino di Ploemeur, come chiede anche il suo Ct Domenech, e magari maggiori denari da stanziare per l'annunciatissimo arrivo del campione da affiancare a Ronaldo e Kakà, per creare un Milan a trazione più che anteriore. Intanto stasera finisce la Liga, e da domani ci sarebbe un Puma che scalpita...
:rolleyes:
Molto meglio così. Meglio dar spazio a Gourcuff. :) L'importante è che si acquisti in attacco.
Galliani concentra tutte le forze (e i soldi) sul crack offensivo: "A centrocampo non arriverà nessuno, daremo spazio a Gourcuff"
L'Ad rossonero esclude acquisti in mediana.
Emerson, Edmilson, Motta o l'ultima pista Tiago? A credere alle parole di Adriano Galliani, nessuno di questi andrà a rinforzare la mediana del Milan, anzi nessuno in senso assoluto. Nada, nisba, nemo.
Per l'Ad rossonero, Ancelotti il rinforzo già ce l'ha in casa: "A centrocampo, dopo attenta valutazione, abbiamo ritenuto di non togliere spazio ad un talento emergente come Gourcuff e quindi non arriverà nessuno".
Maggiore spazio e responsabilità, dunque, al talentino di Ploemeur, come chiede anche il suo Ct Domenech, e magari maggiori denari da stanziare per l'annunciatissimo arrivo del campione da affiancare a Ronaldo e Kakà, per creare un Milan a trazione più che anteriore. Intanto stasera finisce la Liga, e da domani ci sarebbe un Puma che scalpita...
mah meglio dare + spazio a gourcouff che ad un edmilson qualsiasi, ma non gli sembra troppo riduttiva come campagna acquisti?
manca un terzino sinistro all altezza, manca un sostituto di kakà nel caso si fà male...
Mah...
'Orno a tutti! Dai ragazzi lunedi si dovrebbe incominciare a capire meglio il nostro mercato!
Ps: torno da una bella rissa dove non so se per fortuna o per bravura sono uscito illeso!:rolleyes:
sei scappato? :O
sei scappato? :O
IL solito ubriaco che rompe le palle io reagisco, e diciamo 5-6 che mi vengono sopra, paro 3-4 destri in faccia e riesco a liberarmi, fortunatamente arriva i buttafuori e ci separano! Penso che non riuscivo a resistere ancora per molto!
Caro Ancelotti, proviamo a raccontare l’anno del Milan?
«È stato sorprendente, dall’inizio alla fine. Ha ragione il presidente
Berlusconi: siamo stati più forti dell’invidia, della sfortuna e in
particolare dell’ingiustizia».
Ha ancora voglia di dare battaglia su moggiopoli?
«Certo. Anche perché nel frattempo la seconda parte dell’inchiesta
napoletana ha dato contorni nitidi alla vicenda. Si capisce chiaramente
che il Milan, in quei famosi due anni, non è stato connivente col
sistema Moggi, ma la vittima designata nel testa a testa con la Juve».
Eppure ci sono stati molti, da Vieira a Moratti, che hanno protestato
per il Milan in Champions league...
«Io sono la prova vivente del pregiudizio nei confronti del Milan e mi
spiego subito. Sono stato interrogato dalla giustizia ordinaria e dalla
giustizia sportiva. In un caso mi han chiesto fatti relativi
all’attività di Moggi, quando lavoravo con lui alla Juve, nell’altro
invece mi chiedevano conto del ruolo di Meani. E quando io raccontavo
che in trasferta Meani preparava la lista da presentare all’arbitro,
quelli dell’ufficio inchieste si davano di gomito, facevano gli ironici».
È vera la storia del via libera di Berlusconi per l’acquisto di
Ibrahimovic in ritardo di qualche ora?
«Certo. Braida chiamò il suo procuratore ma la risposta fu: ci dispiace,
stiamo andando a firmare con l’Inter. Un conto è avere due mesi a
disposizione per preparare il mercato, un conto improvvisarlo in due
giorni».
Qual è stato il momento più buio?
«La partenza della stagione in Champions league. Ho avuto 10 giorni per
preparare l’andata con la Stella Rossa, nel turno preliminare. Nessuno
se lo ricorda ma in campo sono andato con una difesa così composta:
Cafu, Simic, Costacurta e Serginho che aveva l’ernia al disco».
Si dice: la forza del Milan è stata quella di aver resistito a tutte le
spallate, sconfitte, infortuni, ritardo in classifica. Come ha fatto?
«Qualunque spogliatoio sarebbe saltato in aria. Da noi la società ha
capito le difficoltà, la squadra è stata unita, io non ho cercato alibi.
Il segreto è quello che racconta Gattuso».
E cioè?
«Non c’è stato un solo litigio a Milanello, che pure non sono mancati
nelle stagioni più felici, le tensioni sono rimaste fuori dai cancelli.
Abbiamo toccato il fondo nello 0 a 0 col Toro, avevamo 11 infortunati,
ci siamo rialzati vincendo a Udine prima della sosta».
Poi è venuta l’idea di correggere lo schieramento togliendo una punta e
inserendo un centrocampista: di chi è il merito?
«L’avevo preannunciato ad Ambrosini in estate, ma lui non guariva mai e
dovevo rinviare l’esperimento. Si è infortunato ad Arezzo, in coppa
Italia, sembrava rotto, era invece un fenomeno psicologico. Gli ho
detto: adesso vai in campo e ti sfasci completamente. È entrato, non è
più uscito. Con lui dietro, ho liberato Kakà e Seedorf da impegni tattici».
E la svolta in Champions?
«Il successo di Monaco. Lì abbiamo cambiato marcia, abbiamo capito che
Atene non era poi così lontana anche se in giro per il mondo incontro
persone che mi parlano solo e soltanto della sfida col Manchester».
A cosa si riferisce?
«In Spagna, nel raduno Adidas, ho rivisto Zidane. Mi ha detto che è
rimasto incantato dinanzi alla tv per quella partita definita perfetta».
Al ritorno da Atene, per la prima volta, abbiamo visto un Ancelotti
scatenato, cantante nella notte di San Siro. Cosa è successo?
«Siamo impazziti tutti, Galliani, i giocatori, io naturalmente. Questa
esperienza servirà nei momenti difficili, l’ho già detto ai miei. È
stato smentito un luogo comune secondo cui dopo 5 anni, bisogna cambiare
aria, squadra e spogliatoio».
Kakà resterà a vita nel Milan?
«Quest’anno vincerà il Pallone d’oro, non vedo alternative in giro. E
questo aiuterà la causa milanista. Chi sostiene che il Pallone d’oro si
vince con la cassa del Real si ripassi l’elenco dei premiati».
Ha sentito che il ragazzo si è sposato vergine?
«È una decisione che merita grande rispetto e segnala valori speciali.
Chi è dotato di una grande fede e di una grande padronanza dell’istinto,
è una persona super».
Che giudizio dà dell’arrivo di Ronaldo?
«Ha giocato pochissimo, si è più preparato per la prossima stagione che
altro. Mi aspetto tanto dal 23 luglio in avanti (giorno del raduno, ndr)».
Si parla di Edimilson, che tipo è?
«Un centrocampista con passato da difensore centrale: ricorda Desailly».
Drogba manda segnali di fumo al Milan...
«L’avevo detto che ci sono molti insospettabili».
Gilardino ha fatto retromarcia...
«Era inspiegabile il primo Gilardino, non il secondo».
Come giocherà l’anno prossimo il Milan?
«Due punte più Kakà alle spalle nella maggior parte delle partite ma il
modulo Monaco non sarà dimenticato, tornerà buono».
Ha ricucito con Donadoni?
«Ci sentiamo spesso, non ho mai litigato con lui. Ha fatto un eccellente
lavoro, recuperando il ritardo iniziale. Gli ho fatto i complimenti
perché ha avuto coraggio a lanciare ragazzi come Quagliarella e Di Natale».
È vero che state pensando di rifare a gennaio la preparazione di Malta
spostandovi a Miami?
«Miami? Laggiù si va in vacanza, noi dobbiamo lavorare».
Cosa pensa dell’idea di andare in Giappone viaggiando verso ovest,
facendo scalo a Los Angeles?
«È da studiare. Un mio calciatore ha proposto di fare un esperimento
mandando in avanscoperta Meesserman...».
IL solito ubriaco che rompe le palle io reagisco, e diciamo 5-6 che mi vengono sopra, paro 3-4 destri in faccia e riesco a liberarmi, fortunatamente arriva i buttafuori e ci separano! Penso che non riuscivo a resistere ancora per molto!
ma ti ha rotto le palle x una ragazza?
o xkè lo attraevi fisicamente?
:p
Athanathos
17-06-2007, 11:24
Molto meglio così. Meglio dar spazio a Gourcuff. :) L'importante è che si acquisti in attacco.
Certo che è meglio dare più spazio a Gourcoff.
Ma ciò non toglie che vadano comunque presi un buon centrocampista e un buon trequartista, magari giovane, perchè ora come ora come possibili sostituti di Pirlo, Ambrosini, Gattuso, Seedorf e Kakà c'è il solo Goucouff (Brocchi non lo voglio nemmeno più considerare)
Il solito rompipalle ubriaco che cerca la rissa, io mi accendo facilmente ho reagito e gli ho piazzato un destro nella bocca dello stomaco, e a quel punto una marea di suoi amici mi sono venuti adosso!
Athanathos
17-06-2007, 11:51
Sheva-Milan si fa a Miami L’ucraino riabbraccerà in America molti suoi ex compagni (Maldini, Gattuso, Nesta e Kakà) e forse anche Ancelotti.
Sheva-Milan si fa a Miami
zoom - galleria
Appuntamento a Miami. Dal week-end della prossima settimana An*driy Shevchenko ritroverà i suoi amici milanisti in Florida. Attualmente Andriy e la sua famiglia si trovano alle Barba*dos. Sabato pros*simo Sheva riab*braccerà Maldi*ni, Gattuso, Ne*sta e Kakà. Po*trebbe aggiun*gersi anche Ancelotti. Si par*lerà, ovviamente, del probabile ri*torno dell’ucraino in maglia rossonera. Un rientro alla base che è stato fortemen*te invocato dal presidente Berlusconi mercoledì sera in diretta televisiva. Shevchenko è stato informa*to sulle esternazioni a lui favorevoli fatte da Berlusconi. Ne ha preso atto, ma ades*so attende un segnale concreto da via Tu*rati. La presa di posizione forte e concreta di Berlusconi è stata alimentata soprat*tutto dai robusti segnali giunti dall’inter*no dello stesso Milan ma anche dal*l’esterno. Non è un segreto che Kakà ab*bia incluso anche il ritor*no del suo amico Andriy per non cadere in tenta*zione davanti alle conti*nue proposte del Real Madrid.
E’ scesa in cam*po anche Kristen, la mo*glie di Sheva. Così come un anno fa aveva fatto di tutto e di più per incorag*giare la «fuga» del marito verso Londra, adesso si sta esponendo in prima perso*na per facilitarne il rientro. Kristen si è fatta più volte viva tele*fonicamente con Silvio Berlusconi. Ad*debitandosi la responsabilità di quanto accaduto un anno fa, ha chiesto ripetu*tamente al presidente di accettare scu*se e, soprattutto, il dietro-front del ma*rito. Come ammesso dallo stesso Berlu*sconi, non esistono ostacoli insormonta*bili per riprendere Sheva. Il quale ha accettato la riduzione dell’attuale in*gaggio percepito dal Chelsea ( circa 8 milioni di euro), rientrando nei para*metri rossoneri che non possono vali*care i 5,5 milioni di euro. Il Milan vuole riacquistare Sheva a ti*tolo definitivo. In via Turati è pronto un bonifico da 25 milioni. Esattamente la metà di quanto incassato un anno fa. Con la «benedizione» di Abramovich e Mou*rinho (che non vuole più avere in organi*co Shevchenko) l’operazione si potrebbe fare. Il club rossonero potrebbe ottenere anche dalla cessione di Gilardino, ormai relegato al ruolo di quarta punta, il contante neces*sario per ripa*garsi Sheva.
Fonte: Corriere dello Sport
:eekk:
Non ho più parole :mad:
:O
markus_81
17-06-2007, 11:59
Kakà-Milan, una promessa rinnovata
Pronto contratto: 6,5 mln fino al 2012
Nonostante le avances del Real Madrid, quello tra Kakà e il Milan sembra un matrimonio pronto a consolidarsi. Per contrastare le strategie madridiste, infatti, in via Turati hanno pronto un nuovo contratto per il brasiliano: 6,5 milioni l'anno fino al 2012 e una serie di concessioni, tra cui l'ingaggio del fratello. Non sono i 12 proposti da Calderon, ma Kakà ha già comunicato agli spagnoli l'intenzione di restare rossonero.
E' un anno giusto che Ramon Calderon ci prova, con mal celato nervosismo per i vari fallimenti, ma anche con sempre rinnovato entusiasmo. Quello del presidente madridista, però, pare essere destinato a rimanere un sogno: il Milan non cede Kakà e il brasiliano non ha intenzione, almeno ancora per qualche anno, di cambiare maglia e vestire la 'camiseta blanca'. Una scelta ribadita in via Turati, proprio dopo aver comunicato a Galliani l'offerta stratosferica del Real; una decisione che starebbe per trovare seguito nelle strategie rossonere. Il club del presidente Berlusconi, infatti, avrebbe già definito nei dettagli la proposta di rinnovo da presentare al suo asso verdeoro: 6,5 milioni di euro a stagione con un prolungamento di un anno dell'attuale accordo. Scadenza posticipata al 2012, quindi, con una sorta di rinnovo delle promesse matrimoniali che dovrebbe prevedere qualche novità per entrambi gli sposi.
.
Ma non aveva rinnovato fino al 2011 un mese fa????:rolleyes: :rolleyes:
IMHO sta usando il Real come :fagiano: sta usando noi solo per farsi aumentare il contratto :rolleyes:
Non credo che Kakà cerchi più soldi,da come si vede è un ragazzo molto religioso con valori ben consolidati e profondi.uno che dichiara di essere arrivato vergine al matrimonio,di leggere la bibbia tutti i giorni,di pregare almeno un ora al giorno,non credo che gli cambi la vita guadagnare 5milioni o 10milioni di €.
Tutto dipenderà dalle sue motivazioni personali,finchè è contento di stare nel Milan resterà e adesso lo vedo molto contento!!
Bronzetti: "Milan favorito per Eto'o, Kakà non se ne andrà"
17.06.2007 12.13 di Francesco Battaglia articolo letto 1355 volte
In una lunga intervista rilasciata a Channel 4, il grande esperto di mercato spagnolo Ernesto Bronzetti ha detto la sua su alcuni dei nomi più caldi del mercato estivo: Ronaldinho, Eto'o, Emerson, Kakà e Capello.
Secondo l'agente Fifa, almeno uno tra Eto'o e Ronaldinho lascerà il Barcellona: "Tutto dipende da quel che accadrà questa sera. Il club deciderà chi vendere tra Ronaldinho ed Eto'o". Al momento, appare più probabile l'addio del camerunense e secondo Bronzetti il Milan sarebbe in vantaggio rispetto alle altre big europee: "Da quel che ho sentito da alcuni miei amici, qualora Eto'o dovesse scegliere dove andare preferirebbe i Rossoneri".
I Campioni d'Europa stanno guardando in Spagna anche per rinforzare il proprio centrocampo: "Oltre alla punta il Milan sta cercando un centrocampista e credo che i possibili obbiettivi siano solamente Emerson ed Edmilson. La decisione di Carlo Ancelotti potrebbe risultare decisiva".
Ovviamente l'agente Fifa ha parlato anche di Kakà, dopo che i media spagnoli avevano ieri riportato la notizia-shock secondo la quale il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire al Milan 80 milioni di euro per assicurarsi il campione brasiliano: "Negl'ultimi tempi i dirigenti delle Merengues hanno promesso questo grande colpo senza però portare alcuna prova a sostegno delle loro affermazioni. Sono più propenso a credere alle parole di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, i quali continuano assicurare che non lasceranno partire Kakà. Non riesco ad immaginarmi il brasiliano andare in sede a chiedere di essere venduto agli spagnoli. Non dimentichiamo che il Milan è Campione d'Europa e primo nel ranking Uefa".
Infine Bronzetti ha detto la sua anche sul futuro di Fabio Capello, che questa serà potrebbe festeggiare il suo seccesso nella Liga spagnola: "Tutti qui in Spagna pensano che il Real abbia già un accordo con Bernd Schuster, ma credo sarebbe un errore cambiare ora, dopo che il tecnico italiano è riuscito a superare le difficoltà. Se io fossi Fabio penserei seriamente di andarmene".
-kurgan-
17-06-2007, 12:35
Il solito rompipalle ubriaco che cerca la rissa, io mi accendo facilmente ho reagito e gli ho piazzato un destro nella bocca dello stomaco, e a quel punto una marea di suoi amici mi sono venuti adosso!
che pena quelli che si mettono in quaranta contro uno solo perchè sono "amici".
se degli amici mi aiutassero in una rissa mi vergognerei profondamente, è da vigliacchi..
massima solidarietà, purtroppo sono scene che si ripetono spesso nelle discoteche ;)
Kakà: "Così ho stoppato il Real"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
Il brasiliano gela al telefono Mijatovic, dirigente del club di Madrid: "Rompere con il Milan? No, grazie". Ecco come il fuoriclasse rossonero ha rinunciato a 12 milioni di euro all'anno
Kakà, 25 anni, e il compagno rossonero Ronaldo, 30. Reuters
MILANO, 17 giugno 2007 - I telefono, la sua voce. E il suo rifiuto. Ricardo Kakà ha detto no al Real Madrid e l’ha fatto direttamente, senza lasciare il compito al padre Bosco, al manager Paolillo o a qualche altro intermediario. No, ci ha pensato lui nel corso di una chiacchierata telefonica con Pedrag Mijatovic, direttore sportivo del Real Madrid.
LA RICOSTRUZIONE - Il particolare è emerso ieri da fonti spagnole e completa la ricostruzione del pranzo dell’8 giugno a Varese a cui hanno partecipato lo stesso Mijatovic e Franco Baldini per il Real Madrid, il padre di Kakà e Paolillo. Dopo aver spiegato le serie intenzioni del club spagnolo, Mijatovic ha telefonato a Ricky e gli ha chiesto senza mezzi termini cosa avrebbe voluto fare nella prossima stagione: "Ti piacerebbe giocare nel Real? Se questo è il tuo desiderio, devi darci una mano per convincere il Milan: serve un tuo segnale". Il Real, in pratica, ha chiesto a Kakà di andare alla rottura con il club rossonero adducendo una serie di motivazioni per le quali avrebbe voluto cambiare immediatamente squadra e Paese. La risposta di Ricky, però, ha gelato Mijatovic: "Sono molto onorato della proposta del Real, ma io sto bene al Milan". Un modo gentile per far capire che in campo sa giocare di sponda, ma fuori preferisce comportarsi in modo corretto. Mijatovic e Baldini hanno immediatamente compreso che Kakà non ha la voglia né l’indole per cercare la rottura con il Milan e su queste basi la trattativa non può neanche iniziare anche perché Galliani non ne ha mai fatto una questione economica, ma solo tecnica e affettiva.
SOLDI - Il Real aveva deciso di offrire al Milan 50 milioni di dollari (circa 38 milioni di euro), conscio però che per strappare il brasiliano ai rossoneri sarebbero serviti almeno 80 milioni di dollari e quindi 60 milioni di euro. Adesso quest’ingente somma sarà girata su altri campioni: il primo obiettivo del Real Madrid nella prossima stagione sarà la Champions League e per vincere la coppa, o almeno per provarci davvero, la squadra deve essere rinforzata.
LA SITUAZIONE - Per quanto riguarda Kakà, invece, c’è chi ipotizza che il brasiliano possa sfruttare l’interessamento del Real Madrid per strappare un aumento al Milan. Può darsi che non sia un’ipotesi completamente sbagliata, ma l’estate scorsa Ricky ha rinnovato il suo contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2011 e l’ingaggio lo soddisfa pienamente: 6 milioni all’anno. Il problema può nascere se il brasiliano si mette a fare dei confronti con le altre stelle dei campionati europei: il più ricco è Ronaldinho (8 milioni) seguito da Ibrahimovic, Shevchenko e Ballack, tutti a 6,5. Kakà è quinto, appena davanti a Vieira (5,6) e Cristiano Ronaldo (5,6). Non è che si possa granché lamentare e non si può neanche dire che Kakà sia un ragazzo avido, ma questa è forse l’unica strada che il Real Madrid potrà seguire in futuro per invogliare il brasiliano a trasferirsi in Spagna, dove le facilitazioni fiscali rendono più gonfio il portafogli dei campioni stranieri.
NUOVA OFFERTA - Ieri, intanto, il quotidiano Marca ha lanciato altre cifre galattiche. Nonostante il rifiuto di Kakà in persona, il presidente del Real Calderon avrebbe deciso di alzare l’offerta: 80 milioni di euro al Milan e 12 all’anno al giocatore. A Ricky verrebbe anche riconosciuta la possibilità di gestire il 100% dei diritti di immagine. In via Turati l’hanno presa bene. Sanno che da qui al 31 agosto non passeranno due giorni senza ricevere una telefonata da Madrid: "Non è che per caso ci vendete Kakà?".
G.B. Olivero
Stacchiamo il telefono :O :D
marcolan
17-06-2007, 12:54
Stacchiamo il telefono :O :D
Prenderanno Ibracosovic e si metteranno il cuore in pace.
Kakà: "Così ho stoppato il Real"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
Il brasiliano gela al telefono Mijatovic, dirigente del club di Madrid: "Rompere con il Milan? No, grazie". Ecco come il fuoriclasse rossonero ha rinunciato a 12 milioni di euro all'anno
MILANO, 17 giugno 2007 - I telefono, la sua voce. E il suo rifiuto. Ricardo Kakà ha detto no al Real Madrid e l’ha fatto direttamente, senza lasciare il compito al padre Bosco, al manager Paolillo o a qualche altro intermediario. No, ci ha pensato lui nel corso di una chiacchierata telefonica con Pedrag Mijatovic, direttore sportivo del Real Madrid.
LA RICOSTRUZIONE - Il particolare è emerso ieri da fonti spagnole e completa la ricostruzione del pranzo dell’8 giugno a Varese a cui hanno partecipato lo stesso Mijatovic e Franco Baldini per il Real Madrid, il padre di Kakà e Paolillo. Dopo aver spiegato le serie intenzioni del club spagnolo, Mijatovic ha telefonato a Ricky e gli ha chiesto senza mezzi termini cosa avrebbe voluto fare nella prossima stagione: "Ti piacerebbe giocare nel Real? Se questo è il tuo desiderio, devi darci una mano per convincere il Milan: serve un tuo segnale". Il Real, in pratica, ha chiesto a Kakà di andare alla rottura con il club rossonero adducendo una serie di motivazioni per le quali avrebbe voluto cambiare immediatamente squadra e Paese. La risposta di Ricky, però, ha gelato Mijatovic: "Sono molto onorato della proposta del Real, ma io sto bene al Milan". Un modo gentile per far capire che in campo sa giocare di sponda, ma fuori preferisce comportarsi in modo corretto. Mijatovic e Baldini hanno immediatamente compreso che Kakà non ha la voglia né l’indole per cercare la rottura con il Milan e su queste basi la trattativa non può neanche iniziare anche perché Galliani non ne ha mai fatto una questione economica, ma solo tecnica e affettiva.
SOLDI - Il Real aveva deciso di offrire al Milan 50 milioni di dollari (circa 38 milioni di euro), conscio però che per strappare il brasiliano ai rossoneri sarebbero serviti almeno 80 milioni di dollari e quindi 60 milioni di euro. Adesso quest’ingente somma sarà girata su altri campioni: il primo obiettivo del Real Madrid nella prossima stagione sarà la Champions League e per vincere la coppa, o almeno per provarci davvero, la squadra deve essere rinforzata.
LA SITUAZIONE - Per quanto riguarda Kakà, invece, c’è chi ipotizza che il brasiliano possa sfruttare l’interessamento del Real Madrid per strappare un aumento al Milan. Può darsi che non sia un’ipotesi completamente sbagliata, ma l’estate scorsa Ricky ha rinnovato il suo contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2011 e l’ingaggio lo soddisfa pienamente: 6 milioni all’anno. Il problema può nascere se il brasiliano si mette a fare dei confronti con le altre stelle dei campionati europei: il più ricco è Ronaldinho (8 milioni) seguito da Ibrahimovic, Shevchenko e Ballack, tutti a 6,5. Kakà è quinto, appena davanti a Vieira (5,6) e Cristiano Ronaldo (5,6). Non è che si possa granché lamentare e non si può neanche dire che Kakà sia un ragazzo avido, ma questa è forse l’unica strada che il Real Madrid potrà seguire in futuro per invogliare il brasiliano a trasferirsi in Spagna, dove le facilitazioni fiscali rendono più gonfio il portafogli dei campioni stranieri.
NUOVA OFFERTA - Ieri, intanto, il quotidiano Marca ha lanciato altre cifre galattiche. Nonostante il rifiuto di Kakà in persona, il presidente del Real Calderon avrebbe deciso di alzare l’offerta: 80 milioni di euro al Milan e 12 all’anno al giocatore. A Ricky verrebbe anche riconosciuta la possibilità di gestire il 100% dei diritti di immagine. In via Turati l’hanno presa bene. Sanno che da qui al 31 agosto non passeranno due giorni senza ricevere una telefonata da Madrid: "Non è che per caso ci vendete Kakà?".
G.B. Olivero
ma ballack e sheva non ne prendevano 9?:mbe:
Prenderanno Ibracosovic e si metteranno il cuore in pace.
tu la immagini una risposta di ibra se gli dicono " ti diamo 10mln all all anno, xò devi rompere con l inter..." :asd:
Non credo che Kakà cerchi più soldi,da come si vede è un ragazzo molto religioso con valori ben consolidati e profondi.uno che dichiara di essere arrivato vergine al matrimonio,di leggere la bibbia tutti i giorni,di pregare almeno un ora al giorno,non credo che gli cambi la vita guadagnare 5milioni o 10milioni di €.
Tutto dipenderà dalle sue motivazioni personali,finchè è contento di stare nel Milan resterà e adesso lo vedo molto contento!!
:sbonk: :rotfl: :rotfl: non esistono persone nel calcio che non pensano ai soldi dai.....figurati se può non farlo un giovane ragazzo futuro pallone d'oro!:rolleyes:
E se permetti arrivare vergini al matrimonio,leggere la bibbia e pregare mi sembran cose diverse rispetto a guadagnare più soldi....avesse valori ben consolidati darebbe un milione all'anno in beneficenza!;)
tu la immagini una risposta di ibra se gli dicono " ti diamo 10mln all all anno, xò devi rompere con l inter..." :asd:
:ops: :ops: :ops: :D
Nerocielo
17-06-2007, 13:11
mamma mia, criticate criticate però Ibra vi piace eh?
:asd: senza parole....
marcolan
17-06-2007, 13:11
Mourinho-Sheva, un altro schiaffo
"L'ucraino? Il cagnolino di sua moglie"
L'ennesima stoccata al veleno, un altro capitolo di un amore mai sbocciato. José Mourinho e Andriy Shevchenko non hanno mai trovato il giusto feeling, forse complici gli screzi tra il tecnico e la proprietà, molto vicina all'attaccante ucraino. L'ultima accusa del portoghese riguarda la 'sudditanza' dell'ex rossonero nei confronti della consorte. "Quando lei alza la voce, lui finisce sotto il letto come un cagnolino".
marcolan
17-06-2007, 13:13
Ibraromovic è un bel giocatore, ma non ci pare molto attaccato alle maglie che indossa.
L'ennesima stoccata al veleno, un altro capitolo di un amore mai sbocciato. José Mourinho e Andriy Shevchenko non hanno mai trovato il giusto feeling, forse complici gli screzi tra il tecnico e la proprietà, molto vicina all'attaccante ucraino. L'ultima accusa del portoghese riguarda la 'sudditanza' dell'ex rossonero nei confronti della consorte. "Quando lei alza la voce, lui finisce sotto il letto come un cagnolino".
avesse detto falsità!!!:fagiano:
Nerocielo
17-06-2007, 13:15
:asd:
non è una novità direi, visto che, sempre "per colpa" della moglie, è volato a Londra....
marcolan
17-06-2007, 13:15
:sbonk: :rotfl: :rotfl: non esistono persone nel calcio che non pensano ai soldi dai.....figurati se può non farlo un giovane ragazzo futuro pallone d'oro!:rolleyes:
E se permetti arrivare vergini al matrimonio,leggere la bibbia e pregare mi sembran cose diverse rispetto a guadagnare più soldi....avesse valori ben consolidati darebbe un milione all'anno in beneficenza!;)
:ops: :ops: :ops: :D
Non esistono nel calcio e non esistono da nessuna parte, per la precisione.
Comunque quanta beneficenza fa non lo sappiamo...
Nerocielo
17-06-2007, 13:16
Ibraromovic è un bel giocatore, ma non ci pare molto attaccato alle maglie che indossa.
d'accordissimo, Ibra non è certo uno alla Zanetti o alla Maldini...è uno dei classici mercenari, ma finchè segna e fa segnare frega poco, e MM pensi a pagarlo :sofico:
marcolan
17-06-2007, 13:16
avesse detto falsità!!!:fagiano:
Questo è un bell'attacco, potrebbe tornare davvero.
Nerocielo
17-06-2007, 13:17
Non esistono nel calcio e non esistono da nessuna parte, per la precisione.
Comunque quanta beneficenza fa non lo sappiamo...
non lo sai perchè non lo dice, indipercui (per me) non ne fa.
com'è che TUTTI sappiamo che è arrivato vergine al matrimonio? sono informazioni relativamente personali, cosi come una eventuale beneficenza di kakà :rolleyes:
Jamal Crawford
17-06-2007, 13:17
Evvai allora lo riprendiamo al MIlan :D :D :D :rolleyes:
Comuqnue penso che entro fine mercato prenderemo almeno 2 giocatori forti, due top, non ci credo che la societa' possa ancora far finta di niente. Pensano che i tifosi siano tutti scemi? Magari pensano che se metti in attacco sheva inzaghi con dietro kaka' siano tutti stracontenti?
marcolan
17-06-2007, 13:20
non lo sai perchè non lo dice, indipercui (per me) non ne fa.
com'è che TUTTI sappiamo che è arrivato vergine al matrimonio? sono informazioni relativamente personali, cosi come una eventuale beneficenza di kakà :rolleyes:
Quella è piu' che altro una curiosità venuta fuori in un'intervista fatta dopo averlo visto pregare in campo.
A me non frega un piffero, ma non credo proprio che il fatto che non si sappia significhi che non fa beneficenza. Tempo fa mi pare comparve in un'iniziativa sui ragazzi down.
marcolan
17-06-2007, 13:21
Comuqnue penso che entro fine mercato prenderemo almeno 2 giocatori forti, due top, non ci credo che la societa' possa ancora far finta di niente. Pensano che i tifosi siano tutti scemi? Magari pensano che se metti in attacco sheva inzaghi con dietro kaka' siano tutti stracontenti?
Oggi sei ottimista.
Io dico meglio Shevchenko che gente come Cruz, che qui molti sarebbero contenti di prendere.
Buongiorno.
Io sto ancora 'mbriaco....qua che si dice oggi?
Dark Schneider
17-06-2007, 13:34
Ma non aveva rinnovato fino al 2011 un mese fa????:rolleyes: :rolleyes:
IMHO sta usando il Real come :fagiano: sta usando noi solo per farsi aumentare il contratto :rolleyes:
Oddio aveva rinnovato un anno fa per il 2011. Non un mese fa. :D
Ma comunque, il fratello Digao com'è? E' scarso oppure è un buon giocatore? Mi sa che gioca nel rimini, ma si è infortunato e quindi non so come si è comportato.
Dark Schneider
17-06-2007, 13:43
Però un po' mi fa pena Sheva!!:cry:
Alla fine è solo colpa della figa!!:cry: Si è preso del mercenario per colpa della moglie. Adesso che vuol tornare deve implorare perdono ed umiliarsi per colpa della moglie.:cry:
Nerocielo
17-06-2007, 13:46
Però un po' mi fa pena Sheva!!:cry:
Alla fine è solo colpa della figa!!:cry: Si è preso del mercenario per colpa della moglie. Adesso che vuol tornare deve implorare perdono ed umiliarsi per colpa della moglie.:cry:
un pò di polso non guasterebbe eh :rolleyes:
Ma questa non era una "battuta" di Silvio?
Dark Schneider
17-06-2007, 13:49
Oggi sei ottimista.
Io dico meglio Shevchenko che gente come Cruz, che qui molti sarebbero contenti di prendere.
Ci mancherebbe solo che Cruz sia più forte di Sheva. :asd:
Sheva è Sheva. Purtroppo la figa lo ha sovrastato ed ingannato.:cry:
Dark Schneider
17-06-2007, 13:50
un pò di polso non guasterebbe eh :rolleyes:
Evidentemente a letto deve essere molto particolare la moglie. :asd:
Dark Schneider
17-06-2007, 13:51
Ma questa non era una "battuta" di Silvio?
Beh evidentemente se ne è accorto anche Mourinho. :asd:
marcolan
17-06-2007, 13:55
Ieri nel giornale ho letto una cosa assurda: in russia sono talmente alcoolizzati che si bevono i dopobarba!
Cmq mi ha riferito un amico ieri sera che Ba l'hanno tesserato come dirigente, non come giocatore...qualcuno ne sa qualcosa?
marcolan
17-06-2007, 14:07
Cmq mi ha riferito un amico ieri sera che Ba l'hanno tesserato come dirigente, non come giocatore...qualcuno ne sa qualcosa?
E' un giocatore, è un giocatore.
mt_iceman
17-06-2007, 14:12
purtroppo ce lo riprenderemo sul serio sto bagaglio.
come dici jamal? prenderanno sheva, un ultratrentenne a centrocampo e buona grazia. altro chè...
mica e' una critica e' un dato di fatto :ciapet:
xkè non ha ragione?
purtroppo, ma lo vedrei bene come dirigente :O
Athanathos
17-06-2007, 14:28
purtroppo ce lo riprenderemo sul serio sto bagaglio.
come dici jamal? prenderanno sheva, un ultratrentenne a centrocampo e buona grazia. altro chè...
Secondo la news che ho postato stamattina (per fortuna se non altro la fonte era Corriere dello Sport), dovremmo cedere Gilardino per avere i soldi con cui pagare Sheva..
Per quanto riguarda l'ultratrentenne a centrocampo, Corini si è appena accasato al Torino, chi è rimasto di "giocatore d'esperienza" svincolato?
imho se resta tutto nelle mani di galliani, restiamo come siamo..
Secondo la news che ho postato stamattina (per fortuna se non altro la fonte era Corriere dello Sport), dovremmo cedere Gilardino per avere i soldi con cui pagare Sheva..
Per quanto riguarda l'ultratrentenne a centrocampo, Corini si è appena accasato al Torino, chi è rimasto di "giocatore d'esperienza" svincolato?
il mio + grande rammarico e' r.carlos, vero galliani?:rolleyes:
xkè non ha ragione?
Forse e' come dice Mourinho, ma oltre ad essere di cattivo gusto quelle dichiarazioni (se il giocatore non ti piace calcisticamente parlando non penso sia giusto attaccarlo nella sua vita privata , e come se il tuo Manager andasse sparlando della tua vita privata solo perche' non gli piaci al lavoro ) trovo molto dilettantistico il suo comportamento, ricordiamoci che il giocatore e' costato alla societa' 45mln. Lui finche' ha il giocatore in squadra ha il dovere di valorizzare per quanto possibile il capitale investito dalla sua societa'.Con queste dichiarazioni lo svalorizza solamente.
Poi e' chiaro che puo' chiedere alla societa' di cederlo, ma queste cose andrebbero fatte con discrezione.Lui invece si comporta da comara pettegola ,non da un Porfessionista al top pagato mln di euro.
mt_iceman
17-06-2007, 14:38
Forse e' come dice Mourinho, ma oltre ad essere di cattivo gusto quelle dichiarazioni (se il giocatore non ti piace calcisticamente parlando non penso sia giusto attaccarlo nella sua vita privata , e come se il tuo Manager andasse sparlando della tua vita privata solo perche' non gli piaci al lavoro ) trovo molto dilettantistico il suo comportamento, ricordiamoci che il giocatore e' costato alla societa' 45mln. Lui finche' ha il giocatore in squadra ha il dovere di valorizzare per quanto possibile il capitale investito dalla sua societa'.Con queste dichiarazioni lo svalorizza solamente.
Poi e' chiaro che puo' chiedere alla societa' di cederlo, ma queste cose andrebbero fatte con discrezione.Lui invece si comporta da comara pettegola ,non da un Porfessionista al top pagato mln di euro.
non so se sia giusto o meno, so solo che gli sta bene a quel babbeo di un ucraino. io lo dissi :"stia attento sheva perchè li in inghilterra non gliene faranno passar eliscia una".....ha voluto la bici? riprenderlo sarebbe davvero una cosa vomitevole...
non so se sia giusto o meno, so solo che gli sta bene a quel babbeo di un ucraino. io lo dissi :"stia attento sheva perchè li in inghilterra non gliene faranno passar eliscia una".....ha voluto la bici? riprenderlo sarebbe davvero una cosa vomitevole...
appunto, al milan stava da re..gli si perdonava tutto, ricordo le scenate contro ancelotti che lo sostituiva....adesso subisce di tutto senza dire una parola...:rolleyes:
Nerocielo
17-06-2007, 14:54
appunto, al milan stava da re..gli si perdonava tutto, ricordo le scenate contro ancelotti che lo sostituiva....adesso subisce di tutto senza dire una parola...:rolleyes:
beh, da voi era un re, indubbiamente, cosi come indubbiamente nel chelsea visto anche il suo rendimento e i compagni di reparto molto forti, non sia assolutamente un re, ma anzi, uno come altri, un primo tra primi, e forse forse proprio per questa cosa della moglie lo vedono come un debole, quindi sia nella vita privata che sul campo :)
pensieri miei ovviamente, come sempre ;)
Dark Schneider
17-06-2007, 14:56
Ehhhhh?:eek: :doh:
Vabbè ma cmq Ba a meno che non lo prestano di nuovo, al massimo gli fanno fare giusto un paio di partite in Coppa Italia.
Mi togliete un piccola curiosità sulla "finale":
La maglia del Milan ad Atene,a parte il ricamo sul petto,è la stessa maglia bianca con cui hanno sempre giocato tutto l'anno o il disegno è stato leggermente modificato per la finale??
Dark Schneider
17-06-2007, 15:29
beh, da voi era un re, indubbiamente, cosi come indubbiamente nel chelsea visto anche il suo rendimento e i compagni di reparto molto forti, non sia assolutamente un re, ma anzi, uno come altri, un primo tra primi, e forse forse proprio per questa cosa della moglie lo vedono come un debole, quindi sia nella vita privata che sul campo :)
pensieri miei ovviamente, come sempre ;)
Diciamo che si attendeva di essere adorato come un Re anche lì.
Ma non è che Sheva sia uno dei "tanti" lì. Sheva ai vari Drogba e company se li mangia. Poi vabbè da una parte non è riuscito ad ambientarsi, ha cominciato a soffrire molto l'invadenza classica degli inglesi nella vita privata,dall'altra bisogna dire che Mourinho lo fa praticamente giocare "quasi" a centrocampo. Con il Liverpool in semifinale stava a centrocampo. :doh: Semplicemente non sfrutta Sheva. Ma perchè ha tutt'altro tipo di gioco ed infatti lo stesso Mourinho non lo voleva proprio. Perchè per il tipo di gioco che impone alla sua squadra, Sheva non serve. Non è utile. Se ci sta o non ci sta in campo è uguale. L'acquisto l'ha fatto Abramovich con l'aiuto delle moglie che l'ha spinto a Londra.
Senza offesa per Drogba, ma Sheva è su un altro pianeta come giocatore. 177 gol col Milan, molte volte in carriera ha vinto il titolo di capocannoniere sia in campionato, che in champions. E' stato pallone d'oro. :)
Tra l'altro son convinto che se torna, alla fine sarà nuovamente una macchina da gol. Sono convinto che non accadrà quello che è successo a Gullit e Simone, che in ogni caso non erano super cannonieri da ricordare.
Resta il fatto che però i nostri dirigenti per una volta dovrebbero farsi prendere meno dalle questioni sentimentali. Se vogliamo guardare al futuro a lungo termine bisogna prendere Eto'o. Non si scappa. Perchè Sheva magari può garantire altri 2-3 anni ad alto livello.
Ed io sono di quelli che lo perdonerebbe. Però Eto'o o lo si compra adesso o non lo si compra più. E' proprio il momento giusto per acquistarlo ed è l'attaccante ideale di cui abbiamo bisogno per il presente e per un futuro a lungo termine.:)
-kurgan-
17-06-2007, 15:31
ah si? e da quando? :eek: :asd:
Dark Schneider
17-06-2007, 15:33
ah si? e da quando? :eek: :asd:
Comunque io devo ancora leggere il comunicato ufficiale. Perchè sul sito non c'è ancora.:D
Mirabilis
17-06-2007, 15:37
Diciamo che si attendeva di essere adorato come un Re anche lì.
Ma non è che Sheva sia uno dei "tanti" lì. Sheva ai vari Drogba e company se li mangia. Poi vabbè da una parte non è riuscito ad ambientarsi, ha cominciato a soffrire molto l'invadenza classica degli inglesi nella vita privata,dall'altra bisogna dire che Mourinho lo fa praticamente giocare "quasi" a centrocampo. Con il Liverpool in semifinale stava a centrocampo. :doh: Semplicemente non sfrutta Sheva. Ma perchè ha tutt'altro tipo di gioco ed infatti lo stesso Mourinho non lo voleva proprio. Perchè per il tipo di gioco che impone alla sua squadra, Sheva non serve. Non è utile. Se ci sta o non ci sta in campo è uguale. L'acquisto l'ha fatto Abramovich con l'aiuto delle moglie che l'ha spinto a Londra.
Senza offesa per Drogba, ma Sheva è su un altro pianeta come giocatore. 177 gol col Milan, molte volte in carriera ha vinto il titolo di capocannoniere sia in campionato, che in champions. E' stato pallone d'oro. :)
Tra l'altro son convinto che se torna, alla fine sarà nuovamente una macchina da gol. Sono convinto che non accadrà quello che è successo a Gullit e Simone, che in ogni caso non erano super cannonieri da ricordare.
Resta il fatto che però i nostri dirigenti per una volta dovrebbero farsi prendere meno dalle questioni sentimentali. Se vogliamo guardare al futuro a lungo termine bisogna prendere Eto'o. Non si scappa. Perchè Sheva magari può garantire altri 2-3 anni ad alto livello.
Ed io sono di quelli che lo perdonerebbe. Però Eto'o o lo si compra adesso o non lo si compra più. E' proprio il momento giusto per acquistarlo ed è l'attaccante ideale di cui abbiamo bisogno per il presente e per un futuro a lungo termine.:)
L?importante 'e prendere Eto'o...poi me ne sbatto..puo anche tornare sheva e avere davanti eto'o sheva ronaldo pippo...anche io lo perdonerei...e' ancora nel mio cuore pultroppo.:stordita:
Dark Schneider
17-06-2007, 15:44
L?importante 'e prendere Eto'o...poi me ne sbatto..puo anche tornare sheva e avere davanti eto'o sheva ronaldo pippo...anche io lo perdonerei...e' ancora nel mio cuore pultroppo.:stordita:
Idem per me. :D
Il fatto è che lo si voglia o meno, Sheva è stato l'attaccante più forte del Milan dell'Era post-Van Basten. E' questa la verità.
Comunque speriamo bene per Eto'o. Alla fine nonostante tutto, sembra che siamo ancora noi in vantaggio sull'acquisto.
Però devo ammettere che sono un po' in contrasto. Odio a morte il Real Madrid. Gli farei perdere la Liga. Però allo stesso tempo, se vince il Barcellona..poi si fa più difficile in fase di mercato.
Oddio alla fine c'è sempre il Siviglia che non è fuori dai giochi. :D Nel caso Real e Barca perdono ed il Siviglia vince..lo scudetto è di quest'ultimo. :D
si ma sheva deve essere la ciliegina sulla torta, non l acquisto principale!:muro:
Dark Schneider
17-06-2007, 15:48
Beckham, Lalas: "Il Real lo rivuole? Ci dia 100 milioni di dollari"
Alexi Lalas, direttore sportivo dei LA Galaxy, ha affermato di essere disposto a ridare David Beckham per 100 milioni di dollari: il presidente del Real Madrid Ramon Calderon sta infatti cercando disperatamente di trattenere la stella inglese ma. secondo l'ex difensore del Padova, lo Spice Boy vale più di quanto le Merengues possano permettersi. Queste le dichiarazioni rilasciate da Lalas al quotidiano britannico The Mirror: "Non ho dubbi sul fatto che il Real Madrid rivoglia David, ma abbiamo investito tantissimo su di lui. Però, qualora ci offrissero 100 milioni di dollari, dovremmo prendere in considerazione tale offerta, poichè siamo pur sempre una società attenta agl'affari. Ma non credo che questo accadrà".
mt_iceman
17-06-2007, 15:58
Mi togliete un piccola curiosità sulla "finale":
La maglia del Milan ad Atene,a parte il ricamo sul petto,è la stessa maglia bianca con cui hanno sempre giocato tutto l'anno o il disegno è stato leggermente modificato per la finale??
è la stessa. perchè?
mt_iceman
17-06-2007, 16:01
uno esclude l'altro per il fatto degli extracomunitari, credo.
e cmq non me ne frega niente. io quel babbeo non lo rivoglio.
bronzodiriace
17-06-2007, 16:07
xkè non ha ragione?
a napoli si dice
ha la fessa in testa.
Dark Schneider
17-06-2007, 16:15
uno esclude l'altro per il fatto degli extracomunitari, credo.
e cmq non me ne frega niente. io quel babbeo non lo rivoglio.
Basta cedere Oliveira per avere un posto in più.;)
bronzodiriace
17-06-2007, 16:16
no:mad:
No, possiamo tesserare solo un extra-comunitario all'anno grazie alla Bossi-Fini (mi pare...)
Mirabilis
17-06-2007, 17:20
No, possiamo tesserare solo un extra-comunitario all'anno grazie alla Bossi-Fini (mi pare...)
Beh allora in questo caso.....cazzi sua....Eto'o for ever
mt_iceman
17-06-2007, 17:45
preferisco tenermi quel cesso di oliveira piuttosto che quel viscido di shevchenko ;)
Il merdenko deve stare dov'è. :mad:
tavano10
17-06-2007, 18:46
vabbè dai non esageriamo... sheva...stronzo fin che vuoi, bastardo, mercenario...ma è pur sempre un giocatore di calcio...
Oliveria poverino son due gambe sottratte all'agricoltura:D
Jamal Crawford
17-06-2007, 19:22
Ma voi ce la fate ancora a reggere 38 partite di campionato quasi tutte giocate da noia mortale? Certo se si vincesse tutti gli anni la C.L. dopo aver giocato un campionato vomitevole mi andrebbe bene, ma essendo realista, non credo possiamo vincere la C.L. ancora se non prendiamo alcuni giocatori forti. A me un centrocampo seedorf gattuso pirlo ambrosni/brocchi fa cagare abbastanza. A meno che siano 38 partite come la sera di san siro contro il man utd :D
goooooooool mallorcaaaaaaa :D
anche se alla fine, purtroppo, ce la faranno, le merengues :mad:
Dark Schneider
17-06-2007, 20:24
Ah si?Perchè da quello che diceva Galliani il posto per Sheva è quello liberato da Kakà che è diventato italiano. Ma Grimi è quindi comunitario?:confused: Credevo che Grimi e Oliveira erano entrambi extra-comunitari e tesserati nello stesso anno.
Se è così allora cambia.
Anche se però una volta avevo letto qualcosa come che le società neopromosse in serie A hanno diritto a tesserare 3 extra-comunitari. Volendo un modo per aggirare ci sarebbe quindi. :asd:
Dark Schneider
17-06-2007, 20:27
preferisco tenermi quel cesso di oliveira piuttosto che quel viscido di shevchenko ;)
Se non arriva Eto'o, nè Henry(che è meno probabile di Sheva), voglio vedere se davvero preferisci tenerti Olivetta. :D
Un altro anno Olivetta no grazie.
Ah si?Perchè da quello che diceva Galliani il posto per Sheva è quello liberato da Kakà che è diventato italiano. Ma Grimi è quindi comunitario?:confused: Credevo che Grimi e Oliveira erano entrambi extra-comunitari e tesserati nello stesso anno.
Se è così allora cambia.
Anche se però una volta avevo letto qualcosa come che le società neopromosse in serie A hanno diritto a tesserare 3 extra-comunitari. Volendo un modo per aggirare ci sarebbe quindi. :asd:
Mmm... Boh? :D
Dark Schneider
17-06-2007, 20:35
Mmm... Boh? :D
Cmq Eto'o ha segnato ed il Barca è virtualmente campione adesso. :cry:
Non vorrei che ci ripensano e non lasciano partire un Eto'o che decide il campionato.:cry:
bronzodiriace
17-06-2007, 20:37
Cmq Eto'o ha segnato ed il Barca è virtualmente campione adesso. :cry:
Non vorrei che ci ripensano e non lasciano partire un Eto'o che decide il campionato.:cry:
ecco manca solo questa anolesionatura.
Gol di Inho :D
Comunque a me risulta che i gol siano di Puyol, Messi e Inho... Eto'o che c'entra?
Dark Schneider
17-06-2007, 20:46
Gol di Inho :D
Comunque a me risulta che i gol siano di Puyol, Messi e Inho... Eto'o che c'entra?
Sul sito della gazzetta dicono che è stato Eto'o.
Poi la partita non la sto vedendo, quindi non so.
Sul sito della gazzetta dicono che è stato Eto'o.
Poi la partita non la sto vedendo, quindi non so.
Ah, boh... Io la sto seguendo su www.as.com :D
Dark Schneider
17-06-2007, 20:50
Ah, boh... Io la sto seguendo su www.as.com :D
Allora preferisco credere ad AS.
Eto'o non deve segnare. :asd:
Allora preferisco credere ad AS.
Eto'o non deve segnare. :asd:
Anche www.marca.com conferma Puyol :p
Fine primo tempo comunque...
A sto punto se deve vincere il Barca speriamo che il Siviglia arrivi secondo :sofico:
Dark Schneider
17-06-2007, 20:57
Anche www.marca.com conferma Puyol :p
Fine primo tempo comunque...
A sto punto se deve vincere il Barca speriamo che il Siviglia arrivi secondo :sofico:
Già. :asd:
Odio troppo il Real. :asd:
Capello sarà crocifisso e magari i dirigenti del Real impazziscono e cominciano a cacciare tutti. :asd:
Tra l'altro pare si sia fatto male Van Nilsterooy.
cmq le potete vedere con sopcast
http://www.myp2p.eu/Matches/Match5.htm
http://www.myp2p.eu/Matches/Match1.htm
1-1 del Real... Reyes :stordita:
Dark Schneider
17-06-2007, 21:25
1-1 del Real... Reyes :stordita:
Già ho appena visto che gli schifosi hanno pareggiato.
Mi tocca tifare real solo per i risvolti possibili di mercato :doh:
Che poi quanto possano contare non lo so, se eto'o e inho si odiano lo continueranno a fare a prescidenre dall'aver vinto un altro scudo....
Ps Quanto manca?
Dark Schneider
17-06-2007, 21:32
Mi tocca tifare real solo per i risvolti possibili di mercato :doh:
Che poi quanto possano contare non lo so, se eto'o e inho si odiano lo continueranno a fare a prescidenre dall'aver vinto un altro scudo....
anche questo è vero.
Ps Quanto manca?
20 minuti
markus_81
17-06-2007, 21:37
golassso amisciii :D
Ora che il Barca ha buttato nel cesso la Liga credo che se la prenderanno tutti con inho...
Dark Schneider
Che palle sti schifosi.:muro:
markus_81
3-1
7 partite consecutive vinte in rimonta da capello.
sti cazzi :doh:
e vabbè, i miei amici blaugrana questa volta lo prendono sotto la coda :cry:
mt_iceman
17-06-2007, 21:47
godo! godo come un maiale!
per capello che se la merita. per messi e alle sue furbate seguite da dichiarazioni odiose! per risvolti di mercato :stordita:
non è che mi sta simpatico il real, però quest'anno meglio loro che il barca.
Nerocielo
17-06-2007, 21:50
per capello che se la merita. per messi e alle sue furbate seguite da dichiarazioni odiose! per risvolti di mercato :stordita:
QHUOTOS IL GRASSETTO :O
Boostern
17-06-2007, 21:53
Nooooo!!!!!! Totti ha vinto la scarpa d'oro!! :cry: Non si merita niente quel giocatore...
Capello ci sa fare, non c'è un cazzo da dire.
Ha vinto campionati praticamente con tute le squadre che ha allenato, assurdo
E soprattutto quest'anno è riuscito a reggere una situazione a dir poco disastrosa inizialmente, colpa quel mafioso di calderon.
Bravo bravo, se lo merita
markus_81
17-06-2007, 21:56
Quella "cosa" accanto a Tom Cruise sarebbe la sua mogliettina??? :mbe: :stordita:
GODOOOOO ho visto la faccia di un certo Samuel piuttosto giu!:asd:
Dark Schneider
17-06-2007, 21:57
Ora che il Barca ha buttato nel cesso la Liga credo che se la prenderanno tutti con inho...
Beh oddio non solo lui. Diciamo che avevano se ricordo qualcosa come 6-7 punti di vantaggio e si son fatti raggiungere.
Direi che inizierà proprio un processo all'intero Barcellona. Certo Inho sicuramente verrà beccato un sacco.
ciuketto
17-06-2007, 22:00
Nooooo!!!!!! Totti ha vinto la scarpa d'oro!! :cry: Non si merita niente quel giocatore...
C'è ancora gente che valuta il valore di un giocatore in base alla sua personale antipatia..Allucinante.:muro: :muro:
marcolan
17-06-2007, 22:02
Io ero più contento se vinceva il Barca.
Boostern
17-06-2007, 22:03
C'è ancora gente che valuta il valore di un giocatore in base alla sua personale antipatia..Allucinante.:muro: :muro:
E' una persona anche lui, no? Da ora in poi prenderò in considerazione anche l'aspetto fisico ;)
Si sa la scarpa d'oro è un altra cosa in confronto al pallone d'oro, vuoi mettere segnare al messina, invece che 2 pappini al manchester nella loro casetta? :asd:
marcolan
17-06-2007, 22:03
Beh oddio non solo lui. Diciamo che avevano se ricordo qualcosa come 6-7 punti di vantaggio e si son fatti raggiungere.
Direi che inizierà proprio un processo all'intero Barcellona. Certo Inho sicuramente verrà beccato un sacco.
Intanto ne ha fatti 21.
Ricordiamo perché il Barcellona ha perso la liga: Messi e Eto'o fuori per gran parte della stagione. Tutto qui.
Mirabilis
17-06-2007, 22:09
Che sfiga...se vinceva il barca vincevo 180euri....va beh...pace.
Magari..visto che e' giu...dinho viene a milanello a fare le vacanze
Dark Schneider
17-06-2007, 22:09
Io ero più contento se vinceva il Barca.
Si infatti, l'unica cosa positiva è la questione mercato. Forse adesso sarà più "facile" acquistare.
marcolan
17-06-2007, 22:16
Si infatti, l'unica cosa positiva è la questione mercato. Forse adesso sarà più "facile" acquistare.
Ma no... non c'entra nulla. Per me, si intende.
Dark Schneider
17-06-2007, 22:16
Intanto ne ha fatti 21.
Ricordiamo perché il Barcellona ha perso la liga: Messi e Eto'o fuori per gran parte della stagione. Tutto qui.
Si ma vedrai che adesso inizieranno i processi all squadra. Si comincerà più ad esaltare le difficoltà e litigi interni, dello scontro eto'o-inho, inho che non sta vicino alla squadra, del fatto che inho quest'anno ha saltato metà delle sedute di allenamento e non sempre per motivi giusti, dello scontro Eto'o-Rijkaard e così via.
Non si terrà conto degli infortuni, ma più del fatto che qualcosa si è rotto all'interno della squadra.
7 partite consecutive vinte in rimonta da capello.
sti cazzi :doh:
mi ricorda un altro scudetto, vinto da zac xò :asd:
mah, io x questi cosidetti risvolti di mercato non ne sarei cosi sicuro, xkè imho perdendo c'e' il riskio che sostituiscono rijkard, e magari eto'ò decide di restare..
Capello ci sa fare, non c'è un cazzo da dire.
Ha vinto campionati praticamente con tute le squadre che ha allenato, assurdo
E soprattutto quest'anno è riuscito a reggere una situazione a dir poco disastrosa inizialmente, colpa quel mafioso di calderon.
Bravo bravo, se lo merita
ditemi quel che volete ma a me sto real, non mi sembra una squadra irresistibile anzi..
juninho85
17-06-2007, 22:19
cibula culo :O
tutti dentro cibula :O
mt_iceman
17-06-2007, 22:20
son daccordo con voi per quanto riguarda i risvolti di mercato. per il semplice fatto che anche fosse vero, varrebbe per tutte le squadre interessate ai gioielli del barca. e ultimemente, si sa, stare alla finestra è l'unica cosa che ci riesce bene.;)
però da domani i giornalai si scateneranno :asd:
Jamal Crawford
17-06-2007, 22:22
Domani i giornali titoleranno che ronaldinho stanotte e' stato visto in Viale Zara... qualcuno dira' che si e' incontrato di nascosto con dirigenti del milan, qualcuno piu' schietto dira' che probabilmente e' andato a travoni
mt_iceman
17-06-2007, 22:23
Domani i giornali titoleranno che ronaldinho stanotte e' stato visto in Viale Zara... qualcuno dira' che si e' incontrato di nascosto con dirigenti del milan, qualcuno piu' schietto dira' che probabilmente e' andato a travoni
:D
marcolan
17-06-2007, 22:24
No no, da domani vogliamo i colpi. Aspettavamo la fine della liga no?
:rotfl:
Dark Schneider
17-06-2007, 22:25
Invece io direi che da domani al 31 Agosto prepariamoci alle sparate sul Real e Kakà.
Nonostante Kakà abbia rifiutato direttamente al telefono con Mijatovic, sono certo che sarà il tormentone estivo.:rolleyes:
Jamal Crawford
17-06-2007, 22:27
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
siamo a meta' giugno il mercato si concludera' a fine agosto, e prima di allora non compreranno niente di valido, ci saranno solo operazioni minori, e' sempre cosi' se c'e' di mezzo il milan
Si, certo :asd:
marcolan
17-06-2007, 22:28
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
siamo a meta' giugno il mercato si concludera' a fine agosto, e prima di allora non compreranno niente di valido, ci saranno solo operazioni minori, e' sempre cosi' se c'e' di mezzo il milan
Adesso si', una volta era diverso, molto diverso.
Dark Schneider
17-06-2007, 22:29
http://www.marca.com/marcador/rfsh/liga0607/1a/jornada38/fotos/fotos_partido_01/06.jpg
juninho85
17-06-2007, 22:35
No no, da domani vogliamo i colpi. Aspettavamo la fine della Figa no?
figa never die:O
Jamal Crawford
17-06-2007, 22:37
Adesso si', una volta era diverso, molto diverso.
UNa volta c'era silvio...ora non c'e' piu'...
juninho85
17-06-2007, 22:38
jamal crocazz hai mai pensato di fare i provini per la pubblicità dell'unieuro?:O
marcolan
17-06-2007, 22:38
Quando c'era Lui era tutta un'altra cosa.
tavano10
17-06-2007, 22:41
C'è ancora...ma secondo me ce ne sono altri che ne hanno molti di più... 12 milioni all'anno per un giocatore chi li può dare?! cose da pazzi...
Cmq al contrario di quello che pensa tanta gente qui dentro il colpo ci sarà quest'anno
Jamal Crawford
17-06-2007, 22:42
Quando c'era Lui era tutta un'altra cosa.
Non posso far altro che quotare e gia' che ci sono ti invito a cena, sei troppo affascinante, poi mi hanno pure riferito che sei stato un grandissimo calciatore da giovane, caro il mio marcolan basten
marcolan
17-06-2007, 22:45
Non posso far altro che quotare e gia' che ci sono ti invito a cena, sei troppo affascinante, poi mi hanno pure riferito che sei stato un grandissimo calciatore da giovane, caro il mio marcolan basten
Finché Vierchwood non mi massacro' la caviglia ero forte.
Poi per premio Galliani lo prese al Milan.
marcolan
17-06-2007, 22:46
C'è ancora...ma secondo me ce ne sono altri che ne hanno molti di più... 12 milioni all'anno per un giocatore chi li può dare?! cose da pazzi...
Cmq al contrario di quello che pensa tanta gente qui dentro il colpo ci sarà quest'anno
Silvio potrebbe tutto, è che il Milan non è piu' il suo passatempo preferito.
Adesso ha in testa solo la politica, cribbio.
son daccordo con voi per quanto riguarda i risvolti di mercato. per il semplice fatto che anche fosse vero, varrebbe per tutte le squadre interessate ai gioielli del barca. e ultimemente, si sa, stare alla finestra è l'unica cosa che ci riesce bene.;)
però da domani i giornalai si scateneranno :asd:
Poco ma sicuro :asd: :cry:
Vi saluto che vado a vedermi american pie :ave:
Notte ragassuoli
marcolan
17-06-2007, 22:48
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/06/17/0JJSSKQR--346x212.jpg
La domanda è: la che cazzo ci fai con gli occhiali da sole a una partita in notturna????
La domanda è: la che cazzo ci fai con gli occhiali da sole a una partita in notturna????
cruise, con quella puttanata di scientology, è riuscito ad "immostrire" la moglie in modo spaventoso!!!
Se quel poco che han descritto a Nip/tuck di quella pseudo-religione è vera, sta proprio rovinato!
markus_81
17-06-2007, 22:57
ma lei sarebbe katie holmes????
:Puke:
markus_81
17-06-2007, 22:58
Comunque un giovane da comprare sarebbe Aquliani, anche stasera con l'under ha giocato da dio....:eek:
mt_iceman
è Scientology che impone di vedere le partite allo stadio con gli occhiali da sole, pena il meta-inferno orgasmico :O
Jamal Crawford
jamal crocazz hai mai pensato di fare i provini per la pubblicità dell'unieuro?:O
No perche'?
mt_iceman
17-06-2007, 22:59
cruise, con quella puttanata di scientology, è riuscito ad "immostrire" la moglie in modo spaventoso!!!
Se quel poco che han descritto a Nip/tuck di quella pseudo-religione è vera, sta proprio rovinato!
beh...però kimberly me la sarei ciulata volentieri lo stesso :oink:
markus_81
17-06-2007, 22:59
No perche'?
sarà per l'ottimismo che vola :D
Jamal Crawford
17-06-2007, 23:01
Comunque checche' se ne dica, tom cruise raggiunge tranquillamente il metro e sessanta :rolleyes:
Nerocielo
17-06-2007, 23:03
Comunque checche' se ne dica, tom cruise raggiunge tranquillamente il metro e sessanta :rolleyes:
tra lui e roberto carlos è una bella gara :asd:
almeno tom "è figo" :cool:
:sbonk:
markus_81
17-06-2007, 23:04
tra lui e roberto carlos è una bella gara :asd:
almeno tom "è figo" :cool:
è più alto seedorf sdraiato :O
Su questo non ci sono dubbi :asd:
è Scientology che impone di vedere le partite allo stadio con gli occhiali da sole, pena il meta-inferno orgasmico :O
ho letto or ora due cose su wikipedia....... delle vaccate immani!!!! (e mi sto limitando nel giudizio lo giuro)
Ma come si fa ad andare dietro a ste cose? veramente incredibile!!
FRAK!!!! (cit.)
markus_81
17-06-2007, 23:10
i novelli Ambrosini... :D
Cannavaro "fascista" inconsapevole
MADRID, 17 giugno 2007 - Gaffe involontaria di Fabio Cannavaro, che ha sventolato davanti alle telecamere una bandiera italiana con un fascio littorio al centro durante i festeggiamenti del Real Madrid campione di Spagna. Il difensore della nazionale azzurra, a quanto risulta, ha ricevuto la bandiera nei pressi di una delle due curve dello stadio madrileno in festa: mittenti, gli Ultras Sur, una frangia della tifoseria madridista nota per le sue simpatie per l'estrema destra. "Ma io intendevo sventolare il tricolore e basta - ha poi spiegato il difensore -. Quando mi sono accorto di quello che c'era sopra, ho arrotolato la bandiera per nasconderlo
fede86.exe
17-06-2007, 23:12
m'é piaciuta questa...:D
maròòò però siete fissati voi e "l'aggeggio" di seedorf...come fate a sapere che é lungo?
Riguardo alla Liga...il Real non l'ho mai sopportato, proprio perché ruba la scena al milan nel panorama mondiale di tutti i tempi...però sono contenta che abbia vinto, proprio perché non mi é piaciuto il fatto che il Barça abbia giocato sporco. Messi col suo gol di mano con conseguente giustificazione da essere preso a schiaffi...poi il Barça che paga il Maiorca per vincere contro il Real...tutto questo significa giocare sporco...quindi mi fa proprio piacere per il Real anche perché c'é il mitico scugnizzo napoletano...anche se Capello non lo sopporto proprio...
beh...però kimberly me la sarei ciulata volentieri lo stesso :oink:
sempre che quella cessa invidiosa della preclear glielo permettesse!!
mt_iceman
17-06-2007, 23:14
maròòò però siete fissati voi e "l'aggeggio" di seedorf...come fate a sapere che é lungo?
Riguardo alla Liga...il Real non l'ho mai sopportato, proprio perché ruba la scena al milan nel panorama mondiale di tutti i tempi...però sono contenta che abbia vinto, proprio perché non mi é piaciuto il fatto che il Barça abbia giocato sporco. Messi col suo gol di mano con conseguente giustificazione da essere preso a schiaffi...poi il Barça che paga il Maiorca per vincere contro il Real...tutto questo significa giocare sporco...quindi mi fa proprio piacere per il Real anche perché c'é il mitico scugnizzo...anche se Capello non lo sopporto proprio...
ti piacerebbe saperlo...:O :Perfido: :nonsifa:
fede86.exe
17-06-2007, 23:15
ti piacerebbe saperlo...:O :Perfido: :nonsifa:
voglio saperlo :cry:
mt_iceman
17-06-2007, 23:15
ho letto or ora due cose su wikipedia....... delle vaccate immani!!!! (e mi sto limitando nel giudizio lo giuro)
Ma come si fa ad andare dietro a ste cose? veramente incredibile!!
FRAK!!!! (cit.)
c'è gente che vota pecoraro scanio....:asd:
markus_81
17-06-2007, 23:16
Riguardo alla Liga...il Real non l'ho mai sopportato, proprio perché ruba la scena al milan nel panorama mondiale di tutti i tempi...però sono contenta che abbia vinto, proprio perché non mi é piaciuto il fatto che il Barça abbia giocato sporco. Messi col suo gol di mano con conseguente giustificazione da essere preso a schiaffi...poi il Barça che paga il Maiorca per vincere contro il Real...tutto questo significa giocare sporco...quindi mi fa proprio piacere per il Real anche perché c'é il mitico scugnizzo napoletano...anche se Capello non lo sopporto proprio...
Ronaldinha confessa:"E' vero,ho avuto una storia con Seedorf..."
di Mario Sconcerti
Sabato 2 Ottobre 2004
Fulmine a ciel sereno in casa Ronaldo.La recente intervista -confessione di Ronaldinha (la moglie di Ronaldo) a un settimanale sportivo spagnolo ha creato molto scalpore nel mondo calcistico e non solo.Per la prima volta,infatti,la signora Ronaldo apre una finestra sul suo rapporto coniugale con il Fenomeno,e lo fa con disarmante sincerita'.Ha parlato di crisi senza mezzi termini e la cosa dura ormai da qualche tempo.Sembra infatti che le cose hanno cominciato ad incrinarsi gia' a Milano,quando Ronaldo era ancora all'Inter,nel suo ultimo anno italiano."Roni era sempre triste e nervoso per via dei problemi con Cuper"dice la moglie del Fnomeno."Accumulava tensione durante tutta la giornata,soprattutto in allenamento.Una volta a casa io diventavo la persona su cui scaricare tutta la tensione ed erano liti continue.Mi sentivo sola e trascurata,dopo che avevo rinunciato a tutto per seguirlo a Milano.Un giorno,preoccupata, lo raggiumgo ad Appiano Gentile,dopo l'allenamento,lui mi vede, va' su tutte le furie e mi pianta li'.Poi parte con la Nazionale per il Brasile.Io ho una crisi di pianto e,gentilmente,Clarence Seedorf si offre di accompagnarmi a casa.Arrivati a casa,lo faccio salire per ringraziarlo e gli offro un te'.Non mi sembrava vero di trovare qualcuno disponibile ad ascoltarmi con tanta partecipazione.Cosi' gli ho chiesto se voleva restare anche a cena a farmi compagnia.Abbiamo ordinato un menu' cinese a domicilio e poi abbiamo visto un film,"Insonnia d'amore".Galeotto fu il titolo.Ci siamo seduti prima sul divano e poi ci siamo sdraiati sul letto,sempre guardando il film.A un certo punto ho sentito le sue grandi mani calde che mi accarezzavano il collo,lentamente,poi le spalle,poi mi ha sbottonato la camicetta e ci siamo ritrovati nudi,uno sull'altro.Aveva un pene enorme,gigantesco e statuario come me l'aveva descritto anche Roni.Appena l'ho visto,eretto in tutta la sua potenza,ho capito che cosa mi era sempre mancato:mi sono sentita donna come non mi era mai successo!L'esperienza erotica piu' sconvolgente della mia vita..Da allora,in effetti,la mia vita non e' stata piu'la stessa e di conseguenza anche quella di Roni.Io e Clarence abbiamo iniziato a frequentarci clandestinamente,facendo sesso in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora,soprattutto quando Roni era impegnato con la Nazionale.Comunque sono tornata a vivere e a sentirmi ancora una persona amata,ho dimostrato a me stessa di saper dare e ricevere..Preso com'era dalle sue cose,Roni non si era mai accorto di niente,fino a quando qualcuno gli ha fatto una soffiata e allora ha saputo.Io e Clarence abbiamo sempre negato qualsiasi illazione,ma e' chiaro che fu proprio la nostra relazione a far scattare la gelosia in Roni,tanto che decise in un attimo di lasciare l'Inter',l''Italia" e quell'"animale di Seedorf".Questo e'stato il vero motivo della sua partenza dall'Italia,non altro.Non vuole piu' sentire parlare di Seedorf per il resto dei suoi giorni".Come potete immaginare cari lettori,questa e' una bomna ad orologeria!Dopo mesi e mesi di insinuazioni,finalmente svelati i retroscana dell'addio di Ronaldo all'Italia,apparso sempre un mistero per tutti.Certo non poteva confessare al mondo di essere cornuto e mazziato
mt_iceman
17-06-2007, 23:17
cmq indecente chi ha ingaggiato casiraghi...ma che cazzo di titolo c'aveva sto qui per esser messo ad allenar l'under?:confused:
Nerocielo
17-06-2007, 23:19
ma è vero?????? :eek: :eek: :eek: :eek:
fede86.exe
17-06-2007, 23:20
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
ma é "veramente vera" sta storia???:rotfl:
markus_81
17-06-2007, 23:20
se vuoi infilarti lo scudetto ancora un pò più su puoi sempre provare a chiedere :O
Nerocielo
17-06-2007, 23:23
se vuoi infilarti lo scudetto ancora un pò più su puoi sempre provare a chiedere :O
e sta frase cosa mi sta a rappresentare? cosa mi dovrei infilare dove? e come?
ho chiesto se è vera sta storia, magari a fede rispondi più seriamente visto che è bilanista come te, e io leggerò la tua risposta a lei e facciamo prima.
scherzi si sciupano gli occhi!
magari li porta anche bechkam in campo la prossima volta :asd:
markus_81
17-06-2007, 23:24
ho chiesto se è vera sta storia, magari a fede rispondi più seriamente visto che è bilanista come te, e io leggerò la tua risposta a lei e facciamo prima.
vuol dire che ti fa uscire lo scudetto dalla bocca...:O
capito??? :asd:
i novelli Ambrosini... :D
Cannavaro "fascista" inconsapevole
MADRID, 17 giugno 2007 - Gaffe involontaria di Fabio Cannavaro, che ha sventolato davanti alle telecamere una bandiera italiana con un fascio littorio al centro durante i festeggiamenti del Real Madrid campione di Spagna. Il difensore della nazionale azzurra, a quanto risulta, ha ricevuto la bandiera nei pressi di una delle due curve dello stadio madrileno in festa: mittenti, gli Ultras Sur, una frangia della tifoseria madridista nota per le sue simpatie per l'estrema destra. "Ma io intendevo sventolare il tricolore e basta - ha poi spiegato il difensore -. Quando mi sono accorto di quello che c'era sopra, ho arrotolato la bandiera per nasconderlo
sisi tutti così dicono.... come quando buffon scrisse "boia chi molla" sulla maglia o sulla bandiera al circo massimo...
fede86.exe
17-06-2007, 23:25
non ci posso credere :eek:
mi é capitato di essere d'accordo con un interista!!!:eek:
ja Markus...mo' Nerocielo tiene proprio ragione...:stordita:
Markus...ma é vera sta storia di seedorf?...secondo me no...:rolleyes:
markus_81
17-06-2007, 23:26
non ci posso credere :eek:
mi é capitato di essere d'accordo con un interista!!!:eek:
ja Markus...mo' Nerocielo tiene proprio ragione...:stordita:
:
Nerocielo
vuol dire che ti fa uscire lo scudetto dalla bocca...:O
capito??? :asd:
non me ne frega niente del coso di seedorf, lascio a voi le disquisizioni su lunghezza e dimensioni, a me interessa sapere se è vero che si trombava la moglie di ronnie quando era all'inter e se veramente è stata la causa scatenante della sua partenza.
markus_81
non me ne frega niente del coso di seedorf, lascio a voi le disquisizioni su lunghezza e dimensioni, a me interessa sapere se è vero che si trombava la moglie di ronnie quando era all'inter e se veramente è stata la causa scatenante della sua partenza.
quella è storia :O
fede86.exe
17-06-2007, 23:27
secondo me non é vera sta storia:
1 perché altrimenti ronie non veniva neanche al milan
2 perché altrimenti la moglie di seedorf già l'avrebbe mandato a quel paese...
Eh ja Markus!!! Dimmi la verità!!!:cry:
:mano:
ecco adesso ti ingelosisci...:O
Nerocielo
17-06-2007, 23:29
secondo me non é vera sta storia:
1 perché altrimenti ronie non veniva neanche al milan
2 perché altrimenti la moglie di seedorf già l'avrebbe mandato a quel paese...
Eh ja Markus!!! Dimmi la verità!!!:cry:
brava la penso anche io cosi ;)
però......markus, fonte? :O
Nerocielo
17-06-2007, 23:30
ecco adesso ti ingelosisci...:O
no seriamente, rispondimi solo si o no per favore:
ma è vera questa storia?
markus_81
17-06-2007, 23:32
brava la penso anche io cosi ;)
però......markus, fonte? :O
è una storiella che gira da tempo in internet....se poi è falsa io non lo so :O
l'articolo che ho postato è a nome di Mario Sconcerti quindi forse affidabile :boh:
probabilmente è falsa però è lollosa :asd:
per rispondere alle vostre domande:
1- ronaldo nel frattempo si è tromabato di tutto e di più quindi quella sciacquetta della ronaldinha se la sarà dimenticata e anzi ringrazierà seedorf per averla potuta lasciare
2- la moglie di seedorf lo ha perdonato, e il perchè è facile da capire :oink:
fede86.exe
17-06-2007, 23:35
2- la moglie di seedorf lo ha perdonato, e il perchè è facile da capire :oink:
non so perché questo seedorf comincio un po' ad attirarmi...:stordita:
cmq indecente chi ha ingaggiato casiraghi...ma che cazzo di titolo c'aveva sto qui per esser messo ad allenar l'under?:confused:
non ho seguito questi europei under21, e solo oggi ho saputo che Rossi G. non era titolare fino ad oggi per far giocare nientepopodimenochè "Palladino"!!!!!!!
E dove volevamo andare allora!!!!
no seriamente, rispondimi solo si o no per favore:
ma è vera questa storia?
ma secondo te, conosco seedorf per dirti se e' vera o no?:D
Nerocielo
17-06-2007, 23:49
ma secondo te, conosco seedorf per dirti se e' vera o no?:D
no, ma ci sarà una fonte....o no?
tu sei donna, e' normale, qui dentro la stranezza e' che attira tutti questi bei milanisti in calore!:oink:
una riconferma la trovi nell'intervista doppia kakà-materazzi.
Nerocielo
17-06-2007, 23:59
una riconferma la trovi nell'intervista doppia kakà-materazzi.
delle iene? veramente?
vorrei fonti certe su questa cosa...
delle iene? veramente?
vorrei fonti certe su questa cosa...
no sulla doppia intervista trovi la conferma del pacco di seedorf
sulla storia con la moglie di ronaldo, non si hanno fonti certe..
Starà come minimo tirato a coca, lui, la moglie e la Spice Merd.
tavano10
18-06-2007, 00:04
ma dai è la solita cagata che gira da anni al milan...cambiano solo i protagonisti
Gullit che si tromba la moglie di baresi e nasce un figlio di colore...
Juventus e Real Madrid si contendono Iniesta
17.06.2007 22.16 di Christian Seu articolo letto 2402 volte
Potrebbe lasciare il Barcellona Andrés Iniesta Luján (23), polivalente centrocampista cresciuto nella Cantera blaugrana. Secondo il tabloid sportivo catalano Sport, sulle tracce del giovane mediano ci sarebbe la Juventus, che su espressa richiesta di Claudio Ranieri tenterà di strapparlo al sodalizio blaugrana. Sul giocatore anche il Real Madrid.
Se è davvero sul mercato un pensierino si deve farlo...
Starà come minimo tirato a coca, lui, la moglie e la Spice Merd.
basta vederne i nasi eccessivamente rossi!! A meno che non sia una epidemia di raffreddore... :O
Real Campione: ci guadagnano anche Ronaldo e il Manchester
Scherzi del mercato. Nella sua corsa al titolo, il Real Madrid ha avuto
tifosi speciali: da una parte Ronaldo, dall'altra il Manchester United.
Speciali e, soprattutto, interessati. Il Fenomeno del Milan infatti,
guadagnerà dalla vittoria della Capello band 175 mila euro, ossia metà del
premio scudetto che il presidente Calderon verserà ai giocatori della rosa,
350 mila euro per ognuno dei neocampioni. Gongola anche sir Alex Ferguson:
clausola inserita nel contratto di cessione alle meringhe di Ruud Van
Nistelrooy prevedeva infatti 500 mila euro di premio in caso di vittoria
nella Liga e altrettanti nel caso in cui Van the Man si fosse laureato
Pichichi, ossia capocannoniere. Eventi puntualmente verificatisi questa
sera. Calderon, di sicuro, sarà ben felice di pagare.
Athanathos
18-06-2007, 00:45
Juventus e Real Madrid si contendono Iniesta
17.06.2007 22.16 di Christian Seu articolo letto 2402 volte
Potrebbe lasciare il Barcellona Andrés Iniesta Luján (23), polivalente centrocampista cresciuto nella Cantera blaugrana. Secondo il tabloid sportivo catalano Sport, sulle tracce del giovane mediano ci sarebbe la Juventus, che su espressa richiesta di Claudio Ranieri tenterà di strapparlo al sodalizio blaugrana. Sul giocatore anche il Real Madrid.
Se è davvero sul mercato un pensierino si deve farlo...
Questa le batte tutte, davvero.
Figuriamoci se al Barcellona sono tanto pazzi da cedere Iniesta, senza dubbio il miglior centrocampista che hanno (e il più giovane). Che poi un catalano nato e cresciuto al Barcellona e divenato titolare in prima squadra a neanche 20 anni voglia trasferirsi al Real è pura invenzione; che possa andare alla juve è probabile quanto Ronaldinho al Frosinone :doh:
Athanathos
18-06-2007, 00:54
Tornando per un attimo all'europeo under21, dove sono tutti quelli che esaltavano Pazzini reputandolo 100 volte meglio di Gilardino?
In tre partite non ha quasi toccato palla, e ha concluso poco e male; Gilardino alla sua età l'aveva vinto l'Europeo da capocannoniere (e in serie A aveva fatto leggermente più dei quindici gol scarsi segnati finora da Pazzini)..
Invece, io vorrei vedere subito tre giocatori di questa under direttamente in nazionale maggiore (al Milan non ci spero neanche perchè, per definizione, hanno meno di 30 anni): Criscito, Aquilani e G. Rossi sono davvero di un altro livello, in qualsiasi altro paese sarebbero già titolari in nazionale maggiore e nel proprio club di appartenenza.
Jamal Crawford
18-06-2007, 07:06
sisi tutti così dicono.... come quando buffon scrisse "boia chi molla" sulla maglia o sulla bandiera al circo massimo...
Ma si ma secondo me cannavaro non sapeva nemmeno cosa c'era disegnato sulla bandiera, e' troppo ignorante quell'uomo
Quanto a buffon e alla sua maglietta, da quel giorno mi e' stato molto piu' simpatico:O
Jamal Crawford
18-06-2007, 07:11
Tornando per un attimo all'europeo under21, dove sono tutti quelli che esaltavano Pazzini reputandolo 100 volte meglio di Gilardino?
In tre partite non ha quasi toccato palla, e ha concluso poco e male; Gilardino alla sua età l'aveva vinto l'Europeo da capocannoniere (e in serie A aveva fatto leggermente più dei quindici gol scarsi segnati finora da Pazzini)..
Invece, io vorrei vedere subito tre giocatori di questa under direttamente in nazionale maggiore (al Milan non ci spero neanche perchè, per definizione, hanno meno di 30 anni): Criscito, Aquilani e G. Rossi sono davvero di un altro livello, in qualsiasi altro paese sarebbero già titolari in nazionale maggiore e nel proprio club di appartenenza.
Infatti!! Pazzini restatene a casa che sei una sega, Juve compra pazzini ti prego, giaquinta pazzini un duo irrefrenabile
Jamal Crawford
18-06-2007, 07:15
Riguardo alla storia di seedorf, e' una cazzata. Nel senso che lui ce l'abbia lungo e grosso lo sanno tutti, prima di tutto e' nero, e gia' e' probabile che il suo pisellone raggiunga le 35/40 libbre, secondo e' stato confermato nell'intervista doppia delle iene, lui e' l'unico che in doccia entra in retro
Ma da qui a dire che si e' scopato la ronaldinha ce ne passa, infatti al tempo me la facevo io, e giuro che seedorf no l'ho mai visto in casa
'orno
Comunque un giovane da comprare sarebbe Aquliani, anche stasera con l'under ha giocato da dio....:eek:
Quoto, gran giocatore.
Peccato che come il 99% dei romani-romanisti non si muoverà da roma, arrivando così a 35 anni senza aver vinto un cazzo (e magari facendo discorsi da cerebrolesi come ha fatto totti negli utlimi tempi)
Riguardo alla storia di seedorf, e' una cazzata. Nel senso che lui ce l'abbia lungo e grosso lo sanno tutti, prima di tutto e' nero, e gia' e' probabile che il suo pisellone raggiunga le 35/40 libbre, secondo e' stato confermato nell'intervista doppia delle iene, lui e' l'unico che in doccia entra in retro
Ma da qui a dire che si e' scopato la ronaldinha ce ne passa, infatti al tempo me la facevo io, e giuro che seedorf no l'ho mai visto in casa
:sbonk:
marcolan
18-06-2007, 07:51
Buongiorno.
Oggi grandi colpi eh?
Ho già rotto il salvadanaio per comprare le magliette personalizzate dei nuovi acquisti!
'orno :coffee:
Salve :O
Teniamoci forte eh...oggi botti di mercato
PELE': 'Kakà, il migliore'
MILANO - Durante un galà benefico a Luanda, in Angola, Pelè ha rivolto parole di stima nei confronti di Kakà: 'E' un giocatore con qualità che lo rendono più forte di Cristiano Ronaldo, senza dubbio il miglior giocatore in Inghilterra, e che gli possono permettere di diventare tra i più grandi di sempre'.
Ieri ho letto di un prolungamento del contratto fino al 2012 con ingaggio portato a 6,5 milioni. Ne sapete qualcosa?
Bronzetti manda Eto'o al Milan
"Eto'o? Da quel che ho sentito dire da alcuni miei amici, qualora Samuel dovesse scegliere di lasciare il Barcellona preferirebbe il Milan".
Ernesto Bronzetti fa la sua previsione di mercato intervistato da Channel 4 e oltre al tema caldo relativo all'attaccante camerunense affronta anche quello relativo al centrocampo rossonero.
"Oltre alla punta il Milan sta cercando anche un centrocampista - dice infatti Bronzetti - e credo che i possibili obbiettivi siano solamente Emerson ed Edmilson".
questa è old? :stordita:
marcolan
18-06-2007, 07:58
PELE': 'Kakà, il migliore'
MILANO - Durante un galà benefico a Luanda, in Angola, Pelè ha rivolto parole di stima nei confronti di Kakà: 'E' un giocatore con qualità che lo rendono più forte di Cristiano Ronaldo, senza dubbio il miglior giocatore in Inghilterra, e che gli possono permettere di diventare tra i più grandi di sempre'.
Ieri ho letto di un prolungamento del contratto fino al 2012 con ingaggio portato a 6,5 milioni. Ne sapete qualcosa?
Si', che il mezzo milione di differenza lo deve pagare il Milan clan HWUP.
mt_iceman
18-06-2007, 07:59
Buongiorno.
Oggi grandi colpi eh?
Ho già rotto il salvadanaio per comprare le magliette personalizzate dei nuovi acquisti!
'giorno. :O
si si...tutti sul sito del milan ad aspettare gli annunci ufficiali.
Juventus: Bettega per sempre !
18.06.2007 08.44 di Appi . articolo letto 319 volte
Fonte: di Carlo Nesti per carlonesti.it
Roberto Bettega torna il “bomber” della Juventus: non il giocatore destinato a segnare gol sul campo, ma a segnare colpi sul mercato, e con una autorità diversa rispetto a un anno fa. Perché? Semplice: aveva come avversario Marco Tardelli, il membro del Consiglio d’Amministrazione, suo ex compagno di squadra, da tempo in lista d’attesa per coprire le sue stesse mansioni. Ma si è dimesso. E’ stato costretto, per meglio dire, a dimettersi, in quanto i dirigenti gli hanno fatto capire che hanno intenzione di confermare la fiducia nel Bobby Gol degli Anni Settanta. E ciò nonostante Roberto appartenesse alla Triade condannata da Calciopoli, con Moggi e Giraudo. E ciò nonostante la volontà della proprietà di recidere gli ultimi legami con la precedente gestione, nel segno del “Dolce Stil Novo”. Ma perché la difficoltà nel troncare anche con Bettega? Pure qui la risposta non è complicata. La cancellazione di Moggi ha portato con sé la scomparsa di una rete fittissima di preziosi contatti sul mercato, in Italia e in Europa. Si poteva tentare di ingaggiare proprio i più accreditati dei concorrenti dello stesso Moggi, ma Baldini ha scelto Madrid, e Corvino, ormai, aveva optato per Firenze. Come fare? L’unico sistema, per non dovere ripartire da zero, era puntare su un personaggio non colpito direttamente dallo scandalo, ma in grado di conoscere i “pulsanti” della “macchina” di Moggi. Piazzarlo alle spalle di Alessio Secco, dopo il tradimento di Capello, senza un incarico ufficiale, ma mettendolo in condizione di agire liberamente, con pieni poteri di carattere esecutivo. Per questo Bettega, come semplice “consulente” dell’amministratore delegato Blanc, è risultato più determinante, soprattutto nel momento della disperazione, di Cobolli Gigli, dello stesso Blanc, di Secco e di Deschamps. E’ stato lui a costruire la squadra per la Serie B, ed è lui il regista della formazione destinata al ritorno in A, guidando Secco, come una “chioccia”, verso la completa maturazione.
Chelsea, Mourinho: "Non voglio più giocatori africani"
17.06.2007 17.37 di Francesco Battaglia articolo letto 7201 volte
L'allenatore del Chelsea Josè Mourinho ha dichiarato di non voler più acquistare giocatori africani, poichè c'è sempre il forte rischio di perderli per tutto il mese di gennaio a causa della Coppa d'Africa. Queste le dichiarazioni che il tecnico portoghese ha rilasciato a News of the World: "I giocatori africani sono eccellenti dal punto di vista tecnico e combattenti per natura, ma quando ne hai tanti in squadra devi dire basta. Perderli per la Coppa d'Africa può uccidere le ambizione della squadra in un momento cruciale della stagione. Se qualcuno mi chiedesse se voglio altri giocatori africani direi no". Il Chelsea, a causa della Coppa d'Africa, perderà per tutto il mese di gennaio Didier Drogba e Michael Essien, due giocatori fondamentali per il club londinese.
E' il Milan la prima squadra europea degli ultimi cinque anni
Dopo che l'Italia ha confermato il primo posto nel Ranking della Fifa, arriva un altro successo per il calcio italiano: il Milan si conferma prima squadra d'Europa degli ultimi cinque anni. E' quanto emerge dal Ranking Uefa, la classifica stilata dal massimo organo calcistico continentale che tiene conto di coefficenti cumulativi, a partire dalla stagione calcistica 2002/03 fino ad arrivare a quella appena trascorsa. Tra le prime 10 c'è anche l'Inter, che si afferma al quarto posto. Tra le italiane, inoltre, la Juventus è 12/a, la Roma 16/a, il Parma 25/a, e la Lazio 38/a.
Ecco la scusa per non comprare niuno.
Jamal Crawford
18-06-2007, 08:00
Si', che il mezzo milione di differenza lo deve pagare il Milan clan HWUP.
Lo volevi si o no l'azionariato popolare? E allora non iniziare a tirarti indietro. Paga, mutismo e rassegnazione
Quincy_it
18-06-2007, 08:04
Buongiorno a tutti!™ :)
Mi hanno detto che è stato aperto un nuovo discout, il Barcelona. Sapete darmi indicazioni in merito? :O
'giorno. :O
si si...tutti sul sito del milan ad aspettare gli annunci ufficiali.
http://www.cilibertoribera.it/foto_sito/ARTICOLI%20volto%20anziano.jpg
Anche lui aspettava annunci ufficiali sul sito rossonero
Quincy_it
18-06-2007, 08:16
Eh,
ma loro sono divi, sono praticamente nati con gli occhiali da sole. :cool: :O
PS: Magari hanno intascato soldi dal produttore degli occhiali per indossarli durante la partita.
markus_81
18-06-2007, 08:17
'Orno :O
voglio i botti :read:
Ma si ma secondo me cannavaro non sapeva nemmeno cosa c'era disegnato sulla bandiera, e' troppo ignorante quell'uomo
Quanto a buffon e alla sua maglietta, da quel giorno mi e' stato molto piu' simpatico:O
già già!!! :stordita:
Quincy_it
18-06-2007, 08:34
Mi dispiace più che altro constatare che,
una nazionale Under21 così piena di talenti (credo che, sulla carta, poche volte è stata così forte), sia stata eliminata. :(
CaRLiTo82
18-06-2007, 08:35
Raga avete sentito che il ReaL offre 80 MILIONI DI EURO per Kakà??? :eek: E 12 milioni netti a stagione???
Ci sono stati già degli incontri...
:cry: non te ne andare Ricardo...
markus_81
18-06-2007, 08:36
una nazionale Under21 così piena di talenti (credo che, sulla carta, poche volte è stata così forte), sia stata eliminata. :(
troppi galli nel pollaio :O
markus_81
18-06-2007, 08:37
Raga avete sentito che il ReaL offre 80 MILIONI DI EURO per Kakà??? :eek: E 12 milioni netti a stagione???
:old:
Quincy_it
18-06-2007, 08:40
Buongiorno.
Oggi grandi colpi eh?
:nonsifa:
Dovremo aspettare almeno 2 settimane.. ;)
Juventus: Bettega per sempre !
18.06.2007 08.44 di Appi . articolo letto 319 volte
Fonte: di Carlo Nesti per carlonesti.it
Roberto Bettega torna il “bomber” della Juventus: non il giocatore destinato a segnare gol sul campo, ma a segnare colpi sul mercato, e con una autorità diversa rispetto a un anno fa. Perché? Semplice: aveva come avversario Marco Tardelli, il membro del Consiglio d’Amministrazione, suo ex compagno di squadra, da tempo in lista d’attesa per coprire le sue stesse mansioni. Ma si è dimesso. E’ stato costretto, per meglio dire, a dimettersi, in quanto i dirigenti gli hanno fatto capire che hanno intenzione di confermare la fiducia nel Bobby Gol degli Anni Settanta.
se stai sempre in tv è difficile fare il proprio lavoro...
stra :old:
markus_81
18-06-2007, 08:45
stra :old:
sei :old: sull' :old:
non capisco perchè mai, l'italia debba fare lo spareggio col portogallo per il posto alle olimpiadi: era qualificata l'inghilterra? ok, L'inghilterra non parteciperà alle olimpiadi? allora ci va l'italia al posto suo visto che era nello stesso girone, il portogallo che c'azzecca che stava nell'altro girone? mah!:doh:
markus_81
18-06-2007, 08:50
non capisco perchè mai, l'italia debba fare lo spareggio col portogallo per il posto alle olimpiadi: era qualificata l'inghilterra? ok, L'inghilterra non parteciperà alle olimpiadi? allora ci va l'italia al posto suo visto che era nello stesso girone, il portogallo che c'azzecca che stava nell'altro girone? mah!:doh:
perchè l'inghilterra non va alle olimpiadi???:confused:
sull'altro fatto magari era già concordato che, in caso di arrivo dell'inghilterra tra le prime due, avrebbero fatto uno spareggio tra le due terze...:stordita:
sei :old: sull' :old:
Spalle al muro,
Quando gli anni, son fucili contro,
Qualche piega, sulla pelle tua,
I pensieri tolgono, il posto alle parole,
Sguardi bassi alla paura, di ritrovarsi soli.
E la curva dei tuoi giorni, non è più in salita,
Scendi piano, dai ricordi in giù,
Lasceranno che i tuoi passi, sembrino più lenti,
Disperatamente al margine, di tutte le correnti.
Vecchio,
Diranno che sei vecchio,
Con tutta quella forza che c'è in te,
Vecchio
Quando non è finita, hai ancora tanta vita,
E l'anima la grida e tu lo sai che c'è.
Ma se Vecchio,
Ti chiameranno vecchio,
E tutta la tua rabbia viene su,
Vecchio, si,
Con quello che hai da dire,
Ma vali quattro lire, dovresti già morire,
Tempo non c'è ne più,
Non te ne danno più …!
E ogni male fa più male,
Tu risparmia il fiato,
Prendi presto, tutto quel che vuoi,
E faranno in modo, che il tuo viso, sembri stanco,
Inesorabilmente più appannato, per ogni pelo bianco.
Vecchio.
Vecchio.
…………..
Vecchio…!!!
Mentre ti scoppia il cuore, non devi far rumore,
Anche se hai tanto amore, da dare a chi vuoi tu!
Ma sei vecchio.
Insulteranno Vecchio
Con tutto quella smania che sai tu,
Vecchio, si…
E sei tagliato fuori,
Quelle tue convinzioni, le nuove sono migliori,
Le tue non vanno più,
Ragione non hai più.
…………………..
Vecchio si …
Con tanto che faresti,
adesso che potresti non cedi perché esisti,
perché respiri tu
http://www.tuttoperinternet.it/musica/italiani/images/Renato_zero.jpg
perchè l'inghilterra non va alle olimpiadi???:confused:
sull'altro fatto magari era già concordato che, in caso di arrivo dell'inghilterra tra le prime due, avrebbero fatto uno spareggio tra le due terze...:stordita:
mi sembra che boicottino le olimpiadi che si terranno nella civilissima Cina.
markus_81
18-06-2007, 08:59
mi sembra che boicottino le olimpiadi che si terranno nella civilissima Cina.
ma in tutte le discipline???
cioè non partecipa proprio l'inghilterra in qualunque gara???
:confused: :stordita:
markus_81
18-06-2007, 09:01
ho trovato l'arcano: l'inghilterra si presenta, come sempre d'altronde ai giochi olimpici , come Gran Bretagna e non come singola inghilterra:read:
CaRLiTo82
18-06-2007, 09:19
io sarò OLD ma voi siete OT...:Prrr:
Dark Schneider
18-06-2007, 09:36
Forse "rubava". :D Adesso sulla scena mondiale ci siamo noi per primi. Siamo il club più titolato al mondo per trofei internazionali. Ed abbiamo l'opportunità di allungare ancora con la Super Coppa Europea e l'Intercontinentale. :sofico:
Ronaldinho al Milan? Nasce una petizione di tifosi
18.06.2007 10.31
Nell'era di internet, la petizione è uno strumento comune: è internazionale, è semplice e dà risalto mediatico alle idee. Ecco che sul sito petitiononline.com (sotto il link) è apparsa, dopo la sconfitta del Barça nella Liga, una petizione di tifosi rossoneri per portare Ronaldinho Gaucho al Milan: perchè "Il Milan e' Campione d'Europa e si merita un mercato da Campione d'Europa" scrive l'autore. Le firme sono poco meno di cento attualmente, ma c'è da giurarci che aumenteranno a vista d'occhio col passare dei giorni di calciomercato, visto che la voce sta passando da forum a forum, da newsgroup a blog di tifosi milanisti: e chissà se firmerà anche Silvio Berlusconi, da sempre fan numero 1 di R10...
La petizione dei tifosi rossoneri per Ronaldinho al Milan (http://www.petitiononline.com/r10milan/petition.html)
Non servirà a un cazzo, ma proviamoci, firmate!
Milan, Eto'o-Ronaldinho gli unici obiettivi
18.06.2007 10.11 di Francesco Letizia articolo letto 1406 volte
Nè Henry, già accordatosi col Barça, nè Shevchenko, assolutamente non voluto dallo spogliatoio e dall'allenatore, nè Trezeguet, scartato da Adriano Galliani: il Milan punta al saccheggio di Barcellona, con Ronaldinho Gaucho e Samuel Eto'o sul taccuino. I due blaugrana sono i veri obiettivi di mercato di Braida-Galliani, che proveranno a convincere Laporta a mollare uno dei suoi gioielli: precedenza assoluta al brasiliano, desiderato da Presidente e tifosi. Occhio all'Inter sul camerunese: il terzo incomodo potrebbe essere Drogba, graditissimo allo spogliatoio con capitan Maldini, suo grande amico, in primis.
Mirabilis
18-06-2007, 09:59
Milan, Eto'o-Ronaldinho gli unici obiettivi
18.06.2007 10.11 di Francesco Letizia articolo letto 1406 volte
Nè Henry, già accordatosi col Barça, nè Shevchenko, assolutamente non voluto dallo spogliatoio e dall'allenatore, nè Trezeguet, scartato da Adriano Galliani: il Milan punta al saccheggio di Barcellona, con Ronaldinho Gaucho e Samuel Eto'o sul taccuino. I due blaugrana sono i veri obiettivi di mercato di Braida-Galliani, che proveranno a convincere Laporta a mollare uno dei suoi gioielli: precedenza assoluta al brasiliano, desiderato da Presidente e tifosi. Occhio all'Inter sul camerunese: il terzo incomodo potrebbe essere Drogba, graditissimo allo spogliatoio con capitan Maldini, suo grande amico, in primis.
Beh se viene uno a scelta tra questi 3 a me va piu che bene, in classifica direi dinho, eto'o drogba.
E ora assalto al Barcellona
09:33 del 18 giugno
Inter e Milan su Eto'o e Ronaldinho: da ieri è più facile. Berlusconi si ritira da Eto'o e lascia il via libera ai nerazzurri: il Barca spera di aprire un'asta per il cannoniere. Ancora non si parla del rinnovo per Ronaldinho. Galliani e Braida già pronti con una valigia di euro e Gilardino. (Corriere dello sport)
Ecco, ora si ragiona, se dobbiamo dare via Gila prendiamo in cambio Inho, altro che Pazzini :O :sofico:
BUON COMPLEANNO MARCO!
18/06/2007
Buon compleanno a Marco Borriello: l'attaccante rossonero festeggia oggi i suoi 25 anni. Tanti auguri!
Mirabilis
18-06-2007, 10:05
E ora assalto al Barcellona
09:33 del 18 giugno
Inter e Milan su Eto'o e Ronaldinho: da ieri è più facile. Berlusconi si ritira da Eto'o e lascia il via libera ai nerazzurri: il Barca spera di aprire un'asta per il cannoniere. Ancora non si parla del rinnovo per Ronaldinho. Galliani e Braida già pronti con una valigia di euro e Gilardino. (Corriere dello sport)
Ecco, ora si ragiona, se dobbiamo dare via Gila prendiamo in cambio Inho, altro che Pazzini :O :sofico:
Gilardino nella valigia?poverino chissa com'e' scomodo
Mirabilis
18-06-2007, 10:06
BUON COMPLEANNO MARCO!
18/06/2007
Buon compleanno a Marco Borriello: l'attaccante rossonero festeggia oggi i suoi 25 anni. Tanti auguri!
Beneee....x il compleanno invitati flachi, pagotto , bachini...tema della festa doping e la neve
Mirabilis
18-06-2007, 10:15
Il Milan ora blinda Kakà, Leonardo sarà il “tutore” di Ricky
zoom - galleria Bloccare Kakà è questa la mis*sion prioritaria del Milan. Con le «buone», ovviamente, anche perchè sarebbe difficile e controproducente tentare di farlo con me*todi coercitivi. In via Turati si sta studian*do un nuovo (si tratterebbe del terzo) rinnovo del contratto del bra*siliano. Dopo che Ricky aveva ere*ditato un anno fa l’accordo del «fug*giasco » Sheva (5,2 milioni di euro netti garantiti fino al 30 giugno 2011), papà Bosco Leite è tornato all’assalto. Kakà e la sua famiglia saranno accontentati in tutto e per tutto. Innanzitutto da punto di vista econo*mico: è prevedibile un prolungamento del*l’attuale accordo almeno fino al 2012 con un ingaggio di almeno 6,5 milioni di euro. Il Milan, quindi, sta passando alla con*troffensiva. Ma su più fronti, non solo quel*lo relativo al rinnovo del contratto di Kakà. Per giustificare, senza alterare eccessiva*mente il tetto salariale, il forte investimen*to, il club di via Turati potrebbe gratificare con un ingaggio importante Rodrigo (in ar*te Digao), fratello di Kakà che inizierà la prossima stagione agli ordini di Ancelotti. In pratica l’ingegner Bosco Leite (papà di Ricky e Rodrigo) potrebbe ottenere un dop*pio e ricco scopo.
La società rossonera, però, vuole evitare nuove sorprese e trappole co*me quella confezionata recentemente dal Real Madrid. Per questo motivo Kakà e il suo entourage verranno gestiti in prima persona da Leonardo. L’ex-campione d’Italia 1998-99 dal prossimo 1° luglio rientre*rà ufficialmente nei ranghi societari. Galliani lo vuole assolutamente al suo fian*co come consulente a tre*centosessanta gradi. Leo*nardo, grande amico di Kakà e di tutti i bra*siliani del Milan, dovrà prevenire e argina*re nuove divagazioni e tentazioni. Quando meno dovrà allertare con doveroso anticipo il club di via Turati. Leonardo, quindi, occuperà un nuovo tas*sello nello scacchiere societario milanista dove il diggì Braida e il direttore organizza*tivo Gandini da tempo sono ingranaggi perfetti e molto efficienti. Ma alla struttura rossone*ra manca un dirigente in grado di avere sot*to controllo certe situazioni impreviste e imprevedibili. Evidentemente il recente ca*so- Kakà ha evidenziato la poca affidabilità di precedenti scelte dove il Milan pensava di essere «coperto», senza correre inutili e dannosi pericoli. Il prestigio e l’autorevo*lezza di Leonardo rappresentano già a prio*ri una garanzia di serietà.
Il mitico Leo....con lui si dorme tranquilli
BUON COMPLEANNO MARCO!
18/06/2007
http://img521.imageshack.us/img521/4784/083814772048ux0.jpg
Dark Schneider
18-06-2007, 10:28
Dhorasoo molla il cinema
Vuol stupire ancora. In campo
L'ex rossonero potrebbe chiudere la carriera al Sochaux. Perché dopo un film("The substitute") e un torneo online di poker ("Fate fuori Dhorasoo") l'ex rossonero si sente ancora calciatore per una stagione
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/06/18/dhorasoo--346x212.jpg
PARIGI, 18 giugno 2007 – Negli ultimi mesi si era rifatto una vita da artista. Regista di un film sui mondiali, quelli persi contro l’Italia e soprattutto vissuti da panchinaro. Un’esperienza traumatizzante per un centrocampista che sperava di viverli da protagonista. Il film, “The substitute”, appunto, non lo ha però allontanato definitivamente dal calcio. A 33 anni, Vikash Dhorasoo è pronto a rimettersi in gioco. Un ultimo giro, per chiudere in modo dignitoso una carriera vissuta da "atipico", da giocatore dalla reputazione di intellettuale, di sinistra.
STAR - Ad ottobre l’ex milanista era stato cacciato dal Paris Saint Germain. Licenziato in tronco per motivi disciplinari. In rotta con l’allenatore che lo mandava a giocare con i ragazzini delle riserve. Dhorasoo aspirava a qualcosa in più, soprattutto dopo i mondiali da “substitute”. Se ne lamentò direttamente sui giornali, accelerando la rottura con dirigenti e spogliatoio.
AZZARDO - Un licenziamento shock per il centrocampista che aspirava ad un’annata di riscatto. Ma che non lo ha abbattuto definitivamente. Anzi. Oltre al film, che aveva sollevato un polverone d’estate tra ct e ex compagni di nazionale contrari alla diffusione di immagini considerate private, Dhorasoo si è dedicato all’altra grande passione: il poker. Un gioco che gli ha dato modo di ironizzare sul suo status di disoccupato partecipando ad un torneo online intitolato: “fate fuori Dhorasoo”. Al vincitore, mille euro.
SFORTUNA - Poker e cinema, però, non gli hanno impedito di puntare ad un ritorno sui campi. Poteva rilanciarsi già a gennaio. Si erano fatti avanti anche Livorno e Parma, oltre che Strasburgo, Sedan e Le Havre, il suo club formatore. Erano arrivate offerte anche dagli Emirati Arabi Uniti, dalla Dinamo Mosca e da un club dell’Uzbekistan. Ma l’occasione giusta si presentava a Londra, con il Fulham. E’ bastato però un brutto tackle da dietro durante il provino per spegnere ogni speranza: distorsione alla caviglia sinistra e addio contratto.
ROYAL - “E’ stato il periodo più brutto”, spiega oggi il francese che però ha continuato ad allenarsi con un preparatore personale. Nel frattempo, ha preso posizione in favore della socialista Segolene Royal alle presidenziali. Scelta perdente, ma fiera: “amo la Francia, è qui che voglio vivere e pagare le tasse”. Una frecciata da campagna elettorale, rivolta ai ricchi connazionali che spostano la residenza in Svizzera per ragioni fiscali e che il neo presidente Sarkozy vuole rimpatriare abbattendo i prelievi sui redditi più alti.
RITORNO - Il film, premiato al Festival di Belfort, selezionato a Berlino e al Festival di Bellaria, ha raccolto meno di 20mila spettatori nei cinema francesi. “E’ stata comunque una bella avventura”, precisa il giocatore che vuole tornare in campo. Il mercato estivo è appena cominciato ed è subito arrivata un’offerta. Una pista che porta a Sochaux, una squadra di fascia media, che ha appena vinto la Coppa di Francia e che il 24 luglio, in Cina, sfida il Lione per la Supercoppa francese. Il Lione, il club che lo ha catapultato alla ribalta internazionale per farlo approdare al Milan, seppur da comparsa. Un debutto di rango, per cominciare al meglio l’ultimo giro di valzer.
:confused:
Quincy_it
18-06-2007, 10:41
Ronaldinho al Milan? Nasce una petizione di tifosi
18.06.2007 10.31
[cut]
La petizione dei tifosi rossoneri per Ronaldinho al Milan (http://www.petitiononline.com/r10milan/petition.html)
Non servirà a un cazzo, ma proviamoci, firmate!
Firmato. :O
Quincy_it
18-06-2007, 10:42
Il Milan ora blinda Kakà, Leonardo sarà il “tutore” di Ricky
zoom - galleria Bloccare Kakà è questa la mis*sion prioritaria del Milan.
[cut]
Il mitico Leo....con lui si dorme tranquilli
Meno male che torna Leo (ma fin'ora che aveva fatto? :confused: ).
:ave: :ave: :ave:
Mirabilis
18-06-2007, 10:45
Meno male che torna Leo (ma fin'ora che aveva fatto? :confused: ).
:ave: :ave: :ave:
Il consulente esterno di mercato penso
fede86.exe
18-06-2007, 10:52
Beh se viene uno a scelta tra questi 3 a me va piu che bene, in classifica direi dinho, eto'o drogba.
tutto vogliamo Dinho...beh anche io...però per prima cosa bisogna valutare il rapporto qualità prezzo. Sinceramente, guardando il rapporto qualità prezzo, preferirei Eto'o a Ronaldinho...
fede86.exe
18-06-2007, 10:54
e poi un'altra cosa...tutti ci stiamo preoccupando di blindare kakà...ma...ragazzi...però 80 milioni di euro sono davvero tanti...é vero che ci priviamo di kakà, ma con quei soldi possiamo prendere almeno 2-3 campioni...io per 80 milioni un pensierino per venderlo lo farei...
Mirabilis
18-06-2007, 10:58
e poi un'altra cosa...tutti ci stiamo preoccupando di blindare kakà...ma...ragazzi...però 80 milioni di euro sono davvero tanti...é vero che ci priviamo di kakà, ma con quei soldi possiamo prendere almeno 2-3 campioni...io per 80 milioni un pensierino per venderlo lo farei...
Mai e poi mai...neanche x 200, kaka ti risolve le partite....vedi manchester, arrivando in finale hanno guadagnato 60 milioni....quindi solo 20 di meno...se fa un po di anni cosi, a lungo andare e' un guadagno tenerlo.
Mirabilis
18-06-2007, 10:59
tutto vogliamo Dinho...beh anche io...però per prima cosa bisogna valutare il rapporto qualità prezzo. Sinceramente, guardando il rapporto qualità prezzo, preferirei Eto'o a Ronaldinho...
beh certo..ma sicuramente fa piu vendere un unghia di dinho che tutto eto'o.
Merchandising
Si certo... Con i 40mln di Sheva chi abbiamo comprato? :stordita:
Grimi? Oliveira? :sofico: :cry:
Dark Schneider
18-06-2007, 11:07
A mio avviso non è sostituibile Kakà. Al limite un vice Kakà da prendere, perchè non può farsi tutte le partite. Ma a venderlo no. Proprio perchè poi chi compriamo che sia all'altezza di Kakà? Non ci stanno giocatori del suo livello. Certo ci sarebbe Ronaldinho, ma Ricky è più giovane e secondo me è anche meglio di Inho. Uno costante nelle prestazioni come Ricky non ne vedo sul mercato. Cioè Kakà è uno che il 95% delle partite che gioca garantisce alto livello.
Poi è un Leader.
Un altro fortissimo ci sarebbe, ossia Cristiano Ronaldo. Ma non è ancora un giocatore decisivo quanto Kakà e poi per comprarlo ci vogliono non dico 80 milioni, ma un 60-65 di sicuro.
Insomma praticamente i giocatori di simile livello di Kakà costano bene o male uguale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.