View Full Version : Ieri ho messo per la prima volta la cera per capelli, come toglierla?
geometra91
09-07-2006, 07:51
Ho sciaccuato i capelli come faccio normalmente con il gel, ma non se ne va e i capelli restano sempre appiccicosi!!! Come la tolgo? :Prrr:
rdefalco
09-07-2006, 08:28
Ho sciaccuato i capelli come faccio normalmente con il gel, ma non se ne va e i capelli restano sempre appiccicosi!!! Come la tolgo? :Prrr:
Shampoo? (sciaccuato? :mbe: con l'accua? :mbe: ) :asd: :stordita:
prova con qualche acido! :D
il risultato dev'essere immediato! :Prrr:
^TiGeRShArK^
09-07-2006, 09:35
devi usare un accendino :O
la cera è infiammabile e in quel modo scomparirà :O
:asd:
rdefalco
09-07-2006, 09:50
devi usare un accendino :O
la cera è infiammabile e in quel modo scomparirà :O
E avremo un nuovo arbitro Collina :O
Non si può vedere sciacquato con due c...
Non si può vedere sciacquato con due c...
forse effettivamente è del 91, quindi ha tempo per migliorare il suo itagliano :asd: :asd:
Genjo Sanzo
09-07-2006, 10:40
forse effettivamente è del 91, quindi ha tempo per migliorare il suo itagliano :asd: :asd:
fortuna che è geometra allora :asd:
geometra91
09-07-2006, 10:54
ragazzi seriamente... mi ero appena alzato e nn capivo niente.
cmq basta lavarli con il tuo solito shampoo :rolleyes: :stordita:
ragazzi seriamente... mi ero appena alzato e nn capivo niente.
Ma non avevi appena fatto la doccia? :asd:
Cmq lo shampoo e acqua tipida dovrebbero risolvere..
ma che e' la cera per capelli?????
geometra91
09-07-2006, 12:02
ma che e' la cera per capelli?????
si.
si.
Credo volesse sapere che cosa è la cera per capelli. E anche io, sono curioso. :)
rdefalco
09-07-2006, 12:27
si.
:sbonk:
"Preferisci carne o pesce?"
"Sì"
"Quanti anni hai?"
"verde!"
:rotfl:
si vede che è una cera di pessima qualità oppure ne hai mesa troppa....
p.NiGhTmArE
09-07-2006, 12:51
si.
Senza zucchero, grazie ;)
Anche se preferisco in salsa rosa.
:friend:
Byez
http://www.scudit.net/mdtv_file/carosello.jpg
"Lei è un fenomeno, geometra91: non sbaglia mai"
"Non è esatto! Anch'io ho commesso un errore: non ho mai usato la brillantina Linetti"
http://www.scudit.net/mdtv_file/carosello.jpg
...e dopo carosello tutti a nanna.
lordkain84
09-07-2006, 13:00
si.
:asd: :asd:
@lessandro
09-07-2006, 13:05
Una soluzione rapida ed indolore???
Prendi il rasoio e inizia a tagliare :asd:
Cmq i motivi sono 2:
O ne hai messa troppa di cera (me lo faceva acnhe a me le prime volte, nn sapendo dosarla), oppure hai messo quella dei pavimenti al posto di quella per capelli :asd:
P.S. Usa uno shampoo per capelli grassi...dovrebbe aiutare..
rdefalco
09-07-2006, 13:11
Non c'è nulla da fare :cry: li perderai inevitabilmente tutti entro 3 giorni...
lordkain84
09-07-2006, 13:15
Ma a che serve la cera sui capelli ?????? :wtf:
p.NiGhTmArE
09-07-2006, 13:18
http://www.hembeck.com/Images/FredSez/TravisLouieCandleHead340.jpg
lordkain84
09-07-2006, 13:20
http://www.hembeck.com/Images/FredSez/TravisLouieCandleHead340.jpg
Ahhhhhhhhh questa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
... azz :muro: Sto forum non è un asilo ! :D
Per togliere la cera devi usare lo shampoo e frizionare con forza i capelli quando lo metti.
Poi forse ne hai messa troppa, ne basta pochissima per modellare i capelli.
Comunque, per chi chiedeva cosa fosse, la cera permette di modellare i capelli un pò come il gel solamente che a differenza di quest'ultimo non secca e quindi si può cambiare o mettere a posto la pettinatura in qualsiasi momento senza usare acqua.
Poi attenzione a non metterne troppa sennò i capelli diventano oleosi, unti. :D
io prendo un caffè macchiato :D
geometra91
09-07-2006, 13:59
trovate ogni minima scusa per aumentare i messaggi vero?
geometra91
09-07-2006, 14:04
bannateli a tutti questi qua che hanno fatto una discussione di OT... anzi ora ve le rovino io le discussioni a voi se qualche mod non fa qualcosa in questo forum...mi avete rotto i coglioni nel vero senso della parola!
@lessandro
09-07-2006, 14:08
bannateli a tutti questi qua che hanno fatto una discussione di OT... anzi ora ve le rovino io le discussioni a voi se qualche mod non fa qualcosa in questo forum...mi avete rotto i coglioni nel vero senso della parola!
Tralasciando il fatto che il contatore dei post in piazzetta nn aumenta...mi pare che le risposte le hai avute...no??
E nn fare il permalosetto dai :friend:
:doh:
il contatore dei post qua in piazzetta nn funziona, cmq abbassa le arie
lordkain84
09-07-2006, 14:17
:nonsifa: ....... te la prendi per cosi poco :mbe:
Capisco fosse stato un forum professionale di farmacie, ma pretende serietà qui in piazzetta.... :sofico: :sofico: :D
nn ha ancora capito lo spirito di sto forum, anche se nn ci vuole poi molto :D
lordkain84
09-07-2006, 14:24
nn ha ancora capito lo spirito di sto forum, anche se nn ci vuole poi molto :D
:ubriachi: ..... è questo :D :D
p.NiGhTmArE
09-07-2006, 14:28
:( non ti piace la candela in testa? :(
(segnalato :O )
rdefalco
09-07-2006, 14:29
trovate ogni minima scusa per aumentare i messaggi vero?
ma daaai, e poi la risposta giusta era shampoo, con aggiunta di non so chi che consigliava quello per capelli grassi... :D
Comunque, per chi chiedeva cosa fosse, la cera permette di modellare i capelli un pò come il gel solamente che a differenza di quest'ultimo non secca e quindi si può cambiare o mettere a posto la pettinatura in qualsiasi momento senza usare acqua.
Poi attenzione a non metterne troppa sennò i capelli diventano oleosi, unti. :D
Mi esalta! Devo provarla, ma non l'ho mai vista in vendita. C'è in flaconi o magari in qualche barattolo vintage? Se funziona me la metto anche sui baffi.
tu non fai proprio nulla :)
le risposte le hai avuto.. ad una domanda oltretutto banale..
se non vuoi passare al tuo 3° nick vedi di calmarti ;)
discussione esaurita
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.