View Full Version : internet explorer e finestre
Il mio problema è che quando navigo e apro una nuova pagina di Explorer,la pagina si apre piccola e non a tutto schermo come prima....qualcuno sa come risolvere?
basta prendere i lati e ingrandirla ...
avvicinati ai bordi e quando hai il puntatore con <--->
fino a qui ci sono arrivato pure io...volevo sapere se potevo come prima avere la pagina grande subito senza stare tutte le volte a ingrandirla
si
facendo come ti ho detto
la volta dopo mantiene le impostaizoni
no mi spiace ma non me le mantiene...ogni volta che clicco su un collegamento si apre explorer con una nuova finestra però di metà schermo
no ma lo fai una volta poi chiudi e la dimansione rimane quella a meno che tu nn abbia preso qualche spyware o roba strana .
Hai provato a fare un controllo ?
ho fatto un controllo con AdAware ma non è cambiato niente :(
io il dilemma che dici tu l'ho sempre risolto come ti ho indicato
purtroppo mi sa ke il mio caso è diverso visto che ridimensionando non funziona
Clicca sull'icona con il tasto destro e scegli proprietà, nella finestra che si apre c'è la voce Esegui con un menu a tendina dove scegliere Finestra normale/ridotto a icona/ingrandita, scegli ingrandita.
Già che siamo in argomento, non apro un nuovo thread:
abbiamo degli infotower in cui gira una pagina internet per i collaboratori, prima di installare il service pack2 potevamo farlo girare a schermo pieno...ora invece l'unico modo pare essere a schermo pieno ma comunque con i bottoni sopra per chiudere la finestra...e gli utenti non devono poter chiudere questa finestra!
C'è un modo?!
Grazie
Clicca sull'icona con il tasto destro e scegli proprietà, nella finestra che si apre c'è la voce Esegui con un menu a tendina dove scegliere Finestra normale/ridotto a icona/ingrandita, scegli ingrandita.
Quale icona??
L'icona del browser che usi
Hai ragione , avevo guardato su un'altra icona :(
abbiamo degli infotower in cui gira una pagina internet per i collaboratori, prima di installare il service pack2 potevamo farlo girare a schermo pieno...ora invece l'unico modo pare essere a schermo pieno ma comunque con i bottoni sopra per chiudere la finestra...e gli utenti non devono poter chiudere questa finestra!
C'è un modo?!
Grazie
uppete ^^
C'è un modo?!
Grazie
(UP :))
C'è un modo?!
Grazie
(UP :))
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.