View Full Version : Alice mi blocca la posta!!!
Salve ragazzi ho scoperto di avere un problema alquanto fastidioso Alice mi blocca,tramite il filtro antispam,la posta in modo quasi casuale!MI spiego:alcune email mi arrivano e altre no.....ma hanno lo stesso mittente e oggetto simili!!!Ho scoperto di avere perso delle email importanti!!!Come posso eliminare questo filtro antispam??????
Grazie
P.S.Non posso aggiornare l'elenco dei mittenti protetti perche' questi possono variare spesso!
cianfrinato
08-07-2006, 12:52
Mi unisco al grido di dolore...
Vale sia per Alice che per Tin.it, da qualche gg devono aver messo un filtro antispam particolarmente zelante.
Dalle 130/150 mail che ricevevo per account prima, siamo passati a 10/15... :eek:
La cosa bella è che in effetti è sparita tutta la porcheria, la cosa brutta, anzi bruttissima è che tempo di aver perso alcune mail importanti.
Il dubbio è sorto quando da lavoro mi hanno spedito alcune mail con allegati che nn sono mai arrivate. Normale se fosse successo una volta, anomalo visto che succede da circa tre giorni.
che cogions... :(
ercolino
08-07-2006, 23:22
L'avevo segnalato un po' di tempo fa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1190179
Li trovate la soluzione ;)
Grazie Ercolino....ma certo che alla Telecom sono proprio rincoglioniti...ora io che ho perso delle email importanti che faccio??????Mah...
ercolino
09-07-2006, 15:31
Dovresti comunque trovarle via web nella cartella posta indesiderata,anche se ovviamente ormai non te ne fai + nulla mi sa :rolleyes: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.