PDA

View Full Version : mi consigliate di provarci con una ragazza per la seconda volta?

Rollor
06-07-2006, 13:11
Ci ho già provato una volta con questa ragazza...voi mi consigliate di riprovarci??
Allora..mi piace e mi feci dare da una sua amica il suo numero di telefono..le mandai dei messaggi dicendole che mi piaceva,e se le andava di vederci,all'inizio mi disse di si,ma poi capì chi ero e cambiò idea!
Allora verso natale le feci un regalo,e glielo lasciai alla porta con una lettera dove ci scrissi che mi piacerebbe uscire con lei..però la presa abbastanza male perchè disse che non si facevano quelle cose con una ragazza che neanche si conosce..disse che l'avrebbe apprezzata di più come cosa se il regalo glielo davo a mano!
Allora io iniziai a fare lo scemo e per la befana le lasciai una calza sempre davanti alla porta con del carbone dentro...continuammo a messaggiare e arrivammo al punto di dire che lei aveva sbagliato a trattarmi in quel modo solo per il regalo,che in fondo non feci neanche niente di male.
Finì così tutto..poi non ci siamo più sentiti..Adesso però la vedo spesso a giro e mi piace di nuovo!
Secondo voi,se faccio DAVVERO il serio,potrò fare qualcosa? magari uscirci? Conosco un pò una sua amica,magari potrei parlare con lei!
Magari all'inizio mi basterebbe iniziare a parlare a voce,invece dei soliti messaggi,no?

3NR1C0
06-07-2006, 13:16
La risposta alla domanda è NO :O

Zappz
06-07-2006, 13:21
io non mi farei piu' vedere in giro dalla vergogna... :D

Xalexalex
06-07-2006, 13:28
La risposta alla domanda è NO :O
*

Estero
06-07-2006, 13:29
Ci ho già provato una volta con questa ragazza...voi mi consigliate di riprovarci??
Allora..mi piace e mi feci dare da una sua amica il suo numero di telefono..le mandai dei messaggi dicendole che mi piaceva,e se le andava di vederci,all'inizio mi disse di si,ma poi capì chi ero e cambiò idea!
Allora verso natale le feci un regalo,e glielo lasciai alla porta con una lettera dove ci scrissi che mi piacerebbe uscire con lei..però la presa abbastanza male perchè disse che non si facevano quelle cose con una ragazza che neanche si conosce..disse che l'avrebbe apprezzata di più come cosa se il regalo glielo davo a mano!
Allora io iniziai a fare lo scemo e per la befana le lasciai una calza sempre davanti alla porta con del carbone dentro...continuammo a messaggiare e arrivammo al punto di dire che lei aveva sbagliato a trattarmi in quel modo solo per il regalo,che in fondo non feci neanche niente di male.
Finì così tutto..poi non ci siamo più sentiti..Adesso però la vedo spesso a giro e mi piace di nuovo!
Secondo voi,se faccio DAVVERO il serio,potrò fare qualcosa? magari uscirci? Conosco un pò una sua amica,magari potrei parlare con lei!
Magari all'inizio mi basterebbe iniziare a parlare a voce,invece dei soliti messaggi,no?

nn te l'ha data e mai te la darà... :stordita:

Raven
.... all'inizio mi disse di si,ma poi capì chi ero e cambiò idea!

Fantastico questo passaggio! :D

ps: per rispondere al thread... NO! :O

x_Master_x

Strano, chi sà come mai :asd:

Comunque la risposta è NO :)

Saturos
06-07-2006, 13:30
kek

x_Master_x
06-07-2006, 13:31
Fantastico questo passaggio! :D

Copione di un mod! :D

Il tasto "Leggi nel Pensiero" non vale :mad: :D

swell
06-07-2006, 13:33
io dopo una serie di fallimenti del genere mi sarei già sotterrato!

ma come si dice... chi la dura la vince! :D

poi al massimo ti becchi una denuncia :rolleyes:

@lessandro
06-07-2006, 13:34
Ancora con ste storie...marooooooo :doh:

Cmq, appena la vedi a giro, chiedile se vuol uscire o andare a fare 1 bevuta...lascia perdere cazzate messaggini calze, befane carbone e stufe varie.

Se lei ti dice di NO, perfavore, nn aprire un'altro thread simile!!! :O

:asd:

Cmq in bocca al lupo :D

ManyMusofaga
06-07-2006, 13:41
Direi di no senza dubbio

FastFreddy
06-07-2006, 13:43
Hai qualcosa da perdere?

Non vedo perchè non dovresti riprovarci...

TheDarkProphet
06-07-2006, 13:51
No, non ci provare.

Del resto le hai dato l'occasione, lei l'ha sprecata, mò son cazzi suoi morisse ammazzata tanto son tutte troie.

d!

evil_stefano
06-07-2006, 13:54
NON TE LA DARO' MAI !! NEANCHE SE SEI L'ULTIMO UOMO SULLA FACCIA DELLA TERRA !!!

rende abbastanza l'idea ?

:D :sofico:

Nicky
06-07-2006, 13:54
No, alla fine bisogna anche imparare ad accettare un rifiuto.
Ma sarà mica la stessa dell'altro topic? O con quella ci hai poi rinunciato? :confused:

alphacygni
06-07-2006, 13:56
a questo aspettiamo solo "mi consigliate di smettere di aprire thread sulla ragazza con cui ci ho provato n volte?" :stordita:

matrizoo
06-07-2006, 13:57
Dipende a quale categoria di ragazzi appartieni :O
esempio:
1- FIGO (del tipo anche bastardo, che mentre le prendi da dietro riesci a superare l'ultimo livello di doom3)
2- BELLOCCIO (tipo capello lungo, dicono che sei tenebroso ma fondamentalmente ti stai zitto perchè non hai un cazzo da dire)
3- CARINO (solitamente piaci alle mamme e ai parenti di lei)
4- NORMALE (insomma non si gira nessuno quando passi)
5- BRUTTARELLO (magari anche logorroico)
6- CESSO (qui anche se sei intelligente non c'è un cazzo da fare, a meno che tu non sia ricco)

ecco, direi che in base a questa classifica dalla 4 alla 6 non ci riprovare, la 3 riprova che hai buone possibilità mentre la 2 sono anni che lei aspetta che tu ci riprovi.
non credo tu appartenga alla 1 perchè di solito sono loro che ci provano con te :O

se tu sei ricco direi di riprovarci facendoglielo prima sapere...
insomma una mini guida :asd:

marco1474
06-07-2006, 13:58
Pensa questa che vive con il terrore che ti riattachi a lei come un gatto attaccato ai maroni. Io la lascerei in pace poverina :stordita:

:)

Fradetti
06-07-2006, 14:11
cioè quella dice di si ad uno sconosciuto ma poi appena sa chi sei ha cambiato idea?

Io emigrerei... in alaska c'è tanto spazio libero

aLLaNoN81
06-07-2006, 14:19
TI PREGO, DIMMI CHE SEI UN FAKE, NON PUOI ESSERE UNA PERSONA REALE.

zenias
06-07-2006, 14:22
Pensa questa che vive con il terrore che ti riattachi a lei come un gatto attaccato ai maroni. Io la lascerei in pace poverina :stordita:

:)
:mbe:
probabilissimo sia così, una volta m'era capitato lo stesso non dico che incubo! :mc:
Ergo per rispondere al 3d... Non riprovarci!

3NR1C0
06-07-2006, 14:24
probabilissimo sia così, una volta m'era capitato lo stesso non dico che incubo! :mc:

Posso sapere incubo in che senso? Non potevi semplicemente dirgli "tesoro non mi ti farei manco fossi l'ultimo essere vivente sulla terra?" ... :boh:

T3d
06-07-2006, 14:28
Posso sapere incubo in che senso? Non potevi semplicemente dirgli "tesoro non mi ti farei manco fossi l'ultimo essere vivente sulla terra?" ... :boh:
ma dai lo sai no... sono tutte strafighe che appena uno un po' scemotto è troppo insistente, scatta l'esperienza INCUBO per la suddetta ragazza... la quale traumatizzata dall'eccessiva insistenza del ragazzo, rimarrà marchiata per il resto della vita!

TAKE IT EASY! dove andremo a finire! :muro:

marco1474
06-07-2006, 14:31

Ne conosco qualcuna che è passata in queste situazioni. Spesso uno non considera quanto può essere pesante per l'altra parte. Personalmente alcune volte mi sono sentito anche a disagio ma costretto a parlare chiaro per non far continuare la situazione.

marco1474
06-07-2006, 14:33

Bastasse solo quello. :asd:
Stanno lontani 2 giorni e poi te li ritrovi sotto casa disperati. :asd:

*esperienza vissuta*-----________........*in realtà ero dietro il portone a sbellicarmi dalle risate e la mia amica a cercare di essere chiara il + possibile, ma anche in quel caso fu tutto inutile :doh: *

zenias
06-07-2006, 14:34
ma dai lo sai no... sono tutte strafighe che appena uno un po' scemotto è troppo insistente, scatta l'esperienza INCUBO per la suddetta ragazza... la quale traumatizzata dall'eccessiva insistenza del ragazzo, rimarrà traumatizzata per il resto della vita!

Ahm, "voi ragazzi non potete capire" :D :D :D

Take it easy? Era estremamente insistente e mi inseguiva fin sotto casa, mi lasciava certi messaggi nella cassetta delle lettere che non posso riportare perchè verrei bannata, la notte era una paranoia continua ad uscire, metti sbucasse da qualche angolo appena fossi uscita dal cancello di casa... Lo conoscevo solo di vista, non potevo sapere che potesse fare.

ps. Io non sono affatto strafiga, ed è stato l'unico ragazzo che ha insistito con me, se ci aggiungi che sono timida e paranoica fino allo stremo il quadro è bello che fatto, ma son sicura avrai qualcosa da ridire anche ora...
Indi amen, ho spiegato e non insisto :D

Cmq tornando IT, sicuramente non è il caso di questa ragazza, ma un pò di fastidio potresti darlo perchè quantomeno sei insistente, e se già una volta ti ha detto di no io non insisterei perchè non mi pare sia cambiato niente dal primo no.

zenias
06-07-2006, 14:36
Ne conosco qualcuna che è passata in queste situazioni. Spesso uno non considera quanto può essere pesante per l'altra parte. Personalmente alcune volte mi sono sentito anche a disagio ma costretto a parlare chiaro per non far continuare la situazione.
Ma io amo quest'uomo!!! :D

3NR1C0
06-07-2006, 14:36
ma dai lo sai no... sono tutte strafighe che appena uno un po' scemotto è troppo insistente, scatta l'esperienza INCUBO per la suddetta ragazza... la quale traumatizzata dall'eccessiva insistenza del ragazzo, rimarrà marchiata per il resto della vita!

Ma va, non esagerare... non è che sei stato fastidioso pure tu con qualche ragazza? :fiufiu:

marco1474
06-07-2006, 14:37
Ma io amo quest'uomo!!! :D

:ciapet:

3NR1C0
06-07-2006, 14:38
Bastasse solo quello. :asd:
Stanno lontani 2 giorni e poi te li ritrovi sotto casa disperati. :asd:

*esperienza vissuta*-----________........*in realtà ero dietro il portone a sbellicarmi dalle risate e la mia amica a cercare di essere chiara il + possibile, ma anche in quel caso fu tutto inutile :doh: *

A me con le donne non è mai capitato che si ripresentassero :asd: e d'insistenti ce ne sono state in passato, ma evidentemente a parole riesco ad essere efficace :O

Poi sicuramente le donne sono meno viscide degli uomini, questo lo si sa, però la cosa che ho notato è che tollerano meno le offese... i maschietti invece se ne fregano e come arieti giù a testa bassa :asd:

zenias
06-07-2006, 14:39
:ciapet:

ok ok non insisto... :O

:Prrr:

zenias
06-07-2006, 14:41
A me con le donne non è mai capitato che si ripresentassero :asd: e d'insistenti ce ne sono state in passato, ma evidentemente a parole riesco ad essere efficace :O

Poi sicuramente le donne sono meno viscide degli uomini, questo lo si sa, però la cosa che ho notato è che tollerano meno le offese... i maschietti invece se ne fregano e come arieti giù a testa bassa :asd:
ma è questione che voi uomini siete ancora convinti che un "no" di noi donne in realtà voglia dire "si"... è quello che vi frega :asd:

marco1474
06-07-2006, 14:42

Vero, gli uomini sembrano non aver amor proprio. Arrivano a farsi umiliare. E più una li umilia più loro rimangono affascinati e insistono. :asd:

A me non è mai successo che qualcuna insistesse fino ad infastidirmi.

3NR1C0
ma è questione che voi uomini siete ancora convinti che un "no" di noi donne in realtà voglia dire "si"... è quello che vi frega :asd:

Quel "voi uomini" non mi piace per nulla :mbe:

Parla per quelli che ti girano attorno :O

marco1474
ok ok non insisto... :O

:Prrr:

:muro:

3NR1C0
06-07-2006, 14:44
Vero, gli uomini sembrano non aver amor proprio. Arrivano a farsi umiliare. E più una li umilia più loro rimangono affascinati e insistono. :asd:

A me non è mai successo che qualcuna insistesse fino ad infastidirmi.

A me è capitato invece, ma alla fine tendo a diventare cinico e spietato se la situazione persiste quindi non durano molto in ogni caso.

In linea di max prima m'invento le solite scuse del periodo no, che voglio stare solo etc etc :asd: (un po' come fan le donne), poi invece se trovo la crocerossina che vuole convertirmi scatta il piano "b" più stronzetto.

T3d
06-07-2006, 14:44
Ma va, non esagerare... non è che sei stato fastidioso pure tu con qualche ragazza? :fiufiu:
no semplicemente ODIO le fighe di legno! tutto qui. Dato che sono vaccinato a questi esemplari di pseudo-donne... ormai dopo 5 min di studio le ho già catalogate come tali, e non stò li ad insistere. Resta però il profondo disprezzo per quella categoria.

Ah cmq... di ragazze non mi mancano, magari se la gente prendesse la vita in un modo migliore tutti starebbero meglio.

3NR1C0
06-07-2006, 14:46

P.S: ho dimenticato una cosa soffermandomi sul voi uomini :doh:

Ricordati che se esistono animali di sesso maschile che prendono i "no" per "sì" è perchè le donne sono volubili e capita piuttosto frequentemente per la verità che un NO di oggi diventi un SI' domani :O

marco1474
06-07-2006, 14:51
A me è capitato invece, ma alla fine tendo a diventare cinico e spietato se la situazione persiste quindi non durano molto in ogni caso.

In linea di max prima m'invento le solite scuse del periodo no, che voglio stare solo etc etc :asd: (un po' come fan le donne), poi invece se trovo la crocerossina che vuole convertirmi scatta il piano "b" più stronzetto.

Io non ci riesco ad essere stronzo in quei casi.....compenso con altre situazioni sicuramente, ma in questi casi non riesco. Penso sempre che dall'altra parte c'è una persona debole, quindi cerco sempre di ragionare in modo + pratico possibile.
Però non nego che qualche volta, come dicevo prima, sono intervenuto a difesa di amiche in difficoltà presentandomi minacciosamente come "il ragazzo". A quel punto sparivano.....ma sono così brutto? :stordita:

:D

T3d
06-07-2006, 14:52
Io non ci riesco ad essere stronzo in quei casi.....compenso con altre situazioni sicuramente, ma in questi casi non riesco. Penso sempre che dall'altra parte c'è una persona debole, quindi cerco sempre di ragionare in modo + pratico possibile.
Però non nego che qualche volta, come dicevo prima, sono intervenuto a difesa di amiche in difficoltà presentandomi minacciosamente come "il ragazzo". A quel punto sparivano.....ma sono così brutto? :stordita:

*

esattamente, stessi pensieri che ho avuto con una ragazzina che mi assillava dalla mattina alla sera! è sempre un essere umano che magari non capisce bene la situazione, non una cacchetta da umilare!

marco1474
06-07-2006, 14:53
no semplicemente ODIO le fighe di legno! tutto qui. Dato che sono vaccinato a questi esemplari di pseudo-donne... ormai dopo 5 min di studio le ho già catalogate come tali, e non stò li ad insistere. Resta però il profondo disprezzo per quella categoria.

Ah cmq... di ragazze non mi mancano, magari se la gente prendesse la vita in un modo migliore tutti starebbero meglio.

Cazzo, 5 minuti e capisci? CHE CULO! :eek:
:doh:

Pensa quante esperienze ti sei perso......vabbè, ma tu non ne hai bisogno, non ti mancano le donne. :)

T3d
06-07-2006, 14:56
Cazzo, 5 minuti e capisci? CHE CULO! :eek:
:doh:

Pensa quante esperienze ti sei perso......vabbè, ma tu non ne hai bisogno, non ti mancano le donne. :)
inutile che fai l'ironico ;) quel "non mi mancano le donne" non stava a dire che sono un moderno don giovanni e che ne ho a quantità ai miei piedi...

semplicemente ho amiche che mi vogliono bene, conosco molte persone e le occasioni per instaurare un rapporto più intimo non mi mancano. Semplice no? te lo devo rispiegare? sennò continua pure con l'ironia ;)

p.s. in cinque minuti per capire se una è figa di legno o no basta e avanzano... almeno qui al nord ;) e te lo possono confermare tutti!

3NR1C0
06-07-2006, 14:57

Ripeto che è il piano "b"... sono stato costretto poche volte ad arrivare a livelli di esasperazione tali da indurmi a comportarmi da stronzo.

Però in fondo stronzo lo sono quindi non nego la mia natura :stordita:

ManyMusofaga
06-07-2006, 14:59

marco1474
06-07-2006, 14:59
inutile che fai l'ironico ;) quel "non mi mancano le donne" non stava a dire che sono un moderno don giovanni e che ne ho a quantità ai miei piedi...

semplicemente ho amiche che mi vogliono bene, conosco molte persone e le occasioni per instaurare un rapporto più intimo non mi mancano. Semplice no? te lo devo rispiegare? sennò continua pure con l'ironia ;)

p.s. in cinque minuti per capire se una è figa di legno o no basta e avanzano... almeno qui al nord ;) e te lo possono confermare tutti!

Si scherzava :D
Seriamente però:
Magari non è il tuo caso, ma spesso associo la tua frase (molto comune tra gli uomini) a gente superficiale. Ripeto che magari non è il tuo caso, però lo penso. :)

zenias
06-07-2006, 15:00
P.S: ho dimenticato una cosa soffermandomi sul voi uomini :doh:

Ricordati che se esistono animali di sesso maschile che prendono i "no" per "sì" è perchè le donne sono volubili e capita piuttosto frequentemente per la verità che un NO di oggi diventi un SI' domani :O

:muro: Che hai scritto!

Hai vanificato tutti i nostri sforzi fino a questo punto... Rollor non si darà più pace :asd:

marco1474
06-07-2006, 15:02
Ripeto che è il piano "b"... sono stato costretto poche volte ad arrivare a livelli di esasperazione tali da indurmi a comportarmi da stronzo.

Mai negare quello che si è.....e se lo dici tu che lo sei, chi sono io per dire il contrario? :boh:

Comunque, pur essendo come te, cerco sempre di limitare la stronzagine nei momenti dove serve......sarà l'eta. :old:

Nicky
06-07-2006, 15:03

Bhè molti tendono anche a dare della figa di legno ad una solo perchè non ci sta. :D
Anche molti uomini vengono considerati troppo convinti, e poi conoscendoli meglio sono adorabili.
In generale c'è 'sta brutta abitudine di pensare che se una persona è un po' più sulla sue, si crede sto gran cazzo..ma non è detto che sia così.

Per quanto riguarda l'insistenza, sono casi rari, fortunatamente, ma alcune persone non capiscono proprio i no, nè con la gentilezza, nè con la cattiveria.
Ricordo una che tampinava mio fratello: l'avrei presa a testate io...ancora un po' chiamava a notte inoltrata.

T3d
06-07-2006, 15:03
Si scherzava :D
Seriamente però:
Magari non è il tuo caso, ma spesso associo la tua frase (molto comune tra gli uomini) a gente superficiale. Ripeto che magari non è il tuo caso, però lo penso. :)
beh forse quella frase è troppo abusata da noi uomini :D questo te lo concedo... e forse la connotazione attuale che li si dà non rispecchia la vita che faccio!

cmq te l'ho già spiegato... ODIO le fighe di legno, qua al nord ne siamo infestati... se uno si fà un giro in altri posti (olanda, sudamerica, centro-sud italia, spagna, germania) capisce al volo lo stato di imbecillità che regna qui al nord tra le ragazze :doh:

p.s. per Nicky... beh se vuoi stare sulle tue non andare in discoteca e poi dire che sei stata "infastidita" da degli uomini.. cazzo se non avevi voglia di vedere gente non uscire di casa no :doh: è così semplice! Con questo non voglio obbligare le persone a non uscire di casa... quello che dico è che almeno non ci si deve lamentare

Rollor
06-07-2006, 15:10
esempio:
1- FIGO (del tipo anche bastardo, che mentre le prendi da dietro riesci a superare l'ultimo livello di doom3)
2- BELLOCCIO (tipo capello lungo, dicono che sei tenebroso ma fondamentalmente ti stai zitto perchè non hai un cazzo da dire)
6- CESSO (qui anche se sei intelligente non c'è un cazzo da fare, a meno che tu non sia ricco)

ecco, direi che in base a questa classifica dalla 4 alla 6 non ci riprovare, la 3 riprova che hai buone possibilità mentre la 2 sono anni che lei aspetta che tu ci riprovi.
non credo tu appartenga alla 1 perchè di solito sono loro che ci provano con te :O

Molte ragazze mi vengono dietro...comunque diciamo che appartengo al numero 3

ManyMusofaga
06-07-2006, 15:10
p.s. per Nicky... beh se vuoi stare sulle tue non andare in discoteca e poi dire che sei stata "infastidita" da degli uomini.. cazzo se non avevi voglia di vedere gente non uscire di casa no :doh: è così semplice!

permettimi di dissentire: se una ragazza va in discoteca non significa necessariamente che ci vada per "caricare"...poi un conto è conoscere gente un conto è provarci dopo 5 secondi netti...e la faccia tosta/arroganza di alcuni veramente è da pelle d'ca :O

Nicky
06-07-2006, 15:11
p.s. per Nicky... beh se vuoi stare sulle tue non andare in discoteca e poi dire che sei stata "infastidita" da degli uomini.. cazzo se non avevi voglia di vedere gente non uscire di casa no :doh: è così semplice! almeno dopo non ti lamentare

Mi sembra un ragionamento un po' limitato, senza offesa.
Andare a ballare non vuol dire per forza voler conoscere gente, soprattutto se sei con la tua compagnia.
In ogni caso mica ho detto che non è lecito provarci con qualcuno, solo che c'è modo e modo, ma soprattutto se vedi chiaramente che l'altro/a non ricambia tanto vale non insistere.

Tra l'altro tu ne stai facendo una questione tutta al femminile, mentre io parlo in generale.
Ho visto dei miei amici piangere perchè la tipetta di turno, non li mollava più un'attimo....mamma quante risate :asd:

Rollor
cioè quella dice di si ad uno sconosciuto ma poi appena sa chi sei ha cambiato idea?

Io emigrerei... in alaska c'è tanto spazio libero

le andava bene di vederci...poi non è che ha detto di no..ha solo detto che doveva uscire con uno,poi io ho insistito e mi ha detto che era una cavolata,ma ora che mi aveva già visto,non le andava di vedermi

T3d
permettimi di dissentire: se una ragazza va in discoteca non significa necessariamente che ci vada per "caricare"...poi un conto è conoscere gente un conto è provarci dopo 5 secondi netti...e la faccia tosta/arroganza di alcuni veramente è da pelle d'ca :O
no scusa, veramente, mi sono espresso male ho già editato... rileggi adesso :stordita:

Rollor
06-07-2006, 15:13

Fighe di legno?

cioè???

marco1474
06-07-2006, 15:14
beh forse quella frase è troppo abusata da noi uomini :D questo te lo concedo... e forse la connotazione attuale che li si dà non rispecchia la vita che faccio!

cmq te l'ho già spiegato... ODIO le fighe di legno, qua al nord ne siamo infestati... se uno si fà un giro in altri posti (olanda, sudamerica, centro-sud italia, spagna, germania) capisce al volo lo stato di imbecillità che regna qui al nord tra le ragazze :doh:

p.s. per Nicky... beh se vuoi stare sulle tue non andare in discoteca e poi dire che sei stata "infastidita" da degli uomini.. cazzo se non avevi voglia di vedere gente non uscire di casa no :doh: è così semplice! Con questo non voglio obbligare le persone a non uscire di casa... quello che dico è che almeno non ci si deve lamentare

Io ho frequentato ragazze/i milanesi per 5 anni l'estate, ma sta cosa non l'ho vista. Non sto dicendo che non è così, ma io li ho trovati molto "disponibili".....forse perche ero l'unico romano in mezzo a decine di ragazzi del nord quindi tendevano a legare + facilmente.

Il fatto di non andare in discoteca per non essere infastidite, mi sembra una cazzata (se ho capito bene). Una ragazza non può andare in discoteca per il piacere di ballare che deve per forza subirsi decine di morti di figa che le rompono i coglioni? :mbe:

Rollor
Ah..io comunque non sono brutto..piaccio alle ragazze...ma non capisco perchè certa gente di comporta di merda con i ragazzi..ma non solo con me,ma con tutti

ManyMusofaga
no scusa, veramente, mi sono espresso male ho già editato... rileggi adesso :stordita:

si ma più o meno il concetto resta quello :D

T3d
06-07-2006, 15:17
Io ho frequentato ragazze/i milanesi per 5 anni l'estate, ma sta cosa non l'ho vista. Non sto dicendo che non è così, ma io li ho trovati molto "disponibili".....forse perche ero l'unico romano in mezzo a decine di ragazzi del nord quindi tendevano a legare + facilmente.

Il fatto di non andare in discoteca per non essere infastidite, mi sembra una cazzata (se ho capito bene). Una ragazza non può andare in discoteca per il piacere di ballare che deve per forza subirsi decine di morti di figa che le rompono i coglioni? :mbe:
semplicemente non ci si deve lamentare! se una va in discoteca, magari è una bella ragazza, è naturale che attragga l'attenzione. Ma data questa consapevolezza... andare a lamentarsi dei ragazzi che magari vogliono solo scambiarci qualche parola mi sembra eccessivo no?
cioè sei in una discoteca, non in chiesa.

Bah un'altra concezione della vita... sarà che sono argentino e lì si vive in un'altra maniera!

ManyMusofaga
06-07-2006, 15:21
semplicemente non ci si deve lamentare! se una va in discoteca, magari è una bella ragazza, è naturale che attragga l'attenzione. Ma data questa consapevolezza... andare a lamentarsi dei ragazzi che magari vogliono solo scambiarci qualche parola mi sembra eccessivo no?

bhè aspetta....come in tutto c'è sempre modo e modo per fare le cose...qui non si parlava di scambiare 4 parole, si parlava di infastidire, di assillare, di non schiodarsi neanche di fronte ad una richiesta secca

credo che non piaccia a nessuno andare in un posto per divertirsi per poi ritrovarsi una palla al piede no?

marco1474
06-07-2006, 15:22

Bah un'altra concezione della vita... sarà che sono argentino e lì si vive in un'altra maniera!

Li non avete rispetto dell'altrui persona? :stordita:

No, a parte gli scherzi, immagina una ragazza che va in un locale per ballare e si ritrova invece a scansare tutta la sera dal proprio culo ragazzi allupati. Ti stupiresti se all'ennesima rottura di colgioni si girassero incazzate?

T3d
06-07-2006, 15:23
bhè aspetta....come in tutto c'è sempre modo e modo per fare le cose...qui non si parlava di scambiare 4 parole, si parlava di infastidire, di assillare, di non schiodarsi neanche di fronte ad una richiesta secca

credo che non piaccia a nessuno andare in un posto per divertirsi per poi ritrovarsi una palla al piede no?
su questo non ci sono dubbi... ma se una già dal "ciao" ti tratta come una merda... beh io la mando a cagare in 4 ms
Li non avete rispetto dell'altrui persona? :stordita:

No, a parte gli scherzi, immagina una ragazza che va in un locale per ballare e si ritrova invece a scansare tutta la sera dal proprio culo ragazzi allupati. Ti stupiresti se all'ennesima rottura di colgioni si girassero incazzate?
certo che abbiamo rispetto delle persone... non siamo cavernicoli che vivono nelle favelas. Solo che lì la vita si vive in maniera diversa... le relazioni non sono razionalizzate e misurate in base a: soldi, vestiti, macchine, etc etc
la vita si prende con maggior scioltezza che qui dalle mie parti...
cmq sulla scenetta che hai descritto è sicuro che una reagisce cos'... come è anche sicuro che è un estremo come situazione... ci sono le vie di mezzo.

Io cmq l'ho giò detto... non sono mai morto dietro ad una ragazza in discoteca. Dopo 5 min che una non vuole nemmneo parlare... me ne vado da un'altra parte

danny2005
06-07-2006, 15:26
Perchè nessuno apre un thread tipo: "Una ragazza che mi piace tantissimo mi ha chiesto di uscire domenica sera"? :cry: :ciapet:

ManyMusofaga
06-07-2006, 15:30
su questo non ci sono dubbi... ma se una già dal "ciao" ti tratta come una merda... beh io la mando a cagare in 4 ms

beh ma quello è sicuro... come è sicuro che è un estremo come situazione... ci sono le vie di mezzo.

Io cmq l'ho giò detto... non sono mai morto dietro ad una ragazza in discoteca. Dopo 5 min che una non vuole nemmneo parlare... me ne vado da un'altra parte

guarda io non l'ho mai fatto, di norma cerco sempre di trattare le persone educatamente....chiaro che però se sei il 10^ ragazzo che scanso e magari prima di te ho mandato a quel paese qualche rompiscatole è ovvio che già la serata butta male :D

T3d
06-07-2006, 15:32
guarda io non l'ho mai fatto, di norma cerco sempre di trattare le persone educatamente....chiaro che però se sei il 10^ ragazzo che scanso e magari prima di te ho mandato a quel paese qualche rompiscatole è ovvio che già la serata butta male :D
beh allora mettiti anche nei miei panni... ma se con tutte le buone intenzioni del mondo mi tratti di merda... io ti mando a cagare all'istante :D o no? :) che centro io coi dieci precedenti? (anche se la reazione è comprensibile, beninteso)

Quello che volevo far capire con i miei post è che le situaizoni vanno viste dai due punti di vista... e non solo da uno!

ManyMusofaga
06-07-2006, 15:39
beh allora mettiti anche nei miei panni... ma se con tutte le buone intenzioni del mondo mi tratti di merda... io ti mando a cagare all'istante :D o no? :) che centro io coi dieci precedenti? (anche se la reazione è comprensibile, beninteso)

Quello che volevo far capire con i miei post è che le situaizoni vanno viste dai due punti di vista... e non solo da uno!

questo è sicuro! ;)

T3d
06-07-2006, 15:42
questo è sicuro! ;)
bene bene son contento che sei d'accordo... ma se mi trovi in qualche locale e ti saluto, non mi trattare male eh :D

Kendall
06-07-2006, 15:47
Ah..io comunque non sono brutto..piaccio alle ragazze...ma non capisco perchè certa gente di comporta di merda con i ragazzi..ma non solo con me,ma con tutti

se ho ben capito siamo in luglio e da natale, forse anche un po' prima, fai il filo a una poveretta che ti dice chiaramente di non essere interessata, gentilmente però ti parla e risponde ai tuoi sms pur ribadendo il non interesse, questo vuol dire "comportarsi di merda"?

francipalermo
06-07-2006, 15:52
1) ci sono donne che si lamentano, tornando dalle vacanze...cazzo non ci ha abbordate nessuno, i maschi veri non esistono più.

2) ci sono donne che si lamentano tornando dalle vacanze, cazzo era pieno di galletti insistenti, oggigiorno una donna non può essere lasciata in pace.

3) le donne non dicono MAI quello che vogliono veramente ma si INCAZZANO se non lo ottengono.

ergo sono esseri misteriosi ma vivaddio meravigliosi.

comunque se una donna ti ha detto di no e' NO.

Nevermind
06-07-2006, 15:59
Vai continua inperterrito e se ti va bene ti denuncia :asd:

paditora
06-07-2006, 15:59
Ma la gelataia poi? :stordita:

Ah poi vero c'era anche la più desiderata del paese.

T3d
06-07-2006, 16:02
1) ci sono donne che si lamentano, tornando dalle vacanze...cazzo non ci ha abbordate nessuno, i maschi veri non esistono più.

2) ci sono donne che si lamentano tornando dalle vacanze, cazzo era pieno di galletti insistenti, oggigiorno una donna non può essere lasciata in pace.

3) le donne non dicono MAI quello che vogliono veramente ma si INCAZZANO se non lo ottengono.

assiomi assoluti e indiscutibili che descrivono la natura stessa delle relazioni sociali delle donne

http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

marco1474
06-07-2006, 16:13

Generalizzazioni sulle donne dettate da richieste egoiste disattese.

TABELLA DI CONVERSIONE:

= Ho conosciuto ragazze ma non sono riuscito a stargli dietro e non me l'hanno data.

= Ho conosciuto ragazze che l'hanno data a tutti tranne che a me.

= Bah, le donne.....meglio una sana birra con gli amici.......quindi non è capitato che potessero darmela e non me l'hanno data.

francipalermo
06-07-2006, 16:31
:D non sono generalizzazioni.

è verita. e per fortuna, me l'hanno data ogni volta che l'ho chiesta :D

:sofico:

matrizoo
06-07-2006, 16:59
da quello che dite sembra che esistano solo i colpi di fulmine...
personalmente a me è capitato di cedere alle insistenze di una che non mi piaceva (all'inizio), mi ci sono messo insieme ed ero pure innamorato :O
poi mi ha mollato lei :D
ecchecazzo dai, si puo insistere senza tormentare...

3NR1C0
07-07-2006, 06:48
Comunque, pur essendo come te, cerco sempre di limitare la stronzagine nei momenti dove serve......sarà l'eta. :old:

Fortuna che io :old: non lo diventerò mai :fuck:

3NR1C0
07-07-2006, 06:49

Ma se mi ami proprio per quello :asd:

3NR1C0
07-07-2006, 06:50
:muro: Che hai scritto!

Hai vanificato tutti i nostri sforzi fino a questo punto... Rollor non si darà più pace :asd:

E' un ribaltamento della realtà CRIBBIO!!!! :rotfl:

3NR1C0
07-07-2006, 06:52
da quello che dite sembra che esistano solo i colpi di fulmine...
personalmente a me è capitato di cedere alle insistenze di una che non mi piaceva (all'inizio), mi ci sono messo insieme ed ero pure innamorato :O
poi mi ha mollato lei :D
ecchecazzo dai, si puo insistere senza tormentare...

Approfitto di questo post per dire che pure l'uomo è volubile, ma meno rispetto alla donna proprio perchè l'essere "maschio" ragiona più col pisello che coi sentimenti... quindi è difficile che dica "NO" ad una pisellabile.

Una donna invece ti può dire NO pure per farti dispetto :asd:

marco1474
07-07-2006, 11:31
Fortuna che io :old: non lo diventerò mai :fuck:

Che culo! :O

ManyMusofaga
07-07-2006, 11:38
Ma se mi ami proprio per quello :asd:

Ho sempre avuto un debole per gli stronzetti :O

peccato che poi durano poco :D mi diventano subito agnellini:nonsifa:

3NR1C0
07-07-2006, 12:47
Ho sempre avuto un debole per gli stronzetti :O

peccato che poi durano poco :D mi diventano subito agnellini :nonsifa:

Ah sì? Dipende da quel che ti voglion far credere di esser diventati :asd:

:.Blizzard.:
07-07-2006, 15:28
esempio:

Un mito :rotfl:

AlexB
07-07-2006, 15:36

a parte ciò che ho evidenziato in bold ti serve altro per capire che rispsta dare alla tua ennesima domanda sul tema ? Me pari peggio de Francesco87x !!!! Che è tutto dire :D :D

marco1474
07-07-2006, 15:46
a parte ciò che ho evidenziato in bold ti serve altro per capire che rispsta dare alla tua ennesima domanda sul tema ? Me pari peggio de Francesco87x !!!! Che è tutto dire :D :D

Non tiriamo in ballo i mostri sacri per favore , altrimenti sono costretto a consigliare: "l'unico che può aiutarti è gaberman" :O

AlexB
07-07-2006, 15:50
Non tiriamo in ballo i mostri sacri per favore , altrimenti sono costretto a consigliare: "l'unico che può aiutarti è gaberman" :O

eeeeeccccccchairaggionepurette !! :D

ManyMusofaga
07-07-2006, 16:54
Ah sì? Dipende da quel che ti voglion far credere di esser diventati :asd:

e allora se è tutta scena che tornassero a fare gli stronzetti....preferisco :O

simoTDI
07-07-2006, 18:45
io non mi farei piu' vedere in giro dalla vergogna... :D
LOL ahhah

e bastaaa

3NR1C0
07-07-2006, 19:20
e allora se è tutta scena che tornassero a fare gli stronzetti....preferisco :O

Dipende tutto dalla tattica persuasiva del momento ;)

In ogni caso l'indole è difficile cambiarla, però se la posta in gioco è alta si può scendere a compromessi :stordita:

ninjathoo
08-07-2006, 00:32
Ancora con ste storie...marooooooo :doh:

Cmq, appena la vedi a giro, chiedile se vuol uscire o andare a fare 1 bevuta...lascia perdere cazzate messaggini calze, befane carbone e stufe varie.

Se lei ti dice di NO, perfavore, nn aprire un'altro thread simile!!! :O

Cmq in bocca al lupo :DQuoto. Sfodera le palle e vai di persona. Che sono qs messaggini? E se tu fossi vissuto qd i cell non c'erano, cosa facevi?

ninjathoo
08-07-2006, 00:34
esempio:

insomma una mini guida :asd:Ma soprattutto non avrebbe aperto 2 3d

:D :D :D

ninjathoo
08-07-2006, 00:37
Ergo per rispondere al 3d... Non riprovarci! :eek: :eek: :eek: Addirittura!!!! L'hai terrorizzato così tanto!!

ninjathoo
08-07-2006, 00:45
Bhè molti tendono anche a dare della figa di legno ad una solo perchè non ci sta. :D
Anche molti uomini vengono considerati troppo convinti, e poi conoscendoli meglio sono adorabili.
In generale c'è 'sta brutta abitudine di pensare che se una persona è un po' più sulla sue, si crede sto gran cazzo..ma non è detto che sia così.

Per quanto riguarda l'insistenza, sono casi rari, fortunatamente, ma alcune persone non capiscono proprio i no, nè con la gentilezza, nè con la cattiveria.
Ricordo una che tampinava mio fratello: l'avrei presa a testate io...ancora un po' chiamava a notte inoltrata. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

luka734
08-07-2006, 00:52
una lettera dove ci scrissi che mi piacerebbe uscire con lei

se la lettera l'hai scritta con questa ortografia ci credo che si è arrabbiata :D :D :D :D :D
cmq ti cito una canzone dei neri x caso :D :D :D

"Ci devi stare inutile sperare
di recuperare se hanno detto no
meglio sparire non telefonare
per sentirsi dire
un'altra volta no
come se non t'importasse più
senza farti mai vedere giù
si può amare da morire ma morire d'amore no "

Saggio TiaMantova
08-07-2006, 01:18
scrivo sta cosa poi vado a letto. è un pò un casino cerco di fare presto. la compagna di mio padre ha aperto un negozio qui in città e spesso sono li ad aiutarla. la ex-titolare di quel negozio ha una nipote (strafiga) che ha la mia età (16). vabe...poco tempo fa incontro al negozio la madre (sul livello della figlia), attualmente single, (35-40 anni, non gliel'ho chiesto :D ) di questa mia amica per la prima volta (ha avuto problemi con la figlia...storia lunga insomma). solito complimento...cioè begli occhi...(modestie a parte ogni tanto mi fermano per strada a dirmelo). sta di fatto che stamattina sembrava gasata (non so per cosa) e ha cominciato a chiedermi quando divento maggiorenne per portarmi a casa sua, ha morso una mela (negozio di frutta e verdura, ndr) con il classico sguardo da maiala che non so spiegare ma tutti sanno. poi mi ha chiesto quando facevo i 17 perchè non aveva voglia di aspettare, io gli ho risposto: "anche subito se vuoi" :D

conclusione: naturalmente non succederà niente, sicuramente fingeva, ma ho voluto scriverlo comunque :D

xenom
08-07-2006, 11:36
Io dico che lo fa apposta, quelli d'accordo con me alzino la mano :asd:

matrizoo
08-07-2006, 11:49
scrivo sta cosa poi vado a letto. è un pò un casino cerco di fare presto. la compagna di mio padre ha aperto un negozio qui in città e spesso sono li ad aiutarla. la ex-titolare di quel negozio ha una nipote (strafiga) che ha la mia età (16). vabe...poco tempo fa incontro al negozio la madre (sul livello della figlia), attualmente single, (35-40 anni, non gliel'ho chiesto :D ) di questa mia amica per la prima volta (ha avuto problemi con la figlia...storia lunga insomma). solito complimento...cioè begli occhi...(modestie a parte ogni tanto mi fermano per strada a dirmelo). sta di fatto che stamattina sembrava gasata (non so per cosa) e ha cominciato a chiedermi quando divento maggiorenne per portarmi a casa sua, ha morso una mela (negozio di frutta e verdura, ndr) con il classico sguardo da maiala che non so spiegare ma tutti sanno. poi mi ha chiesto quando facevo i 17 perchè non aveva voglia di aspettare, io gli ho risposto: "anche subito se vuoi" :D

conclusione: naturalmente non succederà niente, sicuramente fingeva, ma ho voluto scriverlo comunque :D
qui scatta la trasformazione, dalla posizione n°3 devi passare alla numero 1 :O
in quanto donna matura ti consiglio si di prenderla da dietro, ma evita l'ultimo livello di doom3, troppo impegnativo :O
in questo caso fai così: prima di presentarti a casa sua ti metti d'accordo con un amico, che dopo un tuo squillo ti chiamerà sul cellulare (ovviamente durante l'amplesso ;) ) e vi metterete a discutere se zidane va marcato a uomo oppure ingabbiato, e la discussione deve proseguire fino alla fine dell'amplesso (dipende dalla tua resistenza).
risultato: un milione di punti guadagnati, scatto perentorio alla posizione n°1, voce che circola nel paese e trombate garantite per molti anni.
questo è quanto, ora tienici informati :D

ninjathoo
08-07-2006, 12:33
qui scatta la trasformazione, dalla posizione n°3 devi passare alla numero 1 :O
in quanto donna matura ti consiglio si di prenderla da dietro, ma evita l'ultimo livello di doom3, troppo impegnativo :O
in questo caso fai così: prima di presentarti a casa sua ti metti d'accordo con un amico, che dopo un tuo squillo ti chiamerà sul cellulare (ovviamente durante l'amplesso ;) ) e vi metterete a discutere se zidane va marcato a uomo oppure ingabbiato, e la discussione deve proseguire fino alla fine dell'amplesso (dipende dalla tua resistenza).
risultato: un milione di punti guadagnati, scatto perentorio alla posizione n°1, voce che circola nel paese e trombate garantite per molti anni.
questo è quanto, ora tienici informati :DOppure sputtanamento assicurato, in qt si sparge la voce in paese che un povero pirla mentre scopa si distrae pensando al calcio. E nessuno se lo cagherà più

Saggio TiaMantova
08-07-2006, 12:42
che fantasia che avete :) ma dubito che la voce si sparga in paese, sono in città :D a parte gli scherzi è evidente che finge. stamattina non c'era, spero lunedi :D

Come Folgore dal cielo
08-07-2006, 17:53
Ma perchè vi ostinate a chiedere consigli amorosi sui forum? Certe cose non riesco proprio a capirle.

Comunque NO.