View Full Version : salve...dovrei spedire un pacco da 30 kg
pantapei
11-07-2006, 12:27
salve avrei un pacco da 32 kg da spedire...molto fragile...
ora come faccio...............quale spedizione mi consigliate
grazie
Marco Giunio Silano
11-07-2006, 12:39
pacco celere1 o pacco celere3 o un bel corriere, dipende da quanto vuoi spendere
Paccocelere maxi di posteitaliane... consegna in due giorni lavorativi e limite di 50kg.
Costa 25€ e viaggia con SDA.
Ovviamente se è molto fragile devi effettuare un imballo a regola d'arte! ;)
pacco celere1 o pacco celere3
Occhio, questi accettano max 30kg :)
portalo in un KiPoint , sono trattate decisamente meglio :O
forse pagherai 1 o 2 € in più forse anche meno, ma li vale decisamente tutti.
Marilson
11-07-2006, 15:18
salve avrei un pacco da 32 kg da spedire...molto fragile...
ora come faccio...............quale spedizione mi consigliate
grazie
www.poste.it
minulina
12-07-2006, 09:01
non le poste!!!!!!
se è delicato affidati a ups che come corriere è il migliore...
assolutanente niente sda o bartolini se non vuoi ritrovarti con le briciole del tuo pacco
discepolo
12-07-2006, 09:04
non le poste!!!!!!
se è delicato affidati a ups che come corriere è il migliore...
assolutanente niente sda o bartolini se non vuoi ritrovarti con le briciole del tuo pacco
Io ho spedito una cpu più dissi ed è arrivato tutto integro, basta riempiere la scatola con giornali e avvolgere l' oggetto per bene! ;)
Io ho spedito una cpu più dissi ed è arrivato tutto integro, basta riempiere la scatola con giornali e avvolgere l' oggetto per bene! ;)
scusa.. ma se tu cpu e dissi li consideri delicati e fragili..... un bicchiere di cristallo o vetro cosa sono!??!?
la cpu basta inserirla dentro la plastichina con cui te lo hanno dato e e meno che nn lo pieghi in 2 ... basta ricoprirlo con carta e sei apposto...
x le poste lasciatele perdere se è fragile o importante....
ups costa molto, sopratutto se nn siete convenzionati... eventualmente chiedete a qualche amico che lo è x spedirlo.. (con 15-20 € spedite in 24 ore reali...)
discepolo
12-07-2006, 09:49
scusa.. ma se tu cpu e dissi li consideri delicati e fragili..... un bicchiere di cristallo o vetro cosa sono!??!?
la cpu basta inserirla dentro la plastichina con cui te lo hanno dato e e meno che nn lo pieghi in 2 ... basta ricoprirlo con carta e sei apposto...
ups costa molto, sopratutto se nn siete convenzionati... eventualmente chiedete a qualche amico che lo è x spedirlo.. (con 15-20 € spedite in 24 ore reali...)
:doh:
perchè tu un calice come lo spedisci? lo metti nudo e crudo nella scatola? ma smettiamola per favore :muro:
io son abbonato sia con sda che tnt...tutto regolare e integro come sempre. L'importante come hanno già segnalato...E' L'IMBALLAGGIO
per chi non è abbonato logico che deve rivolgersi a un punto al pubblico e fin'ora chi ha miglior qualità prezzo è KiPoint i tnt point chiedono decisamente di più e non c'è niente di più.
perchè tu un calice come lo spedisci? lo metti nudo e crudo nella scatola? ma smettiamola per favore :muro:
certo che l'imballo è essenziale... io facevo solo notare che se lui considera una cpu delicata... allora un pezzo di vetro cos'è? impossibile da spedire?
cmq.. peccato che se spedisci con executive o bartolini o sda difficilemnte ti arriva integro... mentre con lo stesso imballo casualmente con tnt o ups arriva perfetto oltre che in orario...
io son abbonato sia con sda che tnt...tutto regolare e integro come sempre. L'importante come hanno già segnalato...E' L'IMBALLAGGIO
sda è la stessa con cui le poste spediscono... e di fatti si vedono i risultati... saranno quelli della mia zona... ma i pacchi nn arrivano mai in orario, mai senza un piccolo colpo sulla scatola.... dimenticavo.. senza parlare delle volte innumerevoli che consegnano 2 pacchi su 3..... eppure la ditta che mi spedisce la merce è sempre la stessa... solo che a volte spedisce con uno e altre con l'altro....
per chi non è abbonato logico che deve rivolgersi a un punto al pubblico e fin'ora chi ha miglior qualità prezzo è KiPoint i tnt point chiedono decisamente di più e non c'è niente di più.
esiste anche mail box ect.. kipoint nn lo conosco...
discepolo
12-07-2006, 10:28
certo che l'imballo è essenziale... io facevo solo notare che se lui considera una cpu delicata... allora un pezzo di vetro cos'è? impossibile da spedire?
Ti faccio notare che se si grafia il procio è danneggiato! :muro:
Ti faccio notare che se si grafia il procio è danneggiato! :muro:
se sono tutti coperti.... ovvio che se usi amd di 2 anni fa....... poi cmq la scatolina con cui te lo hanno venduto è più che sufficiente x proteggerlo...
discepolo
12-07-2006, 10:42
se sono tutti coperti.... ovvio che se usi amd di 2 anni fa....... poi cmq la scatolina con cui te lo hanno venduto è più che sufficiente x proteggerlo...
Alzo bandiera bianca! :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.