PDA

View Full Version : Club nokia service NA : GRAZIE

pakolandia
19-07-2006, 12:53
Lunedì ho portato il mio N80 ad aggiornare al nokia point, attendo 2h dopodichè mi si dice, "il telefono non si accende più perchè si è spento durante l'aggiornamento". Chiami fra 10gg per sapere quando è pronto. Chiamo oggi e mi dicono che il telefono parte domani per COMO !! Ma è normale ? Che nervi... :cry:

Zimmemme
19-07-2006, 13:01
No. Non mi sembra proprio normale!

pakolandia
19-07-2006, 13:03
No. Non mi sembra proprio normale!

Eppure ho kiamato alla nokia (numero a pagamento) e mi han detto che questa è la prassi. :(

Zimmemme
19-07-2006, 13:44
Roba da matti!

IBELONGTOYOU
20-07-2006, 09:41
ciao guarda io sono di savona, ti parlo di un fatto che mi è successo piu' o meno un anno e mezzo fa', all'incirca, ho portato il mio cellulare attuale, un nokia 6600, in assistenza perchè non prendeva piu' campo, me lo hanno riconsegnato dopo quasi due mesi e la beffa era che nn l'avevano manco aggiustato...per di piu' han detto che nn era colpa del cell ma mia che secondo loro mi era caduto e mi hanno fatto scucire anche un bel 35euro.....
il cellulare glielo ho riportato e me lo hanno poi ridato dopo un'altro mese, funzionante... perciò ti dico probabilmente è una prassi, ma una prassi del *****!!!

flapane
20-07-2006, 11:57
sei andato da quello a via Epomeo? io so che almeno in quel centro lavorano bene e sono rapidi negli aggiornamenti dei firmware

pakolandia
20-07-2006, 12:08
sei andato da quello a via Epomeo? io so che almeno in quel centro lavorano bene e sono rapidi negli aggiornamenti dei firmware

Si sono andato proprio lì ... :(

flapane
20-07-2006, 14:21
se ti interessa sul forum di nokiovo ogni tanto scrive chi gestisce quel centro...

pakolandia
20-07-2006, 18:27
se ti interessa sul forum di nokiovo ogni tanto scrive chi gestisce quel centro...

Lo so un tempo scriveva ora non scrive + ... :(

pakolandia
21-07-2006, 16:41
Mi hanno chiamato oggi...
Hanno inviato una nota al nokia point di Napoli per spedire quanto prima il mio telefono.
E mi hanno invitato a richiamare martedì. Ho poi io chiamato Napoli e mi hanno detto che il pacco è partito ieri.

Vediamo gli eventi...