View Full Version : [Provocazione] Rinuncereste alla finale dell'Italia se..
danny2005
08-07-2006, 15:22
lei (che non ama il calcio) mi dicesse " ho bisogno di te".......
Quindi per la ragazza che ha le chiavi del mio cuore.
Ma voi? Per cosa rinuncereste allo spettacolo della finale?
sicuramente per la mia ragazza, senza pensarci neanche un secondo più del necessario
mt_iceman
08-07-2006, 15:28
[morto di figa mode on]
ma anche se non fosse la mia ragazza :stordita: :oink:
[morto di figa mode off]
mai... di ragazze e di occasioni ce ne sono duecentomila...
di finali dei campionati mondiali dove è probabile una vittoria.... MOOOLTO POCHE :D
juninho85
08-07-2006, 15:29
per nulla.
è un occasione che capita(quando pure ci capita....)un giorno ogni 1460....
LuPellox85
08-07-2006, 15:30
è lei che dovrebbe sopportare la finale se davvero vuole stare con me, perchè significherebbe che le importa dei miei interessi ed è contenta se io sono contento...
gliel'ho detto sempre, posso rinunciare a tutte le partite per uscire con te, ma la CL (se gioca il milan) e il mondiale (se gioca l'italia) me le guardo, se non hai voglia me le guardo da solo, mica ho problemi :D
tecnologico
08-07-2006, 15:31
sicuramente per la mia ragazza, senza pensarci neanche un secondo più del necessario
c è differenza nel dire "x una ragazza" con "la mia ragazza" nel primo caso se è una tettona da paura ed è in previsione una strusciata se po fà, ma con la tua ragazza che vedi da quattro anni ogni giorno.....penso che per una volta puo anche andare a cagare....
alphacygni
08-07-2006, 15:34
se vinciamo comunque, in cambio di calcolo 1 e 2, fondamenti di automatica 1 e 2, segnali
se perdiamo pure, laurea triennale :D
mt_iceman
08-07-2006, 15:34
più che altor messa giù così è generica. se la tipa dicesse " se mivuoi bene stasera stai con me..!" gli risponderei :"ti voglio bene, ma stasera...aria!"
se avesse problemi seri, credo che non riuscirei a dirle di no...
lordkain84
08-07-2006, 15:35
[morto di figa mode on]
ma anche se non fosse la mia ragazza :stordita: :oink:
[morto di figa mode off]
Carenza di vitamina f ??? :asd: :asd: ...... anche fosse il giorno dell'apocalisse la guarderei lo stesso :O
luigiaratamigi
08-07-2006, 15:39
Andiamo in finale una volta ogni 12 anni.
Negli ultimi 36 anni abbiamo vinto solo un campionato del mondo.
Non esco di casa manco se mi chiama Charlize Theron. (tanto sarebbe uno scherzo...)
Non me l'hanno mai detto in 22 anni
invece di finali (tra mondiali ed europei ) ne ho viste due e
ci è andata pure di @@@da ( :muro: :ncomment: )
quindi vada per la femmina...
Alcor_81
08-07-2006, 15:42
Bè una soluzione ci sarebbè .....
Questo http://www.videon.it/img/PioneerPDP504HDE.jpg + questo http://www.lavecchiafattoria.org/images/letto%201.jpg = accontenti lei e sei contento anche tu :D ....l'idea non e male no!? Scopi e ti guardi la finale ;) Mentre l'italia fà gol godi con lei come matto :asd:
Fast&Furious
08-07-2006, 15:50
Bè una soluzione ci sarebbè .....
Questo http://www.videon.it/img/PioneerPDP504HDE.jpg + questo http://www.lavecchiafattoria.org/images/letto%201.jpg = accontenti lei e sei contento anche tu :D ....l'idea non e male no!? Scopi e ti guardi la finale ;) Mentre l'italia fà gol godi con lei come matto :asd:
YES!!! :mano: :Perfido: :D :D good idea!!
Per la gnocca nemmeno la guarderei registrata la partita :fuck:
c è differenza nel dire "x una ragazza" con "la mia ragazza" nel primo caso se è una tettona da paura ed è in previsione una strusciata se po fà, ma con la tua ragazza che vedi da quattro anni ogni giorno.....penso che per una volta puo anche andare a cagare....
proprio perché ritengo che la mia ragazza possegga intelligenza a sufficienza penso che se mi dice che ha bisogno di me la sera della partita ha già pensato a tutto e ha razionalizzato che forse la cosa per la quale mi vuole è di primaria importanza ;)
supermario
08-07-2006, 15:59
impongo come condizione la presenza di un televisore nell'ambiente in questione :D
tecnologico
08-07-2006, 16:01
tra "ho bisogno di te" e "andiamo a prendere una pizza stasera/disco/bere" passa una bella differenza
juninho85
08-07-2006, 16:23
Per la gnocca nemmeno la guarderei registrata la partita :fuck:
la finale viene una volta ogni quattro anni,la gnocca mi auguro un pò più di frequente :asd:
assolutamente no.
si ripiglia e mi viene incontro. non vedo quale problema possa darle lo stare due ore davanti alla televisione.
non succede spesso di vedere l' italia in finale. non rinuncerei a questo per niente al mondo.
la finale viene una volta ogni quattro anni,la gnocca mi auguro un pò più di frequente :asd:
dipende c'è gnocca e gnocca ;)
juninho85
08-07-2006, 16:44
dipende c'è gnocca e gnocca ;)
ma anche no.
c'è tempo per la finale è c è il tempo per la ragazza,se non hai a che fare con un tronco di legna dev'essere in grado di capire che il fatto che vuoi vederti la finale dei mondiali(che poi deve obbligatoriamente interessare anche a lei:O)non significa che collochi le sue attenzioni al di sotto di una partita di calcio
Marilson
08-07-2006, 16:54
io dico che a questo giro anche le gnocche la guardano la partita :O
ma anche no.
c'è tempo per la finale è c è il tempo per la ragazza,se non hai a che fare con un tronco di legna dev'essere in grado di capire che il fatto che vuoi vederti la finale dei mondiali(che poi deve obbligatoriamente interessare anche a lei:O)non significa che collochi le sue attenzioni al di sotto di una partita di calcio
Non mi sono spiegato...
Stai andando a vedere la partita quando questa tipa(non una qualsiasi)...
http://www.estateisernina.it/images/bionda.jpg
Ti dà l'impressione che ci starebbe... ci provi e no non ti sei sbagliato, ci sta, solo che sta per iniziare la partita... che fai vai a vedere la partita? o trombi la tipa?
Certo capisco i fidanzati e fedeli, ma i singles (che normalmente trombano cozze)... immagino non abbiano dubbi io non ne avrei ;)
CUT
ripeto... sarà per un'altra occasione... e cmq non sarebbe l'ultima trombata no?
Mi spiace ma sono un uomo :cry: :cry: e l'ormone è troppo forte.Magari per onorare la partita gli chiedo alla mia compagna se gentilmente può farmi buttare qualche palla dentro a 90° :sofico: :sofico:.Che brutta malattia essere uomo http://img48.exs.cx/img48/4278/60-pecorina.gif :fagiano:
lognomo33
08-07-2006, 17:07
Per nessuna ragione al mondo..
lordkain84
08-07-2006, 17:10
Non mi sono spiegato...
Ti dà l'impressione che ci starebbe... ci provi e no non ti sei sbagliato, ci sta, solo che sta per iniziare la partita... che fai vai a vedere la partita? o trombi la tipa?
Certo capisco i fidanzati e fedeli, ma i singles (che normalmente trombano cozze)... immagino non abbiano dubbi io non ne avrei ;)
Le direi così :fuck: ..... domani esiste solo la partita :D
luigiaratamigi
08-07-2006, 17:17
Non mi sono spiegato...
La mando via.
Pochi cazzi, c'è la finale.
Tanto dopo la ritrovo in tangenziale...
Le direi così :fuck: ..... domani esiste solo la partita :D
Alziamo la posta... ;)
E ovviamente non si puo rimandare la cosa o si rinuncia alla partita o "questa" non si tromba :O
http://www.greg69sheryl.com/images/Tera_Patrick_Bikini.jpg
luigiaratamigi
08-07-2006, 17:26
Alziamo la posta... ;)
E ovviamente non si puo rimandare la cosa o si rinuncia alla partita o "questa" non si tromba :O
Questa invece la trovo dopo partita all'uscita dell'autostrada.
lordkain84
08-07-2006, 17:27
Alziamo la posta... ;)
potrei trovare un compromesso ....... lei aspetta 90 minuti e poi :oink: :D
no ?? :fagiano:
VegetaSSJ5
08-07-2006, 17:29
io non rinuncerei per nulla... neanche se ci fosse melissa theuriau che mi facesse palesi provocazioni sessuali... :O
Non avrei orecchie che per i telecronisti.
Questa invece la trovo dopo partita all'uscita dell'autostrada.
Luigi non conosco il tuo ideale di donna... il concetto mi pare chiaro non fare lo gnorri :read:
Tu rinunceresti alla partita per un occasione di trombare unica e irripetibile?
Andrea Dandy Bestia
08-07-2006, 17:40
Alziamo la posta... ;)
Va be' se mi capitasse di fare un foderone a una così della partita perderei solo gli innì nazionali. Casco rosso, Andrea c'è!
lordkain84
08-07-2006, 17:40
Basta con le tentazioni !!! :asd:
sgrufola
08-07-2006, 17:49
proprio perché ritengo che la mia ragazza possegga intelligenza a sufficienza penso che se mi dice che ha bisogno di me la sera della partita ha già pensato a tutto e ha razionalizzato che forse la cosa per la quale mi vuole è di primaria importanza ;)
il problema non si pone perché non mi perderei la finale della partita neanche se fossi in fin di vita :D
il problema non si pone perché non mi perderei la finale della partita neanche se fossi in fin di vita :D
fa piacere leggere che faresti la stessa cosa per me :D :D
sgrufola
08-07-2006, 17:54
fa piacere leggere che faresti la stessa cosa per me :D :D
eh ma qui si parla di quello che i ragazzi fanno per le ragazze! :mc:
eh ma qui si parla di quello che i ragazzi fanno per le ragazze! :mc:
non mi sembra fosse specificato nel thread :D
non c'è gnocca che tiene, si guarda la finale.
luigiaratamigi
08-07-2006, 17:59
Luigi non conosco il tuo ideale di donna... il concetto mi pare chiaro non fare lo gnorri :read:
Diciamo che il mio ideale di donna non è rappresentato dalla prima smandrappata in calore che mi si presenta alla porta la sera della finale.
bird-one
08-07-2006, 18:05
Mi spiace ma sono un uomo :cry: :cry: e l'ormone è troppo forte.Magari per onorare la partita gli chiedo alla mia compagna se gentilmente può farmi buttare qualche palla dentro a 90° :sofico: :sofico:.Che brutta malattia essere uomo http://img48.exs.cx/img48/4278/60-pecorina.gif :fagiano:
Dico...?!?
MA SEI IMPAZZITO???????? :mad: :mad:
ma che ti metti a dire :mad:
uahzuahzuahzuahz...
posso smentirti in pubblico??????? :rolleyes:
comunque augurati che ti si fermi la macchina mentre stai venendo a prendermi a lavoro, altrimenti l' ascia della giustizia divina calerà su di te!!!!!!! :O :O
p.s. e poi si dice LE chiedo :read:
voodoo child
08-07-2006, 18:15
Be, se ci fosse un motivo serio per la mia ragazza ci rinuncerei eccome, ma tanto non è che di calcio me ne freghi poi molto...
Se fossi singlee mi si presenta la megatopa... me la trombo, altro che partita! :D
La mando via.
Pochi cazzi, c'è la finale.
Tanto dopo la ritrovo in tangenziale...
:ave: doveroso!!
meno male che c'è qualcuno che non vive in funzione di una ciulata (UNA poi eh?! :rolleyes: )
trafficlight
08-07-2006, 18:28
MA NON ESISTE AL MONDO!!!!
PER LA PARTITA CONTRO L'UCRAINA SOLO PERCHE' MI HA FATTO PERDERE PIù DI META' INNO PER VEDERE L'ARRIVO DELLE BARCHE (IO ANCORA NON RIESCO A CAPIRE COSA C'E' DI ENTUSIASMANTE NEL GUARDARE LE REGATE, BOH...) ME LO SONO SBRANATO VIVO!!!
forse, e forse, forse, forse, rinuncerei solo se ci fosse un folle che vuole regalare la sua Ferrari sotto casa mia. :D
:.Blizzard.:
08-07-2006, 18:36
Sono single e non ho di questi problemi™ :sofico:
juninho85
08-07-2006, 18:38
Non mi sono spiegato...
m'accontenterei di vedermi la finale e spararmi una raspa mondiale a fine partita :O
rinuncerei alla finale...
bananarama
08-07-2006, 19:34
Ma manco pe tutto l'oro del mondo. La finale, ma ti rendi conto? LA FINALEEEEEEEEE!
Non esiste proprio!
nel mio caso una figa allucinante dovrebbe darmela per sorbirmi la partita :asd:
rdefalco
08-07-2006, 19:59
nel mio caso una figa allucinante dovrebbe darmela per sorbirmi la partita :asd:
:eek: non farai dunque parte del 96,9% di share? :read:
:eek: non farai dunque parte del 96,9% di share? :read:
no :D
nemmeno da dire..;)
Fabiaccio
08-07-2006, 20:16
rinuncerei per qualsiasi ragazza decente ;)
luigiaratamigi
08-07-2006, 20:29
MA NON ESISTE AL MONDO!!!!
PER LA PARTITA CONTRO L'UCRAINA SOLO PERCHE' MI HA FATTO PERDERE PIù DI META' INNO PER VEDERE L'ARRIVO DELLE BARCHE (IO ANCORA NON RIESCO A CAPIRE COSA C'E' DI ENTUSIASMANTE NEL GUARDARE LE REGATE, BOH...) ME LO SONO SBRANATO VIVO!!!
Ma io ti ho sempre amato in vita mia!!! (cit.)
Questa è la mia donna ideale!
Molla il barcarolo e scappiamo insieme su un'isola deserta! (purchè ci sia il televisore domani sera...)
per vedere la finale di wimbledon, se la facessero in contemporanea
iio vorrei : vedere la finale mentre :oink: :oink: :oink: :oink:
tanto la tv c'e nella stanza da letto :sofico:
cmq le posizioni del KAMASUTRA ( :asd: ) sono molte che facciano vedere oltre la TIPA ( o TOPA :fagiano: )
sel'italia fa gol..... l'eccitamento arriva prima :asd: :asd:
momo-racing
08-07-2006, 20:35
non è che ci voglia un genio: mi guardo la partita e poi per festeggiare ( o per consolarmi ) esco e vado a zoccole :read: In fondo se si tratta di una ragazza che per una sera soltanto me la da così senza impegno, la differenza tra una situazione e l'altra è solo di 50 euro :asd:
VegetaSSJ5
08-07-2006, 20:41
rinuncerei per qualsiasi ragazza decente ;)
amico guarda che io starò messo pure peggio di te, ma non rinuncio per NIENTE al mondo. ripeto che se viene una qualsiasi figona, per esempio jessica alba, e me la sbatte in faccia io la mando a cagare e vado a vedere la partita... :O
beh si possono fare anche le due cose assieme eh!
:O
Ciaozzz
Wing_Zero
08-07-2006, 20:47
QUOTO TUTTOOOO!!! :D
Fabiaccio
08-07-2006, 20:53
amico guarda che io starò messo pure peggio di te, ma non rinuncio per NIENTE al mondo. ripeto che se viene una qualsiasi figona, per esempio jessica alba, e me la sbatte in faccia io la mando a cagare e vado a vedere la partita... :O
beh, io onestamente accetterei moooooooolto di meno rispetto a Jessica Alba per uno sport che tutto sommato mi interessava decisamente di più oltre una decina di anni fa ;).
Mr_Cilindro
08-07-2006, 21:18
per nulla.
:p
Sono single e non ho di questi problemi™ :sofico:
idem :fagiano:
Marcowlg
08-07-2006, 22:39
se fosse chi dico io si..
tanto la registro sul pc :sofico:
Stavo pensando
vi ricordate il black-out di qualche anno fa?
l'energia elettrica che venne a mancare da dove proveniva?
dalla Francia se non ricordo male......
non è che i francesi per non farci vedere la partita ci staccano la spina?
o magari diranno: "o la partita o la corrente elettrica"
che ne pensate?
ciao
io non sono tifoso di squadre serie abcde... se mi chiedete dove giocano buffon, gattuso e compagni non lo so, ma l'ITALIA in finale non si tocca, può anche venire una porca esagerata la mando a quel paese, già ho detto alla tipa che domani voglio stare tranquillo e vedermi la partita da solo (a lei non interessa quasi per nulla e mi distrarrebbe, poi non mi posso strafogare con stuzzichini e cola :O)
l'unico motivo per rinunciare è se qualcuno mi desse minimo un 15-20mila euro... finale di che? :D
Wing_Zero
08-07-2006, 23:17
io non sono tifoso di squadre serie abcde... se mi chiedete dove giocano buffon, gattuso e compagni non lo so, ma l'ITALIA in finale non si tocca, può anche venire una porca esagerata la mando a quel paese, già ho detto alla tipa che domani voglio stare tranquillo e vedermi la partita da solo (a lei non interessa quasi per nulla e mi distrarrebbe, poi non mi posso strafogare con stuzzichini e cola :O)
l'unico motivo per rinunciare è se qualcuno mi desse minimo un 15-20mila euro... finale di che? :D
quoto anche qua :D
ninjathoo
08-07-2006, 23:18
io non sono tifoso di squadre serie abcde... se mi chiedete dove giocano buffon, gattuso e compagni non lo so, ma l'ITALIA in finale non si tocca, può anche venire una porca esagerata la mando a quel paese,
Alt!!! Mandala da me che il calcio non mi interessa. A me piacciono le poppe, non le palle!
:D :D
Fabiaccio
08-07-2006, 23:19
io non sono tifoso di squadre serie abcde... se mi chiedete dove giocano buffon, gattuso e compagni non lo so, ma l'ITALIA in finale non si tocca, può anche venire una porca esagerata la mando a quel paese
Prima di farlo fammi uno squillo ;) :oink: e mandala qua :asd:
D4rkAng3l
09-07-2006, 00:48
ma per una che mi piace veramente?!?! ma chi se la incula la partita !!! :D
Comunque non ho di questi problemi e mi guarderò la partita domani...certo che alcune frasi circa una probabile vittoria lette sul forum mi stanno provocando un'esocoreazione alle palle da quanto mi stò a gratta...a ragà ma portate più sfiga di un gatto nero sotto una scala !!!
^TiGeRShArK^
09-07-2006, 00:57
:eek: jessica alba?
me la sbatterei sul televisore così risolvo il dubbio amletico :O
:asd:
^TiGeRShArK^
09-07-2006, 00:59
Stavo pensando
che ne pensate?
ciao
:mad:
se accadesse veramente una cosa del genere immagino sarai ben consapevole che potrai prendere il primo aereo diretto nella + sperduta regione del mondo xkè avrai 100.000 persone alle costole che vorrebbero la tua pelle :mad:
:asd:
Mabbaffanculo a qualunque donzella.. TV, birra, rutto libero e bandierone :cool:
alphacygni
09-07-2006, 07:48
Stavo pensando
che ne pensate?
ciao
mi fanno una sega... ho 5 ups in casa, con un po' di sbattimento sto a posto x tutta la partita :Prrr:
danny2005
09-07-2006, 08:16
Ok l'avete messa sul piano partita o gnoccona lussuriosa che chissà per quale santo ha deciso di darvela...mi sta bene per i singles; ma quelli che hanno la morosa, tipa o come volete chiamarla.....
Quelli come si comporterebbero? Non parlo di uscire durante la partita, ma di un bisogno reale e immediato da parte di lei, per un qualsiasi motivo.... (immaginatelo voi) in fondo voi siete le colonne sulle quali si appoggiano.. o no? :cool:
Avete presente quando si litiga ed escono fuori frasi tipo: "tu, quella volta avevo bisogno di te e tu non c'eri....."
[MODE=Bastard inside ON]
Forza che poi faccio leggere le risposte alle morose :asd:
you are :banned: :ciapet:
[MODE=Bastard inside OFF]
In realtà non solo la gnocca, ci sono mille motivi per cui si rinuncerebbe volentieri a guardare la partita... per esempio per un offerta di lavoro, il lavoro che si ha sempre sognato, bello e importante, e proprio il giorno della partita si è in aereo... oppure come è stato detto alcuni post fa per una ferrari in regalo... un ricco eccentrico che gode della sofferenza altrui che da un pacco di soldi, che so 50mila euro per non guadare la partita!! :O
:D
Casco rosso, Andrea c'è!
:rotfl: in questo caso preperirei casco di legno e giro più lento di tutti :oink: :asd:
Scherzi a parte, rinuncerei alla partita per motivi di salute dei miei cari, per quanto mi riguarda è l'unica cosa che conta ;)
LuPellox85
09-07-2006, 10:12
assolutamente no.
si ripiglia e mi viene incontro. non vedo quale problema possa darle lo stare due ore davanti alla televisione.
non succede spesso di vedere l' italia in finale. non rinuncerei a questo per niente al mondo.
beh, due ore di televisione e una notte di festeggiamenti :corna:
LuPellox85
09-07-2006, 10:18
mi fanno una sega... ho 5 ups in casa, con un po' di sbattimento sto a posto x tutta la partita :Prrr:
si, e voglio vedere i ripetitori con che corrente li mandano :D
a meno che non hai sky.. allora...
phoenixbf
09-07-2006, 10:22
eheh
Ma voi conoscete ancora 'sto tipo di ragazze qua??? Io non ne conosco nessuna ke stasera rinunci a vedersi la finale, tantomeno la mia ragazza, che ci barrichiamo in casa davanti la tv... anzi spesso è lei ke mi dice "guardiamoci la partita" (tipo le altre nazionali) e io non ci ho voglia!!!
Se una il giorno della finale mi dice una cosa del genere, che devo rinunciare alla finale, io rimango a casa e la mando a cagare. ;)
cmq io x fortuna non ho di questi problemi, la mia è sana di testa!!! :D
lognomo33
09-07-2006, 10:24
eheh
Ma voi conoscete ancora 'sto tipo di ragazze qua???
Pensa che io sono stato per 2 anni con una ragazza che non aveva neanche idea di che colore fosse la maglia della nazionale..Mai vista una partita in vita sua..ne mondiali ne europei.. ;)
mt_iceman
09-07-2006, 11:34
Ok l'avete messa sul piano partita o gnoccona lussuriosa che chissà per quale santo ha deciso di darvela...mi sta bene per i singles; ma quelli che hanno la morosa, tipa o come volete chiamarla.....
Quelli come si comporterebbero? Non parlo di uscire durante la partita, ma di un bisogno reale e immediato da parte di lei, per un qualsiasi motivo.... (immaginatelo voi) in fondo voi siete le colonne sulle quali si appoggiano.. o no? :cool:
Avete presente quando si litiga ed escono fuori frasi tipo: "tu, quella volta avevo bisogno di te e tu non c'eri....."
[MODE=Bastard inside ON]
Forza che poi faccio leggere le risposte alle morose :asd:
you are :banned: :ciapet:
[MODE=Bastard inside OFF]
appunto. se il problema fosse serio (un qualsiasi problema serio) e tengo molto a questa ragazza, rinuncierei alla partita.
se l'esigenza è sciocca, direi che epr un paio d'ore può anche farsene una ragione.
DickValentine
09-07-2006, 13:11
Purtroppo lo farei eccome. Perchè sono PIRLA!!! :doh: :muro:
cicquetto
09-07-2006, 13:15
rinuncerei per l'esame di tecnica delle costruzioni entro luglio.
vuoi mettere una nottata di festa contro un mese di agosto intero di festa?
mai... di ragazze e di occasioni ce ne sono duecentomila...
di finali dei campionati mondiali dove è probabile una vittoria.... MOOOLTO POCHE :D
:O
m'accontenterei di vedermi la finale e spararmi una raspa mondiale a fine partita :O
:ave:
Non me la perdo di sicuro la finale....
Se proprio la donna rompe tanto la si accontenta alla fine primo tempo :oink: :oink:
chandler8_2
09-07-2006, 16:30
:)
anche se a pensarci bene non me ne frega un cazzo dei mondiali!
trafficlight
09-07-2006, 17:06
Ma io ti ho sempre amato in vita mia!!! (cit.)
Questa è la mia donna ideale!
Molla il barcarolo e scappiamo insieme su un'isola deserta! (purchè ci sia il televisore domani sera...)
il barcarolo stasera lo lascio a casa col cane (con pallina jimmy che fischia annessa), io me ne vado a vedere la finale sul maxischermo insieme agli amici più bestie che ho (troppo più divertente assistere alla partita insieme alla gente che bestemmia e infama).
comunque per restare in tema NEMMENO SE ARRIVASSE QUA L'INTERA FORMAZIONE DELL'ITALIA RINUNCEREI A GUARDARMI LA FINALE, ANZI M'INCAZZEREI COME UNA IENA E LI RISPEDIREI TUTTI IN BLOCCO A BERLINO!!! "CHE FATE QUA!!! ANDATE A GIOCARE BARBONI!!!!!!!!!"
sai ke legge il forum la tua ragazza vero? :stordita: :ciapet:
VegetaSSJ5
09-07-2006, 17:46
sai ke legge il forum la tua ragazza vero? :stordita: :ciapet:
è proprio per questo che ha scritto quella frase... ;)
è proprio per questo che ha scritto quella frase... ;)
:stordita: immaginavo eh :D :fagiano:
il barcarolo stasera lo lascio a casa col cane (con pallina jimmy che fischia annessa), io me ne vado a vedere la finale sul maxischermo insieme agli amici più bestie che ho (troppo più divertente assistere alla partita insieme alla gente che bestemmia e infama).
comunque per restare in tema NEMMENO SE ARRIVASSE QUA L'INTERA FORMAZIONE DELL'ITALIA RINUNCEREI A GUARDARMI LA FINALE, ANZI M'INCAZZEREI COME UNA IENA E LI RISPEDIREI TUTTI IN BLOCCO A BERLINO!!! "CHE FATE QUA!!! ANDATE A GIOCARE BARBONI!!!!!!!!!"
:ave: :ave:
fai un po paura :asd:
mauveron
09-07-2006, 18:09
a me dovrebbero convircermi a vederla, semmai, non a non vederla :D
rdefalco
09-07-2006, 18:23
a me dovrebbero convircermi a vederla, semmai, non a non vederla :D
e daaaaaaai, per favoooooooooore, vediti la finaaaaaaaale...
Ma baffanculo :sofico: questo thread non è per te :sofico:
Dovrebbero nominare dei moderatori temporanei che sospendano quelli che entrano nei thread dei mondiali dicendo "non mi frega nulla dei mondiali" :asd:
Non mi sono spiegato...
LEI: se vuoi vedere la partita fai pure.
LUI: partita? il calcio? mi fa schifo! andiamo! :D
LEI: se vuoi vedere la partita fai pure.
LUI: partita? il calcio? mi fa schifo! andiamo! :D
E la partita ha pure fatto cagare :read: :doh:
Per la mia LEI rinuncerei senza problemi alla finale del campionato del mondo di calcio o a qualsiasi altra partita importante.
Purtroppo in questo momento non c'è nessuna LEI (o meglio c'è, ma a LEI non importa nulla di me..... :rolleyes: ), quindi ieri sera non mi è rimasto altro che vedere la partita!!!!
ma neanche se viene la arcuri che mi vuole trombare mi perdo 10 secondi della finale :sofico:
marco1474
10-07-2006, 18:15
ma neanche se viene la arcuri che mi vuole trombare mi perdo 10 secondi della finale :sofico:
Le tue trombate hanno una media di 10 secondi? :mbe:
danny2005
10-07-2006, 18:22
Ma trombare dal 1° al 120° e poi vedersi i rigori no? :mbe:
lognomo33
10-07-2006, 18:29
A sto punto dico solo una cosa:
CAZZI DI CHI HA RINUNCIATO ALLA PARTITA,PER QUALSIASI MOTIVO!!!SOPRATUTTO PER TROMBARE,VISTO CHE AL RIGORE SEGNATO DA GROSSO HO AVUTO 47 ORGASMI CONSECUTIVI!!!
DITEMI UNA DONNA CHE RIESCE A FARE QUESTO!!
:sofico: :sofico: :sofico:
bananarama
10-07-2006, 18:32
visto com'e' andata la partita mejo frocio, laziale e sodomizzato che non aver visto la partita! :O
sti cazzi della figa, aho, una coppa ogni 24 anni, in tutto sto tempo ce la farete a scopavve qualcuna o no? :asd:
HenryTheFirst
10-07-2006, 18:35
Non sono un gran tifoso, quindi ci sono ben poche cose che metto sotto ad una partita di calcio, benché generalmente ritenuta di grande importanza.
visto com'e' andata la partita mejo frocio, laziale e sodomizzato che non aver visto la partita! :O
sti cazzi della figa, aho, una coppa ogni 24 anni, in tutto sto tempo ce la farete a scopavve qualcuna o no? :asd:
Ma al di la del risultato la partita è stata brutta, la francia ha dominato il 70% del tempo e solo la fortuna ci ha fatto vincere!!
Il punto non è scopare qualcuna ma scopare certe determinate tipe ;)
Io ormai son troppo vecchio alle favole non credo piu, ci ho messo una pietra sopra certe non me le scoperò mai, rinunciare alla finale per trombarmi una delle inarrivabili sarebbe stato un affarone ;)
già ho detto alla tipa che domani voglio stare tranquillo e vedermi la partita da solo (a lei non interessa quasi per nulla e mi distrarrebbe, poi non mi posso strafogare con stuzzichini e cola :O)
ehmmm... :stordita: mi ha convinto a vedere la partita a casa sua, compreso cenetta, strafogamenti e festeggiamenti post-rigori :D
...e non mi sono affatto pentito :flower:
paditora
11-07-2006, 12:27
Ma trombare dal 1° al 120° e poi vedersi i rigori no? :mbe:
Bè dai abbiamo capito che non te ne fregava un cazzo della partita.
paditora
11-07-2006, 12:31
Cmq io estenderei il discorso a livello più generale e non solo al calcio.
"rinunceresti alla cosa che più tieni al mondo per la tua ragazza o per una persaona a cui tieni?"
Ovviamente esclusendo casi estremi ovvio.
ma sticazzi, chi se ne incula della finale!!
penso che avrei potuto rinunciare alla finale per un miliardo di motivi
Le tue trombate hanno una media di 10 secondi? :mbe:
:sofico: :sofico: :sofico:
:doh: :doh: :doh:
:help:
Marco Giunio Silano
11-07-2006, 12:55
Eva nel mio letto e disponibile, mi staccerebbe dalla finale :D
savethebest
11-07-2006, 13:27
mah, io rinuncerei alla finale anche per pochi euro dato che non mi interessa. :)
Stigmata
11-07-2006, 13:52
assolutamente si... e difatti ho perso l'inizio della partita, ma non mi interessa: se fosse stato necessario l'avrei saltata tutta senza pensarci su due volte.
@ paditora: idem come sopra... assolutamente si.
:O :ave: :O
mikeshare78
11-07-2006, 14:01
Rinuncereste alla finale dell'Italia se..
sfiga..troppo tardi, la finale c'è già stata :sofico:
Eva nel mio letto e disponibile, mi staccerebbe dalla finale :D
Eva green? :sbav: :sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.