View Full Version : Qualè il pick up più bello??
rey.mysterio83
13-07-2006, 21:58
Ciao boyz!!
Secondo voi, qualè il pick up più bello?? per me il Nissan Navara! :D
http://www.carpages.co.uk/nissan/nissan_images/nissan_navara_26_11_05.jpg
Volevo avere altre idee visto che ero interessato al'acquisto di uno di questi mezzi..
ne cerco uno elegante e bello..
tipo appunto il navara...voi cosa mi consigliate?? :)
Quello di Chuck Norris, che domande... :rolleyes:
rey.mysterio83
13-07-2006, 22:08
Quello di Chuck Norris, che domande... :rolleyes:
...non son degno... :O
altro?
andyweb79
13-07-2006, 22:53
si credo che ora come ora il nissan navara sia il migliore.
senza ombra di dubbio proprio..
http://www.f650pickups.com/indexb.html
:D
senza ombra di dubbio proprio..
http://www.f650pickups.com/indexb.html
:D
stavo per postarlo io :muro:
direi sicuramente questo.....
http://www.familycar.com/RoadTests/HummerH2SUT/Images/LeftFrontMud.jpg
Piccolo q.b. economico elegante ma sobrio, nn passa inosservato ed ha certamente molta sostanza........
Unico neo è che si parcheggia tra macchine alte tipo cayenne magari la manovra è difficoltosa mentre quelle al di sotto della misura nn sono 1 problema...... :O
dodge ram srt
http://www.duxz.net/upload/11srt1015.jpg
con motore della viper!
Milosevik
13-07-2006, 23:57
per me di quelli acquistabili sicuramente il nuovo L200 , buono veramente anche per il fuoristrada
http://www.4x4news.co.uk/n/191205-2.jpg
Milosevik
14-07-2006, 00:02
io guido il "vecchio" L200 da diversi anni , e ti posso dire che se non ti serve per lavoro , mi butterei meglio su un fuoristrada normale , il non aver un portabagagli interno coperto e non aver posto per mettere un sub come dio comanda :D è veramente fastidioso , senza contare che i posti dietro non sono granchè comodi .
rey.mysterio83
14-07-2006, 10:28
bello L200!! quello nuovo è anche bellissimo. per ora sono tra il navara e quest'ultimo...
quelli che ha postato Igiolo possono andare bene... ma dovrei comprare a parte una casa per tenerlo a coperto l'inverno...
un navara o un l200 quanto dite che consumano? si paga tanto di più di assicurazione ecc? pregi e difetti?
tra i pregi so benissimo che cè:
puoi parcheggiare sopra altre macchine,
puoi scavalcare utilitarie sulla strada
ecc...
:O
quelli che ha postato Igiolo possono andare bene... ma dovrei comprare a parte una casa per tenerlo a coperto l'inverno...
No no no no.. :read:
Fai mooolto prima a costruirgli SOTTO una casa...così la tieni al coperto d'inverno..:asd:
ci sarebbero anche quei 90 K$ di base da fare saltare fuori... :mbe:
bello L200!! quello nuovo è anche bellissimo. per ora sono tra il navara e quest'ultimo...
un navara o un l200 quanto dite che consumano? si paga tanto di più di assicurazione ecc? pregi e difetti?
Se non sbaglio Navara, L200 e Hilux sono stati provati su 4ruote di luglio
Io ora non sono a casa.. se mi ricordo oggi pome guardo che dicono
rey.mysterio83
14-07-2006, 11:19
Se non sbaglio Navara, L200 e Hilux sono stati provati su 4ruote di luglio
Io ora non sono a casa.. se mi ricordo oggi pome guardo che dicono
OTTIMO!! :ubriachi:
i pick up in Italia possono essere omologati solo come autocarri, quindi se non li usi per lavoro non li puoi prendere e se te lo prendi autocarro e ci vai in giro normalmente se ti beccano rischi davvero grosso.
i pick up in Italia possono essere omologati solo come autocarri, quindi se non li usi per lavoro non li puoi prendere e se te lo prendi autocarro e ci vai in giro normalmente se ti beccano rischi davvero grosso.
Mauahah ma dai l'Italia è la patria di gente che gira con la famigliola in riviera con l'X5 autocarro!!!
Usiamo il condizionale, DOVREBBERO rischiare davvero grosso e invece :muro: :muro:
Tornando IT: un amico ha da un annetto il Navara limited edition (nero, allestimento speciale, ecc), veramente un bel mezzo meccanicamente, il motore tira davvero tanto, assemblato da dio, insomma gran macchina. Però a me piace molto anche l'L200, sia il nuovo che il vecchio anche se motoristicamente il vecchio non è sto gran che.
rey.mysterio83
14-07-2006, 12:02
scusa???
perchè, io PRIVATO non posso comprarmelo?? che senso ha scusa???
scusa???
perchè, io PRIVATO non posso comprarmelo?? che senso ha scusa???
per lo stato italiano è come se ti comprassi un Daily cabinato, quindi non è immatricolabile come automobile; immatricolandolo come autocarro non ci puoi portare altre persone se non addetti ai lavori e non puoi fare tragitti diversi da quelli previsti dal tuo lavoro; che poi la gente se ne freghi è un altro discorso ma la legge è questa.
per lo stato italiano è come se ti comprassi un Daily cabinato, quindi non è immatricolabile come automobile; immatricolandolo come autocarro non ci puoi portare altre persone se non addetti ai lavori e non puoi fare tragitti diversi da quelli previsti dal tuo lavoro; che poi la gente se ne freghi è un altro discorso ma la legge è questa.
non è assolutamente vero,l' immatricolazione è sempre come autocarro, ma c' è la distinzione tra veicolo aziendale e veicolo ad uso privato.Quello che dici u vale solo se il veicolo è stato acquistato da una azienda o per conto di una azienda (con partita iva quindi)
non è assolutamente vero,l' immatricolazione è sempre come autocarro, ma c' è la distinzione tra veicolo aziendale e veicolo ad uso privato.Quello che dici u vale solo se il veicolo è stato acquistato da una azienda o per conto di una azienda (con partita iva quindi)
se leggi su quattroruote capisci meglio, stà di fatto che il pick up lo si può immatricolare solo come autocarro, con tutte le limitazioni del caso.
rey.mysterio83
14-07-2006, 12:49
direi di aprire un thread contro questa ingiustizia!! :O
Di quelli "nostrani", quoto anche io il Nissan.
rey.mysterio83
14-07-2006, 14:27
comunque è una gran stronzata il fatto k uno non si possa scegliere cosa comprare!!! ma dove siamoooooooooo???????? :mad:
comandano su tutto!!!! :ncomment:
MALEDETTI!!!!!!!
rey.mysterio83
14-07-2006, 14:35
io guido il "vecchio" L200 da diversi anni , e ti posso dire che se non ti serve per lavoro , mi butterei meglio su un fuoristrada normale , il non aver un portabagagli interno coperto e non aver posto per mettere un sub come dio comanda :D è veramente fastidioso , senza contare che i posti dietro non sono granchè comodi .
ma l'hai intestato o preso per la ditta o è tuo come privato? :confused:
dipende per cosa ti serve..
io direi
http://www.vigilfuoco.it/ilcorpo/mezzi_e_attrezzature/mezzi_vari/24.jpg
ma sono un pò di parte.. ho il fratellino piccolo :D
Milosevik
14-07-2006, 15:38
ma l'hai intestato o preso per la ditta o è tuo come privato? :confused:
E' mio intestato alla ditta , perchè lo uso per lavorare ( bhè non più io ) , ma ci giro anche come macchina personale e la domenica con gli amici e ci sono andato anche all'estero ( mi è sempre andata bene ) . Se non ricordo male è il 105cv ed è un polmone come pochi , spero che i nuovi siano migliorati , perchè se tiro arrivo anche a 4 L /km , normalmente credo di stare sui 9 .
Cmq sta storia dell'autocarro on ne sono sicuro , io al tempo dell'acquisto sapevo che uscivano modelli immatricolati come autocarri e modelli come vettura normale.
ciao
E' mio intestato alla ditta , perchè lo uso per lavorare ( bhè non più io ) , ma ci giro anche come macchina personale e la domenica con gli amici e ci sono andato anche all'estero ( mi è sempre andata bene ) . Se non ricordo male è il 105cv ed è un polmone come pochi , spero che i nuovi siano migliorati , perchè se tiro arrivo anche a 4 L /km , normalmente credo di stare sui 9 .
Cmq sta storia dell'autocarro on ne sono sicuro , io al tempo dell'acquisto sapevo che uscivano modelli immatricolati come autocarri e modelli come vettura normale.
ciao
Scusa la franchezza, ma sinceramente spero che ti becchi la Finanza e ti faccia passare la voglia. O è un mezzo da lavoro, con tutte le agevolazioni del caso, oppure lo usi per andarci a fare le gite, e allora lo paghi come tutti. Addirittura all'estero...
Milosevik
14-07-2006, 16:47
Scusa la franchezza, ma sinceramente spero che ti becchi la Finanza e ti faccia passare la voglia. O è un mezzo da lavoro, con tutte le agevolazioni del caso, oppure lo usi per andarci a fare le gite, e allora lo paghi come tutti. Addirittura all'estero...
Ognuno la pensa come vuole , ma non vedo perchè devi sperarlo , cos'è t'ho preso sotto il gatto :rotfl: , come ho già detto mi è andata bene , quindi so quello che rischio.... a dire il vero sono stato fermato 2 volte di domenica dai carabinieri , una addirittura con macchina piena e sci nel cassone ma non mi hanno detto niente :boh:
Topomoto
14-07-2006, 16:50
Quoto e aggiungo: l'assicurazione, in caso (sgratt) che dice? Paga o ti ride in faccia?
Ognuno la pensa come vuole , ma non vedo perchè devi sperarlo , cos'è t'ho preso sotto il gatto :rotfl: , come ho già detto mi è andata bene , quindi so quello che rischio.... a dire il vero sono stato fermato 2 volte di domenica dai carabinieri , una addirittura con macchina piena e sci nel cassone ma non mi hanno detto niente :boh:
CVD, come dicevo prima :asd:
Cmq EVASORE, ergastolo! :read:
:asd::fuck:
Sei alla stregua di un evasore, almeno te ne rendi conto, spero.
Ciao, Ale
Milosevik
14-07-2006, 16:54
CVD, come dicevo prima :asd:
Cmq EVASORE, ergastolo! :read:
:asd::fuck:
:asd:
ma forse non si è capito che durante la settimana lo uso per carico e scarico eh :read: , non è che l'ho intestato autocarro solo per risparmiare , anche :p
Milosevik
14-07-2006, 16:54
Sei alla stregua di un evasore, almeno te ne rendi conto, spero.
Ciao, Ale
azz mi vado a costituire :eek:
Topomoto
14-07-2006, 16:56
:asd:
ma forse non si è capito che durante la settimana lo uso per carico e scarico eh :read: , non è che l'ho intestato autocarro solo per risparmiare , anche :p
Che tu lo faccia solo nel we non cambia la sostanza: il tuo veicolo non è stato immatricolato per l'uso che ne fai.
Milosevik
14-07-2006, 17:13
Che tu lo faccia solo nel we non cambia la sostanza: il tuo veicolo non è stato immatricolato per l'uso che ne fai.
se non si è capito , lo so e me ne assumo le responsabilità.
Topomoto
14-07-2006, 17:40
se non si è capito , lo so e me ne assumo le responsabilità.
Forse non si è capita un'altra cosa: se evadi, ti assumi sì le tue responsabilità, ma danneggi TUTTI gli altri e non solo te stesso.
Milosevik
14-07-2006, 17:42
Forse non si è capita un'altra cosa: se evadi, ti assumi sì le tue responsabilità, ma danneggi TUTTI gli altri e non solo te stesso.
ehh piacerebbe anche a me vivere a fantasylandia
Topomoto
14-07-2006, 17:43
ehh piacerebbe anche a me vivere a fantasylandia
:confused: :confused: :confused:
ma veramente un privato non può prendersi un pickup? ma che pacco!!!
Milosevik
14-07-2006, 17:48
ma veramente un privato non può prendersi un pickup? ma che pacco!!!
io non lo credo , per me escono sia immatricolati autocarro che non.
matteo1986
14-07-2006, 18:23
Ragazzi voi sottovalutate un pickup di rara bellezza ed aggressività: :asd:
LA SSANGYONG ACTYON! :asd:
http://www.autoblog.it/uploads/ssangyong_actyon_sports_01.jpg
:asd: :asd: :asd:
Ora nn voglio scatenare flame eh ma spiegatemi 1 pò cosa se ne farebbe 1 privato di 1 pick up..... :mbe:
PS Date 1 occhiata al primo benzinaio a quanto sta benza e gasolio oggi e riguardate i consumi mi sa che poi passa la voglia.... :asd:
PS X Milo spero che sia 4km/l e nn 4l/km! :rotfl:
Ora nn voglio scatenare flame eh ma spiegatemi 1 pò cosa se ne farebbe 1 privato di 1 pick up..... :mbe:
banalmente a uno potrebbe piacere come macchina... negli usa vanno parecchio
Si indubbiamente ma 1 "macchina" del genere coi costi e i problemi che comporta anche fosse la + bella al mondo......
vabbè
perchè, chi gira con un 2000 turbo secondo te spende molto meno?
Fradetti
14-07-2006, 19:08
Toyota Hilux... chiedete a Clarkson ;)
perchè, chi gira con un 2000 turbo secondo te spende molto meno?
No ma se nn altro quel 2000 serve a qlcosa 1 2000 su 1 pickup fa si che giusto si trascini avanti..... ;)
cmq se ci fai 2 conti spendi cmq qlcosa in meno nn tnato ma insomma..... ;)
Poi dipende sempre dal confronto eh....
ciao
subbywrc
14-07-2006, 21:54
cosa se ne fa un privato di un pick-up? semplice magari lo prende per sfizio oppure lo prende perchè gli serve, come ha fatto il padre di un mio amico che ne ha preso uno per tante cose che magari tu non faresti ma a lui gli fa comodo di avere.
comunque il mio preferito, escludendo quelli americani, è il navarra, sia il nuovo che mi piace molto soprattutto nero ma anche il modello prima, molto belli secondo me.
bombolo2
14-07-2006, 22:18
http://www.hotrodscustomstuff.com/Cars/Bewick51chevPU/51_chevy-01.jpg
http://www.britishcarlinks.com/Austin%20Pick-up.jpg
http://www.f650pickups.com/par1.jpg
Ma LOL. Questo è il tipico veicolo "non mi sento all'altezza degli altri e/o ho il pene corto e allora cerco di compensare con un auto panzer" :sofico:
rey.mysterio83
14-07-2006, 22:49
qualcuno sa mica quali sono i pick up immatricolabili come auto normali, e non autocarri?? :rolleyes:
comunque anche la SSANGYONG ACTYON è bellissima! ma mi sa più di auto... meno pick up... :rolleyes:
powerslave
14-07-2006, 23:25
comunque anche la SSANGYONG ACTYON è bellissima!
Per evitare l'ira funesta di dio,che Zidane ci tiri una testata e garantire la preservazione della specie umana ,faremo finta che questa frase non sia mai stata scritta.
matteo1986
15-07-2006, 08:00
comunque anche la SSANGYONG ACTYON è bellissima!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
rey.mysterio83
15-07-2006, 08:03
Per evitare l'ira funesta di dio,che Zidane ci tiri una testata e garantire la preservazione della specie umana ,faremo finta che questa frase non sia mai stata scritta.
...non l'ho capita... :confused:
(è francese)??
anonimizzato
15-07-2006, 08:13
Sobrio ed elegante :O
http://media.popularmechanics.com/images/PMX0305Leno01.jpg
powerslave
15-07-2006, 08:19
...non l'ho capita... :confused:
(è francese)??
no, è che la mittica sassayong è stata postata con intento umoristico data la spiccata attitudine della stessa a produrre alcune tra le macchine più brutte che l'uomo abbia mai concepito :p :D
il vedere scritto "bella" e "sassayong" nella stessa frase suonava un po come sentire "rocco siffredi" e "impotente" :D
Milosevik
15-07-2006, 09:29
Sobrio ed elegante :O
http://media.popularmechanics.com/images/PMX0305Leno01.jpg
ecco , mi sembrava che l'altro fosse una motrice mascherata da pick-up , na robba del genere la vedo più "so sfondato di soldi ma non so proprio come spenderli e faccio le cazzate" , mi sa che a posto de quel coso ci scappava un ferrarino senza problemi
ma con quello ti fai notare di più..
cosa se ne fa un privato di un pickup.. tante cose..
potrebbe usarlo per portare attrezzatura sub o altre attrezzature sportive ingombranti che potrebbero anche stare in una SW ma magari la ridurrebbero in uno stato pietoso
potresti avere un piccolo ultraleggero e per lanciarti devi andare su per i monti
potresti avere una minimoto e voler andare in qualche kartodromo con altri amici
potresti avere una piccola stalla dietro casa e avere l'esigenze di portare balle di fieno, sacchi di cibo, concime o qualsiasi cosa che in una macchina "normale" non starebbero, ma non puoi permetterti due mezzi
questi i primi esempi che mi son venuti fuori tirando a caso
ma con quello ti fai notare di più..
cosa se ne fa un privato di un pickup.. tante cose..
potrebbe usarlo per portare attrezzatura sub o altre attrezzature sportive ingombranti che potrebbero anche stare in una SW ma magari la ridurrebbero in uno stato pietoso
potresti avere un piccolo ultraleggero e per lanciarti devi andare su per i monti
potresti avere una minimoto e voler andare in qualche kartodromo con altri amici
potresti avere una piccola stalla dietro casa e avere l'esigenze di portare balle di fieno, sacchi di cibo, concime o qualsiasi cosa che in una macchina "normale" non starebbero, ma non puoi permetterti due mezzi
questi i primi esempi che mi son venuti fuori tirando a caso
Si certo è ovvio che l'utilizzo eventuale c'è ma solo x chi cmq lo userebbe x i propri passatempi tipo chessò deltaplano piuttosto che altro....
Indubbiamente può tornare comodo ma con tutti gli svantaggi che ha penso che x ben pochi possa tornare davvero utile......
Poi oh,ognuno è libero di fare que che vuole ma vedere certi cassettoni x le nostre piccole strade usati x andare a far la spesa mi da 1 pò noia.......
Cioè se c'è 1 utilità effettiva ben venga x carità, ma diversamente ci vedo solo difetti in 1 scelta del genere indipendentemente dal fatto che 1 possa essere attirato stilisticamente da sti bestioni.....
ciao ;)
andrea 250
15-07-2006, 09:46
Anche se non è un pickup....il nissan pathfinder che ne ditE?
Milosevik
15-07-2006, 09:49
Anche se non è un pickup....il nissan pathfinder che ne ditE?
esteticamente mi piace molto , però se dovessi prendere un fuoristrada ora , mi butterei sul pajero 3 porte.
Topomoto
15-07-2006, 09:55
ecco , mi sembrava che l'altro fosse una motrice mascherata da pick-up , na robba del genere la vedo più "so sfondato di soldi ma non so proprio come spenderli e faccio le cazzate" , mi sa che a posto de quel coso ci scappava un ferrarino senza problemi
Andare in giro con una motrice è il mio sogno più proibito.
Nella remota ipotesi che un giorno io sia sfondato di soldi, se mai vi capitasse di vederne una nei luoghi più "mondani"....bene, sappiate che SONO IO :sofico:
Nella remota ipotesi che un giorno io sia sfondato di soldi, se mai vi capitasse di vederne una nei luoghi più "mondani"....bene, sappiate che SONO IO :sofico:
Beh la motrice ha il suo fascino e soprattutto ha il letto..... :oink:
Milosevik
15-07-2006, 10:14
:D :D
se vuoi ti faccio andare a fare consegne con un piccolo daf lf45 , non è una motrice ma ti basterà per cambiare idea :asd:
Topomoto
15-07-2006, 10:24
:D :D
se vuoi ti faccio andare a fare consegne con un piccolo daf lf45 , non è una motrice ma ti basterà per cambiare idea :asd:
La patente ce l'ho, no problem :p
rey.mysterio83
15-07-2006, 11:38
PS Date 1 occhiata al primo benzinaio a quanto sta benza e gasolio oggi e riguardate i consumi mi sa che poi passa la voglia.... :asd:
PS X Milo spero che sia 4km/l e nn 4l/km! :rotfl:
cosa ci se ne fa??
semplice... quando vuoi impossessarti di una bella figa, e vedi che ha il tipo... basta molto semplicemente stargli attaccato al culo al semaforo e rollare a paletta il motore e farlo sentire piccolo piccolo...
oppure semplicemente per farsi notare
oppure per divertirsi a parcheggiarlo vicino a un posto dove ci sono 500, punto, yaris, twingo ecc... in modo da...(vabbè che te lo dico a fare...) :D
oppure per andar a fare il figo in gita sullo sterrato (cosa che con un mercedes ci lasci giu la macchina per intero)
oppure per caricarci i pezzi di carne di qualche gruppetto di ragazzi rompi-balle dopo averli accuratamente fatti a pezzi
o anche viverci, nel caso i tuoi ti sbattano fuori di casa perchè sei tornato ubriaco, con chiazze di sangue addosso ( non tuo!!)!
oppure per fare a gara di chi consuma di piu in benzina
oppure... tirano le somme, per poterti togliere uno sfizio, e finalmente comprarti qualcosa che in giro si vede raramente visto che oramai tutta la società è marchiata con prodotti standard... e non sarebbe cosa da poco! :O
rey.mysterio83
15-07-2006, 11:51
qualcosa di più sobrio cè alla fine... forse questo me lo fanno passare come utilitaria... :O
http://veterans-usa.home.att.net/darnells-pickup.JPG
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2004/3636/photos/hummer_h2sut_001.jpg
Hummer H2 SUT, per me il top :D
sono un insulto più dei SUV queste macchine... :rolleyes:
rey.mysterio83
15-07-2006, 13:43
navara monter track... leggermente piu sportivo... :sofico:
http://i2.tinypic.com/vicen5.jpg
rey.mysterio83
16-07-2006, 10:38
domani vado in Nissan a informarmi per l'autocarro! poi vi fò sapè che dicono!! SPEREM!! :D
qualcosa di più sobrio cè alla fine... forse questo me lo fanno passare come utilitaria... :O
[IMG]http://veterans-usa.home.att.net/darnells-pickup.JPG
metti una miniatura :mc: l'immagine sfora anche a 1680x1050 :eek: :D
comunque... secondo voi ha anche il postbruciatore? :O :sofico: :fagiano:
rey.mysterio83
16-07-2006, 14:20
magari mettendoci le ruote della mia opel corsa... :(
http://www.zjstech.net/~library/6115/Orlando%20Meet%208-10-03/Monster%20Truck.jpg
rey.mysterio83
17-07-2006, 12:31
ragazzi, sono andato alla Nissan!!!
E' possibile acquistarla anche senza ditta, non importa che sia autocarro!!!!
Costa 30.000 euro la versione base e 37.500 quella bellissima!!!
E' troppo bella!!!!
COmincio a mettere da parte i dindini!!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.