View Full Version : Inviare sms da tiscali, gratuiti per abbonati, non è più possibile?
pippo1957
05-07-2006, 21:37
Io non uso mai il servizio sms, stasera ho voluto farlo ma mi ha chiesto di accreditare dei soldi per utilizzarlo.
Io ricordo che era gratuito, non lo è più?
Io non uso mai il servizio sms, stasera ho voluto farlo ma mi ha chiesto di accreditare dei soldi per utilizzarlo.
Io ricordo che era gratuito, non lo è più?
c'era già una discussione in proposito... è da qualche settimana che sembra non sia più possibile inviarli gratuitamente :(
pippo1957
06-07-2006, 12:39
c'era già una discussione in proposito... è da qualche settimana che sembra non sia più possibile inviarli gratuitamente :(
Ricevuto risposta da tiscali :
Gentile Cliente,
la informiamo che la promozione SMS gratis è terminata. Il servizio continua
ad esistere a pagamento ed è fruibile con la webmail e il Tiscali plus.
A disposizione per ogni chiarimento.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti
Tiscali Italia S.r.l.
Servizio Assistenza Tecnica Tiscali
http://assistenza.tiscali.it/supporto
Ricevuto risposta da tiscali :
Gentile Cliente,
la informiamo che la promozione SMS gratis è terminata. Il servizio continua
ad esistere a pagamento ed è fruibile con la webmail e il Tiscali plus.
A disposizione per ogni chiarimento.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti
Tiscali Italia S.r.l.
Servizio Assistenza Tecnica Tiscali
http://assistenza.tiscali.it/supporto
:mad:
certo che continuare ad offrire 3 sms gratuiti al giorno era troppo sforzo eh... :rolleyes:
-=Paolo=-
06-07-2006, 20:44
Ero contento di tiscali fino a poco tempo fa.....ora l unica cosa positiva che ha è che non porta vagonate e vagonate di virus....almeno non al momento....
Ho provato molteplici volte a chiamare il call center per chidere alcune informazioni banali come:
perchè sul vostro sito la 4 Mega la pubblicizzate a 20€ e io per una 2 Mega pago 30€ al mese????????? Ma la risposta non è mai arrivata.....poi dopo ho avuto da lamentarmi per la velocità esagerata a cui navigavo...e ogni tanto navigo ancora....pensate....30k....i cavi del telefono finiranno per sciogliersi di questo passo......
ma la parte migliore è quando ti riempiono di spam la casella della mail con pubblicità del norton..poi quando li chiami per chiedere perchè la connessione fa schifo ti dicono di togliere il norton che può rallentare tutto...allora...a che gioco stiamo giocando?????????
Ero contento di tiscali fino a poco tempo fa.....ora l unica cosa positiva che ha è che non porta vagonate e vagonate di virus....almeno non al momento....
Ho provato molteplici volte a chiamare il call center per chidere alcune informazioni banali come:
perchè sul vostro sito la 4 Mega la pubblicizzate a 20€ e io per una 2 Mega pago 30€ al mese????????? Ma la risposta non è mai arrivata.....poi dopo ho avuto da lamentarmi per la velocità esagerata a cui navigavo...e ogni tanto navigo ancora....pensate....30k....i cavi del telefono finiranno per sciogliersi di questo passo......
ma la parte migliore è quando ti riempiono di spam la casella della mail con pubblicità del norton..poi quando li chiami per chiedere perchè la connessione fa schifo ti dicono di togliere il norton che può rallentare tutto...allora...a che gioco stiamo giocando?????????
se continui a pagare 30 euro è perchè non sei ancora raggiunto dalla loro rete, ti hanno attivato su rete telecom... i prezzi all'ingrosso che fa telecom sono quelli e tiscali non può farci nulla... idem per la poca banda disponibile...
su rete proprietaria le cose vanno molto molto meglio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.